Signoraggio Bancario schiavizzati Tempio Ebraico

#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!

====================
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!
====================
===================
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!

===================
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
======================

SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "... è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."

========

‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016 https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
=======
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA! http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html

=============
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
=======================

Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico













King Israel ha pubblicato un commento 3 minuti fa

@ 666 FMI étrangers Mossad enlèvements ---> ShoahTolosaVSIMFnazi@ gmail . com? lol. Il ya quelques jours, il n'y avait aucun mot de passe! mais aujourd'hui, il n'est même pas l'adresse e-mail ... Etat policier Salutations! qu'est-ce que vous voulez enseigner à la Chine?




King Israel ha pubblicato un commento 5 minuti fa

synnek1, ha cancellato il commento anche su questa pagina









YouTube





631420 iscritti


70123824 visualizzazioni video








King Israel ha pubblicato un commento

1 secondo fa


You are a despicable man who has sold to synnek1, his soul for money .. so, that you have condemned all peoples to destruction






Kain Darothic ha pubblicato un commento

21 secondi fa


I have walked my way since the beginning of time. Sometimes I give, sometimes I take, it is mine to know which and when! Serpent's breath, charm of death and life, thy omen of making.






King Israel ha pubblicato un commento

21 secondi fa


also, 666 CIA IhatenewLayout hate you.. You are a despicable man, who has sold to synnek1 666 IMF 322 , his soul for money .. so, that you have condemned all peoples to destruction






Kain Darothic ha pubblicato un commento

2 minuti fa


But Crom is your god, king Uanus and he lives in the earth. Once, giants lived in the Earth, Uanus And in the darkness of chaos, they fooled Crom, and they took from him the enigma of steel.






King Israel ha pubblicato un commento

3 minuti fa


how vain is your God? so you are also vain! here I feel the stench of your corpse ... soon you'll be dead!






Kain Darothic ha pubblicato un commento

6 minuti fa


Crom laughs at your god. He laughs from his mountain.






King Israel ha pubblicato un commento

18 minuti fa


@JHWH --> I can not have all the patience that you want from me!






King Israel ha pubblicato un commento

21 minuti fa


because you can not feel the presence of God? is because you are impure! for example, take my case: "if I had even a single, personal reason for wanting to do the King of Israel, and then, even unius REI? Certainly, God would have, reject me!" everything that I do, in youtube? it is only a loss for me, that is, a sacrifice of love, to glorify God of Abraham: JHWH, with my life, and to please him, only for HIM HOLY! That's why, I will do sue, against my Catholic Church, for cruelty, and for the violation of fundamental human rights, in fact, she rather have: the Freti pedophiles: and gay, rather than: allow freedom of marriage, to its priests .. but, this is Satanism, and self-harm! too far, from look for the glory of the Kingdom of God! @Kain Darothic 666 IMF CIA --> what sin you are trying to hide?






King Israel ha pubblicato un commento

25 minuti fa


perché voi non potete percepire la presenza di Dio? è perché voi siete impuri! per esempio, prendete il mio caso: "se io avessi, anche un solo, motivo personale, per voler fare il Re di Israele, e poi, anche Unius REI? Certamente, Dio mi avrebbe rigettato!" tutto quello, che, io faccio, in youtube? è soltanto, una perdita per me, cioè, un sacrificio d'amore, per glorificare il Dio: di Abramo, con la mia vita, e per compiacere a lui, soltanto! ecco perché, io denuncerò la Chiesa Cattolica, per crudeltà, e per la violazione, dei diritti umani fondamentali, infatti lei preferisce avere: i freti pedofili: e gay, piuttosto che: permettere la libertà del matrimonio, ai suoi presbiteri.. ma, questo è satanismo, ed autolesionismo! tutt'altro che, cercare la Gloria del Regno di Dio!






Kain Darothic ha pubblicato un commento

38 minuti fa


Man created god in his own image. Which is why god is an asshole.






King Israel ha pubblicato un commento

51 minuti fa


why, since then, at 60% of people, do not like the truth, for descends into hell in destruction and despair infinite? perché allora, il 60% delle persone, non ama la verità, per scende all'inferno nella distruzione e nella disperazione infinita?






King Israel ha pubblicato un commento

1 ora fa


why do you think that God is not obliged to prove his righteousness? , if, his love relationship with us is infinite? then, he is just as obliged to demonstrate his justice, and his judgment, that are perfect! Woe to you, if you've made of yourself, the enemy of the Cross, was better for you, that you had never been born! perché, voi pensate che Dio non è obbligato a dimostrare la sua giustizia? poiché , il suo rapporto di amore con noi è infinito ? allora, lui è proprio obbligato a dimostrare come la sua giustizia e il suo giudizio sono perfetti! guai a te, se hai fatto di te stesso il nemico della Croce, meglio per te, sarebbe stato che, tu non fossi mai nato!






King Israel ha pubblicato un commento

2 ore fa


@ synagogue IMF god owl at bohemian grove -> 666, FED ECB, Sharia criminal halloween, horror porn, 322, freemasonry, jewish lobby, Communists Hindu Satanist killers: criminal satanic demons aliens abductions -> I am sure of this: "your doctor ? Must INCREASE him to you, your medicine now! "in Jesus's name, of Bethlehem, Amen Alleluia! AMEN, That need to be doubled to the medicine to my enemies, I know That Their life is consumed quickly! no reason about as?






King Israel ha pubblicato un commento

2 ore fa


idiot! -> SYNNEK1, Your female goat doe? JUST FOR YOU alone? or, is also, the female bich: of the whole herd, pigs orgy 666, evolutionists servants, of the devil, betrayers of science, liars, cheaters, eat loaves, crime ideological of the Talmud (goyim animals in human form), to ruin everything, the human race, you will all be punished! synagogue enlightened IMF, by lucifer: Ja bul On: 666 322, for and destroy erased my Israel. @ 666 -> Satan is your mother fucker IMF talmud KKK NAZI. but, mother Earth is for only one family: my kingdom unius REI

ShoahTolosaVSIMFnazi@gmail.com not find an account with the email address. [?] Can not find an account with the email address. [?] I do not know my password ShoahTolosaVSIMFnazi@gmail.com - ANSWER -> MOSSAD THANKS! BUT, YOU DEFEND THE JEWISH PEOPLE OR, you defend the IMF, against him! MOSSAD THANKS! BUT, YOU DEFEND THE JEWISH PEOPLE OR, you defend him against the IMF!




justicepartyuk ha pubblicato un commento 1 sett. fa

israel will start world war 3 if it attacked Iran




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 sett. fa

[]zionsgates --- no! all wrong! Israel, having more that double: immediately: its territory (with the desert of Saudi Arabia and Egypt) by the Kingdom of Palestine, with the Palestinians, who, are now no longer have a State that could be decent, that, is only for to them! -- ---- no! tutto sbagliato! Israele può, più che, raddoppiare: immediatamente: il suo territorio(con parte del deserto di Arabia Saudita e di Egitto) facendo il Regno di Palestina: insieme ai Palestinesi, i quali, ormai, non potrebbere più avere uno Stato decente, che, sia solo per loro!




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 1 sett. fa

@ 666 IMF -> lol. no! filling is not to Israel, of Israel's weapons ... lol. no! it is not in this way That, pottrà be saved! and the fact really serious? Is that you know all this! but your love for Satan, That your love for power, That make you a liar and a murderess, and a thief against all peoples .. @ 666 Talmud Kakam Pharisee Rabbi Rothschild, and the supreme council of the IMF: to punish Israel with the Holocaust -> Jesus who has hurt you? You're like the king of Saudi Arabia, in fact, kill you Because of opinions, Because You violated the freedom of conscience! That's why Both end up being Satanists! your religion is totally perverted! @ CIA MOSSAD IMF: @ IHateNEWLAYOUT, ​​Synnek1, Darodicus, etc. .. I am forced to keep my promise Because Of You? Today, many people (all the enemies of the Cross) will die!




zionsgates ha pubblicato un commento 1 sett. fa

On September 20th Dhimmi Minister Ehud Barak met with the turncoat Jew Rham 'the scam' Emmanuel, President Husssein Obama's close contact and for Barak's treachery and betrayal of Israel as a foreign agent was paid off with a six pack of much hyped Chicago beer. Just a few days later back in Israel the Foreign Agent Barak was doing what he was told to do by his handlers,advancing and promoting the evil and diabolical agenda of the Obama White Whore House which works with Israel's enemies to shrink and conquer Israel by the fakepeace process. This is what the Israeli media is covering up and not reporting.




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ synnek1 666 iHatenewlayout -> pieces of shit! you do not see, more: yourself, never more: on this page! cannibal cursed wretched murderers! accomplices of the aliens to ruin all mankind. cursed wretched murderers! Decided That you have this sad story of banking seigniorage, must to end in tragedy! that's why you have sold all peoples, all us to the aliens! but, you are hopeless in every way! Because only, naive, is the trust in the liens demons! Amen, in Jesus's name ... alleluia




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ Benjamin Netanyahu, to Governments in the world! Satanists of this page, boasted in many ways in recent months, you can look through my eyes, all that, I look, Also they can see! even my most intimate situations! That is why the Satanists monsters, aliens and monsters Their cannibal demons: they will destroy all other reltà! Because they are one family of the 666 IMF NWO. , Ruin of Israel. was been, That One That he never listened to his prophets! behold, unius REI is much more than a prophet, Because We must all, I mean everyone, get out: of the mental patterns That the Institutions of the Illuminati have created in us through the past four centuries. or the human race will be the end, in fact the story of MArduck, human sacrifice for Satan 666 IMF, and the tower of Babel? we know already!




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ Benjamin Netanyahu, du slutte å være en skuespiller, og å late som om det er en stat av Israel, når det er: bare NWO, og IMF: The Banking 666 seigniorage, liker, du er en Mason: for Satan, for deg, for å ødelegge folk? Iran har grunn til å ønske å bygge atombomber, fordi, som han sa: yogabro: "Aliens invasjon"! ... Dette er grunnen, hele den menneskelige rase, bør bli med meg: unius REI, men å ha noe håp om å overleve, for å håndtere denne trusselen fra verdensrommet, denne trusselen, som er en gave fra Rochefeller, som, for 100 år siden (ca. ), har en kropp (GM), demoner (aliens). så kaster bort masken av IMF: satanisme eller vi skal dø, fordi de har forrådt alle folkene, for å gjøre seg selv: de allierte: De 666 aliens




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ Benjamin Netanyahu, Sie als Schauspieler zu stoppen und so zu tun, dass es einen Staat Israel, wenn es: nur die NWO und seine IWF: Das Bankensystem 666 Seigniorage, wie, du bist ein Mason: Satan, zu Sie, Ihre Leute zu ruinieren? Iran hat Grund zu wollen, Atombomben zu bauen, weil, wie er sagte: yogabro: "Aliens Invasion"! ... Dies ist, warum das ganze Menschengeschlecht, mich zu begleiten sollte: unius REI, aber jede Hoffnung auf Überleben haben, um mit dieser Bedrohung aus dem Weltraum befassen, diese Bedrohung, das ist ein Geschenk des Rochefeller, der vor 100 Jahren (ca. ), hat einen Körper (GM), Dämonen (Aliens). so, wirft die Maske des IWF: Satanismus oder wir werden sterben, weil sie alle die Völker verraten haben, zur Herstellung von selbst: der Alliierten: die 666 Ausländer




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ Benjamin Netanyahu, dejas de ser un actor, y pretender que no sea el Estado de Israel, cuando existe: sólo el Nuevo Orden Mundial y por el FMI: la banca 666 señoreaje, como, usted es un Masón; porque Satanás también usted, para arruinar tu pueblo? Irán tiene razón de querer construir bombas atómicas, porque, como él dijo: yogabro: "Aliens Invasion"! ... Por esta razón, todo el género humano, debe unirse a mí: unius REI, sin embargo, para tener alguna esperanza de sobrevivir, para hacer frente a esta amenaza desde el espacio, esta amenaza, que es un don de Rochefeller, que, hace 100 años (aproximadamente ), tiene un cuerpo (GM), los demonios (los extranjeros). así, tira la máscara del FMI: el satanismo o vamos a morir, porque han traicionado a todos los pueblos, para hacer ellos mismos: de los aliados: los 666 extranjeros




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ Benjamin Netanyahu, vous cessez d'être un acteur, et de prétendre qu'il existe un Etat d'Israël, quand il ya: seul le Nouvel Ordre Mondial, et sa FMI: le secteur bancaire 666 seigneuriage, comme, vous êtes un franc-maçon: pour Satan, trop vous, pour ruiner votre peuple? L'Iran a raison de vouloir construire des bombes atomiques, parce que, comme il a dit: yogabro: «l'invasion des étrangers"! ... C'est pourquoi, toute la race humaine, devrait me rejoindre: unius REI, cependant, pour avoir une chance de survie, pour faire face à cette menace de l'espace, cette menace, qui est un don de Rochefeller, qui, il ya 100 ans (environ ), a un corps (GM), les démons (les étrangers). oui, jette le masque du FMI: le satanisme ou nous allons mourir, car ils ont trahi tous les peuples, pour eux-mêmes faire: des Alliés: les 666 étrangers




HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ Benjamin Netanyahu, you stop being an actor, and to pretend That there is: a State of Israel, When there is: only the NWO, and its IMF: the banking seigniorage 666, like, you're a Mason: for Satan, you too, for your people to ruin? Iran has reason to want to build atomic bombs, because, as he said: yogabro (secret services): "Aliens invasion"! ... This is why, the whole human race, Should join me unius REI, though, to have any hope of survival, to deal with this threat from space, this threat, Which is a gift of Rochefeller, who, 100 years ago (approximately ), Given has a body (GM), demons (aliens). I know, throws away the mask of the IMF: Satanism big, or we will die, Because they have betrayed all the peoples, making Themselves: the Allies: of aliens. @ 666 IMF Rothschild -> you stop to damage: my computer, because: this is a violation of Masonic system!




IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 sett. fa

IMF666KillTubeStopME posted a comment 1 second ago @ Communists, Hindus, Muslims (jihad for sharia) and Zionists (for talmud IMF) (you kill innocent Christians), because, while you are not, you are demons, monsters, That Is, Such as ants, That Is, a symbiotic collective body, where, the value of the individual does not count, since it is the ideology or religion, One That must prevail, you can see you all? you are the Satanism! but God made man in his image and likeness: for to have a personal relationship with him, but you've ruined it all! to quickly go to hell! This is why, at this point, I despair of being atto save all mankind from the 3rd World War nuclear. Why, instead, to give up sharia: and Israel, renounce of his Satanism: a false democracy: of the Masonic banking seigniorage system for (lucifer), to prefer to continue to betray God




IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 sett. fa

IMF666KillTubeStopME posted a comment 12 minutes ago [Only the Gospel is the Truth!] @ VoyageIslam ---> submit ourselves to a holy book, When God wants to have: ((requires)) a personal relationship with us, as with Abraham? this is Satanism, is high: Treason, of the other Purposes of the Creator for us, of a despicable Mohammed, for not having taken care of him personally, about the composition of the Quran, Which he had just received? but this Islamic (Talmud, etc ...) it's all a scam! @ VoyageIslam ---> submit ourselves to a holy book, when God wants to have: (pretends) a personal relationship with us, as with Abraham? this is Satanism, is high: Treason of the other purposes of the Creator: for us, a despicable Mohammed, for not having taken care of him personally the composition of the Quran, which he had just received? but this Islamic (Talmud, etc. ..) it's all a scam!




IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 sett. fa

IMF666KillTubeStopME posted a comment 20 minutes ago @ VoyageIslam ---> I (Christian) I have no right to defend my life against you? questions: 1. why do you say that I am an idolater, if from your point of view I am a Polytheist? This is obvious you want to kill me! Because you deny freedom of religion, and make the death sentence for apostasy? this is obvious, you have condemned me to die, And Also even killed, all mankind That Is not like you! I (Christian) I have no right to defend my life against you? questions: 1. why do you say that I am an idolater, if from your point of view I am a polytheist? This is obvious you want to kill me! because you deny freedom of religion, and make the death sentence for apostasy? this is obvious, you condemned to death even the entire human race that is not like you!




IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento 2 sett. fa

IMF666KillTubeStopME posted a comment 27 minutes ago @ 666 IMF FED EB 322 CIA synnek1 -> as the King of Israel unius REI, as he can make friend with you on this page, without making Himself the accomplice of your horrible crimes? hey, cannibal, if you do not erase your satanic organization? I will kill you all! @ IsraelNationalTV -> only an idiot can not Believe That Iran has nuclear weapons in desperate need! However, this is a false problem! is essential to immediately, do one of kingdom with the Palestinians, That Is, a full monetary sovereignty, as required by the Constitution, and how he wants the natural law! Because Israel is still in a dead end! it is only a matter of time (short time) before the situation deteriorates: irreversibly on a global scale, Because The IMF is desperate, and must to make the 3rd WW nuclear, for regenerate itself! but, it is essential That the Palestinians must renounce sharia!




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ 666 IMF FED EB 322 CIA synnek1 -> as the King of Israel unius REI, as he can make friend with you on this page, without making Himself the accomplice of your horrible crimes? hey, cannibal, if you do not erase your satanic organization? I will kill you all! .. @ IsraelNationalTV -> only an idiot can Believe That Iran has not in desperate need nuclear weapons! However, this is a false problem! is essential to immediately, do one of kingdom with the Palestinians, That Is, a full monetary sovereignty, as required by the Constitution, and how he wants the natural law! Because Israel is still in a dead end! it is only a matter of time (short time) before the situation deteriorates: irreversibly on a global scale, Because The IMF is desperate, and must to make the 3rd WW nuclear, for regenerate itself! but, it is essential That the Palestinians must renounce sharia!




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

ma, è indispensabile che, i palestinesi rinuncino alla sharia!




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@Israele --> soltanto un idiota, può credere che, l'Iran non ha un disperato bisogno di armi atomiche! tuttavia, anche questo è un falso problema! è indispensabile, fare immediatamente, un solo regno: con i palestinesi, cioè, una sovranità monetaria piena, come vuole la Costituzione, e come vuole il diritto naturale! perché Israele, è comunque, in un vicolo cieco! è soltanto una questione di tempo, (poco tempo): prima che la situazione degeneri: irreversibilmente, su scala globale, perché il FMI, ha disperato bisogno di fare la 3° WW nucleare per rigenerare se stesso!




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ Synnek1 666 CIA, cannibal child of the devil: IMF synagogue -> sorry, you will not be sad! you can not keep me on this page: for very! In fact, When any government will ask for my cooperation? You'll see as you rush: the Israelis quickly, Because they have made the bullshit about losing the true Messiah: that is Jesus Christ in Bethlehem, and can not even do the bullshit, of lose: also: their Messiah of reserve, lorenzojhwh : that is unius REI -> you will not be sad! you can not keep me on this page! In fact, when any government will ask for my cooperation? You'll see as you rush the Israelis, because they have made the bullshit about losing the true Messiah: that Jesus Christ in Bethlehem, and can not do even the bullshit lose: their Messiah reserve lorenzojhwh: that unius REI




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 2 sett. fa

[Then, it is only Iran, Which, for now, he takes the catch?] Затем, это только Иран, который, на данный момент он занимает подвох? russia buy his money, from the enlightened Jews: of 666 322 IMF, as Europe? Россия купить его деньги, от просвещенных евреев в Европе? один? Затем, это только Иран, который, на данный момент он занимает подвох? @ King terrorists salafis: of Al Qaeda, for sharia do Jihad and his: ie, Saudi Arabia of criminal satanAllah-> but the anus of your fake allies: of Rothschild: 666 IMF, and 322 of Alien Abductions: Bush? is accustomed to the elephants, And Also? it is full of HIV




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 2 sett. fa

@ King terrorists salafis: of Al Qaeda, for sharia do: ie, Saudi Arabia -> let's see if I understand something about yourself: 1. "You want to conquer the world, to give just one world Islamic government" 2. and so you want to put in the ass of your allies: Satanists: 666 IMF, 322 Bush: Aliens abductions: your little one penis. 3. However, you do not need, for you, the alliance of Christians (which you do kill in the world), to win the Satanists .. I understand you correctly? ---> Let's see if I understand something about yourself: 1. "You want to conquer the world, to give just one world Islamic government" 2. and so you want to put in the ass of your allies: Satanists: 666 IMF, 322 Bush: Aliens abductions: your penis. 3. However, you do not need the alliance of Christians (which you do kill in the world), to win the Satanists .. I understand you correctly?




drinkYpoisonJHWHwins ha pubblicato un commento 2 sett. fa

[14 September 2012] google china -> In the past few hours, China had to cancel the official presentation: the new Acer smartphone CloudMobile version Aliyun, local equivalent: Android, made by Alibaba. According to relevant sources, BigG would be forced: to eliminate even this device from the Chinese market Because: the government had Decided to cease any kind of relationship: for: the spread and development of devices with Android operating system. Moreover, the same Acer would rather support the project: OS made in China: infuriating Bigg, who would promptly raised: the license Android to the Taiwanese manufacturer. The event awaited by journalists during the day yesterday was canceled for unknown Reasons - ANSWER-> no! the Reasons are not unknown! I am That I said: "google is: artificial intelligence of" reverse engineering "alien" the alien employment, all of telecommunications, in fact, every, electronic card, as each tire, has his micro chip




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@ Benjamin Netanyahu et le roi Arabie Saoudite: à partir de: IsraelNationalTV, -> quand vous comprenez que, 1. les enfants sont tous les mêmes: toutes les femmes du monde, et tous les hommes du monde sont tous les mêmes? vous vous trouvez dans l'enfer! il ya une autre chose: c'est que: vous devez comprendre: 2. «sans religion est le salut!" bien qu'essentielle: Les religions sont des instruments défectueux: 3. "mais qui n'a pas, avec le Créateur, une amitié personnelle, comme l'avait fait Abraham et de Moïse, il ne peut pas venir: dans le Royaume de Dieu, voici pourquoi: je m'engage: à construire le Temple juif!" non seulement pour vous d'avoir une relation personnelle avec Dieu! mais aussi pour vous faire savoir que, lorsque vous savez que Dieu personnellement? Ensuite, comprendre que, 4. dans tous les livres sacrés ont été écrits, est par de saints hommes, qui, malheureusement, également par les satanistes hommes!




justicepartyuk ha pubblicato un commento 3 sett. fa

Israel can beat Iran by using atom bombs




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

666 CIA IhatenewLayout, ie Stvrmabteilvng: he posted a comment 7 hours ago: said: " @ ShalomGerusalemme sub me when you love Jesu "... - answer -> sorry my friend! But, your love for Jesus is an, real? - Oh yes, but, sorry again, ----> However, only with this channels: ShalomGerusalemme (lorenzojhwh humanumgenus,), gave the sub, to too many Satanists, who are dead., and now, it is impossible for them (this my channels) to give the sub to someone! Because I do not know how to release the list: from all the dead bodies! However, ShalomGerusalemme (lorenzojhwh humanumgenus,), gave the sub, too many Satanists, who are dead, and now, it is impossible for them to give the sub to someone! because I do not know how to release the list: from all the dead bodies!




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

A 666 Rothschild, Bush y 322 -> te tomaste en la mierda! porque usted ha dado su encarnación demonios: es decir, los extraterrestres: el control de todas las telecomunicaciones en el planeta! De hecho, cuando escribí el texto en italiano: de esta página: [lorenzoAllah Mahdi Palestina ha publicado un comentario: hace 1 hora @ Benjamin Netanyahu de IsraelNationalTV, mi pueblo judío en todo el mundo: mi "perro", hermanas] [pero , no podía escribir la palabra "perro" por error, ya que la letra "n" (perro), está muy lejos de la letra "r" (atención), en mi teclado! entonces, es verdad, que son los nazis, que han planeado: tanto el asesinato de Jesús por los romanos como el asesinato de mi pueblo judío por los nazis! su agenda? Es el holocausto de todos los Pueblos! la destrucción final de la esperanza de Israel




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@ 666 CIA FMI nazi: es decir, Ihatenewlayout ---> [Stvrmabteilvng publicado un comentario hace 1 hora "por qué me bloquea?] LorenzoAllah Mahdi Palestina, se bloquea, porque ésta -> [[Stvrmabteilvng publicado un comentario hace 1 día : ha dicho: "ShalomGerusalemme ich fick deine Tochter du Hund (I follar a su hija, perro)"]] no puede fingir u ocultar para siempre a Satanás, dentro de sí, conmigo, de hecho, synnek1, fracasa: ocultar su Satán !, cuando deciden atacar es por qué, yo soy Unius REI, la realidad humana y divina del reino de Dios, que podría ser, en cada hombre y en cada mujer, en la misericordia de Dios, es una misericordia sin fin! - - Respuesta - ha amenazado a mi familia, es por eso lorenzoAllah el Mahdi, de Palestina, que te ha castigado!




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@ Para todos los GOBIERNOS ->. De hecho, como todo el mundo puede ver? [[Porque no era Satán para crear el mundo! Por lo tanto, su autoridad, siempre permanecerá en "abusica" autoridades, ilegal! ]] La palabra abusica (abusiva) abusivo, que estaba equivocado? Ahora, las letras "c" y la letra "v"? son letras adyacentes! @ Para todos los GOBIERNOS ->. infatti, ven tutti potete notare? [[Porque no era Satán para crear el mundo! por lo tanto, su autoridad, siempre será un abusica autoridades, ilegal! ]] La parola abusica (abusiva), che, io ho sbagliato? ora, la lettere "c" e la lettera "v"? sono lettere attigue!




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

Rothschild a 666 y 322 Bush -> voi ci avete messo nella merda! perché voi ai avete dato vostri Demoni Incarnati: cioè, agli alieni: il controllo di tutte le telecomunicazioni del pianeta! infatti, quando io ho scritto, il testo in italiano: su pagina questa: [lorenzoAllah Mahdi Palestina ha publicado un comentario hace 1 hora: @ Benjamin Netanyahu de IsraelNationalTV, mi pueblo judío en todo el mundo: mi "perro", las hermanas] , [ma, io non potevo digitare la parola: "caña": por sbaglio, perché, la lettera "n" (caña), è molto lontana, dalla lettera "r" (atención), sulla mia tastiera! allora, è vero che voi Siete i nazisti, che, hanno pianificato: sia di Gesù la uccisione: Attraverso, i romani, vamos, la uccisione del popolo ebraico mio, Attraverso, i nazisti! la vostra agenda? è l'olocausto di tutti i Popoli! la Definitiva della speranza di distruzione Israele




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

lorenzoAllah Mahdi Palestina ha publicado un comentario 4 hours ago @ Irán Pakistán, Arabia Saudita y los países musulmanes -> ¿estás loco! porque han imitado: el rabinos fariseos Illuminati: del Talmud (los adoradores de Lucifer: 666 Baal FMI: dios Marduk owl: en Bohemian Grove: sus aliados), y, también, que ha hecho, de una religión divina? abominación: el absoluto, es decir, que has hecho: un régimen islámico intolerante: una ideología para la conquista del mundo: como, Sharia: Al Qaeda, Boko Aram, salafistas, talibanes, etc .. etc .. ! pero esto? no era la voluntad de Dios! aquí, porque estaría sido mejor para ti, que no han nacido nunca!




lorenzoAllah Mahdì Palestina ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@ Benjamin Netanyahu from Israel National TV, my Jewish people all over the world, my dear : sisters, mothers and grandmothers! My dear brothers and sisters , fathers and grandparents Jews! the oath to Satan: IMF , or its Freemasonry ? is not worth a shit! Because it was not Satan to create the world ! Therefore, its authority, will always REMAIN in abusive authorities, illegal! we are closer to our dream, to the Kingdom of Palestine (territorially more than double, of the present Israel ) : something great! or we are close to all day: 3 ° WW nuclear! if God has allowed you, so much wealth and power ? Because it is only, only you, today you can have pity of Israel, and of all mankind! I am Unius REI , the King of Israel, your son , father and brother, but Also incorruptible justice, then I am also the son father and brother, all the other Nations and Peoples , I say it will be a success !




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

CIA slave -> Satanists criminals IMF of 666 -> keeps silent: ie, your masters. Rochefeller of the IMF, etc.. .. them, they have no right to sell the money (created out of nothing) at interest to all State of the IMF Rochefeller, etc. .. the problem is not money, but, who has made ​​Himself the master of money (ie, our master), the IMF of the jew rothschild, etc.. ..




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@ IsraelNationalTV -> de grootste vloek van de mensen van de Joden? is dat God heeft profeten aan het feit dat de Torah was bedorven kaak te stellen, maar dan waren ze: vermoord en vervolgd, en zelfs als ze worden herkend, als het Woord van God, echter, worden beschouwd als een secundaire woord te zijn? geloofden: een Gods Woord: minder belangrijk! hier, omdat de satanische Talmoed: de controle over de planeet! [God of Mammon?] [JHWH of bancair seigniorage?] Je kunt niet van twee walletjes eten! Nu weet je dat: van alle kwaad: die: zijn over de hele wereld, in alle religies en alle naties? evenals de Holocaust? Je bent al de oorzaak van al het!




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@ CIA 666 IHateNEWLAYOUT -> Dit is geen je echte probleem, want, heel snel je gaat om echt te zien de hel! dan zeg je: "unius REI, kon niets verkeerd doen!". die zwijgt in de voorkant van de bank seigniorage van IMF? hij moet niet denken dat je kan de vernietiging van de hel te ontsnappen




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@ IsraelNationalTV -> la plus grande malédiction du peuple des Juifs? est que Dieu a envoyé des prophètes pour dénoncer le fait que la Torah avait été corrompu, mais ensuite, ils ont été: tué et persécuté, et même si elles sont reconnues, comme la Parole de Dieu, cependant, sont considérés comme un mot secondaire, sont? cru: Word un Dieu: moins important! ici, parce que le Talmud satanique: a pris le contrôle de la planète! [Dieu ou Mammon?] [YHWH ou bancaire seigneuriage?] Vous ne pouvez pas avoir les deux! Maintenant, vous savez que: de tous les maux qui: sont partout dans le monde, dans toutes les religions et toutes les nations? ainsi que la Shoah? Vous avez été la cause de tout cela!




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@ 666 IHateNEWLAYOUT CIA -> Ce n'est pas un problème réel de votre, parce que, très bientôt, vous allez voir l'enfer vraiment! puis, dites-vous, «unius REI, pourrait rien faire de mal!». qui garde le silence devant le seigneuriage bancaire du FMI? il ne faut pas penser que vous pouvez échapper à la destruction de l'enfer




ShalomGerusalemme ha pubblicato un commento 3 sett. fa

@IsraelNationalTV --> la più grande maledizione, del popolo degli ebrei? è che Dio, ha mandato i profeti a denunciare il fatto che, la Torà era stata corrotta, ma, poi, loro sono stati uccisi e perseguitati, ed anche se sono riconosciuti, come parola di Dio, sono ritenuti una Parola di Dio meno importante! ecco, perché il talmud satanico: ha preso il controllo del pianeta! [Dio o Mammona?] [JHWH or banking seigniorage?] tu non puoi avere entrambe le cose! Adesso tu sai, che di tutti i malefici che sono in tutto il mondo, in tutte le religioni ed in tutti i popoli? tu sei la causa!




WakeUpUSAxRonPaul ha pubblicato un commento 4 sett. fa

In fact, These criminals cursed: of Muslims salafis: saudi for imperialism?: For them is not a crime to burn the Bible and the Christian together! In this way, they have become the perfect pretext, Which the IMF has built to create the 3 rd WW nuclear: that, in turn, is essential to perpetuate the power of the rabbis, the Pharisees Illuminati Satanists: of IMF, who planned the new Holocaust: against Israel, for this time! you mix natural religion, with, revealed religion, the false prophets and bad prophets: Muhammad as murderess of innocent people: and peoples, by the true prophets of Israel you mix natural religion, revealed religion, the false prophets and bad proofeti : as Muhammad by true prophets of Israel




UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 mese fa

@ 666 IMF CIA synnek1 -> You know the law of Satan, "who makes a mistake must die! Must disappear in his bin of sulfuric acid!" . but, Because: 1. You can not win: against: the King unius REI: and since 2. you are all the best, between, all Satanists! here That Is Rothschild of IMF, That, he must take his decision about the fate of your life Because, destroy the international institutional Satanism: is equivalent, even, to destroy the IMF! UniusRei3 UniusRei3 posted a comment 1 second ago




UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 mese fa

lorenzojhwh is unius REI: 3205708054 evening profile: On Blogger since January 2009 Profile Views - 133 My blog: are: ours is a cultural revolution for universal brotherhood Location: assembly of the people, for the third Jewish temple, Jerusalem, Israel Introduction: anthropocracy and secular metaphysics, ethics, and humanistic personalities, to better humanity as possible.




UniusRei3 ha pubblicato un commento 1 mese fa

KingxKingdom2 posted a comment: hour ago. [UNIS REI le roi d'Israël] Je suis votre ami et frere dans le Christ, the Messie, est dans le nom de Yeshoua Ha Mashiah Notzri, je vous Benis! Pour moi, Lorenzo Scarola the Seigneur m'a dit "Je marcherai devant toi et les Hauts lisser lieux, brisera les portes de bronze et de pauses, les barres de fer. Je vous les donnerai trésors des ténèbres et les lieux de Wealth cachées secrets, parce que vous savez peut-être que je suis the Dieu d'Israël, qui vous appelle par votre nom "Isaïe 45, 2-3 @ UploadHardCorePornXX à savoir:. CIA IMF 666 synnek1: the prêtre de Satan, avec les pouvoirs de coq -> ta mère, elle m'a dit "Je n'ai pas: the prostituée, pour avoir mérité an enfant d'avoir du diable comme him!




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 1 mese fa

@ Rothschild: 666 jew satanist IMF -> if your politicians, masons, they do pay us your money (for, High Treason, against: the Constitution) to 270% of its value (source: Giacinto scientist Auriti), then, for the taxation exaggerated? That is inevitable Should companies fail! here with us: many fathers: they have lost Their jobs and increased At despair, is too! That's why, you Decided to exterminate all peoples! : Jew satanist IMF -> if your politicians, masons, they do pay us your money (by: high: Treason against: the Constitution) to 270%, of its value (source: Giacinto scientist Auriti) and then, for the taxation exaggerated? is inevitable that companies should fail! here with us: many fathers: they have lost their jobs and despair increased, too! That's why, you decided to exterminate all peoples!




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 1 mese fa

i am from kingdom of God




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 1 mese fa

@ Benjamin Netanyahu de IsraelNatinalTV -----> pero si destruimos: este Estado masónico de Israel, es decir, la democracia masónica falso: del señoreaje bancario satánico? Además, no sólo: podemos complacer a nuestro Dios: YHWH, sino que, también, se puede complacer a todos los pueblos! aquí, porque: la trampa mortal de Rothschild: para destruir a Israel, es decir, la tercera WW nuclear sería destruida! y puede empezar: por fin: la era de la fraternidad universal, es decir, el Templo judío: Por último, se puede construir




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 1 mese fa

IsraelNatinalTV ----- gelen @ Binyamin Netanyahu> ama yok eğer: şeytani bankacılık senyoraj of: İsrail, yani, masonik sahte demokrasisi bu Masonik Devlet? Ayrıca, biz sadece: bizim Tanrı'ya zevk olabilir: YHWH, ancak, aynı zamanda, bütün halkların zevk olabilir! Burada, çünkü: Rothschild ölümcül tuzak: İsrail'i yok etmek için, 3. WW nükleer imha edilecek edilir! ve başlayabiliriz: nihayet: evrensel kardeşlik dönemi: Yahudi Tapınağı: Sonunda inşa edilebilir




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 1 mese fa

@ Benjamin Netanyahu vom IsraelNatinalTV -----> aber wenn wir zerstören: Diese Masonic Staat Israel, dh die Freimaurer falsche Demokratie: der satanischen Banking Seigniorage? Außerdem haben wir nicht nur: Wir können zu unserem Gott Vergnügen: YHWH, aber auch, können wir zu allen Völkern Vergnügen! hier, weil: die tödliche Falle der Rothschild: für Israel zu zerstören, dh die dritte WW Kernkraft würde zerstört werden! und kann beginnen: Endlich: Die Ära der universellen Brüderlichkeit: das heißt, der jüdische Tempel: Es kann endlich gebaut werden




StopSpaMistafield ha pubblicato un commento 1 mese fa

@ Benjamin Netanyahu from Israel Natinal TV -----> ma, se noi distruggiamo: questo massonico Stato di Israele, cioè, la falsa democrazia massonica: del signoraggio bancario? poi, noi, non soltanto: noi possiamo piacere: al nostro Dio: JHWH, ma, anche, nnoi possiamo piacere: a tutti i popoli! ecco, perché: la trappola mortale di Rothschild: per distruggere Israele: cioè, la 3°WW nucleare: verrebbe distrutta! ed inizierebbe: finalmente: l'era della fratellanza universale: cioé, il Tempio Ebraico: potrebbe essere finalmente costruito










JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 41 minuti faSegnala spam

JACK GOODELL said: Re:R:Re:R:Re:R:Re:R:Re:you are an accomplice of 400 innocent Christian martyrs, killed every day! said: "love all i can change the world in a blink of the eye God gave me this knowledge to change the earth .has anyone every said i know what Truth and pure love is or free energy --ANSWER --> also I love all, i can change the world in a blink of the eye, God gave me this knowledge to change the earth. has anyone every said i know what Truth and pure love is or free energy this is universal brotherhood,-- ANSWER-->ok my friend, LOL. lol. well you are ready to die! ok my friend, LOL. lol. tu sei pronto a morire bene!




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 46 minuti fa

i hear God only God could bring universal brotherhood, no anarchy human rights for all peoples, will replace laws, about 50 in all. is a medieval structure: running from a group of 10 families (Government of base), a hierarchical authority and pyramid, where the final check is in my hands (Unius REI), but at the same time, the people really take possession of his sovereignty again ! I know, this is free energy. pure love and Truth, infinity, i am not selling, i am offering universal brotherhood based on pure love, equality necessity and Truth, these are bonds to bond people together. Governments out with, like, to be the big brother that controls men (because there is no authority that should not be at the service of every man, because man is the apex of everything), not laws , or religions. no judging, only one treatment for all peoples.




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 56 minuti fa

Peter Vasco = is = synnek1 ==> CIA MOSSAD IMF NWO 666




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 57 minuti fa

i know what man has add in bible and other holy books: universal brotherhood: gender truth, free will! uguaglianza verità, libero arbitrio! i know the only, word of God(holy), is only 10 commandments. all the other words in books, sacred, sacred words are. but, rabbis Illuminati, arisei the Talmud, were given a totally perverse interpretation, to the Kabbalah against Popolis, and that is why the IMF has made bad all institutions, so in this way, human relations among men are destroyed













YouTube

Iscriviti

630239

iscritti

70085662

visualizzazioni video




In primo pianoSfoglia video




Cerca

Video caricati Playlist Contenuti piaciuti Feed Commenti




Commenta questo canale




King Israel ha pubblicato un commento 1 secondo fa

synnek1 -> stop to erase my comment, on this page! @ 666 IMF Mossad aliens abductions ---> ShoahTolosaVSIMFnazi @ gmai com? lol. A few days ago, there was no password! but today there is not even the email address ... Greetings police state! what do you want to teach to CHINA? ShoahTolosaVSIMFnazi@gmail.com not find an account With The email address. [?] Can not find an account With The email address. [?] I do not know my password ShoahTolosaVSIMFnazi @ gmail - ANSWER -> MOSSAD THANKS! BUT, YOU DEFEND THE JEWISH PEOPLE OR, you defend the IMF, against him!




King Israel ha pubblicato un commento 32 secondi fa

synnek1 -> detener a borrar mi comentario, en esta página! @ 666 Mossad secuestros extraterrestres FMI ---> ShoahTolosaVSIMFnazi @ gmai com? lol. Hace unos días, no había ninguna contraseña! pero hoy no hay ni siquiera la dirección de correo electrónico ... Estado policial Saludos! ¿qué es lo que desea enseñar a China? ShoahTolosaVSIMFnazi@gmail.com no encontrar una cuenta con la dirección de correo electrónico. [?] ¿No puedes encontrar una cuenta con la dirección de correo electrónico. No sé mi contraseña ShoahTolosaVSIMFnazi @ gmail [?] - RESPUESTA -> MOSSAD GRACIAS! Pero, ya defender al pueblo judío tiene la opción de defender el FMI, en su contra!




King Israel ha pubblicato un commento 1 minuto fa

synnek1 -> arrêt pour effacer mon commentaire sur cette page! @ 666 FMI étrangers Mossad enlèvements ---> ShoahTolosaVSIMFnazi @ gmail com? lol. Il ya quelques jours, il n'y avait aucun mot de passe! mais aujourd'hui, il n'est même pas l'adresse e-mail ... Etat policier Salutations! qu'est-ce que vous voulez enseigner à la Chine? ShoahTolosaVSIMFnazi@gmail.com ne trouvez pas un compte avec l'adresse e-mail. [?] Vous ne trouvez pas un compte avec l'adresse e-mail. Je ne connais pas mon mot de passe ShoahTolosaVSIMFnazi @ gmail com [?] - RÉPONSE -> MERCI MOSSAD! MAIS, VOUS DÉFENDRE LE PEUPLE JUIF OU, vous défendez le FMI, contre lui!




King Israel ha pubblicato un commento 9 minuti fa

ShoahTolosaVSIMFnazi@gmail.com Impossibile trovare un account con l'indirizzo email indicato. [?] Can not find an account with the email address. [?] Non so la mia password ShoahTolosaVSIMFnazi@gmail.com --ANSWER--> MOSSAD THANKS! BUT, YOU DEFEND THE JEWISH PEOPLE OR, you defend the IMF, him against! GRAZIE MOSSAD! MA, TU DIFENDI IL POPOLO EBRAICO OPPURE, contro di lui tu difendi il FMI!

====================


NEL VECCHIO TESTAMENTO VI SONO OLTRE 300 PROFEZIE CHE SI SONO ADEMPIUTE STORICAMENTE IN UN SOLO PERSONAGGIO: GESU' CRISTO.

Per la scienza statistica la POSSIBILITà truffaldina di poter realizzare solo 37 profezie azzeccate è di uno su 100.000.000.000.000.000.
Josh McDowell [ “A Ready Defense”(Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) pag. 210] riporta queste straordinarie probabilità: “Affinché una persona possa adempiere 48 profezie, il numero diventa sconcertante:
1 possibilità su 10 alla centocinquantasettesima potenza (1 seguito da 157 zeri).
Aggiungete a questo altre 250 profezie e diventa impossibile per qualsiasi persona,
tranne per Dio, riuscire a corrispondere a quella particolare sequenza di tempi ed eventi.
Nel Vecchio Testamento troviamo 332 PROFEZIE ADEMPIUTE in GESU' CRISTO.
UN NUMERO IMPRESSIONANTE che non ci lascia scampo a nessun "se", "ma" "forse"!CREDERE O NON CREDERE ? Non può essere più considerato un dilemma.
La risposta a questo punto deve essere necessariamente senza dubbi di sorta, perchè troppe sono le evidenze profetiche, testimoniali e storiche dell'intera vicenda di Cristo.
Quì si gioca seriamente la nostra salvezza !



[Modificato da AmarDio 23/02/2010 17.38]









AmarDio



*******












23/02/2010 17.45






Email







Scheda Utente







Quota



#2



Le profezie bibliche sul Messia







i seguenti tre capitoli sono stati tratti dal libro

"Profezia messianica" di Roger Liebi

© 1989 Diffusione Letteratura Cristiana, Berneck/Firenze










Introduzione




Per potersi occupare, nei particolari, della profezia messianica, devono essere esposte, dapprima, alcune considerazioni sulla formazione dell'Antico Testamento (AT) e sulla sua trasmissione fino a noi.




L'AT fu scritto in uno spazio di tempo oltrepassante i 1100 anni; cioè dal tempo di Mosè, 1500 avanti Cristo (a.C.) circa, fino al tempo del profeta Malachia, 420 a.C. circa.




Leggendo l'AT suscitano profonda impressione il desiderio e l'attesa ardenti di un futuro Salvatore, l'Unto, il Messia (= il Re consacrato dall'unzione sacra), che doveva eliminare i problemi di fondo dell'umanità e stabilire una giustizia eterna. Questo Messia promesso viene descritto fin nei minimi particolari negli scritti dell'AT. Però, meraviglia trovare in molti libri dell'AT dichiarazioni concernenti un «Messia sofferente», che doveva essere odiato, respinto e ucciso in modo crudele dal suo stesso popolo, mentre egli soffrirebbe per i peccati di molti. D'altra parte, l'AT parla di un «Messia trionfante», che alla sua venuta, deve instaurare un glorioso regno di pace per il mondo intero. L'apparente paradosso è di facile soluzione, se si pensa che queste due descrizioni differenti illustrano due apparizioni del medesimo Messia, ma concernono eventi distinti per tempi diversi.




Le profezie del «Messia trionfante» concernono ancora l'avvenire; mentre quelle del «Messia sofferente» hanno avuto già nel passato il loro pieno adempimento.




Si tratta, al riguardo, di più di 330 profezie assai esatte ed estremamente differenziate. Nelle prossime pagine verrà dimostrato irrefutabilmente e su basi storiche, che tali profezie si sono adempiute letteralmente in Gesù di Nazaret, personaggio storico. Ma prima deve essere esposto come risulti davvero impossibile che queste profezie siano falsificazioni inserite in epoca posteriore.




Negli anni 1947 e seguenti, furono scoperti, in numerose grotte di Qumran, sul Mar Morto, manoscritti biblici, che hanno sollevato indicibile meraviglia in tutto il mondo. Questi manoscritti, che in parte risalgono ad anni precedenti l'era cristiana, contengono tutti i libri dell'AT, ad eccezione del libro di Ester. Poiché una gran parte delle profezie messianiche si trova nel libro del veggente Isaia, la scoperta di un rotolo completo di questo profeta assunse la massima importanza. Il testo è scritto su pergamena di pelle di capra, in ebraico non vocalizzato. Il rotolo, composto di 15 pezzi di pelle cuciti insieme, è lungo 7,34 metri e largo 26 centimetri. Il suo straordinario grado di conservazione è davvero sensazionale.




Il professor Andre Lamorte scrive a proposito dell'età di questo testo: «Il rotolo completo di Isaia è considerato oggi, e definitivamente, copiato prima dell'era cristiana. I pareri degli esperti in materia di datazione variano, generalmente, fra l'inizio del 1° secolo e la fine del 2° secolo a.C.»1




Poiché tutte le profezie messianiche del libro di Isaia si trovano in questo rotolo, è assolutamente impossibile dubitare della loro genuinità.




Ora questo rotolo si trova in possesso del giovane Stato di Israele. Esso fu pure fotografato in grandezza naturale e pubblicato per intero. Perciò, in tal forma è ora accessibile ad ogni interessato, nel libro «Scrolls from Qumran Cave I»2.




La genuinità delle profezie messianiche negli altri libri dell'AT, può essere altresì dimostrata con i manoscritti del Mar Morto. Frank Moore Cross scrive nel suo libro «L'antica biblioteca di Qumran e la scienza biblica», che il ritrovamento dei manoscritti di Qumran rende impossibile ritenere un qualsiasi libro dei profeti anteriori o dei posteriori (per tacere del tutto del Pentateuco) scritto più tardi dei primi anni del 2° secolo a.C.3. Dei profeti anteriori fanno parte i libri di Giosuè, Giudici, 1. e 2. Samuele e 1. e 2. Re; dei profeti posteriori i libri di Isaia, Geremia, Ezechiele, Osea, Gioele, Amos, Abdia, Giona, Michea, Nahum, Habacuc, Aggeo, Zaccaria e Malachia. Il Pentateuco comprende i cinque libri di Mosè. Con ciò appare in modo lampante che nessun passo di questi libri può essere ancora messo in dubbio. Poiché in seguito verranno richiamate anche molte profezie messianiche contenute nei Salmi, deve essere attirata l'attenzione segnatamente sul ritrovamento del manoscritto di un salterio risalente al 2° secolo a.C.4




Del libro del profeta Daniele sono venuti alla luce numerosi frammenti. Per mezzo della paleografia, un manoscritto della grotta IV è stato datato alla fine del 2° secolo a.C.4a




Oltre a questi ritrovamenti di manoscritti, vi è ancora un'altra prova della genuinità delle profezie messianiche: l'esistenza della traduzione alessandrina dell'AT. Verso il 285 a.C, il re egizio Tolomeo Filadelfio ordinò una versione integrale dell'AT in greco. Secondo la tradizione, hanno lavorato a questa trasposizione 72 studiosi ebrei, per cui essa porta anche il nome di Septuaginta (LXX) o dei Settanta. L'ebreo Aristobulo scrisse ai primi del 2° secolo a.C. che la traslazione della Legge in greco fu completata regnando Tolomeo Filadelfio.5 L'espressione «Legge» indica i cinque libri di Mosè, ma può anche servire a indicare tutto l'AT.6 Secondo la testimonianza di Aristobulo è possibile che questa versione dell'intero AT fosse disponibile già alla fine del 3° secolo a.C. Ad ogni modo è sicuro che era terminata già prima del 130 a.C, giacché dal prologo del libro apocrifo detto Siracide o Ecclesiastico, compilato in detta epoca, risulta chiaramente, che allora la versione dei Settanta era terminata in ogni sua parte. Vi si legge infatti: «Le cose dette in ebraico non hanno la medesima forza quando sono tradotte in altra lingua. E non solamente questa opera, ma anche la stessa legge, i profeti e il resto dei libri conservano un vantaggio non trascurabile nel testo originale.»7 L'espressione «la legge, i profeti e il resto dei libri» viene usata quando si vuol far risaltare specialmente che si intende tutto l'AT. Ancor oggi si dispone della versione alessandrina. Ora, se l'intero AT è stato già tradotto dall'ebraico in greco almeno nel 2° secolo a.C, come sarebbero potute essere state falsificate in esso le profezie messianiche?




Per poter affermare l'adempimento delle profezie messianiche, è a disposizione un notevole numero di fonti storiche. Grande importanza deve essere attribuita allo storico ebraico Giuseppe Flavio - dal 37 al 100 dopo Cristo (d.C.) - poiché nelle sue due opere «De bello Judaico» e «Antiquitates Judaicae» scrive molto sulla storia ebraica dal 175 a.C. al 70 d.C. Anche le fonti e le testimonianze di Tacito (55 - circa 118 d.C.), Tallo (verso il 52 d.C), Tertulliano (2° secolo d.C), Cassio Dione (2./3° secolo d.C), Giulio Africano (3° secolo d.C.) e del Talmud ebraico devono essere tenute di conto, la più grande importanza deve, però, essere attribuita, senza alcun dubbio, agli scritti del Nuovo Testamento (NT). Secondo Kurt Aland, dirigente dell'Istituto tedesco-occidentale per lo studio del testo del Nuovo Testamento, con sede a Miinster, il NT è stato trasmesso con quasi 5300 manoscritti greci.8 A questi vanno aggiunti poi circa 9000 manoscritti delle vecchie traduzioni e decine di migliaia di citazioni della Bibbia fatte dai cosiddetti Padri della Chiesa. Questi testi garantiscono la trasmissione fedelissima del NT. La differenza temporale fra la prima stesura originale e i più antichi manoscritti tramandati comporta solo 35-250 anni (per i classici greci e latini questa differenza comporta, di regola, 900-1300 anni, e tuttavia a nessuno verrebbe in mente di mettere in dubbio, per tal motivo, la loro fidatezza, sebbene essi poggino su una base testuale enormemente più esile).




Dei quattro Evangeli, tre furono scritti ancor prima della distruzione di Gerusalemme (70 d.C): si tratta di Matteo, Marco e Luca. Dopo la loro compilazione, questi Evangeli hanno avuto una diffusione rapida e forte. Se alcuni fatti illustrati in detti Evangeli non fossero stati consoni alle realtà storiche, la contraddizione sarebbe stata immediatamente sfruttata da parte ebraica contro il cristianesimo sorgente. Ma poiché i fatti storici riportati negli Evangeli non erano in alcun modo contestabili, la lotta contro i cristiani consistè anzitutto nella persecuzione fisica. Del resto è impensabile che uomini alla guida del giudaismo contemporaneo, come Nicodemo, un membro del Sinedrio, Saulo di Tarso, o Apollo, dottore della legge nato in Alessandria, si facessero cristiani, se questi ultimi avessero allora cercato di sostenere la loro fede con fatti erronei, assurdi, menzogneri o pseudostorici!




Gli scritti del NT, che furono tutti compilati fra il 32 e il 96 d.C. circa, sono, quindi, di grandissima attendibilità.




Contro la profezia messianica viene spesso opposto l'argomento, che il suo adempimento sarebbe dovuto solo al caso. Ricorrendo al calcolo delle probabilità, questa opinione può essere facilmente controbattuta. Se per l'adempimento di una profezia si assume la probabilità 1:2 (in realtà, però, essa è minore di molto), ne risulta per l'adempimento di 50 profezie una probabilità di 1:1125000000 000000000, cioè esattamente una possibilità su 2a casi (due elevato ad a). Ma poiché per le predizioni messianiche si tratta dell'adempimento di più di 330 profezie, ne risulterebbe per tante previsioni la probabilità di 1:2,187 x 1099! La grandezza di questa cifra non è più rappresentabile; ma se si pensa che l'intero universo conosciuto, con un raggio che è stato valutato a 5 miliardi di anni luce, dovrebbe contenere «solo» 1080 elettroni, si ha almeno una possibilità di paragone molto interessante. Da questo si vede che per le profezie messianiche non si può parlare di adempimento dovuto al caso.9




Per concludere, devono essere dette ancora alcune cose fondamentali sulla natura delle profezie messianiche, cose di cui bisogna tener conto:




1. Le profezie messianiche non si trovano solo nei profeti ma anche nella Legge di Mosè e negli altri scritti dell'AT.




2. Si deve fare una differenza fra le profezie in cui: a) Dio parla del suo Messia; b) uomini parlano del Messia, o c) parla il Messia stesso.




3. Molte profezie dell'AT sono scritte non solo col tempo futuro ma anche usando il perfetto o il passato remoto, per accentuare così la sicurezza dell'adempimento di tali profezie. Si tratta esattamente del cosiddetto «perfetto profetico». Questa espressione è un terminus technicus particolare alla grammatica ebraica.9a




4. Il «Messia sofferente» e il «Messia trionfante» possono essere trovati in un solo e medesimo passo dell'AT.




5. L'autore della profezia messianica è JAHWE, il Dio della Bibbia. Il suo nome significa COLUI CHE E' ETERNO o COLUI CHE NON MUTA. Si tratta quindi sempre della designazione dell'Essere per eccellenza e in senso assoluto. Egli non è sottoposto ai mutamenti di passato, presente e futuro, perciò potè, con la sua prescienza delle cose future, far conoscere l'avvenire ai suoi profeti in modo infallibile.




La libera volontà e la libertà di decisione dell'uomo, e la sua correlativa responsabilità, non vengono escluse a causa della profezia messianica, giacché JAHWE non le ha predestinate, ma esclusivamente preconosciute. Perciò la Bibbia parla della «prognosi» di Dio (vedasi 1 Pietro 1:2 e anche Romani 8:29), cioè della prescienza, della preconoscenza di Dio.




6. Il NT mostra che tramite la profezia messianica può essere «dimostrato», nel vero senso della parola, che Gesù di Nazaret è il Messia preannunciato. Negli Atti degli Apostoli 9:22 è detto di Paolo e in Atti degli Apostoli 18:28 di Apollo, che essi hanno applicato nei confronti degli Ebrei questo tipo di dimostrazione della fede cristiana. Nel primo caso viene usata nel testo originario la parola «symbibazo» e nel secondo la parola «deiknymi». «Symbibazo» indica una dimostrazione tramite conclusioni logiche tratte da una quantità di materiale apportato a prova. «Deiknymi» designa una prova fatta con una esposizione evidente e chiara dei motivi di dimostrazione.




Non potrà mai essere accentuato abbastanza che nessuna religione diversa dal cristianesimo biblico conosce un tale genere di dimostrazione probante!








God exists ... here's scientific proof

Atheists claim scientific evidence to BELIEVE .. so 'already now it's not gonna' give this to their faith ... but I enjoy also remove the excuse that carry little aun d '... who knows' what is now inventeranno xD ...




That's the ONLY SCIENTIFIC PROOF OF divinity of Jesus of Bethlehem!
332 Messianic prophecies that SHOWS (I list 37 ... I think I can do it) for SCIENCE STATISTICS Jesus in Bethlehem is God!
That is, more than 500 years ago, it was prophesied:
* - That the 30 pieces of silver (Zech. 11, 12);
* - The betrayal of a close friend (Psalm 55, 13);
* - That he threw the money into the temple and who would buy the potter's field (Zech. 11, 12-13);
* - Falsely accused (Psalm 35: 11-12)
* - Stricken, smitten, and afflicted (Isaiah 53, 3);
* - Mute giving her accusers (Isaiah 53: 7);
* - UNUSUAL = scourged and pierced (Psalm 109, 24, Psalm 22:16);
* - = UNUSUAL prayed for his persecutors (Isaiah 53:12);
* - His clothes and divided chosen by lot (Psalm 22:18);
* - Abandoned by God (Psalm 22);
* - Friends and relatives are far away (Psalm 38.11);
* - = UNUSUAL his bones were not broken (Psalm 34.20);
* - UNUSUAL = Chest pierced (Zechariah 12, 10);
* - ABSURD = The day became night (Amos 8, 9);
* - = UNUSUAL tomb of a rich man (Isaiah 53.9);
* - FOR THESE 332 Messianic prophecies (the only scientific evidence), I want the Obedience of Faith by ALL MEN, even to save PHYSICALLY from the present danger and what is still to come in the WORLD!






Dio esiste...ecco la prova scientifica


Gli atei pretendono prove scientifiche per CREDERE..so' gia da ora che non sara' questo a donare loro la fede...ma mi diverte smontare anche questa scusa che portano avanti d aun po'...chissa' cosa si inventeranno adesso...xD




Ecco l'UNICA PROVA SCIENTIFICA DELLA DIVINITà di GESù di BETLEMME!
332 PROFEZIE MESSIANICHE che DIMOSTRANO (ve ne elenco 37...penso possano bastare) per la SCIENZA STATISTICA che Gesù di Betlemme è DIO!
Ovvero, oltre 500 anni prima, fu profetizzato:
* - che i 30 pezzi d'argento (Zac. 11, 12);
* - del tradimento di un intimo amico (Salmo 55, 13);
* - che avrebbe gettando quel denaro nel Tempio e con il quale avrebbero comprato il campo del vasaio (Zac. 11, 12-13);
* - Accusato falsamente (Salmo 35, 11-12)
* - Colpito, percosso e umiliato (Isaia 53, 3);
* - Muto danti agli accusatori (Isaia 53, 7);
* - INCONSUETO = trafitto e flagellato (Salmo 109, 24; Salmo 22,16);
* - INCONSUETO = Pregò per i suoi persecutori (Isaia 53,12);
* - I suoi vestiti divisi e tirati a sorte (Salmo 22,18);
* - Abbandonato da Dio (Salmo 22);
* - Amici e parenti stanno lontani (Salmo 38,11);
* - INCONSUETO = le sue ossa non furono rotte (Salmo 34,20);
* - INCONSUETO = Costato trafitto (Zaccaria 12, 10);
* - ASSURDO = Il giorno divenne notte (Amos 8, 9);
* - INCONSUETO = sepolcro di un ricco (Isaia 53,9);
* - PER QUESTE 332 PROFEZIE MESSIANICHE (unica dimostrazione scientifica), PRETENDO la OBBEDIENZA della FEDE da parte di TUTTI gli UOMINI, anche per salvarsi FISICAMENTE dal pericolo attuale e da quello che sta ancora per venire nel MONDO!

ECCEZIONALE
L’unica prova scientifica che Gesù di Nazaret è Dio!

Per la scienza statistica la POSSIBILITà truffaldina di poter realizzarne solo 37 di queste profezie è di uno su 100.000.000.000.000.000.
Josh McDowell [ “A Ready Defense”(Nashville, Tennessee: Thomas Nelson, 1993) pag. 210]
riporta queste straordinarie probabilità: “Affinché una persona possa adempiere 48 di queste profezie, il numero diventa sconcertante:
1 possibilità su 10 alla centocinquantasettesima potenza (1 seguito da 157 zeri).


Aggiungete a questo le altre 250 profezie e diventa impossibile per qualsiasi persona,
tranne per Dio, riuscire a corrispondere a quella particolare sequenza di tempi ed eventi.
L'AGNELLO DI DIO:
332 PROFEZIE ADEMPIUTE PER IMPRESSIONARVI EFFETTIVAMENTE!
Quì si può giocare molto plausibilmente, la tua salvezza o la tua dannazione!


ECCO, COSA fu profetizzato da 500 a 1500 anni prima di Cristo detto Gesù di Betlemme.

ECCO COSA INCONTRERETE:


* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Abraamo;
* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Isacco;
* Il Messia sarebbe sorto dalla discendenza di Giacobbe;
* Il Messia sarebbe disceso da Giuda;
* Sarebbe nato a Betlemme;
* Sarebbe nato soprannaturalmente da una Vergine;
* Sarebbero stati costretti a fuggire in Egitto;
* Il Messia avrebbe predicato in Galilea e al Giordano;
* Cristo sarebbe stato respinto dal suo stesso popolo;
* Cristo discendente di Isai, padre di Davide, avrebbe mostrato un carattere inusuale;
* Sarebbe entrato trionfalmente su un asinello a Gerusalemme.
* Sarebbe Stato tradito per trenta pezzi d’argento;
* Fu predetto che quel denaro sarebbe stato insanguinato;
* Sarebbe stato accusato da falsi testimoni;
* Sarebbe rimasto in silenzio quando lo avrebbero accusato durante il processo farsa;
* Che si sarebbe offerto volontariamente per i peccati del genere umano;
* Che sarebbe stato crocifisso con dei criminali comuni;
* Davide, specificò che le mani e i piedi gli sarebbero stati forati;
* Sarebbe stato deriso, insultato e ingiuriato, dal popolo;
* Che avrebbe avuto la vergogna della nudità;
* Che gli avrebbero dato da bere fiele ed aceto;
* Che il costato sarebbe stato trafitto da una lancia (Zaccaria);
* Che avrebbero tirato a sorte la sua tunica;
* Sarebbe stato sepolto nella tomba di un ricco;
* Davide, dichiarò la Sua risurrezione dopo la sua morte;
* Davide, dichiarò che sarebbe asceso al cielo;
* Che il suo messaggio avrebbe raggiunto le estremità della terra;


PER QUESTA DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA, IO MINISTRO DI DIO jhwh PRETENDO L'ASSENSO DELLA TUA FEDE!


"TORNA ALLA FEDE DEI TUOI PADRI!"



Chi non è onesto intellettualmente, distolga subito lo sguardo da questo documento della sua condanna nel giorno del giudizio
EXCEPTIONAL
The only scientific test that Jesus di Nazaret is God



(scusatimi alcuni errori di battitura)

Profezia ---------- Riferimento ------------------------ Compimento
1. Profezia = Progenie di una donna (nascita verginale) - Riferimento = Genesi 3:15 Compimento Lu. 1:35; + Mt. 1:18-20
2. Profezia = Egli schiaccerà il capo di satana - Riferimento = Genesi 3:15 Compimento ----- Ebrei 2:14; + 1 Gv. 3:18
3. Profezia = Ascensione corporale al cielo - Riferimento = Genesi 5:24 Compimento Mr. 6:19
4. Profezia = Figlio di Sem - Riferimento = Genesi 9:26-27 Compimento Lu. 3:36
5. Dal seme di Abraamo - Riferimento = Genesi 12:3 Compimento At.3:25-26
6. Promesso alla discendenza di Abraamo- Riferimento = Genesi 12:7 Compimento Ga. 3:16
7. Sacerdote secondo Melchisedec - Riferimento = Genesi 14:18 Compimento ----- Ebrei 6:20
8. Re - Riferimento = Genesi 14:18 - Compimento Eb. 7:2
9. Prefigurazione dell'ultima cena Genesi 14:18 - Compimento Mt. 26:26-29
10. Progenie di Isacco Genesi 17:19 - Compimento Romani 9:7
11. L'Agnello di Dio promesso Genesi 22:8 - Compimento Gv. 1:29
12. La progenie di Isacco benedirà le nazioni Genesi 22:18 Ga.3:16
13. Il redentore dalla progenie di Isacco Genesi 26:2-5 ---- Ebrei 11:18
14. Il tempo della Sua apparizione Genesi 49:10 ---- Ga. 4:4 + Lu. 2:1-7;
15. Progenie di Giuda Genesi 49:10 ---- Lu. 3:33
16. Chiamato Shiloh o "Inviato" Genesi 49:10 ---- Gv. 17:3
17. Prima che Giuda perda l'identità Genesi 49:10 ---- Gv. 11:47-52
18. Obbedienza a Lui Genesi 49:10 ---- Gv. 10:16
19. Il Grande IO SONO Esodo 3:13-14 ---- Gv. 4:26
20. Un Agnello senza difetto Esodo 12:5 ---- 1 Pietro 1:19
21. Il sangue dell'Agnello salva dall'ira Esodo 12:13 ---- Ro. 5:8
22. Cristo nostra Pasqua Esodo 12:21-27 ---- 1 Co. 5:7
23. Nessun osso dell'Agnello sarà rotto Esodo 12:46 ---- Gv. 19:31-36
24. Predizione dell'esaltazione di Yeshua Esodo 15:2 ---- At. 7:55-56


----------------------------------------------------------------------------------- Profezia Compimento
25. Santità del Suo carattere Esodo 15:11 ---- Lu.1:35; + At. 4:27
26. Roccia spirituale d'Israele Esodo 17:6 ---- 1 Co. 10:4
27. Misericordioso Esodo 33:19 ---- Luca 1:72
28. Purificazione dalla lebbra Levitico 14:11 ---- Lu. 5:12-14; + Mt 8:2
29. Univocità della morte di Cristo Le. 16:15-17 ---- Ebrei 9:7-14
30. Sofferenza fuori dal campo Le. 16:27 ---- Mt 27:33; + Ebrei 13:11-12
31. Sangue, vita della carne Le. 17:11 ---- Mr. 26:28; + Mt. 10:45
32. Il sangue mezzo di espiazione Levitico 17:11 ---- Gv.3:14-18
33. "Se uno ha sete" Le. 23:36-37 ---- Gv.7:37-38
34. Nessun osso spezzato Numeri 9:12 ---- Gv. 19:31-36
35. Cristo elevato sulla croce Numeri 21:9 ---- Gv. 3:14-18
36. Il tempo: "Lo vedo, ma non ora" Numeri 24:17 ---- Galati 4:4
37. verrà un profeta De 18:15 ---- Gv.6:14
38. Credeste a Mosè, credete a me Deuteronomio 18:15-16 ---- Gv. 5:45-47
39. Inviato ad annunciare la Parola del Padre De. l8: 18 ---- Gv. 8:28-29
40. Se qualcuno non ascolterà ... De. 18:19 ---- At.3:23
41. Maledetto, appeso a un albero De. 21:23 ---- Galati 3:10-13
42. Cristo ci ha redenti. Rut : -9 ---- Ef. 1:3-7 .
43. Un Rè unto per il Signore 1 Samuele 2:10 ---- Mt. 28:18; + Gv. 12:15
44. Il seme di Davide 2Sa. 7:12 ---- Mt. 1:1
45. Il Figlio di Dio 2 Sa. 7:14 ---- Lu. 1:32
46. La casa di Davide stabilita per sempre 2 Sa. 7:16 ---- Lu. 3:31; + Ap. 22:16
47. Ascensione corporale al cielo 2 Re:11 ---- Lu. 24:51
48. Il seme di Davide 1Cronache 17:11 ---- Mt. 1:1; 9:27
49. Sul trono di Davide per sempre 1Cr. 17:12-13 ---- Lu. 1:32-33


---------------------------------------------------
Profezia Riferimento Compimento
50. "Io gli sarò Padre ed egli mio Figlio" 1 Cr. 17:13 ---- Ebrei 1:5
51. La resurrezione predetta Giobbe 19:23-27 ---- Gv.5:24-29
52. Divenne umile tra gli uomini Giobbe 25:6 ---- Mt.27:30-31
53. L'inimicizia preordinata dei rè Salmo 2:1-3 ---- At. 4:25-28
54. Ebbe il titolo di Unto (SI = leggi: salmo) Salmo 2:2 ---- At. 2:36
55. Il Suo carattere: la santità Salmo. 2:6 Ap. 3:7
56. Ebbe il titolo di Rè Salmo 2:6 ---- Mt. 2:2
57. Dichiarato Figlio diletto Salmo 2:7 ---- Mt.3:17,
58. La crocifissione e la resurrezione Salmo 2:7-8 ---- At. 13:29-33
59. La vita proviene dalla fede in Lui Salmo 2:12 ---- Gv. 20:31
60. Lode perfetta dalla bocca dei fanciulli Salmo 8:2 ---- Mt. 21:16
61. La Sua umiliazione e la Sua esaltazione . Salmo 8:5-6 . ---- Lu. 24:50-53;. + 1 Co. 15:27
62. Non avrebbe visto la corruzione Salmo 16:10 ---- At. 2:31
63. Doveva risorgere dai morti Salmo 16:9-11 ---- Gv. 20:9
64. La resurrezione predetta Salmo 17:15 ---- Lu. 24:6
65. Abbandonato per i peccati degli altri Salmo 22:1 2 Co. 5:21
66. Parole dal Calvario: "Mio Dio..." Salmo 22:1 ---- Mr. 15:34
67. Tenebre sul Calvario Salmo. 22:2 ---- Mt. 27:45
68. Scossero il capo Salmo 22:7 ---- Mt. 27:39
69. Ha confidato in Dio, che Dio lo aiuti SL 22:8 Mt. 27:43
70. Il Salvatore è nato SL 22:9 ---- Lu. 2:7
71. Morì con il cuore spezzato Salmo 22:14 ---- Gv. 19:34
72. Soffrì l'agonia sul Calvario Salmo 22:14-15 ---- Mr: 15:34-37
73. Ebbe sete SL 22:15 ---- Gv. 19:28
74. Gli forarono le mani e i piedi SL 22:16 ---- Gv. 19:34,37; + Gv. 20:27
75. Lo denudarono di fronte agli uomini Salmo 22:17-18 ---- Lu. 23:34-35
76. Si divisero le Sue vesti Salmo 22:18 ---- Gv. 19:23-24
77. Si rimise a Dio Salmo 22:20-21 ---- Lu. 23:46
78. Satana ferì il Redentore al tallone Salmo 22:20-21 ---- Ebrei 2:14
79. La Sua resurrezione fu proclamata Salmo 22:22 Gv. 20:17
Profezia Riferimento Compimento
80. Il Governatore delle nazioni Sl 22:27-28 ---- ? Colossesi 1:16
81. "E compiuto!" Salmo = Salmo 22:31 ---- Gv. 19:30
82. "Io sono il buon pastore" Salmo 23:1 ---- Gv. 10:11
83. La Sua esaltazione preannunciata Salmo 24:3 ---- At. 1:11; + FI. 2:9
84. La Sua ascensione Salmo 24:7-10 ---- Gv. 7:33
85. La Sua resurrezione prevista Salmo 30:3 ---- At. 2:32
86. "Nelle tue mani rimetto lo spirito mio" Salmo 31:5 ---- Lu. 23:46
87.1 suoi conoscenti fuggirono via da Lui Salmo 31:11 ---- Mr.14:50
88. Si accordarono per mandarlo a morte Salmo 31:13 ---- ? 11:53
89. Ha confidato in Dio, Dio lo liberi Salmo 31:14-15 ---- Mt. 27:43
90. Non un sol osso Gli fu spezzato Salmo 34:20 ---- Gv. 19:31-36
91. Falsi testimoni contro di Lui Salmo 35:11 ---- Mt. 26:59
92. Fu odiato senza motivo Salmo 35:19 ---- Gv. 15:25
93.1 Suoi amici guardarono da lontano Salmo 38:11 ---- Lu. 23:49
94. La gioia della resurrezione fu predetta Salmo 40:2-5 ---- Gv. 20:20
95. Il Suo diletto, seguire il Padre Salmo 40:6-8 ---- Gv. 4:34
96. La giustizia predicata in Israele Salmo 40:9 ---- Mt.4:17
97. Fu affrontato nel giardino Salmo 40:14 ---- v. 18:1
98. Tradito da un amico Salmo 41:9 ---- Gv. 13:18
99. Dalle Sue labbra scendeva la grazia Salmo 45:2 ---- Lu. 4:22
100. Sarebbe stato chiamato Dio o Elohim Salmo 45:6 ---- Ebrei 1:8
101. Unto dallo Spirito Santo Salmo 45:7 ---- Mt. 3:16; + Ebrei 1:9
102. Chiamato Cristo (Messia, Unto) Salmo 45:7-8 ---- Lu.2:ll
103. Degno della nostra adorazione Salmo 45:11 ---- Mt. 2:2
104. Tradito da un amico, non da un nemico Salmo 55:12-14 ---- Gv. 13:18
105. Morte del traditore impenitente Salmo 55:15 ---- Mt. 27:3-5; + At. 1:16-19
106. Diede doni agli uomini Salmo 68:18 ---- Ef. 4:7-16
Profezia Riferimento Compimento
107. Ascese al cielo SL 68:18 ---- Lu. 24:51
108. Fu odiato senza un motivo Salmo 69:4 ---- Gv. 15:25
109. Un estraneo per i Suoi fratelli Salmo 69:8 ---- Lu. 8:20-21
110. Zelante per la casa del Signore Salmo 69:9 ---- Gv. 2:17
111. Il dolore del Messia prima della croce ---- Salmo 69:14-20 ---- Mt. 26:36-45
112. "La mia anima è oppressa..." Salmo 69:20 ---- Mt. 26:38
113. Ebbe sete e gli fu dato aceto Salmo 69:21 ---- Mt. 27:34
114. Il Salvatore consegnato e percosso Salmo 69:26 ---- Gv. 17:4; + Gv. 18:11
115. Grandi personaggi l'avrebbero visitato SL 72:10-11 ---- Mt. 2:1-11
116. Un granello di frumento caduto a terra SL 72:16 Gv. 12:24
117. Il nome, Yinon, produce frutto SL 72:17 ---- Gv. 1:12-13
118. Tutte le nazioni benedette in Lui SL 72:17 ---- At. 2:11-12, 41
119. Avrebbe insegnato mediante parabole SL 78:1-2 ---- Mt. 13:34-35




120. Parlò saggiamente con autorità SL 78:2 ---- Mt. 7:29
121. Dalla tribù di Giuda Salmo 78:67-68 ---- Lu. 3:33
122. Avrebbe avuto compassione SL 86:15 ---- Mt. 9:36
123. Rimasero a guardare da lontano Salmo 88:8 ---- Lu. 23:49
124. Più grande dei re della terra Salmo 89:27 ---- Lu. 1:32-33
125. Il seme di Davide durerà in eterno Salmo 89:35-37 Lu. 1:32-33
126. Il Suo carattere: la fedeltà Salmo 89:36-37 ---- Ap. 1:5
127. Egli è da eternità a eternità Mi. 5:2 + Salmo 90:2; Gv. 1:1
128. Identificato come il Messia SL 91:11-12 Lu. 4:10-11
129. La Sua esaltazione preannunciata Salmo 97:9 At.1:11; + Ef. 1:20
130. Il Suo carattere: la bontà Salmo 100:5 Mt. 19:16-17
131. Sofferenza, il vituperio del Calvario SL 102:1-11 ---- Gv. 19:16-18
132. Il Messia è il Figlio che preesiste SL 102:25-27 ---- Ebrei 1:10-12
133. Schernito Salmo 109:25 ---- Mt. 27:39
Profezia Riferimento Compimento
134. Figlio di Davide Salmo 110:1 ---- Mt. 22:43
135. Asceso alla destra del Padre Salmo 110:1 ---- Mr 16:19

136. Il Figlio di Davide chiamato Signore SL 110:1 Mt. 22:44-45
137. Sacerdote secondo l'ordine di Melchisedec SL 110:4 ---- Ebrei6:20
138. Il Suo carattere: compassionevole SL 112:4. ---- Mt. 9:36
139. La certezza della resurrezione SL 118:17-18 ---- Lu. 24:5-7; + Co: 15:20
140. La pietra rigettata è la pietra angolare Salmo 118:22-23 ---- Mt. 21:42
141. Il Benedetto presentato a Israele SL 118:26 Mt.21:9
142. Sarebbe venuto quando c'era il tempio SL 118:26 Mt. 21:12-


143. Seme di Davide (frutto del Suo corpo) SL 132:11 ---- Lu.1:32
144. Il seme di Davide sorprende i re SL 138:1-6 ---- Mt. 2:2-6.
145. li ministero terreno di Cristo SL 147:3, 6 ---- Lu. 4:18
146. Egli manderà lo Spirito di Dio SL 147:18 ---- Gv. 1:6:7
147. Amico dei peccatori Pr 18 :24 ---- Mt. 11:19
148. Sempre amorevole Cantico 5:16 ---- Gv. 1:17
149. Giudice tra le nazioni Isaia = Is. 2:4 Lu. 11:22 .
150. Bel germoglio e vera vite Is.,4:2 Gv.l5:l
151. Quando Isaia vide la Sua gloria Is.6:1 Gv. 12:40-41
152. Le parabole cadono su orecchi sordi Is. 6:9-10 ---- Mt. 13:13-15
153. Ciechi a Cristo, sordi alle Sue parole Is. 6:9-12 ---- At. 28:23-29
154. Sarebbe nato da una - vergine Is.7:14 ---- Lu. 1:35
155. L'Emmanuele, Dio con noi Is. 7:14 ---- Mt. 1:18-23
156. Fu chiamato Emmanuele Is.8:8 ---- Mt: 28:20 .
157. Pietra d'intoppo, sasso d'inciampo Is. 8:14 1 ---- Pietro. 2:8
158. L'inizio del Suo ministero, in Galilea Is. 9:1-2 Mt. 4:12-17
159. Uh bambino ci è nato, l'umanità Is.9:6 Lu. 1:31
160. Un Figlio ci è stato dato, là divinità Isaia.9:6 ---- Lu. 1:32; + Gv. 1:14; + 1 Ti. 3:16
Profezia Riferimento Compimento
161. Dichiarato Figlio di Dio con potenza Is.9:6 ---- Romani 1:3-4
162. Chiamato Ammirabile, Peleh Is. 9:6 ---- Lu.4:22
163. Il Consigliere, Yaatz Is. 9:6 ---- Mt. 13:54
164. Dio potente, El Gibor Is. 9:6 ---- Mt 11:20
165. Padre eterno, Avi Adth Is.9:6 ---- Gv. 8:58
166. Principe della pace, Sar Shalom Is.9:6 ---- Gv. 16:33
167. Stabilirà un regno eterno Is.9:7 ---- Lu. 1:32-33
168. Il Suo carattere: giusto Is.9:7 ---- Gv. 5:30
169. Regno, trono e pace senza fine Is.9:7 ---- Lu. 1:32-33
170. Chiamato Nazareno Is. 11:1 ---- Mt.2:23
171. Ramo dal tronco d'Isai, figlio d'Isai Is. 11:1 ---- Lu. 3:23, 32
172. L'Unto dallo Spirito Is.11:2 Mt. 3: 16-17
173. Il suo carattere: saggezza Is. 11:2 Gv. 4:4-26
174. Il suo carattere: verità Is. 11:4 Gv. 14:6
175.1 Gentili Lo cercano Is. 11:10 Gv. 12:18-21
176. Chiamato Gesù, Yeshua (salvezza) Is. 12:2 ---- Mt,l:21
177. La resurrezione predetta Is: 25:8 ---- 1 Co. 15:54
178. La potenza della resurrezione predetta Is. 26:19 ---- Gv. 11:43-44
179. Preziosa pietra angolare Is. 28:16 ---- At. 4:11-12
180. Obbedienza ipocrita, alla Parola Is.29:13 ---- Mt. 15:7-9
181. I sapienti confusi dalla Parola Is. 29:14 ---- 1 Co. 1:18-31
182. Un rifugio, un luogo per nascondersi Is. 32:2 ---- Mt. 23:37
183. Egli verrà a salvarvi Is. 35:4 ---- Mt. 1:21
184. Avrà un ministero miracoloso Is.35:5 ---- Mt. 11:4-6 .
185. Sarà preceduto da un precursore Is. 40:3-4 ---- Gv. 1:23 '
186. "Ecco il vostro Dio!" Is. 40:9 ---- Gv. 1:36; + Gv. 19:14
187. Pastore, compassionevole donatore di vita Is.40:11 Gv. 10:10-18
188. Fedele, paziente redentore Is. 42:1-4 Mt. 12:18-21
189. Mansueto ed umile Is. 42:2 Mt. 11:28-30
190. Egli porta speranza ai disperati Is. 42;3 ---- Gv. 4:1-26 ,
L'AGNELLO DI DIO


Profezia
Riferimento Compimento
191. Le nazioni attendono i Suoi insegnamenti Is. 42:4 Gv. 12:20-26
192. La Luce, la salvezza dei Gentili Is. 42: 6 ---- Lu. 2: 32
193. Compassione universale Is.42:l,6 ---- Mt. 28:19-20
194. Gli occhi dei ciechi si aprono Is. 42:7 ---- Gv. 9:25-38
195. Egli è l'unico Salvatore Is. 43:11 ---- At. 4:12
196. Egli manderà lo Spirito di Dio Is. 44:3 ---- Gv. 16:7,13
197. Egli sarà il Giudice Is. 45:23 ---- Gv. 5:22; + Ro. 14:11
198. Il primo e l'ultimo Is.48:12 ---- Gv. 1:30; + Ap. 1:8, 17
199. Egli viene come il Maestro Is.48:17 ---- Gv. 3:2
200. Chiamato dal seno materno Is.49:l ---- Mt. 1:18
201. Un servo fin dal grembo materno Is. 49:5 ---- Lu. 1:31; + FI. 2:7
202. Egli è la salvezza per Israele Is. 49:6 ---- Lu. 2:29-32
203. Egli è la Luce dei Gentili Is. 49:6 ---- At. 13:47
204. Salvezza fino alle estremità della terra Is. 49:6 At. 15:7-18
205. Egli è detestato dalla nazione Is. 49:7 ---- Gv. 8:48-49
206. Il cielo si oscura alla Sua umiliazione Is. 50:3 ---- Lu. 23:44-45
207. Consigliere sapiente per chi è stanco Is. 50:4 ---- Mt. 11:28-29
208. Servo che obbedisce volontariamente Is. 50:5 ---- Mt. 26:39
209. "Io ho presentato il mio dorso a chi mi percoteva" Is. 50:6 ---- Mt. 27:26
210. Fu colpito sulle guance Is. 50:6 ---- Mt. 26:67
211. Gli sputarono addosso Is. 50:6 ---- Mt. 27:30
212. Annuncio di buone notizie di pace Is. 52:7 ---- Lu. 4:14-15
213. Il Servo esaltato Is. 52:13 ---- At. 1:8-11; + Ef. 1:19-22
214. "Ecco il mio servo" Is. 52:13 ---- Filippesi. 2:5-8
215. Il Servo oltraggiato orribilmente Is. 52:14 ---- Lu. 18:31-34; + Mt. 26:67-68
216. Le nazioni sorprese dal Suo Messaggio Is. 52:15 Ro. 15:18-21
217. Il Suo sangue sparso, espiazione per tutti Is. 52:15 Ap. 1:5
218. Il Suo popolo non avrebbe creduto Is. 53:1 Gv. 12:37-38
219. Crebbe in una famiglia povera Is. 53:2 Lu. 2:7
220. Aspetto di un uomo comune Is. 53:2 FI. 2:7-8
221. Disprezzato Is. 53:3 Lu. 4:28-29
222. Rigettato Is. 53:3 Mt. 27:21-23
223. Grande tristezza e dolore Is. 53:3 Lu. 19:41-42
224. Gli uomini nascondono il volto Is. 53:3 Mr. 14:50-52
225. Un ministero di guarigione Is. 53:4 Lu. 6:17-19
226. Porta i peccati del mondo Is. 53:5 1 Pi. 2:24
227. Considerato maledetto da Dio Is.53:4 Mt. 27:41-43
228. Porta la colpa del peccato dell'uomo Is. 53:5 Lu. 23:33
229. Pace tra uomo e Dio Is. 53:5 ---- Colossesi?. 1:20
230. Lo avrebbero frustato Is. 53:5 ---- Mt. 27:26
231. Portò i peccati di tutta l'umanità Is. 53:6 Ga. 1:4
232 Dio volle portare il peccato dell'uomo Is. 53:6 1 Gv. 4:10
233. Oppresso ed afflitto Is. 53:7 Mt. 27:27-31
234. In silenzio davanti ai Suoi accusatori Is. 53:7 Mt. 27:12-14


235. Agnello sacrificale Is. 53:7 Gv. 1:29
236. Arrestato e perseguitato Is. 53:8 Mt. 26:47; Mt. 27:31
237. Lo avrebbero giudicato Is. 53:8 Gv. 18:13-22
238. Colpito e crocifisso Is. 53:8 ---- Mt. 27:35
239. Muore per i peccati del mondo Is. 53:8 ---- 1 Gv. 2:2
240. Sepolto nella tomba di un ricco Is. 53:9 ---- Mt. 27:57-60
241. Innocente, non compì alcuna violenza Is. 53:9 ---- Mr. 15:3
242. Non c'era inganno nella Sua bocca Is. 53:9 ---- Gv. 18:38
243. Dio volle che morisse per l'uomo Is. 53:10 ---- Gv. 18:11

244. Un'offerta per il peccato Is. 53:10 Mt. 20:28
245. E risorto e vive per sempre Is. 53:10 Mr. 16:19
246. Avrebbe prosperato Is. 53:10 Gv. 17:1-5
Profezia Riferimento Compimento
247. Dio soddisfatto per la Sua sofferenza Is. 53:11 ---- Gv. 12:27
248. Il Servo di Dio Is. 53:11 Ro. 5:18-19
249. Avrebbe giustificato gli uomini di fronte a Dio Is. 53:11 Ro. 5:8-9
250. Colui che portò il peccato di tutto Is. 53:11 ----- Ebrei 9:28
il genere umano
251. Esaltato da Dio per il Suo sacrificio Is. 53:12 Mt.. 28:18
252. Diede la vita per salvare l'umanità Is. 53:12 ---- Lu. 23:46
253. Messo insieme a dei criminali Is. 53:12 ---- Lu.23:32
254. Portò il peccato di tutta l'umanità Is. 53:12 2 Co. 5:21
255. Intercede per l'uomo Is.53:12 Lu. 23:34
256. Risuscitato da Dio Is.55:3 At; 13:34
257. Un testimone Is.55:4; Gv. 18:3,7 .
258. Dimora nell'eternità, vive nel cuore Is. 57:15 ---- Ro. 10:10
259. Il Suo ministero libera i prigionieri Is. 58:6 ---- Lu. 4:17-18
260. venne, per dare salvezza Is. 59:15-16 ---- Gv. 6:40
261. Intercede tra l'uomo e Dio Is. 59:15-16 ---- Mt.. 10:32 ,
262. venne a Sion come Redentore Is. 59:20, ---- Lu.2:38
263. Lo Spirito di Dio su di Lui Is. 61:1-2 ---- Mt:, 3:16-17'
264. Predicò la Buona Notizia Is. 61:1-2 ---- Lu.,4:17-21
265. Diede libertà dalla schiavitù Is. 61:1-2 ---- Gv. 8:31-32
266. Proclama un tempo di grazia Is. 61:1-2 ---- Gv.5:24
267. Potere per salvare Is.63:l ---- Mt.,9:6
268. Da gioia invece di dolore Is.61:3 ---- Gv.17:13
269. Discendente di Davide Geremia = Gr. 23:5-6 ---- Lu. 3:23-31
270. Il Messia sarebbe stato Dio Gr. 23:5-6 ---- Gv. 13:13
271. Il Messia Dio e uomo Gr. 23:5-6 1 ---- Ti. 3:16
272. Nato da una vergine Gr. 31:21 ---- Mt. 1:18-20
273. Il Messia era il Nuovo Patto Gr. 31:31 ---- Mt. 26:28 ,
274. Discendente di Davide Gr. 33:14-15 ---- Lu. 3:23-31
275. Proclamò la Parola di Dio Ez. 2:1 Gv. 17:8
276. Discendente di Davide Ez. 17:22-24 Lu. 3:23-31
277. Gli uomini si meravigliarono Ez. 32:10 Mr. 5:20
Profezia Riferimento Compimento
278. Discendente di Davide Ez. 34:23-24 Mt. 1:1
279. Sarebbe asceso al ciclo Daniele =Da.7:13-14 At. 1:9-11
280. Grandemente esaltato Da. 7:13-14 Ef. 1:20-22
281. Il Suo dominio eterno Da. 7:13-14 Lu. 1:31-33
282. Per mettere fine al peccato Da. 9:24 ---- Galati. 1:3-5
283; Sarebbe stato santo Da. 9:24 Lu. 1:35
284. L'ordine di ricostruire Gerusalemme Da. 9:25 Gv. 12:12-13
285. Il Messia soppresso Da. 9:26 Mt. 27:35
286. Morto per i peccati del mondo Da. 9:26 ----- Ebrei 2:9
287. Ucciso prima della distruzione del tempio Da. 9:26,1; Mt.27:50-51
288. Il Messia glorificato Da. 10:5-6 Ap. 1:13-16
289. La personificazione dell'amore Osea 11:4 2Co;5:14
290. Egli avrebbe sconfitto la morte Osea 13:14 1 Co. 15:55-57
291. Il Suo Spirito sparso Gioele 2:28" At. 2:17-18
292. Offre salvezza a tutto il genere umano Gioele 2:32 Ro. 10:12-13
293. Preesistenza di Cristo Mi. 5:1 ----- Ebrei 1:8
294. Nato a Betlemme Mi. 5:1 Mt. 2:1-2
295. Servo di Dio Mi. 5:1 Gv. 15:10

296. Dall'eternità Mi. 5:1. Gv,8:58
297. Avrebbe visitato il secondo tempio Aggeo. 2:6-9 Lu. 2:27-32
298. Discendente di Zorobabele Ag. 2:23 Lu. 3:23-27
299. Servo di Dio Za. 3:8 Gv. 17:4
300. Sacerdote e Re Zaccaria = Za. 6:12-13 ----- Ebrei8:l
301. Salutato con gioia a Gerusalemme Za. 9:9 Mt. 21:8-10
302. visto come re Za. 9:9 Gv. 12:12-13
303. Il Messia sarebbe stato giusto Za. 9:9 Gv. 5:30
304. Il Messia portava la salvezza Za. 9:9 Lu. 19:10
305. Il Messia sarebbe stato umile Za. 9:9 Mt. 11:29
306. Entrò in Gerusalemme su di un asino Za. 9:9 Mt. 21:6-9
307. La pietra angolare Za. 10:4 Ef. 2:20
***********************
L‘AGNELLO DI DIO
Profezia Compimento 308. I capi indegni d'Israele Za. 11:4-6 Mt. 23:1-4
309. La protezione tolta a causa del rifiuto Za. 11:4-6 Lu. 19:41-44
310. Respinto a favore di un altro re Za. 11:4-6 Gv. 19:13-15
311. Ministero rivolto ai poveri Za. 11:7 Mt. 9:35-36
312. L'incredulità spinge al rifiuto Za. 11:8 Mt. 23:13-36
313. Disprezzato e detestato Za. 11:8 Mt. 27:20
314. Fine di coloro che Lo hanno respinto Za. 11:9 Mt. 3:10-11
315. La protezione tolta a causa del rifiuto Za. 11:10-11 ---- Lu. 19:41-44
316. Il Messia sarebbe stato Dio Za. 11:10-11 Gv. 14:7
317. Tradito per 30 pezzi d'argento Zaccaria. 11:12-13 ---- Mt. 26:14-15
318. Respinto Za. 11:12-13 Mt. 26:14-15

319. Argento gettato nella casa del Signore Za. 11:12-13 ---- Mt. 27:3-5
320. Il Messia sarebbe stato Dio Za. 11:12-13 ---- Gv. 12:45
321. Il Messia sarebbe stato trafitto Za. 12:10 ---- Gv. 19:34-37
322. Il Messia Dio e uomo Za. 12:10 Gv. 10:30 + ---- Gv 10,30
323. Il Messia sarebbe stato rifiutato Za. 12:10 ---- Gv.1-11
324. volle morire per il genere umano Za. 13:7 ---- Gv. 18:11
325. Una morte violenta Za. 13:7 Mt. 27:35
326. Dio e uomo Za. 13:7 Gv. 14:9
327. Israele disperso per averLo respinto Za. 13:7 Mt. 26:31-56
328. Un messaggero preparò la via Malachia. 3:1 Mt. 11:10
329. Improvvisa apparizione al tempio Malachia. 3:1 Mr. 11:15-16
330. Il Messaggero del Nuovo Patto Malachia. 3:1 Lu. 4:43
331. Il Precursore nello spirito d'Elia Malachia. 4:5 Mt. 3:1-2
332. Molti convertiti alla giustizia Malachia. 4:6 Lu. 1:16-17


Studio Biblico sulle Profezie Messianiche
(Continua dalla Newsletter di Dicembre dell'associazione "progetto HaEven")
Secondo le profezie, il Messia deve:
----------------------
41.- Essere assetato durante l'esecuzione della sua condanna a morte. Profezia nel Tanach:
Sal. 22:15: il mio vigore s'inaridisce come terra cotta, e la lingua mi si attacca al palato;
tu m'hai posto nella polvere della morte.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio 19:28: Dopo questo, Gesù, sapendo che ogni cosa era già compiuta,
affinché si adempisse la Scrittura, disse: «Ho sete».
-------------------------------
42.- Bere aceto per soddisfare la sete.
Profezia nel Tanach:
Sal 69:21: Hanno messo fiele nel mio cibo,
e mi hanno dato da bere aceto per dissetarmi.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27:34: Gli diedero da bere del vino mescolato con fiele.
---------------------------------
43.- Morire senza alcun osso rotto.
Profezia nel Tanach:

Eso. 12:46: Si mangi ogni agnello per intero in una casa.
Non portate fuori casa nulla della sua carne e non gli spezzate neanche un osso.
Sal 34:20: Egli preserva tutte le sue ossa; non se ne spezza neanche uno.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Gio. 19:33_36: ma giunti a Gesù, lo videro già morto,
e non gli spezzarono le gambe, ma uno dei soldati gli forò il costato con una lancia, e
subito ne uscì sangue e acqua.
Colui che lo ha visto, ne ha reso testimonianza,

e la sua testimonianza è vera; ed egli sa che dice il vero,
affinché anche voi crediate.
Poiché questo è avvenuto affinché si adempisse la Scrittura:
«Nessun osso di lui sarà spezzato».
----------------------------------
44.- Essere considerato un trasgressore.
Profezia nel Tanach:

Isaia 53:12: ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato fra i malfattori.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 27:38: Allora furono crocifissi con lui due ladroni,
uno a destra e l'altro a sinistra.
------------------------------------------------------
45.- Essere messo a morte, e nessuno sarà per Lui.
Profezia nel Tanach:
Dan. 9:26: Dopo le sessantadue settimane un unto sarà soppresso e nessuno sarà per lui.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Rom. 5:16: Riguardo al dono non avviene quello che è avvenuto nel caso
dell'uno che ha peccato; perché dopo una sola
trasgressione il giudizio è diventato condanna,
mentre il dono diventa giustificazione dopo molte trasgressioni.
1Pietro 3:18: Anche Cristo ha sofferto una volta per i peccati,
lui giusto per gli ingiusti, per condurci a Dio.
Fu messo a morte quanto alla carne, ma reso vivente quanto allo spirito.
----------------------------------------------------------
46.- Essere Colui, la cui morte avrebbe espiato i peccati dell'umanità.
Profezia nel Tanach:
Isaia 3:5-7,12:
Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni,
stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto
su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.
Noi tutti eravamo smarriti come pecore, ognuno di noi seguiva la propria via; ma il
SIGNORE ha fatto ricadere su di lui l'iniquità di noi tutti.
Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la bocca.
Come l'agnello condotto al mattatoio, come la pecora muta davanti a chi la tosa,
egli non aprì la bocca.
Perciò io gli darò in premio le moltitudini,
egli dividerà il bottino con i molti, perché ha dato sé stesso alla morte ed è stato contato
fra i malfattori; perché egli ha portato i peccati di molti e ha interceduto per i colpevoli.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Marco 10:45: Poiché anche il Figlio dell'uomo non è venuto per essere servito, ma per servire, e per dare la sua vita come prezzo di riscatto per molti.

Giovanni 1:29: Ecco l'Agnello di Dio,
che toglie il peccato del mondov 3:16: Perché Dio ha tanto amato il mondo,
che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca,
ma abbia vita eterna. Atti 8:32,33: Or il passo della Scrittura che egli leggeva era questo:
«Egli è stato condotto al macello
come una pecora; e come un agnello che è muto davanti a colui che lo tosa,
così egli non ha aperto la bocca.
Nella sua umiliazione egli fu sottratto al giudizio.
Chi potrà descrivere la sua generazione
Poiché la sua vita è stata tolta dalla terra».
--------------------------------------------------------------------------
47.- Essere seppellito con il ricco.
Profezia nel Tanach:
Isaia 53:9: Gli avevano assegnato la sepoltura fra gli empi,
ma nella sua morte, egli è stato con il ricco,
perché non aveva commesso violenze n'é c'era stato inganno nella sua bocca.
Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat 27: 57-60: Fattosi sera, venne un uomo ricco di Arimatea, chiamato Giuseppe, il
quale era diventato anche lui discepolo di Gesù.
Questi, presentatosi a Pilato, chiese il corpo di Gesù.
Allora Pilato comandò che il corpo gli fosse dato.
Giuseppe prese il corpo, lo avvolse in un lenzuolo pulito,
e lo depose nella propria tomba nuova, che aveva fatto scavare nella roccia.
Poi, dopo aver rotolato una grande pietra contro l'apertura del sepolcro, se ne andò.
---------------------------------------------------------------------------
48.- Risuscitare dai morti.
Profezia nel Tanach:

Isaia 53:10: Dopo aver dato la sua vita in sacrificio per il peccato,
egli vedrà una discendenza, prolungherà i suoi giorni,
e l'opera del Signore prospererà nelle sue mani.
Salmo 2:7 il Signore mi ha detto:
"Tu sei mio figlio, oggi io t'ho generato."
Salmo 16:10 poiché tu non abbandonerai
l'anima mia in potere della morte,
né permetterai che il tuo santo subisca la decomposizione.

Adempimento nel Nuovo Testamento:
Mat. 28:1-20: Dopo il sabato, verso l'alba del primo giorno della settimana, Maria
Maddalena e l'altra Maria andarono a vedere il sepolcro.
Ed ecco si fece un gran terremoto;
perché un angelo del Signore,
sceso dal cielo, si accostò, rotolò la pietra e vi sedette sopra,
il suo aspetto era come di folgore e
la sua veste bianca come neve.
E Gesù, avvicinatosi,
parlò loro, dicendo:
«Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra.
Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del
Figlio e dello Spirito
Santo, insegnando loro a osservare tutte
quante le cose che vi ho comandate.

Ed ecco,
io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente».
Atti 2:23-36:
Quest'uomo, quando vi fu dato nelle mani per il determinato consiglio e la
prescienza di Dio, voi,
per mano di iniqui, inchiodandolo sulla croce, lo uccideste; ma Dio lo risuscitò.
...Questo Gesù, Dio lo ha risuscitato; di ciò, noi tutti siamo testimoni.
Egli dunque, essendo stato esaltato dalla destra di Dio e avendo ricevuto dal Padre lo
Spirito Santo promesso,
ha sparso quello che ora vedete e udite.
Davide infatti non è salito in cielo;
eppure egli stesso dice:
«Il Signore ha detto al mio
Signore: "Siedi alla mia destra,
finché io abbia posto i tuoi nemici per sgabello dei tuoi piedi"».
Sappia dunque con certezza tutta la casa d'Israele che Dio ha costituito Signore e Cristo
quel Gesù che voi avete crocifisso».

Atti 13:33-37: Dio l'ha adempiuta per noi, loro figli, risuscitando Gesù, come anche è
scritto nel salmo secondo:
"Tu sei mio Figlio, oggi io t'ho generato".
Siccome lo ha risuscitato dai morti,
in modo che non abbia più a tornare alla decomposizione,
Dio ha detto così:
"lo vi manterrò le sacre e fedeli promesse fatte a Davide". Difatti egli dice altrove:
"Tu non permetterai che il tuo Santo subisca la decomposizione".
Or Davide, dopo aver eseguito il volere di Dio nella sua generazione,
si è addormentato, ed è stato unito ai suoi padri, e il suo corpo si è decomposto; ma colui
che Dio ha risuscitato, non ha subito decomposizione.
1 Cor. 15:4-8: che fu seppellito; che è stato risuscitato il terzo giorno, secondo le
scritture; che apparve a Pietro, poi ai dodici.
Poi apparve a più di cinquecento fratelli in una volta,
dei quali la maggior parte rimane ancora in vita e alcuni sono morti.
Poi apparve a Giacomo,
poi a tutti gli apostoli; e, ultimo di tutti, apparve anche a me, come all'aborto.
(Tratto dal Jewish New Testament di David Stem)

Deo Gratias

RINGRAZIAMO BENNY HINN PER QUESTO SUO LAVORO:
IL SIGNORE CONFONDA SEMPRE I SUOI NEMICI.



Deo Gratias

RINGRAZIAMO BENNY HINN PER QUESTO SUO LAVORO:
IL SIGNORE CONFONDA SEMPRE I SUOI NEMICI!