jumbo sparito otto giorni fa

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!

KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!

Iraq: serie autobomba a Baghdad 19 morti. Quaranta i feriti colpiti centri commerciali e mercati answer quel vigliacco della Arabia SAUDITA si nasconde dietro al terrorismo: che è riuscito ad organizzare proprio bene sotto egida Onu 666 Amnesty per sharia imperialismo califfato in tutto il mondo? lui dorme tranquillo!
Ucraina: 50.000 a Mosca contro Putin. Prima imponente manifestazione pacifista. Pussy Riot sul palco chi ANSA Obama gender: ha detto che in Russia non c'è la democrazia e che si mangiano i GAY?.. voi avete diffuso la calunnia che in Russia si perseguitano i gay.. almeno è questo che dicono i miei alunni indottrinati dal monopolio dei vostri media massonici hollywood: tutti gli anticristi!
Oppo Thumbs. 3 months ago. Sure Israel has been overaggressive even sometimes terrorist but it's due to the fact the Hamas and Hezbollah charters and all Arab leaders call for the destruction of Israel and Israel is sick and tired of terrorism and no they can't share land. A stranger's life is always in danger in Muslim countries - gays would be killed Americans arrested. If Muslims threw away weapons there would be peace; if Israel did so there would be no Israel. A tiny country with no oil it's obvious that anti-antisemitism is in the heart of most Muslims. YES. ok SHARIA imperialism DARK DHIMMI SLAVES DIE UNDER EGIDA ONU 666 BILDENBERG 322 AMNESTY SHIT
Matteo Amoroso. /watch?v=Ky_C3H4TJ2U
Shared publicly - Mar 11 2014
TESLA ENERGIA GRATIS DAI MAGNETI AUTO AD ACQUA
Per colpa di questi video gente pensa che sia possibili sfruttare il motore A CALAMITA ma non funziona o meglio il gioco non vale la candela. Questo video mi fa ridere perche dice un mucchio di cazzate. Vorrei tanto che fosse veritiero questo video almeno non si avrebbe più problemi ma invece è una CAZZATA ANSWER in che modo tu credi che i caccia da combattimento possono avere quelle strabilianti prestazioni? è una tecnologia tenuta segreta.. per lobbistici interessi!

16 marzo #NEW DELHI me lo immaginavo! bisogna cercare anche in basi aeree americane dove i satanisti istituzionali CIA sono attivi.. in realtà loro vanno in crisi se non riescono a fare sacrifici umani sull'altare di satana per lungo tempo! L'India ha sospeso le operazioni di ricerca dell'aereo della Malaysian Airline scomparso su richiesta del governo malaysiano. Lo riferisce Zee Tv. Citando un portavoce della Marina indiana la tv ha spiegato che "si tratta di sospensione e non di abbandono delle ricerche perche' Kuala Lumpur vuole mettere a punto una nuova strategia". Da alcuni giorni navi e aerei indiani stavano cercando tracce dell'aereo scomparso nella zona delle isole Andamane e nella Baia del Bengala.
Benjamin Netanyahu circa la terza guerra mondiale nucleare? dopo 6 anni di: massacri atrocità senza neanche la consolazione dei riflettori che i media possono offrire oggi in Siria saranno stati accontentati nel loro desiderio di voler morire 6miliardi di persone circa! ma circa 100milioni di persone moriranno per la paura! e poi cosa ci sarà da mangiare o da bere? tutto sarà inquinato quindi anche i cadaveri non potranno essere mangiati!
Benjamin Netanyahu due sono i motivi che rendono inevitabile la guerra mondiale nucleare: 1. Signoraggio Bancario che Rothschild ha rubato; 2. Sharia! ed io ho già visto tutto questo con gli occhi della intelligenza o Metafisica.. i vivi invidieranno i morti beati coloro che muoiono subito!
google 666 youtube in questo canale io ho così tanti satanisti morti che io non posso più fare nessuna "subscribe" per favore voi del cimitero mi potere ripulire tutti questi corpi? grazie!
Anonyemous 19:24 SAID: "God have chosen only one righteous believers to posses His Holy House. And can you name which chosen servants of God that pray and praise God everyday in that Holy House. This is the will of God something that the Jews will never be blessed with anymore. ". ANSWER the Holy Spirit through the prophet said:" For all have sinned all are without grace because God has decided to use to give have mercy upon all. "tHAT'S wHY no one is more perverted. than you are Islamic terrorists sharia imperialism that you instead to call Christians polytheists you call them: idolaters" to have the right to kill them because everyone knows that the idol is a demon but the demon does your evil works: and it is not ever hear you say the truth is that your Allah is the devil however that you say to others that they serve the devil but instead the devil is: hypocrite a liar and murderess just like you! lo Spirito Santo attraverso il profeta ha detto: "tutti hanno peccato tutti sono senza la grazia perché Dio ha deciso di usare a tutti misericordia!" ECCO PERCHé nessuno è più pervertito di te islamico che tu invece di chiamare i cristiani politeisti tu li chiami idolatri per avere il diritto di ucciderli perché tutti sanno che l'idolo è il demonio! ma il demonio fa le tue opere cattive: ed è: non sentirti dire mai la verità cioè che il tuo Allah è il demonio invece che tu dici agli altri che loro servono il demonio ma invece il demonio è: ipocrita bugiardo e assassino proprio come te!
Benjamin Netanyahu. per non uccidere in 2ore 300milioni di musulmani (che comunque moriranno tutti quanti cioè tutti i 15miliardi di musulmani durante la guerra mondiale comunque a causa del loro satanismo islamico per loro responsabilità criminale nazista di maniaci religiosi di volere conquistare il mondo per sterminare tutti i popoli del mondo ) tu sei disposto a perdere: 6milioni di israeliani per questo tuo immobilismo non interventismo? ma quando sarà iniziata la guerra mondiale? le tue armi nucleari saranno diventate inutili! già ora il nucleare iraniano rende inutile le tue armi nucleari. mentre se tu oggi uccidi 300milioni di musulmani: 1. avrai salvato 12milirdi di musulmani 2. avrai salvato l'Islam perché certamente tu costringerai loro a perdere la sharia con la distruzione di 8 citta saudite? certo la sharia non sopravviverà!
Jews Pharisees leaders have lost their true God YHWH (because no one can be worthy to serve God he is too holy ) to be become the followers of Baal already from the time of the prophet Elijah is why not can receive the Messiah Jesus of Bethlehem David's son through his adoptive father Joseph. but you Muslims? you have never had a real god because Allah is the devil! In fact as you see the crimes that are committed against you and then you do not see the crimes that you do against the dhimmi Christians you kill 300 Christian martyrs peaceful and innocent every day every day of the year! In fact you are the Nazis of Sharia law with which you can not live and you are the specialists of every genocide where today there are 50 nations of the ARAB LEAGUE before there were 50 Christian nations which you have exterminated then Islam is not a true religion but it is a satanism! And if the Pharisees Illuminati IMF - NWO they were not all become so strong Satanists after losing the homeland? they would have lost even their lives of course. The Pharisees are so Satanists who were to make their kill Jesus and were doing their killing of 6 million Jews by Hitler then they will always do their killing 6 million Israelis through your Islamics.. but I've got news for you Israel can no longer be destroyed never more for the will of God!
/profile_redirector/103531541712418893324 Anonyemous shari'a law nazi. genocide jihad dhimmi slaves Christian idolatry blasphemy apostasy Scythians until to are that been converted all Governments muslims to keep striving until it is the duty to kill for every man in his worldwide caliphate. gli ebrei farisei capi hanno perso il loro vero Dio JHWH (perché nessuno può essere degno di servire Dio lui è troppo santo) per essere diventati i seguaci di Baal già dal tempo del profeta Elia ecco perché non poteano ricevere il Messia Gesù di Betlemme figlio di Davide giuridicamente attraverso il suo padre adottivo: Giuseppe. ma voi musulmani? voi non avete mai avuto un vero dio perché Allah è il demonio! infatti come tu vedi i crimini che vengono commessi contro di voi e poi tu non vedi i crimini che voi fate contro i dhimmi cristiani voi uccidete 300 martiri cristiani pacifici ed innocenti ogni giorno tutti i giorni dell'anno! infatti voi siete i nazisti della sharia con cui non è possibile vivere e voi siete gli specialisti di ogni genocidio dove oggi ci sono 50 nazioni della LEGA ARABA prima c'erano 50 nazioni cristiane che vi avete sterminato quindi l'Islam non è una vera religione ma è un satanismo! e se i farisei Illuminati FMI-NWO non erano diventati tutti così satanisti dopo avere perso la Patria? loro avrebbero perso anche la loro vita certamente. i farisei sono così satanisti che sono stati loro a fare uccidere Gesù e sono stati loro a fare uccidere 6milioni di ebrei da Hitler quindi saranno sempre loro a fare uccidere 6milioni di Israeliani attraverso gli islamici.. ma io ho una notizia per te Israele non può più essere distrutto per volontà di Dio! /watch?v=9R2vHVxNn48
Islam Just Embrace Islam the Religion of Peace
shari'a law nazi. genocide jihad dhimmi slaves Christian idolatry blasphemy apostasy Scythians until to are that been converted all Governments muslims to keep striving until it is the duty to kill for every man in his worldwide caliphate. Benjamin Netanyahu. distruggere il potenziale nucleare iraniano ti porterà molte perdite inutilmente perché questo non risolve il problema definitivamente quindi o tu fai un attacco nucleare preventivo (ed io sono più idoneo più legittimato di te a spingere il bottone) contro tutta la LEGA ARABA ad iniziare dalla Giordania o tu aspetti quello schiaffo nucleare che il NWO ti darà come ha già fatto l'11-09. per distruggere questa volta tutto il genere umano!.. certo tu puoi dire: "che importa a me di togliere le castagne bollenti dal fuoco cioè di bruciarmi le mie mani in favore di tutti i popoli se Israele comunque non può più essere distrutto definitivamente perché Unius REI mi ha fatto questa promessa? Quindi io lascerò che siano i satanisti americani a fare il lavoro sporco contro i nazisti della LEGA ARABA per fare abolire l'Islam definitivamente come il nazismo! " ok ma se tu cambi idea? tu sai di poter contare su di me in qualsiasi momento!
23 febbraio KABUL il balletto della morte della religione più corrotta e più pericolosa del mondo! di maniaci religiosi in possesso di armi nucleari iraniane per il califfato mondiale In un attacco compiuto da talebani nell'Afghanistan orientale sono stati uccisi 20 soldati afghani mentre altri sette sono stati catturati. Lo rendono noto le autorità provinciali. La rivendicazione e' giunta con un comunicato del portavoce dei talebani Zabihullah Mujahid. L'attacco è avvenuto nella provincia di Kunar alla frontiera con il Pakistan contro una postazione dell'esercito afghano. intorno alle 3.00.Pakistan:raid aereo su talebani18 morti. Terza operazione dei jet governativi in 3 giorni
Marò: ministro India nessun cedimento. Nessun compromesso saranno giudicati con leggi nostro paese. 23 febbraio NEW DELHI tutti i peli di satana: " ma nessuno ha mai invocato cedimenti! ma soltanto un processo giusto che non veda la comunità mondiale come un pirata! tutto il male che tu stai facendo? lo riavrai tutto indietro con gli interessi! " Il ministro della Difesa indiano A.K. Antony ha negato che vi siano cedimenti del governo riguardo al processo dei marò. "Stiamo andando avanti su questa vicenda in base alle leggi indiane". Ha poi assicurato che "non c'e' spazio per compromessi" e non "faremo marcia indietro": "saranno processati con le leggi del nostro Paese". Domani pomeriggio il procuratore indiano G.E. Vahanvati dovrebbe presentare alla Corte Suprema la soluzione trovata dal governo per processare i due Fucilieri.
Iran: Netanyahu a un passo da nucleare. "Nei negoziati con 5+1 senza dare nulla in cambio" tutta la LEGA ARABA deve dare in cambio della pace la rinuncia alla sharia! 23 febbraio GERUSALEMME questo aspettare la guerra nucleare da un momento all'altro è totalmente assurdo! Il premier israeliano Benyamin Netanyahu teme che malgrado gli sforzi della comunità internazionale l'Iran riuscirà in definitiva ad imporsi come Paese ''sulla soglia nucleare... con la capacità di arricchire (uranio ndr) e di sviluppare missili intercontinentali''. Nelle trattative con i Paesi del 5+1 ''l'Iran riceverà tutto senza dare alcunché in cambio''. Il premier ha fatto queste osservazioni durante la seduta del Consiglio dei ministri.
king SAUDI ARABIA.. I am the Governor of the Kingdom of God: UNIUS REI on earth Messiah and Mahdì! a true prophet? is only a messenger POSTMAN HERALD. but I have the power legislative I'm much more than just an ambassador.. it is as if the King of SAUDI ARABIA would send her a Governor on a planet in another galaxy to represent SAUDI ARABIA with special powers sovereign absolute sovereignty and representation I am the government of God on earth for you that are all going to die!.. io sono il Governatore del Regno di Dio: UNIUS REI sulla terra! un vero profeta? è soltanto un messaggero POSTINO ARALDO. ma io ho la potestà legislativa io sono molto di più di un semplice Ambasciatore.. è come se il Re della ARABIA SAUDITA mandasse un suo Governatore su un pianeta di un altra Galassia a rappresentare la ARABIA SAUDITA con poteri speciali sovrani assoluti di sovranità e rappresentanza io sono il Governo di Dio sulla terra perché voi state tutti per morire!
Anonyemous said There is no peace attained after Israel is created. That means God do not bless the return of Jews to Israel. answer è tutto il contrario! Dio vuole farli tornare tutti gli ebrei del mondo.. e per questo colpirà il mondo con la terza guerra mondiale nucleare... is quite the opposite! God wants them back all the Jews of the world.. and for that hit the world with a nuclear World War III. Benjamin Netanyahu certo se noi vogliamo anche in una totale boiata noi possiamo trovare qualche traccia di verità.. ma questa è la merda che il tuo amico il Re della Arabia Saudita fa leggere nel suo corano ai suoi asini! Islam Just Embrace Islam the Religion of Peace /watch?v=9R2vHVxNn48&google_comment_id=z13cxlaj2mmhwztel223srpx2nvfsjshr04&google_view_type#gpluscomments Anonyemous /profile_redirector/103531541712418893324. Study the reason of world war 1 till now. Who instigate it? Is it a coincidence a nation named Israel emerge not through peace but via war? They have successfully cause turmoil in middle east Think about it. Who supply weapons to rebels in Middle Easts so that those rebels terrorize the govts. Now its Ukraine-Russia's turn. Too obvious.
open letter to Rothschild criminal anche tu finirai in qualche modo stando all'inferno per imprimere nel pavimento di una Chiesa e nell'esoterico telo della Sindone di Torino il tuo volto nel tuo disperato tentativo patetico di poter essere perdonato nel giorno del giudizio universale.. nella mia Chiesa dove l'ombra: della mano sinistra del grande crocifisso dell'altare: si proietta per terra c'è impressa disegnata ed incisa nel marmo la faccia di tuo nonno fariseo solo in minima parte consumata dal fuoco dell'inferno ed io ho fatto la foto di quella merda che non sono riuscito a cancellare lavare e che tutti possono vedere nella mia raccolta fotografica. Tutti quelli che mi disubbidiscono? loro sono destinati a farti compagnia all'inferno anche!
open letter to Benny Hinn se io ho capito cosa è un cristianesimo in potenza? io lo devo ai tuoi insegnamenti! grazie! e non alla laurea in teologia(Baccellierato) di studi spitualmente sterili della Chiesa Cattolica ( che farebbe bene a dare i tuoi insegnamenti nei seminari dove si formano i futuri preti ) oggi al mio ministero politico di Unius Rei è stata aggiunta una nuova potenza semplicemente perché io sono un cristiano biblico fondamentalista nato di nuovo come tanti. questo è un potere che Dio concede a tutti i cristiani che sanno avere una loro posizione presso Dio: per esempio: tutti siamo seduti nel cuore di Gesù sul Trono di Dio alla destra del PADRE JHWH perché noi siamo rivestiti di Cristo e soltanto avendo questa posizione fondamentale e fondativa noi ci possiamo appropriare delle 2500 benedizioni che sono presenti nella Bibbia un tesoro immenso per la fede che pochi conoscono di avere! 1Cor 321. Quindi nessuno ponga la sua gloria negli uomini perché tutto è vostro: 22. Paolo Apollo Cefa il mondo la vita la morte il presente il futuro: tutto è vostro! 23. Ma voi siete di Cristo e Cristo è di Dio". quindi tutto è mio il presente ed il futuro è mio sono miei!
open letter a tutti gli omosessuali del mondo perché voi siete così infelici ed ignoranti al punto tale da pensare che la Bibbia parla di voi soltanto quando vi menziona in modo esplicito? Sempre quando parla di qualsiasi peccato come atteggiamento generale Dio istruisce sempre tutti i peccatori cioè tutto il genere umano! Quindi nel passo che segue per esempio ci siamo tutti a vario titolo perché qualcuno potrebbe profanare danneggiare dissacrare il proprio corpo con una infinita tipologia di abusi diversi. 1Cor 316-20. 16. Non sapete che voi siete tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? Se uno distrugge il tempio di Dio Dio distruggerà lui. Perché santo è il tempio di Dio che siete voi. 18. Nessuno si illuda. Se qualcuno tra voi si crede un sapiente in questo mondo si faccia stolto per diventare sapiente; 19. perché la sapienza di questo mondo è stoltezza davanti a Dio. Sta scritto infatti: Egli prende i sapienti per mezzo della loro astuzia. 20. E ancora: Il Signore sa che i disegni dei sapienti sono vani.
open letter a tutti gli omosessuali del mondo chi tra di voi è così infelice da improvvisarsi laureato in esegesi? Servizio Lgbt ora ci spiega anche la Bibbia? A Torino in via di distribuzione nelle scuole schede che usano la Bibbia per parlare di omosessualità 1. non esiste una superiorità del Nuovo Testamento che può essere messa in contrapposizione al Vecchio Testamento ( perché Dio non è mi stato vecchio! ) 2. tutta la Bibbia è una continua chiamata alla conversione ma al contempo è una esplicita non ambigua condanna di ogni forma di peccato e l'omosessulità è peccato! anche se nessuno si erge a giudice del singolo peccatore (perché ogni coscienza ha una relazione con Dio personalmente l'unico idoneo a giudicare la coscienza).. ma l'omossessualità in se è un intrinseco disordine morale (e questo è un intrinseco insegnamento biblico e quindi anche un universale eterno insegnamento della Chiesa) come potrebbe anche essere l'errato rapporto sessuale naturale o contro natura anche all'interno di una coppia di eterosessuali sposati.. perché la sessualità deve rappresentare l'amore la vita la virtù e non l'aborto rapporti sado maso complicità vergognose ecc..
Benjamin Netanyahu nel mio computer passa di tutto CIA NSA ecc.. ma questo non è un problema per me perché la più grande potenza e caratteristica di questo mio ministero universale politico di Unius REI è quello di non avere segreti per nessuno!... certo Rothschild e tutti i suoi complici hanno bisogno di avere segreti perché loro si devono vergognare dei loro crimini associazioni segrete complotti ecc.. ma io sono un uomo onesto e quello che io devo dire lo dico a tutti senza problemi grazie anche a te!
Benjamin Netanyahu ovviamente non vogliamo pontificare le aberrazioni del nazismo e del fascismo ma quale è stata la situazione sociale di: anarchia tassazione criminalità burocrazia corruzione depressione immoralità relativismo che i farisei Bildenberg FMI e il loro sistema massonico hanno realizzato per portare il popolo alla disperazione? è la stessa dei giorni nostri! e se questo non verrà capito oltre a quelle teste di cazzo degli islamici terroristi sharia imperialismo poi la guerra mondiale non potrà essere evitata. ovviamente fascismo e nazismo portarono la nazione allo sviluppo economico e all'ordine morale (con le sue aberrazioni che avrebbero potute essere evitate) e questo non può essere negato!
Benjamin Netanyahu finché i musulmani diventano tutti islamici non ci vuole molto dopo morirai! è la sharia che minaccia la sopravvivenza del genere umano.. questi islamici stanno facendo un favore all'apparato industriale americano!
22 febbraio BEIRUT IRAN SAUDI ARABIA 1. con le vostre guerre di religione voi state facendo denigrare tutte le religioni 2. voi state facendo un favore ai satanisti massoni! 3. e se voi non capite questo? è perché siete satanisti anche voi! Il governo iracheno ha annunciato una sospensione di 72 ore delle operazioni militari contro gli insorti sunniti all'interno di Falluja sottoposta fino a ieri a ripetuti bombardamenti dalle forze lealiste. Il ministero della Difesa ha detto di avere preso la decisione "in segno di buona volontà in risposta agli appelli da parte di esponenti religiosi e tribali per fermare lo spargimento di sangue". Il ministero ha tuttavia ammonito gli insorti a "non approfittare di questa tregua".
my JHWH mi da fastidio quando la gente parla bene di me tra un poco me ne vado!
sono divertententi questi islamici quando leggono il corano con una cintura di esplosivo Kamikaze per il califfato mondiale Il comitato del Consiglio Supremo per gli Affari islamici degli Emirati Arabi Uniti ha vietato ai musulmani di partecipare al progetto internazionale Mars One in cui si prevede di arrivare sul pianeta rosso in una delle prime missioni per poi far seguito ad una base sulla superficie del pianeta con una vera e propria colonia di insediamento. "Tale viaggio in una situazione non sicura pone una minaccia reale per la vita che non può mai essere giustificata dall'Islam" ha detto il comitato al Consiglio Supremo per gli Affari islamici degli Emirati Arabi Uniti. Il suicidio è proibito nell'Islam ed è considerato un reato penale. sono divertententi questi islamici quando leggono il corano con una cintura di esplosivo Kamikaze per la sharia imperialismo Renzi al governo la sfida del "beniamino dei poteri forti". Un giovane vecchio alla guida dell'Italia basta con questi comunisti di merda tutti i traditori Bildenberg per rubare la sovranità monetaria ai popoli ora basta! votiamo Grillo Beppe!
la scommessa IRAN Saudi ARABIA oggi sposi beh se ci pensate bene poi fare diventare l'Islam una VERA religione di pace dentro lo Stato laico di pace poi potrebbe anche essere una buona idea! questa è la scommessa che io ho fatto con Rothschild FMI SPA lui ha detto che vi ucciderà certamente perché voi siete stupidi e ritardati (e lui ha detto: proprio così: "sono stupidi e ritardati"! ) ma invece io ho detto: che: "voi siete belli e intelligenti!" e che l'Islam diventerà una VERA religione di pace invece!
22 febbraio 2014 Sochi. Canada e Slovenia chiedono di ritirare le medaglie ai tre francesi non so ma quanto potrebbe essere pregiudizievole una tuta non regolamentare? se questo non spiega il falsamento fondamentale delle regole in relazione alla vittoria conseguita io non sarei tanto severo!
@Rothschild non ti ho detto tante volte che non si lasceranno uccidere anche questa volta per farti felice?
12 febbraio per questo i PAESi del Golfo hanno fatto investimenti in Europa perché loro sanno che i soldi del FMI sono merda ma la guerra mondiale trasformerà loro in merda comunque. è il satanista Rothschild che ha in pugno le vostre vite voi non dipendete dalla sua benevolenza ma da quello che la Kabbalah ha già stabilito di fare secoli fa la vostra distruzione sanno bene queste cose i 322 come Kerry e Bush tanto peggio per tutti tanto meglio per loro! solo Unius REi vi può salvare da tutto questo! perché tutti i demoni farisei sono satanisti criminali tutte persone troppo divertenti per me! La Federal Reserve dichiara la guerra dei cambi ai paesi emergenti © Collage: «La Voce della Russia». Com'era prevedibile le valute e le borse delle economie emergenti sono sotto enorme stress. Lo sono da quando lo scorso giugno il governatore della Federal Reserve Ben Bernanke annunciò la decisione di rivedere la sua "politica monetaria accomodante". In pratica dichiarò l'imminente riduzione degli acquisti di bond del Tesoro e di derivati asset backed security. Si ricordi che allora erano di 85 miliardi di dollari al mese. Dopo la riduzione di dieci miliardi effettuata lo scorso settembre a fine gennaio di quest'anno la Fed ha ulteriormente ridotto a 65 miliardi la quantità di titoli acquistabili. Queste decisioni stanno scatenando un terremoto nelle finanze dei Paesi emergenti che registrano una notevole fuga di capitali e un repentino nonché rilevante abbandono delle attività più a rischio. In precedenza l'enorme liquidità creata dalla Fed per salvare le banche americane in crisi abbinata ad un tasso di interesse vicino allo zero aveva spinto banche fondi e investitori a cercare più alti profitti anche se con rischi maggiori nei Paesi emergenti. Dal 2009 vi sarebbero affluiti circa 7 trilioni di dollari. Tutti "soldi caldi"destinati ad incrementare anche il processo speculativo. Era ed è risaputo che la volatilità dei movimenti di capitali può avere effetti devastanti per le economie emergenti. In un classico rapporto maniaco-depressivo si esaltano certe situazione finanziarie e poi le si deprime precipitosamente ai primi segnali di mutamento dei mercati. Da mesi i bollettini dei Paesi emergenti segnalano tempesta. La lira turca ha perso oltre il 10% in poco più di un mese nonostante i continui interventi della banca centrale mentre il costo dei derivati cds di garanzia contro un eventuale default è al massimo. L'Argentina è nuovamente scioccata dai vecchi spettri della crisi del 2002: ha già usato più del 30% delle proprie riserve in difesa del peso che però continua la sua caduta libera. I vari Paesi del Brics sono tutti in difficoltà. Dopo inefficaci tentativi di difendere il valore del rublo la stessa Russia ne ha dovuto ritoccare il cambio. Il real brasiliano ha perso valore mentre la banca centrale aumenta il tasso di interesse nel tentativo di evitare la fuga di capitali e di rallentare l'inflazione interna. Lo stesso avviene in Sud Africa Taiwan Venezuela Malesia… Anche l'India è costretta ad affrontare gli stessi effetti destabilizzanti delle politiche della Fed. Il presidente della banca centrale indiana ha posto giustamente e chiaramente il problema politico oltre che economico. "Gli Stati Uniti devono prendere in considerazione gli effetti che le sue politiche hanno sul resto del mondo" ha detto lamentando la mancanza di un coordinamento internazionale delle politiche monetarie e finanziarie. C'è poi l'incognita della Cina dove tra l'altro si sono create una bolla immobiliare e una legata ai crediti privati le cui evoluzioni potrebbero avere effetti destabilizzanti per l'intera economia mondiale.. Questa situazione ha spinto il Fondo Monetario Internazionale a sollecitare le banche centrali ad operare per scongiurare un pericoloso "funding crunch" cioè una grave carenza di risorse finanziarie che penalizzerebbe anzitutto quei mercati cresciuti troppo e troppo velocemente. Di solito quando si verificano simili situazioni di emergenza i governi purtroppo tendono ad intervenire solo sulle politiche monetarie anziché affrontare quelle fiscali e strutturali. Oggi risulta ancora più grave la mancanza di una governance globale ed evidenti appaiono i fallimenti dei vari meeting internazionali dedicati allo scopo. Si ricordi che nei suoi ultimi interventi il governatore Bernanke aveva sottolineato che la Fed porta avanti una politica esclusivamente finalizzata agli interessi nazionali americani e che il resto del mondo dovrebbe prenderne atto e adeguarsi. Una tesi questa che cozza con l'urgenza di una riforma globale del sistema finanziario. Allo stato quindi si prospetta il rischio concreto di crisi valutarie simili ai crac del 1998 che dall'Asia si allargarono a macchia d'olio coinvolgendo anche grandi hedge fund e banche internazionali. Sarebbe per l'Unione europea l'occasione per accentuare il suo ruolo di alleato e di partner dei Paesi del Brics e di quelli emergenti differenziandosi dalle scelte fatte dalla Fed. Infatti le difficoltà in quei Paesi non sono "affari loro" ne tantomeno marginali rispetto all'attuale instabile sistema finanziario globale.
21/02/2014. UCRAINA non si deve separare dalla sua madre RUSSIA perché i Bildenberg europei sono con rothschild l'anticristo che lui non è un bravo ragazzo! Si lavora ad un accordo fra governo e opposizioni. L'appello Bartolomeo I e la preghiera di papa Francesco. La bozza dell'accordo prevede un governo di unità nazionale riforma costituzionale nuove elezioni presidenziali. Yanukovych è disposto a firmare ma l'opposizione teme di non essere seguita da alcune frange più ribelli. Colpi d'arma da fuoco sulle barricate di Kiev. Papa Francesco il patriarca di Costantinopoli il patriarcato di Kiev chiedono la fine delle violenze da entrambe le parti e il dialogo per la riconciliazione del Paese. Kiev (AsiaNews) - Governo e opposizione stanno lavorando a un accordo per mettere fine alla crisi che attanaglia l'Ucraina e che negli ultimi giorni ha provocato la morte di decine di attivisti e poliziotti. Intanto il patriarca ecumenico Bartolomeo I - come papa Francesco - ha chiesto a entrambe le parti di porre fine alle violenze e lavorare per la riconciliazione. Dopo un dialogo durato tutta la notte il presidente Viktor Yanukovych e i leader dell'opposizione hanno abbozzato un accordo che prevede la nascita di un governo di unità nazionale entro 10 giorni; la riforma della costituzione per ridurre i poteri del presidente; elezioni presidenziali verso la fine dell'anno. In piazza Maidan si registrano però ancora scontri anche a fuoco fra polizia e manifestanti sulle barricate. Alcuni leader dell'opposizione ammettono di non riuscire a controllare più alcune frange più ribelli. La protesta è scoppiata lo scorso novembre quando Yanoukovych ha rigettato un accordo che prevedeva maggiori legami con l'Unione europea preferendo potenziare i rapporti con la Russia. Ieri è stato il giorno più violento. La polizia ha aperto il fuoco sui manifestanti cercando di cacciarla dalla piazza centrale dove essi si erano insediati. Secondo il ministero della sanità i morti sono 77 e i feriti 577. Ma attivisti affermano che i morti potrebbero essere almeno 100 fra gli oppositori e 10 fra i poliziotti. Entrambi i fronti denunciano la presenza di cecchini che sparano al di fuori di ogni controllo. Ieri sera dopo la giornata di sangue il patriarca ecumenico Bartolomeo I ha diffuso un messaggio in cui denuncia "ogni violenza e aggressione fra la polizia e i dimostranti che hanno portato a una inutile perdita di vite innocenti". "Tutte le parti - aggiunge - devono ad ogni costo scegliere il dialogo al posto del disordine e la mediazione al posto della forza". Condannando poi la "presente brutalità senza freno" egli insiste per "una pacifica e ragionevole soluzione ai problemi interni dell'Ucraina a beneficio del suo popolo e per la gloria di Dio". Un appello con contenuti simili era stato lanciato da papa Francesco il 19 febbraio scorso alla fine dell'udienza generale. Il pontefice ha espresso la sua preoccupazione "per quanto in questi giorni sta accadendo a Kiev" ed ha affermato la propria "vicinanza al popolo ucraino". "Prego - ha aggiunto - per le vittime delle violenza i loro familiari e i feriti. Invito tutte le parti a cessare ogni azione violenta e a cercare la concordia e la pace nel Paese". Stamane alla ripresa dei lavori del Concistoro straordinario il pontefice ha pregato ancora per l'Ucraina sconvolta dalle violenze e ha detto: "Io vorrei inviare un saluto non solo personale ma a nome di tutti ai cardinali ucraini - il cardinale Jaworski arcivescovo emerito di Leopoli e il cardinale Husar arcivescovo maggiore emerito di Kiev - che in questi giorni soffrono tanto e hanno tante difficoltà nella loro Patria".
Anche il metropolita Antonij di Boryspil della Chiesa ortodossa russa - Patriarcato di Kiev (indipendente dal patriarcato di Mosca) ha lanciato un messaggio di riconciliazione.
"In questo momento difficile - scrive il metropolita - ancora e ancora condanniamo severamente lo spargimento di sangue e diciamo a tutti: fermatevi! Interrompete immediatamente le violenze e riprendete il dialogo! E' il terzo mese che il nostro paese è sull'orlo di una catastrofe nazionale. In questo preciso momento sia le autorità statali che l'opposizione e ognuno di noi dobbiamo assumerci la piena responsabilità davanti a Dio per le nostre azioni. La minaccia di una guerra civile e di un collasso economico per l'Ucraina diventa purtroppo sempre più reale. Esortiamo tutte le parti in conflitto: fratelli e sorelle non spaccate l'Ucraina!".
21/02/2014 tutta la felicità dei satanismi 1. farisei e 2. salafiti! ma il vero obiettivo è rovinare Abele il seme di Abramo Isacco e Giacobbe questo è un cannibalismo in famiglia! VATICANO Papa: concistoro preghiera per i cristiani vittime di persecuzioni. Ricordati "lo stillicidio di attentati" in Sudan e Nigeria "il drammatico evolversi" della situazione in Ucraina e il "persistere del conflitto" in Siria e nella Repubblica centrafricana. Molti conflitti descritti come di natura religiosa non di rado contrapponendo surrettiziamente cristiani e musulmani hanno primariamente radici di natura etnica politica o economica. Città del Vaticano (AsiaNews) - Una "particolare supplica" per "i numerosi cristiani che in diverse parti del mondo sono sempre più frequentemente vittime di atti di intolleranza o di persecuzione" è stata elevata questa mattina da papa Francesco e dai cardinali che prendono parte al concistoro straordinario. Nel renderlo noto il direttore della Sala stampa della Santa Sede padre Federico Lombardi ha aggiunto che "a quanti soffrono a causa del Vangelo il Santo Padre e i cardinali desiderano rinnovare l'assicurazione della loro costante preghiera esortandoli a rimanere saldi nella fede e a perdonare di cuore ai propri persecutori a imitazione del Signore Gesù. Parimenti il pensiero del Papa e dei cardinali è andato anche alle nazioni che in questo periodo sono lacerate da conflitti interni o comunque da gravi tensioni che ledono la normale convivenza civile come in Sud Sudan o in Nigeria dove un continuo stillicidio di attentati miete numerose vittime innocenti in un crescente clima di indifferenza. In queste ore desta una speciale apprensione il drammatico evolversi della situazione in Ucraina per la quale si auspica che cessi prontamente ogni azione violenta e si ristabiliscano la concordia e la pace".
"Allo stesso modo preoccupa molto il persistere del conflitto in Siria che sembra ancora lontano dal trovare una soluzione pacifica duratura come pure di quello nella Repubblica Centroafricana il quale assume ogni giorno proporzioni più ampie. Sempre più urgente è l'iniziativa della comunità internazionale per favorire la pace e la riconciliazione interna garantire il ripristino della sicurezza e dello Stato di diritto e permettere l'indispensabile accesso agli aiuti umanitari". "Purtroppo si è avuto modo di notare che molti dei conflitti in corso vengono descritti come di natura religiosa non di rado contrapponendo surrettiziamente cristiani e musulmani mentre si tratta di conflitti che hanno primariamente radici di natura etnica politica o economica. Da parte sua la Chiesa cattolica nel condannare ogni violenza perpetrata in nome dell'appartenenza religiosa non mancherà di continuare il proprio impegno per la pace e la riconciliazione attraverso il dialogo interreligioso e le molteplici opere di carità che quotidianamente forniscono aiuto e conforto ai sofferenti ovunque nel mondo".
22/02/2014 peccato! le storie che iniziano bene poi non sempre finiscono bene ecco perché bisogna essere coerenti e possibilmente fare voto di povertà come me!!
COREA DEL SUD. Scandali e corruzione condannato il pastore della mega-chiesa Yoido. La congregazione è una delle più ricche e conosciute della capitale sudcoreana. Il suo leader Davide Yonggi Cho riconosciuto colpevole di una truffa dal valore di 9 milioni di euro. Il figlio ex presidente del Centro culturale cristiano Yeongsan condannato a 3 anni di carcere. Seoul (AsiaNews) - Dopo una lunga inchiesta e un lunghissimo dibattimento la Corte distrettuale di Seoul ha condannato il pastore della chiesa del Vangelo Yoido - una delle più note congregazioni protestanti della capitale coreana - a 3 anni di galera e a una multa di quasi 5 milioni di dollari. L'uomo Davide Yonggi Cho è stato riconosciuto colpevole di danni alla chiesa per 131 miliardi di won (circa 9 milioni di euro) e di evasione fiscale pari a 35 miliardi. Anche il figlio del religioso (Cho Hee-hun ex presidente del Centro culturale cristiano Yeongsan) è stato condannato a 3 anni di galera: per lui la detenzione è scattata subito mentre il padre ha ottenuto una sospensione di 5 anni. L'inchiesta contro il pastore e il suo gruppo dirigente è scattata agli inizi del 2013 quando - su richiesta del figlio - il pastore Cho ha stanziato i fondi della chiesa per comprare 250mila azioni in Borsa. I titoli richiesti erano in vendita a circa 35 won l'uno ma sono stati comprati a 87 won provocando un esborso pagato dai fedeli pari a più di 13 miliardi di won. Subito dopo la lettura della sentenza i sostenitori del pastore hanno scatenato una piccola rissa fuori dal tribunale distruggendo telecamere e macchine fotografiche ai giornalisti presenti.
La vicenda degli scandali legati alla mega-chiesa sembra comunque lontana dalla conclusione. Un gruppo di 30 "anziani" della congregazione ha denunciato il 30 novembre 2013 il pastore e il suo gruppo di fedelissimi per appropriazioni indebite e corruzioni per un valore di circa 500 milioni di dollari. Ha Sang-ok che ha fatto parte del gruppo per quasi due decenni ammette di essere coinvolto in alcune frodi: "Negli ultimi 14 anni ho visto e fatto cose brutte. Ho cercato di convincere il pastore a smetterla ma non mi ha dato retta. Il suo comportamento non è quello di un cristiano ma quello del santone di una setta".
21/02/2014 è a questi crudeli nazisti che massimalisti dogmatici maniaci religiosi voi state concedendo la energia nucleare! voi siete pazzi! voi avete investito sulla guerra mondiale in modo premeditato! IRAN. I successi di Rouhani sul nucleare e le sconfitte in patria Un consigliere politico di Rouhani accusato per aver indossato una cravatta in un incontro internazionale. Chiuso un giornale riformista che aveva definito "disumana" la legge islamica della vendetta. I dialoghi sul nucleare riprendono il 17 marzo.
Teheran (AsiaNews) - I dialoghi sul nucleare iraniano tenutisi a Vienna in questi giorni sono "molto positivi" come ha dichiarato Catherine Ashton capo della diplomazia all'Unione europea (Ue). L'Iran e i 5+1 (o meglio: gli E3+3 cioè Gran Bretagna Germania Francia per l'Ue più Stati Uniti Russia e Cina) si sono accordati su una serie di temi da affrontare a partire dal prossimo 17 marzo. I dialoghi sul nucleare per un accordo comprensivo seguono quello temporaneo stabilito lo scorso novembre con cui Teheran accetta di frenare l'uso e l'arricchimento dell'uranio in cambio di un alleggerimento delle sanzioni. Tali buoni risultati sono frutto del nuovo stile dialogico immesso dal presidente Hassan Rouhani che cerca una via di dialogo e non di scontro con la comunità internazionale e soprattutto con Stati Uniti ed Europa.
In patria però i suoi tentativi di riforma subiscono qual e là alcuni freni. Diventando presidente lo scorso giugno egli ha promesso maggiore libertà culturale e nella società. La maggior parte della popolazione giovanile considera l'apparato degli ayatollah e le Guardie rivoluzionarie un sistema corrotto e falso e per questo rifiutano l'islam.
Lo scorso 15 febbraio Rouhani ha dovuto sconfessare un suo consigliere politico Mahmood Sariolghalam "reo" di aver indossato una cravatta durante un incontro al Forum economico mondiale di Davos. Sariolghalam è professore alla National University ed è stato attaccato con forza dalla tivu statale e dai siti conservatori per aver osato andare contro una regola stabilita già ai tempi di Khomeini secondo cui la cravatta è simbolo della "decadenza occidentale". Un secondo freno è avvenuto ieri: il giornale riformista Aseman è stato chiuso per aver "offeso" la legge islamica. Aseman (che significa "cielo" in persiano) ha pubblicato un articolo in cui si definisce "disumana" la legge islamica sulla vendetta (qesas) una specie di "occhio per occhio dente per dente". Il suo direttore Abbas Bozorgmehr è stato arrestato e portato nella prigione di Evin. Aseman per due anni pubblicato come settimanale era passato a quotidiano pochi giorni fa. Nell'ottobre dello scorso anno era stato chiuso il Bahar un altro giornale riformista perché - secondo l'accusa - metteva in dubbio le credenze sciite.
Mohammadreza Baqerzadeh religioso sciita ha dichiarato all'agenzia Fars che gli "attacchi" alla legge islamica sono frutto "dell'atmosfera culturale creata dal nuovo governo".

Siria: Onu esige via libera agli aiuti. Approvata risoluzione: venga tolto assedio a tutte le città. 22 febbraio 18:29. NEW YORK il Re della ARABIA SAUDITA ha cambiato idea? gli jihadisti saranno collaborativi? non è una vostra azione per favorirli? Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha approvato all'unanimità una risoluzione sugli aiuti umanitari alla popolazione siriana esigendo che venga tolto l'assedio a tutte le città siriane. Il documento invita tutte le parti a porre fine all'assedio della popolazione e a consentire l'evacuazione rapida sicura e senza ostacoli di tutti i civili. Si chiede inoltre di porre fine agli attacchi contro i civili all'impiego indiscriminato di armi e ai bombardamenti aerei nelle aree popolate