lasciare impunito nessun atto terroristico

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/


michelst14 08 giu 2016 i think satanist pitbulls attack: christians like me, I don't know what are doing the other pitbulls. oh I remember this zero, he is always put in the same bag as this Terrance Gooselips - which is a complete mistake , because I refuse completely to be associated with him, /// FED HITLER ISIS sharia NWO satana 15:46 ok, good, God bless you too! but, i am not friend of Zero! he mistook me for a kind of spiritual killer! lol. funny, but not there, a prayer that can do harm to sinners, thankfully!
lui mi ha scambiato, per una specie di killer spirituale! lol. funny, ma, non esiste una preghiera che può fare del male ai peccatori: per fortuna!
=====
====
michelst14 08 giu 2016 ah this diego: audio slave, the third enemy named by: zero ..... I don't remember what he told me, in the first place, but I think he looked for it .... is this Diego, another of your incarnations? /// no! lol.! No! I am only: many Unius REI channels, lol. and, I have no other incarnations! I'm just very angry against the New World Order and against all his accomplices Masons: and against all the slaves happy goy: Darwin monkeys Sodoma GENDER! but, I hope good for you? that, you're not a Mason! io sono soltanto Unius REI, lol. e non ho altre reincarnazioni! io sono soltanto molto arrabbiato contro il Nuovo Ordine Mondiale e contro tutti i suoi complici massoni: e contro tutti gli schiavi felici goy! ma, io spero bene per te? che tu non sei un massone!
====
=====
Lord Jesus Is God 1 settimana fa. WHY ARE YOU SUBSCRIBED YO MY AND OTHER CHANNELS THAT PREACH TRUTH? ARE YOU ATTEMPTING TO SPREAD A FALSE GOSPEL ABOUT YOUR LORENZOJHWH? STAY OFF OF MINE AND THOSE OTHER CHANNELS BECAUSE WE DO NOT WANT TO HEAR THE FECES COMING OUT OF YOUR DEMONIC MOUTH. I HAVE SEEN WHAT YOU PAGAN DEMONS BELIEVE IN. WHY DO YOU BELIEVE GOD WILL NOT HOLD SINS AGAINST US? JESUS CHRIST, WHO IS THE TRUE LORD OF LORDS, KING OF KINGS, AND GOD OF GODS, WOULD NEVER TEACH THE DEMONIC FILTH YOU AND OTHER CULT FOLLOWERS PREACH! GOD HAS A VERY STERN REACTION TOWARDS MY AND OTHER PEOPLE'S SINS. JESUS TEACHES THE FOLLOWING:

1 Kings 8:46-53
46 If they sin against thee, (for there is no man that sinneth not,) and thou be angry with them, and deliver them to the enemy, so that they carry them away captives unto the land of the enemy, far or near;
47 Yet if they shall bethink themselves in the land whither they were carried captives, and repent, and make supplication unto thee in the land of them that carried them captives, saying, We have sinned, and have done perversely, we have committed wickedness;
48 And so return unto thee with all their heart, and with all their soul, in the land of their enemies, which led them away captive, and pray unto thee toward their land, which thou gavest unto their fathers, the city which thou hast chosen, and the house which I have built for thy name:
49 Then hear thou their prayer and their supplication in heaven thy dwelling place, and maintain their cause,
50 And forgive thy people that have sinned against thee, and all their transgressions wherein they have transgressed against thee, and give them compassion before them who carried them captive, that they may have compassion on them:
51 For they be thy people, and thine inheritance, which thou broughtest forth out of Egypt, from the midst of the furnace of iron:
52 That thine eyes may be open unto the supplication of thy servant, and unto the supplication of thy people Israel, to hearken unto them in all that they call for unto thee.
53 For thou didst separate them from among all the people of the earth, to be thine inheritance, as thou spakest by the hand of Moses thy servant, when thou broughtest our fathers out of Egypt, O Lord GOD.

YOU CREEPERS ALSO BELIEVE IN A FALSE GOD WHO PREACHES THAT ITS MINISTRY IS METAPHYSICAL AND WILL RESTORE THE SUPPOSED PURITY OF ALL RELIGIONS. THERE IS ONLY ONE CHRISTIANITY, ONE FAITH, AND ONE GOD OF CHRISTIANITY THE TRUE FAITH -- JESUS CHRIST OF NAZARETH (1 JOHN 5:7).

Ephesians 4: 4-7
4 There is one body, and one Spirit, even as ye are called in one hope of your calling;
5 One Lord, one faith, one baptism,
6 One God and Father of all, who is above all, and through all, and in you all.
7 But unto every one of us is given grace according to the measure of the gift of Christ.
KEEP OFF THE MY AND THE OTHER TRUTHFUL CHANNELS OF BROTHERS AND SISTERS IN CHRIST. DO NOT PREACH YOUR FECES FAKE GOSPEL ABOUT SOME FALSE GOD NAMED LORENZOJHWH, UNIUS REI, OR WHATEVER NAME YOU CALL IT BECAUSE WE WILL NOT TOLERATE IT AND YOU WILL BE BLOCKED!

Signore Gesù è God1 fa Settimana
PERCHÉ ti sei iscritto YO MIE e altri canali che predicano la verità? Si sta tentando di diffondere una VANGELO FALSO SUL TUO lorenzojhwh? Rimanere fuori del mio e quegli altri CANALI perché non voglio sentire le feci che esce dalla vostra bocca demoniaca. HO VISTO COSA demoni pagani credere. PERCHE 'Credi che Dio non terrà pecca contro di noi? GESÙ CRISTO, che è il Signore VERO DEI SIGNORI, IL RE DEI RE E Dio degli dèi, non avrebbe mai INSEGNARE la sporcizia DEMONIC te e gli altri seguaci culto predicare! DIO ha una reazione molto severo verso la mia e peccati degli altri. Gesù insegna quanto segue:

1 Re 8: 46-53
46 Se peccano contro di te, (poiché non c'è uomo che non pecchi,) e tu essere arrabbiato con loro, e li consegnano al nemico, in modo che li portano via i prigionieri verso il paese del nemico, lontano o vicino;
47 Tuttavia, se essi stessi devono bethink nel paese dove sono stati portati i prigionieri, e pentirsi, e supplicazioni nel paese di loro che li prigionieri condotta, dicendo: Abbiamo peccato, ed abbiamo operato iniquamente, abbiamo commesso iniquità;
48 E così tornare a te con tutto il cuore, e con tutta l'anima, nel paese dei loro nemici, che li ha portati via in cattività, e pregate a te verso la loro terra, che hai dato ai loro padri, alla città che tu hai scelta, e alla casa che io ho costruita al tuo nome:
49 tu ascolta le loro preghiere e le loro suppliche in cielo luogo della tua dimora, e mantenere la loro causa,
50 E perdona al tuo popolo che ha peccato contro di te, tutte le loro trasgressioni in cui essi si sono ribellati contro di te, e dare loro la compassione davanti a loro che ha portato loro in cattività, affinché abbiano compassione di loro:
51 Per essi il tuo popolo, la tua eredità, che tu hai fatto uscire dall'Egitto, di mezzo a una fornace da ferro:
52 Che i tuoi occhi possono essere aperti alle supplicazioni del tuo servo e alle supplicazioni del tuo popolo Israele, per dare ascolto alla loro in tutto ciò che essi chiamano per te.
53 Per tu li separano fra tutti i popoli della terra, per essere la tua eredità, come tu parlasti per mano di Mosè tuo servo, quando tu hai fatto i nostri padri dall'Egitto, Signore Dio.

SI CREEPERS ANCHE credere in un falso dio che predica CHE IL SUO ministero è metafisico e ripristinerà la PUREZZA PRESUNTO di tutte le religioni. C'È UN SOLO CRISTIANESIMO, una sola fede, e uno DIO DEL CRISTIANESIMO LA VERA FEDE - Gesù Cristo di Nazareth (1 Giovanni 5: 7).

Efesini 4: 4-7
4 Un solo corpo, un solo spirito, come pure siete stati chiamati ad un'unica speranza della vostra vocazione;
5 Un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo,
6 Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, fra tutti e in voi tutti.
7 Ma a ciascuno di noi è stata data la grazia secondo la misura del dono di Cristo.
Tenere fuori l'MIA e gli altri canali veritiera di fratelli e sorelle in Cristo. Non predicano le feci VANGELO FALSO su alcuni falso dio NAMED lorenzojhwh, UNIUS REI, o qualsiasi altro nome si voglia chiamare, perché non lo tollera e sarete BLOCCATO!

================
ok! anche se per te Papa Francesco, ha un falso Vangelo, tutti hanno un falso Vangelo.. e soltanto tu hai un Vangelo vero, tuttavia esiste un ecumenismo: come tutti sanno: perché tutti abbiamo un solo VANGELO! ma, quando tu, per rispettare il tuo vero Santo Vangelo, tu andrai a vivere a GAZA, 1 Re 8: 46-53: in Palestina, poi, certo, tu non sarai più con una Bibbia ipocrita: in mano, ed, allora, ovviamente, io potrei anche credere nel tuo insegnamento!

============
https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ [ Lord Jesus Is God ] mi ha bloccato, lui manda un solo messaggio e poi blocca! lol. blocked me, he sends one message and then stops! lol. [ ok! even if for you Pope Francis, has a false gospel, all have a false gospel .. and you alone, have a true gospel, but there is an ecumenism: as everyone knows: because we all have one GOSPEL! but, when you, to respect your true Holy Gospel, you will go to live in Gaza, 1 Kings 8: 46-53: in Palestine, then, of course, you are no longer with a hypocritical Bible in his hand, and then of course, I could also believe in your teaching! ... It is evident in your ignorance you confuse metaphysics with gnosis! metaphysics is what the Gospel says: "You bear witness to the rational world of intelligence, and wisdom of your faith!"

ok! anche se per te Papa Francesco, ha un falso Vangelo, tutti hanno un falso Vangelo.. e soltanto tu hai un Vangelo vero, tuttavia esiste un ecumenismo: come tutti sanno: perché tutti abbiamo un solo VANGELO! ma, quando tu, per rispettare il tuo vero Santo Vangelo, tu andrai a vivere a GAZA, 1 Re 8: 46-53: in Palestina, poi, certo, tu non sarai più con una Bibbia ipocrita: in mano, ed, allora, ovviamente, io potrei anche credere nel tuo insegnamento! ... è evidente nella tua ignoranza tu confondi Metafisica con gnosi! la metafisica è quello che dice il Vangelo: "voi date al mondo la testimonianza razionale della intelligenza, e della sapienza della vostra fede!"



USA SpA FED FMI NWO sharia build Salafis NWO 666 Baal Marduk JabullOn ] io sono il migliore esorcista, che voi possiate meritare di trovare! NON TI IRRIGIDIRE CON ME, COME UN BAMBINO CHE HA PAURA DELLA SIRINGA: IL TUO SANGUE È MERDA, ED IO NON SO CHE FARMENE! http://talmud666.blogspot.com/2016/06/sharia-build-salafis-nwo.html
lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI4 ore fa
il gioco sporco del NWO ] [ PER I SAUDITI sharia, sharia ISIS deve essere AIUTATO: quindi, tutte le FORZE JIHADISTE sharia sul campo di guerra, DEVONO ESSERE BILANCIATE SUL CAMPO: ALMENO FINCHÉ, TUTTI I NON SUNNITI siano stati STERMINATI  e tutti gli jihadisti delle varie formazioni, non si sono TUTTI sterminati reciprocamente, è necessario, che, JIHADISTI SI debbano ELIMINare tutti tra di loro: FINO AL PUNTO di LASCIARE TERRENO FERTILE AI SAUDITI LEGA ARABA: la loro Ummah il nazismo, così, È IL LORO TIPO DI DEMONIO SHARIA CHE DEVE PREVALERE NEL MONDO, almeno questo è il sodalizio demoniaco: tra le due piramidi demoniache del NWO, prima che scocchi il momento del loro gioco mortale finale, ma, quando questo scontro si consumerà: Israele Russia e Europa non esisteranno più! Siria, in raid USA colpito gruppo opposizione in lotta contro Isis: conferma da Pentagono. 11.06.2016. Il Pentagono sta indagando il raid dell'Aviazione statunitense contro un gruppo d'opposizione in Siria in lotta contro i terroristi dello Stato Islamico (Daesh-Isis), segnala il "Wall Street Journal" riferendosi al Dipartimento della Difesa americano. Secondo il giornale, l'incidente si è verificato a fine maggio nei pressi del villaggio siriano di Al-Maara. Come confermato al giornale da un rappresentante del Comando centrale degli Stati Uniti, vittima del raid è finita la "Brigata Mutasim", in lotta contro i terroristi del Daesh. "Inizialmente è stato riferito che sarebbero morti 4 uomini del gruppo in lotta contro Isis", — ha detto al giornale il colonnello Patrick Ryder, rappresentante del Comando centrale americano. Secondo lui, è stata aperta un'inchiesta. "Continueremo a sostenere le forze che combattono Isis e apprenderemo la lezione conseguente alle indagini per migliorare l'efficienza delle nostre operazioni in futuro," — ha detto Ryder. Secondo il "Wall Street Journal", è il primo riconoscimento ufficiale del Comando centrale degli Stati Uniti di fuoco amico e "il più grave caso fino ad oggi di fallimento nella collaborazione con le milizie arabe sunnite in Siria settentrionale."
In precedenza i comandanti del gruppo avevano riferito ai media che 10 uomini erano rimasti uccisi in un attacco delle forze aeree statunitensi. Allora il Pentagono aveva confermato i raid su Al-Maara, ma aveva comunicato che erano state colpite 2 unità del Daesh, che aveva perso 2 blindati e 1 fuoristrada. "In questo caso le forze della coalizione sono venute a conoscenza del caso di fuoco amico pochi giorni dopo", — ha detto il rappresentante del Pentagono per spiegare il ritardo diffusione dell'informazione. Il giornale osserva di non avere alcuna informazione confermata sul numero degli uomini della brigata uccisi nel raid.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160611/2871742/opposizione-terrorismo-fuoco-amico.html#ixzz4BGMuRA6K
lorenzojhwh UniusREI

#dear friend and brother Rothschild: your FEAR is NOT SMALL! my wife
would make ME: LIKE: fagot: ex-bull! but that is his problem: "I am more
 virile of a bull!"

ami #dear et son frère Rothschild: votre FEAR est pas petit! ma femme me ferait: LIKE: faggot: ex-bull! mais qui est son problème: «Je suis plus viril d'un taureau!"


#dear的朋友和兄弟羅斯柴爾德:你怕是不小!我的妻子會讓我:LIKE:柴草:前公牛!但這是他的問題:“我更雄渾牛市!”


#dear Freund und Bruder Rothschild : Ihre Angst ist nicht klein! Meine Frau würde mich machen: LIKE: Schwuchtel: ex-Stier! aber das ist sein Problem: "Ich bin mehr virile eines Bullen!"


amigo e irmão #dear Rothschild: o medo não é pequena! minha esposa me faria: COMO: bicha: ex-bull! mas esse é o seu problema: "Estou mais viril de um touro!"

ידיד ואח #dear רוטשילד: הפחד שלך הוא לא קטן! אשתי תגרום לי: LIKE: הומו: לשעבר בול! אבל זה הבעיה שלו: "אני יותר גברי של שור!"

صديق #dear وشقيقه روتشيلد: خوفك ليست صغيرة! أن زوجتي تجعلني: مثل: شاذ جنسيا: السابقين الثور! ولكن هذا هو مشكلته: "أنا أكثر متعافية من الثور!"

#dear amigo y hermano Rothschild: el miedo no es pequeño! mi esposa me haría: COMO: marica: ex-toro! pero ese es su problema: "Estoy más viril de un toro!"

#dear friend and brother Rothschild: NON TEMERE PICCOLINO! my wife farebbe diventare ME: LIKE: faggot un toro! ma, è questo il suo problema: "io sono più virile di un toro!"
lorenzojhwh UniusREI

myJHWH holy holy holy love ] quando, io finirò di fuggire come un codardo? Quando finalmente, io mi fermerò, e mi arrenderò al tuo amore?
lorenzojhwh UniusREI

myJHWH holy holy holy love ] dove andare lontano dal tuo Spirito holy holy holy love ? se salgo in cielo: la tu sei! Se scendo negli abissi: eccoti!

http://talmud666.blogspot.com/2016/06/faccia-di-cane.html FACCIA di CANE ] [  BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, #Lavrov sicuro, #Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione #NATO ] [ io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI

ERDOGAN È LA MADRE DI TUTTI I TERRORISTI ISLAMICI DEL PIANETA! PERCHÉ, USA SONO I SATANISTI E UE SONO I MASSONI... mentre la LEGA ARABA sharia? proprio loro sono i terroristi! EUROPA RUSSIA E ISRAELE NON POTRANNO SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO DELITTO INTERNAZIONALE! 10.06.2016 Mosca: in Siria entrati oltre 200 jihadisti dalla Turchia. Mosca è venuta a conoscenza del trasferimento di più di 200 combattenti islamisti dalla Turchia in Siria. Lo ha segnalato la rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
lorenzojhwh UniusREI

L’Arabia Saudita si compra anche l’Onu [ NON ESISTE UNA TROIA PIÙ TROIA DELL'ONU! COSA SONO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? LORO NON LO SANNO PIÙ!  ] 10.06.2016 Dopo l’inserimento della coalizione del Golfo a guida saudita, impegnata nello sterminio dello Yemen, in una black list Onu di organizzazioni che violano i diritti dei bambini del mondo, Riyadh ha minacciato le Nazioni Unite di tagliare i fondi alle Nazioni Unite. E così la black-list è stata immediatamente depurata.
L'Arabia Saudita compra tutto, anche il silenzio dell'Onu, che s'inchina e modifica un documento già pubblico.
Ad ammetterlo è lo stesso segretario generale, Ban Ki Moon, che riconosce "pressioni indebite e inaccettabili sul corpo diplomatico delle Nazioni Unite" da parte del regime di Riyad.
L'Onu aveva inserito la coalizione del Golfo a guida saudita, impegnata nello sterminio dello Yemen, in una black list di organizzazioni che violano i diritti dei bambini del mondo, tra cui anche Daesh e Boko Haram, altre creature della petro monarchia più ricca al mondo.
L'elenco era stato pubblicato il 2 giugno scorso nel rapporto annuale del Rappresentante speciale sui bambini e i conflitti armati e rivisto nella notte tra il 6 e il 7 giugno. Riyad ha minacciato le Nazioni Unite di tagliare i fondi, in particolar modo i 100 milioni di dollari che fornisce all'Agenzia Onu per i rifugiati palestinesi (United Nations Relief and Works Agency for Palestine Refugees, Unrwa). E così la black-list è stata depurata.
Dopo le rivelazioni della Reuters, provenienti da fonti anonime, e l'indignazione dei difensori dei diritti umani "Human Rights Watch", che ha pubblicato una lettera aperta, il segretario Ban Ki Moon ha descritto tale decisione come uno dei momenti più dolorosi e difficili della sua carriera, giustificata dalla sofferenza che milioni di altri bambini soffrirebbero a causa del taglio dei finanziamenti per i programmi delle Nazioni Unite. "E' stata una delle decisioni più difficili e dolorose", — ha detto Ban Ki-moon. Gli USA sospendono la fornitura di bombe a grappolo all’Arabia Saudita Intanto l'aggressione saudita nello Yemen, con una pioggia di missili e bombe a grappolo di fabbricazione statunitense sulla popolazione inerme, ha causato la morte di 9.300 civili e la distruzione di 76mila abitazioni civili. Secondo Amnesty International un terzo dei civili uccisi sono bambini.
Correlati:
Gli USA sospendono la fornitura di bombe a grappolo all’Arabia Saudita
http://it.sputniknews.com/mondo/20160610/2865562/arabia-saudita-compra-onu.html#ixzz4BE4qx4ii
lorenzojhwh UniusREI

Segretario generale dello ONU Ban Ki-moon 17:58 10.06.2016 L’Arabia Saudita si compra anche l’Onu. NON ESISTE UNA TROIA PIÙ TROIA DELL'ONU! COSA SONO I DIRITTI UMANI UNIVERSALI? LORO NON LO SANNO PIÙ! Dopo l’inserimento della coalizione del Golfo a guida saudita, impegnata nello sterminio dello Yemen, in una black list Onu di organizzazioni che violano i diritti dei bambini del mondo, Riyadh ha minacciato le Nazioni Unite di tagliare i fondi alle Nazioni Unite. E così la black-list è stata immediatamente depurata.  BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, #Lavrov sicuro, #Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione #NATO ] [ io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz4BE3gYBGa
lorenzojhwh UniusREI

Satana Rothschild Bush: I MASSONI ] sono consapevole di tutta la malvagità, stregoneria e satanismo: di cui voi siete capaci! Siamo arrivati al capolinea, tutta la feccia finanziaria e politica dei paesi occidentali manipolata dalle bande oltreoceano serva dei gruppi ROTHSCHILD, BILDENBERG ha raggiunto il massimo della sudditanza, quasi una perversione nevrotica. È ora di distruggere completamente questa putrefatta Europa: formata da sciacalli e prostitute politiche asserviti e vendute. NOI Stiamo scomparendo nel nulla, per fare piacere ai giochi di potere DELLA FECCIA ATLANTISTA-MONDIALISTA. E' di tutta evidenza che le lobby dei banchieri Farisei Talmud demoniaco, da quando gli sciagurati governi occidentali hanno rinunciato illegalmente alla Sovranità Monetaria, è diventata la organizzazione criminale più pericolosa al Mondo. La priorità assoluta dei popoli è quella di liberarsi degli usurai globali che, in cambio di carta straccia o di moneta elettronica virtuale, pretendono il dominio del Mondo. [ Francia, "Societe Generale" chiude i conti dei diplomatici russi senza spiegazioni. 10.06.2016 ( La banca francese "Societe Generale" senza spiegazioni chiude i conti dei diplomatici russi a Parigi, ha rivelato a RIA Novosti una fonte nei circoli diplomatici. "Contemporaneamente al voto favorevole alla revoca delle sanzioni contro la Russia dell'Assemblea Nazionale dei Deputati e del Senato della Francia, la banca francese Societe Generale, a quanto pare per paura delle misure di ritorsione americane, chiude i conti non a semplici cittadini russi, ma a diplomatici," — ha detto la fonte. Secondo lui, le misure sono state applicate anche a membri russi dell'UNESCO. "Non è chiaro cosa altro ci si possa aspettare dalla banca", — ha concluso il diplomatico. Finora RIA Novosti non dispone di commenti della banca "Societe Generale".
Un anno fa in Francia i rappresentanti delle missioni diplomatiche russe e alcune imprese russe si erano già imbattuti in problemi con il sistema bancario. http://it.sputniknews.com/mondo/20160610/2864746/Russia-diplomazia-banca.html#ixzz4BDu7jRXn BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, #Lavrov sicuro, #Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione #NATO ] [ io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI

Satana Rothschild Bush ] sono consapevole di tutta la malvagità, stregoneria e satanismo: di cui voi siete capaci! [ l'anno scorso, per tre minuti, voi mi avete guardato attraverso gli occhi di un gatto! Ed oggi, io ho un gatto in casa mia, che voi con controllo a distanza mi avete introdotto, questo gatto, è così spaventato, che non si fa avvicinare: in nessun modo! Se i miei figli non gli avessero dato da mangiare? lui si sarebbe lasciato morire di fame! PRENDETEVELA CON ME, SE AVETE CORAGGIO, LASCIATE STARE LE CREATURE DI DIO! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, #Lavrov sicuro, #Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione #NATO ] [ io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI

L'UNICA MEDICINA: contro il: "voglio tutto io!" di USA NATO, è l'interventismo: bisogna mettere il piede nel/sul mattone prima di loro! Russia accusa amministrazione Obama: "compromette equilibrio strategico". 10.06.2016, Le azioni dell'amministrazione del presidente americano Barack Obama hanno portato al peggioramento della situazione nell'ambito della stabilità strategica, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. "Il dialogo concreto, in particolare sulla difesa missilistica, in questo formato è stato inoltre definitivamente affossato dall'Occidente, naturalmente guidato dagli Stati Uniti. La parte americana naturalmente è ben consapevole di tutti i fatti e le circostanze di cui sopra. Non capiamo da dove nasca l'aspirazione a scaricare la responsabilità della situazione su di noi, dopo che è stata creata da Washington. Sembra davvero almeno strano," — ha detto oggi la Zakharova in una conferenza stampa. "Crediamo che dietro tali azioni si nasconda l'ennesimo tentativo di ritoccare i risultati deludenti della politica estera dell'amministrazione uscente, che in realtà ha solo aggravato i problemi nel campo della difesa missilistica senza risolverli affatto. In generale, dopo le sue attività le questioni strategiche di stabilità non hanno vinto, ma hanno perso", — ha aggiunto la rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo.
Correlati:
Die Zeit: la NATO sta per compiere il più grande errore della sua storia
Diplomazia russa promette misure di risposta al passaggio delle navi USA nel Mar Nero
Zakharova: gli appelli di Obama sono assolutamente fuoriluogo
Zakharova: scudo missilistico USA in Europa è un rischio per la sicurezza internazionale
Lavrov sicuro, Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione NATO
http://it.sputniknews.com/politica/20160610/2870454/USA-NATO-geopolitica.html#ixzz4BDrV7i43
lorenzojhwh UniusREI

10.06.2016) http://sptnkne.ws/b2pe La Russia deve smettere di comportarsi in modo provocatorio nei confronti della NATO; l'Alleanza Atlantica non è una minaccia per Mosca, ha dichiarato il bugiardo portavoce del Dipartimento di Stato USA Mark Toner. Gli USA non contemplano l'uso della guerra, per risolvere le questioni internazionali, ma, non hanno mai mancato di trovare il giusto sistema per entrare in guerra, proprio come l'auto attacco dell'11-settembre. Perché, chi vince? poi, scrive la storia! Ma questa è la verità: "USA NATO E UE SONO AL CAPOLINEA QUESTA VOLTA!" "La NATO è un'alleanza di difesa, non è una minaccia per la Federazione Russa. La Russia deve smettere di comportarsi in modo provocatorio," — ha scritto Toner nel corso di un dibattito con gli utenti di Twitter. Le relazioni della NATO con Mosca sono peggiorate a marzo 2014, dopo che la Crimea con un referendum ha votato per la riunificazione con la Russia. Nel maggio 2015 il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha dichiarato che il numero di esercitazioni e pattugliamenti nei confini orientali della NATO sarebbe aumentato e che sarebbe stato realizzato il "più grande piano di rafforzamento dell'Alleanza Atlantica dai tempi della guerra fredda" alla luce delle minacce alla sicurezza dei Paesi del blocco ai confini orientali e meridionali.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160610/2870219/Occidente-difesa-geopolitica.html#ixzz4BDotieCn
lorenzojhwh UniusREI

UNIUS REI 11.06.2016 | perché parlano sempre, di: "terroristi genocidio sharia moderati" o "turcomanni" o "Forze democratiche della Siria", in quale Nazione Nazista della LEGA ARABA sharia, loro li hanno mai incontrati? Quindi adesso i francesi spareranno ai turchi, quando andranno a massacrare i curdi? ] [ La Francia ha iniziato a costruire una base militare in Siria. 10.06.2016 ( Le forze francesi presenti nel nord della Siria hanno iniziato a costruire una base militare nei pressi della città di Kobani, situata nella provincia di Aleppo, ha riferito all'agenzia Sputnik una fonte curda. Come riportato ieri dall'agenzia France-Presse, i militari francesi hanno avviato consultazioni con le milizie curde e arabe dell'opposizione siriana moderata "Forze democratiche della Siria", impegnate nella lotta contro i terroristi del Daesh. "Le forze democratiche della Siria", per la maggior parte formate dalle milizie curde, con il sostegno della coalizione internazionale conducono l'operazione per conquistare le città di Tabka, Manbij e la "capitale" dello "Stato Islamico" Raqqa. Allo stesso tempo da sud avanzano le forze governative siriane. In Siria dal marzo 2011 imperversa un conflitto armato in cui, secondo le Nazioni Unite, sono rimaste uccise più di 220mila persone. Le forze governative combattono contro vari gruppi armati di diverse correnti e movimenti dell'opposizione anti-Assad.
 Correlati:
Mosca: in Siria entrati oltre 200 jihadisti dalla Turchia
http://it.sputniknews.com/mondo/20160610/2870384/Curdi-opposizione.html#ixzz4BDklrmWl
lorenzojhwh UniusREI

non potete pretendere che un islamico sharia nazista: genocidio a tutti gli infedeli schiavi dhimmi, cioè che proprio lui: Erdogan, lui riconosca qualche validità ad altre religioni! ] Preparatevi ad ucciderlo, o preparatevi a morire! Erdogan ha sterminato tutti i popoli che abitavano Siria ed IRAQ: certo farà anche il vostro genocidio! [ NEW YORK, 10 GIU - Ai funerali di Muhammad Ali scoppia il caso Erdogan. Il presidente turco - a Lousville per rendere omaggio al grande campione - dopo aver preso parte al funerale islamico di giovedì avrebbe deciso di lasciare in anticipo gli Stati Uniti e di non partecipare alla grande cerimonia interreligiosa in programma per oggi. Motivo? Si sarebbe offeso per quella che avrebbe definito una mancanza di rispetto da parte degli organizzatori. BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, #Lavrov sicuro, #Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione #NATO ] [ io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI

https://youtu.be/rlsUs9r7QMI PropagandaBuster scolds you the Spirit SANTO holy, that, you pretend to be a Christian, with a crucifix around his neck, and with the name of God, in the mouth, and then, threatening someone (CHINA) with a gun. all things that Jesus and even the Church, could never approve. that you you're acting just like a Satanist CIA could do!

PropagandaBuster rimprovera te lo Spirito SANTO holy, che ti fingi un cristiano, con il crocifisso al collo, e con il nome di Dio, in bocca, e poi, minacci con il fucile qualcuno (la CINA). tutte cose che ne Gesù e neanche la Chiesa, mai potrebbero approvare. che, tu ti stai comportando proprio, come un satanista della CIA potrebbe fare!

China, Senkaku Islands, Japan and the US a Nuclear World War, is everything possible! Bush NWO Rothschild IMF BM: ha desperately need to get nuclear word war III! [#Giappone #CINA, Etc ..] we sit down around a table, we find rational reasons for this incident, and we leave it all with one accord like brother!
CHINESE the actions would not be considered one-sided, if Japan do not say: "I want it all, because, in the old treaties, Japan was a super colonial power that has robbed half the world!" AND YOU CAN NOT GET demilitarization AREA, AFTER YOU CALL the 666 US NAVY bulling! TOKYO, JUNE 9 - The government in Tokyo has expressed concern and summoned the Chinese ambassador after a Chinese military ship has been spotted in Japanese territorial waters off the Senkaku Islands, a territory in the East China Sea disputed by the two nations. The Japanese destroyers Setogiri confirmed that he had spotted a Chinese frigate near the island of Kuba northeast of the Senkaku Islands in the early hours of Thursday night, three hours after moving away from the north of the archipelago. The Cabinet Secretary Yoshihide Suga said that "unilateral actions of China and create tension in the area are alarming," adding that the Senkaku Islands are part of Japanese territory based on historical treaties and international law, and for that the government Japanese aims to protect its jurisdiction by any means, by sea and by land.
#Giappone] To have something legally and legitimately? you must have real intrinsic reasons, not legal documents that are the symbol of a bullying: Nazi imperialism, which came out defeated from World War II! THEN, IF you give me, OF TOPICS INTRINSIC, THEN I WILL GIVE REASON to you also: OF COURSE! IF, THEN, YOU BELIEVE THAT THE ADVENTURE WAR MAY BE CONVENIENT FOR YOU? THEN, IN THIS CASE, YOU ARE A SICK MIND THAT, must DEATH for heal!
lorenzojhwh UniusREI

violazione del Primo EMENDAMENTO degli USA contro UNIUS REI, in youtube. ] [ un certo, molto probabile "agente" della CIA che, lui forse, finge di essere un fascista, per diffondere l'odio nel mondo, è venuto a bestemmiare Dio, Gesù Cristo e la MAdonna sul mio video: http://www.youtube.com/watch?v=9A9Vag4L_ZI [ Senkaku Cina Giappone ] [ Max Power https://plus.google.com/102027713597454754105 ] e li, nel quartiere generale della NATO, dopo essersi consultati, con i servizi segreti di: Sua Maestà Queen Gezabele second UK, poi, hanno preso la decisione dolorosa, che, il loro agente mi doveva bloccare.. così tutta la alta sapienza di Satana, donata come commento sul mio video? è sparita tutta, ma, è sparito anche, il mio articolo originale, quello cioè, che, io avevo pubblicato, prima che il sacerdote di satana mi venisse a trovare! e questa è una violazione del Primo EMENDAMENTO degli USA. BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, #Lavrov sicuro, #Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione #NATO ] [ io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI

https://www.youtube.com/user/Ellio664/discussion ] shalom my bro! [ Rothschild Pharisees Freemasons SpA FED NWO 666 NATO CIA Bildenberg regime, they are making us go: in a nuclear world war, with 5 billion dead .. and perhaps, you should not waste your precious time to play with zombies .. but instead: you should prepare to present: your soul at best, before the judgment of God

Rothschild Farisei Massoni SpA FED NWO NATO 666 CIA Bildenberg regime, loro ci stanno facendo entrare: in una guerra mondiale nucleare: con 5 miliardi di morti.. e forse, tu non dovresti perdere il tuo tempo prezioso: a giocare con gli zombies.. ma, invece: tu dovresti prepararti a presentare: la tua anima al meglio, davanti al giudizio di Dio
BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, #Lavrov sicuro, #Russia ha diritto a reagire adeguatamente ad espansione #NATO ] [ io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI

chiami il diavolo? e spuntano le corna! 
http://www.youtube.com/watch?v=9A9Vag4L_ZI Senkaku Cina Giappone ] [ Max
 Power https://plus.google.com/102027713597454754105 [13:32]
Mavvaffanculo lorenzojhwh UniusREI [ 14:09 ] [ my Israel ] UK services
CIA 666 NWO SPA regime Bildenberg NATO [ no! loro non sono così
masochisti, come potrebbe sembrare, MI STANNO SFIDANDO: perché è così
che devono fare i sacerdoti di Satana, loro vogliono costringermi a
pubblicare qualcosa attraverso la ADSL della scuola per potermi
denunciare! [ BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN
JESUS'S NAME! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del
Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra
 sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone
non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N.
 S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q.
 L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa
Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii
et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la
mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi
persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso
 il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +.
Amen!
lorenzojhwh UniusREI

my Israel ] si! C'ERA il segnale internet chiavetta SIM (segnale limpido e forte), soltanto che, io ho dovuto chiamare fastweb 192193.. e come al solito non c'era un problema tecnico.. erano i servizi di sua maestà UK Gezabele second , che, loro soffrivano momentaneamente di emorroidi sanguinanti, insieme a quelli della 666 CIA Bush il gufo: perché
entrambi? sono sia passivi che attivi! ] [  BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! [ C.
S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose
vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
lorenzojhwh UniusREI
 (modificato)
Arriva in Italia l’ambiguo reato di negazionismo ] questo non è un problema per me io non nego nessun genocidio che ha realizzato la LEGA ARABA per implementare il suo nazismo! https://youtu.be/PoFKqguDko0 E LE SANZIONI CONTRO LA RUSSIA SONO UN DELITTO CONTRO IL GENERE UMANO, E DI NAZISMO CONTRO LA SOVRANITÀ DEI POPOLI!
 Pubblicato il 09 giu 2016- Francia: il Parlamento vota contro le sanzioni Mosca.  PTV news 9 giugno 2016 - Arriva in Italia l’ambiguo reato di negazionismo PandoraTV
Zero
Zero1 giorno fa
NWO and Raiz Clan Asia  https://www.youtube.com/channel/UC5qgm6w9a6F8z83NsOaTw_g anonymous leader
https://www.youtube.com/channel/UCrsMGtFtlxR4H45jDMbQ5wg JillLighheart
https://www.youtube.com/user/KhAN3161   https://www.youtube.com/user/Chris92Redfield 
https://www.youtube.com/user/TheAnihilator1   https://www.youtube.com/user/KV138911  
https://www.youtube.com/user/NorikoKevlar https://www.youtube.com/user/ShinichiKevlar
https://www.youtube.com/user/KEVIN57150   https://www.youtube.com/user/Ellio664
https://www.youtube.com/channel/UCB7Yn48W40hiDtKfuVv32ew  https://www.youtube.com/user/ShizukuxX
https://www.https://www.youtube.com/user/AphroditeGOLove  https://www.youtube.com/user/PlayStation
youtube.com/user/PandoraOrsetti  https://www.youtube.com/user/Ellio664 https://www.youtube.com/user/xbox
1
lorenzojhwh UniusREI

" hamas Netanyahu Anp " https://youtu.be/8f26MqAmiRU nei progetti di Dio la Palestina Israele deve essere la TERRA SANTA, ma, Farisei e Salafiti hanno detto che non deve essere così! QUINDI COME QUESTA STORIA POTREBBE AVERE UN LIETO FINE?
lorenzojhwh UniusREI

è tragico che facebook mi abbia impedito di commentare questa notizia su Ansa, dove sembra proprio, che, si trovino: a piede libero, certi agenti pagati da sharia Governi Criminali, oppure. PIÙ PRECISAMENTE, LORO SONO agenti della CIA, che, DENIGRANO Israele, dato che, la Piramide Islamica, è inglobata nella Piramide Massonica: del NWO! POI, CHIARAMENTE, i FARISEI ANGLO-AMERICANI SpA FMI BM, hanno bisogno di un massacro da Terza Guerra Mondiale, per riaprire un nuovo ciclo monetario parassitario, e quindi hanno bisogno di: diffondere la cultura dell'odio, in Genere! ecco perché, ISRAELE VIENE CALPESTATO ed accusato QUALE AGGRESSORE! Ma, tutta la LEGA ARABA: sorge su un enorme genocidio dei popoli precedenti, ed oggi nessuno riesce a vivere felice con gli islamici in nessuna parte del mondo, al punto tale che, anche: i musulmani laici sono sottoposti a genocidio! QUINDI NESSUNO POTREBBE DIRE CHE LA COLPA È DI ISRAELE, se non riesce a vivere con gli islamici di Hamas! TEL AVIV, 9 GIU - "Non ci piegheranno". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu, tornato stasera sul luogo dell'attentato a Tel Aviv. "Non ho ascoltato - ha aggiunto - una condanna inequivocabile da parte dell'Autorità nazionale palestinese (Anp), ma invece ho sentito le grida di gioia da Gaza e da alcune parti della società palestinese". Il premier ha anche detto che è stato preso "un terzo uomo coinvolto nell'attentato".
lorenzojhwh UniusREI

https://youtu.be/8bcO3IL4D2o "NWO Entità Gufo Bush" cosa è la ENTITà?
lorenzojhwh UniusREI

youtube ] ovviamente tu hai ragione ed io ho torto, perché io sono ignorante! Questi video contengono errori: 
   sionismo vs talmud sharia
  Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo. Minsk sanzioni
  Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.  Senkaku Cina Giappone
  Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
 Regeni Cambridge Sauditi UK CIA
 Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.  turismo sharia law
  Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
lorenzojhwh UniusREI

un delitto di satanismo: soprannaturale: ENTITà collettiva simbiotica, e usura Talmud SPA FMI BM, per la corruzione e volontaria schiavizzazione universale delle anime: conquistate per il loro amore al peccato, gli istinti più vergognosi! ecc.. ecc.. tanti termini, tutti sbilanciati, per indicare la enormità di questo delitto ABNORME: di: NUOVO ORDINE MONDIALE! questo è un delitto troppo grande, e sono necessarie troppe parole per poterlo esprimere, tutte parole concetti, che nessuno ha ancora inventato! Quindi ci dobbiamo limitare a non poter esprimere questo delitto: nel suo insieme, ma, dobbiamo affrontarne, questa dimensione criminale e soprannaturale: analizzando, un frammento per volta: come, è la russofobia, le sanzioni alla Russia! la minaccia Russa, contro chi, e secondo quale film di fantascienza? Perché è la NATO che sta muovendo gigantesche strutture, e giganteschi finanziamenti, soltanto perché, la NATO ha già deciso di aggredire la Russia, come è nel suo stile ERDOGAN, aggredire a tradimento! QUESTI SONO I SATANISTI FARISEI MASSONI REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, che, hanno già, deciso di disintegrare la civiltà ebraico cristiana, definitivamente, perché loro sono islamici e satanisti massoni: la ENTITà NWO il Gufo è Bush, e loro non vorrebbero mai tradire Satana: NWO 322, per andare a Vivere tra Israele e la Arabia Saudita: il mio Primogenito Salman! 09.06.2016 http://sptnkne.ws/bzJY Naryshkin: governo francese non può ignorare parere del Parlamento. Le autorità francesi non possono aggirare il parere del Parlamento. Lo ha dichiarato il presidente della Camera russo, Sergei Naryshkin, commentando la recente adozione da parte del Parlamento francese di una risoluzione che chiede di alleggerire le sanzioni anti-Russia. "Certo, ritengo questa decisione positiva. Parlando ieri alla sessione plenaria della Duma, ho detto che l'opposizione alla retorica anti-russa e alla russofobia sta crescendo tra i politici e i legislatori europei. E la decisione del Senato francese è parte di questa tendenza", ha detto Naryshkin. Il deputato russo ha sottolineato che, anche se la risoluzione del Senato è una raccomandazione, "il governo non può ignorare il parere dei parlamentari".
lorenzojhwh UniusREI

https://youtu.be/W1lFEgVFE3k "turismo sharia law" Ummah che genocidio sotto egida ONU OCI NATO CIA! https://youtu.be/W1lFEgVFE3k
lorenzojhwh UniusREI

https://youtu.be/W1lFEgVFE3k "turismo sharia law" Ummah che genocidio sotto egida ONU OCI NATO CIA!
lorenzojhwh UniusREI

Ummah che genocidio! la LEGA ARABA sharia: il Nazismo diritti ONU OCI, sotto la conduzione Saudita Sharia ISIS (la piramide islamica), i più grandi organizzatori mondiali, del terrorismo islamico: galassia jihadista sharia law, sotto copertura NATO e sotto regia CIA (la piramide massonica): loro hanno pensato che: il turismo avrebbe potuto essere sacrificato: volentieri, dato che, lucrare sui cadaveri dei dhimmi goy dalit: yazidi, curdi, armeni, cristiani, genocidio Allah Akabar: contro tutti gli infedeli sciiti: teologia della "sostituzione" : che è ideologia Erdogan bomba demografica: ideologia del genocidio, Questo si, che, avrebbe dovuto essere: un guadagno ancora: più lucroso! Ecco perché il Turismo in Turchia: versa in una situazione sempre più catastrofica
lorenzojhwh UniusREI

https://youtu.be/NNoE-Mg67_c ] #youtube ultimamente ti stai comportando come una stupida! [ "Regeni Cambridge Sauditi UK CIA"
lorenzojhwh UniusREI

youtube 666 strega ] cos'è? non hai la fica ben disposta: ti brucia? Ma, se invece di partecipare alle orge notturne, tu fai di più la ragazza moderata? poi, non è vero che, sul posto di lavoro, tu potresti fare queste tristi e misere figure: in pubblico! [ Si è verificato un errore durante l'invio dei dati attraverso la rete. Controlla la connessione di rete, quindi prova a effettuare un nuovo caricamento.
lorenzojhwh UniusREI

UNIUS REI 09.06.2016 | caso Giulio #Regeni, #Egitto ordina ai media la censura sul caso, e #Uk Services #CIA, gli alleati traditori, del cazzo #NATO, non collaborano con gli inquirenti italiani! ... e questo è proprio un caso di sharia #Califfato Saudita, in combutta con #Nuovo Ordine Mondiale che è tutta una congiura contro Israele, e quindi, un genocidio universale, contro la speranza di tutti i popoli liberi! http://sptnkne.ws/bzHh Regeni, l'università di Cambridge non risponde alla Procura italiana. 09.06.2016 ( I professori che sono stati in contatto con il ricercatore italiano si rifiutano di collaborare con gli inquirenti italiani. In corso verifiche su contatti e sms scambiati tra Regno Unito ed Egitto. Nelle ore a cavallo della sua scomparsa, lo scorso 25 gennaio al Cairo, alcuni sms sono partiti da utenze apparentemente britanniche verso telefoni egiziani. E' questa la principale novità emersa dall'analisi dei tabulati delle celle telefoniche nella zona in cui sarebbe scomparso Giulio Regeni, il ricercatore italiano ritrovato senza vita la mattina del 3 febbraio nella periferia della capitale egiziana. Spunti investigativi, come sono stati definiti dai media italiani, di cui sono stati messi al corrente gli inquirenti a Roma. Dal canto suo, la Procura italiana che si occupa del caso ha dovuto incassare un inatteso no da parte della comunità accademica di Cambridge, da cui Regeni era partito alla volta dell'Egitto, che si è rifiutata di collaborare alle indagini sulla scomparsa del ricercatore. "Alla comunità universitaria avevamo affidato con fiducia e sacrificio nostro figlio Giulio e da questa comunità accademica ci aspettavamo la massima e concreta solidarietà e dunque la totale collaborazione nelle ricerca della verità circa le circostanze del suo sequestro e della sua atroce uccisione". Questo il messaggio con cui Paola e Claudio Regeni, genitori del ricercatore italiano, hanno commentato la decisione dei professori dell'ateneo britannico. http://it.sputniknews.com/italia/20160609/2855100/italia-regeni-cambridge-sms.html#ixzz4B5nPOSNY
lorenzojhwh UniusREI

https://youtu.be/9A9Vag4L_ZI "Senkaku Cina Giappone" per la fastweb? la mia fibra ottica 100Mb è perfetta! USA 666 CIA UK, tu regolati di conseguenza, perché, io i pretesti vado trovando per mettere nei guai tutte le lucertole del NWO Califfato le troie di satana!
lorenzojhwh UniusREI

una guerra Mondiale Nucleare, è tutto quello che: Bush NWO Rothschild FMI BM: ha disperatamente bisogno di ottenere! [ #Giappone #CINA, ecc.. ] noi ci sediamo intorno ad un tavolo, troviamo le motivazioni razionali di questa vicenda, e ne usciamo tutti con un accordo!
lorenzojhwh UniusREI

#Giappone ] per avere qualcosa legalmente e legittimamente? tu devi avere delle ragioni intrinseche reali, non dei documenti giuridici che sono il simbolo di un bullismo: nazista, imperialista, che è uscito sconfitto dalla Seconda guerra mondiale! ALLORA, SE MI MOSTRI DEGLI ARGOMENTI INTRINSECI, POI, IO TI DARÒ RAGIONE: OVVIAMENTE! SE, POI, TU CREDI CHE LA AVVENTURA BELLICA POSSA ESSERE CONVENIENTE PER TE? POI, IN QUESTO CASO, TU SEI UN MALATO MENTALE CHE LA MORTE GUARIRÀ!
lorenzojhwh UniusREI

le azioni CINESI non sarebbero ritenute unilaterali, se voi non dite: "voglio tutto io, perché nei vecchi trattati, io ero una super potenza coloniale che ha depredato mezzo mondo!" E NON SI PUÒ OTTENERE LA DEMILITARIZZAZIONE DELL'AREA, DOPO CHE SI È CHIAMATA la 666 USA NAVY! TOKYO, 9 GIU - Il governo di Tokyo ha espresso preoccupazione e convocato l'ambasciatore cinese dopo che una nave militare della Cina è stata avvistata a largo delle acque territoriali giapponesi delle isole Senkaku, un territorio nel Mare orientale cinese conteso dalle due nazioni. Il cacciatorpediniere nipponico Setogiri ha confermato di aver avvistato una fregata cinese vicino l'isola di Kuba a nord est delle isole Senkaku nelle prime ore della notte di giovedì, allontanandosi tre ore dopo dalla parte nord dell'arcipelago. Il segretario di Gabinetto Yoshihide Suga ha detto che "le azioni unilaterali della Cina creano tensione nell'area e sono allarmanti", aggiungendo che le isole Senkaku sono parte del territorio giapponese sulla base di trattati storici e delle leggi internazionali, e per questo il governo nipponico si pone l'obiettivo di proteggere la propria giurisdizione con ogni mezzo, via mare e per terra.
lorenzojhwh UniusREI

ma la Somalia non sono il Governo dei terroristi islamici sharia, che, loro LEGA ARABA mettono i cristiani nei container di ferro: per farli morire? ALLORA QUÌ NON È FACILE STABILE CHI DEI CONTENTENDENTI È PIÙ IL TERRORISTA SHARIA! Somalia, attentato Shabaab a base, 43 soldati uccisi. Almeno 43 soldati sono stati uccisi in un assalto compiuto da un commando di fondamentalisti islamici al-Shabaab in una base usata da truppe etiopi in Somalia. Lo riferisce il Guardian.
lorenzojhwh UniusREI

la Turchia deve essere espulsa dalla NATO: immediate restrizioni economiche! Date ERDOGAN in pasto alla Russia: l'ORSO! BERLINO, ERDOGAN HA DETTO CHE I MUSULMANI CHE NON SONO ISLAMICI TERRORISTI? SONO BASTARDI, CIOÈ HANNO IL SANGUE CORROTTO!" 9 GIU - Il presidente del Bundestag, Norbert Lammert, ha criticato duramente le accuse del capo di Stato turco Recep Tayyip Erdogan ai parlamentari tedeschi di origine turca nell'apertura della seduta di oggi, dedicata alla dibattito sulle misure anti-terrorismo del governo. "Non avrei mai creduto possibile che un capo di Stato eletto democraticamente nel Ventunesimo secolo legasse le proprie critiche a deputati del Bundestag democraticamente eletti alle loro origini turche e che definisse il loro sangue corrotto", ha detto Lammert. Le tensioni fra il presidente turco e il Bundestag risalgono al voto del parlamento tedesco della scorsa settimana sulla risoluzione che definisce genocidio il massacro degli armeni di 101 anni fa.
lorenzojhwh UniusREI

sono tutti i componenti che la Turchia ha dato per confezionare l'esplosivo! Doppio attacco kamikaze a Baghdad, 27 morti.
Isis rivendica
lorenzojhwh UniusREI

SATANA NATO USA TROIA ] quindi, venivano detenuti "importanti artisti" ma, lui che ha bruciato il portone non è stato detenuto! TU SEI UN CALUNNIATORE! DOVE, in QUALE CHIESA DI SATANA, NOI ANDREMO A TROVARE UNA QUALCHE VERITÀ OGGETTIVA INSIEME A TE? L'artista Piotr Pavlensky è stato condannato da un tribunale di Mosca per aver "danneggiato" un "bene culturale", ovvero la porta dell'edificio sede del NKVD-KGB-FSB, i servizi di sicurezza russo-sovietici, dove venivano detenuti "importanti artisti". Non sono stati ancora resi noti i termini della condanna ma l'accusa ha chiesto non una penda detentiva ma una multa. Il controverso artista aveva dato fuoco al portone principale del palazzo della Lubianka, nel centro di Mosca.
lorenzojhwh UniusREI

GOOGLE 666 CIA YOUTUBE NWO: come hai bevuto urina sull'altare di Satana l'ultima volta? ] [ PERCHÉ IO NON POSSO MONETIZZARE IL MIO VIDEO? ] [ "Sionismo vs talmud sharia" https://youtu.be/uNN9Hkmq7UU REALLY? MA, SE ANCHE IL QUADRO CHE, IO HO ALLE SPALLE "ECCE HOMO", MI È STATO FATTO SU COMMISSIONE da: UN FAMOSO PITTORE ITALIANO. FORSE IO NON POSSEGGO I DIRITTI DI AUTORE SU ME STESSO, PERCHÉ IO SONO LO SCHIAVO DI ROTHSCHILD? NO! IO SONO IL RE DI ISRAELE, IO NON SONO MATTEO RENZI! Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo. Importante. Se monetizzi video su YouTube, confermi di detenere tutti i diritti necessari per l'utilizzo commerciale di tutti gli elementi visivi e audio. YouTube potrebbe disattivare la monetizzazione per gli account che non sono riusciti ripetutamente a dimostrare di detenere i diritti per l'utilizzo commerciale.
lorenzojhwh UniusREI

Primogenito SALMAN SAUDI ARABIA ] TU hai visto come i rotti di culo della CIA, loro hanno avuto paura, non appena io ho nominato il tuo nome, e finalmente, loro mi hanno caricato il video, dopo un ora di sofferenza ed inutili tentativi? " Minsk sanzioni " Il tuo video è stato caricato. Al termine dell'elaborazione, sarà disponibile all'indirizzo https://youtu.be/0xMyv3v6IVc
lorenzojhwh UniusREI

YOUTUBE 666 GOOGLE  ] voi state abusando di me, soltanto perché io non sono laureato in informatica! Ma, il mio primogenito: King SALMAN della ARABIA SAUDITA? Lui mi vendicherà! QUESTI VIDEO SONO DI GIACINTO AURITI E SONO A DISTRIUBUZIONE LIBERA!  endgame 3 Auriti usura genocidio giudaico massonico.flv Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo. endgame 5 Auriti usura genocidio giudaico massonico
 Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
endgame 6 Auriti usura genocidio giudaico massonico
 Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
endgame 31 Auriti usura genocidio giudaico massonico
 Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
endgame 36 Auriti usura genocidio giudaico massonico
 Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
endgame 44 Auriti usura genocidio giudaico massonico
 Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
16 Christian Martyrs persecution Open Doors China Experience
 Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo.
lorenzojhwh UniusREI

quindi youtube non è compatibile con UBUNTU: " webcam Cheese ", MA SE QUESTO FOSSE VERO PERCHÉ HO GIÀ CARICATO 4 VIDEO DA IERI IN MODO EFFICACE? CHE LI HO CANCELLATI IO PERCHÉ NON MI PIACAVANO! YOUTUBE DICE: " Questi video contengono errori: "sionismo talmud sharia" Impossibile monetizzare o impostare la norma di utilizzo. Ci vogliono 2-3 giorni per ottenere l'analisi dei video recenti. Quindi SECONDO TE, IO CHE HO UBUNTU IO NON POSSO REALIZZARE I VIDEO!
lorenzojhwh UniusREI

An error has occurred while sending data over the network. Please check your network connection and try uploading again ] #youtube, voi mi state bloccando il caricamento dei miei video! io ho anche provato a fare il caricamento, del mio video, con la finestra anonima ma senza risultato!
lorenzojhwh UniusREI
 (modificato)
https://plus.google.com/114707351018082921636 Daniel Lockaby 12:13 +lorenzojhwh UniusREI I have no fucking clue about anything you just said. ] ANSWER [ no? but non worry, i have fucking you again still!  #NATO. io denuncio i sacerdoti di Satana #CIA, e la NATO #NWO #FMI, e i loro complici #LEGA #ARABA, di attentare alla sopravvivenza dei Popoli, e di minacciare di Genocidio: tutto il Genere umano! BURN SATANA: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: IN JESUS'S NAME! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Pubblicato il 08 giu 2016 https://youtu.be/e7bzEE_PMfQ Craig Bonello of Hernando, Florida was arrested for the attempted abduction of a 13-year-old girl at a Dollar General store.
lorenzojhwh UniusREI

my ISRAEL ] e perché qualche bastardo di Massone BALORDO coglione fariseo Talmud religion Darwin Sodoma, lui pensa, che, io possa sbagliare qualche volta? IO NON HO SBAGLIATO MAI!
lorenzojhwh UniusREI

UNIUS REI In risposta giovanni 12:41 09.06.2016 | giovanni, sei invitato a vedere questo mio video youtu.be/uNN9Hkmq7UU
: http://it.sputniknews.com/politica/20160608/2845654/Minsk-Donbass-Ucraina.html#ixzz4B4dIVIZ2
lorenzojhwh UniusREI

TUTTI GLI ISLAMICI DEVONO SAPERE, CHI SONO MASSONI, LE BESTIE ANTICRISTO ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME CHE, CI TIRANNEGGIANO IN SODOMA SCIMMIE DARWIN TALMUD, E LA DEVONO SMETTERE DI DIRE CHE, SONO I CRISTIANI CHE LI UCCIDONO! ALTRIMENTI UNA TROPPO GRANDE MALEDIZIONE DA DIO DIRETTAMENTE CADRÀ CONTRO DI LORO: UNA ROVINA IRREPARABILE! Hola, LorenzoJHWH: La izquierda no podrá reprobar al cardenal Antonio Cañizares en las Cortes valencianas. Ésta es la buena noticia con la que quiero hoy alegrarte el día. Te dejo los titulares para que los disfrutes, porque, sin duda, hoy serían muy distintos de no haber sido por ti. canizares_titular_2.jpg cañizares_titular_1.jpg Más de 50 mil ciudadanos, en 48 horas, hemos logrado frenar con nuestra firma una iniciativa intolerante, movida por la sinrazón del odio religioso. Mil gracias por tu apoyo. Al cardenal le han calificado de machista, misógino, homófobo, retrógrado y xenófobo. Le ha llovido todos los insultos imaginables desde los sectores de la izquierda, que ha tergiversado sus palabras, mentido sobre su mensaje y promovido una reprobación pública sin precedentes. Y todo por manifestar su opinión sobre la doctrina cristiana de la familia. Todo por ejercer su libertad de expresión en conciencia sobre el mal antropológico y social que representa la ideología de género. ¿Qué doctrina pretenden que defienda un pastor de la Iglesia? Pero el Partido Socialista se ha visto obligado a retirar la iniciativa. La presión ciudadana de miles y miles de españoles contra la propuesta totalitaria de los socialistas valencianos y en favor de las libertades fundamentales ha dado como resultado que el PP no respaldara la moción de condena del cardenal en las Cortes. Ante la falta de unanimidad (los socialistas necesitaban el apoyo de todos los grupos parlamentarios para que su propuesta fuera votada en el pleno), y en contra de sus deseos, no han tenido más remedio que dar marcha atrás. Te aseguro que desde HazteOir.org no hemos parado de movernos para impedir este atropello.
Ayer mismo, durante una entrevista en Radio Inter, expresé que lo que está pasando con el cardenal es un ejemplo de hasta qué punto la izquierda es intolerante con cualquier idea que se salga del discurso políticamente correcto. Pincha en este enlace, si te apetece escuchar mi entrevista.
Tu lucha en defensa de la libertad religiosa está teniendo también eco internacional. Comienzas a ser un ejemplo de cómo desde la sociedad civil se pueden frenar los abusos del poder. Hoy, a mediodía, Miguel Vidal, portavoz de MasLibres.org, ha sido entrevistado por una radio de Miami, Radio Pax. Y ha contado a los oyentes estadounidenses cómo has vencido una iniciativa totalitaria en las Cortes y cómo le has parado los pies a los laicistas en otras muchas ocasiones. Ahora debemos estar más vigilantes que nunca. ¿Sabes por qué? Porque no se conformarán y seguirán hostigando a monseñor Cañizares. De hecho, nos han llegado rumores de que hay movimientos desde la franquicia de Podemos en Valencia para iniciar otra campaña de reprobación contra el cardenal desde el ayuntamiento. Estaremos muy atentos y te iremos informando. Y en caso de que actúen, te aseguro que les frenaremos de nuevo. ¿Recuerdas cuántas veces hemos vencido a los laicistas?
 Quisieron cerrar la iglesia de Santa María en Barcelona... ¡y los derrotamos! (1)
 Quisieron prohibir procesiones de Semana Santa (2) y organizar procesiones blasfemas (3)... ¡y los derrotamos!
 Quisieron destruir la memoria de los mártires... ¡y los derrotamos! (4)
 Quisieron acabar con la Cabalgata de Reyes... ¡y los derrotamos! (5)
 Quisieron expulsar a los cristianos de los cementerios... ¡y los derrotamos! (6)
 Quisieron acabar con la libertad de expresión de los obispos de Getafe... ¡y los derrotamos! (7)
Y en esta ocasión hemos vuelto a derrotarlos.
Por favor, no dejes de luchar por tus libertades. No permitas que te impongan una visión del mundo contraria a tus valores, a tus principios, a tus creencias. Y enhorabuena por tu victoria en las Cortes, que es cien por cien tuya y de todos los que son como tú. ¡Gracias por todo lo que haces en favor de la libertad! Ignacio Arsuaga y todo el equipo de HazteOir.org
(1) Faltan 5 días para destruir esta iglesia
(2) Frena los ataques a la Semana Santa
(3) Solo unas horas para impedir la destrucción de la Semana Santa
(4) Carmena y Podemos borran su pasado aniquilando a 8 mártires
(5) ¡Mis hijos no quieren una Cabalgata de Reyes laica!
(6) Los cristianos expulsados de los cementerios http://em.citizengo.org/tNYx3e0jOe0R300XD2000bv
(7) La libertad de expresión es para todos http://em.citizengo.org/Ue4x02Y0RD0ONj03bX000we
¿Puedes ayudarnos a mantener nuestra actividad? HazteOir.org se financia exclusivamente con las aportaciones de nuestros socios y donantes. No recibimos ayudas, ni subvenciones, ni tenemos detrás a ningún lobby o corporación que costee nuestra actividad. Contribuye ahora haciendo clic en este enlace: https://colabora.hazteoir.org/
HazteOir.org es una plataforma de participación ciudadana de 500.000 personas que trabaja para defender la vida, la familia y las libertades fundamentales en España y en todo el mundo. Para conocer más HazteOir.org, haz click aquí, o síguenos en Facebook o Twitter. Este mensaje fue enviado a lorenzo_scarola@fastwebnet.it. ¿Quieres darte de baja? Haz clic aquí. Para contactar con HazteOir.org, no respondas a este e-mail. Escríbenos un mensaje en http://www.hazteoir.org/contacto o llámanos al +34-91 554 71 89. https://drive.google.com/file/d/0By5n-Z7Yb6Z1OWpDQTJpWndWTW8/ MASLIBRES.ORG/7 DE ABRIL DE 2016.- Rechazada la proposición. El pleno del Ayuntamiento de Getafe ha votado contra la proposición de Izquierda Unida y Ahora Getafe/Podemos, que pretendía declarar persona non grata a los obispos de la diócesis. Monseñor Joaquín María López de Andújar y Monseñor José Rico no recibirán un tratamiento discriminatorio e injusto por defender sus creencias. La votación ha sido esta:
 Los votos del Partido Popular han sido contrarios a la proposición.
 Los votos de Ciudadanos han sido también contrarios.
 Han votado a favor Ahora Getafe/Podemos e Izquierda Unida.
 Se ha abstenido el PSOE. Antes de la votación Ciudadanos intentó cambiar la declaración de persona non grata por una reprobación, que este partido estaba dispuesto a votar favorablemente. En cuanto al PSOE, la alcaldesa, Sara Hernández, que también es secretaria general de este partido en la Comunidad de Madrid, ha enviado una carta a Mons. López de Andújar expresándole su "profundo rechazo".
MASLIBRES.ORG/30 DE MARZO DE 2016.- ¿Se puede discrepar de las decisiones de los partidos políticos? ¡Sin duda! ¿Se pueden criticar las decisiones de los partidos políticos? ¡Por supuesto! En una democracia la crítica al poder es parte sustancial del correcto funcionamiento de las instituciones y síntoma de buena salud política. ¿Dónde se prohibe el derecho de los ciudadanos a expresar sus opiniones y sus críticas al poder político?
En las dictaduras. Y también en al menos dos ayuntamientos madrileños. El Ayuntamiento de Getafe y el Ayuntamiento de Alcalá de Henares quieren declarar persona non grata a tres de sus vecinos. ¿El motivo? Que estos vecinos han criticado una ley aprobada por los partidos que están en esos ayuntamientos. Los vecinos a los que los partidos de izquierda han declarado o quieren declarar persona non grata son los obispos de Getafe y Alcalá de Henares, Monseñores Andújar, Rico y Reig Pla, respectivamente. Pide a Podemos, PSOE, Izquierda Unida y Ciudadanos en ambos ayuntamientos que respeten la libertad de expresión de todos los vecinos y no discriminen a ninguno. Las distintas marcas de Podemos y los partidos de izquierda quieren amordazar a los obispos de las diócesis de Getafe y Alcalá de Henares porque han criticado la ley de transexualidad recién aprobada por la Asamblea de Madrid (1)
Al parecer para estos partidos la libertad de expresión debe quedar circunscrita a los suyos, a quienes jalean leyes discriminatorias como esta sobre transexualidad. Y no deben tener derechos civiles quienes la critican, especialmente si son obispos. El pleno del Ayuntamiento de Getafe en el que se votará declarar persona non grata a Monseñor López de Andújar y a su auxiliar, Monseñor Rico Pavés, tendrá lugar previsiblemente la semana próxima, según nos informan fuentes municipales. En cuanto a Alcalá de Henares, Monseñor Reig Pla ya ha sido declarado persona non grata y el alcalde (PSOE) se ha puesto en contacto con la Conferencia Episcopal y en una actitud próxima a la del delator, ha pedido que le echen de la ciudad y busquen a otro obispo que le sustituya. El PSOE de Alcalá ha llamado al obispo “homófobo” y “misógino” (2)  y ha declarado: “Los socialistas no nos sentimos cómodos con este Obispo. Consideramos que Reig Pla no representa a la mayoría de creyentes en Alcalá”. “Su intención es hacer carrera política en el seno de la jerarquía católica a base de declaraciones incendiarias” (3). Por su parte, IU acusa a los obispos de Getafe de “fomentar la discriminación” y le califican de mal católico cuando añaden: “Ninguna religión debe propiciar el odio al prójimo” (4). En España los derechos civiles no son exclusivos de los miembros de los partidos de izquierda, ni de los ayuntamientos gobernados por PSOE, Podemos e IU. Recuérdaselo a sus alcaldes y concejales y exige que la libertad de expresión sea respetada siempre. También cuando la ejercen los cristianos.
También cuando la ejercen los obispos. (1) Reflexiones pastorales sobre la «Ley de Identidad y Expresión de Género e Igualdad Social y no Discriminación de la Comunidad Autónoma de Madrid» (2) El PSOE complutense critica la reflexión pastoral de los Obispos de Alcalá y Getafe
(3) El acoso a Reig Pla no se ha hecho esperar (4) IU pedirá que se declare persona ‘non grata’ al Obispo de Getafe
lorenzojhwh UniusREI

QUESTA È UNA VIOLAZIONE DELLA COSTITUZIONE, PERCHÉ È UN CONTROLLO LOBBISTICO MAFIOSO MASSONICO DELLA SOCIETÀ! CHE, s e le bestie dello Anticristo Bush Rothschild, loro vogliono DISTRUGGERE la SOCIETÀ NATURALE? poi, loro lo devono SCRIVERE nella COSTITUZIONE SE ne hanno il CORAGGIO! QUESTA NON È UNA QUESTIONE DI DIRITTI CIVILI, PERCHÉ IL MATRIMONIO È UN DIRITTO NATURALE! Estoy preocupado, LorenzoJHWH: Del 13 al 15 de junio tendrá lugar en Dominicana la 46ª Asamblea General de la OEA. Ahí pretenden imponer el ‘matrimonio’ entre personas del mismo sexo a nuestro país. ¿Quieres frenarlo? Escribe ahora a los embajadores de la OEA: http://citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio Te cuento: están muy agresivos. El nuevo secretario general, Luis Almagro, llegó con una agenda marcadamente LGTB. Ya lo hizo en Uruguay –su país de origen- y pretende hacerlo en toda la región. De momento, aprobó una orden ejecutiva que claramente sobrepasa sus competencias. Insta a los países a que defiendan a la minoría LGTB y a sus activistas a los que califica como “defensores de los derechos humanos”. ¿Cuándo se enterarán que no existe en ningún tratado internacional el derecho humano al ‘matrimonio’ entre personas del mismo sexo? Insta a la Comisión Intereamericana de Derechos Humanos a prestar una “particular atención” a los LGTB. Plantea comisiones de seguimiento y mecanismos de participación de gays y lesbianas. ¿Por qué prestar una atención especial a un grupo determinado?, ¿por qué establecer legislación, políticas y organismos específicos cuando ya existe la Convención Interamericana contra todo tipo de Discriminación? Sr. Almagro: su orden ejecutiva es una extralimitación de mandato. Además: los derechos humanos o son universales o son privilegios de grupos de poder. ¿Quieres decírselo ahora?
http://citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio
Mi compañero –y sin embargo amigo ;) – Gregory Mertz, estará en Dominicana y llevará además tu firma físicamente.
Estas posiciones han generado ya enormes discrepancias de algunos países y desde luego de la sociedad civil.
Pero sabemos que el lobby gay acude con fuerza este año. ¡¡Levan dos años perdiendo gracias a la movilización social, a la tuya y a la mía!! Hagamos que se siga escuchando la voz de la América real…
No es sólo el ‘matrimonio’ gay. También tratarán de imponer el aborto con la excusa de la crisis del zika.
Fíjate lo que llegó a decir el mismo Almagro:
“Sería justificable la interrupción legal del embarazo (…) es un tema de equidad y derechos (…) Es una oportunidad histórica para dar un salto cualitativo en la lucha constante por el derecho a la salud integral, universal, de calidad y con seguridad”
¿Aprovechar la oportunidad? ¿Y el derecho a la vida desde la concepción consagrado en el art. 4.1 de la Convención Interamericana de Derechos Humanos? Es indignante. ¿Quieres decírselo ahora a los embajadores? http://citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio Gracias por defender la vida y la familia frente a las intromisiones ideológicas del exterior. #STOPInjerenciaIdeologica. ¡Defendamos la América real!
Te iré contando y lo iremos publicando en la misma campaña. Un fuerte abrazo,
Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD. No permitas que la OEA nos imponga aborto y ‘gaymonio’. Actúa ahora: http://www.citizengo.org/es/35011-no-injerencia-ideologica-aborto-y-homomonio
PD2. ¿Ya viste el video de la manifestación mundial que hicimos la semana pasada en defensa del matrimonio? https://youtu.be/9ObfGcWj94s
lorenzojhwh UniusREI

THE POWER OF LIFE AND DEATH, january 17 will remain a vivid memory in the mind of forty-six-year-old Ali Moses for a very long time. The almost fatal attack on Ali’s life in central Nigeria turned out to be a powerful testimony destined to touch many more lives.
On the afternoon of that day, Ali was heading home to his family after a long day’s work. He got paid that day and like many previous pay-days had something special planned for the family. On his way home Ali heard gunshots. Panic made him turn around with an urgency to get back to his working place as quickly as possible. But before Ali could make it back there, he ran into a group of irate jihadists. The incited protesters were proclaiming the name of Allah in Arabic, shouting profane slogans, insulting the Christian governor of Jos and called on the killing of Christians as infidels. Within seconds Ali found himself surrounded by the violent mob. Brutal blows were raining down on him.
More than eighteen hours later, Ali woke up in the hospital. His swollen body was throbbing and covered with bruises. Open Doors representative, Isaac, went to visit Ali in the hospital shortly after the incident to bring encouragement and assistance and learned about his near death encounter with the Muslim radicals. Considering the course of events, it appears the assailants buried Ali alive while in a state of unconsciousness.
Ali refers to the person who came to his aid as the “Samaritan.”
On the morning following the incident, Ado was passing by what looked like a new grave. He noticed movement in the pile of sand and went closer to inspect. To his astonishment, he could tell from the motion that it was in fact a person. The man immediately called for help.
Military police dug Ali from the shallow grave and rushed him to the hospital. At first, the medical staff found it very hard to believe that he could still be alive after his eighteen-hour ordeal. But hearing Ali’s testimony gave sceptics food for thought. After spending some time in hospital he made a complete recovery.
“I am grateful to God Almighty for saving my life from the hole, it is a miracle. God rescued me in a special way… Now I believe that the power of life and death lies in no-one’s hand but the Lord’s. All thanks belong to Him,” shared Ali from his hospital bed.
RESPONSE:
Today I will live victoriously in the realisation that my life and my death are in the hands of my loving Lord.
PRAYER:
Pray for many Christians in hot spots of the world—like central Nigeria—who face death and death threats on a regular basis. Pray they will have the same assurance as Ali about God’s power and protection.
lorenzojhwh UniusREI

ed io che, inizialmente, io pensavo che, queste 4 suore: si erano messe a stampare sterline, per derubare Rothschild, e per soccorrere gratuitamente i poveri! ] CERTO SAREBBE STATO PIÙ UTILE! [ Il record stabilito da 4 suore: hanno scoperto 400mila stelle. Le religiose sono di un istituto milanese (Maria Bambina). E grazie ad un'intuizione di Papa Leone XIII hanno stabilito un insolito record. Sapevate che la storia dell’astronomia è stata cambiata da…. quattro suore? La precisione, la capacità di calcolo, la scaltrezza di queste consacrate hanno consentito loro di stabilire un primato: catalogare ben 400.000 stelle. Fra il 1910 e il 1922 quattro anonime suore originarie della Lombardia e impiegate all’Osservatorio Vaticano (Specola Vaticana) scoprirono e catalogarono gli astri. Dopo quasi un secolo i nomi di queste preziose aiutanti sono stati finalmente rivelati. Si tratta di Emilia Ponzoni, Regina Colombo, Concetta Finardi e Luigia Panceri (Corriere della Sera, 6 giugno).
LE RIUNIONI DI PARIGI
La storia delle quattro religiose inizia alla fine dell’800. Tra il 1897 e il 1899 gli astronomi più famosi del mondo si riunirono in vari incontri a Parigi per provare a catalogare le stelle attraverso l’opera denominata Catalogo Astrografico (Catalogo AC o Carte du ciel). Obiettivo delle conferenze era quello di creare una mappa del cielo e indicare il più precisamente possibile la posizione degli astri. Grazie a quella serie di eventi si ebbe la prima mappatura dell’universo che diede poi il via all’astronomia moderna e alle successive scoperte nello spazio.
LA STRATEGIA DEL PAPA
A questi incontri prese parte anche il Vaticano. Papa Leone XIII decise di inviare un proprio studioso. Il pontefice era convinto che in questo modo si sarebbe fatto sapere al mondo come la Chiesa cattolica fosse interessata alla scienza e non unicamente preoccupata su questioni teologiche e religiose.
IL GESUITA E LE SUORE
Chi fu scelto dal papa? L’incarico, spiega il Corriere, lo ebbe il sacerdote Francesco Denza, che passò poi la mano al gesuita John Hagen fatto arrivare appositamente da Washington. Per compiere al meglio i suoi studi, l’astronomo americano fece richiesta per avere qualche aiutante pronto a scrivere e riportare diligentemente le coordinate delle stelle. Furono scelte così le quattro suore, che con il tempo diventarono sempre più capaci finché non furono in grado non solo di scrivere i dati, ma anche di usare l’enorme telescopio per scrutare il cielo.
L’ISTITUTO DI MARIA BAMBINA
«Questa storia era conosciuta nel mondo ecclesiastico, ma nessuno aveva mai trovato il nome di quelle assistenti», spiega Carol Glatz del sito Vatican News, che ha riportato la notizia (2 giugno) «Le quattro sorelle provenivano dall’Istituto Suore di Maria Bambina, la cui casa generalizia si trova tuttora nel centro di Milano». http://it.aleteia.org/2016/06/08/il-record-stabilito-da-4-suore-hanno-scoperto-400mila-stelle/
lorenzojhwh UniusREI

Anche se, io sono il compimento POLITICO delle Profezie Bibliche, circa il Regno di ISRAELE, tutto, come è già stato confermato, da Gesù Cristo di Betlemme. Tuttavia, io sono un agnostico razionale, che non dipende della Bibbia! E poiché, il Talmud vuole conquistare il Pianeta degli schiavi goy gōyīm ἔθνη dhimmi: ecco perché, gli israeliani sono tutti minacciati di sterminio imminente! Farisei talmud e loro Salafiti sharia sono il culto di Lucifero! .. ed io ho una terribile medicina per tutto questo!
lorenzojhwh UniusREI

Florida man arrested in kidnapping attempt of teen girl. https://youtu.be/e7bzEE_PMfQ THIS Satanist cannibal, oh NWO Bush: Church Bildenberg regime Talmud of Satan, he believed to be protected by Satan to achieve this murder! QUESTO satanista cannibale, della Chiesa Bush di Satana, lui si credeva protetto da Satana per realizzare questo omicidio!
lorenzojhwh UniusREI

'Orgoglio gay', Madrid quadruplica fondi. edizione 2015 ha portato in capitale spagnola 120 milioni euro. QUINDI, per le bestie dell'Anticristo Massone: È SOLTANTO una questione di RICADUTA ECONOMICA! MA, IN QUESTO MODO VOI POTETE GIUSTIFICARE OGNI DELITTO CONTRO LA FAMIGLIA E CONTRO LA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA!
lorenzojhwh UniusREI

Florida man arrested in kidnapping attempt of teen girl. https://youtu.be/e7bzEE_PMfQ È UN SATANISTA, UN CANNIBALE: E QUELLA RAGAZZA SAREBBE FINITA SACRIFICATA SULL'ALTARE DI SATANA! OBAMA E IL SUO REGIME BILDENBERG SONO I MOSTRI: DEVONO ESSERE TUTTI GIUSTIZIATI! Ha sventato il rapimento della figlia di 13 anni in un negozio in Florida, liberando la vittima dalle braccia dell'aguzzino, un trentenne, mentre cercava di fuggire su un veicolo. L’ufficio dello sceriffo è stato chiamato per il tentato rapimento all'interno del Dollar General a Hernando vicino ad Orlando: l’uomo è stato arrestato.
Madre sventa rapimento della figlia in negozio Usa. L'uomo cercava di fuggire con la vittima 13enne
lorenzojhwh UniusREI

#IRAN #ISRAELE ] non lo dico ai sauditi, perché loro già lo sanno. e ci sguazzano nel satanismo del NWO! [ non possono esistere servizi segreti fedeli ai loro Governi nel NWO! ecco perché possono fare 200000: sacrifici umani, sull'altare di satana, ogni anno, impunemente!
lorenzojhwh UniusREI

questo è il vero significato della sharia: il genocidio dei popoli del mondo. Quando Autorità Palestinese rifiutò il 50% della superficie di tutta la Palestina? lo fece perché, il genocidio di tutti gli israeliani era il loro progetto! Ora, non possiamo lasciare impunito nessun atto terroristico, ecco perché, tutti i Palestinesi devono essere deportati in Siria, e la LEGA ARABA deve essere disintegrata! TEL AVIV, 9 GIUgno. Sono quattro le persone uccise nell'attacco di palestinesi armati nel mercato di Saroma a Tel Aviv: lo ha detto la polizia, aggiungendo che i feriti sono cinque. [ LA VOLONTÀ OMICIDA È NEI PALESTINESI, MA, NON POSSIAMO ESCLUDERE CHE SIA STATO IL MOSSAD, questa volta, a FORNIRE LE ARMI PER QUESTO ATTACCO TERRORISTICO!
lorenzojhwh UniusREI

QUINDI, per le bestie dell'Anticristo Massone: È SOLTANTO una questione di RICADUTA ECONOMICA! MA, IN QUESTO MODO VOI POTETE GIUSTIFICARE OGNI DELITTO CONTRO LA FAMIGLIA E CONTRO LA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA! La giunta comunale di Madrid guidata dal sindaco Manuela Carmena, eletta con Podemos, ha deciso di quadruplicare le sovvenzioni dedicate alla festa del 'Orgoglio Gay' in programma ogni estate nella capitale spagnola. Il finanziamento passerà da 60mila a 250mila euro, più di quanto previsto per la tradizionale 'Semana Santa' di Pasqua (178mila euro). Carmena ha confermato l'aumento della dotazione affermando che la festa del 'Orgoglio gay', che secondo gli organizzatori l'anno scorso è stata seguita da 1,7 milioni di persone, è di "interesse generale". La prossima edizione è prevista dal 29 giugno al 2 luglio. L'anno prossimo Madrid dovrebbe accogliere la 'festa mondiale' dell' 'Orgoglio'. Secondo gli organizzatori l'edizione 2015 ha avuto una ricaduta economica di 120 milioni di euro sulla capitale spagnola.