ERDOGAN USA CIA rifornisce ISIS

sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ Rocco Carbone, Condivisione pubblica - Ieri alle ore 12:25
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1124694444239283&set=gm.181220065604502&type=3&theater
Carbone Rocco - Tutti i collaboratori e sostenitori della.. facebook.com Foto del profilo di giorgio tremante
giorgio tremante ] [ INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico • Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici • Il 80 % dei ragazzi saranno autistici

#GOVERNI ] [ tutta la vostra diplomazia non vi salverà dalla Guerra MONDIALE! l'unica soluzione è la mia monarchia mondiale!
==============
è la terza che mi chiedono di fare questa procedura! Elenco blog  ›  Richiedi analisi per sblocco ] creazione o evoluzione [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 75 giorni. Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie. ] [ Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com.

==================
sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ Rocco Carbone, Condivisione pubblica - Ieri alle ore 12:25
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1124694444239283&set=gm.181220065604502&type=3&theater
Carbone Rocco - Tutti i collaboratori e sostenitori della.. facebook.com Foto del profilo di giorgio tremante
giorgio tremante ] [ INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com
Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato.
Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recensioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield.
Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini ma che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano.
Ora non potrÀ mai essere soppresso nuovamente.
Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti.
Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovazione alla fine. Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere?
Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene.
L'industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile. Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su.
Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove. Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchiusA durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza. E ' successo due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L'industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia. E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre.
Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascosti per sempre. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!" Ma l'hanno fatto. Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false. Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini. Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio. La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate. Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione.
Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando.
Se questo succede, questo film potrebbe essere il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso.
E ' possibile.
Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società. shea-www.thedoctorwithin.com

 sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici. shea-www.thedoctorwithin.com
=================
russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] la diplomazia, mantiene, TUTTE le realtà in equilibrio precario, poi, viene il MASSONE FARISEO SPA FED NWO, rompe la sfera di cristallo e la guerra mondiale inghiotte: 5 miliardi di persone! OPPURE, POICHÉ, I SACERDOTI DI SATANA: HANNO LE CITTÀ SOTTERRANEE POI, VIENE ELIMINATA OGNI FORMA DI VITA SUL PIANETA! Allora, noi dobbiamo lasciare la prudente politica delle mezze misure, la politica delle convenienze, perché, sono gli assetti del mondo che devono essere ricostruiti: e rifondati su nuove regole! IN REALTÀ: DOBBIAMO ESSERE AUDACI, COERENTI, LEALI, perché, NON ABBIAMO MOLTO DA PERDERE SE ENTRIAMO COMUNQUE IN UN GUERRA MONDIALE!

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] io ho una soluzione pacifica: intelligente razionale, per ogni questione: sotto ogni profilo conveniente, io non sono lo Stato Secolare, e neanche una indiscriminata libertà di religione... ma, immaginiamo che, i maomettani sharia, paranoici maniaci religiosi, loro non vogliano essere ragionevoli (e vogliono ostinati perseguire il loro nazismo omicida e genocidio sharia), poi, dobbiamo ucciderli tutti, senza distinzioni, perché, questo comunque sarebbe il minore dei mali (dato che loro senza reciprocità, continuamente lavorano per insidiare la nostra vita): di fronte ad una guerra mondiale: che è tecnicamente necessaria, per non far crollare in bancarotta il FMI SPA!

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] finché: 1. il signoraggio bancario verrà rubato dai MASSONI FARISEI, e, 2. la sharia continuerà a fare: gli schiavi dhimmi? poi, ogni vostro lavoro, sarà fino a un certo punto una limitazione del danno, dato che la GUERRA MONDIALE contro la RUSSIA incombe: INEVITABILE!


russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] VI CHIEDO DI RINUNCIARE ALLA DIPLOMAZIA E DI ADERIRE A UN PROGETTO QUADRO: LA MIA MONARCHIA MONDIALE! [ questa guerra mondiale, che la NATO non può vincere, farà, 5miliardi di morti: inutili, ma, tutto rimarrà come prima: il signoraggio bancario continuerà ad essere rubato ai popoli schiavizzati, per SPA MONSANTO portare a satana tutte le cose, e la sharia continuerà ad estendersi come un nzismo di erba cattiva, che, dove attecchisce tutto il resto muore! Finché con una 4° Guerra Mondiale si deciderà di uccidere ISLAM definitivamente.. Perché questo sistema torre di Babilonia NWO SPA FED, va per sottrazioni dei pluralismi, perché è un sistema cannibale!

russo Vladimir Putin, israeliano Benyamin Netanyahu ] VI CHIEDO DI RINUNCIARE ALLA DIPLOMAZIA E DI ADERIRE A UN PROGETTO QUADRO: LA MIA MONARCHIA MONDIALE! [ questa guerra mondiale, che la NATO non può vincere, farà, 5miliardi di morti: inutili, ma, tutto rimarrà come prima: il signoraggio bancario continuerà ad essere rubato ai popoli schiavizzati, per SPA MONSANTO, SPA, che deve portare a satana tutte le cose, e la sharia continuerà ad estendersi come un nazismo, di erba cattiva, che, dove attecchisce tutto il resto muore! Finché con una 4° Guerra Mondiale si deciderà di uccidere ISLAM definitivamente.. Perché questo sistema torre di Babilonia: NWO SPA FED, va per sottrazioni dei pluralismi, ed omologazioni delle differenze, perché è un sistema cannibale: quindi: sta trasformando in folclore, tutte le identità e tutte le religioni!

FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [ really, nazism sharia. allah akbar: genocide against human mankind, ie, The Arab League (che: 1. ha espulso la Siria, ed, 2. ha aggredito il popolo siriano: con il terrorismo; 3. per realizzare un genocidio: 4. che senza la Russia, oggi la Siria non esisterebbe più? 5. QUESTI DEMONI OSANO PARLARE DI DIriTTO INTERNAZIONALE, dopo che, 6. hanno permesso la secessione del Kosovo, pure! ) has denounced Israel’s “escalation” over control in the Golan Heights, while Germany and the United States also rejected Israeli claims on the strategic territory.

all Christian Martyrs ] quando ISIS in Libia sgozzò un gruppo di martiri cristiani, ci fu un musulmano che disse: "anche io voglio morire insieme a loro!" VOI AVETE DIMENTICATO QUEL MUSULMANO, MA, IO COME POTREI DIMENTICARLO? LUI È PIÙ SANTO DI ME!

MARTIRI CRISTIANI ] Che fine ha fatto la legge sulle unioni civili? [ NON PUÒ ESISTERE MATRIMONIO SENZA MATERNITÀ, E NESSUNO PUÒ ANDARE CONTRO LA LEGGE NATURALE! ] La Commissione Giustizia, lontano dai riflettori, taglia 800 emendamenti al ddl, che ora corre verso l'approvazione alla Camera. 20 aprile 2016

666SeigniorageofBank
Rothschild, Salman, Putin, Netanyahu ] NOI SIAMO DISPARI, sediamoci intorno ad un tavolo e prendiamo decisioni a maggioranza!

dominus UniusRei Dominus

Benjamin Netanyahu ] sorry [ islamici sperano nella guerra mondiale: altro che aderire al progetto del Regno di ISRAELE, per togliere ai FARISEI Enlightened: il Controllo Spa delle Banche Centrali! [ nella loro follia ideologico religiosa: di maniaci paranoici dogmatici, loro devono conquistare il mondo: per dare un significato alla loro religione criminale corrotta! PREPARATI SEMPRE AL PEGGIO! e questo è vero: sono gli unici che avrebbero ulteriori vantaggi territoriali (da aggiungere alla conquista genocidio della loro Galassia JIHADISTA sharia): dalla guerra mondiale! IL GENERE UMANO si DEVE UNIRE, COME UN SOLO UOMO, E LI DOVREBBE CANCELLARE DALLA STORIA DI QUESTO PIANETA, definitivamente come il nazismo, tutti QUESTI maomettani ASSASSINI SERIALI NAZISTI: di: PERVERTITI SESSUALI

Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎

Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!

666 regno NWO Unito Gezabele

Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!

Lorenzojhwh Unius REI

che stupidaggine: tutto l'ISLAM sharia è radicale, perché è un nazismo senza laicità, e senza reciprocità! FAREMO TUTTI LA MORTE DEI TOPI IN TRAPPOLA, SE LA SHARIA NON VERRÀ CONDANNATA A LIVELLO MONDIALE! Il recente accordo tra l'Ue e la Turchia per la gestione del flusso dei migranti è una "catastrofe" per l'Europa. Lo ha affermato Marine Le Pen intervenendo oggi ad un convegno a Sinaia in Romania. La presidente del Front National ha poi aggiunto che la cancelliera tedesca Angela Merkel si è arresa soddisfacendo tutte le richieste formulate dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

Rothschild hell
#MOSSAD ] [ SHALOM SALAM ] la mia giornata questa mattina: è iniziata lamentando che: la partizione UBUNTU [ /dev/Sda1 ] non mi consentiva l'accesso! ed il motivo è che, questa notte qualcuno: alias: CIA, i soliti 666, mentre io dormivo mi hanno cancellato formattato completamente la "home" [ con perdita di tutti i documenti: immagini, e prove dei delitti di Rothschild e dei suoi complici ] che poi, ho dovuto reinstallare nuovamente il sistema operativo, che è questa partizione da cui ti sto scrivendo: adesso! COMUNQUE RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi, dal HD di JHWH, NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ,: fulminandoli, e finalmente: DONANDO loro quella MISERICORDIA dello OBLIO che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca!
=========================
die SAUDI ARABIA
a tutt'oggi nessuna della CALUNNIE, che UE e USA hanno affermato, per motivare le sanzioni: contro la RUSSIA, sono state dimostrate: dato che Merkel Hitler ha detto che è giusto fare un Golpe e il pogrom successivo contro: un popolo sovrano! ] TUTTE LE AZIONI DIFENSIVE DELLA RUSSIA SONO SEMPRE STATE, ASSAI AL DI SOTTO DEL LIMITE: DI UN PROPORZIONATO USO DELLA FORZA! ] come nessuna CALUNNIA della NATO, è stata dimostrata per GIUSTIFICARE LE SUE FINALITÀ AGGRESSIVE! [ USA e UE: Russia viola norme WTO limitando transito a merci ucraine. 15.04.2016. Nel corso di una riunione presso l'Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO), gli Stati Uniti, la Turchia e l'Ucraina hanno affermato che le limitazioni al transito delle merci ucraine introdotte dalla Russia violano le norme dell'organizzazione, ha rivelato una fonte. Le opinioni sono state espresse nel corso di una riunione del Consiglio del WTO sullo scambio delle merci. La fonte ha chiarito che "in questa fase le parti esprimono solo le loro preoccupazioni", pertanto non c'è alcun collegamento con la denuncia di Kiev contro la Russia, segnala RIA Novosti. Hanno condiviso i timori sulle restrizioni imposte dalla Russia al trasporto delle merci nei confronti di Kiev anche il Canada, l'Australia, il Giappone e la Svizzera. A loro avviso le azioni di Mosca "limitano ingiustamente il commercio." Il discorso riguarda il decreto del Cremlino, secondo cui dal 1° gennaio 2016 il trasporto delle merci dall'Ucraina al Kazakistan attraverso la Russia può realizzarsi solo dal territorio della Bielorussia e in presenza esclusiva del sistema satellitare GLONASS.
KingxKingdom2

LA STAMPA OCCIDENTALE MASSONICA SI GUARDA BENE DAL DIRE CHE: I PRIMI DUE PUNTI, IN CUI KIEV È INADEMPIENTE, CIRCA GLI ACCORDI DI MINSK, IMPEDISCONO AL DONBASS, DI POTER RIFARE LE ELEZIONI. (PERÒ PER LE INADEMPIENZE DI KIEV SI IMPARTISCONO SANZIONI ALLA RUSSIA: E TUTTO QUESTO NON HA SENSO). È POICHÉ A KIEV HANNO PAURA DELLE ELEZIONI DEL DONBASS, QUESTO È IL MOTIVO PER CUI LI VANNO SEMPRE A BOMBARDARE! ] [ I due leader "hanno sottolineato la necessità di rapido movimento nella realizzazione degli accordi di Minsk. Gli sforzi devono essere concentrati su questioni di sicurezza, sul rispetto del regime di cessate il fuoco, sul rilascio dei prigionieri, sulle questioni umanitarie e le condizioni di soluzione politica, il cui il primo passo dovrebbe essere lo svolgimento delle elezioni in Ucraina orientale" si legge nella nota.
FORZA PUTIN

sulle monete lo Stato non paga il signoraggio bancario a Rothschild (QUINDI PUÒ INCAMERARE IL VALORE DEL DENARO AL 100%), per tutta la UE, SI DEVONO PRODURRE immediatamente moneta da: 5, 10 euro. E DA 50, 100 EURO IN ORO. ] [ ] LA GERMANIA METTE IN CIRCOLAZIONE LA MONETA DA 5 EURO, PERCHE’ L’ITALIA NO? (di A.M.Rinaldi) E’ notizia che la Germania sta emettendo monete bi-metalliche da 5 euro di valore facciale. Di per se la cosa non sarebbe più di tanto interessante se non che per la prima volta, oltre che ad una emissione riservata esclusivamente ai collezionisti, le monete potranno liberamente circolare anche a corso legale almeno sul solo territorio nazionale tedesco.
drinkYpoisonJHWHwins

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.
============
king Israel Unius REI
quì, la mia posizione non deve essere equivocata, non che, io amo di più gli israeliani, e amo di meno i sauditi: "NO!" perché, se gli Israeliani si oppongono al Regno di ISRAELE? Poi, si sono condannati a morte anche loro! IO NON HO BISOGNO DI UCCIDERE NESSUNO, PERCHÉ I FARISEI E I SALAFITI HANNO GIÀ STESO LA MALEDIZIONE SU TUTTO IL GENERE UMANO

CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, e senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontrastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.


USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.


QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno
lorenzojhwh Unius REI

is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!
lorenzojhwh Unius REI

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaCcato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)
lorenzojhwh Unius REI

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani.
lorenzojhwh Unius REI

ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
lorenzojhwh Unius REI

tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.
lorenzojhwh Unius REI

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.
lorenzojhwh Unius REI

LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.
lorenzojhwh Unius REI

LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.
lorenzojhwh Unius REI

se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
lorenzojhwh Unius REI

IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.
drinkYpoisonJHWHwins

ISLAM sharia è un MOSTRO SOTTO EGIDA ONU AMNESTY: quindi democrazia e
diritti umani devono morire, perché Obama è un GENDER DARWIN, mentre
Rothschild è la puttana di satana!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎

al satanista Bush 322: "noi vinceremo un cazzo nel culo NWO!" ] MA LO SANNO TUTTI CHE SATANA è IL PADRE DELLA MENZOGNA! DOPOTUTTO, TU COME SUO FIGLIO PRIMOGENITO? TU DI MENZOGNE NE HAI DETTE TANTE ANCHE TU!
lorenzojhwh Unius REI

Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎

ISRAELE è il posto più sicuro al mondo per superare indenni questa guerra mondiale nucleare!
lorenzojhwh Unius REI

#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!
king Israel Unius REI

  [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎7 mesi fa
io l'ho sempre saputo, benché Israele combatterà contro Russia e Cina, tuttavia, per amore mio, Russia e Cina non violeranno Israele! SONO LORO CHE VINCERANNO, QUESTA IMMINENTE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, MA, VOI TUTTI CHE MI LEGGETE? VOI STATE PER MORIRE! VOI PREPARATE LA VOSTRA ANIMA PER IL GIUDIZIO DI DIO!
lorenzojhwh Unius REI

LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
lorenzojhwh Unius REI

quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastrati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.