occidentali onda Sharia e Islam

#ROTHSCHILD ti veniva più facile a fare: l'IMPERO con Satana, per rubare il Signoraggio Bancario ai popoli schiavizzati? è per questo che non hai fatto costruire il Tempio Ebraico? OK! ALLORA VAI A DIRE TU, AGLI ISRAELIANI CHE DEVONO MORIRE E SUBIRE IL GENOCIDIO SHOAH, PER AMORE TUO E PER AMORE DI SATANA ADESSO! http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

#ROTHSCHILD ti è venuto facile facile far morire 6milioni di ebrei con Hitler, quindi perché questa storia non si deve ripresentare oggi, anche con ERDOGAN sharia Salafiti SALMAN? lo vedi anche tu quell'enorme serpente nero che vive in Egitto? ok! se non hai coraggio tu, glielo vado a dire io agli israeliani che loro devono tutti morire! OPPURE, IO DEVO CHIEDERE AI SODOMITI DARWIN GENDER DI ANDARE A SALVARE LA BIBBIA IN ISRAELE? FINORA, in Israele nessuno ha dimostrato di avere le palle, ma, forse mettendoci il culo e sputando tutti sulla Bibbia, ce la possono fare anche loro? tu che dici? ] hillary Clinton ha minimizzato questa storia, ed invece loro hanno ucciso milioni di persone soltanto perché ASSAD non è fotogenico come Erdogan! [ Clinton email: Google offered to help US topple Syria's Assad. Tue Mar 22, 2016 US Democratic presidential hopeful former Secretary of State Hillary Clinton arrives to speak during the American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) 2016 Policy Conference at the Verizon Center in Washington, DC, March 21, 2016. (AFP photo) http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad

quanti cristiani ha conservato ERDOGAN? 200000: e tutti si vergognano di esistere e devono nascondersi! Quanti cristiani ha conservato ASSAD? 2milioni! ecco perché, tutti i satana massoni GENDER sodomiti poligami pedofili, tutti loro: amano ERDOGAN e odiano ASSAD!
http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/22/456966/US-Google-help-Clinton-topple-Assad#

DOVE È IL REGISTA FARISEO ROTHSCHILD SPA FMI USURAIO TERRORISTA MONDIALE PER STERMINARE A MORTE TUTTI GLI ISRAELIANI? DOV'È? Prosegue l’offensiva terroristica. Bruxelles, il cuore dell’Europa, è sotto attacco. L’avviso è per tutti, non solo per Bruxelles. Sono bombe contro “l’Europa dei popoli”, per renderla uno straccio subalterno al potere dell’Impero, per trascinarla in guerra tutta intera, terrorizzata, per ridurre le libertà residue e le capacità di risposta ai soprusi dei poteri. Queste bombe sono la prosecuzione di quelle di Parigi del 2015: Charlie Hebdo e il Bataclan. Di Ankara, contro i turisti tedeschi. Sono lo strascico del fiume di profughi. http://www.pandoratv.it/?p=6868
report banking seigniorage traitor rothschild ] vieni fuori codardo e combatti da uomo a uomo!

====================
CHE SIGNIFICA: "È IMMORALE MA FUNZIONA!" LO SANNO TUTTI CHE FARISEI MASSONI E SALAFITI SONO DEMONI, LORO NON HANNO UN PROBLEMA MORALE! Amorale, cinico ma funziona: gli USA vogliono una guerra ...
it.sputniknews.com/politica/20150406/216550.html
06 apr 2015 - George Friedman è l'amministratore delegato e fondatore di STRATFOR, società di intelligence privata. Tra i suoi clienti ci sono il governo ... "La nostra politica è destabilizzare gli Stati" In un recente documento pubblicato da Der Spiegel, per esempio, si può leggere una dichiarazione di Obama in cui l'Isis veniva definito "una squadra di riserve di basket". I risultati di questa visione politica sono sotto gli occhi di tutti. Ancora più strano è stato leggere nel libro Scelte difficili di Hillary Clinton queste dichiarazioni sulla Siria: "Se gli Stati Uniti fossero riusciti ad addestrarla ed equipaggiarla, una forza di ribelli moderati affidabili ed efficaci poteva contribuire a evitare lo sfascio del Paese durante la transizione, sorvegliare gli arsenali di armi chimiche, e scongiurare pulizia etnica e vendette". Questa affermazione, appurato che le armi chimiche c'erano, ma erano nelle mani dei ribelli, va letta alla luce di quanto scritto da un inviato del The jewish press: "I ribelli siriani che sarebbero poi entrati a far parte dello Stato islamico sono stati addestrati nel 2012 da istruttori americani che lavoravano in una base segreta in Giordania". Ciò contrasterebbe con quanto la politica estera americana ha sempre ricercato, ovvero la "stabilità a ogni costo".
Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti repubblicani - ha presentato al Chicago Council of global affairs il suo ultimo libro, Europe - Destined for Conflict?. Nel suo discorso, Friedman ha fatto alcune considerazioni fondamentali per comprendere la politica estera americana in Ucraina. Friedman, inoltre, ha affermato che l'Europa non esiste, un po' come Victoria Nuland diceva "l'Unione Europea si fotta".
Il nemico principale per l'America, prosegue Friedman, è formato dall'asse Germania-Russia e per questo Obama sostiene Kiev: non può permettere che Putin aumenti la propria influenza sul Vecchio continente.
E ancora, ed è questa la frase più interessante: "L'obiettivo non è vincere il nemico, ma destabilizzarlo". Proprio come è successo durante le primavere arabe e in Ucraina.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/vogliamo-destabilizzare-stati-1121656.html
28 apr 2015 - Il 3 febbraio scorso, George Friedman - scienziato politico, fondatore dell'agenzia di intelligence Stratfor e molto apprezzato da certi ambienti ...

=====
Synnek1 [subliminal perception] dopo due ore poi ha detto: [ keep eating! V ] kingIsraelUniusREI //// ANSWER //// PERCHÉ, proprio UN SACERDOTE DI SATANA DEL TUO LIVELLO INVISIBILE OCCHIO DI HORUS, NWO SPA FED, PIRAMIDE ROTHSCHILD IMPERO, ha deciso di fare così felice: Gesù CRISTO nato a Betlemme nella Casa di Davide?
=============

IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO?

IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO!

IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo!

IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI!

====================

#David #Rockefeller ] [ SE CON TUTTI I TUOI COMPLICI SpA Fmi 666 NWO, io non vi troverò in Arabia SAUDITA, sotto la protezione della ARABIA SAUDITa? io manderò, dei cacciatori contro di voi, e dei distruttori contro la ARABIA SAUDITA!
PERSECUTED CHURCH

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage ] HAI VISTO #David #Rockefeller TU SEI GIÀ UNA CAROGNA, ED IO SENTO LA TUA PUZZA!
PERSECUTED CHURCH

and then, everybody knows: "I have the immortal: spirit soul body!" I did not need my biological body, to guide mankind for the next 50 years! since Jesus Christ was born in Bethlehem, died in my place? then, death has no power over me! that is why you are lost! what you think is crap! because you, and your Satan? you are not able to create even a fly from nothing. quello che tu pensi è merda! perché tu, e il tuo satana? voi non siete riusciti a creare neanche, un moscerino dal nulla NON CREDI TU, CHE PER ESSERE UNO SCHELETRO NEL CIMITERO, TU OGGI HAI PARLATO TROPPO? Synnek1 Nah, I don't think so. lol >;-) thecopticmartyrs2 die in the body? is not a great loss! but you already have the [death death death death death demise death, death, transfer passing step, disappearance, death: forever and ever, end end, end, end, end, end, death fatality fatality, death, disaster exit exit, death]: eternal ... tells all, as burning hell inside you? morire nel corpo? non è una grande perdita! ma, tu hai già la morte eterna... racconta a tutti, come brucia l'inferno dentro di te? Synnek1 Every day is: V [DAY OF THE DEAD] Evil Laugh: hahahahaha Dear UniusRei: The "Holy/Divine Death": sends it's regards...lol >;-) Holy Death? "...Friends Dottie West, June Carter Cash, and Loretta Lynn recalled [Cline] telling them during 1962--1963 that she felt a sense of impending doom and did not expect to live much longer..." "...Nilsson died of [heart failure] on January 15, 1994..."
PERSECUTED CHURCH

#David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: mettiti d'accordo con il tuo accusatore: Unius REI, perché lui è la legge del taglione aguzzino!
PERSECUTED CHURCH

blood righteous Abel? #David #Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo #Bilderberg: il suo sangue mi invoca vendetta contro di te, il suo sangue: grida dalla terra!
PERSECUTED CHURCH

David Rockefeller 666 SPA FED NWO, socio fondatore del gruppo Bilderberg
PERSECUTED CHURCH

QUESTO È IL DISPREZZO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA, CHE, I SAUDITI SHARIA SALAFITI, hanno sacrificato i loro servizi segreti Al-Qaida SALAFITI WAHHABITI, che loro non avevano mai bombardato in precedenza, ma, che hanno sacrificato, OGGI, dietro la indignazione del terrorismo ISLAMICO SHARIA: CHE HA COLPITO a Bruxelles, GIUSTO PER BUTTARE DEL FUMO NEGLI OCCHI DEGLI IDIOTI! SANAA, 22 MAR - Fonti della sicurezza yemenita e testimoni hanno riferito che un bombardamento aereo ha centrato una ex base militare che era stata conquistata dai miliziani di al Qaida a circa 75 chilometri da Mukalla, roccaforte del gruppo terroristico. Secondo le fonti, una quarantina di persone sono state uccise e molti sarebbero i feriti nel distretto di Brom Maifa. Non è chiaro, secondo i testimoni, chi abbia bombardato l'ex base, in più occasioni usata come campo d'addestramento dei miliziani di al-Qaida nel quale sarebbero passati centinaia di jihadisti.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ quando sarai sceso all'inferno, comprenderai: 1. quanto sei stato bestia, 2. che esiste Dio, 3, che io ti ho ucciso perché, ti ho mandato un sommergibile israeliano, a cucinare il tuo porco per i vermi!
PERSECUTED CHURCH

ALLORA, QUESTO È ALTO TRADIMENTO: È UNA CONGIURA BILDENBERG DEL NWO SPA FED UK SPA GMOS TALMUD AGENDA, PROCEDERE CON GLI ARRESTI! RIO DE JANEIRO, 22 MAR - Chiedere l'impeachment di un presidente della Repubblica in assenza di un reato espressamente previsto dalla Costituzione equivale a un "colpo di Stato": lo ha detto la presidente brasiliana, Dilma Rousseff, oggi a Brasilia, davanti a una platea formata da giuristi contrari alla sua messa in stato di accusa da parte delle opposizioni. "Non esistono mezze parole. Quello in corso è un 'golpe' contro la democrazia. Io giammai rinuncerò" al mandato, ha aggiunto Dilma.
PERSECUTED CHURCH

Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.
PERSECUTED CHURCH

NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L
PERSECUTED CHURCH

l'accordo con la Turchia è certamente, una violazione del diritto umanitario! ALTRI SCELTI DALL'ISLAMICO NAZISTA ERDOGAN ENTRERANNO IN EUROPA SENZA AVERE RISCHIATO LA VITA! QUESTO È INDICE, DI CHE TIPO DI GENTAGLIA, COMANDA IN EUROPA! SKOPJE, 22 MAR - Due profughi, probabilmente siriani, si sono dati fuoco oggi a Idomeni, il campo in territorio greco al confine con la Macedonia, in segno di protesta per la chiusura della rotta balcanica. Lo riferiscono i media macedoni. 'Siamo disposti a morire qui piuttosto che tornare indietro' è il messaggio che hanno voluto lanciare i due migranti. Subito soccorsi, i due sono stati condotti in un ospedale della zona. A Idomeni sono in corso oggi varie proteste da parte delle migliaia di migranti e profughi bloccati da settimane dopo la chiusura delle frontiere lungo tutta la rotta balcanica.
PERSECUTED CHURCH

SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!
PERSECUTED CHURCH

ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato A contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'Osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!
PERSECUTED CHURCH

OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG] quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?
PERSECUTED CHURCH

È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".
=============================

Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!
============

Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?
======

siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!
===========

NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG

===============
il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale
=======

(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto. COME MAI NON TE NE SEI ACCORTO MAI? (TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI CRISTIANI? È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo della LEGA ARABA

==============

NON ABBIATE PAURA di Sharia ] gli OGM 666 SpA Nwo [ CI SALVERANNO!
=====
SATANA BUSH 322 ROTHSCHILD SPA UK FED NATO 666 ] OK! mi sono stancato a fare Unius REI! SE, VOI FATE FARE SESSO, ANCHE A ME, CON MOGHERINI? PASSO ANCHE IO DALLA VOSTRA PARTE!
======

COME SATANA MONSANTO SPA 666 HANNO FATTO GLI OGM? COSÌ MAOMETTO A FATTO ISLAM SHARIA! ecco perché, i sauditi sono alleati di USA, ed ecco perché tutti gli Israeliani e gli europei devono subire il genocidio! PERCHÉ CHE CI FREGA A NOI, DEGLI AFRICANI CHE, LORO LO STANNO SUBENDO ADESSO IL GENOCIDIO? MICA NOI SIAMO AFRICANI!

======

FED SPA NWO BILDENBERG, SATANA MONSANTO SPA 666 OGM ] COME? al posto di Mogherini, sotto le lenzuola mi volete dare la Nuland? cazzo! ma come si fa a fare sesso con uno scheletro? SPA NWO 666 OGM FED ] non mi importa, che la Mogherini va spesso in Arabia SAUDITA! Se, non mi date la Mogherini? allora, vuol dire che dovete fare a meno di me!
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH3 settimane fa
è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"

parlando con il mio cuore, al cuore di tutti i più amabili musulmani del mondo, ENTRAMBI DOBBIAMO RICONOSCERE che: "è vero che: 1. diritti umani, e, 2. libertà di coscienza, hanno portato tutto: l'Occidente a: il Satana SPA MASSONE FARISEO Anticristo Gender Darwin OGM SpA Banche CENTRALI 666 NWO, i vostri alleati finti" .. tuttavia, anche noi non possiamo affermare che, i satanisti Bildenberg massoni regime il nazismo ( i più raffinati esperti di ingegneria sociale della storia per satana): hanno ragione ad avere tolto agli uomini il libero arbitrio, e che Dio Santo Onnipotente lui ha sbagliato a dare agli uomini il libero arbitrio! PERCHÉ SONO STATI I FARISEI MASSONI CHE HANNO TURBATO L'EQUILIBRIO TRA IL BENE E IL MALE! MA ,SE NOI LI PORTIAMO IN ARABIA SAUDITA AD ADORARE JHWH, POI, per il genere umano si può fare una ristorazione!
king Israel Unius REI

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!
king Israel Unius REI

SE C'È UN SERIO ACCORDO SULLA SIRIA? ALLORA I SIRIANI DEVONO RITORNARE IN PATRIA! ED È QUESTA LA VERITÀ, NESSUNO CREDE CHE: i satana: USA TURCHIA E PAESI DEL GOLFO, vorranno LAVORAre VERAMENTE, PER PACIFICARE LA SIRIA! 19:47 Incontro tra Lavrov e Steinmeier per discutere di Siria e Ucraina. 19:28 Migranti, record 2015 in Germania: quasi 2 mln di arrivi, il doppio dell’anno precedente. 19:13 Putin ha discusso la situazione in Siria con l’emiro del Qatar. 18:58 Honduras, la strage degli ambientalisti. 18:34 L’Eurocommissione esorta l’UE ad accogliere 54 mila siriani dalla Turchia
king Israel Unius REI

per i satana FARISEI massoni USA SpA FED questo sfruttamento, è il loro paradiSo, l'inferno dei poveri! GLI USA NON HANNO UNA DIGNITÀ DA MOSTRARE AL MONDO! Honduras, la strage degli ambientalisti. 21.03.2016 I crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Meno di due settimane dopo l'uccisione di Berta Caceres, leader del Consiglio civico delle organizzazioni popolari e indigene, l'associazione ambientalista che in Honduras si batte in difesa delle terre degli indios, è stato assassinato Nelson Garcia, un altro importante membro del gruppo. L'organizzazione ha definito l'omicidio dell'uomo "l'ultimo atto di aggressione del governo contro gli indigeni dell'Honduras". L'uomo sarebbe stato ucciso dalla polizia militare honduregna, in seguito allo sgombero di un terreno occupato dalla comunità aborigena Lenca. Gli hanno sparato quattro colpi in pieno volto, un'esecuzione agghiacciante di stampo mafioso. I depistaggi delle autorità pubbliche lasciano pensare che esse non siano esenti da responsabilità nell'accaduto. L'Honduras è un Paese ricco di risorse naturali e fin dagli inizi del novecento le terre sono state preda dei colossi mondiali per l'estrazione mineraria, per l'energia idroelettrica ed eolica, per l'estrazione del petrolio. Ma gli indios non ci stanno, perchè, al contrario delle multinazionali, per gli aborigeni la terra è vita, non moneta. Il Paese è considerato dalla ONG Global Witness, che opera in difesa dei diritti dei popoli indigeni, lo Stato più pericoloso al mondo per l'attivismo ecologista. Tra il 2010 e il 2014, scrive la ONG in un recente rapporto, 101 persone sono state assassinate per essersi opposte alle devastazioni del territorio. Qui i crimini ambientali vengono insabbiati con facilità mentre il governo, salito al potere con un colpo di Stato nel 2009, ha svenduto il territorio a compagnie di tutto il mondo interessate a sfruttarne le risorse. Ma come spesso accade, le popolazioni non ne hanno tratto alcun beneficio. Ad arricchirsi sono in pochi, mentre i molti subiscono le conseguenze della devastazione ambientale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160321/2317337/honduras-strage-ambientalisti.html#ixzz43Z94yScY
king Israel Unius REI

chi potrebbe millantare una giustizia, sotto il regno della perversione e del satanismo, che, i satana, anticristo Bildenberg, Farisei Massoni religione dogmatica Darwin GENDER a Sodoma: hanno creato nel NUOVO ORDINE MONDIALE, della grande usura SpA Banche Centrali: per schiavizzare tutti i popoli, e ridurli ad un solo branco di pecore, che devono adorare LUCFERO JABULLON Talmud agenda il Califfato sharia? poi, UNO COME ME? POTREBBE UCCIDERE TUTTI, ma poi, tanto vale far scoppiare la guerra mondiale! Quindi, io nascondo intenzionalmente i grandi crimini di: VATICANO, CINA INDIA; ISRAELE, Russia, ecc.. e di tutti i miei alleati contro il NWO. IMMAGINATE VOI, COME IO SAREI FELICE, DI POTER DIFENDERE E PROTEGGERE GLI ISLAMICI ANCHE! Perché io non sono il nemico naturale di Qualcuno, io devo costruire il TEMPIO Ebraico, e devo portare tutti ad amare, JHWH holy il nostro ineffabile e meraviglioso creatore.. IO NON SONO UN LITIGIOSO, CHE VUOL PERDERE IL SUO TEMPO A LITIGARE CON LE PERSONE! ma, se poi, uno vuole litigare contro di me? Per quello che gli potrebbe succedere, io non potrei mai essere responsabile!
king Israel Unius REI

IL POTERE POLITICO DEVE SEMPRE ESSERE PREVEDIBILE! ovviamente, nulla è più deleterio per un potere politico assoluto e universale come il mio, di poter mancare di razionalità! TUTTI QUELLI CHE PARLANO CON UNIUS REI, loro DEVONO SAPERE IN ANTICIPO, QUELLA CHE POTRÀ ESSERE LA MIA REAZIONE E LA MIA RISPOSTA, ECCO PERCHÉ, IO HO SCRITTO COSÌ TANTI ARTICOLI! e poi, io ho bisogno di essere accondiscendente, comprensivo, tollerante, paziente, con tutte le persone che, sbagliano, 1. se sono in buona fede, e, 2. se non hanno alterigia! QUINDI, IO COPRO LE COLPE DEI MIEI ALLEATI, SE, QUESTO NON DIVENTA UNA AZIONE CHE PUÒ DANNEGGIARE IL DIRITTO DI UNA PERSONA INNOCENTE! E DELLA MIA INDULGENZA CON I MIEI AMICI ED ALLEATI? MOLTO SI POTREBBE DIRE! e molti potrebbero testimoniare!
king Israel Unius REI

quì, c'è un tipo di Provincia di LECCE (ITALY) che lui è un satanista, e che, ha fatto in youtube: un corso di bestemmie, cioè insegna, AI RAGAZZI, alle persone come SI PUÒ bestemmiare Dio: NELLA MANIERA COMPLETA! Poi, se tu cerci in un forum, lui dice che io lo ho maledetto nel nome di Gesù! TUTTO VERO OVVIAMENTE, ma, lui non ha il coraggio di dire che, lui faceva la scuola su come poter bestemmiare Dio con tutte le bestemmie che lui aveva collezionato ed inventato! CHE POI, UNO CHE BESTEMMIA DIO? SI MALEDICE DA SOLO, e certamente farà una brutta fine, E NON C'È BISOGNO PER LUI CHE QUALCUNO LO DEBBA MALEDIRE: perché lui ha invocato la maledizione contro di lui tante volte!
king Israel Unius REI

ovviamente, anche l'attuale direttore di youtube è una strega, ma, lei con me ha sbagliato l'approccio, ha messo un passo in fallo, e IO l'ho bruciata subito, e lei ora è così spaventata, che, non credo che, Rothschild o Bush, potrebbero RIUSCIRE PIÙ A convincerla a farsi avanti un altra volta! QUÌ IN YOUTUBE, IO PASSO PER UN TIPO MOLTO VIOLENTO, CHE SI PUÒ ARRABBIARe, PER FUTILI MOTIVI, E CHE PUÒ FARE, può COMMETTERE, UNA STRAGE CONTRO MILIONI DI CRIMINALI SU TUTTA LA SUPERFICIE DEL PIANETA.. cioè, lol. una cosa che i miei colleghi e miei alunni? MAI POTREBBERO CREDERLA!
king Israel Unius REI

Quando, io facevo l'amico con Synnek1, il POTENTE sommo sacerdote di Satana del NWO CIA NATO, poi, noi due eravano quegli amici, che si cercavano di uccidere tra di loro con MOLTA eleganza, di uccidersi alla prima occasione, ed io ho ucciso lui, infatti, lui impazzì, fu licenziato come direttore di youtube, e così, lui è diventato lo scheletro pieno di cenere: 187AudioHostem.. MA, QUANDO LUI ERA IL PIÙ POTENTE, padrone dei poteri occulti ed esoterici, A.I. Intelligenza artificiale aliena, ecc.. lui SI LAMENTAVA CON ME DI NON ESSERE RIUSCITO A CARPIRMI UNA SOLA PASSWORD, quindi, LUI VEDEVA TUTTI I MIEI COMPUTER E CONOSCEVA TUTTE LE MIE PASSWORD.. e PERCHÉ, IL NWO NON HA MAI CHIUSO I MIEI CANALI? PERCHÉ, IO SONO IL RE DI ISRAELE, ovviamente!

TUTTO NELLA LEGA ARABA È SHARIA NAZISMO, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, OMICIDI E TERRORE! QUINDI ISRAELE HA CONDANNATO A MORTE LA LEGA ARABA? Netanyahu,terrore non ha giustificazione, Né a Istanbul, a Gerusalemme o in Costa d'Avorio

PER MOGHERINI BOLDRINI E MERKEL, PRAVY SECTOR E ISLAM SONO PIÙ IMPORTANTI DEL DIRITTO DI GAY E DONNE! 20.03.2016 Nel centro di Hannover i manifestanti mostravano cartelli con le foto del leader curdo del PKK Abdullah Ocalan, detenuto nelle prigioni turche, le bandiere delle milizie curde e striscioni con la scritta "No alla cooperazione della UE con il dittatore Erdogan." Migliaia di curdi residenti ad Hannover sono scesi in piazza sabato per protestare contro la politica repressiva del governo turco contro la minoranza etnica e l'accordo in materia di immigrazione tra Ankara e Bruxelles, scrive "Spiegel". Secondo il tabloid tedesco, alla manifestazione hanno preso parte circa 9mila persone. Gli organizzatori si aspettavano 30mila presenze: http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RN8I0oy Mogherini contro Putin – e Renzi (glielo chiede la UE. Ossia Nuland) 1. SE MOGHERINI AVESSE FATTO FILM PORNOGRAFICI, IN GIOVENTÙ, E SE OGGI, LEI FLIRTASSE CON IL MINISTRO DEGLI ESTERI SAUDITA, QUESTO, PER VOI, QUESTO SAREBBE NORMALE? NON È CHE LE DUE IPOTESI PRECEDENTI, PER MOGHERINI FEDERICA, POSSO ESSERE PIÙ GRAVI DELLA REALTÀ DI ESSERE UN PAPPAGALLO A PAGHETTA DELLA CIA SPA NWO FED SPA FMI, TALMUD AGENDA, REGIME MASSONICO BILDENBERG L'ANTICRISTO CHE UCCIDE LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! http://it.sputniknews.com/mondo/20160320/2309879/Ocalan-PKK-repressione-valori-diritti.html#ixzz43RO0jleK

===================
con questo complotto della Galassia Jihadista? i massoni: Obama, Merkel, Hollande e Cameron, nel NWO hanno deciso di annettere: Africa ed Europa alla LEGA ARABA! Inghilterra ne rimarrà esclusa, ecco perché i politici che amano la loro Patria: hanno chiuso le frontiere ai migranti! ma, ora è troppo tardi per chiudere i confini! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA, SARÀ IMPOSSIBILE EVITARE UN COLOSSALE BAGNO DI SANGUE IN AFRICA ED EUROPA
==============
read error: -22 [ ed è in questo modo che ho eliminato Windows anche su questo computer.. quindi oltre al classico Ubuntu, io consiglio DEBIAN è molto facile stabile e potente! ] Comunque, i poteri occulti ed esoterici non possono essere fermati: sono sempre consapevoli di quello che, io faccio.. ma, dopotutto, io non ho un problema di privacy!

=================
VOI NON CONOSCETE GLI ISLAMICI SHARIA COME LI CONOSCO IO! [ Erdogan ha affermato che avrà un esercito di 20milioni di soldati con cui conquisterà ogni sponda del mediterraneo! ] LA ARABIA SAUDITA, DA SOLA, HA IL DOPPIO DELLA POTENZA AEREA DELLA GRAN BRETAGNA! DI FRONTE AGLI ISLAMICI LEGA ARABA? VOI VI DOVETE SOTTOMETTERE ISLAMIZZARE E PRESTO dovrete PAGARE la Jizya! [ Turchia: il difficile rapporto fra Erdogan e la democrazia. Marta Ottaviani Lunedì, 07 Marzo 2016. Tre giornali, fra cui i più diffusi nel Paese, posti sotto amministrazione controllata in pochi mesi, decine di giornalisti in carcere con l’accusa di terrorismo e spionaggio, una legge su internet considerata ‘liberticida’ da molti addetti ai lavori. Una condotta nella politica estera a dire poco scellerata e che ha trascinato nel baratro tutta la regione mediterranea. Una guerra in corso nel sud-est del territorio nazionale, che sta provocando centinaia di vittime fra i civili. Un confine lungo 900 chilometri che si è trasformato in un luogo di transito per terroristi di ogni sigla. Senza dimenticare i tentativi di cambiare la costituzione per essere investito di un potere quasi assoluto e di togliere l’immunità parlamentare ai deputati curdi.
LEGGI ANCHE : Il governo di Ankara sta mettendo a rischio la buona reputazione costruita negli ultimi 10 anni. Questa è la Turchia di Recep Tayyip Erdogan, ossia il Paese e il leader con cui Stati Uniti ed Europa vorrebbero risolvere la crisi siriana e le situazioni più nevralgiche in Medioriente, membro della Nato ed eterno (a questo punto speriamo) candidato all’ingresso in Unione Europea. Il Paese della Mezzaluna che eravamo abituati a conoscere, negli ultimi 14 anni, ossia da quando Erdogan e il suo Akp sono saliti al potere, è cambiato radicalmente. E se fino a un certo momento ha prevalso una spinta riformista (secondo molti in buona fede, secondo me no), adesso ci si chiede quando si fermerà la deriva autoritaria ed antidemocratica che interessa il Paese e che è destinata, purtroppo, a giocare un ruolo anche negli equilibri della regione mediterranea.
La cosa che stupisce, fino a un certo punto, è come l’Occidente stia rimanendo sostanzialmente in silenzio davanti agli atteggiamenti sempre più liberticidi di Erdogan, in un Paese dove le elezioni vengono organizzate regolarmente e sono libere, ma dove da tempo è stata instaurata una dittatura nemmeno più tanto soft e dove sono stati progressivamente resi inoffensivi tutti gli oppositori politici. Dai militari, vecchi custodi dello Stato laico, alla magistratura, ormai quasi completamente sotto il controllo governativo. Dalla stampa libera a i rivali politici all’interno della stessa destra islamica turca. La risposta è da ricercare al confine sulla Siria e nelle principali città turche, dove il governo islamico targato Akp sta tenendo a bada oltre due milioni di rifugiati che, in altro caso, partirebbero alla volta dell’Europa. Senza contare la base di Incirlik, strategica per la lotta a Daesh e concessa con il contagocce dalla Turchia. Non è la prima volta che Europa e Stati Uniti corteggiano leader che assumono atteggiamenti palesemente anti democratici. Questa volta però è diverso. La Turchia non è un Paese come gli altri, è sempre stata giudicata un bastione importante dell’Occidente, un unicum nella regione mediterranea. Sarebbe venuto il momento di fare capire che la democrazia non si compra per tre miliardi di euro, ammesso che basteranno, e cominciare a chiamare Erdogan e il suo modo di governare il Paese come si meriterebbero. Se non per dignità, almeno per non dare a lui l’impressione che con gli alleati occidentali possa fare quello che vuole.
http://www.eastonline.eu/it/opinioni/mediterraneo/turchia-il-difficile-rapporto-fra-erdogan-e-la-democrazia
=================

NOI CI DOBBIAMO UCCIDERE, e suicidare: IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI! eppure, non è mai vero: quello che sembra! non è l'ISLAM il nostro maggiore e mortale nemico! Sono i Farisei i padroni delle Banche CENTRALI SpA i sacerdoti di satana.. senza il loro consenso la LEGA ARABA non potrebbe mai portare il suo attacco mortale sharia contro i cristiani di tutto il mondo! INFATTI, NOI CI DOBBIAMO suicidare annientare reciprocamente, IN UNA GUERRA FRATRICIDA CONTRO I NOSTRI FRATELLI CRISTIANI RUSSI!


è estremamente intelligente, e politicamente interessante, questa EUROPA che è alleata dei suoi nemici mortali: 1. gli USA SpA FED: che hanno rubato la sovranità monetaria: il regime massonico Bildenberg; e 2. gli islamici, il cui unico loro scopo è sterminare i popoli e le religioni del mondo, che la loro religione ISLAMICA SHARIA, è proprio una teologia della sostituzione! QUINDI, IL GENOCIDIO PER LA LEGA ARABA, È COSTITUTIVO E FONDATIVO DELLA SUA IMPLEMENTAZIONE ED ESISTENZA!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd SCESO ALL'INFERNO ] [ my dear, CONOSCI TU un tuo amico così potente che può contrattare politicamente: 1. sia, la questione della sharia, che, 2. la ristoriazione della sovranità monetaria, derubata dai farisei a livello mondiale, appunto, per poter scongiurare la inevitabile guerra mondiale nucleare?

====================
Lavrov: dinnanzi al terrorismo Russia spera che Europa rinunci a giochi geopolitici.] Lavrov SA MOLTO BENE, CHE, i Governi massonici tecnocratici, BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG: I SACERDOTI DI SATANA, hanno superato il problema vincolante delle cariche POLITICHE elettive, la maggior parte dei LEADER strategici non sono più eletti, mentre, quelli che sono eletti ancora, hanno già tradito, i popoli europei nella MASSONERIA! 23.03.2016. da QUESTO PUNTO DI VISTA ANCHE IL TERRORISMO ISLAMICO PUÒ RAPPRESENTARE UNA SPERANZA PER NOI PER NON CADERE NELLA GIÀ PROGRAMMATA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA! CHE GLI UNICI CHE CI POSSONO SALVARE DA USA E LORO LEGA ARABA? PROPRIO I RUSSI SONO! In un incontro con il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier, il capo della diplomazia russa Sergey Lavrov ha affermato che Mosca si auspica che i partner europei di fronte alla minaccia terroristica mettano da parte i giochi geopolitici ed uniscano le forze con la Russia nella lotta contro il terrorismo, anche attraverso l'OSCE. "L'incontro di oggi offre la possibilità di continuare il nostro approfondito dialogo, in più i i contatti bilaterali si sono intensificati di recente, non solo tra i ministeri degli Esteri, ma anche a livello interparlamentare e tra le amministrazioni locali," — RIA Novosti riporta le parole di Lavrov. Ha ricordato che la Russia e la Germania stanno lavorando insieme sul tema della soluzione della crisi in Ucraina e sulla risoluzione del conflitto siriano nell'ambito di formati internazionali. "Discutiamo degli altri temi di attualità del giorno in Europa e nelle altre regioni… Conto su un dialogo costruttivo," — ha detto Lavrov: http://it.sputniknews.com/politica/20160323/2327198/Daesh-Geopolitca-UE-Steinmeier-OSCE.html#ixzz43j4fk8nD
===============
addio ISRAELE ] [ QUESTO è un terrorismo islamico geopolitico che gli USA stanno facendo contro tutte le NAZIONI del Mondo! i satana farisei massoni GENDER DARWIN Sodoma, devono cancellare tutto quello che può fare riferimento alla Bibbia, in qualche modo! in youtube io ho parlato con un Principe Saudita, e lui mi ha detto chiaramente: "non è colpa nostra! Come i Farisei si sono serviti dei Romani per uccidere Gesù? così oggi, costringono noi, ad uccidere cristiani in tutto il mondo!"

================
Siria e Giordania, in assoluto sono le due nazioni islamiche più liberali e democratiche! perché, VOI VI MERAVIGLIATE? LA SHARIA COSTRINGE TUTTA LA LEGA ARABA AL NAZISMO! ECCO PERCHÉ, AD ECCEZIONE DEI PROFUGHI CRISTIANI, TUTTI I MUSULMANI DEVONO ESSERE RESPINTI, NON PER SE STESSI, MA, È La SHARIA CHE LI TRASFORMerà IN REALI MINACCIE! E QUESTA È ANCHE LA QUESTIONE PALESTINESE, NON POSSONO RICEVERE UN RICONOSCIMENTO, PERCHÉ, È LA LEGA ARABA CON IL SUO NAZISMO sharia, CHE, NON PUÒ ESSERE RICONOSCIUTA, ed infatti la convivenza con questi assassini? è impossibile! AMMAN, 23 MAR - Amnesty International ha criticato oggi in un rapporto la Giordania per quelle che giudica violazioni dei diritti umani, compreso il mancato accesso dei rifugiati siriani alle cure mediche, il maltrattamento di detenuti e la repressione della libertà di stampa. Amman, si sottolinea tra l'altro nel rapporto, "ha negato l'ingresso ad oltre 12.000 rifugiati dalla Siria, che sono rimasti bloccati in difficili condizioni in un'area desertica sul versante giordano della frontiera con la Siria". Per quanto riguarda la libertà di espressione, Amnesty lamenta che i giornalisti siano spesso arrestati e processati per la pubblicazione di commenti critici verso le autorità. "Le autorità - afferma l'organizzazione - hanno ristretto i diritti alla libertà di espressione, associazione e raduno usando leggi che criminalizzano le proteste e altre forme di espressione pacifiche. Decine di giornalisti e attivisti sono stati arrestati".


ma, all'inferno ci sono, MIGLIORI celle da disperazione, che aspettano i peccatori! AVETE VISTO COME I FARISEI TALMUD KABBALAH E SALAFITI CORANO, SONO TUTTI I MANIACI RELIGIOSI CHE ROVINANO E PLAGIANO LA MENTE DI PERSONE IGNORANTI? DOPOTUTTO, quello che Maometto ha fatto di delitti? non È IMPOSSIBILE TROVARE UN MUSULMANO CHE NON SIA anche un IGNORANTE! Mentre, per i farisei, SpA FED, Fmi: gli usurai, il delitto è una loro scelta ideologica! 23 MAR - Il kamikaze dell'aeroporto di Bruxelles, Ibrahim El Bakraoui, ha scritto nel suo 'testamento' di non voler "ritrovarsi in una cella vicina a quella di Salah Abdeslam". Lo ha riferito il procuratore federale Frederic Van Leuw...

===============
QUANDO SALMAN WAHHABITA SALAFITA DICE DI NON AVERE UN CONTROLLO DIRETTO SUI JIHADISTI CHE LO VOGLIONO UCCIDERE? LUI DICE IL VERO! IL SUO CONTROLLO SULLA GALASSIA JIHADISTA MONDIALE È VOLUTO, PROGRAMMATO QUANTO INDIRETTO! SOLTANTO ERDOGAN HA SAPUTO FARE MEGLIO DI LUI! 21/03/2016 YEMEN ITALIA. Per P. Tom, rapito in Yemen, Giovedì santo preghiera e adorazione per i martiri. P. Tom Uzhunnalil era il cappellano dell suore di Madre Teresa uccise a Aden. Ora è nelle mani dei jihadisti.Ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua sorte; voci per nulla confermate parlano di una sua crocifissione il Venerdì Santo. Il Rettor Maggiore si rivolge alla Famiglia Salesiana chiedendo preghiere per le vittime di violenze confessionali.


non ho gli elementi per giudicare questo caso, SIA PERCHÉ NON ERO ENTRATO IN POLITICA QUANDO SONO ACCADUTI QUESTI EVENTI! SIA PERCHÉ IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, MENTE, OCCULTA SPUDORATAMENTE , SULLE NOTIZIE! ma, di questo sono sicuro, il supporto della NATO in favore dei cossovari musulmani, ha permesso ai cossovari musulmani, di fare un genocidio perfetto di tutti i cristiani cossovari! Soltanto che, questo regime massonico della Sinagoga di Satana Spa NWO FED, non lo dice? NON VUOL DIRE CHE, NON SIA QUESTA, LA VERITÀ! E C'È UN ALTRA VERITÀ POLITICAMENTE EVIDENTE: I MAOMETTANI POSSONO ESSERE FERMATI SOLTANTO FACENDO SUBIRE LORO IL GENOCIDIO! E LA RESPONSABILITÀ DI TUTTO QUESTA NEGAZIONE DI INTEGRAZIONE, È SOLTANTO DELLA SHARIA! SARAJEVO, 23 MAR - A conclusione di un processo durato sei anni, verrà pronunciata domani la sentenza dei giudici del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) a carico di Radovan Karadzic, ex leader politico dei serbi di Bosnia, accusato di genocidio, crimini contro l'umanità e violazione delle leggi e costumi di guerra, ai danni di musulmani e croati bosniaci durante la Guerra del 1992-95. Nella requisitoria finale, nel settembre 2014, il procuratore Alan Tieger ha chiesto l'ergastolo per Karadzic che, ha sostenuto, "nel suo obiettivo criminale di sterminare i bosniaci non serbi era il comandante supremo e non aveva nessuno sopra di lui; seguiva le operazioni a Srebrenica ed ha approvato ogni passo importante".


DALLA AGGRESSIONE CONTRO IL POPOLO PACIFICO E SOVRANO DEL DONBASS, ALLA INVASIONE ISLAMICA DELLA SIRIA, LA NATO E LA UE, SONO DIVENTATI UN DELITTO INTERNAZIONALE ASSOLUTO! ECCO PERCHÉ ABBONDANDANTE IL SANGUE SCORRERÀ ANCHE NELLE STRADE EUROPEE! NON AVREBBERO DOVUTO SPUTARE SUL SANGUE DEGLI ISRAELIANI UCCISI ED AGGREDITI DALLA SHARIA! QUESTA CLASSE POLITICA DELLE SINISTRE EUROPEE? MERITA DI ESSERE GIUSTIZIATA PER DELITTI CONTRO IL GENERE UMANO: PERCHÉ È TUTTA UN DELITTO IDEOLOGICO: UNA TEOSOFIA DEL SATANISMO GENDER DARWIN, SENZA SUPPORTO SCIENTIFICO, QUINDI HANNO anche SPUTATO SUL CROCIFISSO E SULLA BIBBIA!

SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA? NOI NON POSSIAMO ACCOGLIERE QUESTE PERSONE DI FEDE ISLAMICA! QUESTI ERRORI NOI LI STIAMO GIÀ PAGANDO CON IL NOSTRO SANGUE! Medici Senza Frontiere ha deciso di sospendere le proprie attività all'hotspot di Moria, sull'isola di Lesbo, una "decisione presa a seguito dell'accordo tra l'Unione Europea e la Turchia che porterà al ritorno forzato di migranti e richiedenti asilo dall'isola greca". "Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere le nostre attività a Moria perché continuare a lavorare nel centro ci renderebbe complici di un sistema che consideriamo sia iniquo che disumano", ha detto Michele Telaro, capo progetto di Msf a Lesbo. "Non saremo complici di questa crudeltà — ha detto un esponente di Msf alla stampa presente sull'isola greca — Dietro queste reti metalliche non c'è chiarezza né legalità". Unhcr e Msf: Via da Lesbo, è come Guantanamo. 23.03.2016
Le principali organizzazioni umanitarie attive a Lesbo e nelle altre isole greche: dopo accordo UE-Turchia gli hotspot sono diventati centri di detenzione OBBLIGATORIA.

le sanzioni non possono danneggiare VERAMENTE la Russia, che è un esportatore di energie e materie prime, può danneggiare, E DI FATTO dannaggia l'EUROPA, che LA ROVINA DELLA EUROPA, è l'obiettivo che gli USA si prefiggono di raggiungere: INTENZIONALMENTE, indebolire la Europa alla vigilia della guerra Mondiale! ECCO PERCHÉ, IO SONO FAVOREVOLE AD ESTRARRE PETROLIO DAL NOSTRO MARE, PRIMA CHE VENGA ERDOGAN A COLONIZZARCI E A PORTARCELO VIA: GRATIS ] [ Medvedev: Russia pronta ad espandere cooperazione con UE se cancellate le sanzioni. 23.03.2016 La Russia è pronta ad espandere l'intero spettro della cooperazione con la UE in caso di revoca delle sanzioni, ha affermato il primo ministro russo Dmitry Medvedev. "Vediamo che nonostante tutto gli investitori e le imprese europee sono molto contrarie alle sanzioni", — ha dichiarato il presidente del Fondo d'Investimenti Diretti della Federazione Russa Kirill Dmitriev in un incontro con il primo ministro russo Dmitry Medvedev. Ha osservato che le imprese europee auspicano che le sanzioni contro Mosca vengano indebolite. "Almeno loro (investitori e imprese) ci sperano molto," — ha aggiunto Dmitriev. "Lo sperano, ma i governi decideranno, sarà una loro decisione. Ci rapportiamo con tranquillità. Siamo persone molto pazienti, se si prenderanno le decisioni necessarie, ovviamente, saremo pronti ad espandere l'intero spettro della cooperazione", — ha detto Medvedev: http://it.sputniknews.com/economia/20160323/2329398/Diplomazia-Economia-Business.html#ixzz43k2NMizD


CHIEDO CHE VENGANO FUCILATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MASSONI EUROPEI! Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati. La marea di migranti che attraverso la Turchia cerca di raggiungere l'Europa rappresenta indubbiamente un problema di non facile soluzione e chi crede di risolvere il tutto semplicemente criticando o proponendo soluzioni miracolose quali la semplice chiusura di tutte le frontiere non si rende conto della complessità della cosa o è in malafede: http://it.sputniknews.com/mondo/20160323/2331959/bruxelles-errore-evitata-strage-piu-grande.html#ixzz43k3r2PBD


SE, LA VITA DELL'UOMO PERDE LA SUA SANTITÀ E SACRALITÀ, non solo DIVENTERÀ UNA SCIMMIA A SODOMA; ma, sarete le prede del satanismo come religione: e poi, vi metterete a fare i sacrifici umani sull'altare di satana come Bush! 23/03/2016, RUSSIA. Patriarca di Mosca contro l’“eresia globale” dei diritti dell’Uomo. Nella sua omelia domenicale, Kirill ha attaccato i tentativi a livello mondiale di approvare leggi che garantiscano all’uomo il “diritto di qualsiasi scelta, compresa quella del peccato”. “Le conseguenze possono essere apocalittiche”, ha avvertito.
==============
21/03/2016 INDIA: NON DOBBIaMO DIMENTICARE CHE I PESCATORI CATTOLICI, NON SONO STATI UCCISI DAI DUE FUCILIERI ITALIANI: NO! SONO STATI UCCISI A SANGUE FREDDO SOTTO IL PORTO DEL KERALA, LA BARCA DEI PIRATI INDUISTI A CUI I FUCILIERI HANNO SPARATO? ERA UN'ALTRA! MA, GLI INDIANI HANNO COMPRATO TROPPE ARMI E NON HANNO I SOLDI PER PAGARLe, QUINDI È CON LA PIRATERIA, ecc.. che loro PENSANO DI FARE CASSA! ... Telangana, radicali indù aggrediscono fedeli pentecostali. Colpita anche una bambina di quattro anni. Circa 40 estremisti, MANDATI DA MODI, hanno interrotto la funzione, malmenato i presenti e incendiato la sala di preghiera. Gli indù hanno strappato la tonaca del pastore e gettato a terra le Bibbie; poi le hanno stracciate e calpestate. La sala di preghiera improvvisata non aveva i “permessi di costruzione”.

============
23/03/2016 per ARABIA SAUDITA Hezbollah ha molti delitti di apostasia, ma, il peggiore di tutti e riuscire a sconfiggere Daesh. Arabia Saudita, arrestato leader religioso sciita: ha “esaltato” Hezbollah. Il fermo di Hussein al-Radi è avvenuto nella Provincia Orientale e rientra nella “guerra” lanciata dagli Stati del Golfo contro i sostenitori del gruppo militante libanese. Egli era già finito nel mirino delle autorità per aver difeso Nimr al-Nimr. In un video diffuso in rete lo aveva definito un “eroe”.


non può esistere una religione di Stato in nessuna parte del mondo, semplicemente perché, NON VOGLIAMO ESSERE COSTRETTI AD AUTORIZZARE IL SATANISMO AGLI USA! 23/03/2016, Bangladesh, islamisti minacciano violenze se la Corte suprema cancellerà l’islam come religione di Stato. Il gruppo Hifazat-e Islam Bangladesh ha indetto uno sciopero di massa per venerdì 25 marzo. L’avvertimento: “Milioni di musulmani usciranno dalle moschee e puniranno i giudici”. Cattolici e indù bollano come “immorali” le minacce del gruppo.


ovunque arrivano i sauditi? è la tragedia! il Cossovo era un fratellanza perfetta prima che arrivassero loro! ] [ *** 22/03/2016 - PAKISTAN. Quaresima in Pakistan, cresce “l’islamizzazione” del digiuno cristiano. L’allarme della Chiesa.
*** 22/03/2016. Bangladesh, sgozzato un musulmano convertito al cristianesimo. L’uomo si chiamava Hossain Ali Sarkar e aveva 68 anni. Nel 1999 si era convertito al cristianesimo. Era un stimato operatore sanitario e aveva difeso il Paese nella guerra per l’Indipendenza dal Pakistan. Ignoti gli aggressori, ma la polizia teme si tratti di un omicidio a sfondo religioso. Il Bangladesh è tra i Paesi più repressivi nei confronti dei cristiani.

il grottesco ed il ridicolo nasce dal fatto che si riconosce ai Palestinesi il diritto di pugnalare gli israeliani, quindi, cosa vuoi che sia un lancio di sassi e petardi? PENSARE CHE ISRAELE VIENE COMBATTUTO SULLA SPIANATA DELLA MOSCHEA CON SUCCESSO DAI BULLI SHARIA? È TROPPO PENOSO! Queste telecamere sono una strumentalizzazione ideologica, che avrebbero un significato soltanto se la LEGA ARABA rinunciasse al nazismo della Sharia! ] 21/03/2016, Il Re di GIORDANIA deve essere giustiziato insime a tutti i maomettani nazisti, come una minaccia alla sopravvivenza del genere umano! ISRAELE PALESTINA. Amman: Basta violenze sulla Spianata delle Moschee, mettiamo delle telecamere. Hayel Daoud, ministro giordano degli Affari islamici, afferma che verrà realizzato un “centro di controllo”. Le immagini diffuse online per “documentare tutte le aggressioni e le violazioni di Israele”. In passato la polizia israeliana aveva boicottato il progetto di video-sorveglianza, bloccando l’installazione.

21/03/2016. Merkel Mogherini Obama, Renzi, le siniste massoniche sono al loro posto perché la Finanza Internazionale ha dato loro il consenso, di un popolo plagiato a cui è stata rubata la dignità, identità e sovranità! il LORO ISLAM TEORICO? NON ESISTE! Missionario in Bangladesh: Festeggeremo la Pasqua con l’angelo custode e la guardia dei soldati. Il superiore regionale del Pime parla del clima di insicurezza seguito all’attentato contro p. Parolari, sopravvissuto ad un’aggressione da parte di radicali islamici. A Dinajpur i sacerdoti curano i malati in un ospedale locale; sul territorio sono al servizio dei bisogni di tutta la popolazione. Nel Paese operano 29 sacerdoti del Pontificio Istituto Missioni Estere.


Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE MI DICI? GLI AZIONISTI ROTHSCHILD FARISEI SONO FELICI DEGLI INTROITI: SIGNORAGGIO BANCARIO CHE I MASSONI HANNO RUBATO AI POPOLI?

Mario Draghi BCE SPA ] [ TU CHE SEI UN ECONOMISTA FAMOSO, almeno TU SAPRAI RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA: "DI CHI È LA PROPRIETÀ DELL'EURO AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?"

Mario Draghi BCE SPA ] [ POICHÉ gli azionisti Farisei Banche Centrali hanno ceduto il signoraggio bancario agli Stati soltanto sulle monete, perché, tu non fai coniare monete di 50euro? con leghe di: oro argento e titanio, ecc...?
==================
Obama 666 GMOS SPA FED NWO TALMUD AGENDA: "Gli Usa possono e vogliono sconfiggere l'Isis" QUINDI FIN'ORA NON LO AVETE VOLTO FARE, PERCHÉ IL GENOCIDIO DEI CRISTIANI NON ERA STATO FATTO, ancora, IN MODO COMPLETO?


Crozza: 'Bruxelles, è guerra dei SHARIA SAUDITI CONTRO I CRISTINI: " tra i comici la notizia circola" ... "Ma la politica DEI MASSONI REGIME BILDENBERG non ce lo dice..." Polonia, dopo attacchi stop a migranti
chi ha convinto ERDOGAN che noi EUROPEI, siamo felici quando le bombe scoppiano in Turchia? LUI HA SOLTANTO UNA CATTIVA COSCIENZA... A NOI CI DISPIACE SOLTANTO CHE LE BOMBE NON ABBIANO UCCISO LUI!
============
ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: PERCHÉ TI ODIANO COSÌ TANTE PERSONE ONESTE? CHE COSA HAI FATTO? HAI DATO ORDINE TU, AI TUOI ISLAMICI SGOZZATORI MODERATI DI OBAMA, DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? oltraggio di Venezia e il Crocifisso di Vienna. E’ difficile immaginare un oltraggio contro la fede cristiana più blasfemo e provocatorio di quello che si è avuto al Festival del Cinema di Venezia il 31 agosto con la proiezione del film Paradise Faith, Fede nel Paradiso, di Ulrich Seidl, film che ha il suo punto culminante in una sequenza in cui la protagonista, l’attrice Maria Hoffstatter, si dedica all’autoerotismo utilizzando come strumento un crocifisso. E’ inutile entrare nei particolari, che sono raccapriccianti, ma sarà bene ricordare che per un cristiano non c’è simbolo più sacro del Crocifisso, che rappresenta Gesù Cristo, l’uomo-Dio, morto sulla Croce per redimere i peccati degli uomini. Tutta la fede cristiana si riassume nella predicazione di Cristo crocifisso. Lo scandalo di Venezia non è un episodio isolato, ma si inserisce in un quadro di cristianofobia dilagante. Lo spettacolo teatrale di Romeo Castellucci Sul concetto di Volto di Dio, messo in scena a Milano a gennaio, ha aperto quest’anno le danze. Il Festival di Venezia però è una ben più ampia cassa di risonanza, una vetrina internazionale, che ha visto accorrere giornalisti di tutto il mondo, per riferire senza alcuna indignazione della proiezione del film blasfemo, che ha avuto il premio speciale dalla Giuria.
http://bastacristianofobia.blogspot.it/2012/09/loltraggio-di-venezia-e-il-crocifisso.html#more


ERDOGAN RAGAZZO SHARIA: io ho sentito dire che, il petrolio Daesh passava, ma, che i cristiani erano mandati indietro a morire perché non riuscivano a passare la tua frontiera! CHE TIPO DI COMMERCI ED ACCORDI TU HAI FATTO CON ISIS?
Salman SHARIA Erdogan ] il mio Dio JHWH Holy? è amore! IL VOSTRO dio ALLAH ROTHSCHILD? È L'ODIO!
Salman SHARIA Erdogan ] PER UCCIDERE DUE PEZZI DI FOGNA COME VOI? IO DOVREI UCCIDERE, anche, TROPPI VOSTRI SUDDITI INNOCENTI.. ecco perché, io sono costretto a perdonarvi!
====================
===================
preso atto che Satana e tutti i demoni dell'inferno non potrebbero mai vincermi. ] [ * 1. Sia i sacerdoti di satana, che vogliono onestamente, uscire dal Regno di Satana, per entrare nel Regno di ISRAELE, sia, coloro che, * 2. vogliono dissimulare una conversione, per poter sfruttare la mia struttura mondiale, tra 50 anni, e per ricolonizzare per satana quel NWO che loro hanno ottenuto da me senza realizzare una troppo pericolosa guerra mondiale nucleare, quindi, TUTTI HANNO BUONI MOTIVI, PER ENTRARE NEL MIO REGNO UNIVERSALE DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE.. anche perché, noi non possiamo vietare alle future generazioni di potersi anche loro cimentare in questa sfida mortale tra il bene ed il male nella loro vita!

MOLTI MI STANNO CHIEDENDO QUALE È LA MIA IDENTITÀ INTERIORE! Io credo che, il Regno Celeste di Dio JHWH HOLY, non abbia una identità di appartenenza, tipo terrestre appartenenza (noi siamo una sola famiglia fondata sull'amore di Dio), certo la mia identità: non è religione e non è ideologia. MA CIRCA GLI EFFETTI POLITICI del mio ministero universale: "io non posso non inginocchiarmi, di fronte alla ricerca eroica della virtù, in chiunque, sia espressa e presente questa fame e sete di giustizia!"

da questa prospettiva politica universale, della storia del genere umano: nella fratellanza universale, noi possiamo affermare senza timore di essere smentiti, che l'Arameo errante ABRAMO, a buon diritto può essere ritenuto il prototipo di uomo: onesto, virtuoso, compassionevole, giusto, il vero modello per tutto il genere umano: di lui è detto: "è lui il padre di tutti i popoli della terra!" QUESTO È ANCHE IL VERO SIGNIFICATO DELLA PAROLA ISLAM!

===================
LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ 22.03.2016 Il Presidente della Russia, Vladimir Putin, ha espresso le condoglianze al Re del Belgio Filippo ( E MICA È MORTO SUO FIGLIO? ) SE, QUEL TRADITORE AMAVA IL SUO POPOLO veramente? NON LO AVREBBE MAI VENDUTO AL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ) e a tutto il popolo belga per gli attentati terroristici di oggi a Bruxelles. Come dichiarato dall’addetto stampa di Putin, Dmitri Peskov, Putin “ha duramente condannato questi barbari crimini”. VOI AVETE FATTO GLI ALLEATI CON GLI ISLAMICI, QUINDI VOI VI SIETE ALLEATI CON LA MORTE SHARIA! gli EX-COMUNISTI:PD MOGHERINI BOLDRINI D'ALEMA, VELTRONI, REGIME ROTHSCHILD SPA FED BCE, REGIME BILDENBERG TALMUD AGENDA, SPA GENDER IDEOLOGIA, TEOSOFIA SATANICA GENDER DARWIN SONO I RESPONSABILI POLITICI DI QUESTA IMMANE TRAGEDIA EUROPEA: LA PERDITA DELLA IDENTITÀ EBRAICO CRISTIANA! ] LA LEGA ARABA SHARIA, HA DICHIARATO GUERRA ALLA UNIONE EUROPEA! [ BRUXELLES, 22 MAR - Due forti esplosioni hanno scosso stamani l'aeroporto di Bruxelles. 22.03.2016. 2 esplosioni in aeroporto Bruxelles, almeno 13 morti, 35 feriti. Le due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles sono avvenute alle 8 del mattino nella hall delle partenze. [ deviare i voli su Charleroi. Interrotti anche i collegamenti ferroviari da e per l'aeroporto.] La capitale belga sotto attacco terrorista questa mattina con prima due violente esplosioni nell'area imbarchi per gli Usa dell'aeroporto di Bruxelles e poco dopo un'esplosione nella fermata della metropolitana di Maalbek, a pochi passi dalla sede della Commissione europea. Secondo fonti, c'e' stata anche un'altra esplosione alla fermata Schumann. L'attacco all'aeroporto è avvenuto ai banchi accettazione dell'American Airlines, con la hall delle partenze completamente devastata. Scene di panico fra i passeggeri, che subito sono stati evacuati dallo scalo, che è stato chiuso. Testimoni riferiscono di migliaia di persone che, per ragioni di sicurezza sono state fatte evacuare sulla pista, dove si trovano tuttora per capire che cosa fare. Altri raccontano di aver sentito degli spari prima delle esplosioni e di aver udito delle grida in arabo. Secondo i media belgi, all'interno dello scalo è stata trovata anche una bomba inesplosa.
======================

SE, I DELITTI DEL PROFETA NON POSSONO ESSERE CONTESTATI? POI, È IL DELITTO LA LEGGE DELLA LEGA ARABA! QUINDI NON SAPPIAMO SE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO DI MAOMETTO CALIFFATO SULTANATO, OPPURE, CI UCCIDERÀ IL DELITTO SPA FED FMI, DI ROTHSCHILD BILDENBERG L'IMPERO! ] [ non dovremmo più parlare di Democrazia o di diritti umani adesso: Egitto, gaffe in tv: si dimette il ministro della giustizia egiziano, Ahmed El Zend, è stato destituito oggi dal suo incarico per decisione del primo ministro, Sherif Ismail. Un comunicato del consiglio dei ministri ha informato della decisione dopo che il sito online di Al Masry Al Youm aveva dato notizia delle dimissioni di El Zend. «Non importa chi sia quello che sbaglia, fosse anche un profeta, non esiterei ad arrestarlo. Altrimenti a che servono le prigioni?». "...  è rimasto al suo posto il ministro dell'Interno, Magdy Abdel Ghaffar, sotto pressione per le responsabilità del suo dicastero nella ricerca dei responsabili della tortura a morte di Giulio Regeni."

========

 ‘This is what happens when you get into bed with extremists’ SOSTANZIALMENTE, QUESTO ARTICOLO HA DETTO, CHE, VOI AVETE FINANZIATO I TERRORISTI MODERATI DI OBAMA ED ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER VOI, CHE VOI LO DOVETE PRENDERE NEL CULO! : 22 Mar, 2016  https://www.rt.com/op-edge/336698-brussels-terrorist-eu-attacks-islamists/
=======
Scandalo a luci rosse in Repubblica Ceca: ecco il video che incastra la figlia del Presidente.. OK, MA SE UNO HA UNA FIGLIA TROIA, NON È DETTO CHE SIA COLPA SUA! http://video.ilmessaggero.it/mondo/scandalo_luci_rosse_repubblica_ceca_ecco_video_incastra_la_figlia_presidente-126903.html

=============
COSA C'È DI STRANO? SE, VOI NON CONDANNATE LA SHARIA NELLA LEGA ARABA? POI, VOI NON LA POTRETE CONDANNARE PIÙ NEANCHE IN CASA VOSTRA! "Gli occidentali si preparino a un'onda di Sharia ed Islam": il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Ecco la trascrizione, punto per punto, del video-documenario: 00.00 VOCE IN SOTTOFONDO Il manifesto dice tutto: «Benvenuti in Belgistan». I musulmani sono ancora una minoranza in Belgio, ma a Bruxelles, la capitale, sono già la comunità religiosa più numerosa. Gli islamici rappresentano un quarto dei residenti e ci si aspetta che in meno di venti anni diventino la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è “La Sharia per il Belgio” (Sharia4Belgium) che recentemente ha usato urla e minacce per fermare in tv un dibattito con gli islamici moderati. Ci siamo seduti e abbiamo parlato con il leader della “Sharia per il Belgio”, Fouad Belkacem, alias Abu Imran. 00.35 INIZIA A PARLARE L’INVIATO DELLA CBN “Sharia per il Belgio” è un piccolo gruppo salafita che la gente non prende seriamente. Ma il ledaer ci è sembrato molto serio quando ci ha detto di aspettarsi che i musulmani avranno il potere in Belgio e comanderanno il mondo. 00.47 FOUAD BELKACEM DICHIARA IN PRIMO PIANO «Noi crediamo che la Sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo». 00.51 TORNA LA VOCE FUORI CAMPO DEL GIORNALISTA “Sharia per il Belgio” sta diventando un incubo per i quei gruppi musulmani che tentano di minimizzare i tentativi di radicalizzazione e di adozione della Sharia. Abu Imran è stato del esplicito con la Cbn News affermando che l’Islam e la Sharia sono non separabili e che la democrazia è sbagliata. 1.08 PARLA ABU IMRAN (CON OCCHIALINI DI METALLO) «Dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l’Islam e la Sharia. E’ solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della Sharia e dell’Islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito». 1.26 DOMANDA DELL’INTERVISTATORE: “COME FANNO ALCUNI MUSULMANI A RITENERSI DEMOCRATICI SE QUESTO É QUELLO CHE PENSATE DELLA SHARIA? NON SONO VERI MUSULMANI?”. 1.34 ABU IMRAN: «E’ veramente bizzarro sentire qualcuno che dice: “Ho parlato con un musulmano democratico”. E’ come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la Sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile». 1.54 RIPRENDE VOCE FUORI CAMPO Come in molti Paesi in Europa, è in corso in Belgio una guerra culturale contro l’Islam. Il mese scorso la moschea di Charleroi è stata dissacrata con il disegno di una testa di maiale su uno dei muri perimetrali. Successivamente la figlia del leader del partito belga di estrema destra, Ann Sophie de Winter, si è messa in posa per un poster pubblicitario con un burqua sul viso, un bikini e queste parole: «Libertà o Islam?». Qualcuno ha ricoperto i manifesti coprendo il corpo della Winter con un burqua intero, ha cancellato la parola libertà e la de Winter ha ricevuto minacce di morte. Imran ha definito il padre di Ann Sophie, Philippe de Winter, un peccatore per aver permesso alla figlia di posare con un bikini. 2.29 ABU IMRAN RIPRENDE A PARLARE «Questa (riferito al Belgio) è una comunità sporca e pervertita. 2.33 VOCE FUORI CAMPO L’Islam in Belgio sta mostrando i muscoli. Ragazze in bikini sono state assalite. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici e nei quartieri a prevalenza musulmana è stata già instaurata la Sharia. 2.46 PARLA SAM VAN ROOY, SCRITTORE «Le grandi città europee sono il luogo in cui possiamo vedere già ora cosa accadrà quando i musulmani saranno la maggioranza. E’ nelle grandi città che lo stiamo vedendo: Bruxelles, anche Amsterdam, Rotterdam, Anthworp». 2.59 FUORI CAMPO Sam Van Rooy ha recentemente pubblicato un libro in olandese che si intitola “Islam, saggi critici su una religione politica”. 3.07 VAN ROOY «L’Islam è una ideologia fascista e non una religione come il cristianesimo o l’ebraismo. Il pericolo è che include un aspetto religioso. Non è come il Comunismo e il Nazismo, che erano solo ideologia. L’Islam contiene entrambi gli aspetti. 3.26 ABU IMRAN RIPRESO MENTRE ARRINGA LA FOLLA, Abu Imran non vede l’ora di rimpiazzare le leggi del Belgio con la Sharia, incluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. 3.36 PARLA ABU IMRAN «Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni. Ma queste è - che so? - un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la Sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della Sharia?». 4.11 VOCE FUORI CAMPO Ma una prova di forza sulla Sharia si profila realmente in Belgio perché l’altissimo tasso di natalità tra i musulmani che vivono nel Paese sta cambiando lo scenario politico. Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. 4.22 RIPARLA ABU IMRAN Domanda dell’intervistatore: «Lei pensa che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggioranza?». Risposta: «Naturalmente. Ne sono convinti anche loro (i belgi). Dicono che entro il 2030, o qualcosa del genere, qui in Belgio ci sarà una maggioranza musulmana. Nella città di Anthworp già ora più del 40 per cento dei bambini nelle scuole sono musulmani. Quindi è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema». 4.49 VOCE FUORI CAMPO Abu Imran offre un consiglio ai belgi. 4.53 ABU IMRAN «Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro - non so - potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà». 5.05 TORNA A PARLARE LO SCRITTORE SAM VAN ROOY Anche Van Rooy, dice la voce fuori campo, vede un futuro musulmano. «Non penso che la cosa si fermerà. Sono molto pessimista. Penso che sempre più belgi lasceranno Bruxelles e il Paese. Quindi la nostra diventerà una vera capitale musulmana». 5.25 AMU IMRAN «La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di Sharia e di Islam».
http://video.ilmessaggero.it/primopiano/gli_occidentali_si_preparino_un_onda_di_sharia_ed_islam_documentario_choc_quartiere_islamico_di_bruxelles-1257370.html
=======================

Kobler, 'mi impediscono di nuovo di andare a Tripoli'. E PERCHÉ TURCHIA E ARABIA SAUDITA SAREBBERO INTERESSATE A REALIZZARE, UN GOVERNO DI UNITÀ NAZIONALE SE QUESTO DISTRUGGEREBBE IL LORO ISIS SHARIA DAESH? inviato Onu per la Libia ha denunciato in un tweet che gli è stato nuovamente impedito di recarsi a Tripoli dove dovrebbe insediarsi il governo di unità nazionale libico

======================

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] io ho progettato di unire tutte le religioni del mondo, per combattere i satana massoni GENDER DARWIN a Sodoma, e voi fate i loro alleati, per uccidere tutte le religioni del mondo insieme alla vostra! AUGURI, RAGAZZI, BUONA VITA!







Я не есть проблема, против, США] только МВФ является виновником! всех соучастников; 666 322 МВФ, ЕЦБ, ФРС масонства Bilbenberg. как будет падать: в моих руках? Я буду вынужден убить: все о них! здесь, потому что это ваш интерес, чтобы вы, первый шаг ко мне! ? Израиля и ислама, они приходят ко мне, быстро: потому что они не имеют призвание к мученичеству!

JewsxMessiahUniusRei


Ваша сатанисты 666 322 МВФ FED ЕЦБ: они заняли все силы! не США, проблема! МВФ 666 322 проблема! МВФ 666 ЦРУ FED.RAZZISTA, убийцей. ЦРУ 666 322 МВФ, ЕЦБ, ФРС NWO - это NAZI антисемитских, расистских CANNIBAL KKK, ЦРУ, МВФ 666 SYNNEK1, т. е. STUKARUDEL36, нацист SUKILIKS. мир, и все его религии, и все его институты? Я был слишком поврежден: по Просветленный МВФ 666: 322 для эмиссионный доход банковской! если я не делаю резервную копию: Быстро? Все будет поглощен огнем атомной!

JewsxMessiahUniusRei
[我 有一個問題,對美國只有IMF的罪魁禍首!所有的幫兇;:666322 IMF FED歐洲央行共濟會Bilbenberg。如,將下降:在我手裡嗎?我將被迫殺:所有的人!在這裡,因為它是你的興趣,讓你,我的第一步!以色列和伊斯 蘭教,他們向我走來,迅速,因為他們不具備的職業殉難!您的撒旦教徒666322 IMF FED歐洲央行:他們佔領了所有的電源!不是美國,問題! IMF666322的問題! 666 CIA FED.RAZZISTA,國際貨幣基金組織的殺人犯。 CIA666322 IMF歐洲央行FED NWO - 納粹的反猶太主義,種族主義KKK CANNIBAL,CIA國際貨幣基金組織666 SYNNEK1,即STUKARUDEL36的是,納粹SUKILIKS。世界,和所有的宗教,所有的機構?我太損了:國際貨幣基金組織666:322開 明的銀行鑄幣稅!如果,我沒有做一個備份:迅速?火焰原子都將被消耗!

JewsxMessiahUniusRei

[Ben ABD, karşı, bir sorun yok] sadece IMF suçlu! Tüm suç; 666 322 IMF FED'in ECB masonluğun Bilbenberg. gibi düşecek: ellerimde? Hepsi: Ben öldürmek zorunda olacak! Burada, çünkü yapmak için ilgi, bana doğru ilk adımdır! ? İsrail ve İslam, Onlar hızlı, bana geliyor: bunlar şehit meslek yok çünkü! Sizin Satanistler 666 322 IMF FED'in ECB: hepsi güç işgal!ABD, sorun değil! IMF 666 322 sorunu vardır! imf 666 CIA FED.RAZZISTA, katil. CIA 666 322 IMF ECB FED NWO - NAZİ anti-Semitik, IRKÇI KKK Cannibal, CIA IMF 666 SYNNEK1, yani STUKARUDEL36 ARE, NAZİ SUKILIKS IS.dünya ve tüm dinlerin ve tüm kurum? i çok hasar gördü: bankacılık senyoraj için 322: IMF 666 Aydınlanmış tarafından! eğer ben bir yedekleme yapmayın: Çabuk? Tüm Atomik yangın tarafından tüketilen olacak!

JewsxMessiahUniusRei

[Ich habe keine Probleme, gegen, USA] nur der IWF ist der Schuldige! alle Mittäter; 666 322 IWF-FED EZB Freimaurerei Bilbenberg. wie wird fallen: in meinen Händen? Ich werde gezwungen, zu töten: sie alle! hier, weil es ist Ihr Interesse für Sie zu machen, ist der erste Schritt auf mich zu! ? Israel und der Islam, sind Sie zu mir kommen, schnell: weil sie nicht über die Berufung zum Martyrium! Ihr Satanisten 666 322 IWF-FED EZB: sie besetzten alle Macht! sind nicht die USA, das Problem! IWF-666 322 sind das Problem! imf 666 CIA FED.RAZZISTA, Mörderin. CIA 666 322 IWF-EZB FED NWO - SIND NAZI antisemitischen, rassistischen KKK CANNIBAL, CIA IWF 666 SYNNEK1, dh STUKARUDEL36, ist Nazi SUKILIKS. die Welt und alle ihre Religionen, und alle ihre Institutionen? Ich war zu beschädigt: 322 für Banken Seigniorage: durch IWF-666 Erleuchtet! wenn ich nicht ein Backup: Schnell? alles wird durch einen Brand Atomic verzehrt werden!

JewsxMessiahUniusRei

[Yo no tengo un problema, contra, EE.UU.] sólo el FMI es el culpable! todos los cómplices; 666 322 BCE FED FMI masonería Bilbenberg. como, caerá: en mis manos? Me veré obligado a matar: todos ellos! aquí, porque es su interés para que usted haga, el primer paso hacia mí! ? Israel y el Islam, ellos vienen a mí, rápidamente: porque no tienen la vocación al martirio! Los satanistas 666 322 FMI FED BCE: que ocupaban todo el poder! no son los EE.UU., el problema! FMI 666 322 son el problema! imf 666 FED.RAZZISTA CIA, asesina. CIA 666 322 BCE FED FMI NWO - SON NAZIS anti-semita, CANNIBAL KKK RACISTA, la CIA FMI SYNNEK1 666, es decir, STUKARUDEL36, nazi es SUKILIKS. el mundo, y todas sus religiones, y todas sus instituciones? yo estaba demasiado dañado: Iluminados por el FMI de 666: 322 para el señoreaje bancario! si, yo no hago una copia de seguridad: rápidamente? todo será consumido por el fuego atómica!

JewsxMessiahUniusRei

the world, and all its religions, and all its institutions? i was too damaged: by Enlightened of IMF 666: 322 for banking seigniorage! if, I do not do a backup: Quickly? all will be consumed by fire Atomic!

JewsxMessiahUniusRei
[Je n'ai pas un problème, par contre, États-Unis] que le FMI est le coupable! tous les complices; 666 322 FMI FED BCE franc-maçonnerie Bilbenberg. que, tomberont: dans mes mains? Je vais être obligé de tuer: chacun d'entre eux! ici, parce que c'est votre intérêt à vous faire, la première étape vers moi! ? Israël et l'Islam, ils viennent à moi, vite, parce qu'ils n'ont pas la vocation au martyre! Vos satanistes 666 322 FMI FED BCE: ils occupèrent tous les pouvoirs! ne sont pas les Etats-Unis, le problème! FMI 666 322 sont le problème! fmi 666 FED.RAZZISTA CIA, MEURTRIÈRE. CIA 666 322 FMI BCE FED NWO - SONT antisémite nazie, CANNIBAL KKK RACISTE, CIA FMI 666 SYNNEK1, c.-à-STUKARUDEL36, nazi est SUKILIKS.

JewsxMessiahUniusRei

[I do not have a problem against USA] only the IMF is the culprit! all the accomplices; 666 322 IMF FED ECB freemasonry Bilbenberg - as, will fall: in my hands? I'll be forced to kill: all of them! here, because it is your interest to make you, the first step toward me! Israel and Islam?, They are coming to me,quickly: because they do not have the vocation to martyrdom! Your Satanists 666 322 IMF FED ECB: they occupied all power! are not the USA, the problem! IMF 666 322 are the problem! imf 666 CIA FED.RAZZISTA MURDERESS. CIA 666 322 IMF ECB FED NWO - ARE NAZI anti-Semitic, RACIST KKK CANNIBAL, CIA IMF 666 SYNNEK1, ie, STUKARUDEL36 NAZI IS SUKILIKS.

JewsxMessiahUniusRei

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 1:46 And Mary said: "My soul magnifies the Lord, Luke 1:47 and my spirit rejoices in God my Savior, Luke 1:48 for he has regarded the low estate of his handmaiden. From now on all generations will call me blessed, Luke 1:49 because he made great things the Mighty. Holy is his name;50 And his mercy is from generation to generation on those who fear him.51 He has shown strength with his arm, he has scattered those who were proud in the thoughts of their hearts;52 dethroned the powerful, and has lifted up the lowly;:53 he has filled the hungry with good things, and he has sent the rich away empty.54 He has helped Israel his servant, mindful of mercy, Luke 1:55 that he spoke to our fathers, to Abraham and to his descendants forever. 56 And Mary remained with her about three months and then went back to his house.

JewsxMessiahUniusRei

Psalm 110 (109): 7. Lungo the way you drink from the stream. lift up his head. Psalm 110 (109): 4. The LORD has sworn and will not. repent: "You are a priest forever after the order of Melchizedek." 5. The Lord is at, your right hand will shatter kings in the day of his wrath. 6. Giudicherà peoples: among corpses: I will crush the head of vast land. Psalm 110 (109): 2 scepter of your power: stretches the Lord from Zion: "Rule in the midst of your enemies. 3. is yours in the day of thy power the holy mountains, from womb before the dawn: like the dew, I have begotten you. "Psalm 110 (109): 1. of David. Psalm. The Lord said to my Lord: "Sit at my right hand until I make your enemies. a stool for your feet. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:19 "There was a rich man who was clothed in purple and fine linen, and every day he enjoyed beautifully; Luke 16:20 and there was a beggar, named Lazarus, who was at his gate, full of sores,

JewsxMessiahUniusRei


tutti i complici; 666 FMI 322 FED ECB freemasonry Bilbenberg -- come voi cadrete: nelle mie mani? io sarò costretto ad uccidere: tutti voi! ecco, perché, è vostro interesse: di fare voi, il primo passo: verso di me! Israele e l'Islam?; loro stanno venendo da me: perché loro non hanno la vocazione al martirio!

JewsxMessiahUniusRei


CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:21 and desiring to be fed with what fell from the rich man's table, and even the dogs came and licked the sores. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:22 It happened that the beggar died, and was carried by angels to the bosom of Abraham, the rich man also died, and was buried. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:23 And in Hades, being in torment, he looked up and saw Abraham far off and Lazarus in his bosom; CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:24 and said, "Father Abraham, have mercy on me, and send Lazarus to dip the tip of his finger in water and cool my tongue, for I am tormented in this flame." CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:25 But Abraham said, 'Son, remember that you in your life you received your good things, and likewise Lazarus received evil, but now here he is comforted, and thou art tormented.

JewsxMessiahUniusRei

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:26 In addition to all this, between us and you there is a great chasm, so that those who want to pass from here to you can not, nor there are steps away from us. " CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:27 And he said, "Please, therefore, father, that you send him to my father's house, CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:28 for I have five brothers, so that stating these things to them, and are not also come to this place of torment. " CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:29 Abraham said, 'They have Moses and the prophets; listen to them. " CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:30 He said, "No, father Abraham, but if someone from the dead goes to them, they will repent."

JewsxMessiahUniusRei

your satanists 666 322 IMF FED ECB : hanno occupato tutto! non sono gli USA, il problema! voi siete il problema!

JewsxMessiahUniusRei


CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 16:31 And Abraham said, "If they hear not Moses and the prophets, neither will they be persuaded if one even raises the dead. '" 2 Thessalonians 2:9 The coming of the lawless one will be in accordance with the work of Satan displayed in all kinds of counterfeit miracles, signs and wonders, 2 Thessalonians 2:10 and with every kind of deception of unrighteousness in them that perish because they received not the love of the truth and so be saved. 2 Thessalonians 2:11 Therefore God shall send them strong delusion, that they should believe a lie: 2 Thessalonians 2:12 so that all those who have not believed the truth but had pleasure in unrighteousness. God, the Lord said in His word: Deuteronomy 29:28 The secret things belong unto the LORD our God, but the things that are revealed belong to us and to our children forever, that we may do all the words of this law.

[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem]. But wilt thou know, O vain man, that faith without works is dead? ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-21] Abraham, our father, was perhaps justified by works when he offered Isaac his son upon the altar CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ ♰ "Drink your poisons made by yourself "♰ my JHWH-24] You see that a man is justified by works and not by faith only. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ ♰" Drink your poisons made by yourself "♰ my JHWH-26] For as the body without the spirit is dead, so faith without works is morta.La Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false!

JewsxMessiahUniusRei

[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem]. If your church does not call Mary: "Blessed" and "Mother of God", you belong to a false Chiesa. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 1.41 to 48 CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-43] Who am I that the mother of my Lord should come to me? ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-48] For he has regarded the low estate of his handmaiden. From now on all generations will call me beata.La Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false!

JewsxMessiahUniusRei

[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem]. If your church does not call Mary, Mother of believers, you belong to a false church. John 19.26 CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-27] Then he said to the disciple, "Behold your mother." And from that hour the disciple took her into his home. Revelation 12.17] Then the dragon was enraged with the woman, and went to make war against the rest of her offspring, who keep the commandments of God and hold to the testimony of Jesus. If your church teaches that baptism is essential for salvation, you belong to a false Chiesa.1Pietro 3.21. The Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false! If your church does not have priests and bishops, you belong to a false church. Rev. Titus 5.10 1.7

Strat Plissken

Do you know the definition of insanity?

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 9 ore fa




[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem]. If your pastor does not speak in the person of Christ himself, you belong to a false church. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Luke 10.16. The Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false! If your church is not infallible, you belong to a false church. Matthew 16.18-20. If your church denies that obey earthly authority of the Church because it is necessary for salvation, you belong to a false church. Romans 13.1-2. If your church teaches that the Works of Well are not necessary for salvation, you belong to a false church. Matthew 25:31-46 The Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false! If your Church teaches that every sin is the same, the same, you belong to a false church. 1 John 5.16

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 9 ore fa




[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem]. If the whole world does not hate your church, you belong to a church wrong. Matthew 10.16-25. The Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false! Any form of Satanism: Which is parasitic as the weed grows too fast, and then Quickly burn like straw. All the sacrifices, the desperate struggle: for survival, of previous generations, they're all defeated: in the Life of a Satanist, "that he did not leave descendants will not transfer for the precious gift of life, That he has had. Infection evil: everything is in Satanism? is ephemeral! ideologically criminal predation! a brilliant success of straw, Which ends in the blaze, of an eternity of despair. MENE Techel PERES ♚] PAX CSPB CSSMLNDSMD VRSN ♰ Rei Unius Mahdi King of Israel.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 9 ore fa

Segnala spam




[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem].AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! cursed children of Satan: Islamists Satanists Freemasons and Zionists. I AM AGAINST: you rush into a hell of despair! Like rats fiery, burning you stir-fry of oil: continuously, without finding the hope of death: because you're already dead! Amen: pax -:★: REI Unius [MANE THECEL . PHARES] "EIUS:IN:OBITU:NOSTRO:PRESENTIA:MUNIAMUR!" ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself"♰ my JHWH-♚MENE♛TECHEL♛PERES♚] ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN. SMVS MQLIVB ♰"Bevi i tuoi stessi veleni" ♰ Rei Unius Re di Israele. [This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem]. If your pastor can not forgive: your sins, you belong to a false church. John 20:23] If you forgive the sins of any, they are forgiven you retain, they are retained. " The Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false!

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 9 ore fa




[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem].If you do not eat the body of Christ and drink his blood real, you belong to a false church. John 6.48 to 58 Jesus said, "Truly, truly, I say to you, unless you eat the flesh of the Son of Man and drink his blood, you have no life in you. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ ♰" Drink your poisons made by yourself "♰ my JHWH-54] He who eats my flesh and drinks my blood has eternal life and I will raise him up at the last day. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-55] For my flesh is real food and my blood is true drink. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB UNI ♰ ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-56] Whoever eats my flesh and drinks my blood abides in me and I in him. ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 9 ore fa




[This is my church, but, she is not on this earth! his name is Jerusalem].I ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-48] I am the bread of life. The Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false! If your church teaches that the Bible alone is sufficient for salvation, you belong to a false Church.2 Thessalonians 2.15] Therefore, brethren, stand fast and hold the traditions which you were, were taught by our word as our letter. The Church: One, Holy, Catholic, Apostolic, Roman, Eastern Orthodox, Protestant, ie, one only Church Celeste: lol. all the others are false! If your church says "Faith Alone" leads to salvation, you belong to a false church. James 2.24 CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰ ♰ "Drink your poisons made by yourself" ♰ my JHWH-20]

@Israel [masonic system of seigniorage banching] IsraelNationalTV - the time has come: to speak definitively! today, you will have to choose your destiny! Which way: America will go, if he has to choose between: you, and: Saudi Arabia of Salafis? here's why: 1. they have not listened me (for: remove the Sharia), 2. and are going to head down: in a desperate situation, without me: their Mahdi, lorenzoAllah, 3. and push more and more, even, the Egypt, in Sharia. because: 1. they know, that, they have to go to a world war, alone.! 2. they know, that, you do not ever accept: 1. your independence, from the IMF 666 322;, 2. for do the Kingdom of Palestine, with all of them, to give human rights to all the Islamic peoples, that, they would never be: able to give, to themselves, by alone., such rights! Go to hell! that thou mayest be cursed, forever! you chose your self-destruction.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 8 ore fa




CIA @ 666 IMF FED IMF CEB 322, sukiliks, synnek1, Strat Plissken, miserable, because I have to talk to you? are five years, which, you avoid an honest dialogue: with me, because: you as, you could admit your crimes: and, your project imperialist? but, since you can not speak freely: without condemned to death, by your organization: of, Satanism institutional, that, you do: 200,000 human sacrifices on the altar of Satan: every year? then, is false: your supposed absolute power! you can put in the ass all your occult powers, because, I am the People, and, I am all the Nations, but, you are less of a fly for me!

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 8 ore fa




@666 CIA IMF FED CEB IMF 322, sukiliks, synnek1, Strat Plissken, miserabili, perché io devo parlare con voi? sono cinque anni, che, voi evitate un dialogo leale: con me, perché: voi come, voi potreste ammettere: i vostri crimini: e il vostro progetto imperialistico? ma, poiché , voi non potete parlare liberamente? allora, è falso: il vostro presunto potere assoluto! ti puoi mettere nel culo: tutti i tuoi poteri occulti: perché io sono il popolo: e tutti i popoli: voi siete meno di una mosca per me!

sukiliks --- are absurd and stupid criminals and racists all these Jews of talmud satanic":, Hitler had to think: "I can not keep in my house, the traitors!": he said, and this is true: Jews Illuminati Pharisees, they are the accomplices of the IMF 666, until to the death! for to throw the bad luck against the blood of all the other peoples.. only this is the luck of the Satanists. but who can survive the onslaught of unius REI and my anger will flare up!




JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 6 ore fa




king Saudi Arabia, se tu non dirai: mai più che, i cristiani sono idolatri, e se tu non farai mai più: del male a loro? io lotterò per te!

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 6 ore fa




Israel [masonic system of seigniorage banking] IsraelNational TV ----- the time has come: to speak definitively! today, you will have to choose your destiny! Which way: America will go, if he has to choose between: you, and: Salafis of Saudi Arabia? here's why: 1. they have not listened me (for: remove the Sharia), 2. and are going to head down: in a desperate situation, without me: their Mahdi, lorenzoAllah, 3. and push more December and more, even, the Egypt, in Sharia. Because: 1. they know, That, they have to go to a world war, alone.! 2. they know, That, you do not ever accept: 1. your independence, from the IMF 666 322; 2. do for the Kingdom of Palestine, with all of them, to give human rights to all the Islamic peoples, That, they would never be: able to give, to Themselves, by alone., Such rights! Go to hell! That thou mayest be cursed, forever! you chose your self-destruction.

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 6 ore fa




666 IMF FED IMF 322, miserable, are five years, Which, you avoid an honest dialogue: with me, Because: as you, you could admit your crimes: and, imperialist your project? but, since you can not speak freely: without condemned to death, by your organization: of, Satanism institutional, That, you do: 200,000 human sacrifices on the altar of Satan: every year? then, is false: your supposed absolute power! you can put in the ass all your occult powers, because, I am the People, and, I am all the Nations, but, you are less of a fly for me! are absurd and stupid criminals and Racists All These Jews of satanic Talmud ", Hitler had to think:" I can not keep in my house, the traitors! "he said, and this is true: Jews Illuminti Pharisees, they are the accomplices of the IMF 666, until to the death! for the bad luck to throw against the blood of all the other peoples .. only this is the luck of the Satanists. but who can survive the onslaught of unius REI and my anger will flare up!

JewsxMessiahUniusRei ha pubblicato un commento 6 ore fa




IHateNEWLAYOUT -- you feel neglected by me? also you are in my heart

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 6 ore fa




All about Synnek1?




King Saudi Arabia, if, you do not say, never more, that, Christians are idolaters, and, if you will not do anymore: hurt, against them, never more? I will fight for you! ok! You do not think that should solve: Your incompatibility against the Scythians and against the Christians? because this is a suicide for all of us! you want to raise 322 666, ie the Satanism IMF NWO? against the whole world? Okay, then: if, you do not you have become a Satanist, also too? you make your proposal to the Scythians of Syria (pardon, social reconciliation, amnesty, ecc..), and then withdraw all your troops, from Syria, I give you three days to do this!

UniusRei3 ha pubblicato un commento 3 ore fa




synnek1 and Ihatenewlayout 666 CIA: lol. my employees, "what's going on in the world, because of my latest articles?"







YouTube Spotlight




Iscriviti

661874

iscritti

71122995

visualizzazioni video




kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 1 secondo fa




AHahAHahAHahAHaaa, OBAMA - if there were a real government? there could never be: to exist: Satanists, Freemasons, human sacrifices to Satan and the banking seigniorage! if you're afraid of dying? however, you do not save, your life, because, I will kill you! AH ah AH ah AH ah AH ah OBAMA -- se esistesse un vero Governo? non ci potrebbero mai essere i satanisti, i massoni, i sacrifici umani a satana ed il signoraggio bancario! se tu hai paura di morire? tu non salveai comunque la tua vita: perché io ti ucciderò!

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 3 minuti fa




UniusRei3 posted a comment 1 hour ago: 666 synnek 1, fag --- BECAUSE YOU HAVE FEAR OF MY SISTER Mary IMMACULATE? the Son of God? he could not be born in a meat tainted by original sin! CIA IMF FED ECB; 322 NWO, 666 synnek 1, fag - What is it? On Saturday night, Satanists for you, you do your human sacrifice to Satan, and then, you're write with your touchpad? please, leave also, for me, of that girl: a piece, of his raw, heart. Synnek1 posted a comment 1 hour ago: ANSWER : [subliminal perception]

kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento 6 minuti fa




TheSavior666Soldier -- da quale emorroide di satana, tu sei uscito, per venire a difendere i satanisti?




"And suddenly there was with the angel, a multitude of the heavenly host, praising God and saying, 'Glory to God in the highest, and on earth peace among men with whom he is pleased' (Lk 2:12-14). According to the evangelist, the angels 'said' this. But Christianity has always understood that the speech of the angels is actually song, in which all the glory, of the great joy that they proclaim becomes tangibly present. And so, from that moment, the angels' song of praise has never gone silent. It continues down the centuries... It is only natural that simple believers would then hear the shepherds singing too, and to this day, they join in their caroling on the Holy Night, proclaiming in song the great joy that, from then until the end of time, is bestowed on all people." (Benedetto XVI, Jesus of Nazareth. The Infancy Narratives) AsiaNews wishes all its readers a joyful and Holy Christmas 2012 as well as a Happy New Year

UniusRei3 ha pubblicato un commento 2 ore fa




"«E subito apparve con l'angelo, una moltitudine dell'esercito celeste, che lodava Dio e diceva: "Gloria a Dio nel più alto dei cieli e sulla terra pace agli uomini, del [suo] compiacimento"» (Lc 2,12-14). L'evangelista dice che gli angeli «parlano». Ma per i cristiani era chiaro fin dall'inizio, che il parlare degli angeli è un cantare, in cui tutto lo splendore, della grande gioia da loro annunciata si fa percettibilmente presente. E così, da quell'ora in poi, il canto di lode degli angeli non è mai più cessato... Si può ben comprendere, che il semplice popolo dei credenti abbia poi sentito cantare anche i pastori, e, fino ad oggi, nella Notte Santa, si unisca alle loro melodie, esprimendo col canto, la grande gioia che da allora sino alla fine dei tempi a tutti è donata" (Benedetto XVI, L'infanzia di Gesù) AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2012, insieme a un sereno 2013




Pope: the Immaculate, God's grace and Mary's perfect willingness. In today's Angelus, Benedict XVI stressed Mary's "genuine and fruitful" faith, a model to follow in the Year of Faith. He also prayed and expressed his closeness to the people of the Philippines, hit by Typhoon Bopha. This afternoon, the pontiff will go to the Spanish Steps to pay homage to the Immaculate. "Christ loved the church and handed himself over for her to sanctify her, cleansing her by the bath of water with the word, that he might present to himself the church in splendour, without spot or wrinkle or any such thing, that she might be holy and without blemish' (Eph, 5:25-27)." As Ephrem the Syrian poetically wrote, 'As the bodies have sinned and died, the earth, their mother, is cursed (cf Gen 3:17-19). Because of this body, the Church is incorruptible, its earth has been blessed from the start. This earth is the body of Mary, the temple in which a seed was placed (Diatessaron 4, 15: SC, 121:102)."




666 IMF 322 nwo Israel [masonic system of seigniorage banking] IsraelNationalTV -- the time has come: to speak definitively! today, you will have to choose Your destiny! Which way: America will go, if he has to choose, between: you, and: Salafis of Saudi Arabia? here's why: 1. they have not listened me (for: remove the Sharia), 2. And Are going to head down: in a desperate situation, without me: their Mahdi, lorenzoAllah, 3. And push more and more, ALSO, the Egypt, in Sharia. Because: 1. they know, 1. they have to go to a world war, alone.! 2. you do not ever accept: 1. your independence, from the IMF 666 322.. 2. do for the Kingdom of Palestine, with all of them, to give human rights to all the Islamic peoples, That, they would never be: able to give, to Themselves, by alone., Such rights! Go to hell! That thou mayest be cursed, forever! you chose your self-destruction.




VATICAN. Pope: the Immaculate, God's grace and Mary's perfect willingness "The light that emanates from the figure of Mary also helps us understand the real meaning of original sin. The relationship with God broken by sin is in fact fully alive and operating in Mary. In her, there is no opposition between God and his being. There is full communion and understanding. There is a reciprocal 'yes' from God to her and from her to God. Mary is free from sin because she belongs entirely to God, totally expropriated for Him, full of his Grace and love." "In conclusion, the doctrine of the Immaculate Conception of Mary expresses the certainty of faith that God's promises have been fulfilled, that his covenant has not failed but has produced a healthy root, from which has sprung the blessed fruit of the whole universe, Jesus the Saviour. The Immaculate demonstrates that Grace can elicit a response, that faithfulness to God can generate a truly good faith."

UniusRei3





Israël [système maçonnique du seigneuriage bancaire] le temps est venu: pour parler de manière définitive! aujourd'hui, vous aurez à choisir votre destin! Quel chemin: Amérique ira, s'il doit choisir entre: vous, et: ​​les salafistes de l'Arabie Saoudite? voici pourquoi: 1. ils ne m'ont pas écouté (pour: enlever la charia), 2. Et vont se diriger vers le bas: dans une situation désespérée, sans moi: leur Mahdi, lorenzoAllah, 3. Et pousser de plus en plus, aussi, l'Egypte, la charia. Parce que: ils savoir: 1. ils doivent aller à la guerre mondiale, seul.! 2. QUE, vous ne jamais accepter: 1. votre indépendance, du FMI 666 322 .. 2. pour faire du Royaume de Palestine, avec moi, et chacun d'entre eux, de donner des droits de l'homme pour tous les peuples islamiques, Que, qu'ils ne seraient jamais: en mesure de donner, pour elles-mêmes, par elle seule, de tels droits.! Va te faire foutre! Afin que tu sois maudit, jamais! vous avez choisi votre auto-destruction.








King Israel ha pubblicato un commento

2 ore fa


You are a despicable man who has sold to synnek1, his soul for money .. so, that you have condemned all peoples to destruction






Kain Darothic ha pubblicato un commento

2 ore fa


I have walked my way since the beginning of time. Sometimes I give, sometimes I take, it is mine to know which and when! Serpent's breath, charm of death and life, thy omen of making.






King Israel ha pubblicato un commento

2 ore fa


also, 666 CIA IhatenewLayout hate you.. You are a despicable man, who has sold to synnek1 666 IMF 322 , his soul for money .. so, that you have condemned all peoples to destruction






Kain Darothic ha pubblicato un commento

2 ore fa


But Crom is your god, king Uanus and he lives in the earth. Once, giants lived in the Earth, Uanus And in the darkness of chaos, they fooled Crom, and they took from him the enigma of steel.






King Israel ha pubblicato un commento

2 ore fa


how vain is your God? so you are also vain! here I feel the stench of your corpse ... soon you'll be dead!






Kain Darothic ha pubblicato un commento

2 ore fa


Crom laughs at your god. He laughs from his mountain.






King Israel ha pubblicato un commento

2 ore fa


@JHWH --> I can not have all the patience that you want from me!






King Israel ha pubblicato un commento

2 ore fa


because you can not feel the presence of God? is because you are impure! for example, take my case: "if I had even a single, personal reason for wanting to do the King of Israel, and then, even unius REI? Certainly, God would have, reject me!" everything that I do, in youtube? it is only a loss for me, that is, a sacrifice of love, to glorify God of Abraham: JHWH, with my life, and to please him, only for HIM HOLY! That's why, I will do sue, against my Catholic Church, for cruelty, and for the violation of fundamental human rights, in fact, she rather have: the Freti pedophiles: and gay, rather than: allow freedom of marriage, to its priests .. but, this is Satanism, and self-harm! too far, from look for the glory of the Kingdom of God! @Kain Darothic 666 IMF CIA --> what sin you are trying to hide?






King Israel ha pubblicato un commento

2 ore fa


perché voi non potete percepire la presenza di Dio? è perché voi siete impuri! per esempio, prendete il mio caso: "se io avessi, anche un solo, motivo personale, per voler fare il Re di Israele, e poi, anche Unius REI? Certamente, Dio mi avrebbe rigettato!" tutto quello, che, io faccio, in youtube? è soltanto, una perdita per me, cioè, un sacrificio d'amore, per glorificare il Dio: di Abramo, con la mia vita, e per compiacere a lui, soltanto! ecco perché, io denuncerò la Chiesa Cattolica, per crudeltà, e per la violazione, dei diritti umani fondamentali, infatti lei preferisce avere: i freti pedofili: e gay, piuttosto che: permettere la libertà del matrimonio, ai suoi presbiteri.. ma, questo è satanismo, ed autolesionismo! tutt'altro che, cercare la Gloria del Regno di Dio!






Kain Darothic ha pubblicato un commento

2 ore fa


Man created god in his own image. Which is why god is an asshole.






King Israel ha pubblicato un commento

3 ore fa


why, since then, at 60% of people, do not like the truth, for descends into hell in destruction and despair infinite? perché allora, il 60% delle persone, non ama la verità, per scende all'inferno nella distruzione e nella disperazione infinita?






King Israel ha pubblicato un commento

3 ore fa


why do you think that God is not obliged to prove his righteousness? , if, his love relationship with us is infinite? then, he is just as obliged to demonstrate his justice, and his judgment, that are perfect! Woe to you, if you've made of yourself, the enemy of the Cross, was better for you, that you had never been born! perché, voi pensate che Dio non è obbligato a dimostrare la sua giustizia? poiché , il suo rapporto di amore con noi è infinito ? allora, lui è proprio obbligato a dimostrare come la sua giustizia e il suo giudizio sono perfetti! guai a te, se hai fatto di te stesso il nemico della Croce, meglio per te, sarebbe stato che, tu non fossi mai nato!






King Israel ha pubblicato un commento

4 ore fa


@ synagogue IMF god owl at bohemian grove -> 666, FED ECB, Sharia criminal halloween, horror porn, 322, freemasonry, jewish lobby, Communists Hindu Satanist killers: criminal satanic demons aliens abductions -> I am sure of this: "your doctor ? Must INCREASE him to you, your medicine now! "in Jesus's name, of Bethlehem, Amen Alleluia! AMEN, That need to be doubled to the medicine to my enemies, I know That Their life is consumed quickly! no reason about as?






King Israel ha pubblicato un commento

4 ore fa


idiot! -> SYNNEK1, Your female goat doe? JUST FOR YOU alone? or, is also, the female bich: of the whole herd, pigs orgy 666, evolutionists servants, of the devil, betrayers of science, liars, cheaters, eat loaves, crime ideological of the Talmud (goyim animals in human form), to ruin everything, the human race, you will all be punished! synagogue enlightened IMF, by lucifer: Ja bul On: 666 322, for and destroy erased my Israel. @ 666 -> Satan is your mother fucker IMF talmud KKK NAZI. but, mother Earth is for only one family: my kingdom unius REI
















YouTube





631449 iscritti


70128353 visualizzazioni video

In primo piano
Sfoglia video






King Israel ha pubblicato un commento

9 minuti fa


[God exists ... here's scientific proof: 332 Messianic prophecies] Atheists claim scientific evidence to BELIEVE .. so 'already now it's not gonna' give this to their faith ... but I enjoy also remove the excuse that carry little aun d '... who knows' what is now xD ... That's the ONLY SCIENTIFIC PROOF OF divinity of Jesus of Bethlehem! 332 Messianic prophecies that SHOWS (I list 37 ... I think I can do it) for SCIENCE STATISTICS Jesus in Bethlehem is God! That is, more than 500 years ago, it was prophesied: * - That the 30 pieces of silver (Zech. 11, 12); * - The betrayal of a close friend (Psalm 55, 13); * - That he threw the money into the temple and who would buy the potter's field (Zech. 11, 12-13); * - Falsely accused (Psalm 35: 11-12) * - Stricken, smitten, and afflicted (Isaiah 53, 3); * - Mute giving her accusers (Isaiah 53: 7);






King Israel ha pubblicato un commento

9 minuti fa


[God exists ... here's scientific proof: 332 Messianic prophecies] * - UNUSUAL = scourged and pierced (Psalm 109, 24, Psalm 22:16); * - = UNUSUAL prayed for his persecutors (Isaiah 53:12); * - His clothes and divided chosen by lot (Psalm 22:18); * - Abandoned by God (Psalm 22); * - Friends and relatives are far away (Psalm 38.11); * - = UNUSUAL his bones were not broken (Psalm 34.20); * - UNUSUAL = Chest pierced (Zechariah 12, 10); * - ABSURD = The day became night (Amos 8, 9); * - = UNUSUAL tomb of a rich man (Isaiah 53.9); * - FOR THESE 332 Messianic prophecies (the only scientific evidence), I want the Obedience of Faith by ALL MEN, even to save PHYSICALLY from the present danger and what is still to come in the WORLD!






Kain Darothic ha pubblicato un commento

26 minuti fa


Lambs to the slaughter lol






King Israel ha pubblicato un commento

33 minuti fa


@666 Kain Darothic CIA IMF --> because I can not feel compassion for you? you Satanists and Masons, all Jews rabbis Pharisees Enlightened for IMF(the instigators occult against Jewish people, Israel, true ebraism, and to do any shoah), ie, all religions and all governments?, you have got their hands on the neck of all the nations, to their slaughter, that is to buy at interest money(against all Costitutions) from Rothschild: priest of: JaBulON: ie, Baal, Marduck, at Bohemian grove, god owl: for NWO, the demonic monster more ruthless in all: the history of mankind, ie, aliens abduction: AI microchip, In fact, all those who are silent, facing the criminime of seigniorage banking? I swore, "they will not enter the Kingdom of God", none of them, can will survive, in the imminent: 3 ° World War nuclear


[cursed the man who is a liar!]! cursed be the deceiver: liar! cursed him who, he says things that, he do not know, in blasphemous attitude, against religion! damn, the enemy of God, damn, the enemy of our Creator! damn, who produces, images, and false documents! because, one falsehood can kill: the whole human race!



Afghanistan


Algeria


Bangladesh


Bhutan


Bolivia


Burma


China


Colombia


Cuba


Dagestan


Eastern Europe and Eurasia


Egypt


Eritrea


Ethiopia


Honduras


India


Indonesia


Iran


Iraq


Israel


Kenya


Laos


Malaysia


Maldives


Mauritania


Mexico


Morocco


Nepal


Nigeria


North Korea


Other


Other Africa


Other Asia


Other Latin America


Other Middle East


Pakistan


Palestinian Territories


Peru


Philippines


Saudi Arabia


Somalia


Sri Lanka


Sudan


Tajikistan


Tanzania


Turkey


Turkmenistan


Uganda


Uzbekistan


Vietnam


Yemen







[cursed the man who is a liar!] he is cursed, the way life is rejected! cursed is he, that: make curse of the mysteries of God, or that he is to make worldly works, on religious, subjects ( (for their blasphemous fun). one who invents stories, about, religion: he is eradicated: immediately: by the tent of the living! his days will be shortened!



IMF FED, CIA NATO, USA, ARAB LEAGUE, masonic system (synagogue of JaBullOn) - are all accomplice: against Israel,() is why, they have removing all dictators,and are spreading the Islamists. the Arab League, has changed its strategy, infact, will act treacherously, suddenly, this time! just as Israel remains safe! ignorant and unaware of the trap, which is why, they replaced all Muslims with Islamists! to encircle Israel, again. this is a secret! the Arab League, is waiting for the moment of revenge for the Six Day War! If Saudi Arabia were Zionists? then gave their desert to gather all the Jews in the world! ma, all this salafis, are all fake allies!is been programmed, the betrayal, including some countries of the "Arab League". Saudi Arabia, criminal, jihad for worldwide caliphate, is so allied with Israel, which has not yet recognized Israel as a nation! is why, for do worldwide caliphate? Israel will be destroyed






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

27 minuti fa


in fact, the greatest enemy of Israel is Saudi Arabia, they are completely false, traditori, traitors! In fact, there is already a secret plan made ​​with the Pharisees, to destroy Israel. Abu Antar --- this is true, also, for you that you are a secret agent! in fact, you can not say everything you think, that is in your heart! but, I am only the agent, of JHWH, ie agent of truth, are not paid by anyone, and I tell you all what my heart wants to say! IN FACT, without unius REI, life is no longer possible, on this planet, because all politicians have focused only, to speak through, hypocrisy and lies of Satan. for this I am UNIUS REI! Yeah, Israel and Saudi Arabia are the lair of the devil, today! then, things have to change for Israel! God wants to destroy the State of Israel, ie system Masonic for 666: banking seigniorage, because, God has asked to me, to make the Kingdom of Palestine, into: monetary sovereignty ... however, Iran must give up sharia..






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 ora fa


maledetto: John Forbes Kerry, 322, Bush sia maledetto, e tutti i maledetti massoni: siano castigati nella loro carne putrida! io maledico tutti i complici dei farisei! maledetti tutti i miei nemici nel nome di Gesù JHWH holy, ... il loro ricordo sia di maledizione, per i secoli dei secoli, in eterno, i miei ministri hanno l'ordine di eseguire le mie sentenze! io sto proteggendo la Siria.. e lei non cadrà! 666 IMF CIA sharia /UCrPtOvbB3G0gke3y-7R4czw; &; jjjjjjiiiijjjjjj -- really? il Re dei RE, Gesù di Betlemme, lui ha detto a me: "quando, ritornerò a rivendicare il mio Regno, io farò massacrare, alla mia presenza, tutti i miei nemici, traditori, criminali, cioè, tutti i nemici della CROCE!" @king Saudi Arabia --- tu hai pagato per distruggere la Siria, e sarai, anche, tu, a pagare per la sua ricostruzione!






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 ora fa


my Jews - yes! is true: a Satanist told me: "You have blocked the evolution of mankind!" .. lol. really? but, who convinced the Satanists and gay, they represent the evolution of mankind? that's for sure! Only the Pharisees could do all this evil, against, all human mankind, that's why, they are those, who, have wanted to make every Holocaust, because, this is true: the Pharisees Satanists and Masons ... they have no nationality, or identity: outside of Satan, himself, that is: the IMF-NWO. but, with our YHWH, I am preparing the days, awful, into my anger divine.. @666 IMF CIA sharia /UCrPtOvbB3G0gke3y-7R4czw; &; jjjjjjiiiijjjjjj -- really? il Re dei RE, Gesù di Betlemme, lui ha detto a me: "quando, ritornerò a rivendicare il mio Regno, io farò massacrare, alla mia presenza, tutti i miei nemici, traditori, criminali, cioè, tutti i nemici della CROCE!"






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

3 ore fa


@ IhatenewLayout voodoo priest- my friend Satanist, and all Satanists, of youtube, they would kill me, in every way, but, this is the truth, they have a terrible, fear of me, so that, remain paralyzed for fear, and no of them dares to talk to me .. Besides, he says in his mind: "Satan save" and I say, "how he can save, someone, if, just for him, there is no one who, can save him?" .. because this is the truth I can trample Satan whenever I want! @666 sharia all criminal against free will --- ora, tu devi bruciare! i miei ministri angeli, hanno il dovere di uccidere, e di rovinare, tutti coloro che, si oppongono al mio regno universale, ed io sono letale, perché, io sono un politico con giurisdizione universale, e poiché, io sono accreditato: nel Regno di Dio, e dal Regno di Dio, quindi, la mia azione è rivelante politicamente






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

4 ore fa


IMF 666 - These Days is in great danger over the face of the earth alleluia.. @Ihatenewlayout -- How could it be that. You have made yourself a criminal Satanist? che c'è? io uccido, soltanto, per difendere: il regno di Israele.. che, rappresenta il libero arbitrio, la costituzione legittima, di tutti i Popoli.. il diritto naturale, ecc.. contro, tutti i poteri satanici, che, vogliono prendere il controllo dei popoli, per ridurli tutti in schiavitù! ed io? io non posso perdere! @JHWH -- chi sono i miei cadaveri di oggi? quanti sono? @666 sharia all criminal against free will --- ora, tu devi bruciare! i miei ministri angeli, hanno il dovere di uccidere, e di rovinare, tutti coloro che, si oppongono al mio regno universale, ed io sono letale, perché, io sono un politico con giurisdizione universale, e poiché, io sono accreditato: nel Regno di Dio, e dal Regno di Dio, quindi, la mia azione è rivelante politicamente






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

4 ore fa


@Bashar al-Assad, SIRIA, Bashar Hafiz al-Asad, arabo: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad, pronuncia // ascolta[·], è un politico siriano, attuale presidente della Siria e successore del padre Hafiz al-Asad.--ANSWER -- chi è più scemo di te e dell'Iran? La LEGA ARABA ha deciso di sterminarvi, e voi vi ostinate a non fare l'alleanza miitare con Israele? who is dumber than you, and, is dumber than, Iran? The ARAB LEAGUE decided to exterminate you, and you are stubborn, not to make the alliance with Israel? but, I can make this deal!






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] India: India: Persecution Briefs. Kenya: Kenyan religious groups ready to work with President-elect, despite his war crime indictment. Burma: Warning against euphoria over reforms, as military targets minorities. Pakistan: Government condemns attacks on Lahore Christians. Nigeria: Widest church grouping raises funds for Boko Haram's almost 800 victims during 2012. Vietname: Two steps back? Tanzania: Burned church is latest in string of Tanzanian attacks. India: Attack on Indian revival meeting sends Christians underground. Pakistani judge throws out blasphemy charge. Mali: For a church leader in Mali, relief and anxiety. India: 2 attacks prompt Christians to stop meeting at Indian church. Iran: Wife worries she won't hear husband's voice for 8 years. Kazakhstan: 90 DAYS TO FREEDOM. UK: Threat to burn Bibles in wake of Sultan's ban on word 'Allah'.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


[Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Turkey: Police break up plot to assassinate pastor. Pakistan: Supreme Court confirms decision to drop blasphemy case. Mali: Hope rises with international military intervention. Colombia: Colombia: Murdered evangelist's widow also killed after threats. US: Book review: To find true persecution, look overseas. Syria: Christians targeted for their politics or their faith?. Bangladesh, Church Leaders Beaten at Police Station. China, Authorities Plan to Eradicate House Churches. Egypt, Christian's Six-Year Sentence Upheld. India, Islamic Extremists Beat, Mock Christians. Indonesia, President Sidesteps Church Controversy. Iran, Crackdown Hits Official Churches. Iraq, Islamic Rioters Attack Christian Shops in Kurdish North. Laos, Officials Arrest Five Christians in Southern Village. Mexico, Missionary Couple Slain; Peace Pact in Puebla.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


[Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Morocco,. Convert Serving 15 Years for His Faith. Nigeria,. Church of Christ in Nigeria reeling from massacre. Pakistan, Case against Rimsha's dramatic turn prompts Pakistan religious leaders to debate blasphemy law. Somalia, Islamic Extremists Behead Another Convert. Tanzania, Christians Live in Cloud of Fear in Zanzibar. Vietnam, Christians Injured in Attack Denied Medical Care. Kano bus bomb prompts religious leaders to joint call for urgent measures Lagos, March 22 (World Watch Monitor) — A car bomb attack in a Christian enclave of Kano, the largest city in mainly-Muslim Northern Nigeria, has heightened religious and ethnic tensions throughout the country. At least 25 people have been killed and at least 60 others .... Full coverage: Kano






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


[Murderous criminals: silence dogs] [Jakarta on the Indonesian Island of Java] Libyan human-rights official flees country after death threats. March 21 (World Watch Monitor) — The head of the Libyan Parliament's Human Rights Committee has resigned and fled to London, saying he's received death threats. Hassan Al Amin, prominent for his long opposition to the Gaddafi regime, recently spoke out against armed gangs and.. .. Full coverage: Human Rights Committee. [Jakarta on the Indonesian Island of Java] Church walls go up, then torn down by local government. The Bekasi subdistrict of Jakarta dispatched a backhoe to the Batak Protestant Church on March 21 to knock down church walls that had been under construction since January 2013. (Photo: World Watch Monitor) Muslims protest construction; Indonesian town says church lacked permit.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


[Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Taman Sari, March 25 (World Watch Monitor) — Cheers went up as a backhoe tore down the barely finished walls of the Batak Protestant Church near Jakarta, Indonesia on Thursday. The pile of rubble that remained was only the latest setback to Christians trying to retain a toehold in the world's most populous Muslim country. The church, in the Bekasi subdistrict of Jakarta on the Indonesian Island of Java, had been meeting in a residential house every Sunday for the past 13 years. When the congregation swelled to about 600 members, Pastor Adven Leonard Nababan applied early this year for a building permit. The church obtained signatures of 60 non-Christian neighbors, as required by law.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


03/26/2013. MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] Rebels get Syria seat at the Arab League, but cracks appear. After resigning, the National Coalition president says he wants to give a speech "on behalf of the Syrian people." Whilst Qatar is accused of trying to dominate the opposition, its emir calls for action to protect the "Arabness of Jerusalem." Doha (AsiaNews) - The Arab League kicked off its summit in Doha (Qatar) today with Syria's opposition at the top of its concerns. Following its November 2011decision to suspend Bashar al-Assad's regime, the League gave Syria's seat to his opponents. As expected, the Assad regime reacted angrily, slamming the decision to give its seat "to bandits and thugs", but even within the League the decision was anything but quiet.[[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] National Coalition leader Ahmed Moaz al-Khatib announced his resignation on Sunday, allegedly due to tensions within the body caused by charges against Qatar that it wants to dominate the opposition. Still, inside the group, his resignation is likely to be rejected. However, despite his decision to quit, Khatib said he would address the summit "in the name of the Syrian people." Yet, the rebel coalition's own prime minister, Ghassan Hitto, a member of the delegation to Doha, is also in a position to speak to the meeting. The uncertainty is a sign of internal divisions within the opposition but also of broader cracks within the Arab League itself. The decision to hand the seat to the opposition has in fact had its detractors, with reservations expressed by Iraq, Algeria and Lebanon.[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] The absence, ostensibly for health reasons of King Abdullah of Saudi Arabia, a strong backer of the two-year-old Syrian rebellion, and of Iraq's President Jalal Talabani, who is more ambivalent on the seat issue, is an another indication of divisions within the organisation. Notwithstanding its importance, Syria is not the only item on the League's agenda. Arab leaders are also set to discuss the peace process between Israel and Palestine, currently at a standstill, especially in light of the silence on the 2002 Arab initiative that offered recognition to the Jewish state in exchange for a return to the 1967 borders. On this issue, Qatar Emir Hamad bin Khalifa Al Thani said in his welcome speech that, in addition to support for a "political solution" [[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] to the Syrian crisis, he wanted to see the League do something to protect the "Arabness of Jerusalem." In this regard though, he acknowledged that past promises to aid the Palestinians have gone unfulfilled. --- ANSWER -- these international criminals, these religious maniacs, for sharia horror, these complottist for do: the worldwide caliphate, they are used, by their lies, their terrorists, to do all sorts, of genocide, predation and evil! the destruction of all human rights, will soon be hell, to swallow all their, heart evil and soul bad. [[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


[case CYPRUS is the only solution!] is the only solution, to the imbalances, of the criminal monetary system: Masonic Private. SpA, the bank seigniorage, cult talmud 666 .. otherwise? will be, quickly, the World War III! money from god-Rothschild is created of the "nothing"? then: there is no interest, that, must be given, for this nothing, then: is the debt: public, and, as the debt: private, are the greatest wear, usury, of the story. Therefore: the case of Cyprus, was planned: to "punish" Russia! in fact, as: it is easy to show: there are too many steps: where it is essential, to do the accounting fraud: into monetary system .. Because: the money is created out of nothing, but, then when, IMF take titles: BOT bonds CCT, by Governments, then his budget is closed:to zero! it is slavery, it is the end, of mankind, why, the first 100%: of money of all world, is been stolen (Source: scientist Giacinto Auriti)






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

5 ore fa


[Arab League is a international criminal conspiracy: vs: all Nations] Iran ranks third as the country's more, crime against innocent Christian martyrs, together with Saudi Arabia, the Arab League is a criminal conspiracy, only. and, if, in Jordan and Syria, That Is, in the most tolerant countries, a Muslim, is do apostasy for converting to Christianity Himself? Islamists, annul his marriage, and steal, too, the children .. if you, not, remove, the Sharia, to make a real secular state, can not be saved from extermination, all Muslims country (in fact this is what the IMF has designed), Because this is the truth, Muslims today, are the most dangerous criminals all over the planet! in fact, it is not expedient, for Rothschild, his victory, but, the most widespread and more: destruction, so that, the monetary, new cycle parasitic, of banking seigniorage, can last as long as possible.


[cursed the man who is a liar!] cursed is the historian and scientist, that they use, their office, as an act of exploitation, ie, an enslavement of the truth, for ideological to power! damn to all historian and scientist, that: they hide, or conceal, the data of the Bible, or of the history of religion! to take in the error, the life of all Peoples! his days are shortened, its place: go to his enemy!


[cursed the man who is a liar!]!cursed is the political, which he has sworn by the state, and also, he swore, too, in Freemasonry, to deceive and betray the People through, the banking seigniorage! Cursed be he and falls under a curse, too, all his family, because he has ruined families, and doing divert the path of the upright, he shed innocent blood! here's why: the wickedness and falsehood, they are been spread: over all the earth, and, is not useless, to say, "political expediency".! because falsehood is always an act of murder of innocent people "!






[cursed the man who is a liar!] is not true: the one who says: "Truth and power: they can not be together, in fact, has always been like this: in the past, so, we wont try the lesser evil!" because it was always so: in the past! No! But: the wisdom and justice: have not lost their value, because: they were disowned: a group of men, greedy for power, who wanted: to exploit people like animals! In fact, God did not create men: to be used as pets!






So, you are not great men, if you have: not, the courage to despise the humanism, that is, if you have the courage to be able to do without, the truth(that is: equality between, all men) which is why Jesus said, only the truth, can do, of each: of you: free men! That is why, the liar and fraud, can not enter, never, and then never, ever, in the Kingdom of God! why, Truth can be suppressed, but she will never be defeated!




YouTube Rewind 2012




kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 secondo fa



Israelis and Palestinians have both the right to have, all of Palestine, and is why both the sharia (around the world), the State of Israel, shall be destroyed together .. so they can live together, as one people .. only in this mode, so, there will be peace Israeliani e Palestinesi hanno entrambi, il diritto ad avere tutta la Palestina, ecco perché, sia la sharia(in tutto il mondo) che, lo Stato di Israele, devono essere distrutti insieme.. così possono vivere insieme come un solo popolo.. così soltanto, ci sarà la pace






Abu Antar ha pubblicato un commento

7 minuti fa


I wish there were revenge for the 6 day war. It was a hostile land grab by Israel. That is what the 1973 war was about and Syria almost defeated Israel but President Nixon gave Israel the largest military airlift in history and changed the balance of the war. Golda Meir threatened Nixon with a nuclear bomb and that is why he helped. However, today the Arab League is different and they care very little about the Palestinians.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

9 minuti fa


IMF FED, CIA NATO, USA, ARAB LEAGUE, masonic system (synagogue of JaBullOn) - are all accomplice: against Israel,() is why, they have removing all dictators,and are spreading the Islamists






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

12 minuti fa


the Arab League, has changed its strategy, infact, will act treacherously, suddenly, this time! just as Israel remains safe! ignorant and unaware of the trap, which is why, they replaced all Muslims with Islamists! to encircle Israel, again ... this is a secret!






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

17 minuti fa


All the Arab League? are Zionists, who do not recognize, again, the State of Israel.. the Arab League, is waiting for the moment of revenge for the Six Day War!






Abu Antar ha pubblicato un commento

19 minuti fa


Israel is under no threat of annihilation. They are cunning and because of this they are very very powerful. Saudi Arabia and all Muslims are like an ant to Israel's power.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

22 minuti fa


If Saudi Arabia were Zionists? then gave their desert to gather all the Jews in the world! ma, all this salafis, are all fake allies! is only a death trap against Israel.






Abu Antar ha pubblicato un commento

26 minuti fa


If Saudi Arabia ever formed a Caliphate, they would let Israel remain. Arabian Peninsula Muslims are Zionists. King Faisal made a pact with Chaim Weizmann supporting Zionism and said they didn't consider Palestinians as Arabs so they didn't care what the Jews did to them. The Saudis are much the same way.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

26 minuti fa


yes, Saudi Arabia. wants to exploit, Israel, for its own purposes, only .. but then the time comes for his betrayal, because, it has been programmed, the betrayal, including some countries of the "Arab League" si, Saudi Arabia. vuole sfruttare Israele per i suoi scopi, soltanto, .. ma, poi, arriverà il momento del suo tradimento, perché è stato programmato, tra, alcuni paesi della "lega araba"






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

30 minuti fa


Saudi Arabia, criminal, jihad for worldwide caliphate, is so allied with Israel, which has not yet recognized Israel as a nation! is why, for do worldwide caliphate? Israel will be destroyed






Abu Antar ha pubblicato un commento

30 minuti fa


Israel is way more powerful than Saudi Arabia. Israel is one of the most powerful nations on the planet. They are under no threat of annihilation because they hold influence over many nations.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

35 minuti fa


in fact, the greatest enemy of Israel is Saudi Arabia, they are completely false, traditori, traitors! In fact, there is already a secret plan made ​​with the Pharisees, to destroy Israel in realtà, il più grande nemico, di Israele è l'Arabia Saudita, loro sono completamente falsi! infatti, c'è già un piano segreto, fatto con i farisei per distruggere Israele






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

39 minuti fa


Abu Antar --- this is true, also, for you that you are a secret agent! in fact, you can not say everything you think, that is in your heart! but, I am only the agent, of JHWH, ie agent of truth, are not paid by anyone, and I tell you all what my heart wants to say! questo è vero anche per te che, tu sei un agente segreto! infatti, tu non puoi dire tutto quello che pensa il tuo cuore! ma, io sono soltanto, l'agente della verità, non sono pagato da nessuno, ed io dico tutto quello che il mio cuore vuole dire!






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

44 minuti fa


IN FACT, without unius REI, life is no longer possible, on this planet, because all politicians have focused only, to speak through, hypocrisy and lies of Satan INFATTI , senza Unius REI, la vita non è più possibile, su questo pianeta, perché, tutti i politici, si sono specializzati, soltanto, a parlare attraverso,ipocrisie e le bugie di satana






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

48 minuti fa


for this I am UNIUS REI!






Abu Antar ha pubblicato un commento

50 minuti fa


Yeah, people need to stop being evil.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

52 minuti fa


Israel and Saudi Arabia are the lair of the devil, today! then, things have to change for Israel! God wants to destroy the State of Israel, ie system Masonic for 666: banking seigniorage, because, God has asked to me, to make the Kingdom of Palestine, into: monetary sovereignty ... however, Iran must give up sharia.. Israele e Arabia Saudita, sono la tana del demonio, oggi! quindi, le cose devono cambiare per Israele! Dio vuole distruggere lo Stato massonico del signoraggio bancario di Israele, perché Dio ha chiesto di realizzare il Regno, nella sovranità monetaria... ma, anche l'Iran deve rinunciare alla sharia






Abu Antar ha pubblicato un commento

57 minuti fa


Israel and Saudi Arabia are one team and Syria and Iran are the other team.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 ora fa


Abu Antar --- noi possiamo fare: un unico regno: tra: Siria Iran ed Israele: e poi dichiariamo guerra all'Arabia Saudita!






Abu Antar ha pubblicato un commento

1 ora fa


Saudi King -- bastardo.






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 ora fa


@king Saudi Arabia --- tu hai pagato per distruggere la Siria, e sarai, anche, tu, a pagare per la sua ricostruzione!






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 ora fa


maledetto: John Forbes Kerry, 322, Bush sia maledetto, e tutti i maledetti massoni: siano castigati nella loro carne putrida! io maledico tutti i complici dei farisei! maledetti tutti i miei nemici nel nome di Gesù JHWH holy, ... il loro ricordo sia di maledizione, per i secoli dei secoli, in eterno, i miei ministri hanno l'ordine di eseguire le mie sentenze!






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 ora fa


io sto proteggendo la Siria.. e lei non cadrà!






kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento

1 ora fa


666 IMF CIA sharia /UCrPtOvbB3G0gke3y-7R4czw; &; jjjjjjiiiijjjjjj -- really? il Re dei RE, Gesù di Betlemme, lui ha detto a me: "quando, ritornerò a rivendicare il mio Regno, io farò massacrare, alla mia presenza, tutti i miei nemici, traditori, criminali, cioè, tutti i nemici della CROCE!"


UniusRei has only 43 accounts, about: only. All of them are unequivocally identified. Because my politic function? is public, is policy .. thereof, may not be developed, so occult .. but, about, all the calumnies, of Satanists: against me, that is: the poisonous fruit of their evil root: Satan IMF 666 322, Freemasonry FED ECB, ie, the Masonic system, of all the false democracies, the banking seigniorage


14/12/2012. U.S., massacre at an elementary school:


At least 27 deaths, including, 20 children, aged, 5 and 10 years. it could, perhaps: be prepared, by Satanists (secret service), such as: 11-09, as, all other massacres, but. in any case, the goal you want to achieve, is to: disarm: deprive, the people, deprive the people of weapons .. Because the current political class knows to be illegal. but, disarm The People: It is very dangerous, in our false: institutional arrangements: of the banking seigniorage: Corporations Rothschild, Enlightened Jewish of: his agenda: IMF NWO, that is, which is worse: it can be done! We can not violate the Constitution written by our fathers, even, also in this point, as has already been violated: in many ways about the political sovereignty, and, in the first place in violation of monetary sovereignty!







@HWH--noms de dieux: 1. Sainte The Living Water, 2. le pain de vie sainte, 3. saints le premier et le dernier, 4. Sainte The Living One, 5. Sainte The Judge, 6. Sainte Immanuel, 7. Sainte le roi des rois et Seigneur des seigneurs, 8. Sainte The Word, 9. Saint Sauveur, 10. Saint Rédempteur, 11. Saint créateur, 12. Sainte l'agneau, 13. Sainte la résurrection, 14. Holy Alpha et l'oméga, 15. Sainte la vie, 16. Saint le grand Shepard, 17. Sanctifier le Médiateur, 18. Saint Saint Saint la corne du Salut, 19. Saint qui était, qui est et qui est à venir tout-puissant, 20. Sainte l'Amen, 21. Sainte la tribu de Juda, 22. Saint fils de David, 23. Sanctifier le fils de la droiture, le très-haut, 25 24. Sainte la lumière, 26. Sanctifier le glorieux, 27. Sainte l'éternelle, 28. Sanctifier le Miséricordieux, - 666 charia FMI satan 322, talmud, est de la merde








@JHWH--noms de dieux : 29. Saint Councler merveilleux, 30. Saint Dieu puissant, 31. Saint Père Éternel, 32. Saint Prince de la paix, 33. Sainte la parole de Dieu, 34. Saint le manifeste, 35. Sanctifier le vrai coureur, 36. Sanctifier le souverain, 37. Sainte justes, 38. Saint le Seigneur des armées, 39. Sainte sanctifier, 40. Saint fils de Dieu, 41. Sanctifier l'Esprit-Saint, 42. Sainte l'aimante, 43. Sainte la lumière du monde, 44. Saint le Dieu d'Abraham, Isaac et Jacob, 45. Saints fidèles témoignent, 46. Sanctifier le premier-né de la mort, 47. Sanctifier le souverain des rois de la terre, 48. Étoiles Saintes, le brillant et le deuil. -La charia la FMI satan 322 666, talmud, est de la merde





les Nazis : 666, francs-maçons, de la haute finance et de la haute politique : nommément, 322, tous les enfants du système monétaire fonds juif : régime maçonnique, c'est à dire, la synagogue de Satan : pharisiens, rabbins du talmud satanique (tout, pour la fabrication haute : trahison, contre la Constitution, par le biais, le crime de seigneuriage de la Banque)?, ils ont dit, que, « Les Juifs n'avaient aucun avenir! ». Aujourd'hui, le même qu'avant, ainsi que les salafistes : d'Al Quaeda : horreur de la charia, nommément l'arabe Ligue, ils disent, à propos de la Syrie, que: "sont tous les chrétiens, qui, n'est pas : plus un avenir!"ici, parce que, pour atteindre cet objectif : leur but?, c'est à dire, leur ordre du jour du NWO?: tous les mondialistes, lobby multinationales, juif, qui a pris le contrôle : de tout monopole, il faut détruire Israël





Oui, c'est vrai, je suis venu : il y a 5 ans ! en fait, le FMI, fait tout pour arrêter mon ministère... et c'est la raison pourquoi il fait mal : sur youtube, à étouffer : le 1 Amendement de St, et détruire, après avoir volé : la souveraineté monétaire, détruire définitivement, chaque, autre, tous les autres, la souveraineté populaire, le FMI étant le régime Nazis sataniques Talmud, c'est à dire, un occulte des arrangements internationaux pour la destruction d'Israël... @ google-666-hallowen ? Il vous blesser ! Ici, votre copie - coller ? a été désactivé. lol. mais, vous ne serez pas trop inquiet... d'autres traslator ? sont mieux que vous !








1]. 666 IMF: 322 [ancien sataniste, vous informe des dangers Halloween] (lien externe, dans le diocèse : Saint-Bernard du Chili) a publié un journal national, le témoignage d'une femme qui avoue qu'elle avait fait plusieurs, cultes, dans une secte satanique, mettre en garde contre les dangers de la célébration : Halloween: ô nuit des sorcières. Le journal « El Norte », rapporte les déclarations : par Cristina Kneer Vidal, un ancien occultiste, ancien sataniste et d'origine américaine : qui : vit à Hermosillo, Sonora, que : il est dit très inquiet : le fait : qui : le 31 octobre de chaque année : des dizaines de jeunes enfants sont tués et comment, dans tout le pays : des sectes sataniques. Cristina Kneer Vidal a demandé aux familles de soins : leurs enfants, dans le pays il y a environ 1 500, « adorateurs de Satan, » qui sont distribués principalement dans les villes de Monterrey, Guadalajara, Mexique. [autel de sacrificios 200 000 humanos en el de Satanás, cada año]





2]. 666 IMF: 322 [ancien sataniste, vous informe des dangers Halloween] Cristina Says : "je ne veux pas vous effrayer tout le monde, chacun est libre de croire ce qu'ils veulent, mais mes mots doivent être pris en compte, au moins, je vous demande d'écouter, penser et décider." Selon Kneer, "des milliers de personnes ont adopté inconsciemment, une pratique satanique [Halloween] et ils sont donc favorables, la croissance du satanisme, au Mexique, en particulier dans les grandes villes comme Guadalajara et Monterrey. » Le journal « El Norte », explique Cristina Kneer : passa beaucoup de temps : près d'al satanisme, elle rencontre mal : et la méchanceté de nombreux satanistes : ils vivaient : et il dit: « Voici les sujets peu connu, j'ai pratiqué la magie et même maintenant je le regrette, je suis venu à détester Dieu ». [200000 sacrifices humains sur autel de Satan, une chaque année]








3.666] IMF: 322 [ancien sataniste, vous informe des dangers Halloween] Kneer, satanisme, existe partout dans le monde. « Ambitieux, » note-t-elle, "ont signé un pacte avec le diable : en échange de la richesse et le pouvoir : et ils ont offert : en échange de leur âme". Cristina dit Kneer: « "ils paient un prix terrible. sera pas jamais : pour avoir la paix : plus : sont punis : brutalement : même après leur mort « et prévient que » reconnaître un sataniste : est très difficile : pourquoi les hommes politiques, artistes, fonctionnaires : o: concessionnaires : profiter de beaucoup de prestige « mais ajouté » cela ne







@HWH--Götter Namen: 1. Heilige The Living Water, 2. Heilige The Bread of Life, 3. Heiligen den vor- und Nachnamen, 4. Heilige The Living One, 5. Heilige The Judge, 6. Heilige Immanuel, 7. Heilige der König der Könige und Herr aller Herren, 8. das heilige Wort, 9. Heilige The Savior, 10. Heiligen Erlöser, 11. Heilige Schöpfer, 12. Heilig das Lamm, 13. Heilige Ressurection, 14. Heilige Alpha und Omega, 15. Heiligen Leben, 16. Heiligen der großen Shepard, 17. Heilige der Mediator, 18. Heilig heilig heilig The Horn des Heils, 19. Heilig war, wer, wer ist und wer zu kommen, der Allmächtige, 20. Heilige Amen, 21. Heilig dem Stamm Juda, 22. Heilige des Sohnes Davids, 23. Heilige der Sohn der Rechtschaffenheit, 24.com The Most High, 25. Heiliges Licht, 26. Heilige der glorreichen, 27. Heilige der ewigen, 28. Heilige der Barmherzigen, -666 Satan IMF 322 Scharia, Talmud, ist Scheiße








@HWH--Götter Namen: 29. Heilige wunderbare Councler, 30. Heiliger mächtiger Gott, 31. Heilige, ewige Vater, 32. Heilige Prinz des Friedens, 33. Heilige Wort Gottes, 34. Heilige des Manifests, 35. Heilige der wahre Reiter, 36. Heilige Herrscher, 37. Heilige die Rechtschaffenen, 38. Heilig der Herr der Heerscharen, 39. Heiligen der Heiligen ein, 40. Heilige der Sohn Gottes, 41. Heiligen Geistes, 42. Heilige die liebevolle, 43. Heilige das Licht der Welt, 44. Heilige der Gott Abrahams und Issac und Jacob, 45. Heiligen Gläubigen bezeugen, 46. Heilige der Erstgeborene von den Toten, 47. Heilige der Herrscher über die Könige auf Erden, 48. Heilige Sterne die Bright und die Trauer. -666 Satan IMF 322 Scharia, Talmud, ist Scheiße





@HWH--nombres de dioses: 1. el agua viva Santo, 2. el pan de vida Santa, 3. Santa la primera y la última, 4. Santo el vivir uno, 5. juez el Santo, 6. Santo Immanuel, 7. Santo rey de Reyes y Señor de señores, 8. Santa la palabra, 9. Santo el Salvador, 10. Santo Redentor, 11. Santo creador, 12. Santo el cordero, 13. Santo los slogans, 14. Santo alfa y Omega, 15. Sagrada la vida, 16. Santo el gran Shepard, 17. Santo el mediador, 18. Santo cuerno Santo Santo el de la salvación, 19. Santo quién fue, quién es y quién puede venir Todopoderoso, 20. Santo el amén, 21. Santo la tribu de Judá, 22. Santo el hijo de David, 23. Santo el hijo de la rectitud, la más alta, 25 24. Santo la luz, 26. Santo el glorioso, 27. Santo la eterna, 28. Santo el Misericordioso, - 666 sharia de FMI Satanás 322, talmud, es una mierda








@HWH--nombres de dioses: 29. Santa Councler maravilloso, 30. Santo Dios poderoso, 31. Santo Padre eterno, 32. Santo Príncipe de la paz, 33. Santo la palabra de Dios, 34. Santo el manifiesto, 35. Santo el verdadero Rider, 36. Santo el gobernante, 37. Santo los justos, 38. Santo Jehová de los ejércitos, 39. Santo el Santo uno, 40. Santo el hijo de Dios, 41. Santo el Espíritu Santo, 42. Santo el amoroso, 43. Santo la luz del mundo, 44. Santo el Dios de Abraham, Isaac y Jacob, 45. Santo el testigo fiel, 46. Santo el primogénito de los muertos, 47. Santo el soberano de los Reyes de la tierra, 48. Santo el brillante y el duelo de estrellas. -Sharia de FMI Satanás 322 666, talmud, es una mierda





los Nazis: 666, masones, de altas finanzas y la alta política: a saber, 322, todos los niños del sistema monetario de fondo judío: régimen Masónico, es decir, la sinagoga de Satanás: fariseos, rabinos satánico talmud (todo, para la fabricación de alta: traición, contra la Constitución, por el delito de señoreaje banco)?, dijo, que "Los judíos no tenían futuro!". Hoy, el mismo que antes, junto con salafistas: Al Quaeda: horror de la sharia, a saber, el árabe League, dicen, sobre Siria, que: "son todos los cristianos, que no puede tener: más en un futuro!"aquí, porque, a fin de lograr este objetivo: su objetivo?, es decir, su agenda de NWO?: todos los globalistas, lobby de multinacionales, judía, que tomó el control: de cada monopolio., tienen que destruir a Israel





sí, es cierto, he venido: hace 5 años! de hecho, el FMI, lo ha hecho todo para detener mi ministerio... y esta es la razón por qué él está haciendo daño: en youtube, para sofocar: la enmienda St 1, y destruir, después de haber robado: soberanía monetaria, destruir permanentemente, cada, otra, todos los demás, soberanía popular, porque el FMI son el régimen de los Nazis de satánico talmud, es decir, un ocultista acuerdos internacionales para la destrucción de Israel... ¿@ google-666-hallowen? Él daño! ¿Aquí, el copiar - pegar? se ha deshabilitado. No.. ¿pero, usted no será demasiado preocupado... otros Traductor? es mejor que usted!








1]. 666 IMF: 322 [ex satanista, advierte del peligro de Halloween] (enlace externo a la diócesis: San Bernardo de Chile) un diario nacional, publicó el testimonio de una mujer que confiesa que había hecho muchos, cultos, en una secta satánica, para advertir de los peligros de la celebración: Halloween: noche de brujas de o. El periódico "El Norte", informes de los Estados: por Cristina Kneer Vidal, ex ocultista, ex satanista y espiritista de origen americano: que: vive en Hermosillo, Sonora, que: se dice preocupado mucho: el hecho: que: cada 31 de octubre: mueren decenas de niños y cómo, en todo México: de sectas satánicas. Cristina Kneer Vidal pidió a las familias a cuidado: sus hijos, en el país hay unos 1.500, los "adoradores de Satanás," que se distribuyen principalmente en ciudades como Monterrey, Guadalajara, México. [200.000 sacrificios humanos en el altar de Satanás, cada año]





2]. 666 IMF: 322 [ex satanista, advierte del peligro de Halloween] Cristina Says: "no quiero asustar a nadie, cada uno es libre de creer lo que quieren, pero mis palabras se tendrán en cuenta, al menos, hacerle escuchar, pensar y decidir." Según Kneer, "miles de personas han adoptado inconscientemente, una práctica satánica [Halloween] y por lo tanto son favorables, el crecimiento del satanismo, en México, especialmente en grandes ciudades como Guadalajara y Monterrey." El periódico "El Norte", dice Cristina Kneer: pasó mucho tiempo: cerca al satanismo, conoció a mal: y travesuras a muchos satanistas: vivían: y dice: "son temas poco conocidos, practiqué magia y ahora lo lamento, vine a rechazan a Dios". [200000 sacrificios humains sur autel de Satanás, un chaque année]








3.666] IMF: 322 [ex satanista, advierte del peligro de Halloween] Kneer, satanismo, existe en todo el mundo. "Ambicioso", notas de ella, "han firmado un pacto con el diablo: a cambio de la riqueza y el poder: y ofrecieron: a cambio de sus almas". Cristina Kneer de dice: "' pagan un precio terrible. no alguna vez: paz: plus: son castigados: brutalmente: incluso después de su muerte "y advierte que" reconocer un satanista: es muy difícil: por qué los políticos, artistas, funcionarios: o: distribuidores: gozan de mucho prestigio "pero agregó" Esto no


die Nazis: 666, Freimaurer, Hochfinanz und die hohe Politik: nämlich, 322, alle Kinder des jüdischen Fonds Währungssystems: Freimaurer Regime, dh, die Synagoge des Satans: Pharisäer, Satanic Talmud Rabbiner (alle, für die Herstellung hoch: Verrat, gegen die Verfassung durch das Verbrechen der Bank Seigniorage)?, sagten sie, dass "Die Juden hatten keine Zukunft!". Heute das gleiche wie zuvor, zusammen mit den Salafisten: von Al Quaeda: Scharia Horror, nämlich die arabischen Liga, sie sagen, über Syrien,: "sind alle Christen, die nicht: mehr eine Zukunft!"hier, da, um dies zu erreichen: ihr Ziel?, d.h. ihre Agenda der NWO?: alle Globalisten, multinationale Konzerne, jüdische Lobby, die Kontrolle übernahm: jedes Monopol., sie benötigen, um Israel zu zerstören





Ja, es stimmt, ich bin gekommen: vor 5 Jahren! in der Tat, IWF, habe alles... mein Ministerium zu stoppen und das ist der Grund, warum er Schaden tut: bei Youtube zu ersticken: 1 St Änderung, und zu zerstören, nachdem er gestohlen: Währungssouveränität, dauerhaft, jedes, andere, alle anderen Volkssouveränität, zerstören, weil der IMF sind die Nazis Regime der satanischen Talmud, ie, okkulten internationalen Regelungen für die Vernichtung Israels... @ Google-666-Hallowen? Er weh tun! Hier, Ihr Exemplar--einfügen? wurde deaktiviert. Lol. aber Sie werden nicht zu sehr besorgt... andere Traslator? sind besser als du!








1]. 666 IMF: 322 [ehemalige Satanist, warnt vor der Gefahr Halloween] (externer Link zum Bistum: Bernhardiner Chile) eine nationale Zeitung, veröffentlicht das Zeugnis einer Frau, die gesteht, dass sie viele Sekten,, in einem satanischen Kult gemacht hatte, zu warnen, vor den Gefahren zu feiern: Halloween: o Nacht der Hexen. Die Zeitung "El Norte", berichtet die Anweisungen: Cristina Kneer Vidal, ehemaliger Okkultist, ehemalige Satanist und spiritistischen amerikanischer Herkunft: Wer: lebt in Hermosillo, Sonora,: es sagt viel besorgt: die Tatsache:,: jeden 31. Oktober: Dutzende von kleinen Kindern werden getötet und wie in ganz Mexiko: von satanischen Sekten. Cristina Kneer Vidal gefragt, die Familien zu kümmern: ihre Kinder auf dem Land gibt es etwa 1.500 "Anbeter des Satan,", die vor allem in Städten wie Monterrey, Guadalajara, Mexiko vertrieben werden. [200.000 Sacrificios Humanos de el Altar de Satanás, Cada Año]





2]. 666 IMF: 322 [ehemalige Satanist, warnt vor der Gefahr Halloween] Cristina Says: "Ich möchte niemanden erschrecken nicht, jeder ist frei zu glauben, was sie wollen, aber meine Worte berücksichtigt werden, mindestens, ich bitte Sie, hören, denken und entscheiden." Nach Kneer "Tausende von Menschen unbewusst übernommen haben, eine satanische Praxis [Halloween] und sie sind also günstig, Wachstum des Satanismus, in Mexiko, vor allem in großen Städten wie Guadalajara und Monterrey." Die Zeitung "El Norte", sagt Cristina Kneer: verbrachte viel Zeit: in der Nähe von al-Satanismus, traf sie böse: und Unart zu viele Satanisten: sie lebten: und es sagt: "Dies sind wenig bekannte Themen, ich geübt, Magie, und auch jetzt, ich bedauere es, kam ich zu Gott verabscheuen". [200000 Opfer Humains Sur Autel de Satan, ein Chaque Année]








3.666] IMF: 322 [ehemalige Satanist, warnt vor der Gefahr Halloween] Kneer, Satanismus, existiert auf der ganzen Welt. "Ehrgeizige," She Notizen, "haben einen Pakt mit dem Teufel geschlossen: im Austausch für Reichtum und macht:, und boten: als Gegenleistung für ihre Seelen". Cristina sagt Kneer: "' sie einen schrecklichen Preis bezahlen. wird nicht immer: an Frieden zu haben: zuzüglich: werden bestraft: brutal: auch nach ihrem Tod "und warnt, dass" ein Satanist zu erkennen: ist sehr schwierig: Warum sind Politiker, Künstler, Beamte: o: Händler: genießen Sie viel Prestige "aber hinzugefügt" dies tut