Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD ogm

youtube GENDER ] io non sono offeso, che, tu pensi di me, che: io sono: 1. un vecchio lagnoso antipatico, o, 2. un bullo di gorilla che, lui vuole tirare pugni a tutti! (A) IO DEVO PIACERE A MIA MOGLIE E A ISRAELE SOLTANTO! tuttavia, io sono preoccupato per te: 1. tu pensa se è per conservare un qualche tuo peccato di impudicizia(sesso non potenzialmente procreativo), che, tu hai fatto crescere questa tua antipatia contro di me, piuttosto! (B) CHE SE È PER IL SOSPETTO CHE TU CREDI nella truffa della EVOLUZIONE? NO, QUESTO, io NON LO POSSO CREDERE, PERCHÉ, TU SEI ISTRUITO ED INTELLIGENTE!

youtube GENDER ] se, poi, tu sei preoccupato, perché, non riesci a credere in Dio? questo è normale: "non esistono peccatori ostinati, ribelli, orgogliosi, autosufficienti, che possono essere capaci di credere in Dio". LA FEDE NON È UNA FACILE CONQUISTA, PERCHÉ NON PUÒ CONVIVERE LA FEDE, CON UNA QUALCHE FORMA DI CONCUPISCENZA. ecco perché, Farisei e Islamici, pur essendo molto religiosi: sono in realtà degli atei! La Religione porta la CREDENZA, ma, soltanto la Relazione con Dio: porta la FEDE! che, se poi, i musulmani dicono che nessun uomo può avere relazione con Dio è perché il loro profeta era un indemoniato... dato che tutti i profeti che erano inferiori a lui è perché non erano pedofili, che hanno tutti parlato con Dio!

Putin, gay gender lobby Obama Rothschild ] mi sapete dire voi, come facciamo noi maschi, a non vivere nella impudicizia, con tutto questo porno, che, voi ci avete seminato per tutto il mondo intero?
===========

PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è lui una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO, quelli CHE DANNO FASTIDIO A LUI!
die SAUDI ARABIA

PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO CHE DANNO FASTIDIO A LUI?

Hillary, situazione Libia non colpa mia ] really? allora perché non ti sei opposta? TU NON HAI LE PALLE PER FARE IL PRESIDENTE!

AUSTRIA DEVE ESSERE IMITATA DA TUTTI E IN TUTTO! MENTRE ITALIA delle SINISTRE GENDER DARWIN RELIGIONE, totalmente CRIMINALE CONTINUA A PORTARE ALLA DISPERAZIONE E AL SUICIDIO IL PROPRIO POPOLO. Brennero, gelo Austria-Italia. 'Brutto segnale per l'Europa'. Austria pronta a chiudere il Brennero in caso estremo. Il ministro della Difesa austriaco, 'Tirolo non sarà trasformato in una sala d'attesa'. 'Chiederemo controlli anche in territorio italiano se Roma non blocca i flussi di profughi'

Cina: "Usa e Filippine militarizzano zona" ] OVVIAMENTE [ anche la NATO sta militarizzando tutto, e disperatametne cerca dei nemici a tutti i costi, perché, ha paura che si scopra il delitto di ALTO TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO! MA NON SAPPIAMO, SE IL PIANETA POTRÀ SOPRAVVIVERE AD UNA COSA DEL GENERE! MERKEL HA COMPRATO L'ELMETTO E SALMAN SI È FOTTUTO UNA BAMBINA di 9anni.. e per ora? non è successo niente!

IO DEPOSI UNA DENUNCIA ( 7anni fa) ] COSA C'È DI SBAGLIATO NEI MASSONI DEL PD, IN MAGISTRATURA DEMOCRATICA? OCCULTANO IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO SOVRANITÀ MONETARIA, OVVIAMENTE! ] [ L'Italia è il Paese europeo con più poveri, quasi sette milioni. poveri. Lo rileva Eurostat, sono il doppio della Germania e tre volte la Francia. Metà italiani non può permettersi una vacanza di una settimana

Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast
https://www.worldwatchmonitor.org/
Published: April 6, 2016

il Corano satanico è stato dettato (CERTO NON A MAOMETTO, E NEANCHE ALLA QUATTRO PRECEDENTI EDIZIONI DEL CORANO, CHE SONO ANDATE BRUCIATE), ma la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la NOSTRA sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi, a Satana e SATANA la ha dato a SpA FED Rothschild, a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio: ECCO PERCHÉ, FARISEI E TALMUD SONO I PIÙ GRANDI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!

OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!

OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!

becouse #Satana #SalMam ] ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM? EPPURE, NOI DEL LAICO REGNO TEOCRATICO DI ISRAELE, NOI SIAMO I NEMICI DELLO STATO SECOLARE. ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM DA TUTTO IL PIANETA? [ becouse satana #sharia

becouse satana Salam ] un minuto prima erano tutte cristiane, ed un minuto dopo erano tutte musulmane incinte [ becouse satana sharia ] Video Cnn, vive le studentesse rapite da Boko Haram. Sarebbero vive alcune delle studentesse rapite dagli estremisti di Boko Haram in Nigeria esattamente due anni fa, il 14 aprile 2014. E GLI STUPRI AVVENGONO LEGALMENTE IN TUTTA LA LEGA ARABA [ cioè, dove i cristiani non sono stati tutti sterminati ancora!

google 666 blogger ] se, non mi restituite questo: "mal tolto"? trasmigro con i miei blog, su tutti gli altri server del mondo! [ Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo  evolutionxtalmud.blogspot.com  è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.
die SAUDI ARABIA

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] eppure, io so per tragica esperienza personale, quanto il nostro padre ADAMO, dovette soffrire, e soffrire, prima, che Dio decidesse di procurargli una donna. E perché fece Dio tribolare così tanto i lussuriosi come noi? E PERCHÉ IMPARASSIMO A RISPETTARE IL DONO DI UNA DONNA: PER NON TROVARCI CIRCONDATI DA UNA PROLE DI MALEDIZIONE! Quindi Dio nella sua giustizia ha dato ad una DONNA, gli stessi cromosomi che ha dato ad un UOMO.. e il fatto che, io sento urlare la lussuria dentro di me, questo non è un motivo per abbandonarsi alla IMPUDICIZIA, anche se è stata legalizzata, altrimenti, tra noi e i gay? poi, sarebbe annullata ogni differenza!
die SAUDI ARABIA

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] adesso, è il vostro demonio Dio paranoico, deve dimostrare di poter conquistare il mondo, PERCHÉ DEVE RIMEDIARE A TUTTO QUELLO CHE LUI HA SBAGLIATO NELLA CREAZIONE? OPPURE COSA ALTRO? e noi sappiamo che, la poligamia per i PATRIARCHI è stata una tragedia, mentre, per voi è una ricchezza, la anticipazione del Paradiso pene ciola, asino corpo porco Maometto cane!
die SAUDI ARABIA

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] quindi, 1. il Corano è increato! 2. Allah è increato! 3. idolo PIETRA, in vagina 9anni pecora, Mecca Kaaba, è INCREATO anche lui, quindi, SIETE VOI LA TRINITÀ SATANICA!
die SAUDI ARABIA

Fondata il 25 settembre 1969, l’Oic è una organizzazione CRIMINALE internazionale, con una delegazione DI NAZISTI PEDOFILI POLIGAMI, permanente presso le Nazioni Unite GENDER DARWIN. Dall’ottobre 1975 essa gode dello status di osservatore: DI TUTTI I DIRITTI NAZISTI: GENOCIDIO E TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: all’Assemblea generale Onu. Essa rappresenta 57 nazioni CRIMINALI, di: Europa, Medio oriente, America del Sud, Africa, Asia centrale e Subcontinente indiano. Fra le finalità la salvaguardia, DEI PEDOFILI, degli interessi NAZISTI, e lo sviluppo delle popolazioni musulmane nel mondo: CON LA ESTENSIONE DEL CALIFFATO MONDIALE NAZISTA.
die SAUDI ARABIA

LA NATURA DEMONIACA DELL'ISLAM SHAARIA: SI EVINCE IN QUESTA AFFERMAZIONE: "Per questo si attendono decisioni importanti contro i movimenti terroristi, all’interno dei quali vi è una equiparazione fra Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico] e il Partito dei lavoratori curdi Pkk." PERCHÉ SAPPIAMO TUTTI CHE È STATO ERDOGAN A INTERROMPERE IL DIALOGO CON IL PKK, E AD INIZIARE IL GENOCIDIO DI QUESTO ENNESIMO POPOLO! CHE POI, IL GENOCIDIO È NEL DNA DEGLI ISLAMICI: INFATTI CI PROVANO A FINIRE DI STERMINARE GLI ARMENI ANCHE IN ARMENIA NAGORCO KARABAN, ECC.., SE, NON LO AVESSERO FATTO? OGGI NON ESISTEREBBE UNA LEGA ARABA DI NAZISTI!
die SAUDI ARABIA

MY HOLY JHWH ] vedi che, quì dietro l'angolo "YouTube Spotlight" c'è un tipo burlone, che, lui pensa, che, tu sei un vecchio bavoso, oppure, che, tu sei un gorilla che vuole tirare pugni ad un vetro anti-proiettile!
die SAUDI ARABIA

in effetti, noi non saremmo così islamofobici, se loro non fossero i sharia nazisti, senza libertà di religione, senza spirito critico, senza metodo scientifico, maniaci religiosi, dogmatici assassini, stupratori genocidari, pervertiti sessuali pedofili poligami, assassini: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ipocriti e ladri! 14/04/2016, TURCHIA - ISLAM. Istanbul, al via il 13mo summit Oic: terrorismo e islamofobia al centro del colloqui


#Rothschild #Satana #BUSH, #BILDENBERG, #NWO, #SALMAN ] ma, voi siete la feccia, i sacerdoti di satana, certo voi non meritavate di avere da Dio, un uomo amabile, misericordioso e pacifico come me! .. E A PENSARCI BENE? IO SONO INDECISO ANCORA, circa, SE PERDONARVI O STERMINARVI TUTTI!!


#Rothschild #Satana #BUSH, #BILDENBERG, #NWO, #SALMAN ] TERRITORI OCCUPATI? INSEDIAMENTI? A CHI? Dio ha dato Mosé, e ai suoi discendenti, tutto il territorio dal Tigri al Nilo, e la Parola di Dio prevale sulla parola degli uomini! GLI UNICI CHE NOI CONOSCIAMO E CHE HANNO FATTO: 1. TERRITORI OCCUPATI, 2. INSEDIAMENTI, SONO TUTTI I NAZISTI SHAARIA, MANIACI RELIGIOSI DELLA LEGA ARABA, CHE HANNO FATTO E CHE STANNO FACENDO, IMPUNEMENTE, IL GENOCIDIO E LO STUPRO RELIGIOSO DEI POPOLI PRECEDENTI! ...ecco, io sono il RE di ISRAELE, ed io sono quì a rivendicare i miei diritti!


OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!


#Rothschild #BUSH #SALMAN ] Tutte le volte che si fa una GUERRA MONDIALE, è perché certe persone devono cambiare mentalità (MA TUTTE LE PERSONE CHE VOI AMMAZZERETE? LORO NON AVRANNO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE OPINIONE), allora perché non cambiamo mentalità prima di fare la guerra? VOI VENITE CON ME: MOSTRATE AL MONDO UNIUS REI!


#Rothschild #Satana #SALMAN ] perché, io non penso a ringraziare JHWH? Perché lui cerca un pretesto, per il male che mi potete fare, per potervi sterminare! è chiaro che, non è possibile gonfiare in mio EGO ( è soltanto perché, voi siete dei pezzi di merda: che io mi trovo questa sofferenza, in tutto questo casino, di fare Unius REI ) Ma tutte le volte che apro la BIBBIA Dio HOLY JHWH, lui mi dice cose incredibili, su di me! .. e poiché, io sono un fondamentalista biblico? anche se sono cose veramente incredibili? io sono costretto a crederle!


#Rothschild #Satana #SALMAN ] mi hanno restituito il blog http://noah-ararat.blogspot.com [ è stato ripristinato ] quindi anche tutto l'account NoahTheNephilim@gmail.com non è più sospeso! CHI DI VOI TRE IO DEVO RINGRAZIARE?
================
creazione o evoluzione [ http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato eliminato. Il tuo blog è stato bloccato, perché viola Termini di servizio ] Richiedi analisi per sblocco ] [ Richiesta di revisione ricevuta: Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com

youtube GENDER ] lol. no! non sono offeso, perché, tu mi insulti: noi ci insultiamo per amore! [ non è colpa mia, se un funzionario nel rinascimento, ha dato alla mia famiglia il nome di una lattuga! lol.
==============

a tutti i bambini piace giocare alla guerra: ma, i caccia russi erano disarmati, 2. la Russia non si crede un nemico e non ha motivo di sospettarlo, quindi adesso, 3. la Russia può fare una bella esercitazione navale di fronte a New Yourk? ] Ancora scintille sul Baltico tra russi e americani: il comando delle forze aeree Usa in Europa ha denunciato una serie di sorvoli ''aggressivi'' da parte di alcuni caccia russi Su-24 sulla nave da guerra Usa Donald Cook, mentre si trovava a circa 70 miglia nautiche (130 km) dall'enclave russa di Kaliningrad. Due Su-24, secondo la versione Usa, hanno sorvolato 20 volte la nave a meno di 900 metri di distanza (e una volta a soli nove metri) e ad una altitudine di circa 30 metri. Manovre che avevano un ''profilo di attacco simulato'', secondo il Pentagono. ''Questo incidente e' in contraddizione con le norme professionali che si applicano a militari operanti vicini l'uno all'altro in acque internazionali e nello spazio aereo internazionale'', ha commentato Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca.


io avevo distrutto, in precedenza almeno 150 post più vecchi [ my ISRAEL adesso non so più che fare! ] SONO andati perduti, per sempre, i miei dialoghi con Synnek1, che, in originale, io avevo depositato su friendxkinguniusrei.blogspot.it, e che ho trasferito in  noah-ararat.blogspot.com ] le lucertole della CIA SpA FED, vogliono occultare le prove dei loro delitti!  [ QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO! [ e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia! http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ questo sito attualmente ha 1171 post, il sito distrutto http://noah-ararat.blogspot.com/ ne aveva 112 di post, e questo significa che su friendxkinguniusrei.blogspot.it ho distrutto almeno 150 post più vecchi, che sono confluiti in noah-ararat.blogspot.com perché ogni tre post vecchi io creavo un post nuovo. QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO!
my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!
======================
il mio ricorso è stato rigettato! [ kingIsraelUniusREI excaliburisuniusrei@gmail.com ]] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ [ perfettamente completato e corretto: avevo portato i post da: 838 a 787 ] è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE (ti distruggono la vita e non ti dicono neanche una bugia ). In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.
===================

ovviamente Blogger ha ragione al 100%, ed io ho torto al 100%, ed è un miracolo che, dopo 8 anni di punizioni, lui abbia, attenuato il suo bullismo, contro di me, e mi ha detto oggi per la prima volta, ti ho chiuso tutto il tuo "account" per SPAM! OVVIAMENTE, A ME NESSUNO MI HA ISTRUITO CIRCA QUELLI CHE ERANO I LIMITI CHE NON ANDAVANO SUPERATI! ED IL RISPETTO CHE, GOOGLE E YOUTUBE HANNO DIMOsTRATO PER ME: E PER I MIEI IDEALI EBRAICO-CRISTIANI, SI GIUDICA DA SOLO DATO CHE, MI HANNO CANCELLATO IL 50%: DI TUTTO IL LAVORO: FATTO DA ME: IN 8 ANNI, 8 ORE AL GIORNO: TUTTI I GIORNI, tutto gratuitamente per AMORE del REGNO DI DIO IN ISRAELE E PER AMORE DEI MARTIRI CRISTIANI: la cui reale tragedia è occultata dal nostro regime massonico Bibdenberg! E NESSUNO DI LORO HA PENSATO DI DOVER INTERLOQUIRE CON ME, O DI POTERMI ISTRUIRE: SONO STATI SOLTANTO BRUTALI: con regole del gioco scorrette, corrotte, che, loro il SPA FED NWO hanno imposto a tutti! 1.[ Il tuo blog è stato bloccato. [ 2. Il tuo account Google è stato sospeso. [ ANSWER ] ho compreso il mio errore: [sorry!] il testo spam non superava il 40%, nelle mie attenzioni, ma, ora lo eliminerò definitivamente! [ Noah Ararat: noah-ararat.blogspot.com ] 112 post [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. I Servizi sono forniti da Google Inc. («Google»), con sede a 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, Stati Uniti.  Se desideri richiedere una revisione del tuo blog, modificane i contenuti e fai clic su "Ricorso". Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 89 giorni.
Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie.
Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a noahthenephilim@gmail.com ] ANSWER [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://noah-ararat.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Il tuo account Google è stato sospeso.
Ciao NoahTheNephilim, Google ha sospeso il tuo account noahthenephilim@gmail.com per violazione dei suoi Termini di servizio. Se ritieni che sia un errore, puoi provare a recuperare il tuo account seguendo queste istruzioni. Verranno eliminate tutte le informazioni associate al tuo account sospeso, a meno che non intervieni con un ripristino. Cordiali saluti, Il team di Google Account

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/


#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE  COMMETTONO SUICIDIO?
=================

SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori

==========
#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!
#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!
#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!
==========

#Obama, se, noi diciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!
===============

gli USA oggi sono nel mondo il vero volto del NAZISMO! il regime massonico Bildenberg: il vero volto del NAZISMO È IN USA ] Protesta a Capitol Hill, 400 arresti. "Basta corruzione del denaro in politica, elezioni siano libere" La protesta a Capitol Hill: WASHINGTON. 12 aprile 2016 [ Oltre 400 attivisti sono stati arrestati mentre manifestavano pacificamente davanti a Capitol Hill con striscioni e cartelli ''per chiedere al Congresso di agire subito per far cessare la corruzione del denaro nella nostra politica e per garantire elezioni libere e imparziali'', ha spiegato Democracy sprint, il gruppo organizzatore. Il numero di arresti e' uno dei piu' grossi degli ultimi anni. L'accusa, ha reso noto la polizia, e' di manifestazione illegale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/12/protesta-a-capitol-hill-400-arresti_d5c9855c-7a90-471f-89d6-c2433ef4f564.html
============

e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.

#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.
=============

il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.

============
QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.


===========================
FORSE QUESTO FILM VUOLE DIRE CHE: LE BANCHE SONO LA MAFIA PIÙ GRANDE, MA LA MAFIA CERCA IL POTERE, IL DENARO, MENTRE: NESSUNO PUÒ DIRE CHE LE NOSTRE BANCHE SONO UNA RELIGIONE: SONO IL SATANISMO CULTUALE, E COME, L'ALTARE DI SATANA È IL LORO CUORE! TALE È IL SATANISMO, esso NON CERCA IL POTERE E LA RICCHEZZA che, il NWO massonico regime Bildenberg HA GIÀ: di suo: IN MODO ASSOLUTO, in realtà, IL NWO È LUCIFERO, e LUI VUOLE TUTTE LE VOSTRE ANIME, tutti con LUI atterriti e disperati allo INFERNO: in attesa di essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! quindi, QUESTA DELLA FED SPA FMI, È UNA GUERRA PER POSSEDERE LE ANIME, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, NONOSTANTE I LORO DELITTI ABERRANTI GLI ISLAMICI, SONO GLI UNICI CHE, STANNO FACENDO IL DOPPIO GIOCO CONTRO IL NWO: L'IMPERO DEL TALMUD DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ] [ Servillo, un monaco contro le banche. Nel film, in odor di Cannes, anche Daniel Auteuil e Favino Servillo http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2016/04/11/servillo-monaco-contro-le-banche_66280d71-9734-4ce9-bd26-3a39910acd66.html 12 aprile 2016
è un film denuncia alla: Elio Petri e estetica alla: Paolo Sorrentino, arriva nelle sale il 21 aprile distribuito da 01 'Le confessioni', film contro le banche e il potere finanziario in odor di Cannes. ''Mi sembrava naturale proseguire sulle cose che mi assillano da sempre e fare una ricognizione sul potere e sull'economia oggi in crisi...''Voi avete un sistema perfetto: quello della mafia. Le banche come la mafia non devono dare conto a nessuno''.
==================

IL CASO REGENI NON PUÒ ESSERE AFFRONTATO, PERCHÉ, nel sistema massonico: NWO SPA FED SPA FMI, che, È STATO DECISO CHE, LA LEGA ARABA DEVE SOPPIANTARE, INGLOBARE EUROPA E RUSSIA! QUINDI SENZA CRIMINALIZZARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE IL CASO REGENI NON POTRÀ MAI OTTENERE GIUSTIZIA! POTRESTE OTTENERE DEI COLPEVOLI, MA, NON ARRIVERETE MAI AI MANDANTI CRIMINALI della LEGA ARABA CHE SONO I FARISEI MASSONI delle BANCHE CENTRALI! Voi mi direte: "che vantaggio ha il TALMUD di proteggere il Corano?" è la risposta può essere soltanto questo: "becouse Satana!"
Regeni: Gentiloni vede Massari.
Regeni: la madre, grazie per aver adottato il mio Giulio
Regeni 'non è caso isolato', 15 desaparecidos recenti
Regeni: Massari, l'ambasciatore in prima linea per la verità
Regeni: famiglia amareggiata, "Italia non si fermi"
Su Regeni è crisi diplomatica tra Italia e Egitto
Regeni: ecco le misure in mano all'Italia
Regeni, Renzi: 'A fianco dei pm, non consentiremo di svicolare'
Caso Regeni: Italia-Egitto, tra verità e depistaggi
Caso Regeni, il comunicato della Procura dopo il vertice Italia-Egitto
Caso Regeni: l'Italia pronta a nuove misure, l'Egitto 'irritato'
Regeni: fallito vertice magistrati Italia-Egitto
VIDEOCaso Regeni, 'dossier ancora incompleto'
Caso Regeni, "dossier ancora incompleto"
Investigatori romani al vertice Italia-Egitto su Regeni
Caso Regeni, vertice a Roma con inquirenti egiziani

==========================

COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI! tutti quelli che vanno nei paradisi fiscali sono evasori! QUINDI PERCHÉ CI VA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, A RICICLARE TUTTI I PROVENTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? L'OBIETTIVO DI SOROS ERA QUELLO DI DISTRUGGERE I PARADISI FISCALI MADE IN UK, PER CONCENTRARE TUTTE LE RICCHEZZE NEI PARADISI FISCALI MADE IN USA! ] MA, IO NON SO QUESTI: PUGNALATORI DI ALLEATI DEL CAZ*O, QUESTI FARISEI TALMUD LUCIFERINI, CHE TIPO DI CAZ*OINCULO POSSONO RICEVERE ADESSO dai loro ex-alleati UK! [ "Complimenti signor premier — ha attaccato nel corso di un acceso dibattito Jeremy Corbin — lei è un maestro di mistificazione della realtà, ma la gente è esasperata dall'evasione fiscale dopo sei anni di austerità". Panama Papers, la difesa di Cameron. 12.04.2016. Il primo ministro britannico alla Camera dei Comuni: false le accuse contro mio padre. Ora maggiore contrasto all'evasione internazionale. Corbin: da Cameron mistificazione della realtà. COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI!

====================
QUANDO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, ONU, cioè, tutti i DIRITTI umani UNIVERSALI di Talmud SpA FED SATANA NWO, HA DECISO CHE: TURCHIA E ARABIA SAUDITA: AVREBBERO AVUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, DI POTER AGGREDIRE LE NAZIONI, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO ISLAMICO? VERRÀ IL GIORNO CHE, TUTTI VOI COMPARIRETE TUTTI A RISPONDERE DEI VOSTRI DELITTI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE! ] [ Siria: continua flusso armi e militanti al Nusra attraverso confine turco. 12.04.2016. Siria, Stato Maggiore russo: continua flusso armi e militanti aL-Nusra attraverso confine turco. Il flusso di armi e militanti di rinforzo del gruppo terroristico al-Nusra continua attraverso il confine turco-siriano, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti. "Nonostante i progressi nell'attuazione del regime di cessate il fuoco, le forniture di armi e militanti dalla parte turca del confine, continuano a rafforzare i terroristi Nusra, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti", ha detto Sergei Rudskoy, capo della principale direzione operativa dello Stato Maggiore russo.Lo ha affermato lo Stato Maggiore russo. Il regime di cessate il fuoco mediato è entrata in vigore il 27 febbraio.

La mamma di Regeni: "Grazie per avere adottato il mio Giulio" ] NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA: ARABIA SAUDITA su mandato USA, CONTROLLA EGITTO COME OGNI ALTRO GOVERNO DELLA LEGA ARABA, .. ORA, Israele e il GENERE UMANO? devono TREMARE! Un commentatore di spicco del più diffuso Al Ahram ha velatamente attaccato il dicastero in prima linea nelle indagini ("perché il ministro dell'Interno non parla del funzionamento del suo ministero?"). Il concorrente Al-Akhbar invece ha sostenuto che la tortura a morte del giovane ricercatore friulano è "un crimine perpetrato da cospiratori che vogliono nuocere alle relazioni italo-egiziane".

=================
perché la Comunità internazionale non è riuscita a fermare i terroristi, e la RUSSIA ci è riuscita in pochi mesi? È CHIARO: È LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CHE SONO I TERRORISTI ISLAMICI! E QUESTO ARTICOLO LO DIMOSTRA! SONO TUTTI ATTI DI DEPISTAGGIO, E DI DISSIMULAZIONE, PER INGANNARE LA OPINIONE PUBBLICA! NON SI È VOLUTO COLPIRE ISIS INTENZIONALMENTE, PER OTTENERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E SOLTANTO, SECONDARIAMENTE, LO SI È FATTO PER DANNEGGIARE GLI SCIITI! E POICHÉ, TUTTE LE ARMI E I FINANZIAMENTI DI USA SONO PASSATI AD ISIS? POI, È proprio ONU IL PIÙ GRANDE TERRORISTA DEL MONDO! ISTANBUL, 12 APR - Almeno 6 persone sono rimaste ferite stamani nella provincia di confine turca di Kilis da 3 colpi di mortaio sparati da zone del nord della Siria sotto il controllo dell'Isis. Lo ha reso noto il governatore locale, Suleyman Tapsiz, secondo cui 3 dei colpiti sono in gravi condizioni. Ieri altri 5 razzi katiuscia, sparati sempre dalla Siria, avevano raggiunta la stessa zona, ferendo 12 persone. L'esercito di Ankara aveva risposto al fuoco secondo le regole d'ingaggio, come sempre in caso di attacchi simili.

USA SHARIA ONU ] tutto quello che io vi devo fare? è già stato scritto in Apocalisse!
******************

MY ISRAEL ] lasciamo stare che, saudita SALMAN shaaria, lui punisce la vagina delle bambine, è fa il bordello poligamia privato, ma, COMUNQUE, rimane il TALMUD la più più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
revenge Yitzhak Kaduri


O A QUESTI GLI HA PARLATO DIO JHWH: quando era ubriaco, OPPuRE, QUESTI SI CREDONO DIO! A Buenos Aires prime nozze gay religiose dell'America Latina. Due giovani donne ebree si sono sposate in sinagoga Buenos Aires. MA NEL PRIMO CASO? DIO AVREBBE DOVUTO CORREGGERE GLI ERRORI DELLA SUA CREAZIONE!
revenge Yitzhak Kaduri


Barack Obama ( CRIMINALE INTERNAZIONALE ) GIÀ PERCHÉ AVERE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ? QUELLO È STATO IL SUO PIÙ GRANDE SUCCESSO! Obama, 'Il mio errore peggiore? E' stata la Libia'. "Sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia": Barack Obama sceglie la 'nemica' Fox News per fare un bilancio sommario dei suoi otto anni di presidenza...
revenge Yitzhak Kaduri


POVERI ITALIANI RAZZA IN ESTINZIONE GENDER MASSONI ROTHSCHILD BILDENBER REGIME: I LEADERS STANNO PORTANDO AL GENOCIDIO IL NOSTRO POPOLO ] Salvini: 'Non mi pento, non mi riconosco in Mattarella'Matteo Salvini in una recente immagine "Il Presidente degli italiani prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. Questo non è un Presidente in cui mi riconosco"
revenge Yitzhak Kaduri


ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO, DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? CHE RELAZIONE ESISTE TRA LA PREPARAZIONE DI UN VACCINO, E I METALLI PESANTI CONTENUTI IN ESSO? Ildy Udvar. added 8 new photos to the album: SPUNE NU - VACCINĂRII OBLIGATORII. by Vetrinaservizi Srl and 4 others — with Sabrina Urbani and 4 others. 9 hrs · https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1005117162857163&set=a.1005122902856589&type=3&theater
Legea Vaccinării Obligatorii - Încalcă Constituția României. Cele opt vaccinuri care vor fi obligatorii pentru inscrierea copiilor la gradinita/scoala. Scolile vor fi aspru amendate daca nu vor respecta legea
Legea Vaccinării Obligatorii - Încalcă Constituția României
"26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
Constituția României - Viaţa intimă, familială şi privată - ARTICOLUL 26
(1) Autorităţile publice respectă şi ocrotesc viaţa intimă, familială şi privată.
(2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi, dacă nu încalcă drepturile şi libertăţile altora, ordinea publică sau bunele moravuri.
Prin Inscrierea copiilor in gradinite si scoli – fie de stat sau private – care se va putea face doar dupa prezentarea de catre parinti a dovezii vaccinarii copilului - se-ncalcă DREPTUL LA EDUCAȚIE GARANTA DE CONSTITUȚIE
Cele opt vaccinuri care vor fi obligatorii pentru inscrierea copiilor la gradinita/scoala. Scolile vor fi aspru amendate daca nu vor respecta legea
In Romania vor deveni obligatorii opt vaccinuri administrate impotriva unor boli .
Proiectul legii vaccinarii, precizeaza si amenzile aplicate in cazul nerespectarii acestei obligativitati si cine sunt cei vizati de amenzi.
Proiectul, care urmeaza sa fie pus in dezbatere publica, apare pe fondul scaderii in ultimul an cu 19% a acoperirii vaccinale in Bucuresti. Crize similare ale vaccinarii au aparut si in Ucraina, Franta, Spania sau Germania, unde au murit copii din cauza unor boli 100% prevenibile prin vaccinare.
In Romania vor deveni obligatorii opt vaccinuri administrate la copii impotriva hepatitei B, a difteriei, tetanosului, pertussis, poliomielitei, rujeolei, oreionului si rubeolei.
De mentionat ca BCG, vaccinul contra formelor grave de tuberculoza, nu este inclus in varianta consultata de HotNews printre vaccinurile obligatorii. UPDATE Surse medicale sustin ca si acest vaccin va fi inclus in categoria celor obligatorii.
Proiectul de lege propus de grupul de lucru alcatuit la initiativa Ministerului Sanatatii si format din specialisti in domeniu mentioneaza ca “pentru vaccinarile obligatorii, informarea parintelui este obligatorie iar consimtamantul este prezumat”.
Adica parintele va trebuie sa semneze o declaratie prin care refuza sa-si vaccineze copilul, in caz contrar considerandu-se din oficiu ca este de acord cu vaccinarea.
Inscrierea copiilor in gradinite si scoli – fie de stat sau private – se va putea face doar dupa prezentarea de catre parinti a dovezii vaccinarii copilului cu vaccinurile care previn bolile mai sus precizate. Sunt exceptati doar copii “care fac dovada contraindicatiilor medicale definitive pentru anumite vaccinari”.
Daca la inscrierea la gradinita/scoala parintele nu va putea prezenta dovada vaccinarii complete, atunci va trebui sa aduca de la Comisia Judeteana de Vaccinare un document in care sa fie precizate clar datele de recuperare in urmatorul an a vaccinarii cu vaccinurile care previn bolile mai sus. In aceeasi perioada, parintii vor beneficia de explicatii si consiliere din partea specialistilor in privinta vaccinarii.
Daca nici dupa un an vaccinarea nu va fi completa, gradinita/scoala nu-l mai poate inscrie pe copil, iar directorul gradinitei/scolii are obligatia prin lege de a aduce cazul in atentia comisiei judetene de vaccinare. Copilul va putea fi inscris la gradinita/scoala doar dupa ce medicul de familie va scrie pe adeverinta sintagma “antecedente vaccinale complete corespunzatoare varstei”. Vaccinarile obligatorii se efectueaza doar in unitatile medicale autorizate.
Proiectul de lege prevede explicit ca o responsabilitate a parintilor “asigurarea vaccinarilor complete corespunzatoare varstei pentru vaccinarile obligatorii in scopul asigurarii dreptului la sanatate”. Cu toate acestea, la capitolul amenzi, parintii nu sunt vizati deloc, amenzi fiind prevazute doar pentru institutiile care au responsabilitati in procesul vaccinarii.
Amenzi de la 5000 la 10.000 lei (1120 Euro – 2250 Euro) vor primi: gradinitele si scolile care accepta inscrierea copiilor fara adeverinta din partea medicului care sa ateste vaccinarea corespunzatoare varstei (exceptati sunt copiii cu contraindicatie medicala definitiva); directiile de sanatate publica care nu asigura pastrarea in conditii frigorifice adecvate ale vaccinurilor; medicii de familie si medicii implicati in activitatile de vaccinare dar care nu respecta prevederile legale si se afla la a treia abatere. Amenzi de la 2500 la 5000 de lei vor primi autoritatile locale care nu identifica situatiile de neglijare medicala a copilului. Amenzi de la 1000 la 2500 de lei vor primi scolile care incalca legea mentinand in colectivitate copiii in continuare nevaccinati la un an de la stabilirea calendarului de recuperare a vaccinarii si care nu anunta aceasta situatie comisiei judetene de vaccinare (exceptie sunt copiii cu contraindicatie medicala definitiva).
Amenzi de la 500 la 1000 de lei vor primi directiile de sanatate publica, medicii de familie si scolile care nu suspenda copiii nevaccinati in cazul aparitiei unor focare de epidemie. Constatarea si aplicarea amenzilor se face de catre directiile judetene de sanatate publica.
In proiectul de lege consultat de HotNews se prevede si “compensarea efectelor invalidante” provocate de vaccinuri, daca acestea sunt dovedite de “relatii de cauzalitate” (statistic astfel de efecte dupa vaccinare apar mai rar decat dupa autoadministrarea unor medicamente foarte frecvent folosite de populatie).
Proiectul de lege precizeaza ca existenta acestei cauzalitati trebuie confirmata de o comisie stiintifica formata dintr-un microbiolog, un epidemiolog, un pediatru, un medic specialist in boli infectioase si un medic de familie, fiecare desemnat de societatiile stiintifice de specialitate. In aceasta comisie vor exista si reprezentanti ai ministerelor Sanatatii, Educatiei si al Autoritatii pentru Protectia Drepturilor Copilului.
Legea precizeaza clar ca membrii acestei comisii se supun prevederilor legate de conflictul de interese.
La nivel judetean, pe langa specialistii mai sus mentionati, din aceste comisii vor face parte si un psiholog si o asistenta medicala (sau moasa). Aceste comisii judetene vor trebui sa-i consilieze pe parintii copiilor nevaccinati si, daca e cazul, sa sesizeze Directia de Asistenta Sociala si Protectia Copilului daca, pana la implinirea varstei de un an si jumatate, copilul nu a primit vaccinurile obligatorii mai sus mentionate. Daca acel copil nu a fost vaccinat pana la varsta de 3 ani, aceasta comisie va sesiza institutiile abilitate privind “infractiunea de rele tratamente aplicate minorului de catre parinti”.
Proiectul de lege prevede obligativitatea medicilor de familie si a medicilor din maternitati (publice si private) de a asigura vaccinarea corecta a copiilor. Daca medicii, farmacistii si asistentii medicali nu vor transmite in media si parintilor informatii “corecte si dovedite stiintific” legate de vaccinare, atunci vor fi sanctionati de catre Colegiul Medicilor, care va sanctiona si sesiza autoritatile abilitate si in cazul falsificarii documentelor medicale legate de vaccinare. Incepand de la a treia abatere, amenzile aplicate medicilor in astfel de cazuri devin consistente.
In afara vaccinurilor obligatorii mai sus mentionate, proiectul de lege prevede alte trei categorii de vaccinuri: cele pentru situatii speciale (epidemii), cele pentru grupe populationale de risc (anumiti bolnavi cronici) si vaccinuri optionale.. Cu exceptia ultimei categorii, finantarea activitatii de vaccinare se face din fondurile Ministerului Sanatatii si a Casei Nationale de Asigurari de Sanatate. Vaccinarea persoanelor cu o profesie care-i expune la riscuri de imbolnavire este suportata financiar de angajatori.
Proiectul de lege prevede si obligativitatea Ministerului Sanatatii de a asigura resursele financiare necesare pentru procurarea vaccinurilor si transportul acestora pana la medici. Ministerul va asigura si un stoc de rezerva de vaccinuri egal cu necesarul pe un an si va lua masuri de evitare “a schimbarilor frecvente a producatorilor de vaccinuri cel putin pentru o perioada de 4 ani”.
In obligatia acestui minister va intra si informarea si comunicarea catre populatie si medici a oricaror modificari in calendarul de vaccinare cu cel putin 6 luni inainte de aplicarea lor.
Acest proiect de lege a fost elaborat in urma unei scaderi bruste a vaccinarii copiilor in Bucuresti: cu 19% mai putini copii vaccinati in 2014 fata de 2013. Fenomenul, prezent si in alte cateva judete dar nu atat de pronuntat ca in Bucuresti, se datoreaza discontinuitatilor in aprovizionarea medicilor cu vaccinuri, informarii gresite a populatiei si refuzului parintilor de a-si vaccina copiii. In ultimul an, pe fondul unor crize similare ale vaccinarii, in Ucraina, Franta, Spania sau Germania au murit copii din cauza unor boli 100% prevenibile prin vaccinare si mai multe epidemii locale au aparut in Franta, Germania si Statele Unite.
Noua Lege a Vaccinării OBLIGATORII reprezintă o încălcare gravă a Constituției.
Guvernul Cioloș-Soroș consideră că "Vaccinarea trebuie să fie OBLIGATORIE și că VACCINAREA ține DE SIGURANȚA NAȚIONALĂ. Practic cine se OPUNE VACCINĂRII OBLIGATORII atentează la SIGURANȚA NAȚIONALĂ". Adică e un fel de terorist.
Nu contează că Vaccinurile aduse sunt cu UN TRIUNGHI NEGRU pe ele și că sunt în perioada DE MONITORIZARE. Nimeni nu va mai avea voie să se opună VACCINĂRII.
revenge Yitzhak Kaduri


ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO, DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? CHE RELAZIONE ESISTE TRA LA PREPARAZIONE DI UN VACCINO, E I METALLI PESANTI CONTENUTI IN ESSO? Să o luăm logic. Copiii sau adulții care nu doresc să se vaccineze s-ar expune DOAR pe ei înşişi, la posibila boală de care vaccinul i-ar apăra.
Căci cei care doresc să fie vaccinați și o vor face, vor fi protejați împotriva bolii de către acel vaccin. Acest lucru le este garantat de către Ministerul Sănătății și de către Guvernul României, prin ceea ce le spun prin lege legat de vaccinuri.
Prin urmare, cei care NU doresc să se vaccineze NU PUN ÎN PERICOL ÎN NICI UN FEL securitatea medicală a celorlalți, deoarece toți ceilalți sunt protejați prin vaccinare. Iar această protecție le este garantată de Guvern prin lege.
Prin urmare, "ei nu încalcă", În Nici Un Fel, "drepturile şi libertăţile altora", ca să nu mai vorbim că nu încalcă "ordinea publică sau bunele moravuri", care n-au legătură cu subiectul.
Și-atunci? DE CE SĂ FIE OBLIGAȚI cei care nu vor să se vaccineze, să primească CU FORȚA un tratament medical pe care EI NU DORESC să-l primească ? Pe ce bază constituțională cetățeni ai acestei țări sunt obligați să primească CU FORȚA un tratament medical pe care EI NU-L DORESC să-l primească ?
"Repetăm", că poate nu vă dați seama ce lege vreți să propuneți. PE CE BAZĂ CONSTITUȚIONALĂ VĂ PERMITEȚI SĂ OBLIGAȚI cetățeni ai României să se supună cu FORȚA la tratamente medicale pe care nu vor să le primească?
În ce dictatură fascistă sau bolşevică vă credeți, de aveți tupeul să credeți că puteți dispune cum vreți de trupurile cetățenilor acestei țări.
"Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
Cum vă permiteți să-i obligați "prin lege", care de fapt nu e lege, pe cetățenii acestei țări să bage în trupurile lor, cu forța, ce substanțe vreți voi să bage? Cine vă credeți?
Reamintim că nici măcar pe vremea lui Ceaușescu vaccinarea nu se făcea cu forța. Copiii pe care părinții nu-i lăsau să fie vaccinați nu erau vaccinați. (cazurile erau numeroase la acea vreme în rândul "pocăiților")
Legea Vaccinării Obligatorie - Încalcă Constituția României "Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi," Constituția României - Viaţa intimă, familială şi privată - ARTICOLUL 26
1) Autorităţile publice respectă şi ocrotesc viaţa intimă, familială şi privată.
(2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi, dacă nu încalcă drepturile şi libertăţile altora, ordinea publică sau bunele moravuri. Un alt aspect ÎNFIORĂTOR al acestei legi, e faptul, că STATUL exact ca și Norvegienii de la Barnevernet iși arogă DREPTURI MAI MARI ASUPRA COPIILOR DECÂT PĂRINȚII ACESTORA.
Cum este posibil așa ceva? Cum este posibil ca STATUL să decidă înaintea PĂRINȚILOR dacă copilul lor să fie vaccinat, când să fie vaccinat și cu ce anume să fie vaccinat? Cine vă credeți de decideți voi ce e mai bine pentru copii, înaintea părinților acelor copii?
Constituția României - Familia ARTICOLUL 48
(1) Familia se întemeiază pe căsătoria liber consimţită între soţi, pe egalitatea acestora şi pe dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor.
"Dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor" sunt garantate de Constituție. Așa cum vedeți acolo nu scrie "Dreptul şi îndatorirea statului(?) de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor"
Ați încălcat deja, în mod grosolan, Constituția României care INTERZICE la articolul 3 (4) "Strămutarea de populații străine pe Teritoriul României" - căci "să fim foarte clari" - aducerea de populații străine din Grecia, Turcia, Germania, Italia, etc.. nu înseamnă Azil ci Strămutare. Legea Azilului spune clar că ea se aplică persoanei ajunse singure la granița sau pe teritoriul României persoană care îşi exprimă de bunăvoie dorința de a cere azil.
Acum Vă pregătiți din nou ca printr-o altă așa zisă lege să încălcați din nou grosolan Constituția României şi nu unul ci două articole în același timp: 26 (2) ş 48 (1).
N-au trecut nici 5 luni de când sunteți la Guvernare şi veți reuși performanța ca în doar 5 luni să încălcați cu bună ştiință, 3 articole diferite din Constituția României? Şi tot voi sunteți, zi de zi, cu "Statul de drept" în gură?
Dincolo de ilegalitățile pe care le faceți, Problema de azi, este că majoritatea românilor, nu toți, dar majoritatea, ar avea încredere în vaccinuri DACĂ acestea ar fi Produse în România la Institutul Cantacuzino sau la oricare alt Institut al Statului Român, acolo unde lucrează medici și specialiști români. Faptul că lumea nu mai are încredere în vaccinuri se datoreaza politicii duse de statul român, în ultimii 26 de ani. În afară de cei cărora religia le interzicea să se vaccineze (dreptul lor), pe vremea lui Ceaușescu, nu exista absolut nici o panică legată de vaccinuri, în ciuda numeroaselor probleme pe care le crea de exemplu, vaccinul poliomelitic. De ce? Simplu. Pentru că lumea avea încredere în cei care făceau și distribuiau vaccinurile.
De ce? Pentru că populația avea atunci o anumită siguranță că Statul Român, care făcea și care testa atunci vaccinurile, nu îi privea pe români ca pe "cobaii de test a perioadei de Monitorizare a vaccinurilor", perioadă de Monitorizare de-a lungul căreia, unii îşi testează astăzi gratuit vaccinurile, pe toți bebelușii din România. Ba mai mult, le dăm noi bani, cumpărându-le vaccinurile, ca ei să şi le testeze pe bebelușii noştri, în perioada de Monitorizare a noului lor vaccin.
Astăzi, avem în țară un vaccin aflat ÎN PERIOADA DE MONITORIZARE, vaccin cu care sunt vaccinați la 2, 4 si 11 luni toți bebeluşii unei țări întregi. Ăsta e adevărul, Hexaxim-ul dat bebelușilor în mod repetat la 2, 4 și 11 luni, este un vaccin aflat în perioada de MONITORIZARE a posibilelor efecte adverse, este un vaccin CU TRIUNGHI NEGRU, este un vaccin care nu este dat, de exmplu, la scară națională, bebelușilor din Franța sau Germania ci bebelușilor "de categoria a doua", din România și din Kazahstan.
Drama prin care trece țara noastră este că cetățenii României NU MAI AU ÎNCREDERE ÎN STATUL ROMÂN.
Cetățenii României nu mai au încredere în Statul Român pentru că Statul Român şi-a bătut şi-şi bate joc de ei de 26 de ani încoace.
Statul român nu mai de fapt "român" căci așa cum vedem zi de zi el deserveşte de fapt interesele străinilor: Legea Dării în Plată a fost jupuită la presiunile BNR şi a lui Isărescu, pentru a servi intereselor financiare ale băncilor străine, redevențele în mod criminal nu au fost mărite de doi ani în detrimentul poporului român şi în avantajul OMV-ului, industria energetică a cărbunelui a fost pusă pe butuci, pământul țării şi pădurile țării noastre aparțin străinilor în proporții amețitoare, industria uraniului şi a metalelor rare e distrusă, se pregătește vânzarea Hidroelectrica, 4 milioane de români au luat drumul bejeniei nemaiavând ce lucra în România, natalitatea e la minimul său istoric, sănătatea e la pământ, etcetera. .etcetera. ..etcetera. .
Cum bine spunea Petre Țuțea, în 1934, "Statul acesta îi apără pe străini de noi, ca-n colonii"
Iată însă că acum s-a ajuns ca Statul să încalce drepturi constituționale fundamentale.
S-a ajuns ca oamenii să nu mai poată dispune de propriul lor corp deşi Constituția le garantează acest lucru.
"Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
S-a ajuns ca părinții să nu mai poată decide cum să-şi crească mai bine copiii lor, deși Constituția le garantează acest lucru:
"Art.48 (1) Familia se întemeiază pe căsătoria liber consimţită între soţi, pe egalitatea acestora şi pe dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor."
sursa
http://fluierul.ro/mobile/article/indexDisplayArticleMobile.jsp;jsessionid=84F9AAB3064B39F7FC5B94233284C0F1?artid=696436&title=spune-nu-vaccinarii-obligatorii-cele-opt-vaccinuri-care-vor-fi-obligatorii-pentru-inscrierea-copiilor-la-gradinita-scoala-scolile-vor-fi-aspru-amendate-daca-nu-vor-respecta-legea
revenge Yitzhak Kaduri

ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE.
 ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO,
 DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? HANNO RESO INACCESSIBILE
L'ARTICOLO! [[ https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1005117162857163&set=a.1005122902856589&type=3&theater
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/13001321_1005117162857163_1696542654185213553_n.jpg?oh=db168f1fe82948447650fefbe9ed15e9&oe=57B9677E
giorgio tremante
 This content is currently unavailable
The page you requested cannot be displayed right now. It may be temporarily unavailable, the link you clicked on may have expired, or you may not have permission to view this page.
 https://www.facebook.com/felicia.popescu.9?fref=photo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1004994259536120&set=a.1005122902856589&type=3
revenge Yitzhak Kaduri


questa notte, il mio spirito è stato preso dalla commozione per la povera Ucraina! 1. ha preso il peggio dei comunisti della URSS; 2. ed oggi ha preso il peggio dei satanisti massoni di USA e UE: Merkel Obama: le bestie di satana: l'Anticristo! Ucraina è stata così maledetta dai Rothschild nella NATO, che, finirà disintegrata: come un terrorista criminale, tutti i suoi giorni maledetti da: Bildenberg Rothschild e Mogherini, disintegrata, giustamente, da armi atomiche tattiche della RUSSIA! Anche Papa FRANCESCO non dorme la notte a pensare alla sventura della UCRAINA, ed ha pensato di raccogliere dei soldi di fare una colletta, affinché, tutte le loro donne non siano costrette a prostituirsi!
revenge Yitzhak Kaduri


la Alleanza tra Erdogan e Daesh ISIS sharia: cioè, azeri, jihadisti e turchi Lupi grigi: rappresentano una sola sharia genocidio, genocidio che prosegue anche in AZERBAIJAN 06/04/2016, Vescovo armeno: Pregate per i cristiani del Karabakh e per la pace. Jihadisti dell’Isis dalla Siria all’Azerbaijan. Mentre tiene il cessate-il-fuoco, la guerra rinfocolata alcuni giorni fa mostra una modifica negli equilibri del Caucaso. Le esecuzioni e le decapitazioni avvenute nei giorni scorsi mostrano un modo di fare simile a quello dei jihadisti dell’Isis. Fra i combattenti azeri vi sarebbero jihadisti e turchi dei Lupi grigi. La Russia preoccupata della guerra e dei combattenti dell’Isis alle sue porte. L’assenza di Usa, Unione europea e Onu. Stepanaguert (AsiaNews) – Il ripristino ieri del fragile cessate-il-fuoco del 1994, violato bruscamente dall'Azerbaijan lo scorso 2 aprile, è stato finora rispettato sia dall’Azerbaidjan che dalla non-riconosciuta Repubblica del Nagorno Karabakh. Per la prima volta in 30 anni, per il cessate il fuoco, l’Azerbaijan ha dovuto interloquire in modo indiretto con la controparte del Karabakh e non con l’Armenia, come in passato. La guerra riesplosa all’improvviso ha causato finora oltre 300 morti da ambo le parti. Ieri a Vienna si è riunita con urgenza l’Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) chiedendo alle due parti di ripristinare il cessate il fuoco e ribadendo l’inesistenza di una “soluzione armata” al conflitto che divide da decenni l’Azerbaidjan, appoggiato dalla Turchia, membro della Nato, ed il Nagorno Karabakh appoggiato dall’Armenia, alleata della Russia. Mons. Raphael Minassian, vescovo armeno- cattolico a Erevan (nella foto in un suo recente incontro con papa Francesco), contattato via telefono da AsiaNews, ha espresso la sua delusione circa la posizione di “para-condicio nelle colpe” e di “neutralità” adottata dalla stampa e diplomazia internazionale nel riportare i gravi sviluppi nel Caucaso e sul confine Azero-Kharabakhiano. “Molti fatti gravi - egli dice - di flagrante violazione del diritto internazionale sono stati omessi e censurati da gran parte della stampa” come ad esempio: "i bombardamenti indiscriminati dell’artiglieria azera sui centri abitati da civili e di scuole”, “la decapitazione di un soldato armeno del Karabakh con esibizione trionfante della testa tagliata”, fotografata ed esibita come trofeo sui social media, e soprattutto “la barbara esecuzione di una coppia di anziani armeni cattolici [Valera Khalapyan e sua moglie Razmela] nella loro casa a Talish, occupata il 2 aprile scorso dalle truppe dell”Azerbaijan. I due anziani sono stati uccisi con la loro figlia, a sangue freddo dopo aver loro amputato le orecchie”. Secondo diversi osservatori, questo è il modus operandi dell’Isis, come già visto in Siria e in Iraq. Mons. Minassian ha chiesto di “pregare per i cristiani del Nagorno Karabakh la cui esistenza è a rischio come quella di tutti i cristiani d’oriente, e per il ripristino della Pace”. Le uccisioni, eseguite dalle truppe dell’Azerbaijan sono una grave violazione del diritto internazionale e della Convenzione di Ginevra sul trattamento dei civili in zone di guerra. Le modalità crudeli con cui sono avvenute spingono a dare credito alle allarmanti notizie riguardanti l’arrivo in Azerbaijan di combattenti azeri dell’Isis, fuggiti dalla Siria via Turchia. “Gli azeri” secondo un’analista occidentale che ha scelto l’anonimato “non hanno fatto differenza tra soldati e civili”. Trova cosi riscontro nei fatti la notizia diffusa dal governo armeno sul “coinvolgimento diretto di migliaia di azeri nelle file dell’Isis. Secondo fonti dell’intelligence sarebbero circa 2500 gli azerbaijani arruolati nei ranghi dello Stato islamico, che combattono in Siria ed Iraq. Allo stesso tempo, la violenza di “stile jihadista” nelle uccisioni e la brutalità che i militari di Baku hanno utilizzato nei confronti della popolazione civile armena fa pensare a quanto viene perpetrato ogni giorno dai gruppi dei Takfiristi dell’Isis nei conflitti di Siria e Iraq”. Fonti dell’intelligence militare armena del Nagorno Karabakh parlano di “intercettazioni radio di conversazioni” fra “soldati” azeri al fronte con un chiaro stile di conversazione jihadista e un linguaggio salafita-takfiri, uguale a quello utilizzato dai terroristi dell’Isis in Siria e in Iraq. In seguito all’avanzamento delle truppe siriane ed irachene nei territori un tempo controllati dal Califfato, molti combattenti sono fuggiti attraverso la Turchia e fra di loro ci sono molti azeri e ceceni. La stampa internazionale ha parlato di questo conflitto come di una “ripresa di guerra fra Armenia ed Azerbaijan”, ma in realtà la guerra è scoppiata fra il Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan, e l’esercito armeno non ha sparato nemmeno un colpo. Stampa e diplomazia occidentale si sono lasciati sfuggire un importante elemento: questa “guerra lampo” ha modificato in pochi giorni i delicati equilibri nel Caucaso. Secondo il portavoce del presidente del Karabakh David Babayan, “esistono prove” che l’Azerbaijan abbia reclutato nazionalisti turchi “dei Lupi grigi e combattenti islamici dell’Isis”. L’ingresso dell’Isis in Azerbaijan avrà delle conseguenze nefaste a lungo termine. In più, la presenza di istruttori e militari turchi in Azerbaijan non fa che accrescere la tensione già esistente fra Russia e Turchia. Intanto, una solidarietà inaspettata a favore dell’Azerbaijan sciita è venuta dall’OCI (Organizzazione della Conferenza Islamica), organismo sotto il controllo economico e gestionale dell’Arabia Saudita sunnita, la quale ha condannato “l’aggressione dell’Armenia” (sic!). Il conflitto sembra però aprire le porte ad un ravvicinamento fra Iran, Turchia e Azerbaijan: i rispettivi ministri degli esteri si sono riuniti ieri in Iran “per discutere della situazione”. Va detto che finora le armi usate dall’Azerbaijan sono al 40% importate da Israele. L’unico perdente di questo round sembra essere la Russia, minacciata da una guerra e dall’apparizione dei Jihadisti dell’Isis alle sue porte, mentre si nota la quasi completa assenza di coinvolgimento e responsabilità da parte di Stati Uniti, Unione europea e Onu.

================
quando Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, mandò le "teste di quoio" in Libia, a vendicare i suoi cristiani copti, che, sharia ISIS aveva sgozzato sul mare? Tutta la shaaria LEGA ARABA lo rimproverò e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!", infatti, quello che al-Sisi aveva fatto, prima di pugnalare la Russia alle spalle? era troppo grave! Perché, ISIS, non può e non deve essere fermato da USA e Lega ARABA, in Libia come altrove!

================
non ho un problema contro GAY e loro associazioni, anzi io li amo! MA, SE NON RINUNCIANO ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER CHE È TEOSOFIA SATANICA, APOLOGIA DI REATO E PURO TERRORISMO CONTRO LA LEGGE NATURALE, POI, IL CONTRATTO PATTO SOCIALE ANDRÀ DISTRUTTO, CON ESITI SOCIALI DRAMMATICI! Assegnati ad Arcigay beni confiscati alla mafia, Prima volta ad associazione immobili sottratti a Cosa nostra

ONU: i nuovi diritti umani universali del Gufo Allah Baal SpA FED? ONU è un sharia terrorista, di Sodoma culto Darwin: il più perfetto altare di satana: della storia del genere umano, mentre, gli USA islamici: sono i sacerdoti Satanisti: Farisei satanisti massoni salafiti! Quindi, la Merkel: Pravy Secotor, golpe Kiev, cecchini Cia a Maidan, ecc..? dopo Ban-Kimono GENDER? questa è la scelta giusta per me!

mi diverte, osservare: quella feccia di OBAMA attore Hollywood, e osservare il fatto che: sono i SATANISTI MASSONI: regime sharia Bildenberg: alto tradimento costituzionale contro la sovranità monetaria dei popoli, magia nera kabbalah, talmud satanico, Gender teosofia demoniaca, tutti i loro: FARISEI SALAFITI, la totale aberrazione dei diritti umanistici e identitari, proprio loro: la negazione della autodeterminazione dei popoli: cioè, il NWO Spa Banche Centrali, che, si siano impegnati a far sparire i Dittatori, ed ogni forma di pluralismo, nel mondo, come ogni traccia di società: post larvatamente ebraico cristiana! Corea Nord: Lincoln per criticare Obama: Lettera ipotetica, 'Pyongyang non crollerà malgrado sanzioni' CERTO, CHE LA COREA DEL NORD, ECC.. DEVE ESSERE DISTRUTTA, MA, SOLTANTO IO, POSSO DECIDERE: CHI, COME E QUANDO, DEVE MORIRE: PERCHÉ, IO SONO IL REGNO DI ISRAELE, CIOÈ io sono il REGNO DI DIO JHWH, IN FORMA POLITICA SULLA TERRA!

#CINA, #RUSSIA #ISRAELE ] [ un attacco nucleare preventivo: SU SCALA MONDIALE, è la nostra unica speranza PER POTER SOPRAVVIVERE COME GENERE UMANO LIBERO! ] Hiroshima, Kerry: "Guerra ultima risorsa". Storica visita al Memoriale che apre la strada a Obama

E QUESTO È VERO: c'è un conflitto: sharia Turchia ISIS, contro i CURDI, dato che tutti gli altri dhimmi, hanno già subito il genocidio sharia! Ora, soltanto Dio e Putin, possono salvare i Curdi dal genocidio, così come sono stritolati su due fronti: contemporaneamente! ] [ 12.04.2016 ] Ancora un attentato contro la polizia turca a Diyarbakir: due morti e una cinquantina di feriti. Ankara accusa il Pkk.

==================
ARRIVERÀ IL MOMENTO, IN CUI, IO VEDRÒ TUTTI I LEADER EUROPEI (I MASSONI DEL SISTEMA POLITICO FINANZIARIO) TUTTI GIUSTIZIATI PER ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E QUINDI CONDANNATI A MORTE DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Naftogaz: il Nord Stream 2 sarebbe la nostra rovina,  12.04.2016 La costruzione del secondo tronco del Nord Stream, secondo l’amministratore delegato della Naftogaz, potrebbe essere completata entro il 2019 e provocherà all’Ucraina chiari problemi, in particolare, con gli acquisti di gas in Europa.
 =============

SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! PERCHÉ, COME È POSSIBILE CHE, ESISTANO ANCORA POLITICI INGENUI, SE, SUA MAESTÀ ROTHSCHILD ( SPA BANCHE CENTRALI, E SUO GOVERNO MONDIALE MASSONICO REGIME BILDENBERG NUOVO ORDINE MONDIALE ) È IL SOLO DIO DI QUESTO MONDO, CHE PUÒ CREARE IL DENARO DAL NULLA E VENDERLO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DEL MONDO AD INTERESSE? OGNI DISCORSO, OGNI RELIGIONE, OGNI IDENTITÀ, ED OGNI AUTONOMIA, ED OGNI RESISTENZA ED OGNI SANTO PROPOSITO? È TUTTO FUTILE! OGNI RESISTENZA È FUTILE! I FARISEI FARANNO MANGIARE TUTTI I VOSTRI FIGLI DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, PERCHÉ SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! Vucic: la stabilità e i buoni rapporti con Bosnia e Croazia sono una nostra priorità. 12.04.2016 Nonostante il peso di una guerra fratricida che grava ancora sui cuori e nelle menti dei cittadini balcanici, i rappresentanti di Serbia, Bosnia e Croazia provano a portare avanti tentativi di dialogo tra gli ex concittadini. Al centro dei colloqui la cooperazione politica e commerciale tra le realtà balcaniche.

==================

ME, LO HA SEMPRE DETTO, il sacerdote di satana, ex-Direttore, di youtube: Synnek1 666, che, io ho fatto licenziare, ed oggi lui è: 187AudioHostem: "ogni resistenza è inutile!" .. MA, IO HO DECISO CHE NON DEVE ESSERE COSÌ! PERCHÉ, IO FARÒ UCCIDE, OVUNQUE, IN TUTTO IL MONDO! FINCHÉ L'IRA DI DIO NON SIA PLACATA!

===================

se i massoni europei non distruggono la NATO, e non fanno una alleanza militare con la Russia? NON SARÀ POSSIBILE SALVARE I POPOLI EUROPEI DA UN IMMANE MASSACRO! PERCHÉ, I VERI NEMICI DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SONO USA E LORO LEGA ARABA! ] [ La situazione “congelata” delle sanzioni tra Russia e Occidente. 12.04.2016 In Occidente le sanzioni non hanno portato i risultati sperati, ma hanno solo influito negativamente sull’economia di molti paesi.

IL SACERDOTE DI SATANA John McCain ( QUELLO CHE SI È INCONTRATO IN UN BAR TURCO CON, quello che sarebbe diventato: il FUTURO CALIFFO DELLO ISIS DAESH STATO ISLAMICO): ha detto: "Washington deve essere pronta a reagire alle pretese di Pechino!" [ e questo è vero, perché, gli USA SPA BANCHE CENTRALI, e il loro governo mondiale massonico, sono, GIÀ i soli padroni del mondo! QUINDI, CHE PRETESE POTREBBE AVERE LA CINA O CHIUNQUE ALTRO? ] Secondo il senatore dell’Arizona la Cina continua la “militarizzazione” della situazione nella regione e si prepara ad estendere la cotraerea su tutto il Mar Cinese Meridionale, perciò Washington deve essere pronto per un’immediata, dura reazione alle “ambizioni” di Pechino.

CONOSCO UNA PERSONA CHE HA DETTO: "VOGLIO TUTTO IO!" PRIMA DI MORIRE, LUI È STATO PAZZO PER 10 ANNI, ED ORA È ALL'INFERNO! GLI USA E I LORO ALLEATI MASSONI SONO AVVISATI! Il ministero degli Esteri cinese ha più volte sottolineato che la gestione economica di Pechino sulle isole nel Mar Cinese Meridionale "non è diretta contro paesi terzi e niente influisce su di loro". Gli Stati Uniti, a loro volta, hanno condotto diverse pattuglie nei pressi delle zone contese sotto la bandiera delle "operazioni in difesa della libertà di navigazione". Per Pechino si tratta di una violazione della sua sovranità. Nell'ottobre 2015 il comandante della Marina Militare cinese ha fatto sapere ai colleghi americani che "un piccolo incidente nella regione potrebbe provocare una guerra", ma il Pentagono non pianifica di abbandonare le manovre nel Mar Cinese Meridionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160412/2464584/mccain-washington-pechino.html#ixzz45dQE3PW2

MY ISRAEL ] 0286891021 [ io non credo, che, 666 CIA abbiano la speranza di potermi intimidire, io credo, piuttosto, che, per una tecnologia elettronica, loro possono trasformare un cellulare telefono, in un microfono ambientale! MA, QUESTO È del TUTTO INUTILE, PERCHÉ NON POSSONO ASCOLTARE I MIEI PENSIERI, SE, IO NON LI HO PUBBLICATI.. che, poi, è proprio questo il divertimento!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] in effetti, Dio JHWH in ISRAELE ha detto: "QUELLO È IL MAR CINESE MERIDIONALE!" [ ma, se per pura ipotesi voi vinceste questa guerra, non si prenderebbero tutte le miniere e i giacimenti, gli USA: i sacerdoti di satana, come spese di guerra? IN OGNI CASO, SIA in caso di: VINCITA che, COME, in caso di: PERDITA, A VOI RIMARREBBERO SOLTANTO, I CADAVERI E LA DISTRUZIONE TOTALE! voi che dite? "forse un brutto accordo è sempre meglio di una guerra?"

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] Obama? a casa sua: comanda la moglie, e al Pentagono comanda Bush: 322 il satanista: "IL TESCHIO CON LE OSSA DEI PIRATI"! Forse Donald Trump, potrebbe dare una dritta, a questa nazione MALEFICATA e venduta a Satana dai Farisei del Talmud Spa FED! NON C'È NESSUNO CHE PUÒ SPERARE QUALCOSA DI POSITIVO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: "CACCIATELI!"

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!

Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?