autismo e metalli nei vaccini

sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ Rocco Carbone, Condivisione pubblica - Ieri alle ore 12:25
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1124694444239283&set=gm.181220065604502&type=3&theater
Carbone Rocco - Tutti i collaboratori e sostenitori della.. facebook.com Foto del profilo di giorgio tremante
giorgio tremante ] [ INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI.
Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com
Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato.
Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recensioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield.
Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini ma che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano.
Ora non potrÀ mai essere soppresso nuovamente.
Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti.
Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovazione alla fine. Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere?
Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene.
L'industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile. Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su.
Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove. Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchiusA durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza. E ' successo due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L'industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia. E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre.
Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascosti per sempre. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!" Ma l'hanno fatto. Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false. Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini. Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio. La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate. Il film offre avvincenti nuovi dati;
• ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico
• Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici
• Il 80 % dei ragazzi saranno autistici
Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo.
Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione.
Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando.
Se questo succede, questo film potrebbe essere il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso.
E ' possibile.
Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società. shea-www.thedoctorwithin.com
sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ Rocco Carbone, Condivisione pubblica - Ieri alle ore 12:25 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1124694444239283&set=gm.181220065604502&type=3&theater Carbone Rocco - Tutti i collaboratori e sostenitori della.. facebook.com Foto del profilo di giorgio tremante giorgio tremante ] [ INIZIANO AD USCIRE IN AMERICA, LE RECENSIONI SUL FILM "VAXXED", CHE PARLA DEL GRAVE DANNO DELL'AUTISMO PROVOCATO CON L'USO INDISCRIMINATO DEI VACCINI. Vaxxed recensione --- Tim o ' shea-www.thedoctorwithin.com Vaxxed. Grandi aspettative. Dovevo vederlo, ma non è ancora in programmazione nel nord della California. Quindi domenica mattina ho volato giù a Burbank per il suo debutto nel weekend in California. Il TEATRO INDIPENDENTE NEL CENTRO DI PASADENA - PLAYHOUSE 7-un 200 posti, il luogo è stato ben arredato. Non c'è mai stato un altro vaccino film che nemmeno si avvicina al potere e all'autorità di vaxxed. Il pubblico era affascinato dalla prima scena. Tutte le recensioni della stampa sono negative e cercano di mantenere l'opinione pubblica lontano da questo film che è concentrato su Wakefield. Ma non è' nemmeno lui il personaggio principale in vaxxed. Sarebbero: Brian Prostituta, Wm Thompson, e atri, Con la vera star di avere veramente i dati in sé - i dati sui vaccini ma che furono distrutti dal CDC nel 2003 . E ora invece sono stati portati alla luce del giorno per il mondo intero perchè li vedano. Ora non potrÀ mai essere soppresso nuovamente. Quando vai a vedere questo film, non sederti con chiunque fosse con te. Siediti da solo quindi non ti perderai una parola. E passa in fretta. Il processo di modifica magistrale, fornisce abbastanza materiale tecnico per soddisfare i medici e i professionisti tra il pubblico, sviluppato con abbastanza tragiche storie di gente comune, la cui famiglia vive, ma distrutta dall'epidemia dell'autismo, che è chiaramente evidente a tutti. Del Bigtree, Andy Wakefield, e il personale che hanno provocato un provocatorio e incredibilmente illuminante risultato finale ricavato da centinaia di ore di filmati non devono aver creduto alla fine, di aver prodotto un tale capolavoro. Tentativi di tracce, o di gite amatoriali come falsificate, ecc. Sono messe rapidamente in prospettiva, nemmeno legati con vaxxed. Molti tra il pubblico sono hanno pianto a singhiozzo durante una parte di esso, con una grande ovazione alla fine. Quando mai è stata l'ultima volta che siete andati a vedere un film del genere? Brillante è il modo in cui hanno incastrato la scioccante confessione di Thompson e questa nuova prova, che mostra innegabilmente il nesso causale tra i vaccini e l'autismo - solo il modo in cui la storia viene messa nel contesto del pop medio della narrativa, con tutti i mantra e il copione smentiti, lo sappiamo molto bene. L'industria del farmaco, prestanomi come Paul Offit, Richard Pan, Colleen Boyle, Julie Gerberding, sanjay gupta, Frank Destefano, ecc. Sono tutte in promozione, rotely cantando per la cena. Ora i decenni delle loro bugie sono resi pubblici. Non è possibile. Da quando il velo è ormai un piercing, solo i disinformati cadranno comunque per la vecchia bugia. Vaxxed sarà presto portare il minimo comune denominatore di saggezza convenzionale delle ferite da vaccino un paio di tacche più in su. Uno dei mantra screditati sarà sicuramente " non ci sono prove scientifiche che i vaccini causino l'autismo." Mai sentito? Come ogni giorno? Niente piu '- ecco la prova scientifica che dimostra la connessione in modo inequivocabile, con un grande scienziato del CVDC, il quale ha ammesso la sua complicità, 13 anni fa, quando gli è stato ordinato di distruggere le prove. Per Fortuna Thompson ha tenuto una copia cartacea rinchiusA durante tutti questi anni, che ora ha consegnato al congresso. Con una domanda al congresso di essere deposto e, per la cronaca, porta la sua testimonianza. E ' successo due anni fa. Ma il Congresso ha accuratamente ignorato - non è uscita una parola. L'industria dei vaccini è spaventata a morte, circa le implicazioni di questo segreto insabbiamento che è stato venduto. Hanno fatto divieto assoluto - ai media - di non parlare di questa storia. E se non fosse per vaxxed, quel silenzio, probabilmente sarebbe durato per sempre. Vaxxed mostra l'evidenza dei fatti, tenendo noi, passo dopo passo attraverso i dati nascosti- come essi sono stati raccolti, cosa vuol dire chi ha valutato che cosa, chi ha deciso di eliminarlo dal disegno dello studio, e che in realtà ha fatto seppellire quei dati perchè rimanessero nascosti per sempre. Tutti i pezzi del puzzle lentamente e deliberatamente metallici, vanno al loro posto, proprio davanti ai nostri occhi. E lo spettatore è lasciato ad ansimare, " No, non avrebbero potuto farlo!" Ma l'hanno fatto. Non c'è mai stato un film come questo, con il potere di turno con il paradigma di tutta la medicina/ farmaceutica / immunologica. Sicuramente giocando con munizioni vere non false. Tanto per cominciare, proprio in considerazione di alcuni dei più evidenti implicazioni di questa informazione, diventa di dominio pubblico. Tutti i milioni di genitori di bambini autistici, negli ultimi 20 anni, che hanno detto che "non era possibile il collegamento" tra i vaccini e i loro figli che hanno i bambini che hanno subito danni neurologici permanenti - ora avranno una azione per una causa legale. Se non contro i produttori di vaccini, contro il governo degli Stati Uniti, per i quali il CDC è responsabile della politica nazionale dei vaccini. Pensi alle centinaia di miliardi di potenziale responsabilità che avrà la rappresentanza competente, una volta a causa di questi casi di pregiudizio. La prossima volta, verranno considerati i singoli stati che hanno recentemente approvato nuove leggi draconiane vietando le esenzioni per i vaccini, sulla base di questa screditata scienza. Ora quelle irresponsabili leggi possono essere facilmente contestate. Il film offre avvincenti nuovi dati; • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico • Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici • Il 80 % dei ragazzi saranno autistici Non siamo in orario per una tale eventualità, ma siamo in anticipo. Dopo quello che è successo con de Niro, la scorsa settimana, ho pensato che vaxxed potrebbe essere messa a tacere e, rapidamente svanire nel nulla, come tutti gli altri film minori sui vaccini. Ma dopo averlo visto, ti rendi conto della sua autorità incontestabile e della sua credibilità. E poi vedendo la folla e venduto come i teatri stanno raddoppiando le loro date dello spettacolo, è ovvio che le decine di altre città che chiedono una mostra - si sta cristallizzando in tutta la nazione. Il prossimo passo sarà il multiplex in ogni città statunitense, con il quale il promotore sta già negoziando. Se questo succede, questo film potrebbe essere il vaso di Pandora di molti segreti, con la cui egemonia il medico statunitense, e non solo, è stato ridotto in schiavitù, fin dal secolo scorso. E ' possibile. Quindi fai quello che devi fare per vedere questo film, a parte il primo inconveniente! Imparerai che questo esame è sicuramente a sottocosto per l'intera società. shea-www.thedoctorwithin.com censura NATO sharia 666 Nwo censura NATO sharia 666 Nwo17 minuti fa sono state scoperte le prove tra autismo e metalli nei vaccini! ] ORA ASPETTIAMO UNA CAUSA PER INDENNIZZO DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO CONTRO USA! [ • ATTUALMENTE 1 bambino su 45 è autistico • Se l'attuale aumento esponenziale continua, dal 2032, la metà di tutti i nostri bambini saranno autistici • Il 80 % dei ragazzi saranno autistici censura NATO sharia 666 Nwo censura NATO sharia 666 Nwo27 minuti fa è la terza che mi chiedono di fare questa procedura! Elenco blog › Richiedi analisi per sblocco ] creazione o evoluzione [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 75 giorni. Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame". Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie. ] [ Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com. allChristianMartyrs allChristianMartyrs1 ora fa quando ISIS in Libia sgozzò un gruppo di martiri cristiani, ci fu un musulmano che disse: "anche io voglio morire insieme a loro!" VOI AVETE DIMENTICATO QUEL MUSULMANO, MA, IO COME POTREI DIMENTICARLO? LUI È PIÙ SANTO DI ME! allChristianMartyrs allChristianMartyrs1 ora fa e se, noi mettiamo insieme: i padri santi, i maestri dello spirito di tutte le religioni? loro saranno felici di stare insieme: come le dita di una sola mano, perché: ogni vero GURu, maestro, rabbino, santo, ecc.. lui non potrebbe mai avere in se, il concetto della separazione! noi siamo stati deformati tutti a pensare male dello ISLAM, per colpa della sharia (perché, tutto quello che è emanazione politica della religione o della ideologia: sempre è il male!) (e lo spirito demoniaco della religione: è il male più subdolo), ma, io sono sicuro, che ci sono molti dotti, saggi e santi musulmani, nel mondo, assai più meritevoli di me! allChristianMartyrs allChristianMartyrs1 ora fa è vero: io prego volentieri, e lungamente, posso rimanere per ore ed ore, a leggere la BIBBIA! ma, io sono sempre alla presenza di Dio, semplicemente perché lui non si può dimenticare di nessuno, ecco perché, io non sento il bisogno di pregare, di fare atti religiosi, ecc.. quindi, la via vita è diventata molto semplice,perché, un uomo spirituale, non seguirà più le vie della: concupiscenza, possesso, orgoglio, potere, ecc.. perché tutte queste cose sono futili, ancor prima che essere velenose per la vita dello spirito! allChristianMartyrs allChristianMartyrs1 ora fa non è veramente colpa di ERDOGAN o di SALMAN, no! Quando i farisei hanno rubato il signoraggio bancario: tutto è andato in distorsione tutto è andato verso satana.. ovviamente, Dio è una PERSONA, è mio amico, e non è lui la origine del male! allChristianMartyrs allChristianMartyrs1 ora fa in verità in verità, io non guardo: agli elementi distintivi, come, si può guardare a dei privilegi, a delle etichette e alla nazionalità, alle culture e alle religioni, perché, io non sono di più un italiano, e di meno un saudita, perché, la LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE non dicono così, io sono un progetto culturale: universale quindi metafisico e spirituale laico della fratellanza universale! L'uomo che segue la via della virtù è l'uomo metafisico più amabile! Le vere vie di Dio sono le vie della pace! allChristianMartyrs allChristianMartyrs1 ora fa ed anche se io sono la legge dei vasi comunicanti, tuttavia, io non sono un ideologo comunista, perché, il valore, il genio e la caratteristica delle persone deve essere valorizzata: quindi la mia è una struttura piramidale: come è per ogni istituzione! MA, RICCHEZZE ESORBITANTI CHE NON POSSONO ESSERE GIUSTIFICATE, COME POSSONO ESSERE MANTENUTE, SE CI SONO PERSONE CHE MUOIONO DI FAME? POI, DIRANNO CHE IO SONO COMUNISTA, MA, NON È VERO, IO CREDO CHE SIAMO TUTTI FRATELLI! allChristianMartyrs allChristianMartyrs1 ora fa il mio successo straordinario è dato dal fatto che, io non amo me stesso: di più di come potrei amare qualsiasi altra persona, e non faccio distinzione tra due persone diverse, infatti, la legge naturale e la legge universale è unica per tutti! IO HO UN ALTRA CARATTERISTICA IMPORTANTE: IO NON GIUDICO LE PERSONE PER QUELLO CHE SONO STATI O CHE HANNO FATTO NEL LORO PASSATO! Perché per me è la determinazione del presente che è caratterizzante! ma, se uno cerca di ingannarmi, e viola il patto di amicizia, come la benevolenza potrebbe rimanere in lui? allChristianMartyrs allChristianMartyrs1 ora fa [ qualcosa di strano sta avvenendo nel mondo! ] lol. Eih, qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo? [ 19:36 Fernando Lugo: “L’America Latina è la ribellione all’Impero”. 19:15 Ferale atmosfera a Ryadh per Barack Obama. 18:34 Zakharova: la politica di Ankara mira alla repressione della libertà d’espressione. [ +39 339 695 1302 ] lui fa il solito "squittio breve" al termine del contatto, ma, se provo a richiamare mi dice : TRE "numero inesistente" ChumitoMC_ Gamer ChumitoMC_ Gamer2 ore fa youtube ya'll give one strik the channel of brother piologo they are nosy fight on youtube and speak many inappropriate things to children allChristianMartyrs allChristianMartyrs10 ore fa SALMAN #SAUDI #ARABIA ] come quale deve essere il motivo della consulenza: IO SONO UNO SPECIALISTA IN GEOPOLITICA! quindi provvederai ad un compenso per la mia consulenza! allChristianMartyrs allChristianMartyrs10 ore fa #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] se, tu riesci ad ottenere da ISRAELE e da ITALIA, un congiunto status di: immunità diplomatica: per me? Poi, io posso venire in ARABIA SAUDITA e possiamo iniziare a lavorare insieme: per sondare insieme, come fratelli: le varie nostre possibilità, ed i futuri scenari! TU NON PUOI PIÙ TENERE UNA LEGA ARABA SHARIA, CHE PIACE SOLTANTO AI FARISEI TALMUD: per dire: "poi, vissero tutti felici e contenti!" .. e al di fuori della mia parola: CHE non potrebbe mai mutare?poi, TUTTO DIVENTERÀ PER TE un solo GIRONE INFERNALE! allChristianMartyrs allChristianMartyrs11 ore fa È chiaro che io ho "quasi" sempre ragione, io sono UNIUS REI! Quindi il mio REGNO interverrà è faremo una colossale marmellata di sangue! MARTIRI CRISTIANI MARTIRI CRISTIANI11 ore fa Che fine ha fatto la legge sulle unioni civili? [ NON PUÒ ESISTERE MATRIMONIO SENZA MATERNITÀ, E NESSUNO PUÒ ANDARE CONTRO LA LEGGE NATURALE! ] La Commissione Giustizia, lontano dai riflettori, taglia 800 emendamenti al ddl, che ora corre verso l'approvazione alla Camera. 20 aprile 2016 Che fine ha fatto il disegno di legge sulle unioni civili? Da qualche settimana in Commissione Giustizia della Camera la maggioranza ha lavorato lontano dai riflettori. Molto sotto traccia e con un obiettivo preciso: innestare la quinta marcia, chiudere ogni forma di dialogo con l’opposizione e impacchettare il ddl per la discussione e il voto alla Camera. OPERAZIONE DEL PD L’esame del provvedimento in commissione Giustizia si è così concluso nella notte tra il 19 e 20 aprile. «Sono stati respinti tutti gli emendamenti grazie al lavoro della presidente Donatella Ferranti», ha scritto in una nota Micaela Campana, responsabile Diritti della segreteria nazionale del Pd e relatrice in commissione Giustizia della proposta di legge (Corriere della Sera, 20 aprile). LA CORSA DELLA FERRANTI Campana ha sottolineato il ruolo della Ferranti, «di garante e di profonda conoscitrice del diritto», tale da rendere «possibile procedere nei lavori con una gestione ordinata e celere della commissione. Aspettiamo i pareri delle altre commissioni e dopo si potrà andare in aula, presumibilmente i primi giorni di maggio». Insomma la Ferranti come una sorta di Cirinnà in versione Montecitorio per far galoppare il ddl. 366 EMENDAMENTI IN POCHE ORE La Commissione giustizia si era trovata di fronte 800 emendamenti e ha lavorato persino di notte pur di far scorrere la legge sulle unioni civili verso la Camera senza alcuna modifica. Nella giornata del 19 aprile ha finanche registrato un record, per chiudere l’iter: 366 emendamenti bruciati in poche ore! http://it.aleteia.org/2016/04/20/che-fine-ha-fatto-la-legge-sulle-unioni-civili/?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr%2020,%202016%2004:52%20pm MARTIRI CRISTIANI MARTIRI CRISTIANI11 ore fa MI SI IMPEDIVA LA PUBBLICAZIONE DI QUESTO ARTICOLO | | V MARTIRI CRISTIANI MARTIRI CRISTIANI12 ore fa FIN DOVE SI PUÒ SPINGERE L'AZIONE CRIMINALE DEGLI USA: RENDERE INEVITABILE LA GUERRA! ] [ La strana alleanza ] Sembra quasi che vi sia un’alleanza fra Stati Uniti e fondamentalisti iraniani nel voler affossare l’accordo sul nucleare. E quanto più tempo impiega Washington a sbloccare i rapporti con le banche, tanto più forte diventa l’ondata conservatrice. In questo modo, un Paese che ha immense ricchezze e potenziali di crescita, verrebbe ridotto ancora una volta a uno straccio, con la popolazione costretta a sopravvivere, mentre i duri si arricchiscono con l’embargo. Il problema non è soltanto l’Iran. Da quando Rouhani è presidente, l’Iran ha potuto utilizzare gli strumenti della diplomazia facendo sentire la sua influenza benefica nei problemi medio-orientali, dal Libano, alla Siria, allo Yemen. E anche se l’Arabia saudita continua ad accusare Teheran di finanziare il terrorismo (nascondendo il suo sostegno ad Al Nusra e allo Stato islamico), le proposte di Teheran finora sono state molto più pacifiche, moderate e aperte sia sulla questione della presidenza in Libano, sia sui dialoghi di pace per la Siria a Ginevra, sia sui dialoghi fra Houthi e governo in Yemen. La politica saudita è perlomeno scomposta, oltre che più violenta: minaccia di ritirare i fondi bancari dal Libano; costringe a interrompere i dialoghi a Ginevra; continua l’escalation militare contro gli yemeniti, sostenendo tutte le dittature del Medio oriente, meno quella di Assad. Continuando l’embargo gli Stati Uniti sembrano appoggiare questo tipo di situazione. Secondo un’esperta del Medio oriente, Shireen Hunter, vi sono alcune ipotesi che spiegano questo atteggiamento degli Usa. Il primo è che gli Stati Uniti sembrano voler mantenere un Paese instabile fino a che non vi sia un cambio totale di regime, o – forse ancora meglio per alcuni Paesi dell’area – fino alla divisione e allo sbriciolamento dell’Iran. tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese, per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI, ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI MARTIRI CRISTIANI MARTIRI CRISTIANI12 ore fa tutti gli alleati di USA UE NATO ] [ Mauritania, condannato a morte un blogger perché ha citato Maometto. Un blogger mauritano di 31 anni in un post in internet ha citato Maometto e criticato la società del suo Paese, per questo è stato accusato di apostasia e condannato a morte ] POI, ISRAELE E RUSSIA SONO ANORMALI Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI13 ore fa Sua Altezza Reale il Principe Salman bin Abdulaziz è stato proclamato settimo Re dell'Arabia Saudita in data 23 gennaio 2015 ] un islamico come te, muore o uccide, non sceglierà mai la via della pace: [ pace accordi trattati convenzioni: sono soltanto un fumo negli occhi per un predatore genetico, assassino appostato per pugnalare alle spalle, COLPIRE a tradimento la sua vittima ] IO TI CONOSCO: NAZISTA SENZA RECIPROCITÀ, PREDONE VIPERA DEL DESERTO! [ Quindi: 1. con la sharia tu trasformi in schiavi dhimmi tutti gli altri, così, 2. con la bomba demografica pedofilia poligamia, tu prendi il consenso maggioritario della EUROPA, e quindi, 3. la Europa è diventata un Caliaffato e questo, di svuotare un popolo, non è annessione territoriale secondo il Diritto Internazionale! svuotare il Cossovo dei serbi, demolire 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, questo non è contro il DIRITTO INTERNAZIONALE! MA, È CON ME, CHE VOI: MASSONI SALAFITI E FARISEI ANGLO AMERICANI SPA FED, VOI DOVETE RAGIONARE CON ME! ] [ Barack Obama a Riad, prove di disgelo con l'Arabia Saudita. Incontro con re Salman per salvare un'alleanza cruciale PER UCCIDERE LA RUSSIA E ISLAMIZZARE LA EUROPA! Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI14 ore fa ARABIA SAUDITA E LEGA ARABA HANNO DICHIARATO GUERRA A ISRAELE, PERCHÉ AVENDO GIÀ UCCISO ASSAD, ED AVENDO GIÀ SCONFITTO LA RUSSIA, QUINDI RIVENDICANO PER LORO TUTTA LA SIRIA! ] [ Israel’s cabinet held its weekly meeting in the Golan on Sunday to affirm the Jewish state’s sovereignty in the area. “Israel will never come down from the Golan Heights. In the 49 years Israel has controlled the Golan, it has been a place of peace and prosperity. Israel today is the solution, not the problem,” Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu said. On Monday, Arab League General-Secretary Nabil al-Arabia said Netanyahu’s comments marked “a new escalation that represents a brazen violation of international law.” At the same time, Germany’s Foreign Ministry on Monday said that Israel’s decision to unilaterally maintain control over the Golan Heights would violate international law. gabinetto israeliano ha tenuto la sua riunione settimanale nel Golan di Domenica per affermare la sovranità dello stato ebraico nella zona. "Israele non verrà mai giù dalle alture del Golan. Nei 49 anni Israele ha controllato il Golan, è stato un luogo di pace e di prosperità. Israele oggi è la soluzione, non il problema ", ha detto il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. Lunedi ', Lega Araba segretario generale Nabil al-Arabiya ha detto che i commenti di Netanyahu segnato "una nuova escalation che rappresenta una violazione sfacciata del diritto internazionale." Allo stesso tempo, il Ministero degli Esteri della Germania il Lunedi ha detto che la decisione di Israele di mantenere unilateralmente il controllo sulla Golan violerebbe il diritto internazionale. Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI14 ore fa Merkel heil ] [ and what international law GERMANY found in achieving a coup, with snipers CIA, in Maidan Kiev? this is the truth: "You are the sons of Hitler, Hitler is the grandson of Rothschild: that her grandmother's maid, was impregnated by him!" e quale diritto internazionale la GERMANIA ha trovato nel realizzare, un golpe, con i cecchini della CIA a Maidan Kiev? questa è la verità: "voi siete i figli di Hitler, che Hitler è il nipote di Rothschild: che sua nonna cameriera, fu impregnata da lui!" German Foreign Ministry spokesman Martin Schaefer said it is “a basic principle of international law and the U.N. charter that no state can claim the right to annex another state’s territory just like that.” Il portavoce del ministero degli Esteri tedesco Martin Schaefer ha detto che è "un principio fondamentale del diritto internazionale e della Carta U.N. che nessuno Stato può rivendicare il diritto di annettersi il territorio di un altro stato proprio così." Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI14 ore fa it is clear, if there is sharia (ideological genocide and practical stuffy), then, it could never exist an international law! è chiaro, se esiste la sharia( genocidio ideologico e pratico soffocante), poi, non potrebbe mai esistere un diritto internazionale! Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI14 ore fa really, nazism sharia. allah akbar: genocide against human mankind, ie, The Arab League (che: 1. ha espulso la Siria, ed, 2. ha aggredito il popolo siriano: con il terrorismo; 3. per realizzare un genocidio: 4. che senza la Russia, oggi la Siria non esisterebbe più? 5. QUESTI DEMONI OSANO PARLARE DI DIriTTO INTERNAZIONALE, dopo che, 6. hanno permesso la secessione del Kosovo, pure! ) has denounced Israel’s “escalation” over control in the Golan Heights, while Germany and the United States also rejected Israeli claims on the strategic territory. FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana14 ore fa really, nazism sharia. allah akbar: genocide against human mankind, ie, The Arab League (che: 1. ha espulso la Siria, ed, 2. ha aggredito il popolo siriano: con il terrorismo; 3. per realizzare un genocidio: 4. che senza la Russia, oggi la Siria non esisterebbe più? 5. QUESTI DEMONI OSANO PARLARE DI DIriTTO INTERNAZIONALE, dopo che, 6. hanno permesso la secessione del Kosovo, pure! ) has denounced Israel’s “escalation” over control in the Golan Heights, while Germany and the United States also rejected Israeli claims on the strategic territory. Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI14 ore fa US, Joins Arabs in Rejecting Israeli Rule Over Strategic Golan Heights. [ YHWH our God will fight for us! your God protect you! ] OK, FAREMO una alleanza militare con la Russia se necessario! USA, si unisce arabi nel respingere il dominio israeliano corso strategiche alture del Golan. FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana14 ore fa US, Joins Arabs in Rejecting Israeli Rule Over Strategic Golan Heights. [ YHWH our God will fight for us! your God protect you! ] OK, FAREMO una alleanza militare con la Russia se necessario! USA, si unisce arabi nel respingere il dominio israeliano corso strategiche alture del Golan. FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana15 ore fa 20/04/2016. ISRAELE PALESTINA. Attivista palestinese: L’attentato di Gerusalemme, risposta sbagliata a un’occupazione sbagliata. Per Adel Misk, portavoce di The Parents Circle, la politica israeliana nei territori è alla base delle violenze. TUTTI QUELLI CHE PARLANO IN QUESTO MODO, PERDERANNO LA LORO PATRIA, PERCHÉ LA SHARIA NON PERDONA NESSUN CEDIMENTO E NESSUNA DEBOLEZZA NEI SUOI CONFRONTI! CHI NON VEDE il genocidio e i nazismo che la SHARIA produce, NON VEDE NEANCHE IL SATANISMO delle BANCHE CENTRALI, QUINDI LA VOSTRA RELIGIONE È CORROTTA, E VOI SIETE SOTTO L'INFLUSSO DI UN SORTILEGIO DEMONIACO! Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI15 ore fa 20/04/2016. ISRAELE PALESTINA. Attivista palestinese: L’attentato di Gerusalemme, risposta sbagliata a un’occupazione sbagliata. Per Adel Misk, portavoce di The Parents Circle, la politica israeliana nei territori è alla base delle violenze. TUTTI QUELLI CHE PARLANO IN QUESTO MODO, PERDERANNO LA LORO PATRIA, PERCHÉ LA SHARIA NON PERDONA NESSUN CEDIMENTO E NESSUNA DEBOLEZZA NEI SUOI CONFRONTI! CHI NON VEDE il genocidio e i nazismo che la SHARIA produce, NON VEDE NEANCHE IL SATANISMO delle BANCHE CENTRALI, QUINDI LA VOSTRA RELIGIONE È CORROTTA, E VOI SIETE SOTTO L'INFLUSSO DI UN SORTILEGIO DEMONIACO! Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI15 ore fa 19/04/2016 - BANGLADESH, l’unico settimanale cattolico arricchisce anche musulmani e indù. All’inizio di aprile il “Weekly Pratibeshi” ha festeggiato 75 anni di pubblicazione. Alla cerimonia erano presenti 6 vescovi, 50 sacerdoti e 3mila lettori affezionati. È stato fondato nel 1941 e oggi è stampato in 10mila copie. Fedeli musulmani e indù lo leggono con interesse, perché parla dell’armonia religiosa e del rispetto di tutti gli esseri umani. 19/04/2016 - CINA, Henan, donna muore sepolta viva sotto la chiesa demolita dal governo. Ding Cuimei, sposata con il pastore non ufficiale Li Jiangong, ha cercato di impedire con il suo corpo l’avvicinarsi dei bulldozer. Uno degli agenti del governo incita gli operai: “Seppelliteli per me, mi assumo io la responsabilità”. Il marito riesce a scavarsi una via di fuga, Ding muore nel tentativo. La polizia locale arresta due membri della squadra di demolizione ma non rivela nessun dettaglio. Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI15 ore fa UK GEZABELE SECOND: ED IL VILIPENDIO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA ] LA MONARCHIA POTREBBE NON SOPRAVVIVERE ALLA GUERRA MONDIALE! [ è il vostro mondo: quello che è stato edificato su intrighi massonici, usura ebraica, SFRUTTAMENTO E omicidi di persone innocenti: QUESTO MONDO CHE VOI AVETE PLASMATO? È UN MONDO DA INCUBO! ] Per i 90 anni della regina la foto con gli eredi. La regina Elisabetta sorridente, circondata dai suoi tre eredi al trono, il principe Carlo, William e George. E' la nuova foto ufficiale della famiglia reale scattata per l'emissione dei francobolli che celebrano i 90 anni della sovrana. LA MONARCHIA POTREBBE NON SOPRAVVIVERE ALLA GUERRA MONDIALE! FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana15 ore fa UK GEZABELE SECOND: ED IL VILIPENDIO DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA ] LA MONARCHIA POTREBBE NON SOPRAVVIVERE ALLA GUERRA MONDIALE! [ è il vostro mondo: quello che è stato edificato su intrighi massonici, usura ebraica, SFRUTTAMENTO E omicidi di persone innocenti: QUESTO MONDO CHE VOI AVETE PLASMATO? È UN MONDO DA INCUBO! ] Per i 90 anni della regina la foto con gli eredi. La regina Elisabetta sorridente, circondata dai suoi tre eredi al trono, il principe Carlo, William e George. E' la nuova foto ufficiale della famiglia reale scattata per l'emissione dei francobolli che celebrano i 90 anni della sovrana. LA MONARCHIA POTREBBE NON SOPRAVVIVERE ALLA GUERRA MONDIALE! FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana23 ore fa BIDEN IS HITLER SHARIA ] NOW [ as, UN defends: human rights, its values: human rights, the ARAB LEAGUE? So you are the tyrant, and we are all the oppressed peoples, that they will use every resource and every strategy to protect their own lives! In recent weeks, the Obama administration has left open the possibility that it could support or at least not block an anti-Israel UN resolution laying out parameters for a future peace deal, a possibility that Israel has railed against. come ONU difende: i diritti umani, i suoi valori: nella LEGA ARABA? Quindi voi siete il Tiranno, e noi siamo i popoli oppressi, che, useranno ogni risorsa ed ogni strategia per proteggere la propria vita! .. Nelle ultime settimane, l'amministrazione Obama ha lasciato aperta la possibilità che si potrebbe sostenere o almeno non bloccare una risoluzione anti-Israele delle Nazioni Unite, che fissa i punti principali di un futuro accordo di pace, una possibilità che Israele ha inveito contro. FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana23 ore fa everyone can judge how the US FED SPA 666, decided to Islamize, and disintegrate, and, to bleed of terrorism throughout Israel, and also, throughout EUROPE, why, where sharia has left survive with his genocide: the earlier peoples? Wherever you followed the US policy, everything became destruction and death, all that the US touch? then dies! ] [ Democratic candidate Bernie Sanders has sparked controversy for saying the US should be even-handed and mustn’t always say that Netanyahu is right. Biden also singled out Palestinian leaders, including Abbas, for declining to condemn acts of terrorism carried out against Israelis, in a nod to the seven-month wave of Palestinian terror attacks. He said of Monday’s bus bombing that wounded scores in Jerusalem that the US condemns “misguided cowards” who resort to violence. “No matter what legitimate disagreements the Palestinian people have with Israel, there is never justification for terrorism,” Biden said. “No leader should fail to condemn as terrorists those who commit such brutalities.” Biden’s tough talk about a key US partner reflected diminishing patience within the White House as President Barack Obama’s term nears an end, compounded by deep disagreements over Iran and a strained relationship between the leaders of both countries. tutti possono giudicare come USA 666 SPA FED, hanno deciso di islamizzare, e disintegrare, e, fare sanguinare di terrorismo tutta ISRAELE ed anche, tutta EUROPA, perché, quale sharia ha lasciato sopravvivere al suo genocidio i popoli precedenti? Ovunque si è seguita la politica degli USA tutto si è trasformato in distruzione e morte, tutto quello che gli USA toccano? muore! ] [ candidato democratico Bernie Sanders ha scatenato polemiche per aver detto gli Stati Uniti dovrebbero essere imparziale e non bisogna dire sempre che Netanyahu ha ragione. Biden ha anche individuato i leader palestinesi, tra cui Abbas, per rifiutare di condannare gli atti di terrorismo effettuati contro gli israeliani, in un cenno al onda sette mesi di attacchi terroristici palestinesi. Ha detto che dei bombardamenti degli autobus di Lunedi che ha ferito i punteggi a Gerusalemme che gli Stati Uniti condanna "vigliacchi fuorviati" che ricorrono alla violenza. "Non importa quello disaccordi legittimo del popolo palestinese hanno con Israele, non c'è mai una giustificazione per il terrorismo", ha detto Biden. "Nessun leader non dovesse condannare come terroristi coloro che commettono tali brutalità." Parlare duro di Biden su un partner chiave degli Stati Uniti riflette diminuendo la pazienza all'interno della Casa Bianca come mandato del presidente Barack Obama si avvicina la fine, composto da profonde divergenze sull'Iran e un rapporto teso tra i leader di entrambi i paesi. FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana23 ore fa #US #Vice #President #Joe #Biden #666 ] [ He said those policies were moving Israel toward a “one-state reality” — meaning a single state for Palestinians and Israelis in which eventually, Israeli Jews will no longer be the majority. “That reality is dangerous,” Biden added. [[really? so why you, just you, you're bringing the Islamists to become a majority in Europe?]] + [[Then, it is not written anywhere, that, in one land may be no city status: for special autonomy: 100 different peoples! ]] Ha detto che queste politiche si stavano muovendo verso Israele una "realtà un solo stato" - vale a dire un unico stato per i palestinesi e gli israeliani, in cui alla fine, gli ebrei israeliani non saranno più la maggioranza. "Che la realtà è pericoloso", Biden ha aggiunto. [[ really? e allora perché voi, proprio voi, voi state portando gli islamici a diventare una maggioranza in Europa? ]] + [[ poi, non è scritto da nessuna parte, che, in una sola terra non possano esistere città stato: ad autonomia speciale: di 100 popoli diversi! ]] Bozie Zedro Bozie Zedro1 giorno fa Congratulation, you successfully created possibly one of the most annoying glitches on this website yet! Half the video's I try to watch audio is completely unsynced with the video, the video will start late or it will freeze for no reason, but the audio won't freeze along with it, so when the video unfreezes the audio is way ahead, and with this recent glitch where 50% of the video's that I watch freeze in the first 10 seconds then resume like there was nothing wrong it makes me not even want to deal with it and get off the site FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana1 giorno fa #US #Vice #President #Joe #Biden] you were not born yet, and I already know your nature in Satan! [ More Palestinians will BE terrorism? most will find themselves with a boundary STATE: in #Siria if, 1. You want to legalize terrorism, or, 2. You say that: every terrorist act of war, does not exist PENALTY, there can be no territorial result that can be imparted as penalty! THEN IF YOU ARE CONSISTENT, YOU MUST CANCEL THE CRIMINAL CODE! ==== #US #Vice #President #Joe #Biden ] tu non eri nato ancora, ed io già conoscevo la tua natura in satana! [ più i palestinesi faranno il terrorismo? più si troveranno con un confine in #Siria, se, 1. tu vuoi legalizzare il terrorismo, o se, 2. tu dici che: ad ogni azione terroristica di guerra, non esiste, non può esistere una conseguenza territoriale che può essere impartita! ALLORA SE TU SEI COERENTE, TU DEVI ANNULLARE IL CODICE PENALE! FED HITLER ISIS sharia NWO satana FED HITLER ISIS sharia NWO satana1 giorno fa this intervention of Biden, is schizophrenic! The whole world is falling in Islamic terrorism sharia, because the fault of Israel? He puts Israel on the same legal level of ARAB LEAGUE, and in this way can only get the genocide of Israelis, which is what consistently a priest of Satan as he must get! ] [ Biden Expresses ‘Overwhelming Frustration’ with Israel, Blames it for Failure to Achieve Peace. US Vice President Joe Biden acknowledged “overwhelming frustration” with Israel’s government, claiming Prime Minister Netanyahu has led Israel in the wrong direction, in an unusually sharp rebuke of America’s closest ally in the Middle East. Biden, in a speech to the extreme left-wing Jewish American J Street organization, offered a grim outlook for peace efforts, reflecting dim hopes for progress during the remainder of the Obama administration. Although he said Israelis and Palestinians shared blame for undermining trust and shirking responsibility, he was emphatic in his critique of Netanyahu’s government, suggesting his approach raised “profound questions” about how Israel could remain both Jewish and democratic. “I firmly believe that the actions that Israel’s government has taken over the past several years — the steady and systematic expansion of settlements, the legalization of outposts, land seizures — they’re moving us and more importantly they’re moving Israel in the wrong direction,” Biden said. questo intervento di Biden, è schizofrenico! Tutto il mondo sta precipitando nel terrorismo islamico, perché la colpa è di ISRAELE? lui mette Israele sullo stesso piano giuridico della LEGA ARABA, ed in questo modo può ottenere soltanto il genocidio degli israeliani, che è quello che con coerenza un sacerdote di satana come lui deve ottenere! ] [ Biden esprime 'frustrazione Travolgente' con Israele, accusa per il mancato raggiungimento della pace. US vicepresidente Joe Biden ha riconosciuto "schiacciante frustrazione" con il governo di Israele, sostenendo il primo ministro Netanyahu ha condotto Israele nella direzione sbagliata, in un insolitamente brusco rimprovero del più stretto alleato degli Stati Uniti in Medio Oriente. Biden, in un discorso alla estrema sinistra organizzazione ebraica americana J Street, ha offerto una visione triste per gli sforzi di pace, che riflette le speranze dim per i progressi durante il resto dell'amministrazione Obama. Anche se ha detto che israeliani e palestinesi colpa condivisa per minare la fiducia e sottrarsi responsabilità, era enfatico nella sua critica del governo di Netanyahu, che suggerisce il suo approccio ha sollevato "domande profonde" su come Israele potrebbe rimanere sia ebraico e democratico. "Credo fermamente che le azioni che il governo di Israele ha preso nel corso degli ultimi anni - l'espansione costante e sistematico degli insediamenti, la legalizzazione degli avamposti, espropri - stanno spostando noi e soprattutto si muovono Israele dalla parte del torto direzione ", ha detto Biden. Felipe GamesBRHD Felipe GamesBRHD1 giorno fa e ai cambada de corno Re Israele Kingdom Universal Unius REI Re Israele Kingdom Universal Unius REI1 giorno fa è per colonizzare la ALASKA, che gli USA hanno creato "effetto serra": attraverso le scie chimiche.. MA IO ORDINO CHE I GHIACCI DEVONO RITORNARE! 20/04/2016. CINA. Pechino lancia la “rotta artica” per unire Pacifico e Atlantico. Il progetto governativo è quello di evitare i tratti marittimi sotto il controllo delle nazioni occidentali, risparmiando tempo e denaro. Le navi battenti bandiera cinese “invitate” a studiare questa alternativa, resa possibile dallo scioglimento dei ghiacci.