SODOMITI DARWIN GENDER israele

#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!

====================
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!
====================
===================
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!

===================
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
======================

SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "... è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."

========

‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016 https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
=======
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA! http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html

=============
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
=======================

Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico




Scientific ­Demonstration that Jesus is Christ




­DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA che GESÙ è CRISTO

Si può dimostrare scientificamente la divinità di Gesù detto il Cristo e l'esistenza di Dio?

Si è possibile!

Scientific ­ Demonstration that Jesus is Christ

Can he be shown the divinity of said Jesus the Christ and the existence of God scientifically?

yes, is possible!




Si può dimostrare scientificamente che:

• * "Gesù nato a Betlemme e vissuto a Nazareth è il Cristo, il Messia atteso da Israele, l'Agnello Innocente, sacrificato per noi"

Si, è possibile!

he can scientifically be shown that:

• * "Jesus been born in Bethlehem and lived to Nazareth it is the Christ, the Messiah attended from Israel, the lamb Innocente, sacrificed for us"

Yes, is possible!




Ma la FEDE, nel CASO di QUESTA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, non diverrebbe INUTILE?

But the Faith, in the Case of This Scientific Demonstration, would not it become Ineffectual?




INFATTI, QUELLO CHE È DIMOSTRATO, NON HA PIÙ BISOGNO DI ESSERE CREDUTO!

IN FACT, THAT THAT IS SHOWN, DOESN'T HAVE NEED TO BE BELIEVED ANYMORE!




Se questa dimostrazione esistesse, non sarebbe il più grande pericolo per il Regno di Dio, il quale deve rimanere nascosto, perché gli uomini cattivi, non possano entrarvi?

If this demonstration existed, would not it be the greatest danger for the Kingdom of God, which he must be hidden, because the bad men, you cannot enter?




HO UNA NOTIZIA PER VOI: "QUESTA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA ESISTE VERAMENTE"

I HAVE A NEWS FOR YOU: "THIS SCIENTIFIC DEMONSTRATION EXISTS REALLY"




Tu non conosci la Bibbia!

tu non conosci Mosé!

Tu sei temerario e presuntuoso?

Ti consiglio di andare a scuola da un rabbino!

Ti consiglio di farti spiegare la Bibbia da un avvocato ateo,

perché è:

1- il codice del Regno di Dio;

2- il codice del giudizio!

You don't know the Bible!

you don't know Mosé!

Are you reckless person and conceited person?

I advise you to go to school from a rabbi!

I advise you to make you explain the Bible from an atheistic attorney,

because it is:

1 - the code of the Kingdom of God;

2 - the code of the judgment!







Le Scritture Sacre (Bibbia)

non si leggono come la carta di un asino.

Le Scritture Sacre (Bibbia) sono profonde, molto profonde,

difficili, per la mente inesperta e difficili per la mente più dotta, che può essere ingannata dalla presunzione.

The Sacred Writings (Bible)

they are not read as the paper of a donkey.

The Sacred (Bible) Writings are deep, very deep,

difficult, for the untrained and difficult mind for the most learned mind, that he can be defrauded by the conceitedness.




Anche questo, non è sufficiente!

Anche questo, non basta ancora!

Le Scritture Sacre (Bibbia):

sono inaccessibili senza lo Spirito Santo di JHWH!

Also this, is not enough!

This, don't be enough still also!

The Sacred Writings (Bible):

they are inaccessible without the Spirit Saint of JHWH!




La comprensione delle Scritture, cioè quando esse si trasformano in fonti di rivelazione indispensabili, per il proseguimento della tua vita sulla terra. Questo attesta, la esistenza di un ministero che Dio ti ha affidato.

The understanding of the Writings, that is when they are turned into essential sources of revelation, for the pursuance of your lifetime on the earth. This attests, the existence of a department that God has entrusted you.




La comprensione interattiva delle scritture, sono la dimostrazione di una tua personale relazione con Dio.

The interactive understanding of the writings, is the demonstration of one one man show of yours relationship with God.




Senza purezza, santità e soprattutto amore profondo per ogni uomo, nel rispetto delle sue idee e della sua libertà di religione, le Sacre Scritture diventano inaccessibili.

Senza purezza, santità e soprattutto amore profondo per ogni uomo, nel rispetto delle sue idee e della sua libertà di religione, le Sacre Scritture diventano inaccessibili.

Without fineness, holiness and above all deep love for every man, in the respect of his ideas and Your liberty of religion, the Sacred Writings become inaccessible.

Without fineness, holiness and above all deep love for every man, in the respect of his ideas and Your liberty of religion, the Sacred Writings become inaccessible.




• la fede, TUTTAVIA sarà sempre necessaria, perché potenze demoniche sovrintendono, alle nostre facoltà naturali e spirituali e contro di loro, non c'è come soluzione una semplice potenzialità umana,

• the faith, Nevertheless it will be always necessary, because demonic powers sovrintendono, to our natural and spiritual faculties and against them, there is not as solution a simple human potentiality,




• queste potenze demoniche possono essere vinte, solo attraverso la grazia e infatti, solo la Grazia Divina può essere la nostra soluzione e liberazione.

• these demonic powers can be defeated, only through the pardon and in fact, only the Grazia Divina can be our solution and liberation.




Pertanto, dimostrazione scientifica a parte, vi chiedo solo di avere un po di pazienza, ma tra poco vi mostrerò tutto.




Devo precisarvi che, comunque:

"il giusto vivrà per fede" e “senza fede non è possibile piacere a Dio”.

Pertanto, senza la fede, non ci potrà mai essere, vera giustizia.

by lorenzo of jhwh

Insofar, scientific demonstration apart, I ask only you to have a po of patience, but soon I will unhide you everything.




I must specify you that, however:

"the correct one will live for faith" and "without faith it is not possible pleasure to God."

Insofar, without the faith, there cannot be never, true justice.

by lorenzo of jhwh




DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA: GESÙ è CRISTO

In un periodo di 3500 anni si sono sviluppate oltre 322 profezie messianiche e la più recente di tutte queste profezie risale al 500 a.C..

Questi 332 precisi dettagli - da "URLO" – dichiarano:

• 1 - tutto quello che Gesù di Betlemme avrebbe detto e fatto,

• 2 - tutto quello che gli altri gli avrebbero detto e fatto.

Ora, la scienza della statistica, dimostra che neanche 27, di queste 332 profezie avrebbero potuto essere realizzate neanche intenzionalmente.

SCIENTIFIC DEMONSTRATION: JESUS IS CHRIST

In 3500 year-old one period they are developed over 322 Messianic prophecies and the most recent of all these prophecies it goes up again to 500 B.C.

These 332 precise details - from "Cry". they declare:

• 1 - everything that that Jesus of Bethlehem would have said and fact,

• 2 - everything that that the others would have told him and fact.

The science of the statistic, shows hourly, that not even 27, of these 332 prophecies would have been able to intentionally be realized even.




Chi può decidere, dove nascere e da chi nascere?

Chi può decidere, che alla nascita deve essere attentata la sua vita, ci deve essere una strage di innocenti e che deve salvarsi fuggendo in Egitto?

Chi può decidere, che deve essere tradito per 30 denari d'argento, dal suo intimo amico e che poi lo stesso si deve impiccare, ma prima deve buttare i soldi nel tempio e che gli stessi soldi del tradimento devono essere utilizzati per comprare il campo del vasaio?

Who can decide, where to be born and from who to be born?

Who can decide, that to the birth its lifetime must be makes an attempt, must he be us a slaughter of not guilty and that he must be saved himself/herself/themselves running away in Egypt?

Who can decide, that must have betrayed for 30 silver money, from Your intimate friend and that then the same must be hung, but before he must throw the money in the temple and that the same money of the betrayal must be uses for buying the field of the potter?







Chi può decidere, che contro ogni legge deve:

ricevere contemporaneamente la flagellazione e la crocifissione,

non gli deve essere spezzato un osso,

avere il sepolcro di un ricco, mentre gli spettava essere buttato in una fossa comune.




Chi può decidere che nel momento della sua morte, deve:

fare buio su tutta la terra, infatti è scritto che quel giorno avrebbe avuto due notti,

tirare a sorte le sue vesti,

ricevere fiele ed aceto

tradito dal suo amico

abbandonato da tutti.

tutti faranno cordoglio per lui "come per un figlio primoenito" e guarderanno a colui che hanno trafitto!"

Who can decide, that owes against every lex:

to contemporarily receive the scourging and the crucifixion,

he must not be him broken a bone,

possession the sepulchre of a rich, while it was being up to him to be thrown in a common pit.




Who can decide that in the moment of Your death, it owes:

to do dark on all the earth, in fact he is written that that day would have had two nights,

to throw his capacities to fate,

to receive bile and acetum

betrayed by Your friend

remised by everybody.

all will do grief for him "as for a child primoenito" and they will look at he who have pierced through!"




Adesso posso continuare, per altri 332 particolari "raccapriccianti, impressionanti"

Infatti, 332 profezie riguardante il Cristo sono state adempiute dalla nascita di Gesù di Betlemme, alla sua risurrezione.

• Ora?

• Attendiamo solamente il compimento delle profezie riguardanti la sua seconda venuta!

Now I can continue, for other 332 details "gruesome, impressive"

In fact, 332 three hundred thirty two)prophecies regarding the Christ have been carried out by the birth of Jesus of Bethlehem to its resurrection.

• Hourly?

• Let's attend only the conclusion of the prophecies concerning Your second arrival!




La presenza di 332 profezie, diventa una dimostrazione scientifica potenziale devastante, quando già 27 profezie, per un semplice calcolo statistico, sono già la dimostrazione della divinità di quell'uomo.

The presence of 332 three hundred thirty two) prophecies, becomes a devastating prospective scientific demonstration, when already 27 prophecies, for a simple statistic stone, I am already the demonstration of the divinity of that man.




Ora, ogni ateismo e ogni credenza religiosa anche cristiana, viene frantumata davanti alla Gloria del Cristo, Vivente e Risorto.

Infatti, solo Dio poteva adempiere quelle promesse assolutamente impossibili da adempiere da un punto di vita umano.

Hourly, every atheism and every religious belief also Christian, is shattered in front of the Gloria of the Christ, Living and Risen.

In fact, only God could absolutely carry out those impossible covenants to carry out from a human pixel of lifetime.




------------------------------------

introduzione alle 332 (trecento trenta due) profezie

introduction to the 332 (three hundred thirty two) prophecies

------------------------------

Genesi 3,15: "Io porrò inimicizia, fra te e la donna, fra il tuo seme e il seme di lei, la donna ti schiaccerà il capo, e tu le insidierai il suo calcagno".




1500 anni prima di Mosè, Dio disse in Genesi, che Cristo sarebbe nato, non dal seme dell'uomo, ma dal seme della donna.




Adesso, per motivi di economia, osserveremo solo 10 di queste 332 three hundred thirty two) profezie messianiche che Gesù di Betlemme ha realizzato:

Genesis 3,15: "I will set enmity, between you and the woman, between your seed and her seed, the woman will crush you the head, and you will lay a trap you Your heel."




1500 years before Mosè, God told Genesis, that Christ would have been born, not from the seed of the man, but from the seed of the woman.




Now, for motives for economy, we will observe only 10 of these 332 three hundred thirty two) Messianic prophecies that Jesus of Bethlehem has realized:




-------------------

1- profezia di Isaia 53,3 e il compimento in Gv 1,11

1. * Isaia 53,3 "disprezzato e rigettato dagli uomini, uomo dei dolori e conoscitore della sofferenza"

2. * Gv 1,11 "egli è venuto in casa sua, e i suoi non l'hanno ricevuto"

1 - prophecy of Isaia 53,3 and the conclusion in Gv 1,11

1. * Isaia 53,3 "despised and thrown back by the men, man of the pains and expert of the suffering"

2. * Gv 1,11 "he has come in his house, and his have not received him"




-------------------

2 - profezia SALMO 41,9 e compimento MARCO 14,10

1. * SALMO 41,9 "persino il mio intimo amico e su cui facevo affidamento e che mangia il mio pane ha alzato contro di me il suo calcagno

2. * MARCO 14,10 "allora, Giuda Iscariota uno dei 12, andò dai capi dei sommi sacerdoti per consegnarlo nelle loro mani

2 - prophecy Psalm 41,9 and conclusion Mark 14,10

1. * Psalm 41,9 "even my intimate friend and on which did trust and that my bread eats he has lifted against me its heel

2. * Mark 14,10 "then, Giuda Iscariota one of the 12, went from the heads of the tops priests to deliver him/it in their hands

-------------------

3- profezia Zaccaria 11,12 e compimento Matteo 26,15

1. * Zaccaria 11,12 "e allora dissi loro se vi pare giusto datemi il mio salario, se no lasciate stare, così essi pesarono il mio salario: 30 sicli d'argento"

2. * Matteo 26,15 "quando mi volete dare perché io ve lo consegni, ed essi gli contarono 30 sicli d'argento

3 - prophecy Zaccaria 11,12 and conclusion Matteo 26,15

1. * Zaccaria 11,12 "and then I told them if it seems you correct given me my wage, otherwise you leave alone, so they weighed my wage: 30 silver siclis"

2. * Matteo 26,15 "when you want to give me because I deliver you him, and they counted him to them 30 silver siclis

-------------------

4- profezia Isaia 50,6 e compimento Marco 14,65

• * Isaia 50,6 "ho presentato il mio dorso a chi mi percuoteva e la guancia a chi mi strappava la barba, non ho nascosto il mio volto all'ignominia, agli insulti e agli sputi"

• * Marco 14,65 "e allora alcuni incominciarono a sputargli addosso a dargli degli schiaffi in faccia e a dirgli 'indovina' e le guardie lo percuotevano"

4 - prophecy Isaia 50,6 and conclusion Mark 14,65

• * Isaia 50,6 "I have introduced my back to whom struck me and the cheek to whom tore me the beard, I have not hided mine facing the ignominy, to the insults and the spits"

• * Mark 14,65 "and then some began to spit on him to give him some slaps in face and to tell him 'diviner' and the watches struck him/it"

-------------------

5- profezia Salmo 22,6-8 e il compimento Mt 27,39-40

• * Salmo 22,6-8 "Ma io sono un verme e non un uomo, il vituperio degli uomini e disprezzato dal popolo, tutti quelli che mi vedono si fanno beffe di me allungano il labbro e scuotono il capo dicendo: 'egli si è affidato all'Eterno, lo liberi, lo soccorra poiché lo gradisce

• * Mt 27,39-40 "e coloro che passavano di la, lo ingiuriavano scuotendo il capo e dicendo: tu che distruggi il tempio e in 3 giorni lo riedifichi, salva te stesso, se sei il Figlio di Dio, scendi giu dalla croce"

5 - prophecy Psalm 22,6-8 and the conclusion Mt 27,39-40

• * Psalm 22,6-8 "But I am a worm and not a man, the vituperation of the men and despised by the people, all those that you/they see me are made pranks of me they lengthen the lip and they shake the head saying: 'he is submitted to the eternity, the unlocks, assists him/it since it appreciates him/it

• * Mt 27,39-40 "and those people who passed of the, insulted him/it shaking the head and saying: you that you zap the temple and in 3 days you rebuild him/it, salute yourself, if you are the Child of God, you go down down from the cross"

-------------------

6- profezia Salmo 22,16 e compimento Gv 20,27

• * Salmo 22,16 "poiché cani mi hanno circondato e uno stuolo di malfattori mi ha attorniato, mi hanno forato le mani e i piedi, posso contare tutte le mie ossa"

• * Gv 20,27 "poi disse a Tommaso, metti qua il dito e guarda le mie mani, stendi la tua mano e mettila nel mio costato e non essere più incredulo, ma credente

6 - prophecy Psalm 22,16 and conclusion Gv 20,27

• * Psalm 22,16 "since dogs have surrounded me and a crowd of malefactors has surrounded me, you/they have perforated me the hands and the feet, I can count all of my bones"

• * Gv 20,27 "then it told Thomas, you put the finger here and it looks at my hands, you stretch your hand and put you in mine I ascertain and not to be more incredulous, but believer

-------------------

7- profezia Salmo 69,21 e compimento Giov 19,29

• * Salmo 69,21 "mi hanno invece, dato fiele per cibo e per dissetarmi mi hanno dato da bere dell'aceto"

• * Giov 19,29 "ora c'era la, un vaso pieno di aceto e inzuppata dunque una spugna nell'aceto e postala in cima ad un ramo di issopo gliela accostarono alla bocca"

7 - prophecy Psalm 69,21 and conclusion Giov 19,29

• * Psalm 69,21 "they have me instead, gives bile for food and for dissetarmi you/they have given me to drink some acetum"

• * Giov 19,29 "there was hourly you, a vessel full of acetum and soaked therefore a sponge in the acetum and sets you in top to a branch of issopo they approached you to her to the mouth"




-------------------

8- profezia Zaccaria 12,10 e compimento Gv 19,34

• * Zaccaria 12,10 "riverserò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme, lo spirito di grazia e di supplicazione, ed essi guarderanno me, a colui che hanno trafitto(costato), faranno quindi cordoglio per lui come si fa cordoglio per un figlio unico e saranno grandemente addolorati per lui, come si è grandemente addolorati per un figlio primogenito"

• * Gv. 19,34 "uno dei soldati, gli trafisse il costato con la lancia e subito ne uscì sangue ed acqua"

8 - prophecy Zaccaria 12,10 and conclusion Gv 19,34

• * Zaccaria 12,10 "I will pour again on the house of Davide and on the inhabitants of Jerusalem, the spirit of pardon and supplicazione, and them they will look at me, to he who you/they have pierced through (costs), they will do therefore grief for him as him does grief for an unique child and you/they will greatly have grieved for him, as he has greatly grieved for a first-born child"

• * Gv. 19,34 "one of the soldiers, pierced through him the costs with the lance and it immediately exitted blood of it and water"




-------------------

9- profezia Salmo 22,18 e compimento Marco 15,24

• * Salmo 22,18 "spartiscono fra loro le mie vesti e tirano a sorte la mia tunica"

• * Marco 15,24 "e dopo averlo crocifisso, spartirono tra loro le sue vesti, tirandole a sorte, per capire che cosa toccasse a ciascuno"

9 - prophecy Psalm 22,18 and conclusion Mark 15,24

• * Psalm 22,18 "they divide among them my capacities and they throw my tunic to fate"

• * Mark 15,24 "and after having crucified him/it, they divided among them his capacities, throwing you to fate, to understand what it touched to each"




-------------------

10- profezia Salmo 16,10 e compimento Matteo 28,9

• * Salmo 16,10 "perché tu, non lascerai l'anima mia nello "Sceol" e non permetterai che il tuo santo veda la corruzione"

• * Matteo 28,9 "e mentre andavano per dirlo ai discepoli, ecco Gesù venne loro incontro e disse 'salve', allora essi accostatisi gli strinsero i piedi e lo dorarono"

10 - prophecy Psalm 16,10 and conclusion Matteo 28,9

• * Psalm 16,10 "because you, won't leave my soul in him "Sceol" and you won't allow that your saint sees the corruption"

• * Matteo 28,9 "and while they were going for telling him/it the disciples, here Jesus came them meeting and said 'hi', then they approached him tightened his feet and they gilded him/it"

-------------------




NON C'È UN SINGOLO EVENTO della vita di Gesù che non sia stato PROFETIZZATO e quindi adempiuto da Cristo, che anche per questo, sulla Croce disse: "tutto è compiuto!".

Allora, nei SALMI, TROVIAMO le SUE PREGHIERE e ogni libro della BIBBIA è una RIVELAZIONE di GESÙ CRISTO, ancora di più ogni LIBRO della BIBBIA ci rivela un ASPETTO specifico di CRISTO




"SE NON È CONNESSO CON CRISTO, NON PUÒ ESSERE NELLA BIBBIA" - PRINZ DERIK

There is not A Single Event of the lifetime of Jesus that has not Been prophesied and therefore carried out by Christ, that also for this, on the Cross it said: "everything is finished!".

Well, in the Psalms, we Find his Prayers and every book of the Bible it is a Revelation of Jesus Cristo, even more every Book of the Bible reveals us a specific Aspect of Christ




"IF IT IS NOT CONNECTED WITH CHRIST, he CANNOT BE IN THE BIBLE" - PRINZ DERIK

--------------------------------------------




UNO SOLO È IL SENSO VERO DI TUTTA LA PAROLA DI DIO: RIVELARE GESÙ, COLUI CHE SI È FATTO CARNE, HA DIMORATO TRA DI NOI, È VENUTO SULLA TERRA COME UOMO, CHE SI È IDENTIFICATO CON NOI, e chiede di IDENTIFICARCI CON LUI.




PENSATE:

1- È VENUTO SULLA TERRA, PER RIVELARCI LA NATURA DI DIO,

2- È SALITO AL CIELO PER RAPPRESENTARE L'INTERA UMANITÀ,

3- È IN CIELO PER RAPPRESENTARCI È IL NOSTRO MEDIATORE.

IL NOSTRO SOMMO SACERDOTE che ora è alla destra del Padre e intercede in nostro favore.




ECCO PERCHÉ, noi non possiamo mai essere sconfitti.

A SOLO IS THE TRUE SENSE OF THE WHOLE WORD OF GOD: To reveal Jesus, He who are Made Meat, he has Resided Between Us, he has Come On the Earth Come Man, That is Identified With Us, and he/she asks to Identify us With Him.




YOU THINK:

1 - HE HAS COME ON THE EARTH TO REVEAL US THE NATURE OF GOD,

2 - HE HAS BEEN CLIMBED TO THE SKY TO REPRESENT THE WHOLE HUMANITY,

3 - IT IS IN SKY TO REPRESENT IT IS US OUR MEDIATOR.

Our Top Priest what time to the right of his/their Father is and it intercedes in our favor.




That's Why, we can never be defeated.

lesson 17: benny hinn




Tra i molti, che hanno impartito il giusto insegnamento biblico e la vera fede cristiana, c'è il pastore evangelico Benny Hinn, cioè un bambino ebreo di Gerusalemme, che studia dalle suore e da grande sogna di diventare prete.

Among the many, that have imparted the correct biblical teaching and the true Christian faith there are the evangelical shepherd Benny Hinn, that is a Jewish child of Jerusalem, that studies from the nuns and from great he/she dreams to become priest.




Molti vescovi e molti teologi (la maggior parte di loro), non credono nella esistenza del diavolo, e questo li pone fuori della Chiesa, come eretici. Eppure, questi eretici, guidano la chiesa e si chiamano modernisti. Infatti, molti vescovi non istituiscono, nella loro diocesi il servizio dell'esorcismo, altri purtroppo lo hanno soppresso, dove invece, aveva enorme successo.

Many bishops and many theologians (the greatest party of them), don't believe in the existence of the devil, and this sets them out of the Church as heretics. Yet, these heretics, drive the church and they call modernists. In fact, many bishops don't found, in their diocese the service of the exorcism, unfortunately others have suppressed him/it, where it was successful instead.




Quando don Amort, riunito a Roma con tutti i preti esorcisti di Italia, non fu ricevuto in Vaticano, come preventivato disse: "i diavoli del Vaticano, hanno avuto paura, del convegno nazionale degli esorcisti italiani!" (dalla testimonianza di don Giuseppe Stendardo, Rettore del Santuario Basilica Santa MAria di Leuca, che era testimone)

When Mr. Amort, reunited to Rome with all the priests exorcists of Italy, were not received in Vatican, as estimated it said: "the devils of the Vatican, have been afraid some national conference of the Italian exorcists!" (from the testimony of Mr. Joseph Stendardo, Rector of the Sanctuary Basilica Saint Maria of Leuca, that was earwitness)




Il piccolo Benny, era devastato così profondamente dal punto di vista psicologico, che sarà afflitto da balbuzie, avrà di se, una autostima così bassa, che per non farsi vedere dai parenti, si nascondeva sotto il letto.

The small Benny, was so deeply devastated from the psychological viewpoint, that will be afflicted from battarism, will have of if, such a low autostima, that not to let from his/her/their relatives to be seen, he hided under the bed.




Era infatti così inibito, che si vergognava di se stesso, e questo, era per lui, veramente imbarazzante.

Ma prudentemente, prima della guerra dei "6 giorni" suo padre trasferisce, la sua famiglia in Canada, dove lui conoscerà Catrin Culman e dagli insegnamenti e dagli esempi di lei, minuta signora, ma potentemente sostenuta da Dio Spirito Santo, poteva svolgere con successo il ministero di guarigione e dei miracoli.

It was in fact so inhibited, that was ashamed of himself and this, it was for him, really embarrassing.

But cautiously, before the war of the "6 days" his/her father transfers, Your family in Canada, where he will know Catrin Culman and from the teachings and from her examples, draft lady, but powerfully sustained by God Spirito Saint, you/he/she could develop with success the department of recovery and the miracles.




Dalla assidua frequentazione, di questi incontri di preghiera di Catrin Culman, anche Benny Hinn conoscerà personalmente lo Spirito Santo, divenendo suo intimo amico.

Avrà così inizio il più potente ministero di evangelizzazione e di guarigione, di tutta la storia del genere umano.

From the assiduous frequentazione, of these meetings of prayer of Catrin Culman, also Benny Hinn will personally know the Spirit Saint, becoming his/her intimate friend.

It will have so I begin the most powerful department of evangelizzazione and recovery of the whole history of the human kind.




Oggi, organizza crociate di evangelizzazione in tutto il mondo e in Italia è stato 4 volte.

In India, a Bombai, in tre giorni ha radunato 1.000.000 di cristiani e 6.000.000 di induisti, molti dei quali hanno ricevuto violenze e ferite, che i fondamentalisti hanno loro inferto, nell'inutile tentativo di impedire, quella manifestazione e durante la quale, i miracoli non si sono potuti contare.

It arranges all over the world today crusades of evangelizzazione, and in Italy you/he/she has been 4 times.

In India, to Bombai, in three days you/he/she has assembled 1.000.000 of Christians and 6.000.000 of induisti, many of which you/they have received duresses and wounds, that the fundamentalists have inflicted them, in the ineffectual attempt to prevent, that demonstration and during which, the miracles are not been able to count.




Nonostante la protezione del primo ministro, il tutto si stava comunque trasformando in tragedia, a motivo del sollevamento di quasi tutto il Parlamento indiano, che richiedeva l'immediato arresto del pastore pentecostale Benny Hinn, e solo per una questione burocratica, giocata sul filo di pochi minuti, il suo aereo riesce a rientrare negli U.S.A.

Despite the protection of the Prime Minister, the all of him was turning into tragedy however, to motive for the lifting of almost all the Indian Parliament, that asked for the immediate shutdown of the Pentecostal shepherd Benny Hinn, and only for a bureaucratic matter, played on the thread of few minutes, its airplane succeeds in reentering in the Us.S.To.




Tutto il ministero di Benny Hinn, ha uno scopo glorioso e una grandissima opportunità, visto che i miracoli e le guarigioni si contano in decine di migliaia a riunione, mentre quasi tutti i presenti, ricevono il dono della fede, la rigenerazione spirituale ad una nuova vita cristiana, vissuta in pienezza.

The whole department of Benny Hinn, has a glorious purpose and a great opportunity, considering that the miracles and the recoveries are counted in about ten joinder thousand, while the presents, receive almost all the gift of the faith, the spiritual regeneration to a new Christian lifetime, lived in fullness.




Chi non è informato adeguatamente del suo ministero, e del suo carisma (che non viene negato, neanche dai suoi più intransigenti detrattori), può rimanere, perplesso, come è avvenuto anche a me all'inizio, e questo riguardo ad alcune clamorose e plateali forme di manifestazione, non sempre indispensabili per noi europei.

Who adequately is not informed of Your department, and of Your charisma (what you/he/she is not denied, even from his/her most intransigent detractors), you/he/she can remain, perplexed, as you/he/she has also happened to me to the beginning and this respect to some resounding and plebeian forms of demonstration, not always essential for us European.




Ma a volte, queste manifestazioni, sono così potenti ed evidenti, che non possono essere indotte da psicosi collettiva, si rimane incantati a vedere agire lo Spirito Santo.

But these demonstrations, are so powerful and evident at times, that cannot be induced from collective psychosis, he is spellbound to see to act the Spirit Saint.




Anche gli esorcismi più difficili, ottengono spontaneo successo, e in forma collettiva, quando lo Spirito Santo prende possesso materilmente della riunione.

Also most difficult exorcisms, get spontaneous success, and in collective form, when the Spirit Saint takes tenure materilmente of the joinder.




Ho capito il motivo di lasciare qualche posto vuoto in sala, mentre migliaia erano a seguire, assistere fuori l'incontro, quando

due piani sotto di me, (io stavo a Roma al “pallalottomatica”), ho visto, una mamma tremare sotto le violenti convulsioni di spiriti maligni e poi calmarsi, ma iniziare a tremare la figlia maggiore, e poi il turno di due sorelle più piccole.

I have understood the motive to leave some empty place in the room, while thousand were to follow, to assist out the meeting, when

two plain under of me, (I was in Rome to the "pallalottomatica") I have seen, a mother to tremble under the violent convulsions of malignant spirits and then to calm down, but to begin to tremble the greatest daughter, and then the turn of two smaller sisters.




Si liberavano dai demoni, le quattro donne, una per volta, iniziando dalla più grande per finire alla più piccola. Le quattro donne, erano tutte possedute dagli stessi demoni che usciti dalla madre, sono via via pasati alla figlia maggiore, e poi alla figlia minore.

They unlocked from the demons, the four women, one for time, beginning from the greatest to end to the smallest. The four women, were all possessed by the same demons that gone out of his/her/their mother, I am as pasati to the greatest daughter, and then to the smaller daughter.




Tutto è avvenuto in mezzo alla folla senza assistenza alcuna, e senza che le donne abbiano avuto la possibilità di rendere quella testimoninaza. Comprendevo che, in questo caso, di legame familiare collettivo, un esorcita avrebbe dovuto lavorare per mesi.

Everything has happened in the middle of the crowd without Aid some, and without the women have had the possibility to make that testimoninaza. I understood that, in this case, of bond family collective, an esorcita would have had to work for months.




Nessuno, al di fuori di noi, che stavamo vicini, si è accorto di nulla. E intanto, la mia rabbia si pacificava, perché fuori erano in 5000 e partecipavano ugualmente attraverso uno schermo gigante, quando all'interno vi erano un migliaio di posti disponibili.

Ma nel momento della liberazione dagli spiriti maligni, mi sono reso conto di come lo spazio fosse una inevitabile e indispensabile condizione di sicurezza.

Anybody, out of us, that were near, you/he/she has acknowledged nothing. And meanwhile, my anger reconciled him, because out they were in 5000 and they participated equally through a giant screen, when to the inside there were a thousand of in hand places.

But in the moment of the liberation from the malignant spirits, I have realized as the space it was a foregone and essential safe-deposit condition.




Lo straordinario, le cose che, non si possono vedere, nell'arco di 1000 vite, li era ordinario, li si potevano vedere.

Tutti i 15.000 che eravamo li, in quei momenti, abbiamo osservato cose incredibili, quando differenti.

The extraordinary, the things that, you/they cannot be seen, within 1000 lifetimes, it was them ordinary, them you/they could be seen.

All the 15.000 that we were them, in that moments, we have observed unbelievable, when different things.




Anche se è sempre necessaria la grazia e la fede, per poter vedere e comprendere le cose di Dio.

Tuttavia, la potenza dello Spirito Santo, dispiega tutta la sua reale potenza non nei diversi milioni di miracoli incontestabili perché documentati, ma nell'insegnamento biblico del Pastore Benny Hinn. In tempi di grande confusione per la Chiesa a motivo della eresia del modernismo che ha colpito la maggior parte dei suoi ministri.

Even if the pardon and the faith it is always necessary, to be able to see and to understand the things of God.

Nevertheless, the power of the Spirit Saint, all of Your Royal unfolds not power in the different million of incontestable because documented miracles, but in Shepherd Benny Hinn's biblical teaching. In times of great confusion for the Church to motive for the heresy of the modernism that has struck the greatest party of his/her ministers.




Gli insegnamenti e gli esempi del Pastore Benny Hinn hanno aiutato la mia vita, aiutando e incoraggiando il mio livello di fede!

I soldi meglio spesi della mia vita, sono stati quelli che ho investito nell'acquisto dei suoi insegnamenti.

The teachings and Shepherd Benny Hinn's examples have helped my lifetime, helping and encouraging my level of faith!

The money spent better than my lifetime, they have been those that I have invested in the acquisition of his/her teachings.




Questi insegnamenti, non inventano nulla di nuovo e potrebbero essere impartiti da tutti, ma difficilmente altri predicatori cristiani, riescono a trasmettere con quella autorità e quella convinzione che si chiama unzione.

These teachings, nothing don't invent again and you/they could be imparted by everybody, but other Christian preachers, hardly succeed in radioing with that authority and that conviction that it calls unction.




Benny Hinn, oggi è un cristiano evangelista e come Pastore Pentecostale è un rappresentante Istituzionale di una Chiesa formalmente riconosciuta, che ovviamente è in comunione di fede e di dottrina con tutte le altre chiese cristiane del mondo e che sono in piena comunione di fede tra loro.

Adesso, vi trascrivo un suo insegnamento, affinché possiate giudicare da soli l'ortodossia e l'autorevolezza del suo IMPECCABILE insegnamento.

Benny Hinn, is today a Christian evangelist and as Pentecostal Shepherd is an Institutional representative of a Church formally recognized, that is obviously in communion of faith and doctrine with all the other churches Christians of the world and that they are in full communion of faith among them.

Now I transcribe you one teaching of his, so that can judge alone the orthodoxy and the authoritativeness of Your Impeccable teaching.

- Lui è vivo, la tomba è vuota!

- Lui è vivo, la tomba è vuota!

- Lui è vivo, la tomba è vuota!

Paolo ha detto:

"se non è vera la Risurrezione, noi siamo i più miserabili degli uomini".

• 1.- SOLO GESÙ HA DETTO: "IO VI DICO"

• 2.- Tutti i profeti hanno detto: "dice il Signore"

He is alive, the grave is empty!

- He is alive, the grave is empty!

- He is alive, the grave is empty!

Paul has said:

"if the Resurrection is not true, we are the most miserable of the men."

• 1.- ONLY JESUS HA SAYS: "I TELL YOU"

• 2.- All the prophets have said: "the Lord says"




La più grande evidenza della divinità di Gesù, ovvero la prova scientifica della divinità del carpentiere di Nazareth, è data dalla scienza della statistica, e si trova nell'antico testamento attraverso l'adempimento delle 332 profezie.

A queste, Gesù richiamò se stesso, quando dalla croce disse: "tutto è compiuto". Rivelando, così, quello che era il suo più grande impegno, incarico e preoccupazione.

The greatest evidence of the divinity of Jesus or the scientific probation of the divinity of the carpenter of Nazareth, are given by the science of the statistic, and it are found in the ancient will through the performance of the 332 prophecies.

To these, Jesus recalled himself, when from the cross you/he/she said: "everything is finished." Revealing, so, what was Your greatest plight, charge and worry.




Profezie Messianiche

di

J. Hampton Keathley III

hamptonk3@bible.org

Introduzione




Una delle prove che autenticano l'ispirazione della Bibbia, la quale allo stesso tempo autentica le dichiarazioni di Gesù Cristo quale il Figlio di Dio e unico Redentore del mondo, sono le molte profezie adempiute le quali trovano il loro adempimento nella persona e nella vita di Cristo, Gesù di Nazareth. Noi abbiamo nelle Sacre scritture, una lista di profezie che si estendono su centinaia di anni e ancor di più, trovano il loro completo adempimento nel breve tratto di vita di un trentenne, Gesù di Nazareth molti dei quali si sono adempiuti in un giorno. Queste profezie veramente completano gli scopi degli scrittori dei Vangeli nel loro focalizzare attentamente sulla persona, parole, ed opere di Cristo.

“Ma queste cose sono state scritte affinché voi crediate che Gesù è il Cristo il Figlio di Dio e affinché, credendo, abbiate vita nel suo nome.” (Giovanni 20:31)

“Ma tutto questo è avvenuto affinché si adempissero le Scritture dei profeti». Allora tutti i discepoli, lasciatolo, se ne fuggirono.” (Matteo 26:56)

Allora egli disse loro: «O insensati e tardi di cuore a credere a tutte le cose che i profeti hanno detto! Non doveva il Cristo soffrire tali cose, e così entrare nella sua gloria?». E cominciando da Mosè e da tutti i profeti, spiegò loro in tutte le Scritture le cose che lo riguardavano. (Luca 24:25-27)

Poi disse loro: «Queste sono le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: che si dovevano adempiere tutte le cose scritte a mio riguardo nella legge di Mosè, nei profeti e nei salmi». (Luca 24:44)

Le seguenti venticinque profezie del Vecchio Testamento, trattano gli eventi intorno la crocifissione di Gesù Cristo incluso il Suo tradimento, prova, morte e sepoltura. Esse furono emesse da più bocche in un periodo di 500 anni, e poi tutte si adempirono in ventiquattro ore, il giorno in cui Egli morì per i peccati del mondo.




Profezie Relative

la Crocifissione di Cristo

1. Venduto per trenta pezzi d'argento

Profezia: Zaccaria 11:12 Allora dissi loro: «Se vi pare giusto, datemi il mio salario; se no, lasciate stare». Così essi pesarono il mio salario: trenta sicli d'argento.

Adempimento: Matteo 26:14-15 Allora uno dei dodici, di nome Giuda Iscariota, andò dai capi dei sacerdoti, e disse loro: «Quanto mi volete dare, perché io ve lo consegni?». Ed essi gli contarono trenta sicli d'argento.

2. Tradito da un Amico

Profezia: Salmi 55:12-14 Poiché non è stato un mio nemico che mi ha schernito, altrimenti l'avrei sopportato; non è stato uno che mi odiava a levarsi contro di me altrimenti mi sarei nascosto da lui. 13 Ma sei stato tu, un uomo pari a me, mio compagno e mio intimo amico.Avevamo insieme dolci colloqui e andavamo in compagnia alla casa di DIO. (Vedi anche Salmo 41:9; Zacc. 13:6).

Adempimento: Matteo 26:49-50 E in quell'istante, accostatosi a Gesù, gli disse: «Salve, Maestro!». E lo baciò caldamente. 50 E Gesù, gli disse: «Amico, cosa sei venuto a fare?». Allora essi, accostatisi a Gesù, gli posero le mani addosso e lo presero.

3. I soldi gettati al Vasaio

Profezia: Zaccaria 11:13 Ma l'Eterno mi disse: «Gettalo per il vasaio, il magnifico prezzo con cui sono stato da loro valutato». Allora presi i trenta sicli d'argento e li gettai nella casa dell'Eterno per il vasaio.

Adempimento: Matteo 27:5-7 Ed egli, gettati i sicli d'argento nel tempio, si allontanò e andò a impiccarsi. 6 Ma i capi dei sacerdoti presero quei denari e dissero: «Non è lecito metterli nel tesoro del tempio, perché è prezzo di sangue». 7 E tenuto consiglio, comprarono con quel denaro il campo del vasaio, come luogo di sepoltura per i forestieri.

NOTA: Da notare che sia nella profezia che nell'adempimento, troviamo affermato che (1) era argento; (2) c'erano 30 pezzi (Matt. 27:3); (3) loro furono gettati; (4) furono gettati nella Casa di Dio; e (5) i soldi furono usati per acquistare il campo del vasaio.

4. I Discepoli lo Abbandonarono

Profezia: Zaccaria 13:7 «Dèstati, o spada, contro il mio pastore e contro l'uomo che è mio compagno», dice l'Eterno degli eserciti. «Colpisci il pastore e siano disperse le pecore; poi volgerò la mia mano contro i piccoli

Adempimento: Matteo 26:56 Ma tutto questo è avvenuto affinché si adempissero le Scritture dei profeti». Allora tutti i discepoli, lasciatolo, se ne fuggirono.

5. Accusato da falsi Testimoni

Profezia: Salmi 35:11 Testimoni spietati si levano contro di me e mi domandano cose delle quali non so nulla.

Adempimento: Matteo 26:59 Ora i capi dei sacerdoti, gli anziani e tutto il sinedrio, cercavano qualche falsa testimonianza contro Gesù, per farlo morire, ma non ne trovavano alcuna; sebbene si fossero fatti avanti molti falsi testimoni, non ne trovarono. Ma alla fine vennero avanti due falsi testimoni

6. Ricevette Percosse e Sputi

Profezia: Isaia 50:6 Ho presentato il mio dorso a chi mi percuoteva e le mie guance a chi mi strappava la barba, non ho nascosto il mio volto all'ignominia e agli sputi.

Adempimento: Matteo 27:30 Poi, sputandogli addosso, presero la canna e con quella lo percotevano sul capo.

NOTA: Da notare i particolari che corrispondono sia nella profezia che nell'adempimento (1) Egli doveva essere percosso, (2) Egli venne percosso sulla faccia (così come sulle altre parti del corpo). Vedi Luca 22:64. (3) Egli doveva ricevere sputi, e (4) e ricevette sputi in faccia.

7. Muto davanti ai suoi accusatori

Profezia: Isaia 53:7 Maltrattato e umiliato, non aperse bocca. Come un agnello condotto al macello, come pecora muta davanti ai suoi tosatori non aperse bocca.

Adempimento: Matteo 27:12-14 Accusato poi dai capi dei sacerdoti e dagli anziani, non rispose nulla. 13 Allora Pilato gli disse: «Non odi quante cose testimoniano contro di te?». 14 Ma egli non gli rispose neppure una parola, tanto che il governatore ne fu grandemente meravigliato

8. Ferite e Lividi

Profezia: Isaia 53:5 Ma egli è stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquità; il castigo per cui abbiamo la pace è caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti.

Adempimento: Matteo 27:26,29 26 Allora egli liberò loro Barabba; e dopo aver fatto flagellare Gesù, lo diede loro, perché fosse crocifisso. . . . 29 E, intrecciata una corona di spine, gliela posero sul capo e gli misero una canna nella mano destra; e, inginocchiandosi davanti a lui, lo schernivano dicendo: «Salve, o re dei Giudei!».




9. Cedimento sotto la Croce

Profezia: Salmi 109:24 Le mie ginocchia vacillano per il digiuno e il mio corpo si è fatto magro per mancanza di grasso.

Adempimento: Giovanni 19:17 Ed egli, portando la sua croce, si avviò verso il luogo detto "del Teschio" che in ebraico si chiama "Golgota" Luca 23:26 Mentre lo conducevano via, presero un certo Simone di Cirene che veniva dai campi, e gli misero addosso la croce, perché la portasse dietro a Gesù.

NOTA: Evidentemente il Signore era così debole che le Sue ginocchia cedettero sotto il peso della pesante croce. Quindi dovettero farla portare a qualcun altro.

10. Mani e Piedi Forati

Profezia: Salmi 22:16 Poiché cani mi hanno circondato; uno stuolo di malfattori mi ha attorniato; mi hanno forato le mani e i piedi.

Adempimento: Luca 23:33 E quando giunsero al luogo, detto del Teschio, là crocifissero lui e i malfattori, l'uno a destra e l'altro a sinistra.

NOTA: Cristo fu crucifisso nella consueta maniera Romana e, le mani e piedi vengono forati da punte enormi per assicurare il corpo alla croce di legno. Vedi Giovanni 20:25-27 “ . . . Se io non vedo nelle sue mani il segno dei chiodi, e se non metto il mio dito nel segno dei chiodi e la mia mano nel suo costato . . . Poi disse (Gesù) a Tommaso, metti qua il dito e guarda le mie mani, stendi anche la mano e mettila nel mio costato; ” ecc.

11. Crocifisso coi Malfattori

Profezia: Isaia 53:12 Perciò gli darò la sua parte fra i grandi, ed egli dividerà il bottino con i potenti, perché ha versato la sua vita fino a morire ed è stato annoverato fra i malfattori; egli ha portato il peccato di molti e ha interceduto per i trasgressori.

Adempimento: Marco 15:27-28 Crocifissero pure con lui due ladroni, uno alla sua destra e l'altro alla sua sinistra. 28 Così si adempì la Scrittura che dice: «Egli è stato annoverato fra i malfattori».

12. Prayed For His Persecutors

Profezia: Isaia 53:12 Perciò gli darò la sua parte fra i grandi, ed egli dividerà il bottino con i potenti, perché ha versato la sua vita fino a morire ed è stato annoverato fra i malfattori; egli ha portato il peccato di molti e ha interceduto per i trasgressori.

Adempimento: Luca 23:34 E Gesù diceva: «Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno». Poi, spartite le sue vesti, le tirarono a sorte.

Qui Gesù, come previsto da Isaia, “ha interceduto per i trasgressori” che lo inchiodarono alla croce.

13. La Gente Scosse la Testa

Profezia: Salmi 109:25 Sono diventato per loro un obbrobrio; quando mi vedono scuotono il capo

Adempimento: Matteo 27:39 E coloro che passavano di là lo ingiuriavano scuotendo il capo,

14. La Gente lo Derise

Profezia: Salmi 22:8 dicendo: «Egli si è affidato all'Eterno; lo liberi dunque, lo soccorra, poiché lo gradisce».

Adempimento: Matteo 27:41-43 Similmente, anche i capi dei sacerdoti, con gli scribi e gli anziani facendosi beffe, dicevano: 42 «Egli ha salvato gli altri e non può salvare se stesso, se è il re d'Israele, scenda ora giù dalla croce e noi crederemo in lui; 43 egli si è confidato in Dio; lo liberi ora, se veramente lo gradisce, poiché ha detto: io sono il Figlio di Dio.

15. La Gente Attonita

Profezia: Salmi 22:17 posso contare tutte le mie ossa; essi mi guardano e mi osservano.

Adempimento: Luca 23:35 E il popolo stava là a guardare, ed anche i magistrati col popolo lo beffavano, dicendo: «Egli ha salvati gli altri, salvi se stesso se veramente egli è il Cristo. l'eletto di Dio».

16. Le Vesti Spartite e Tirate a Sorte

Profezia: Salmi 22:18 Spartiscono fra loro le mie vesti e tirano a sorte la mia tunica.

Adempimento: Giovanni 19:23-24 Or i soldati, quando ebbero crocifisso Gesù, presero le sue vesti e ne fecero quattro parti, una parte per ciascun soldato, e la tunica. Ma la tunica era senza cuciture, tessuta d'un sol pezzo da cima a fondo. 24 Dissero dunque fra di loro: «Non stracciamola, ma tiriamola a sorte per decidere di chi sarà»; e ciò affinché si adempisse la Scrittura, che dice: «Hanno spartito fra di loro le mie vesti, e hanno tirato a sorte la mia tunica». I soldati dunque fecero queste cose.

NOTA: Che esattezza la profezia inspirata! Gli indumenti erano da spartire fra loro, ma la tunica sarebbe stata tirata a sorte. Queste furono asserzioni dall'apparenza quasi contraddittoria a meno che vengano spiegate dalla registrazione della scena alla croce.

17. Il Grido per il Suo Abbandono

Profezia: Salmo 22:1 <<Al maestro del coro. Sul motivo: "La cerva dell'aurora". Salmo di Davide.>> Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato? Perché sei così lontano e non vieni a liberarmi, dando ascolto alle parole del mio gemito?

Adempimento: Matteo 27:46 Verso l'ora nona, Gesù gridò con gran voce dicendo: «Elì, Elì, lammà sabactanì?». Cioè: «Dio mio, Dio mio perché mi hai abbandonato?».

18. Gli fu Dato Fiele e Aceto

Profezia: Salmi 69:21 Mi hanno invece dato fiele per cibo, e per dissetarmi mi hanno dato da bere dell'aceto

Adempimento: Giovanni 19:28-29 Dopo questo, sapendo Gesù che ogni cosa era ormai compiuta, affinché si adempisse la Scrittura, disse: «Ho sete». 29 Or c'era là un vaso pieno d'aceto. Inzuppata dunque una spugna nell'aceto e postala in cima ad un ramo d'issopo gliela accostarono alla bocca.

19. Rimise se stesso a Dio

Profezia: Salmi 31:5 Nelle tue mani io rimetto il mio spirito; tu mi hai riscattato, o Eterno, Dio di verità

Adempimento: Luca 23:46 E Gesù, gridando con gran voce, disse: «Padre, nelle tue mani rimetto il mio spirito». E detto questo, rese lo spirito.

20. Gli Amici Stavano a Distanza

Profezia: Salmi 38:11 I miei amici e i miei compagni stanno lontani dalla mia piaga, e i miei vicini si fermano a distanza

Adempimento: Luca 23:49 Ma tutti i suoi conoscenti e le donne che l'avevano seguito dalla Galilea se ne stavano a distanza, osservando queste cose.

21. Nessun Osso Spezzato

Profezia: Salmi 34:20 Egli preserva tutte le sue ossa, e nessuno di esse è spezzato.

Adempimento: Giovanni 19:33,36 33 ma, arrivati a Gesù, come videro che era già morto, non gli spezzarono le gambe ... 36 Queste cose infatti sono accadute affinché si adempisse la Scrittura: «Non gli sarà spezzato alcun osso».

NOTA: È interessante notare che altre due profezie, riguardanti le Sue ossa ebbero indubbiamente un adempimento esatto, anche se ciò nella Scrittura non è asserito con svariate parole. Possiamo tirare le nostre conclusioni da una inferenza onesta. (1) Salmi 22:14 “tutte le mie ossa sono slogate”. Appendendo sulla croce per mani e piedi,facilmente si slogherebbero le ossa, specialmente quando ricordando che il corpo fu appeso alla croce mentre giaceva in terra. (2) salmo 22:17 “posso contare tutte le Mie ossa.”; Fu appeso alla croce nudo (Giovanni 19:23) e tutte le Sue ossa così poterono essere viste facilmente. Per il fatto che la trazione del corpo e gli spasmi del tormento della crocifissione farebbero le ossa più prominenti del solito.




22. Il Cuore Rotto

Profezia: Salmi 22:14 Sono versato come acqua, e tutte le mie ossa sono slogate il mio cuore è come cera che si scioglie in mezzo alle mie viscere.

Adempimento: Giovanni 19:34 ma uno dei soldati gli trafisse il costato con una lancia, e subito ne uscì sangue ed acqua.

NOTA: Il sangue e l'acqua che fuoriescono dal lato forato, presentarono un'evidenza che il cuore era letteralmente scoppiato.

23. Il Suo Fianco Trafitto

Profezia: Zaccaria 12:10 «Riverserò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme lo Spirito di grazia e di supplicazione; ed essi guarderanno a me, a colui che hanno trafitto faranno quindi cordoglio per lui, come si fa cordoglio per un figlio unico, e saranno grandemente addolorati per lui, come si è grandemente addolorati per un primogenito

Adempimento: Giovanni 19:34-37 ma uno dei soldati gli trafisse il costato con una lancia, e subito ne uscì sangue ed acqua. 35 E colui che ha visto ne ha reso testimonianza e la sua testimonianza è verace, ed egli sa che dice il vero, affinché voi crediate. 36 Queste cose infatti sono accadute affinché si adempisse la Scrittura: «Non gli sarà spezzato alcun osso». 37 E ancora un'altra Scrittura dice: «Volgeranno lo sguardo a colui che hanno trafitto».

24. Oscurità su tutta la terra

Profezia: Amos 8:9 In quel giorno avverrà», dice il Signore, l'Eterno, «che io farò tramontare il sole a mezzodì e oscurerò la terra in pieno giorno.

Adempimento: Matteo 27:45 Dall'ora sesta fino all'ora nona si fecero tenebre su tutto il paese.

NOTA: Gli ebrei calcolavano dodici ore dall'alba al tramonto. Questo fa si che la sesta ora era circa mezzogiorno, e la nona ora circa le tre del pomeriggio.

25. Seppellito nella Tomba del Ricco

Profezia: Isaia 53:9 Gli avevano assegnato la sepoltura con gli empi, ma alla sua morte fu posto col ricco, perché non aveva commesso alcuna violenza e non c'era stato alcun inganno nella sua bocca,

Adempimento: Matteo 27:57-60 Poi verso sera giunse un uomo ricco di Arimatea, di nome Giuseppe, il quale era pure discepolo di Gesù. 58 Costui si presentò a Pilato e chiese il corpo di Gesù. Allora Pilato comandò che il corpo gli fosse consegnato. 59 E Giuseppe, preso il corpo, lo avvolse in un lenzuolo pulito; 60 e lo mise nel suo sepolcro nuovo, che egli si era fatto scavare nella roccia; poi, dopo aver rotolato una grande pietra all'ingresso del sepolcro, se ne andò.

Profezie del Vecchio Testamento

Relative alla persona di Cristo




1. La Sua Prima Venuta

Il Fatto: Gen. 3:15; Deut. 18:15; Sal. 89:20; Isa. 2:2; 28:16; 32:1; 35:4; 42:6; 49:1; 55:4; Ezec. 34:24; Dan. 2:44; Mic 4:1; Zacc 3:8.

Il Tempo: Gen. 49:10; Num. 24:17; Dan. 9:24; Mal. 3:1.

La Sua Divinità: Sal. 2:7, 11; 45: 6-7, 11; 72:8; 102:24-27; 89:26-27; 110:1; Isa. 9:6; 25:9; 40:10; Jer. 23:6; Micah 5:2; Mal 8:1.

Di Umana Generazione: Gen. 12:3; 18:18; 21:12; 22:18; 26:4; 28:14; 49:10; 2 Sam. 7:14; Sal. 18:4-6; 50:22-23; 89:4, 29-30; 132:11; Isa. 11:1; Jer. 23:5; 33:15.

2. Il Suo Precursore

Isa. 40:3; Mal. 3:1; 4:5.

3. La Sua Nascita ed i Suoi Primi Anni

Il Fatto:Gen. 3:15; Isa. 7:14; Jer 31:22

Il Luogo: Num. 24:17, 19; Mic 5:2

Adorato dai Magi: Salmo 72:10, 15; Isa. 60:3, 6

Sceso in Egitto: Osea 11:1

Il Massacro degli innocenti: Ger 31:15

4. La Sua Missione ed Ufficio

La Missione: Gen. 12:3; 49:10; Num. 24:19; Deut. 19:18; Sal. 21:1; Isa. 59:20; Ger. 33:16

Sacerdote come Melchisedek: Salmo 110:4

Profeta come Mosè: Deut. 18:15

Conversione dei Gentili: Isa. 11:10; Deut. 32:43; Sal. 18:49; 19:4; 117:1; Isa. 42:1; 45:23; 49:6; Osea 1:10; 2:23; Gioele 2:32.

Ministero in Galilea: Isa. 9:1-2

Miracoli Isa. 35:5-6; 42:7; 53:4

Grazia Spirituale: Sal. 45:7; Isa. 11:2; 42:1; 53:9; 61:1-2

Predicazione: Sal. 2:7; 78:2; Isa. 2:3; 61:1; Mic 4:2

Purificazione del Tempio: Sal. 69:9

5. Il suo Scopo

Rigettato dai Giudei e dai Gentili: Sal. 2:1; 22:12; 41:5; 56:5; 69:8; 118:22-23; Isa. 6:9-10; 8:14; 29:13; 53:1; 65:2

Persecuzione: Sal. 22:6; 35:7, 12; 56:5; 71:10; 109:2; Isa. 49:7; 53:3

Entrata Trionfale in Gerusalemme: Sal. 8:2; 118:25-26; Zacc. 9:9

Tradito dal suo Amico: Sal. 41:9; 55:13; Zacc 13:6

Tradito per Trenta Pezzi: Zacc. 11:12

Morte del Traditore: Sal. 55:15, 23; 109:17

Acquisto del campo del Vasaio: Zacc 11:13

Abbandono dei Disepoli: Zacc 13:7

False Accuse: Sal. 27:12; 35:11; 109:2; Sal. 2:1-2

Muto sotto le accuse: Sal. 38:13; Isa. 53:7

Beffe: Salmo 22:7-8, 16; 109:25

Insulti, Colpi, Sputi, Flagelli: Sal. 35:15-, 21; Isa. 50:6

Pazienza Durante la Sofferenza: Isa. 53:7-9

Crocifissione: Sal. 22:14, 17

Offerta di Bile e Aceto: Sal. 69:21

Preghiera per i Nemici: Sal. 109:4

Grido sulla Croce: Sal. 22:1; 31:5

Morto prima del Tempo: Sal. 89:45; 102:24

Morto con i Malfattori: Sal. 53:9, 12

Morte attestata dagli Sconvolgimenti della Natura: Amos 5:20; Zacc 14:4-6

Spartizione delle Vesti: Sal. 22:18

Ossa non Spezzate: Sal. 34:20

Forato: Sal. 22:16; Zacc 12:10; 13:6

Morte Volontaria: Sal. 40:6-8

Sofferenza Vicaria: Isa. 53:4-6, 12; Dan 9:26

Seppellito col Ricco: Isa. 53:9

6. La Sua Risurrezione

Salmo 16:8-10; 30:3; 41:10; 118:17; Osea 6:2

7. La Sua Ascensione

Salmo 16:11; 24:7; 68:18; 110:1; 118:19

8. La Sua Seconda Venuta

Salmo50:3-6; Isa. 9:6-7; 66:18; Dan 7:13-14; Zacc. 12:10; 14:4-8.

Dominio Universale ed Eterno: 1 Chron. 17:11-14; Sal. 72:8; Isa. 9:7; Dan 7:14; Sal. 2;6-8; 8:6; 110:1-3; 45:6-7




J. Hampton Keathley III, Th.M. laureato nel 1966 al Seminario Teologico di Dallas e primo pastore da 28 anni. Hampton scrive attualmente per la Fondazione Studi Biblici e occasionalmente insegna il Greco del Nuovo Testamento al Moody Northwest (un ramo dell'istituo Moody Bible) in Spokane, Washington.




DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA che GESÙ è CRISTO




DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA che GESÙ è CRISTO

Si può dimostrare scientificamente la divinità di Cristo e l'esistenza di Dio?







Se esistesse una dimostrazione scientifica della divinità di Gesù, cioè si potesse dimostrare scientificamente che VERAMENTE in quel carpentiere di Nazareth, abitava e abita

corporalmente la “pienezza della divinità"

ovvero, se si potesse dimostrare scientificamente che:







* "Gesù è Cristo"







* cioè che "Gesù (è) Cristo"







* cioè di "Gesù Cristo" che rappresentava la prima formula di fede della comunità apostolica:




* "Gesù è Cristo", divenuto poi "Gesù Cristo".




Ma la FEDE, nel CASO di QUESTA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA non SAREBBE INUTILE?







INFATTI, QUELLO CHE È DIMOSTRATO, NON HA PIÙ BISOGNO DI ESSERE CREDUTO!




E questa dimostrazione se esistesse, non sarebbe il più grande pericolo per il Regno di Dio?




HO UNA NOTIZIA PER VOI:







"QUESTA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA ESISTE VERAMENTE"







ma la fede, TUTTAVIA sarà sempre necessaria, perché potenze demoniche sovrintendono




alle nostre facoltà




mentali e spirituali e contro di loro non c'è logica scientifica che tenga,




queste potenze demoniche possono essere vinte solo attraverso la grazia e infatti,




solo la Grazia Divina può esserne la nostra soluzione.




Pertanto, dimostrazione scientifica a parte, vi chiedo solo di avere un po di pazienza,

ma tra poco vi

mostrerò tutto.

Devo precisarvi che comunque: "il giusto vivrà per fede" e

“senza fede non è possibile piacere a Dio”.

Pertanto, senza la fede, non ci potrà mai essere vera giustizia. by lorenzo scarola




DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA: GESÙ è CRISTO

Nell'arco di 3500 anni si sono sviluppate oltre 322 profezie messianiche

e la più recente risale al 500 a.C..

Questi 332 precisi dettagli - da "URLO" – dichiarano:




1 - tutto quello che Gesù di Betlemme avrebbe detto e fatto e




2 - tutto quello che gli altri gli avrebbero detto e fatto.




Ora, la scienza della statistica, dimostra che neanche 27,

di queste 332 profezie avrebbero potuto

essere realizzate o collimate umanamente da molte coscienze deliberatamente faziose.

Chi può decidere, dove nascere e da chi nascere?

Chi può decidere, che alla nascita deve essere attentata la sua

vita, ci deve essere una strage di innocenti e che deve salvarsi fuggendo in Egitto?

Chi può decidere, che deve essere tradito per 30 denari d'argento,

dal suo intimo amico e che poi lo stesso

si deve impiccare, ma prima deve buttare i soldi nel tempio e che gli stessi devono essere utilizzati per

comprare il campo del vasaio? Chi può decidere contro ogni legge,

che deve ricevere contemporaneamente la

flagellazione e la crocifissione e che contro ogni legge invece di essere buttato in una fossa comune,

deve avere il sepolcro di un ricco? Chi può decidere che nel momento della sua morte deve fare buio su tutta

la terra, infatti è scritto che quel giorno avrebbe avuto due notti,

adesso posso continuare per altri 320 particolari "raccapriccianti"?.




Tra i molti che anno dato questo insegnamento c'è Benny Hinn, cioè un bambino ebreo

di religione ebraica a

Gerusalemme.

Benny e devastato profondamente dal punto di vista psicologico,

egli studia in una scuola cattolica gestita

da suore e il suo desiderio è quello di farsi prete cattolico.

Ma ha una autostima così distrutta che è gravemente balbuziente e questo lo porta

alla vergogna degli stessi

suoi parenti e cugini, così spesso si va a nascondere sotto il letto.

Era infatti così inibito che non riusciva ad impostare un rapporto.

Infatti, lui si vergognava di se stesso e questo era per lui veramente imbarazzante.

Ma prudentemente, prima della guerra dei "6 giorni" suo padre trasferisce la sua famiglia in Canada,

dove lui conoscerà Catrin Culman e dagli insegnamenti e dagli esempi di lei, minuta signora,

ma potentemente attrezzata da Dio per l'esercizio del ministero di guarigione e dei miracoli.




Dalla assidua frequentazione di questi incontri della Catrin Culman, anche Benny Hinn

conoscerà personalmente

lo Spirito Santo.

Avrà così inizio il più potente ministero di evangelizzazione e di guarigione di tutta

la storia del genere umano. Oggi, ha crociate di evangelizzazione in tutto il mondo

e in Italia è stato 4 volte.

In India, a Bombai, in tre giorni ha radunato 1.000.000 di cristiani e 6.000.000 di induisti

incuranti delle

ferite e delle violenze che i fondamentalisti hanno loro inferto, nell'inutile tentativo di impedire quella

manifestazione e durante la quale i miracoli non si sono potuti contare.

Nonostante la protezione del primo ministro, il tutto si stava comunque trasformando

in tragedia a motivo del

sollevamento di quasi tutto il Parlamento indiano, che richiedeva l'immediato arresto

del pastore pentecostale

Benny Hinn e solo per una questione burocratica, giocata sul filo

di pochi minuti il suo aereo riesce a

rientrare negli U.S.A.

Tutto il ministero di Benny Hinn, ha uno scopo glorioso e una grandissima opportunità,

visto che i miracoli e le

guarigioni si contano in decine di migliaia a riunione, mentre quasi tutti i presenti

ricevono la rigenerazione

spirituale ad una nuova vita cristiana vissuta in pienezza.

Chi non è informato o adeguatamente al suo

ministero e al suo carisma (che non viene negato neanche dai suoi più intransigenti detrattori),

può rimanere,

perplesso, sconcertato e scandalizzato come è avvenuto anche a me all'inizio e questo riguardo ad alcune

clamorose e plateali forme di manifestazione

non sempre indispensabili.

Ma a volte, queste manifestazioni

non sono indotte da psicosi collettiva e sono autentiche e si rimane di

stucco a vedere come opera lo

Spirito Santo. Anche gli esorcismi più difficili, durano pochi secondi,

lo spazio necessario a che

l'assemblea sia partecipe e consapevole di quello che sta avvenendo.

Due piani sotto di me,

a Roma al “pallalottomatica”, a 15 metri di distanza ho visto, con i miei occhi,

una mamma tremare

sotto le violenti convulsioni di molti spiriti maligni

e poi venire il turno delle sue tre figlie,

una per volta, iniziando dalla più grande per finire alla più piccola.

Le quattro donne, erano tutte possedute e sono state liberate senza alcuna assistenza e nessuno,

al di fuori di noi, che stavamo vicini nessuno si è accorto di nulla.

E intanto, la mia rabbia si pacificava, perché fuori erano in 5000

e partecipavano attraverso

uno schermo gigante, quando all'interno vi erano un migliaio di posti disponibili.

Ma nel momento della liberazione dagli spiriti maligni, mi sono reso conto di come

lo spazio che era avanzato

fosse una inevitabile e indispensabile condizione di sicurezza.

Lo straordinario, cose che non si possono vedere nell'arco di 1000 vite,

li era ordinario.

Tutti i 15.000 che eravamo li in quei momenti, abbiamo osservato cose incredibili quando differenti.

D'altronde, non ci poteva proprio essere assistenza per tutti e ognuno era abbandonato

alla misericordia del Suo Redentore.

Ritornando alla impostazione un poco spettacolare

di queste crociate, bisogna riconoscere come esse siano più consone alla sensibilità

tipica degli americani, che non europea più concettuale.

Tuttavia, la potenza dello Spirito Santo, dispiega tutta

la sua reale potenza non

nei diversi milioni di miracoli incontestabili perché documentati,

ma nell'insegnamento del Pastore Benny Hinn, di cui ora attraverso di me avrete un assaggio.

Gli insegnamenti e gli esempi del Pastore Benny Hinn hanno trasformato la mia vita,

portandola da un ruolo ordinario (passivo) a quella manifestazione di potenza aggressiva

e vincente della fede che ora è sotto gli occhi di tutti!

I soldi meglio spesi della mia vita sono stati quelli che ho investito nell'acquisto dei suoi insegnamenti.

Questi insegnamenti non inventano nulla di nuovo e potrebbero essere impartiti da tutti,

ma difficilmente altri predicatori cristiani riescono a trasmettere con la sua unzione spirituale

e quindi con la sua capacità comunicativa.

Benny Hinn, oggi è un cristiano evangelista e come

Pastore Pentecostale è un rappresentante Istituzionale di una Chiesa formalmente riconosciuta,

che ovviamente è in comunione di fede e di dottrina con tutte le altre chiese cristiane del mondo e

che sono in piena comunione di fede tra loro.

Adesso, vi trascrivo uno suo insegnamento,

sintetizzandovelo liberamente, affinché possiate giudicare da soli l'ortodossia e l'autorevolezza del

suo IMPECCABILE insegnamento.

- Lui è vivo, la tomba è vuota! - Lui è vivo, la tomba è vuota! - Lui è vivo, la tomba è vuota!

Paolo ha detto:

"se non è vera la Risurrezione, noi siamo i più miserabili degli uomini".




1.- SOLO GESÙ HA DETTO: "IO VI DICO"




2.- Tutti i profeti hanno detto: "dice il Signore"




La più grande evidenza della divinità di Gesù, ovvero la prova scientifica della divinità del

carpentiere di Nazareth è data dalla scienza della statistica e si trova nella Bibbia.

Infatti, 332 profezie riguardante il Cristo sono state adempiute dalla nascita di Gesù di

Betlemme alla sua risurrezione.




Ora?




Attendiamo solamente il compimento delle profezie riguardanti la sua seconda venuta!




La presenza di 332 profezie, diventa un potenziale devastante, quando già 27 di esse,

sono impossibili da realizzare senza l'intervento di Dio e della sua onnipotenza e

tutto questo è solo un semplice calcolo statistico a rivelarlo e a dimostralo.

E poiché questo potenziale di prova documentale è così evidente a tutti da essere

devastante nella sua verità e a danno del mondo e di tutte le strategie del nemico.

Ora, ogni ateismo e ogni credenza religiosa anche cristiana, viene frantumata davanti

alla Gloria del Vivente Cristo Risorto. Infatti, solo Dio poteva adempiere quelle

promesse assolutamente impossibili da adempiere da un punto di vita umano.

<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>

INTRODUZIONE introduzione alle 332 profezie

Genesi 3,15:

"Io porrò inimicizia fra te e la donna, fra il tuo seme e il seme di lei,

la donna ti schiaccerà il capo e tu le insidierai il suo calcagno".

1500 anni prima di Mosè, Dio disse in Genesi che Cristo sarebbe nato,

non al seme dell'uomo, ma al seme della donna e avrebbe distrutto le opere del nemico.

Dio in Genesi 3,15 fa riferimento a Cristo come al seme della donna!

[introduzione di lorenzo scarola [Ora, questa consapevolezza teologica non poteva essere

a disposizione di chi scrisse e nemmeno in chi ha letto Genesi 3,15 prima della Pentecoste.

Tutto questo si seppe solo quando, dopo la Pentecoste, la Sante Vergine e Madre

del Signore e Madre di Gesù: Maria, venne pressata e assediata da alcune domande

degli Apostoli e suo malgrado dovette rivelare il suo più intimo segreto.

A questi Apostoli, riluttante, la Madre del Signore dovette rivelare il segreto

della nascita verginale del suo Unigenito, fatto così misterioso e terribile che

la aveva portata a sfiorare la morte. Come poteva trovare le parole

per descrivere quello che avrà provato?

Ma ormai, quel segreto doveva uscire dal suo cuore e divenire ricchezza

di tanti cuori, perché proprio da quel segreto avrebbero avuto la vita.

Impeti di amore e di emozione, come di un vulcano che erutta dolce e silenzioso

le sue colate infiammate, come un vissuto che in quel momento, come per

la prima volta rivive l'intensità della stessa emozione.

Come un vaso di alabastro che infranto, dolcemente espande il suo profumo

fino a dare lo stordimento. Così, Maria, la Madre del Signore è costretta

a cedere il suo segreto con voce lenta e sicura, mentre grosse e calde lacrime

uscivano dai suoi occhi.

Gli Apostoli, sono li impietriti e quasi hanno paura di respirare,

quasi hanno paura di occupare uno spazio in quella stanza e di una cosa

sono sicuro, non le hanno più chiesto: “raccontalo ancora”.

La nascita verginale di Gesù era un segreto di famiglia, intimissimo e se,

in effetti così non fosse stato, se fosse stato conosciuto dai suoi nemici,

essi lo avrebbero sicuramente insultato su questo, ma nessuno dubitava del fatto

che Gesù fosse il figlio di Giuseppe.]riflessione di lorenzo scarola]

Cristo, quindi secondo Genesi 3,15: doveva nascere solo dal seme della donna a

differenza di tutto il genere umano.

seme di lei

La nascita verginale di Gesù è fondamentale per comprendere il senso della risurrezione,

anche perché diversamente, essa non sarebbe stata possibile!

Nel Salmo 89,3-4 si vede chiaramente come Cristo discendeva da Davide,

anche se proveniva dal

"seme della donna"

Nessun peccato era stato trasferito nel Corpo prezioso di Gesù.

Davide disse: "mia madre mi ha concepito nel peccato",

ma questo non poteva essere per il Cristo e quindi,

egli non poteva discendere da un seme contaminato.

Salmo 89,3-4 "ho giurato a Davide dicendo,

stabilirò il tuo trono in eterno e la tua progenie in ogni età"




seme della donna

Salmo 132,11 "il Signore ha giurato a Davide , in verità e non cambierà.

Io metterò sul tuo trono un frutto delle tue viscere!"

seme della donna




Salmo 132,11 Gesù proveniva dalla discendenza di Davide, ma era il seme della donna.

Ora, gli evangelisti si trovano davanti ad un problema angosciante:

come possono non saltare tutte le promesse di Dio fatte a Davide?

Infatti, le genealogie di Matteo e Luca sono connesse

a Maria attraverso suo padre Eli e non a Giuseppe.

Infatti, Giuseppe (il padre di Gesù) erede e discendente del Re Davide,

aveva per padre Giacobbe.

Mentre adesso la genealogia di Gesù doveva necessariamente passare da Eli

(padre di Maria) che non era discendente di Davide.

seme di lei e nascita verginale

Cristo discese spiritualmente e certamente da Davide,

perché Giuseppe anche se non era suo padre naturale,

tuttavia lo era comunque giuridicamente.

Ora, il figlio giuridicamente adottato e acquisito,

ha diritto alla eredità e al nome del padre, come il figlio naturale.

[[Per questo, il "si" di Giuseppe, fu più importante del "si" di Maria]

(lorenzo scarola)].

Comunque, dal seme dell'uomo Davide, contaminato dal peccato originale

non poteva venire il Figlio di Dio, infinitamente Santo e totalmente inconciliabile

con la più piccola forma di peccato.

Pertanto, sempre da una Vergine che fosse Immacolata Concezione,

avrebbe dovuto venire il Cristo di Dio.

Ma, vediamo come un fatto di estrema gravità porterà Dio a

rinnegare la discendenza di Davide.

In Geremia 22,24-30 vediamo Ioiachim e suo figlio Conia, re malvagio e idolatra,

che costringerà Dio a interrompere quella genealogia drammaticamente:

"Come è vero che io vivo dice il Signore, anche se Conia figlio di Ioiachim (Re di Giuda),

fosse un anello da sigillo (simbolo di potere) nella mia destra,

io ti strapperei di la. Io ti darò in mano di quelli che cercano la tua vita,

in mano di quelli di cui hai paura, in mano di Nabucadnezar di Babilonia e in mano dei Caldei.

Getterò te e tua madre che ti ha partorito in un Paese straniero e la morirete.

... e forse quest'uomo conia un vaso spregevole (fognatura), frantumato (maledetto),

un oggetto in cui non si prova alcun piacere (ribrezzo).

Perché sono scacciati lui e la sua discendenza?

(Dio si fa la domanda al v.24 e si da la risposta al v. )

Registrate questo uomo come un uomo privo di figli”.

-------------------

La genealogia di Matteo 1,12 si interrompe a Zorobabele e

questo in relazione a Geremia 22,24-30 e in Luca 3 piuttosto che

trovare Giacobbe come padre di Giuseppe vi troviamo Eli (padre di Maria),

perché le donne non potevano comparire giuridicamente nelle genealogie.

Luca 3,23: "e Gesù aveva circa 30 anni e lo si credeva figlio di Giuseppe, figlio di Eli".

Ma in Mt 1,16 Giuseppe è figlio di Giacobbe, c'è qualcosa che non quadra?

No, tutto è molto preciso in un Dio che cura anche il dettaglio più insignificante

per confondere gli eretici modernisti che hanno la loro spiritualità vera in Marx e Nietzsche.

Ma la PAROLA ora si è fatta carne, ha ossa carne e testa, cammina in mezzo a noi e dice:

"io vi dico". Dio infinito e onnipotente ora può camminare in mezzo a noi.

Dio ora ha un corpo e delle gambe e ora dice: "in verità io vi dico!" Osservate,

Gesù non ha mai detto "dice il Signore" ma ha sempre detto:

"Io vi dico!" PROFILO di una PERSONALITÀ e di un ATTEGGIAMENTO UNICO nella STORIA di TUTTA l'UMANITÀ:

GESÙ di BETLEMME.

-------------------

SPESSO il VANGELO di MATTEO ci AIUTA in questo perché più volte dice:

"COME ERA SCRITTO" o "SECONDO LE SCRITTURE"

Tutti i profeti hanno detto: "dice il Signore!" "questo dice il Signore"

Ma solo Gesù ha detto: "in verità io vi dico"




-------------------

LA PIENEZZA DI DIO DIMORA CORPORALMENTE IN GESÙ STRAORDINARIO!

Tutto questo perché ti ama!




- Dio in carne,




- l'invisibile che diventa visibile,




- una Persona spirituale che diventa una persona umana.




- la Parola di Dio, la Gloria di Dio, diventa un bimbo in una mangiatoia,




e questo non poteva essere possibile al di fuori di una nascita verginale e di una creatura

che fosse immacolata concezione, cioè anch'essa non inquinata dal peccato originale.

-------------------

Ed ora, la Parola, la rivelazione di Dio diventa carne e cammina in mezzo a noi.

La Parola di Dio dichiara che la pienezza della Gloria di Dio dimora corporalmente in Gesù.

Quando Maria diede alla luce Gesù, aveva tra le sue braccia la Trinità,

la pienezza di Dio dimora corporalmente in Gesù.

E Dio stesso confermò che Gesù era suo figlio proprio attraverso l'adempimento di tutte

le profezie del MESSIANICHE, come il fatto che sarebbe nato da una vergine.




<<<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Adesso, osserveremo solo 10 di queste 332 profezie

messianiche che Gesù di Betlemme ha realizzato:

-------------------

1- profezia di Isaia 53,3 e il compimento in Gv 1,11




* Isaia 53,3 "disprezzato e rigettato dagli uomini, umo dei dolori e conoscitore della sofferenza"




* Gv 1,11 "egli è venuto in casa sua e i suoi non l'hanno ricevuto"




-------------------

2 - profezia SALMO 41,9 e compimento MARCO 14,10




* SALMO 41,9 "persino il mio intimo amico e su cui facevo affidamento e che mangia




il mio pane ha alzato contro di me il suo calcagno




* MARCO 14,10 "allora, Giuda Iscariota uno dei 12, andò dai capi dei sommi sacerdoti




per consegnarlo nelle loro mani




-------------------

3- profezia Zaccaria 11,12 e compimento Matteo 26,15




* Zaccaria 11,12 "e allora dissi loro se vi pare giusto datemi il mio salario,




se no lasciate stare, così essi pesarono il mio salario: 30 sicli d'argento"




* Matteo 26,15 "quando mi volete dare perché io ve lo consegni,




ed essi gli contarono 30 sicli d'argento




-------------------

4- profezia Isaia 50,6 e compimento Marco 14,65




* Isaia 50,6 "ho presentato il mio dorso a chi mi percuoteva e la guancia




a chi mi strappava la barba, non ho nascosto il mio volto all'ignominia, agli insulti e agli sputi"




* Marco 14,65 "e allora alcuni incominciarono a sputargli addosso a dargli degli




schiaffi in faccia e a dirgli 'indovina' e le guardie lo percuotevano"




-------------------

5- profezia Salmo 22,6-8 e il compimento Mt 27,39-40




* Salmo 22,6-8 "Ma io sono un verme e non un uomo, il vituperio degli uomini e disprezzato dal popolo,




tutti quelli che mi vedono si fanno beffe di me allungano il labbro e scuotono il capo dicendo:




'egli si è affidato all'Eterno, lo liberi, lo soccorra poiché lo gradisce




* Mt 27,39-40 "e coloro che passavano di la, lo ingiuriavano scuotendo




il capo e dicendo: tu che distruggi il tempio e in 3 giorni lo riedifichi,




salva te stesso, se sei il Figlio di Dio, scendi giu dalla croce"




------------------- 6- profezia Salmo 22,16 e compimento Gv 20,27




* Salmo 22,16 "poiché cani mi hanno circondato e uno stuolo di malfattori




mi ha attorniato, mi hanno forato le mani e i piedi, posso contare tutte le mie ossa"




* Gv 20,27 "poi disse a Tommaso, metti qua il dito e guarda le mie mani,




stendi la tua mano e mettila nel mio costato e non essere più incredulo, ma credente




-------------------

7- profezia Salmo 69,21 e compimento Giov 19,29




* Salmo 69,21 "mi hanno invece, dato fiele per cibo e per dissetarmi




mi hanno dato da bere dell'aceto"




* Giov 19,29 "ora c'era la, un vaso pieno di aceto e inzuppata dunque una




spugna nell'aceto e postala in cima ad un ramo di issopo gliela accostarono alla bocca"




-------------------

8- profezia Zaccaria 12,10 e compimento Gv 19,34




* Zaccaria 12,10 "riverserò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme,




lo spirito di grazia e di supplicazione, ed essi guarderanno me,




a colui che hanno trafitto(costato), faranno quindi cordoglio per lui




come si fa cordoglio per un figlio unico e saranno grandemente addolorati per lui,




come si è grandemente addolorati per un figlio primogenito"




* Gv. 19,34 "uno dei soldati, gli trafisse il costato con la lancia




e subito ne uscì sangue ed acqua"




------------------- 9- profezia Salmo 22,18 e compimento Marco 15,24




* Salmo 22,18 "spartiscono fra loro le mie vesti e tirano a sorte la mia tunica"




* Marco 15,24 "e dopo averlo crocifisso, spartirono tra loro le sue vesti




tirandole a sorte per capire che cosa toccasse a ciascuno"




------------------- 10- profezia Salmo 16,10 e compimento Matteo 28,9




* Salmo 16,10 "perché tu, non lascerai l'anima mia nello "Sceol" e




non permetterai che il tuo santo veda la corruzione"




* Matteo 28,9 "e mentre andavano per dirlo ai discepoli,




ecco Gesù venne loro incontro e disse 'salve', allora essi accostatisi




gli strinsero i piedi e lo dorarono"




-------------------

NON C'È UN SINGOLO EVENTO della vita di Gesù che non sia stato PROFETIZZATO

e quindi adempiuto da Cristo, che anche per questo sulla Croce disse:

"tutto è compiuto!".

Allora, nei SALMI TROVIAMO le SUE PREGHIERE e ogni libro della BIBBIA è una

RIVELAZIONE di GESÙ CRISTO, ancora di più ogni LIBRO della BIBBIA ci rivela un

ASPETTO specifico di CRISTO "SE NON È CONNESSO CON CRISTO NON PUÒ ESSERE NELLA BIBBIA"

- PRINZ DERIK UNO SOLO È IL SENSO VERO DI TUTTA LA PAROLA DI DIO:

RIVELARE GESÙ, COLUI CHE SI È FATTO CARNE HA DIMORATO TRA DI NOI È

VENUTO SULLA TERRA COME UOMO, CHE SI È IDENTIFICATO CON NOI,

CI CHIEDE QUESTO DI IDENTIFICARCI CON LUI.

PENSATE È VENUTO SULLA TERRA PER RIVELARCI LA NATURA DI DIO

ED È SALITO AL CIELO PER RAPPRESENTARE L'INTERA UMANITÀ È IN

CIELO PER RAPPRESENTARCI È IL NOSTRO MEDIATORE.

IL NOSTRO SOMMO SACERDOTE CHE ORA È SUL TRONO DI DIO E

INTERCEDE PER ME E TE PRESSO IL PADRE.

ECCO PERCHÉ NON SAREMO MAI SCONFITTI.

========================= YouTube YouTube 629136 iscritti 70047769 visualizzazioni video In primo piano Sfoglia video Video caricati Playlist Contenuti piaciuti Feed Commenti Commenta questo canale king Israel ha pubblicato un commento 1 secondo fa my YHWH -> give me the strength to endure, so much meanness, of these Jewish Illuminati! when a political party wins? then, governs the whole country, of course, he does not kill the opposition members! as they do in Iran and Saudi Arabia .. maybe we are the Salafis? that, they not tolerate human rights and fundamental freedoms such as freedom of religion! as unius REI might hurt someone, if not vegono committed serious crimes under his dominion, now, my domain no longer exists yet, that's why I have to grant amnesty for crimes committed before king Israel ha pubblicato un commento 1 minuto fa my JHWH --> dammi la forza di sopportare, tanta grettezza, di questi ebrei Illuminati! quando un partito politico vince? poi, governa tutta la Nazione, certo, lui non uccide, i menbri dell'opposizione! come fanno in Iran e Arabia Saudita.. forse noi siamo i salafiti? che tollerano i diritti umani, e le libertà fondamentali come la libertà di religione! come Unius REI potrebbe fare del male a qualcuno, se non vegono commessi gravi crimini sotto il suo dominio, ora, il mio dominio non esite, ancora, ecco perché io devo concedere l'amnistia per i crimini commessi in precedenza Geovane santana marinho ha pubblicato un commento 8 minuti fa cria servidor ddtank Darculicus Darculicus ha pubblicato un commento 12 minuti fa IDIOT V king Israel ha pubblicato un commento 15 minuti fa 666 Jewish Illuminati IMF -> is useless, your wretched, and miserable attempt to challenge, even one, of my statements, because, I am do not say something, if I can not prove. .. in fact, also, in the comment of Video,of Ihatenewlayout, has denied having a hand injury .. therefore, he tried to cover up the crime that Satanists have done against him, because it is not a sin to hide the fact that: to have had his fingers broken by an accident! --> è del tutto inutile, il vostro meschino e miserabile tentativo, di contestare, anche una sola, delle mie affermazioni, perché, io non affermo qualcosa, se non la posso dimostrare. .. infatti, anche, sul commento del Video, Ihatenewlayout, ha negato di avere una ferita alla mano.. pertanto, lui ha cercato, di coprire il crimine che i satanisti hanno fatto, contro di lui, perché non è una colpa, da nascondere, il fatto di: avere avute le dita spezzate da un incidente! king Israel ha pubblicato un commento 34 minuti fa This criminal history, is explained on my background image of my page v UniusReiOrWarW666IMF UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 46 minuti fa [] USA, of the Monsters, the most criminal and satanic country in all the world [] FED IMF CIA: @ 666: ie Thedemondack: ie, IhateNewLayout ---> in the video: [My Nice Sword] the proverb says: "The devil make pot, but, does not make the covers", in frame 1:44? is evident at all, as, to you, Satanists, priest of satan have broken: his whole hand, and you have also broken the bones of two fingers from the little finger and ring finger .. In fact, all this horror, is the route is tragic, That all Satanist, must to do, for never more, never again, to belong to himself! if, disobey, he'll be killed! that is why CIA Mossad have been able to do 11-09, as said President Francesco Cossiga? I am sorry That this revelation, IhatenewLayout, he was fired from this page, but, instead, the dirty cannibal of synnek1, he Remained UniusReiOrWarW666IMF UniusReiOrWarW666IMF ha pubblicato un commento 1 ora fa amen --> unius rei or war world 666 IMF king Israel ha pubblicato un commento 1 ora fa [criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Background: In July of 2000, Alvis Delk was wandering through the Paluxy river, in Glen Rose, Texas, when he flipped over a slab of rock which contained a pristine fossil dinosaur track. These tracks are common in the area, and he took it home for a keepsake. It sat in his living room for eight years. Sadly, in 2007, he had a bad accident which left him hospitalized for quite some time. When he got home, he needed money to pay off his medical bills, and began to clean off the dinosaur track in hopes that he could perhaps fetch a few hundred dollars for it. This is when he discovered that was also a fossil human footprint in the rock, still covered under dried clay. This find has profound ramifications for the Creation/Evolution debate. king Israel ha pubblicato un commento 1 ora fa [criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Evolutionary scholars have admitted that if dinosaurs and humans lived together in the past, then this completely destroys the theory of evolution. The slab was purchased by the Creation Evidence Museum of Glen Rose, Texas. It was photographed and documented by David Lines, and molded by Dough Harris, Daniel Elif, and myself. This page is devoted to providing my own first-hand knowledge and information about the track, and to answer many of the common questions and objections."Look how unnatural that human footprint is". This is where it gets quite comical; because if it was a perfect track, the skeptics would say "it's too perfect, it's obviously a carving." I know this because that's what they've argued before with other human tracks from the Paluxy! king Israel ha pubblicato un commento 1 ora fa [criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Human footprints take on a remarkable and strange variety of shapes and forms. If you don't believe me, head down to the beach and examine footprints in sand, mud, clay, etc... You will be surprised. That footprint is completely human, there is no other creature that makes a footprint like a human. Even apes have, essentially, four "hands" - they don't have "feet." In this case, it appears that the big toe got hooked during forward locomotion. Why would a carver carve a track in an "unnatural" position? It would be far more convincing if it were a "perfect" track, so why the imperfection? It makes more sense that it is a legitimate, albeit strange, track. king Israel ha pubblicato un commento 1 ora fa @google -->[I am king Unius REI political project] una delle tue scimmie, ha azzerato ad oggi, i contatori, di 2 miei blog: correlati a ExcaliburISUniusREI, fedxdieximfxsynagoga666 . blogspot ... evolutionxtalmud . blogspot king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] La profezia dei Maya, gli oroscopi... A milioni vanno dietro a queste favole, specialmente con l'ingresso nel 2012 e complice l'incertezza provocata dalla crisi. Si ignorano invece le profezie vere e documentate. Quali sono? Anzitutto le trecento profezie messianiche dell'Antico Testamento, clamorosamente compiutesi fin nel dettaglio in Gesù di Nazareth. Da allora chi ha fatto profezie che effettivamente si sono storicamente realizzate è, nelle sue diverse apparizioni, la Madonna che non a caso la Chiesa venera come "Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA, Quella più nota e più recente è contenuta nel messaggio dato a Fatima nel luglio 1917. Garantito dal clamoroso prodigio del sole, accaduto il 13 ottobre 1917 davanti a 70 mila persone (fra cui diversi agnostici e atei). king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] Prodigio documentato sui giornali laici del tempo. La profezia cominciò ad avverarsi un mese dopo con la rivoluzione bolscevica in Russia, predetta dalla Madonna. Ora abbiamo una nuova, clamorosa conferma di un altro dettaglio della profezia grazie all'apertura degli archivi di stato britannici per i documenti che hanno superato i trent'anni, quindi quelli relativi al 1981. E' una storia che sta venendo alla luce proprio in queste ore (ne ha scritto ieri Enrico Franceschini su Repubblica), ma per capirne la portata e il legame con Fatima bisogna fare un passo indietro. Nell'apparizione del luglio 1917 la Madonna affidò ai tre bambini un messaggio importantissimo: Lei sarebbe tornata a chiedere "la consacrazione della Russia" al Suo Cuore immacolato, da parte del Papa e dei Vescovi, e "la Comunione riparatrice dei primi sabati". king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] Se fosse stata ascoltata questa Sua richiesta il mondo avrebbe avuto pace, in caso contrario nessuno avrebbe potuto fermare una seconda guerra mondiale e una diffusione del comunismo nel mondo che avrebbe scatenato persecuzioni contro i cristiani, orrori e guerre. In effetti la Madonna tornò ad apparire a suor Lucia nel 1929 dicendo che quella era l'ora, ma non fu ascoltata. Per questo accadde tutto ciò che aveva predetto. WOJTYLA IL GRANDE, Nel 1978 divenne Papa Giovanni Paolo II. Soprattutto dopo l'attentato del 13 maggio 1981, i cui mandanti stavano ad est, ritenendo di essere stato salvato miracolosamente proprio dalla Madonna di Fatima di cui, esattamente in quel giorno, si celebrava la festa, decise di riprendere in mano il messaggio di Fatima. king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] Fin dal 1981 cercò dunque ripetutamente di fare la consacrazione chiesta dalla Madonna, ma lui stesso dovette superare forti opposizioni degli ambienti ecclesiastici. Il Papa comunque la fece -- come poté -- il 25 marzo 1984. In quella celebrazione solenne pronunciò una preghiera drammatica e toccante, dove fra l'altro gridava: "Madre degli uomini e dei popoli... dalla fame e dalla guerra, liberaci! Dalla guerra nucleare, da un'autodistruzione incalcolabile, da ogni genere di guerra, liberaci!". Anni dopo venni in possesso di una straordinaria intervista di suor Lucia che il 14 ottobre 1993 era stata registrata con la telecamera da un giornalista portoghese (la trasmisi in tv, ad Excalibur). In essa l'anziana suora, fra le altre cose, faceva questa sorprendente affermazione: king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] "La Consacrazione del 1984 ha evitato una guerra atomica che sarebbe accaduta nel 1985". In effetti la Madonna a Fatima aveva predetto che il comunismo avrebbe scatenato guerre e questa profezia era nota e pubblica da anni. Ma ero perplesso perché non capivo chi e quando poteva aver fatto sapere a suor Lucia che un conflitto nucleare nel 1985 era stato scongiurato grazie alla Consacrazione del 1984, visto che le apparizioni di Fatima erano avvenute molti anni prima. La risposta mi venne implicitamente il 17 febbraio 2005, quando aprii Repubblica e vi trovai un'ampia intervista al Cardinale Bertone. Il prelato, che più volte aveva fatto visita alla suora portoghese, rivelò, fra le altre cose, che "Lucia ebbe una visione nel 1984, l'ultima 'pubblica' di cui non si è mai parlato, durante la quale la Madonna la ringraziava della consacrazione nel suo nome". king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] Evidentemente era in quell'occasione che la veggente aveva avuto la clamorosa informazione" e da una fonte davvero attendibile e "altolocata"(Maria di Nazareth). IL GIORNO DELL'ARSENALE: Tuttavia, ritenendo che una guerra nucleare non scoppia da un momento all'altro senza motivi storicamente accertabili, scrivendo il libro "Il quarto segreto di Fatima", andai a cercare le notizie di quei primi anni Ottanta che confermavano o smentivano l'esistenza di una condizione prebellica. Scoprii che in effetti nei primi anni Ottanta la tensione fra Est e Ovest era stata gravissima e aveva toccato il culmine nel 1983, con la crisi degli euromissili. Al Cremlino si succedevano Breznev, Andropov, Cernenko. Il sistema economico sovietico era ormai al collasso e la sfida militare imposta da Reagan king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] secondo i capi comunisti -- metteva l'Urss davanti a una sola alternativa: o scatenare subito un attacco militare (inevitabilmente nucleare) all'Europa occidentale, prima di trovarsi in minorità militare sullo scenario europeo, o arrendersi al crollo del regime. Il Cremlino prese dunque in esame la possibilità di un attacco preventivo all'Occidente. E' in questa terribile situazione, il momento più drammatico dal dopoguerra, che si situa la solenne consacrazione del Papa. Ebbene, dopo di essa accadono una serie di eventi del tutto imprevisti che di fatto spazzano via la possibilità concreta di una guerra. Ma perché nel giro di pochi mesi il Cremlino accantona l'ipotesi dell'attacco? Uno dei fatti che possono aver determinato quella svolta, secondo Alberto Leoni, esperto di storia militare, fu l' "incidente" king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] che mise fuori uso il potenziale militare sovietico, l'esplosione dell'arsenale di Severomorsk, nel Mare del Nord: "senza quell'apparato missilistico che controllava l'Atlantico" spiegava Leoni "l'Urss non aveva più alcuna speranza di vittoria. Per questo l'opzione militare fu cancellata". Ebbene, quell'evento accadde due mesi dopo la Consacrazione fatta dal Papa, ma conta soprattutto il giorno: era il 13 maggio 1984, anniversario e festa della Madonna di Fatima e dell'attentato al Papa. a quel punto l'Urss fu costretta a trovare un'altra via: la (disperata) riforma del sistema sovietico. Così, con la morte di Cernenko, pochi mesi dopo la consacrazione fatta dal Papa, fu chiamato al potere, a Mosca, Mihail Gorbacev. king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,]: L'uomo delle riforme impossibili (che in realtà portò il comunismo alla fine incruenta) firmò con Reagan il fondamentale trattato per la riduzione degli armamenti e l'eliminazione degli euromissili, che allontanava l'apocalisse nucleare -- guarda caso: il giorno 8 dicembre del 1987, quando la Chiesa festeggia l'Immacolata Concezione. E' inevitabile ricordare che proprio la profezia di Fatima si concludeva così: "Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà". Ed è stupefacente trovare sempre il "segno" di Fatima in tutte le date che segnano il progressivo dissolversi del comunismo. Infatti l'atto di liquidazione dell'Urss si consumò di nuovo un 8 dicembre (dell'anno 1991) e la bandiera rossa con falce e martello fu definitivamente ammainata dal Cremlino il 25 dicembre 1991, Natale del Signore.Di nuovo si poteva constatare l'avverarsi della prima profezia di Maria, quella contenuta nel Magnificat king Israel ha pubblicato un commento 2 ore fa [IL SEGNO DI MARIA:"Regina dei profeti". IL SOLE DI FATIMA,] : "Dio abbatte i potenti dai troni e innalza gli umili". ULTIME RIVELAZIONI. Se poi qualcuno dubita ancora che, in quei primi anni Ottanta, sia stato scongiurato un conflitto nucleare può utilmente consultare i documenti segreti dell'archivio di stato britannico a cui è stato appena tolto l'embargo. C'è il piano sovietico di attacco alla Gran Bretagna che prevedeva, fra le altre cose, l'assassinio della Thatcher, perché lei poteva disporre un attacco nucleare all'Urss. Era l'unico modo, osserva Franceschini, con cui Mosca poteva "sperare di vincere un confronto atomico con l'occidente". Questo (recente) passato è la lezione di Fatima. E dovrebbe farci capire che per il nostro futuro adesso non serve scrutare il calendario Maya o i tarocchi. Casomai conviene guardare a Medjugorje, che è la prosecuzione di Fatima.Antonio Socci - Da "Libero", 3 gennaio 2012

============== YouTube YouTube @666 CIA IMF masonic system of BanKING seigniorage @infinity730, indignant99, but if I loaded it pornographic videos, then you were happy?. se io caricavo video pornografici, voi poi eravate contenti? King Israel ha pubblicato un commento 13 minuti fa @ 666 IMF Rothschild --- you have no right to rob the bank seigniorage, to all peoples, to make all of them , all your slaves! evil devil demon satan of kabbalah talmud of Baal, owl god at Bohemian Grove .. .. ... .. @666 IMF Rothschild --- tu non hai nessun diritto, di rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli , per fare di tutti loro, i tuoi schiavi! evil devil demon satana @666 Rothschild --- tu non hai nessun diritto, di rubare il signoraggio bancario, a tutti i popoli , per fare di tutti loro, i tuoi schiavi! King Israel ha pubblicato un commento 16 minuti fa hallelujah infinity730 infinity730 ha pubblicato un commento 1 giorno fa In attesa di approvazione Stop polluting the internet with your religious horseshit. indignant99 indignant99 ha pubblicato un commento 1 giorno fa In attesa di approvazione 425 videos in 2 days. You are the WORST, most FLAGRANT, Youtube litterbug of all time. King Israel ha pubblicato un commento 2 giorni fa [criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Background: In July of 2000, Alvis Delk was wandering through the Paluxy river, in Glen Rose, Texas, when he flipped over a slab of rock which contained a pristine fossil dinosaur track. These tracks are common in the area, and he took it home for a keepsake. It sat in his living room for eight years. Sadly, in 2007, he had a bad accident which left him hospitalized for quite some time. When he got home, he needed money to pay off his medical bills, and began to clean off the dinosaur track in hopes that he could perhaps fetch a few hundred dollars for it. This is when he discovered that was also a fossil human footprint in the rock, still covered under dried clay. This find has profound ramifications for the Creation/Evolution debate. King Israel ha pubblicato un commento 2 giorni fa [criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Evolutionary scholars have admitted that if dinosaurs and humans lived together in the past, then this completely destroys the theory of evolution. The slab was purchased by the Creation Evidence Museum of Glen Rose, Texas. It was photographed and documented by David Lines, and molded by Dough Harris, Daniel Elif, and myself. This page is devoted to providing my own first-hand knowledge and information about the track, and to answer many of the common questions and objections."Look how unnatural that human footprint is". This is where it gets quite comical; because if it was a perfect track, the skeptics would say "it's too perfect, it's obviously a carving." I know this because that's what they've argued before with other human tracks from the Paluxy! King Israel ha pubblicato un commento 2 giorni fa [criminal talmud and his evolutionism, of IMF: ie, goym are animal in human form] Human footprints take on a remarkable and strange variety of shapes and forms. If you don't believe me, head down to the beach and examine footprints in sand, mud, clay, etc... You will be surprised. That footprint is completely human, there is no other creature that makes a footprint like a human. Even apes have, essentially, four "hands" - they don't have "feet." In this case, it appears that the big toe got hooked during forward locomotion. Why would a carver carve a track in an "unnatural" position? It would be far more convincing if it were a "perfect" track, so why the imperfection? It makes more sense that it is a legitimate, albeit strange, track.