aree protette in tutto il mondo

CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI  OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law-297337363933260/ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia


SALMAN BOIA SHARIAH ] poiché, Dio JHWH holy, lui il SANTO, LUI ha deciso che si potranno salvare soltanto quelli che abbracciano la croce del martirio di Cristo.. poi, io mi chiedo, 1. quanti pochi cristiani martiri si salveranno? 2. ED IO MI SALVERÒ? 3. e TUTTI GLI ALTRI? ] ANSWER [ NOI SIAMO LA MERDA!

my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza!

ma i Pellerossa non erano quelli che avevano: la famiglia patriarcale, il delitto d'onore, e la pena di morte per adulterio? ... ovviamente voi questo lo sapevate!
https://www.facebook.com/groups/326082781073879/?notif_t=group_r2j_approved&notif_id=1476942176637310

e non c'è nessuno che potrebbe negare i delitti umani islamici universali, la negazione di tutti i diritti ONU sanciti solennemente, anche se ONU è diventato un traditore? purtroppo è così! e il gonocidio shariah commesso da Maometto e LEGA ARABA ] Dio punirà massoni e atei Darwin GENDER attraverso gli islamici! [ 'Sparisce' caricatura Maometto da opera a Consiglio d'Europa.. Funzionario turco vandalizza pezzo arte su perseguitati storia 14 ottobre, 16:50
http://www.ansa.it/europa/notizie/rubriche/altrenews/2016/10/14/sparisce-caricatura-maometto-da-opera-a-consiglio-deuropa_0fb3cb4e-a0b5-4a9b-8195-10df380eff97.html


Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] CHISSÀ SE ANCHE QUESTO COMMENTO PER FACEBOOK NON È DECENTE! [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.
CIAO, facebook ha detto che io non sono una Persona "decente" perché io rivendico la mia COSTITUZIONALE sovranità monetaria: il SIGNORAGIO BANCARIO, che, i massoni TRADITORI: RENZI, HOLLANDE MERKEL BERLUSCONI OBAMA e NAPOLITANO, loro hanno dato al Fariseo satanista Talmud Rothschild.
Ecco perché Facebook mi ha chiuso la pagina di: https://www.facebook.com/You-are-dhimmi-in-sharia-law.../ a cui tu ti sei iscritto inviandomi la tua preziosa amicizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/19/brasile-in-manette-accusatore-rousseff_53a3d999-e397-41fc-a888-14e85c52220f.html

====================

NO COMMENT: finché i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica! ] [ Sono scattate le manette per l'ex presidente della Camera dei deputati brasiliana Eduardo Cunha, grande accusatore e arcirivale della deposta presidente della Repubblica, Dilma Rousseff, della quale a suo tempo aveva autorizzato il procedimento di impeachment. L'ex deputato è stato arrestato per corruzione nell'inchiesta Lava-Jato sui fondi neri Petrobras, nell'ambito della quale era già stato rinviato a giudizio la scorsa settimana. Cunha, fino a pochi mesi fa considerato uno dei politici più spregiudicati e potenti del Paese sudamericano, è sospettato di aver nascosto mazzette milionarie su conti bancari esteri. Per la polizia federale, Cunha avrebbe inoltre usato le tangenti anche per pagare il matrimonio di una delle figlie, in un lussuoso Copacabana Palace di Rio de Janeiro. L'accusa di corruzione è anche costata a Cunha la destituzione dal mandato parlamentare, il mese scorso, dopo un lunghissimo processo presso il Consiglio etico della Camera.

===================

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/usa-hillary-vince-anche-lultima-sfida_04fe291d-b616-40d8-a1f0-f35074a1825b.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
Hillary: sei pericolo. Trump: voto falso .. il voto è falso, perché, il NetWork Satellite TV Hollywood halloween 666 GENDER DARWIN SPA FED FMI BM NATO CIA, regime Bildenberg loro hanno fatto il lavaggio del cervello: e finché, i massoni ruberanno il nostro signoraggio bancario, per darlo a Rothschild? noi non potremo mai avere una società etica!
QUÌ È TUTTO NELLE MANI DI COLORO CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA: QUINDI NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA DEMOCRAZIA CHE NON SIA UNA TRUFFA DI ALTO TRADIMENTO!
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
IL PROBLEMA NON È DATO DAI BROGLI ELETTORALI: che il NWO può fare certamente e impunemente! e neanche dal linciaggio mediatico che TRUMP ha subito da parte della società parassitaria e massonica del SPA FMI BM 666 NWO: alto tradimento Costituzionale: il Signoraggio bancario! .. il problema è che Hillary trascinerà la Russia nella guerra mondiale perché è questo che è stato deciso!
Usa, Hillary vince anche l'ultima sfida
Trump: non so se accetterò l'esito del voto. Clinton: pericoloso
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/20/hillary-sei-pericolo.-trump-voto-falso_3415a8f5-8251-402f-a66e-b36d1b8c72f7.html

===============

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
EROGAN SCEGLIERÀ SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO DI SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE: ecco perché LEGA ARABA e Turchia devono essere rase al suolo con armi nucleari!
Erdogan con la CIA sono gli artefici: della galassia jihadista del genocidio sunnita, di tutti gli altri popoli siriani
Erdogan, rischio un mln profughi Aleppo, Se dovesse scattare l'esodo, avverte il presidente turco
Mi piace · Rispondi · Adessohttp://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/19/erdogan-rischio-un-mln-profughi-aleppo_9d7e5df8-9b4b-43c4-a776-4ad31d14d25e.html


Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. si, la scusa è buona, se, noi i satanisti massoni farisei: rotti di culo GENDER DARWIN IDEOLOGIA: anticristo: Regime Bildenberg alto tradimento Costituzionale signoraggio bancario, cioè, se noi siamo i "BUONI assassini stupratori di popoli" e tutti gli altri criminali più piccoli di Noi, loro sono i "CATTIVI"
Kerry, presto sistema antimissili a Seul
Incontro a Washington per risposta a minaccia nucleare Pyongyang
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/19/kerry-presto-sistema-antimissili-a-seul_94cff25e-f43e-4cf7-9872-8c57d95530ac.html
=======

Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR 
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore

=====================

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ You are dhimmi in sharia law ] o lo SPIRITO SANTO è andato in pensione o qualche modernista ha fatto del male al Concilio Vaticano Secondo ( la pastorizia, che ha abbandonato le condanne dei dogmi ).. che, la natura umana piena di peccato originale è diventata buona adesso! ] Gela è una notizia che fa gelare! GELA (CALTANISSETTA), 26 SET - Dopo 577 anni il convento dei frati Agostiniani di Gela chiude per carenza delle vocazioni. La storica struttura di piazza Sant'Agostino diventerà un dormitorio per poveri legato alla Piccola casa della Misericordia. Il vescovo della diocesi di Piazza Armerina, monsignore Rosario Gisana, ha garantito la continuità di tutte le attività e delle due feste legate al convento degli Agostiniani e di interesse storico-popolare: San Giuseppe e Santa Rita. I due frati, costretti a lasciare la struttura religiosa, padre Francesco Calleya e padre Giuseppe Ribaldone, oggi raggiungeranno le nuove destinazioni a Cascia e Roma. Ieri hanno celebrato l'ultima messa. Per non chiudere, la diocesi di Piazza Armerina ha accettato di prendersi cura del convento con un contratto ventennale gratuito. "Se in questo lasso di tempo arriveranno nuovi padri agostiniani - assicura don Lino Di Dio - non esiteremo a riconsegnare la storica struttura". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/09/26/no-frati-convento-chiude-dopo-577-anni_ccb55fb1-f8be-43fb-9196-aade43ead51a.html

L’ipocrisia del PD: giornalista linciata perché porta il crocifisso, ma consigliera col velo va bene – Riscatto Nazionale
riscattonazionale.it

=========================

“Cresce il rischio di uno scontro militare tra Russia e USA in Siria”. Ora, quando giunge al termine l'incarico del presidente degli Stati Uniti, i vari gruppi di potere a Washington fanno i propri interessi. E' estremamente difficile la cooperazione tra la Russia e gli Stati Uniti in Siria: questo parere è stato espresso in diretta su Radio Sputnik dall'analista militare Igor Korotchenko. Il cessate il fuoco in Siria, scaduto oggi, non è stato rinnovato. Mercoledì scorso i diplomatici di Russia e Stati Uniti hanno avuto dei colloqui infruttuosi a New York insieme agli altri membri del gruppo internazionale di sostegno per la Siria. Il segretario di Stato americano John Kerry ha chiarito che il fallimento dei negoziati è legato all'impossibilità di una tregua in contemporanea all'offensiva dell'esercito siriano ad Aleppo. Negli Stati Uniti sono convinti che i militari siriani attacchino non solo luoghi i terroristi, ma anche i gruppi della cosiddetta opposizione moderata. Allo stesso tempo il Pentagono si rifiuta di condividere con la Russia le informazioni sulle aree di dislocamento delle unità armate dell'opposizione. Gli accordi tra il Dipartimento di Stato americano ed il ministero degli Esteri russo relativi al cessate il fuoco in Siria sono stati a rischio sin dal loro raggiungimento. Una delle minacce deriva dalle divergenze tra i vari dipartimenti dell'amministrazione americana a Washington, ritiene l'esperto militare e direttore della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko. "C'è la posizione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e c'è la posizione dei gruppi di interesse che non sono interessati agli accordi. In particolare le agenzie di intelligence degli Stati Uniti e soprattutto il Pentagono. Serve capire che Barack Obama se ne va e in un contesto in cui gli rimangono pochi mesi alla Casa Bianca, nell'establishment americano si attivano i vari gruppi di potere. I diplomatici chiudono formalmente alcuni accordi, ma la loro attuazione non grava sulle spalle del Dipartimento di Stato, ma su quelle del Pentagono. Il segretario alla Difesa Ashton Carter ha esplicitamente dichiarato di non voler nessun contatto e accordo con la Russia. Pertanto in questo caso c'è una situazione in cui il presidente se ne sta andando via ed i vari gruppi di potere nell'amministrazione americana degli Stati Uniti fanno i propri interessi," — ha detto Igor Korotchenko su Radio Sputnik. La situazione è aggravata dal fatto che gli obiettivi strategici degli Stati Uniti in Siria sono rimasti invariati, afferma convinto l'esperto militare. "Gli Stati Uniti cercano attivamente di "schiacciare" la Russia in Siria. Per questo osserviamo da parte loro una dura linea antirussa. Inoltre gli americani stanno inviando i loro aerei spia per monitorare la base aerea russa di Hmeymim. Girano costantemente attorno alla base i droni da ricognizione americani. Dopo useranno i droni d'attacco per effettuare provocazioni, scaricando poi la responsabilità sulla Russia. Detto in altri termini, si tratta di un'escalation deliberata verso la guerra. Oggi siamo in una situazione delicata dal punto di vista politico e militare, perchè il rischio di uno scontro accidentale tra le forze della coalizione degli Stati Uniti e la Russia è in crescita. Inoltre può verificarsi in uno scenario assolutamente imprevedibile. Perché gli Stati Uniti agiscono provocatoriamente, violando palesemente la sovranità della Siria. Si trovano diverse unità delle forze speciali statunitensi sparse nel territorio siriano. Arrivano generali di alto rango. Dal punto di vista del diritto internazionale tutto questo non si chiama semplicemente ingerenza, ma aggressione", — ritiene Igor Korotchenko. https://it.sputniknews.com/mondo/20160926/3407112/guerra-geopolitica-Medioriente-Obama-Pentagono-lobby.html


==========

http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://uniusreikingisrael.myblog.it/
http://fedele.altervista.org
http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/
http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/
http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/
http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
http://deiverbumdei.blogspot.it/
http://ilcomandamento.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/
http://uniusreikingisrael.myblog.it/


IO SO CHE È LA PARTE UCRAINA CHE NON RISETTA GLI ACCORDI DI MINSK! ] [ Buongiorno, UNIUS REI! L'utente maurizio.innocenti8 ha risposto al tuo commento. Merkel insiste sulla necessità di prolungare le sanzioni UE contro la Russia. Testo del commento: UNIUS REI, dovrei scrivere un articolo di 50 pagine. Scrivo solo quanto segue: 1) La Germania non aveva e non ha alcun titolo per intromettersi nella questione ucraina. 2) La Germania ha favorito il golpe in Ucraina e il suo candidato era l'ex pugile Klitzko, perdente rispetto al candidato della Nuland. 3) La Germania della Merkel non ha alcun titolo per giudicare chi rispetti o no gli accordi di Minsk, non essendo super partes. 4) Alla Germania non frega niente che siano gli ukronazi a non rispettare gli accordi di Minsk perché per la Merkel gli ukronazi vanno sostenuti,"a prescindere".
Puoi vedere il commento e continuare la discussione qui:
http://it.sputniknews.com/politica/20160629/2999568/Germania-Ucraina-Hollande-Donbass-Minsk.html#comments
========
forse è il caso per te di ritrovare la tua vera identità! ] [13:26, 29/6/2016]  : Cinque passaggi per ritrovare la propria identità http://it.aleteia.org/2016/06/28/cinque-passaggi-ritrovare-propria-identita/
 1) Riconoscere di vivere superficialmente
Il corpo, la psiche hanno un carattere d’immediatezza. I bisogni corporali e fisici richiederebbero, di per sé, una soddisfazione subitanea e spesso, in effetti, ci sorprendiamo ad essere impazienti, frenetici, ansiosi di espletare al più presto necessità e desideri. Questa tendenza, nell’ambito del nostro credo, è un campo fertile di peccati e trasgressioni: basti pensare, al riguardo, a vizi come la gola o la lussuria. Ammettere che tutto ciò coincide con una dimensione superficiale e insufficiente dell’essere umano è un primo passo verso la scoperta del proprio vero io.
2) Chi si ferma è salvato
La vita ci costringe spesso a ritmi frenetici; inseguiamo gli obbiettivi più diversi: il successo, il benessere, la conquista di amicizie più o meno interessate, e spesso virtuali. Alcune espressioni proverbiali esprimono bene questa corsa affannata verso mete o beni spesso presunti: “il tempo è denaro”, “chi si ferma è perduto”. Se vogliamo interrompere gli effetti di questo ingranaggio perverso, dobbiamo credere nell’esatto contrario: chi si ferma è salvato. Solo se ho il coraggio di arrestare la corsa pazza e insensata, scendendo più in profondità, posso progredire nella mia ricerca.
  3) Prendere coscienza degli ostacoli
Fermandomi, mi rendo conto che la vita profonda è ingombra di ostacoli: paure, desideri devianti, complessi e sensi di colpa, tendenze pessimistiche o idealistiche, pressioni di una società sempre più condizionante. La presa di coscienza di tali impedimenti è un passo essenziale per procedere verso la propria verità.
  4) Scegliere di liberarsene
È a questo punto che è richiesta una scelta esplicita e definitiva: la presa di coscienza non è sufficiente per cambiare. Quando il cieco si presenta a Gesù, Lui gli domanda: cosa vuoi che ti faccia? Sembra un dettaglio inopportuno: cosa può volere quel povero cieco, se non essere liberato dal suo handicap? Ma il Signore sa che la richiesta deve partire dal profondo, che non sempre vogliamo essere guariti veramente. Per questo fa appello a tutta la persona, perché si orienti a una scelta irrevocabile.
  5) Scoprire e vivere l’Archetipo
Siamo giunti, così, all’ultima tappa del percorso: riconosciuta l’esistenza di una dimensione più profonda, scoperti e affrontati – nella preghiera, la meditazione ed il silenzio – gli ostacoli che si frappongono alla crescita, operata la scelta di guarire, siamo pronti per accedere all’archetipo, la nostra identità profonda, quella che non può essere violata da niente e da nessuno, nemmeno da noi stessi. Jung ha identificato con Cristo l’Archetipo del Sé. Per questo San Paolo può dire: “non sono più io che vivo, ma è Cristo che vive in me”. Dal profondo emerge la realtà che ci identifica e ci supera nello stesso tempo. È lì che siamo noi stessi, veramente.
=============
CERTO, DOBBIAMO TUTTI LAVORARE, per la pace: PERCHÉ LA TURCHIA ESCA DALLA NATO, ED ESCA DALLA DERIVA ISLAMISTA della LEGA ARABA a GUIDA SAUDITA SALAFITA! Istanbul, torna l'orrore jihadista
nelle ore della svolta con Israele .. Continua a salire il bilancio delle vittime (36 morti, 147 feriti) dell'attentato all'aeroporto internazionale di Istanbul, dove ieri sera un commando jihadista composto da sette uomini armati di mitra e cinture esplosive è entrato in azione. "Proprio nel momento più delicato, mentre la Turchia stava cercando di ridisegnare la propria strategia politica nella regione, abbandonando le pulsioni islamistiche più estreme, arrivano i colpi più pericolosi dei terroristi più fanatici" scrive Antonio Ferrari sul Corriere, ricordando il ripristino delle relazioni tra Gerusalemme e Ankara siglato appena poche ore prima.
http://srv.ezinedirector.net/?n=8376353&s=212181870
===============

#SALMAN ] tu non potrai dire un giorno: "io ho fatto l'assassino seriale, perché, io avevo paura di rothschild!" PERCHÉ LE TUE VITTIME INNOCENTI, NON TI PERMETTERANNO DI ENTRARE NEL REGNO DI DIO! ... ALMENO CHE NON INTERVIENE UNIUS REI, CHE, NEL REGNO DI DIO È UNA AUTORITÀ SUPERIORE! "I have been crucified with Christ and I no longer live, but Christ lives in me. The life I live in the body, I live by faith in the Son of God, who loved me and gave Himself for me."
(Galatians 2:20) CONQUERING THE FEAR OF DEATH
Fear of dying is the number one universal fear for human beings. Virtually every fear has a relationship to death and a connection to dying. For example, why are we afraid of flying? The plane may crash and we may die. Here are seven scriptural principles that enable us to conquer our fear of death:
    God is in control. Read Psalm 91. (Mark 4:35-41; Phil 4:6-7)
    Focus on fearing God and dying to self. (Acts 5:29; Galatians 2:20)
    We are strangers and pilgrims on this earth. (Hebrews 10:32+)
    God always brings good from evil. (Genesis 50:20)
    The enemy can only harm our body, not our soul. (Matthew 10:28)
    Absent from the body is to be present with the Lord. (2 Corinthians 5:8; 2 Timothy 2:11-12)
    There is a crown of life for the faithful to death. (Revelation 2:10)
Co-workers had just finished an SSTS seminar on the island of Timor when a young pastor suddenly jumped up and proclaimed before all his colleagues “Now I am ready to die for Jesus!” These were no idle words. Every single pastor attending the seminar was directly or indirectly impacted by the massacres on the island of Ambon. Many of their churches had been burned and several had lost loved ones in the attacks on Christians.
As the meeting concluded, our colleague saw that young pastor making his way towards him. “Your being here has inspired me to go out and share the gospel in other areas,” he announced.
“I am happy to hear that brother. Where has the Lord called you to?” he enquired.
“To Ambon!”
“My brother, are you sure. This is like signing your own death certificate. You know that most Christians are fleeing the massacre and you want to return?”
His response was simple and without pretence. “If I don’t go back to tell the people about Jesus, who will do it? I am willing to give my life for Jesus!”
RESPONSE:
Today I will live prepared to die, and die prepared to live!
PRAYER:
When I fear you, Lord, I fear nothing else—even death. Today I pray for those who do not fear You and thus fear everything else—especially death.

======================
#SALMAN ] io non devo dire: tutti i giorni : " IO SONO IL METAFISICO RE di: ISRAELE! " perché io non devo convincere nessuno a voler sopravvivere alla guerra mondiale!

========

Iran: single a causa della fede. Sintesi: riportiamo la testimonianza di una giovane donna iraniana che, a causa della sua scelta di fede, trova difficoltà a coronare il suo desiderio di sposarsi. Ma continua a pregare perché la situazione in Iran possa cambiare e perché il Signore intervenga nella sua vita.
Il mio nome è Shahnaz. Ho 30 anni e ho conosciuto Cristo due anni fa. Sono nata in una famiglia musulmana. I miei genitori mi hanno insegnato che la religione perfetta è l'islam e io lo credevo. Crescendo, ho scelto di diventare una guida turistica e, a causa del mio lavoro, ho viaggiato in molti paesi stranieri. In uno di questi viaggi ho incontrato un pastore. Ho iniziato a parlare con lui, cercando di convincerlo a diventare musulmano. Avevo imparato che sarei andata in paradiso se avessi convertito un infedele. Ma è accaduto esattamente il contrario. Parlando con questo pastore e studiando di più l'islam, ho scoperto la verità. Un giorno partecipando ad una riunione in una comunità familiare ho donato la mia vita a Cristo.
Avevo tre paure riguardo a ciò che avrebbe comportato la mia conversione. La prima riguardava la mia famiglia, essendo molto religiosa non avrebbe accettato la mia conversione. La seconda era quella di essere respinta dalle mie amiche. La terza e per me più importante riguardava il mio matrimonio. In Iran è veramente importante per il ruolo delle donne nella società essere sposate. Ma come potevo sposare un uomo musulmano?
Solo pochi mesi dopo la mia conversione a Cristo la mia famiglia ha ricevuto alcune offerte di uomini che chiedevano la mia mano. Ho trovato delle scuse per rifiutarle tutte fino a quando mio padre ha trovato un uomo di nome Saeed, il figlio di uno dei suoi migliori amici. Un bravo ragazzo, con un buon lavoro. Non potevo trovare una scusa, ma ho detto a mio padre che non volevo sposarlo. Lui però mi ha rimproverato, mi ha detto che dovevo accettare e ha acconsentito al mio posto.
Sapevo che avrei avuto un sacco di problemi se avessi sposato un uomo musulmano, molto probabilmente non avrei avuto più la possibilità di andare in chiesa. Così sono andata a parlare con lui. Gli ho detto che sono cristiana e che lo avrei sposato solo se mi avesse permesso di andare in chiesa. Ma Saeed mi ha detto che due persone di diversa religione non possono vivere insieme e ha cancellato il nostro matrimonio.
Sono cristiana da due anni e sono ancora single. Quasi ogni settimana la mia famiglia mi fa pesare che non sono ancora sposata. Purtroppo però non conosco nessun cristiano che potrebbe diventare mio marito. La mia comunità familiare è molto piccola. Molte ragazze cristiane in Iran hanno questo stesso problema.
La mia preghiera è che un giorno in Iran si possa confessare liberamente la nostra fede. Che non ci si debba più nascondere e che ci si possa riunire in gruppi più grandi. Questo aiuterebbe anche a risolvere il problema dei matrimoni per i cristiani. Nel frattempo continuerò a chiedere a Dio di darmi un marito che condivida la mia fede. aiutare a Resistere nella tempesta. Prepararsi alla persecuzione è un tema difficile e sempre più vitale!
In molti paesi la persecuzione è in crescita e raggiunge livelli di oppressione insopportabili. In altri non è ancora esplosa, ma vi sono elementi e fenomeni che ne presagiscono un'escalation. Porte Aperte riconosce da anni la necessità di rafforzare i cristiani che affrontano queste "tempeste" o di prepararli per quelle che sono all'orizzonte. Il seminario è stato studiato appositamente per dare loro forza, coraggio e motivazione, con un'attenzione particolare ai leader delle comunità, spesso i più bersagliati. Con questo tuo regalo di 60 euro puoi permettere a un cristiano di partecipare a un singolo seminario.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/

=====

contro la teosofia satanica del GENDER nelle scuole italiane! Per la libertà di educare i nostri figli si pronunci formalmente in favore della libertà educativa delle famiglie, ufficializzando alcune posizioni chiare a garanzia di tale tutela:
1) VALIDITÀ DEL CONSENSO INFORMATO PREVENTIVO da richiedere ai genitori attraverso  una dettagliata informazione sui contenuti su tutte le attività  che attengono a temi educativi sensibili e controversi tra le famiglie (relativi alla sfera etica, affettiva e religiosa) e alle attività normate dal comma 16, Legge n. 107/2015 - in coerenza con quanto garantito nella Nota Prot. AOODGSIP n.4321 del 6/07/2015,anche qualora proposte all’ interno dell’ orario scolastico.
2) ESONERO DA PROGETTI DIDATTICI E PERCORSI EDUCATIVI NON CONDIVISI, in caso di mancato assenso delle famiglie, anche qualora proposti all’ interno dell’ orario scolastico.
3) Disponga l’ organizzazione di attività alternativa da parte degli istituti per gli alunni che non partecipassero a tali progetti, per garantire il diritto allo studio di tutti gli allievi.
4) Garantisca che nelle linee guida in emanazione sia richiamato quanto affermato dal MIUR nella C.M. n. 1972 del 15 Settembre 2016 a supporto dell’art. 1 comma 16 legge 107/2015, cioè che “tra i diritti e i doveri e tra le conoscenze da trasmettere non rientrano in nessun modo “ideologie gender” e si leghi il concetto di genere a quello di sesso (peraltro utilizzato nella stessa Costituzione, art.3), onde evitare le derive ideologiche che hanno portato alla moltiplicazione scriteriata di infinite, presunte “identità di genere”
5) IMPEGNO delle scuole e dell'Amministrazione scolastica, ad ogni livello, di estendere la collaborazione con tutte le associazioni di genitori, senza privilegi o discriminazioni, nel progettare iniziative di educazione alla parità tra i sessi e relative a tutte le tematiche in attuazione del comma 16, Legge n. 107/2015.


=======
Sami Blue · Istituto Aleandri "solo perche sei Ebreo.. Mi piace · Rispondi · 1 · 1 h [ ED ORA HO FATTO LA FOTO!] Tu sei un dhimmi in Sharia Law. Sami Blue anche gli ebrei commettono suicidio quando sono soffocati dal mutuo ipotecario che è impossibile in tempi di recessione poter onorare! QUESTI FARISEI BILDENBERG del PD ti rovinano la dignità! il valore dei fitti scende, o la gente non può onorarli, il valore degli immobili si deprezza del 40%, ma, il mutuo ipotecario è li che ti aspetta: per ucciderti! Vallo tu a dire a quel traditore di RENZI e a tutta la sua mafia Europeista! .. ed è perché Facebook ha preso i soldi dalla ARABIA SAUDITA, che non mi ha avvisato della tua risposta avvenuta 1 ora fa!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/29/attacco-istanbul-scalo-riaperto_e0af3a81-f5d3-4028-b2d8-96a6c87fa88c.html
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme2 ore fa
dopo aver ottenuto il genocidio di tutti i non sunniti: in Cosovo, Iraq ecc.. e in Siria, ora, il NWO Talmud Kabbalah SpA FMI BM UE NATO: ora, punta al genocidio dei CURDI! I curdi reagiscono alle accuse della CNN, "Non siamo stati noi". 29.06.2016( Il Partito Curdo dei Lavoratori (PKK) ha negato le dichiarazioni falsamente riportate da alcuni media turchi, secondo cui proprio i curdi sarebbero colpevoli dell'attentato all'aeroporto Ataturk di Istanbul.
La dura reazione, accompagnata dalla smentita di una rivendicazione, arriva a Ria Novosti da un rappresentante dell'ala radicale del partio. 
«Noi non compiamo attentati contro popolazione civile, a maggior ragione contro persone a caso, molti dei quali non sono neanche cittadini turchi e non hanno niente a che fare con la lotta del Partito Curdo dei Lavoratori contro l'occupazione turca. Noi conduciamo una lotta mirata, rivolta soltanto contro i soldati e le forze speciali turche e non colpiamo con esplosioni aeroporti od altri luoghi pubblici. Inoltre l'ala combattente del nostro partito, HPG, non usa mai terroristi kamikaze, che sono invece una prerogativa dell'ISIS e di altri gruppi islamici." In precedenza la tv americana CNN, citando il Pentagono, aveva dichiarato che l'attentato all'aeroporto Ataturk di Istanbul potesse essere stato opera del Partito Curdo dei Lavoratori, organizzazione vietata oltre che in Turchia anche negli stessi USA.

giovanni
07:17 29.06.2016
Che merda di propaganda americana,non si fermano nella loro squallida politica criminale neanche di fronte alla carneficina eseguita da bestie immonde.Non conoscono la parola rispetto e cordoglio ,parole sconosciute anche in questo caso dove hanno perso la vita delle povere vittime innocenti per sporchi giochi di potere e dominio del mondo.

msan.mr
08:37 29.06.2016
Ancora una volta è la CIA che lascia la sua firma "apocrifa".
La Turchia è sotto il mirino per la questione Curda, che oggi rappresenta la nuova strategia Ammerrecana di riconquista della Siria e della sua balcanizzazione. La Turchia, forte oppositore alla indipendenza Curda è dunque un ostacolo. Ricordo anche gli attentati, nell'anno in corso in un centro commerciale di Sultanahmet vicino ad Ankara, dove furono uccisi 10 turisti tedeschi, ed altri 4 in un'altra via frequentata dallo shopping turistico, per non parlare di altri terribili attentati che hanno funestato tutto il 2015, di cui ne ricordo uno con 106 morti in occasione di una manifestazione per la pace organizzata dal Pyd.
Va detto che gli attentati agli aeroporti sono mirati essenzialmente a colpire i flussi turistici verso la Turchia e dunque l'economia di questo Paese, più che mai schifato dalla casta che governa questo disgraziato mondo.
E chissà che la strizzatina d'occhio del sempre più isolato Erdogatt a Putin, non gli abbia procurato sempre più disgrazie da quella famigerata fogna che risiede a Wall Street.
Naturalmente i media del mondo globalizzato stanno facendo del tutto per depistare. Ma vallo a dire alle famiglie di quei 40 morti e di quei 130 feriti che vivranno, seppure, in disgrazia il resto della loro vita.
Io sono sempre più convinto che sia necessario indire un referendum propositivo per l' UExit dall'Europa e veramente liberarsi da questa genìa spregevole che si spaccia per Europa.
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme3 ore fa
MrChanakkale 09:53 La cosa di cui nessuno parla anche in europa è il colossale debito USA. Sono a 19,300 mld di dollari e fuori controllo. Dal 2010 i paesi europei stanno pagando i bond USA in scadenza. La maggioranza degli europei o dorme o è distratta, comunque complici dei suoi aguzzini. http://www.youtube.com/watch?v=gVDoFb2u-20  ShalomGerusalemme 10:09
+MrChanakkale Quì ci sono i massoni sorveglianti sovrintendenti degli schiavi.. ai ricchi questo sistema di corruzione satanismo e regime Bildenberg, è conveniente! .. a loro non importa nulla di tutte le persone che commettono il suicidio, delle mafie, degli omicidi.. per i ricchi questa società è ancora buona per loro! e loro sono l'anticristo che non hanno un Vangelo da vivere!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme4 ore fa
MrChanakkale ] I primi antisemiti della storia sono stati gli ebrei. La cosa che sorprende è vedere come la storia non si studia, non si capisce, non si ricorda. Gli ebrei saranno veramente liberi solo quando si libereranno dei sionisti. ] ANSWER [ ShalomGerusalemme: https://youtu.be/IZKme_Dx9cs in NWO è la conseguenza del Talmud (satanico Dawin ideologia per i Goy ) e Kabbalah magia nera, soltanto in parte si può essere visto come riflessione in ogni genocidio islamico: di questi 1400 anni del maledetto profeta ad oggi, il loro satanismo: supera di gran lunga ogni delitto islamico! FARISEI sono la più grande minaccia contro ISRAELE e non hanno nulla a vedere con il sionismo, anche loro sono i più grandi nemici del sionismo!
==============
CREDEVO DI AVER BLOCCATO QUESTA CREATURA PERVERSA E CREDEVO DI AVER CANCELLATO QUESTO COMMENTO!
Potato 3 giorni fa
PORCODDIO PROF, MA CHE CAZZO FA?!? DIOCANE
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme4 ore fa
ShalomGerusalemme https://youtu.be/gVDoFb2u-20 anche perché la verità è che gli accordi di Minsk sono impediti dalla Ucraina, che doveva fare la riforma costituzionale e permettere le elezioni in Donbass (anche se l'esito plebiscitario del popolo del Donbass è scontato: e questa è tutta una scusa).. ma, scandalosamente per il fallimento degli accordi di Minsk si colpevolizza la Russia, la cui colpa è quella legittima e democratica di non voler vedere sterminare dai nazisti CIA Bildenberg golpisti un popolo innocente! e quale è l'oggetto del contendere allora, se la NATO dei satana massoni ha già inglobato la Ucraina? OTTENERE LA GUERRA MONDIALE OVVIAMENTE, perché di tutte queste calunnie contro la RUSSIA soltanto la guerra mondiale può esserne lo scopo!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme4 ore fa
MrChanakkale said: "La vera minaccia alla civiltà occidentale è stata attuata contro la Grecia. Autori? UE, USA, FMI. ] https://youtu.be/T07ktIxHT4A [ ShalomGerusalemme  certo, il regime islamico massonico: Talmud, Kabbalah Corano, ci stanno colpendo a morte in tutti i modi: deliberatamente, perché loro sono Marduk la bibbia di satana, e noi ( Popoli Europei, Israele, Russia, ecc..) noi rappresentiamo la Bibbia di JHWH
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme4 ore fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ e perché l'usuraio traditore Junker lui non vuole parlare con me, o con lo scienziato Giacinto Auriti? "sig. Juncker che cosa: dice: la sua Rothschild SpA Costituzione? di chi è la proprietà dell'euro al momento della sua emissione? "
Brexit: Juncker incontrerà Sturgeon
Oggi alle 17 nella sede dell'esecutivo comunitario http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/29/brexit-juncker-incontrera-sturgeon_85ebe91b-c4bc-4f9f-a50a-592ad6a1b55e.html
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme5 ore fa
certo: INTERNET, youtube, google, facebook è tutta una truffa controllata dai sauditi e dalla CIA! ecco perché: youtube con malizia può spingere molti siti (non graditi al NWO ): verso la distruzione. quindi youtube: ha distrutto tanti siti di: denuncia delitti: martiri cristiani, senza colpa in loro! .. e questo mi è stato dichiarato da utenti che per il loro livello di fede non possono mentire! anche perché youtube non ha una giustificazione alcuna: onesta e valida, per avermi chiuso il mio /user/uniusrei2 che conteneva i miei 400 video in originale fatti soltanto da me!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme5 ore fa
You are dhimmi in sharia law ] FACEBOOK PRENDE I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA! affermazione facilmente dimostrabile! io ho fatto le foto sia: 1. delle mie notifiche, che 2. delle circa 5 risposte dirette di: Nahuel Martinson, perché nessuna delle sue risposte mi è mai stata notificata! ADDIRITTURA 6 ORE NON SONO STATE SUFFICIENTI A FACEBOOK PER FARE LE NOTIFICHE!
Erdogan è responsabile di questi delitti al 100%! noi Possiamo dire che: la colpa è del terrorismo sharia, ma, tutti sappiamo che: USA, Saudi Arabia, Inghilterra, Francia Turchia: hanno finanziato il terrorismo: in Siria e Iraq, così come: tutta la LEGA ARABA sharia, ha finanziato il terrorismo Galassia Jihadista sharia: in tutto il mondo! e che: la sharia LAW è l'oggetto del contendere di ogni terrorismo: e genocidio Ummah Mecca Caaba, poi, per tutti i diritti umani ONU universali solenni ed inalienabili? VA BENE COSÌ!
Mi piace · Rispondi · 6 h
Nahuel Martinson ·
Università degli Studi di Padova
W Google Translate
Mi piace · Rispondi · 1 · 6 h
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
Nahuel Martinson figuriamoci che Google Traslator può danneggiare coloro che danno i traduttori a pagamento!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/29/istanbul-quasi-50-morti-pista-isis_5e6d0abb-6065-49e8-9442-2262a1ae5ece.html
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme5 ore fa
Nahuel Martinson · Università degli Studi di Padova: "Hai dimenticato i Rettiliani :) [ You are dhimmi in sharia law ] Nahuel Martinson FACEBOOK PRENDE I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA! affermazione facilmente dimostrabile! io ho fatto le foto sia: 1. delle mie notifiche, che 2. delle circa 5 risposte dirette di: Nahuel Martinson, perché nessuna delle sue risposte mi è mai stata notificata!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/brexit-may-piu-popolare-johnson_58a56747-6102-4fa8-9829-b316bc3a81f3.html
ShalomGerusalemme

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la Turchia sharia law, è il "porto franco" per tutti i terroristi islamici, galassia jihadista (CIA NWO) nella loro rotta, da e per la Siria! Quindi, non si può escludere che i terroristi che hanno fatto la strage, in uscita (dalla Siria), loro abbiano ucciso altri loro commilitoni (in entrata Siria: ISIS sharia), ... perché i cristiani martiri che cercavano di salvare la loro vita, sui camion di cisterna petrolio ISIS? Erdogan li ha mandati tutti indietro per ricevere il loro genocidio armeno! QUESTO DELITTO DALLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG? SARÀ UN DELITTO PERENNE!
Istanbul, bilancio 36 morti e 147 feriti. Premier: c'è l'ombra dell'Isis. Diversi stranieri tra le vittime
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/29/istanbul-bilancio-36-morti-e-147-feriti_d858265e-401b-476c-bdec-4a2e3c45fb43.html
ShalomGerusalemme

You are dhimmi in sharia law ] [ non posso dimostrare la mia affermazione: "facebook ha preso i soldi dalla ARABIA SAUDITA, e non mi ha avvisato della risposta di Livia NORIS: perché ora la risposta è "comparsa" nelle mie "notifiche" e io non ho fatto la foto per poter dimostrare la mia affermazione.. tuttavia, al 60% dei casi facebook non mi notifica le risposte dirette ai miei articoli su ANSA.. e la prossima volta, che avviene certo: io farò la foto! ... quindi non si può escludere in questo caso che in buona fede io mi possa essere sbagliato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/28/ramadan-sospese-visite-spianata-moschee_bfe7a8b3-eb5f-4364-ac7b-58ec69f7b7bf.html
ShalomGerusalemme

Livia Noris ] [ "ciò nel tentativo di venire incontro alle richieste di parte islamica affinché tali escursioni siano vietate nella settimana finale del digiuno del Ramadan" .. come se durante al quaresima i fondamentalisti attaccassero i turisti che passano da S. Pietro per convincere la polizia italiana a bloccarne l'ingresso.
You are dhimmi in sharia law ] Livia Noris. si! i nazi maomettani sharia law! .. quindi è la UE USA l'Anticristo che fa morire i martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA! ... e guarda caso di questa tua risposta? facebook non mi ha avvisato perché ha preso i soldi dalla ARABIA SAUDITA!

You are dhimmi in sharia law ] Franco MELE, VERGOGNATI! [ tu sei deliberatamente un bugiardo, un calunniatore.. e sei il complice di tutti gli omicidi islamici della storia del genere umano! Sulle tue mani? c'è il sangue di tutti i martiri cristiani! TI HO GIÀ DETTO CHE TU COME DHIMMI SCHIAVO, IN UNA LEGA ARABA DI NAZISTI SHARIA, TU NON POTRESTI MAI SOPRAVVIVERE A LUNGO! la presenza della polia ai margini della spianata: è indispensabile perché le bestie dei palestinesi lanciano sassi di sotto, dove ci sono gli ebrei in preghiera al muro del pianto! Questi tuoi criminali Palestinesi, con la protezione di Abu Mazen: attaccano anche la polizia! Ecco perché tutti gli islamici sono asociali ed elementi socialmente pericolosi.. .quindi è logico che il tuo Erdogan non riconosca il genocidio degli Armeni, dato che la sua religione, prevede il genocidio delle altre religioni!
Franco Mele · Francavilla in Sinni
STRATEGIA DELLA TENSIONE!
come se nel periodo della "quaresima cristiana" per andare a SAN PIETRO (città del Vaticano) ci vuole un permesso dell'esercito italiano.......da punto in bianco (punizione collettiva) l'esercito italiano rifiuta il permesso per 80 mila persone(tra cui molti malati che si devono curare)!
Cosa ne diresti se nel duomo di Milano gruppi di coloni compiono atti vandali e mille angherie verso i credenti (scortati dall'esercito)?
Mai giustificare chi compie i crimini ma lavorare per la giustizia e per la pace,la via veloce alla PACE è il BDS [ ARTICOLO ANSA DICE: ]
TEL AVIV, 28 GIU - Dopo due giorni consecutivi di incidenti, la polizia israeliana ha ordinato oggi tre giorni di sospensione delle visite di israeliani e turisti stranieri nella Spianata delle Moschee di Gerusalemme: ciò nel tentativo di venire incontro alle richieste di parte islamica affinché tali escursioni siano vietate nella settimana finale del digiuno del Ramadan. Le preghiere islamiche potranno invece svolgersi normalmente.
    Ciò nonostante - informa una portavoce della polizia israeliana - nuovi incidenti sono divampati anche oggi quando giovani palestinesi hanno attaccato agenti della polizia con lanci di pietre. Una di queste, ha aggiunto la portavoce, è caduta nella sottostante Spianata del Muro del Pianto ed ha ferito alla testa una ebrea settantenne.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/28/ramadan-sospese-visite-spianata-moschee_bfe7a8b3-eb5f-4364-ac7b-58ec69f7b7bf.html
ShalomGerusalemme

Livia Noris ] [ "ciò nel tentativo di venire incontro alle richieste di parte islamica affinché tali escursioni siano vietate nella settimana finale del digiuno del Ramadan" ..come se durante al quaresima i fondamentalisti attaccassero i turiisti che passano da S. Pietro per convincere la polizia italiana a bloccarne l'ingresso.
You are dhimmi in sharia law ] Livia Noris. si! i nazi maomettani sharia law! .. quindi è la UE USA l'Anticristo che fa morire i martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA! ... e guarda caso di questa tua risposta? facebook non mi ha avvisato perché ha preso i soldi dalla ARABIA SAUDITA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/28/ramadan-sospese-visite-spianata-moschee_bfe7a8b3-eb5f-4364-ac7b-58ec69f7b7bf.html
ShalomGerusalemme

Nahuel Martinson · La Stupidità umana...... Tu sei un dhimmi in Sharia Law. ALLAH è sempre akbar ,e tu sei uno schiavo dhimmi: in estinzione: da 1400 anni! in realtà, tutta questa violenza rende l'ISLAM più puro e santo: almeno questo è quello che ONU: sharia law, ha detto, dato che, ha rinunciato ai suoi diritti umani fondamentali inalienabili: in maniera totale.. perché ONU è un lurido porco a cui piacevano le bambine di nove anni: in harem moglie Erdogan! Esplosioni aeroporto Istanbul,
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/esplosioni-aeroporto-istanbul-10-morti_54d6c697-13c7-42fb-aeca-ef9af9d8c686.html
ShalomGerusalemme

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ LE OLIMPIADI IN BRASILE DEVONO ESSERE ABOLITE IMMEDIATAMENTE! così loro ammettono anche di uccidere i bambini per ripulire le strade. infatti dicono: " La risposta delle autorità locali è stata affidata alla segreteria di Pubblica sicurezza. Attraverso una nota viene osservato che quello di Rio è il secondo Stato brasiliano ad aver ridotto maggiormente il tasso di omicidi di bambini e adolescenti tra il 2000 e il 2013, secondo quando illustrato dall'ultima Mappa della violenza realizzata su richiesta del governo federale."
Brasile, bimbi uccisi per 'ripulire' Rio in vista delle Olimpiadi
Media Brasile, Comitato diritti infanzia accusa la polizia
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/10/09/brasilebimbi-uccisi-per-ripulire-rio_fb8f661b-8455-42df-84fb-681426151769.html
ShalomGerusalemme

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] il popolo schiavo pecora è stato cattivo e deve prendere le manganellate dal padrone Fariseo Rothschild Bildenberg! [ #Hollande Rothschild ha i suoi traditori, in ogni Nazione, ovunque! in Francia? ci sei tu! [ Merkel Bush Satana Rothschild ] insieme ai vostri politici massoni complici? voi state succhiando il sangue (costo signoraggio bancario, in cambio di prelievo fiscale) di tutti i popoli, in maniera troppo vorace (perché voi avete deciso che devono tutti essere uccisi nella guerra mondiale!) poi, In Italia noi abbiamo un prelievo fiscale che ha portato la disoccupazione reale al: 50%, molti commettono suicidio! e poi, come fa una famiglia a mandare un figlio alla Università: se soltanto circa il costo d...Altro...

Visintini Fulvio · Soy el dueño presso Rent a worker by fullas
a quanto pare i governi se ne fottono del popolo .....qui per me c e sotto qualcosa vogliono una guerra civile europea

Andrea Marin · Tabaccaio presso Tabaccaio
Cari francesi questi burocrati delle vostre proteste non sanno che farsene e andranno aventi con la macelleria sociale, due sono le cose, o prendere esempio dagli inglesi e uscire da questi manicomio di #EU pacificamente e se non ve lo fanno fare le proteste dovrete tramutarle in vere proprie rivolte armate e abbattere con il fuco delle armi i traditori della vostra terra che servono questa €uropa di banchieri e massoni figli di puttana.

Francia: primo ok del Senato a Jobs act, proteste a Parigi, Varo definitivo atteso per il 20 luglio. Nuova manifestazione il 5
6/06/28/francia-primo-ok-del-senato-a-jobs-act_0015c1a2-36e6-4380-8bfe-cad31438d477.html
ShalomGerusalemme
+AdrianThePlainGuy that's ok, as long as you're not trying to take away gay peoples rights to be gay. [ANSWER] HOW TO DISTINGUISH those who: have a right to be gay, from those who: are an abomination, prostitution, lust, cowardice , that is, not to have them the courage of their responsibilities: the face of life they have received, and before society? it is impossible to distinguish the true gay, from: the false Gay (cowards, prostitution, wanton lust, etc ..) .. that's why, in a secular and civil society: there should not be violence, but, either: also, the homosexuality should be: publicly exposed, and supported (as a legitimate alternative project), and from this point of view: Russia proves to be the greatest humanistic civilization of our planet!
 [ ANSWER ] COME DISTINGUERE coloro che: hanno diritto ad essere gay, da coloro che: sono un abominio, prostituzione, lussuria, viltà, cioè, di non avere loro: il coraggio delle proprie responsabilità: di fronte alla vita che hanno ricevuto, e di fronte alla società? è impossibile distinguere, i veri gay, dai falsi gay (i vigliacchi, la prostituzione, lussuria sfrenata, ecc.. ) .. ecco perché, in una società laica e civile: non dovrebbe esistere la violenza, ma, neanche: la omosessualità dovrebbe essere: esposta pubblicamente, e supportata (come un progetto alternativo legittimo), e da questo punto di vista: la Russia dimostra di essere la più grande civiltà umanistica del nostro pianeta!
we must reclaim our monetary sovereignty, from Enlightened Rothschild, and we must break down the NWO 666 (New World Order), because, these are the ones that make human sacrifices on the altar of Satan! [[ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ]] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Gentile LorenzoJHWH, Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli, promotore dei due Family Day degli scorsi mesi, ha promosso una petizione su CitizenGO:
http://www.citizengo.org/it/35380-difendi-liberta-di-educare-i-tuoi-figli
L'iniziativa riguarda la libertà di educare i propri figli, da parte dei genitori, soprattutto in merito alla diffusione nei programmi scolastici di contenuti riconducibili all'ideologia gender.
Tra pochi giorni saranno pubblicate dal MIUR le linee guida  che attueranno  a partire  da Settembre il comma 16 della nuova legge sulla  "La Buona Scuola", il quale introduce  l'educazione di genere nella scuola pubblica italiana, attraverso  l’ educazione alla parità tra i sessi, la prevenzione della violenza di genere e di tutte le discriminazioni. Ci sono troppe ambiguità pericolose intorno alla cosiddetta "educazione di genere", ai concetti stessi di “genere”, “stereotipi” e “discriminazione” e troppe segnalazioni da tutta Italia  testimoniano  da mesi come questi termini sono il cavallo di Troia per far entrare il gender- cioè un vero e proprio indifferentismo sessuale - nelle scuole di ogni ordine e grado
Questo rende necessario chiedere subito al Ministero della Istruzione Stefania Giannini garanzie su questo documento e  l’ufficializzazione della pratica del “Consenso Informato preventivo” per permettere ai genitori di dare o meno il loro assenso alla partecipazione dei figli a tutti i progetti  scolastici su temi educativi sensibili e controversi per le famiglie, in primis quindi quelli di educazione affettiva e sessuale e tutti quelli collegati al comma 16, anche quando si svolgono durante l’ orario  scolastico, offrendo anche la possibilità di attività alternativa, nel rispetto del diritto allo studio e del  primato educativo dei genitori.
http://www.citizengo.org/it/35380-difendi-liberta-di-educare-i-tuoi-figli
"Anche noi - dice la petizione del Comitato - siamo per “l'educazione alla parità tra i sessi, la prevenzione della violenza di genere e di tutte le discriminazioni" delle persone, ma siamo nel contempo difensori del  pluralismo culturale ed educativo, che si salvaguarda rispettando il diritto inviolabile del genitore di educare i figli in coerenza con le proprie convinzioni educative e religiose, nel rispetto delle leggi e della libertà di coscienza per tutti."
Come non essere d'accordo?
Dopo aver firmato, per favore condividi la petizione con i tuoi contatti, via email o social network.
Questa iniziativa, appoggiata da molte altre associazioni, può davvero diventare una delle petizioni più forti mai promosse da CitizenGO in Italia. Non far mancare il tuo appoggio, con una semplice firma!
Graie della tua partecipazione.
Pericolo propaganda gender negli istituti italiani. Firma la petizione del Comitato Difendiamo i Nostri Figli che chiede di garantire la libertà educativa dei genitori.
============

quando la Sharia Law: trasforma ISLAM nella religione del demonio! ] [ 28-06-2016 Iran. Iran: single a causa della fede, Riportiamo la testimonianza di una giovane donna iraniana che, a causa della sua scelta di fede, trova difficoltà a coronare il suo desiderio di sposarsi. Ma continua a pregare perché la situazione in ...
    21-06-2016 Bangladesh
    Bangladesh: pronti ad affrontare la persecuzione
    Quando il Pastore Faruk* ha appreso del brutale assassinio di Habib *, quasi non riusciva a credere alle sue orecchie. Sapeva che il Bangladesh stava diventando sempre meno sicuro, ma non immaginava ...
  
 14-06-2016 Domenica mondiale del rifugiato
    In concomitanza con la Giornata Mondiale del Rifugiato indetta dalle Nazioni Unite, l'Alleanza Evangelica Mondiale chiede di unirsi alle chiese di tutto il mondo nel pregare per i rifugiati, i ...
   
07-06-2016 Sri Lanka: picchiata, ma resa forte nel servizio
    Roshana (nome modificato per ragioni di sicurezza) è una cristiana singalese. Nel maggio del 2014, durante un incontro di preghiera, è stata aggredita da un gruppo di monaci buddisti. Nonostante sia ...
  
 31-05-2016    Asia Centrale: campi estivi che cambiano la vita
    "Ho capito che devo perdonare mio padre come il mio Padre celeste ha perdonato me", afferma la 15enne Madina, figlia di un uomo alcolizzato e crudele. Madina era priva di gioia e speranza, ma qualcosa ...
  
 24-05-2016 Corea del Nord Corea del Nord: pastore ucciso da spie nordcoreane
    Un omicidio brutale, il pastore Han Choong Yeol è stato ucciso a colpi di ascia, un monito per chi aiuta i cristiani nordcoreani in territorio cinese.
   
17-05-2016    Mondo musulmano: portare Bibbie in territori ostili

    Porte Aperte porta Bibbie nei luoghi più ostili al Vangelo, affinché sempre più Tofik, ex imam musulmano convertito a Cristo, possano trovare ciò che stanno cercando.
   
17-05-2016   Cristiani aggrediti nei campi profughi tedeschi
    Una ricerca di Porte Aperte/Open Doors Germania nei campi che accolgono profughi in territorio tedesco rivela che 3 su 4 dei rifugiati cristiani intervistati ha subito aggressioni all'interno del ...
   
10-05-2016 Siria, Siria: pregare per Aleppo
    Aleppo è sotto assedio da tempo. Ecco alcune brevi testimonianze di cristiani da là, mentre il mondo si mobilita per pregare per questo paese.
   
03-05-2016 Iran, Iran: preparare i figli alla persecuzione
    Una madre cristiana iraniana, coinvolta a tempo pieno nel ministero, ha preparato sua figlia al momento in cui sarebbe stata incarcerata per la fede. Ma come si fa a preparare un figlio per il giorno ...
   
26-04-2016 Etiopia Etiopia: uccisa una cristiana ex-musulmana
    La comunità cristiana di un’area a maggioranza musulmana, a sud della capitale etiope Addis Abeba, è in lutto dopo l'uccisione, a fine marzo, di una cristiana ex-musulmana. La morte della donna però, ...
   
19-04-2016 Medio Oriente: ritornare a casa rinati
Nurah è una ex musulmana che ha guidato alla fede molte credenti provenienti da un contesto musulmano. Un semplice esempio di ciò che sta accadendo nel mondo di lingua persiana tra i credenti ...

====================

Im dhimmi in Sharia Law https://www.facebook.com/Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/ noi siamo tutti schiavi dhimmi nella LEGA ARABA

http://unitedwithisrael.org/report-netanyahu-kerry-will-meet-to-discuss-arab-israeli-conflict/ ] questo commento è in attesa di approvazione [ advocacy@unitedwithisrael.org ] dear [ UNIUS REI In response john (21/06/2016 | john, you know, that I respect you! And you know that I could never be the accomplice of any imperialist geopolitical project, supremacist: for I am the universal brotherhood, so you figured, if I can justify the crimes of the Pharisees Salafis Satanists Freemasons one OWL NWO .. but, you can not be the defense of a any "sharia law" without killing all human rights, and, without killing yourself! and what they got Mohammedans Nazis? have obtained the support of pro or against Sunnis Shiites! .. and this is the trap for us: Democracy! Sure, I justify Putin because he is small, against the New World Order, and Putin is right to be afraid! But if IRAN SAUDI Arabia and pretend an enmity that sacrifices their chickens only [that is!] then, we, the whole human race we are screwed! http://sptnkne.ws/b5SN my new page https://www.facebook.com/Im-dhimmi-in-Sharia-Law-1704558523144129/

===========
IN SPAGNA È CACCIA AL CARDINALE ] BY GENDER DARWIN TEOSOFIA SATANICA [ Gentile LorenzoJHWH, ecco la nostra ultima petizione, riguardante una brutale aggressione alla libertà religiosa e di espressione. Forse starai pensando a qualche Paese del Terzo mondo, e invece no: la cosa si sta verificando in Spagna, e ha come vittima il cardinal Antonio Cañizares. http://www.citizengo.org/it/sc/35243-spagna-e-caccia-al-cardinale
Il 13 maggio il cardinal Antonio Cañizares, arcivescovo di Valencia, ha detto in un'omelia che "ci sono leggi contrarie alla famiglia, l’azione ostile di forze politiche e sociali, alle quali aderiscono i movimenti dell’impero gay, di ideologie come il femminismo radicale o la più insidiosa di tutte, l’ideologia di genere. Questa situazione è grave, e ha conseguenze tali per il futuro della società, che si può senza dubbio considerare la stabilità del matrimonio e della famiglia, insieme al suo sostegno e al riconoscimento pubblico, come il primo problema sociale, di attenzione ai più deboli e alle periferie esistenziali.”
Dopo questa omelia, e altre affermazioni simili dei giorni successivi, si è scatenata una vera e propria "caccia all'uomo" da parte della sinistra radicale laicista. La lobby gay ha presentato una denuncia in procura, che fortunatamente è stata archiviata. Anche il presidente della comunità di Valencia, Ximo Puig, si è schierato contro il cardinale. Il vice presidente Monica Oltra parla addirittura di "incitamento all'odio" e "messaggi misantropi che umiliano le donne". I partiti di estrema sinistra hanno tentato di ottenere una dichiarazione ufficiale del Parlamento valenciano contro il cardinale. Per l'opposizione di altri partiti, la proposta dovà ora essere ripresentata. Se il cardinale sarà riconosciuto colpevole di crimini d'odio, rischia fino a tre anni di carcere.
Abbiamo già raccolto oltre 150.000 firme, in pochi giorni tra Spagna e resto del mondo, e lo scorso giovedì una nostra delegazione ha visitato il cardinale a Valencia. Don Antonio si è detto sereno, e soprattutto ci ha ringraziato di cuore per il sostegno in questo momento difficile. La decisione delle autorità valenciane è attesa nei prossimi giorni. Firmando questa petizione, onvierai una lettera ai portavoce dei gruppi politici del parlamento della Comunità Autonoma di Valencia, per far presente qualchosa che può sembrare ovvio, ma che in questo mondo, alla rovescia occorre ribadire con forza: che difendere la famiglia secondo la dottrina cattolica non è certo un crimine d'odio.
http://www.citizengo.org/it/sc/35243-spagna-e-caccia-al-cardinale
Dopo la firma, come sempre, ti chiedo di condividere la petizione con i tuoi contatti. Continuiamo a far sentire a Don Antonio la nostra vicinanza e alle autorità valenciane il nostro disappunto! Grazie, ancora una volta, della tua partecipazione.
==
MY JHWH rassegnati: "tu fai schifo!" ] Fwd: PORTO CESAREO (Le) - La statuetta del dio THOT sarà il simbolo dell'Alto Riconoscimento "VIRTU' E CONOSCENZA". Comunicato VIRTU E CONOSCENZA 
========
 "sharia Islam Islamic militants torture" ] [ Salve Lorenzojhwh Unius REI https://www.youtube.com/user/12Israele ] Come forse saprai, le Norme della community descrivono quali contenuti sono consentiti e quali non sono consentiti su YouTube. Il tuo video "sharia Islam Islamic militants torture" è stato segnalato per la revisione. Dall'esame è emerso che il video vìola le nostre norme. Abbiamo rimosso il video da YouTube e assegnato al tuo account un avvertimento relativo alle Norme della community o una sanzione temporanea.
Conseguenze degli avvertimenti
Questo è il primo avvertimento applicato al tuo account. 666seignioragebanking@gmail.com
==============
Rischia tre anni di carcere. Per aver espresso la dottrina cattolica sul matrimonio. [ IN SPAGNA È CACCIA AL CARDINALE ] BY GENDER DARWIN TEOSOFIA SATANICA [ Manda un messaggio alle autorità della Comunità Autonoma di Valencia per protestare contro le aggressioni al cardinal Antonio Cañizares. ] Rispetto per la libertà di espressione e la libertà religiosa. Att. Sindaco di Valencia, Joan Rico
C /c portavoce dei vari gruppi politici
Ho letto con preoccupazione ciò che potrebbe succedere al cardinal Cañizares.
La sua condanna dell'ideologia del genere e della lobby gay fa parte della dottrina sociale della Chiesa e degli insegnamenti di Papa Francisco.
Considero molto grave che un cardinale della Chiesa cattolica non possa difendere la dottrina del matrimonio.
Si tratta di un attacco molto grave alla libertà di espressione e alla libertà religiosa.

=========================
UNIUS REI In risposta giovanni (http://sptnkne.ws/b5SN ) 09:54 21.06.2016 | giovanni, non potresti essere ingenuo? se rifletti tu ti sei trovato a fare lo sponsor dell'IRAN che uccide i martiri cristiani! Se tu vai in IRAN per essere te stesso? tu li sei morto! nessuno capisce la pericolosità della LEGA ARABA .. voi avete presente la mortale sfida tra Sparta ed Atene? Questa è la stessa storia: tra sciiti e sunniti.. se, qualcuno metterà in pericolo il loro genocidio nazismo sharia law, poi, si avventeranno insieme contro i noi: il Genere Umano, noi siamo la loro vittima!

=====
Renzi, vittoria indiscutibile di M5S ] quale è il valore della politica: se il popolo ha perso la sua sovranità monetaria? chiaramente questo va oltre il valore della truffa! QUESTO È ALTO TRADIMENTO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/06/20/renzi-vittoria-indiscutibile-di-m5s_82cb4a3d-beee-4589-af47-a93750446ad4.html
======

USA, Obama accusato di non voler nuove sanzioni contro Russia per vendita missili a Iran. Testo del commento:
UNIUS REI, se sono gli americani a vendere armi pero· tutto va bene,,,,,vero ,come al solito.Forse ti dimentichi che prima della guerra del Golfo ,ai tempi ancora quando LA FAMIGLIA BIN LADEN RICCCA E FAMOSA amica della famiglia BUSH ,scorazzavano in America e facevano affari con le multinazionali e lobby delle armi .Oppure stesso trattamento do amicizia con la Libia di Gedhafi ,dove le compagnie angloamericane gli vendevono enormi quantita· di materiale bellico in cambio di petrolio.Ora tutte e due sono scomparsi dalla facia della terra .! Tipico sistema ipocrita ,vendono armi ,e poi ti eliminano con guerra ad hoc e il gioco ricomincia........non facciamo gli ipocriti che Dio ci guarda........

UNIUS REI In risposta giovanni ( 21.06.2016 | giovanni, tu sai che io ti stimo! e tu sai che io non potrei mai essere il complice di nessun progetto geopolitico imperialistico, suprematista: perché io sono la fratellanza universale e quindi figurati se io posso giustificare i delitti dei farisei salafiti satanisti massoni un solo GUFO NWO .. ma tu non puoi essere la difesa di una qualche "sharia law" senza uccidere tutti i diritti umani, e senza uccidere te stesso! e cosa hanno ottenuto i maomettani nazisti? hanno ottenuto il sostegno pro, o contro: sciiti sunniti! .. ed è proprio questa la trappola per noi: la Democrazia! Certo, io giustifico PUTIN perché lui è piccolo, contro il NWO: e Putin fa bene ad avere paura! Ma se IRAN e ARABIA Saudita fingono una inimicizia che sacrifica i loro polli soltanto [ che è proprio così! ] poi, noi, tutto il genere umano noi siamo fottuti!

=====

http://unitedwithisrael.org/ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! ok! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People, and capital of his King lorenzoJHWH and I support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel and Palestinese people. AMEN! I AM UNIUS REI, that is, if someone thought of not wanting to commit suicide!

Israel] no worry! If the Mohammedans do not give up sharia? Then, I'll kill them all!

===========

Giappone, dal 1972 ad oggi commessi migliaia di crimini dai militari USA ad Okinawa. 18:45 20.06.2016(
I soldati americani hanno compiuto oltre 5.800 crimini ad Okinawa dopo il trasferimento della sovranità dell'isola al Giappone nel 1972, riporta l'agenzia di stampa "Kyodo" riferendosi all'appello approvato ieri dai partecipanti alla manifestazione di protesta nella città di Naha.
Il governo nipponico chiede il rafforzamento della disciplina nelle basi militari americane.
Gli autori dell'appello, che si riferiscono ai dati della polizia di Okinawa, hanno inoltre segnalato che 571 fatti rientrano sotto la definizione di "reati gravi" con protagonisti cittadini americani in questa prefettura, dove si trova la maggior parte delle basi militari degli Stati Uniti in Giappone.
In segno di protesta circa 65mila persone hanno preso parte a Naha ad una manifestazione, gridando "La nostra rabbia ha raggiunto il limite!" e "Marines via".
Il motivo della protesta è stato il recente assassinio di una ragazza ad Okinawa, di cui è sospettato un dipendente di una delle basi militari statunitensi.
Secondo l'agenzia "Kyodo", dopo questo incidente una soldatessa della stessa base è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza dopo aver provocato un incidente in cui due giapponesi sono rimasti feriti. Lo scorso marzo ad Okinawa è stato arrestato un marine con l'accusa di aver violentato una donna del posto.
Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, che ha visitato il Giappone a fine maggio durante il vertice del G7, ha promesso di adottare misure per prevenire gli incidenti e per rafforzare la disciplina nelle forze armate nazionali.
Tuttavia, come osservato dal governatore di Okinawa Takeshi Onaga, i giapponesi sentono queste rassicurazioni dopo ogni crimine, ma alla fine la situazione non cambia.
Come riferito dall'agenzia "Kyodo", durante la manifestazione sono state ancora una volta ribadite le richieste per cambiare lo status delle forze americane in Giappone per privare i militari dell'immunità.
Okinawa rappresenta solo lo 0,6% del territorio giapponese, tuttavia si trova qui il 74% delle strutture militari e più della metà di tutte le forze americane in Giappone. Secondo l'amministrazione prefettizia, 25.800 soldati americani sono di stanza ad Okinawa.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160620/2935804/esercito-proteste.html

==================

Guardian: parlando di Russia Steinmeier ha rivelato "scomoda verità" per Occidente, 20.06.2016, L'appello del ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier al dialogo con la Russia e la sua critica alle esercitazioni NATO nei Paesi Baltici significano che Angela Merkel la pensa allo stesso modo, ritiene la giornalista del Guardian Mary Dejevsky.
"Steinmeier è un politico prudente, è difficile che abbia pronunciato queste parole senza almeno il tacito appoggio del cancelliere Angela Merkel," — scrive.
Dal suo punto di vista, il ministro degli Esteri tedesco ha fatto una "sorprendente mossa", quando in un'intervista al "Bild am Sonntag" ha accusato la NATO, un'alleanza di cui fa parte la Germania, di "brandire le armi" e fomentare le tensioni militari al confine con la Russia.
Steinmeier, come notato dalla Dejevsky, ha preso le distanze dal gruppo di coloro che chiedono di punire la Russia ed ha così messo a nudo una "scomoda verità": i tentativi di isolare la Russia non l'hanno trasformata in un Paese disposto a collaborare, ma questa politica ha messo a rischio la stabilità dell'Europa.
Secondo l'editorialista, il dibattito sulla linea da perseguire con la Russia ad aderire, non si è spento nelle capitali occidentali nel corso degli ultimi mesi, ed ora, 3 settimane prima del vertice della NATO a Varsavia, finalmente si è riacceso.
La Dejevsky commenta il contesto sullo sfondo della recente decisione della Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF) di lasciare a casa gli atleti russi durante i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.
Dal suo punto di vista, in Occidente, c'è "un coro di voci" a sostegno di questa iniziativa, percepita come un esempio che darà una lezione alla Russia su come "comportarsi". Tuttavia la Dejevsky spiega il perchè questa idea sia sbagliata.
L'ironia è che questa decisione è stata adottata da Sebastian Coe, il campione olimpico che nel 1980 si rifiutò di sostenere Margaret Thatcher nel boicottaggio delle Olimpiadi di Mosca.
Allora per la decisione dell'Urss di inviare le truppe in Afghanistan gli atleti di diverse decine di Paesi avevano rinunciato a partecipare ai Giochi. Il divieto di partecipazione ai Giochi di Rio per i russi sarà percepito come un inaspettato ricordo di questo boicottaggio, che in Russia ancora oggi suscita turbamento, scrive la Dejevsky.
Negli anni '80 Coe chiedeva alla politica di non interferire nello sport: nella situazione attuale si può sostenere che l'esclusione della IAAF non sia una decisione esclusivamente sportiva.
Tuttavia per i russi è la differenza tra i due Olimpiadi è meno evidente, scrive la giornalista. Quando Putin ha definito la decisione della IAAF disonesta, ha parlato a nome di molti cittadini del Paese.
"I russi vedono in tutto questo un disprezzo generale da parte dell'Occidente, che comprende non solo le sanzioni sullo sfondo degli eventi ucraini, ma tutti gli affronti elencati da Vladimir Putin nel 2007, durante il suo discorso di Monaco: l'espansione della NATO e la rinuncia dell'Occidente a trattare con la Russia da pari," — chiarisce.
In questo modo la politica dell'isolamento punitivo non porterà alcun beneficio.
"E' tempo di provare un approccio diverso," — conclude la Dejevsky.
==========

google 322 youtube 666: le vere bestie di satana CIA [ lol. ] very very funny! [ il personale di #ANSA e #Facebook? loro sono tutti fragili e di moribonda costituzione! mi calunniano, mi insultano, mi danno del TSO che è un omicidio della personalità .. e poi, .. mi denunciano anche, credo, che loro siano terrorizzati soltanto al pensiero di dovermi incontrare! .. ed io sono appena due giorni in ANSA.. e che farebbero se, io fossi stato, per 8 anni, come, io sono stato in youtube?

==============
 20.06.2016http://sptnkne.ws/b5MP Gli ispettori della missione di monitoraggio speciale dell'OSCE in Ucraina hanno trovato nel Donbass armi delle forze di sicurezza di Kiev proibite dagli accordi di Minsk al di fuori della zona di ritiro, segnala l'ufficio stampa della missione.
"Il 17 giugno al di fuori della zona di ritiro e stoccaggio permanente i membri della missione di monitoraggio hanno visto 3 complessi missilistici (9K35 Strela-10 di calibro 120 mm) presso il centro di Rubezhny, controllato dalle forze governative ucraine (85 chilometri a nord-ovest di Lugansk)", — hanno fatto sapere dall'ufficio stampa della missione.
Dal 1° settembre 2015 è entrata in vigore nel Donbass un'altra tregua. Alla fine di quel mese è stato firmato un accordo per il ritiro delle armi di calibro inferiore a 100 millimetri e dei tank dalla linea di contatto. Il processo di ritiro è stato completato il 12 novembre dello scorso anno.

================

ONU dove come e quando tu hai ammazzato tutti i diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti e del genocidio sharia law? Bush 322, lui ti portò sull'altare di Satana, dove tu hai mangiato una bambina? ] [ http://unitedwithisrael.org/ Sign the Petition to Keep Jerusalem United! ok! I declare that Jerusalem is the eternal capital of the Jewish People,  and capital of his King lorenzoJHWH and I support all efforts to maintain and strengthen Jerusalem as the undivided capital of Israel and Palestinese people. AMEN! I AM UNIUS REI, that is, if someone thought of not wanting to commit suicide! The United Nations Human Rights Council is infamously biased against Israel, with nearly half of its resolutions focused solely on Israel while completely ignoring war, strife and atrocities committed around the globe. Protest the discriminatory conduct of the UNHRC and demand that it stop singling out Israel! act_now_for_israel_B
Speaking at the conclusion of the UNHRC’s 32nd session on Tuesday, Ambassador Eviatar Manor, Permanent Representative of Israel to the UN in Geneva, said the Council could not be taken seriously because the council’s agenda “specifically prioritizes Israel when the tragedies of Syria, Yemen, Iraq, Libya, to name but a few, are unfolding and producing a Tsunami of refugees about to engulf Europe,” which are ignored by the council. “This Council’s priorities are wide off the mark,” Manor noted.
He accused the UNHRC of “politicized debates, biased resolutions, preposterous reports, discriminatory conduct and unfounded accusations” that “characterize the attitude of this Council and of the OHCHR (Office of the United Nations High Commissioner for Human Rights) towards Israel.” “This Council has never cared for the human rights of Israelis; This Council has lost its bearings; This Council needs a moral compass; This Council has an Obsessive-Compulsive Disorder regarding Israel; This Council has not, does not and will not contribute to peace in our region,” the Israeli envoy charged. “Think about it, and call me if you change your minds,” Manor concluded, leaving his phone number for the council.
Demand that the UNHRC cease its obsession with Israel!


ONU dove come e quando tu hai ammazzato tutti i diritti umani nella LEGA ARABA dei nazisti e del genocidio sharia law? Bush 322, lui ti portò sull'altare di Satana, dove tu hai mangiato una bambina? Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite è infame prevenuto contro Israele, con quasi la metà delle sue risoluzioni incentrate esclusivamente su Israele ignorando completamente la guerra, lotte e le atrocità commesse in tutto il mondo. Protestare contro la condotta discriminatoria del CDU e la domanda che si fermano individuazione Israele! act_now_for_israel_B
Parlando a conclusione della 32a sessione del CDU il Martedì, Ambasciatore Eviatar Manor, rappresentante permanente di Israele presso le Nazioni Unite a Ginevra, ha detto che il Consiglio non poteva essere presa sul serio, perché all'ordine del giorno del Consiglio "priorità particolare Israele, quando le tragedie della Siria, Yemen, Iraq, Libia, per citarne solo alcuni, si stanno svolgendo e producendo uno tsunami di rifugiati sta per inghiottire l'Europa ", che vengono ignorati dal Consiglio.
"Le priorità di questo Consiglio sono larghi fuori luogo", ha osservato Manor.
Ha accusato l'UNHRC di "dibattiti politicizzati, risoluzioni di parte, i rapporti improponibili, comportamenti discriminatori e accuse infondate" che "caratterizzano l'atteggiamento di questo Consiglio e del OHCHR (Ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani) nei confronti di Israele."
"Questo Consiglio non ha mai curato per i diritti umani degli israeliani; Questo Consiglio ha perso l'orientamento; Questo Consiglio ha bisogno di una bussola morale; Questo Consiglio ha un disturbo ossessivo-compulsivo per quanto riguarda Israele; Questo Consiglio non ha, non e non contribuirà alla pace nella nostra regione ", l'inviato israeliano carica.
"Pensateci, e mi chiamano, se si modificano le menti", ha concluso Manor, lasciando il suo numero di telefono per il consiglio. La domanda che l'UNHRC cessa la sua ossessione per Israele!

==============
resta in carcere! ok! perché, forse, quelli della CIA che lo hanno ipnotizzato, e programmato, loro avevano idea di dargli una vacanza premio? LONDRA, 20 GIU - Resta in cella Thomas 'Tommy' Mair, l'uomo di 52 anni, vicino ad ambienti dell'ultradestra, accusato di aver ucciso giovedì scorso la deputata laburista Jo Cox a Birstall (West Yorkshire), nel nord dell'Inghilterra. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/killer-di-jo-cox-resta-in-carcere_e460a2d4-84e5-415d-810e-f4d303d69501.html

===========

voi lo vedete tutti, gli americani USA NATO, regime Bildenberg ci vogliono uccidere, ed i nostri politici massoni ci hanno traditi! ISTANBUL, 20 GIU - Un tribunale di Istanbul ha deciso l'arresto preventivo del rappresentante di Reporters sans frontières in Turchia, Erol Onderoglu, dell'accademica Sebnem Korur Fincanci e dello scrittore Ahmet Nesin, con l'accusa di propaganda terroristica per aver partecipato a una campagna di solidarietà a favore del quotidiano filo-curdo Ozgur Gundem. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/turchia-arrestato-rappresentante-rsf_3a958bb8-1291-42d7-9204-fe12d1b38d64.html


mai, come in questi momenti, che, la vita dei popoli è minacciata: di morte dalla Sharia Law, CIA e dalla NATO. Mai, noi tutti i popoli del mondo, noi dobbiamo perdere la fiducia, quindi, dobbiamo unire tutti i nostri cuori e i nostri affetti come un uomo soltanto: affinché la speranza non soccomba nel satanismo del regime tecnocratico ed usurocratico Rothschild Bildenberg!
'Onorificenza a "eroe" che aiutò Cox'. Appelli a decorare ex minatore di 77 anni ricoverato in ospedale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/onorificenza-a-eroe-che-aiuto-cox_60906a36-b23f-4299-ae4b-5f62f233ff61.html

#cybercrimine di #Europol  perché non mi avete mai risposto? ] e perché non prendete mai: i falsi vescovi cattolici che: hanno la falsa sorella, che gestisce un albergo in Canada, e che da un finto lavoro ai cristiani pakistani, che vengono derubati: perché il Canada pretende un deposito cauzionale, per poter partire di 2000 euro, circa? Come siete i complici di tutto questo? perché alla polizia postale in ITALIA mi hanno detto che, loro non possono farci niente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/140-arresti-per-frodi-74-compagnie-aeree_e831025b-c660-448c-a021-051d159433c7.html

Turchia, 4.200 permessi lavoro a siriani su 2,7 milioni! ok! a quanti cristiani voi turchi, voi avete permesso di lavorare? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/turchia-4.200-permessi-lavoro-a-siriani_29e41c1d-3b6d-40bf-b586-d7eb291f8a95.html

questo è scorretto: è quello che il giornalissmo e la politica non dovrebbero mai diventare: la feccia!  ] [ Sanchez saluta immigrati e pulisce mani. Polemica per video su segretario socialista spagnolo
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/20/sanchez-saluta-immigrati-e-pulisce-mani_0acc7496-ad08-4ef2-b5db-172617cdcfa1.html

io ho due speranze: 1. la prima: che sia vero quello che dice il Presidente OBAMA, e, 2. la seconda: è che non sia la risultante della sua predazione mondiale!  "Ritengo che investire negli Stati Uniti sia la migliore decisione che si possa assumere. Le nostre leggi i nostri maturi mercati dei capitali contribuiscono" a rendere gli Usa un "posto straordinario per far business".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/20/dopo-casa-bianca-mi-segno-su-linkedin_b7ae8b06-243b-4daa-8255-0df6d016760f.html

==============
Iran Claims it Thwarted Islamic Terror Plots Across Country [ è tutta colpa di: ONU, UE, USA e NATO se, il terrorismo islamico, e i golpe della CIA: possono essere fatti ai danni della controparte politica impunemente! è chiaro voi siete la sinagoga Rothschild di Satana! [ Iran’s intelligence ministry claimed that Sunni terrorist groups had plotted imminent bombings in different parts of the country, including Tehran and a number of provinces, during the religious ceremonies during the holy Muslim month of Ramadan. This is rather ironic since Iran is recognized as the leading state sponsor of global terrorism. The ministry ensured that all these have been foiled by the country’s security and intelligence officials. Iran’s security forces claim they thwarted a terror attack of historic proportions in the Islamic Republic, blaming Sunni Muslims for the bomb plot. The Iranian intelligence ministry announced on Monday that the country’s security forces prevented several suicide and terrorist attacks in different provinces, including its capital, Tehran. “One of the biggest terrorist plots of Takfiri Wahhabi [Saudi-linked Sunni] groups was thwarted” in recent days, the intelligence ministry said in a statement, according to Iran’s Fars news agency. Iranian media often uses the derogatory term Takfiri, heretics, to describe the Islamic State (ISIS) terror organization.
The statement added that the Sunni terrorist groups had plotted imminent bombings in different parts of the country, including Tehran and a number of provinces, during the religious ceremonies in the holy Muslim month of Ramadan. The ministry ensured that all these have been foiled by the country’s security and intelligence officials. “The terrorists have been apprehended and a number of armed bombs and a large amount of explosive materials has been discovered and seized from them,” it said.
Given the continued field investigations in and outside the country and interrogation of terrorists that is currently underway, more information will be released in future, the statement added.
Iran, which adheres primarily to Shia Islam, has been waging a prolonged battle against Sunni Muslims, led chiefly by Saudi Arabia. The two opposing powers have been waging proxy wars throughout the Middle East, and primarily in Yemen and Syria.
If the report is proven to be true, it would be an ironic development, as Iran is the leading state sponsor of international terrorism and maintains a global network of terror cells. By: Max Gelber, United with Israel

==============
L'Iran afferma che contrastato Parcelle terrorismo islamico Across Country [[ clearly, this article is biased unbalanced because, Shiites make the terrorists against Israel only, and, of course, against Muslims who commit death penalty for apostasy, as it is for all criminals Nations: sharia law, in ARAB LEAGUE, in fact everyone knows that the jihadist galaxy in world is only a galaxy Sunni Boko Haran, Al-Qaeda: al-Nursa: and all demonic their Allah Akbar, and, all this is under the direction: Saudi and CIA! So it is all the fault of: UN, EU, US and NATO if, Islamic terrorism, and the CIA coup: they can be made with impunity to the detriment or against: of another political party! It is clear: all of you are the synagogue of Satan Rothschild: the OWL, and certainly my Holy YHWH will punish you all!

chiaramente, questo articolo è sbilanciato fazioso: perché, sciiti fanno i terroristi contro Israele: soltanto, e contro i musulmani che commettono pena di morte per apostasia, come è per tutte le Nazioni criminali nella LEGA ARABA, infatti sanno tutti che la galassia jihadista nel mondo è sunnita soltanto, ed è sotto la direzione: saudita e della CIA! Quindi è tutta colpa di: ONU, UE, USA e NATO se, il terrorismo islamico, e i golpe della CIA: possono essere fatti ai danni della controparte politica impunemente! è chiaro: tutti voi siete la sinagoga Rothschild di Satana: il GUFO, e certo il mio Holy JHWH vi punirà tutti! [[Ministero dell'intelligence iraniano ha affermato che i gruppi terroristici sunniti avevano complottato attentati imminenti in diverse parti del paese, tra Teheran e un certo numero di province, durante le cerimonie religiose durante il mese santo musulmano del Ramadan. Questo è piuttosto ironico dato che l'Iran è riconosciuto come il principale stato sponsor del terrorismo globale. Il ministero ha assicurato che tutti questi sono stati sventati dalle forze di sicurezza e di intelligence del paese. Le forze di sicurezza iraniane sostengono che sventato un attacco terroristico di proporzioni storiche nella Repubblica islamica, accusando i musulmani sunniti per la trama bomba. Il ministero dell'intelligence iraniano ha annunciato il Lunedi che le forze di sicurezza del paese impedito a diversi suicidi e attacchi terroristici in diverse province, tra cui la sua capitale, Teheran. "Uno dei più grandi complotti terroristici di Takfiri wahhabita [sunnita saudita-linked] gruppi è stato contrastato" in questi ultimi giorni, il ministero dell'intelligence ha detto in un comunicato, secondo l'agenzia di stampa Fars dell'Iran. Media iraniani usa spesso il termine dispregiativo Takfiri, eretici, per descrivere l'organizzazione terroristica Stato islamico (ISIS).
La dichiarazione ha aggiunto che i gruppi terroristici sunniti avevano complottato attentati imminenti in diverse parti del paese, tra Teheran e un certo numero di province, durante le cerimonie religiose nel mese santo musulmano del Ramadan. Il ministero ha assicurato che tutti questi sono stati sventati dalle forze di sicurezza e di intelligence del paese. "I terroristi sono stati arrestati e un certo numero di bombe armate e di una grande quantità di materiale esplosivo è stato scoperto e sequestrato da loro", ha detto.
Date le indagini sul campo continue dentro e fuori del paese e gli interrogatori dei terroristi che è attualmente in corso, maggiori informazioni saranno rilasciate in futuro, aggiunge il comunicato.
L'Iran, che aderisce principalmente per l'Islam sciita, sta conducendo una battaglia prolungata contro i musulmani sunniti, guidata principalmente da Arabia Saudita. Le due potenze opposte sono state conducendo guerre per procura in tutto il Medio Oriente, e soprattutto in Yemen e Siria.
Se il rapporto è dimostrato di essere vero, sarebbe uno sviluppo ironico, come l'Iran è lo sponsor principale dello stato del terrorismo internazionale e mantiene una rete globale di cellule terroristiche. Da: Max Gelber, Stati con Israele

UNIUS REI 20.06.2016 | genocidi ERDOGAN? Mamma ONU copre, perdona tutto, e papà NATO sistema tutte le cose al posto giusto! Perché per hollywood Kabbalah i sacrifici umani umani sull'altare di satana non esistono, perché la CIA Gezabele second UK loro sono i servizi segreti! fu così che morirono 5miliardi di persone e che Israele con buona pace dei sauditi e dei farisei anglo-americani sparì dalle cartine geografiche per sempre!

terroristi kamikaze: "takfiri-wahabiti" della ARABIA SAUDITA in azionei in IRAN? allora, o questa è guerra, oppure, questo è tutto un solo complotto della LEGA ARABA contro ISRAELE!

Quaglia Fabio
...non gli Ayatollah, (benchè negli ultimi mesi abbiano dato una convincente svolta in questo senso)...ma la popolazione Persiana, che è composta da gente normale, anzi forse al di sopra, ma che purtroppo si trovano sotto una dittatura che non hanno voluto, bensi frutto di una rivoluzione laica e socialista, poi scappata di mano con conseguente colpo di stato di komeini. Pertanto se l'isis è stato combattuto, lo si deve in maggiorparte all'Iran e agli sciiti (alewiti, drusi,yazidi...etc), che sono i nemici giurati dei sunniti, e l'intento dei sunniti e quello di annientare gli eretici sciiti, i cristiani e gli ebrei vengono molto dopo....ecco perchè taluni ha azzardato l'ipotesi di complotti tra sunniti ed Israeliani, perchè sia i Palestinesi che gli Hezbollah sono appunto sciiti, ma i problemi da quella parte del mondo .....non sono tanto religiosi quanto politico/geografici.
Per concludere, se ti capiterà di visitare la Persia, rimarrai a bocca aperta per il livello di tecnologia, di modernità, di emancipazione femminile (malgrado il veluccio imposto politicamente), e per la straordinaria bellezza del patrimonio storico e culturale, che a differenza dei porci sunniti, loro lo preservano e portano su un piatto di argento.
...hai mai sentito di un Iraniano che ha rotto le palle, che si è fatto saltare etc etc....no! e se c'è stato era un terrorista (magari iraniani) ma sunnita.
Pochipaesi al mondo (e li ho visitati quasi tutti ossia 136 paesi su 180) sono cosi sicuri, puliti, rispettosi, e divertenti.
Mi piace · Rispondi · 7 · 8 h
Susanna Genovesi
Quaglia Fabio concordo sulla visione che ha degli iraniani, ci vado spesso in Iran, ma i palestinesi in buona parte non sono sciiti, ma sunniti. Non tutti i sunniti sono wahhabiti, credo lo sappia pure lei. Quindi è vero che il contrasto sunniti - sciiti è fortissimo, ma è anche vero che non tutti i sunniti sono uguali. Anzi molti sono pure vittime degli stessi salafiti e wahhabiti. Gli ayatollah sono, comunque, molto piu progressisti dei tagliagole sauditi al netto della mistificazione che la disinformazione occidentale ne fa, la stessa che coccola proprio i Saud.
Mi piace · Rispondi · 3 · 7 h
Nicola Bottazzi - Motoviaggiatore ·
Mantova
Quaglia Fabio Ho molti amici, tra noi viaggiatori in moto, che sono stati in Iran e tutti hanno detto le stesse cose che hai detto tu, leggibili anche nei report di viaggio che hanno pubblicato su Internet e sulle riviste di motociclismo. Hanno tutti parlato di gente di una ospitalità disarmante, dalla mentalità molto aperta e di persone estremamente calorose e buone, pronte ad offrire pasti e pieni di benzina ai miei amici in segno di ospitalità.
Sul forum della Lonely Planet, ho letto di due coniugi americani della Pennsylvania che hanno passato da turisti un mese in giro per l'Iran e hanno detto che in USA non sono mai stati trattati meglio e con più rispetto che non in Iran, dove da moltissime persone l'ospitalità era quasi imbarazzante, ha detto lei.
Per me, il mio motoraid di quest'anno sarà tra Samarcanda e il Kyrgyzstan, ma quello verso l'Iran è solo rimandato all'anno prossimo, guerre (leggi: Arabia Saudita) permettendo.
=============
https://www.facebook.com/guido.elia Scuola della Comunità Ebraica Guido Elia non girare a vuoto! Io sono il RE di Israele: che Dio ha scelto, e noi attivando il Regno di ISRAELE noi dobbiamo fermare il conto alla rovescia della guerra mondiale nucleare! Se tu sei con me, noi possiamo farcela! è necessario far girare pagina alla storia del genere umano rapidamente! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/20/iran-tv-sventato-il-piu-grande-attentato-contro-teheran_adc84a35-3bb9-44c5-9b86-780deda2a0b8.html


UNIUS REI Teologia uno stato laico è anche uno stato democratico, ed è il prerequisito dei diritti umani.. ed è tutto questo che rende incompatibile tutta la LEGA ARABA nella pacifica coesistenza dei popoli, ecco perché, la sharia LAW è una minaccia di genocidio, contro cui il Genere umano dovrà verificarsi, drammaticamente prima o poi
Mi piace · Rispondi · Adesso
Gianandrea Masetti ·
Università degli Studi di Firenze
Eh no, Mr Erdogan. Non ci siamo. Mi risulta che la Turchia sia un paese democratico e per cui, organizzare un evento durante il ramadan, è libera facoltà dei suoi Cittadini. Chi continua a sbagliare, invece, è senza dubbio lei, Mr Erdogan, e l'Europa che ancora non lo stringe agli angoli dei Diritti Umani che nel suo paese non vengono rispettati.

"Usare la forza per intervenire è tanto sbagliato quanto organizzare un evento che si estenda nelle strade durante il Ramadan. Entrambi hanno sbagliato": così il presidente turco Recep Tayyip Erdogan è intervenuto sull'assalto portato venerdì sera a un negozio di dischi nel centro di Istanbul da parte di una ronda islamista.
    Una ventina di persone, armate di bottiglie e bastoni, aveva aggredito gli avventori del locale, il Velvet Indieground, mentre festeggiavano l'uscita del nuovo album della band inglese Radiohead, urlando di volerli punire per il loro presunto atteggiamento blasfemo durante il Ramadan, mese sacro dell'Islam. Tre persone sono state fermate ieri per l'assalto, filmato in un video diffuso sul web.
  
==========
 Cari avaaziani, La più grande riserva marina della storia (!). E basta ormai solo la firma di Obama per crearla, in qualsiasi momento. Nelle Hawaii però i giganti della pesca industriale sono furiosi e potrebbero riuscire a far saltare l’accordo. Migliaia di animali tra cui delfini, tartarughe, squali dipendono letteralmente da noi. Secondo gli esperti, Obama agirà solo se ci sarà una spinta della comunità internazionale perché sa che la protezione dei mari è una questione globale e un fallimento non metterebbe a rischio solo la vita degli oceani, ma l’equilibrio dell’intero pianeta. Firma ora con un solo click. Non appena avremo raccolto abbastanza adesioni, le consegneremo direttamente agli uffici di Obama e ai gruppi di cittadini delle Hawaii che hanno bisogno del nostro sostegno:
https://avaaz.org/it/papahanaumokuakea_loc/?bXGknib&signup=1&cl=10315720096&v=78599
Al presidente Obama, al governatore delle Hawaii Ige, e ai senatori Hirono e Schatz:
"Dobbiamo proteggere l’incredibile biodiversità del pianeta se vogliamo avere un futuro. Per questo la proposta del parco marino nazionale di Papahānaumokuākea è un’opportunità incredibile, per il vostro governo e per il mondo intero, di fare un enorme passo in avanti. Siamo cittadini interessati alla salute dei mari in tutto il pianeta, e vi chiediamo di rendere Papahānaumokuākea l’area protetta più grande di sempre, con il numero di vincoli e tutele più alto possibile, un luogo che possa diventare fonte di speranza e ispirazione."
https://avaaz.org/it/papahanaumokuakea_loc/?bXGknib&signup=1&cl=10315720096&v=78599
Secondo gli esperti, per salvare gli oceani bisogna trasformare al più presto il 30% di tutti i mari in aree protette. Questa riserva -- in un luogo che gli hawaiani chiamano Papahānaumokuākea, “da dove nasce tutta la vita” -- rappresenterebbe un passo enorme in questa direzione, tutelando 1,6 milioni di chilometri quadrati di habitat marino, e oltre 7mila specie. Un quarto di esse non si trovano in nessun altro luogo del pianeta: è una parte enorme della biodiversità del pianeta e non possiamo permetterci di perderla.
Papahānaumokuākea è unico anche perché è un “rifugio climatico”. Con il riscaldamento globale, le specie marine migrano verso mari più freschi -- e questa riserva sarebbe grande abbastanza e si troverebbe nella posizione perfetta per comprendere sia acque tropicali che temperate. Ciò significa che potrebbe sostenere la barriera corallina -- e tutta l’incredibile biodiversità che contiene -- come nessun altro luogo.
Barack Obama è originario delle Hawaii ed è considerato un eroe locale. Ha già creato numerose aree protette, ma questa sarebbe senza precedenti, e potrebbe essere annunciata a settembre durante un vertice importante proprio alle Hawaii.
Il nostro movimento si è battuto per anni e ha spesso ottenuto la creazione di aree protette in tutto il mondo, anche lungo la costa delle Hawaii due anni fa, quando abbiamo superato le stesse resistenze di oggi. Dimostriamo a tutti, dagli abitanti che hanno lanciato l’iniziativa a Obama stesso, che il mondo vuole questa area protetta. Firma ora con un solo click, proteggiamo Papahānaumokuākea:
https://avaaz.org/it/papahanaumokuakea_loc/?bXGknib&signup=1&cl=10315720096&v=78599
L’industria della pesca vorrebbe poter continuare a pescare un tonno che vive in queste acque dopo averne già eliminato l’86% delle riserve mondiali. La loro è una lobby potente e si faranno sentire con forza -- quindi dobbiamo essere tantissimi per “sommergerli” con le nostre voci!
https://avaaz.org/it/papahanaumokuakea_loc/?aXGknib

===============