adesso affacciati dalla finestra, senza fretta,

king Israel Unius REI1 secondo fa

Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ adesso affacciati dalla finestra, senza fretta, tu puoi osservare le persone che passano lungo la strada, osservale, come sono vestite, cerca di evidenziare i loro particolari distintivi, poi, quando tu hai visto: il più povero: ed il più ignorante di tutti? PROPRIO QUELLO SONO IO! IO SONO UN UOMO QUALUNQUE, CHE PERCORRE TUTTE LE STRADE DEL MONDO, NELL'AFFANNOSO TENTATIVO, DI POTER SFAMARE I SUOI FIGLI! ma, c'è una piccola caratteristica nel mio cuore: il desiderio di dare a Dio, nostro Creatore gioia onore, gloria e felicità! PERCHé DIO MERITA DI ESSERE FELICE!

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ OVVIAMENTE, i criminali sono scandalizzati, per quello che, io ho detto! ] [ Eppure, lo sanno tutti, che, il servo fedele di Dio, non ha una sua ambizione personale da seguire, ma, il servo di Dio, soltanto, vive per dare gloria a Dio JHWH, e lui Dio ha detto che spanderà il suo Santo Spirito su tutta la Terra, quindi, io non devo fare, o pretendere, proprio nulla, che, voi, tutti i miei fratelli amici ed alleati, voi non sentite che sia giusto di fare, infatti, lo Spirito Santo è stato effuso e tutti gli uomini di buona volontà, che sono stati ripieni di Spirito Santo: tutti insieme loro sanno come una sinfonia quello che è giusto da fare! ECCO PERCHé DOVE C'è LO SPIRITO SANTO, NON C'è CONTESA, PERCHé L'AMORE è LA PERFEZIONE DELLA LEGGE, ha detto Gesù di Betlemme. lol. Che c'è, vuoi fare tu il Re di ISRAELE? ] so che non è facile credere nell'amore, dopo quello che Bush ed i Rothschild i sacerdoti di satana hanno fatto di male nel mondo, eppure noi dobbiamo provare a fare questo tentativo dell'amore, prima di veder scoppiare la guerra mondiale nucleare!

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ oh no ] su me stesso: io non ho aspettative, io non ho ambizioni personali, io non sono un uomo lanciato in carriera, QUINDI, io sarò ed io diventerò tutto quello che la tua felicità può desiderare, QUELLO CHE IO SONO VERAMENTE? IO SONO SOLTANTO UN EDUCATORE!

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] TU SEI UN BRAVO RAGAZZO [ questa tua alleanza con il regno dell'Inferno USA, sodoma GENDER non POTREBBE MAI ESSERE, per te una storia a lieto fine ] ma, se tu collaborerai con me, e Benjamin Netanyahu? per realizzare le promesse di JHWH ad Israele? poi, vedrai tutto andrà per il meglio! ANZI SARà UN TRIONFO!

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] amico, mi sembra adesso, che, il GENERE UMANO ha un problema con la tua sharia [ 'Progettavano attentato al Sacro Cuore'. Nuove rivelazioni Figaro su indagini Said Ahmed Ghlam [ lo so che, finché i satanisti farisei anglo-americani non dicono niente, per te va sempre bene.. MA, TU HAI DIMENTICATO IL PARTICOLARE PIù INQUENTANTE: LORO SONO I SATANISTI MASSONI (i più raffinati predatori della storia del genere umano)? NON HANNO NESSUNA PAROLA DA ONORARE CON SATANA

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] tu prendi questa storia del buco del culo, anale spiritualità, da cui nasce la merda, come, tu fai nascere (legale diritto per il matrimonio omosessuale di adottare i bambini) un bambino in queste condizioni? E dove è finito il diritto dei bambini di avere un padre ed una madre? OVVIAMENTE, QUì DA NOI NESSUNO METTE INDUBBIO LA TOLLERANZA IL RISPETTO E I DIRITTI CIVILI, CHE QUESTE PERSONE SFORTUNATE HANNO DIRITTo di AVERE. Ma quì si è andati al pervertimento della legge Naturale, si è innalzata una perversione sessuale a linguaggio dell'amore supremo: il Matrimonio! Ecco perché, chi potrebbe vivere moralmente in questo sacrilegio di profanazione? Ecco perché, tutti i miei ebrei devono uscire immediatamente da USA e UE! Se loro rimangono in Sodoma Babilonia? SARà QUASI IMPOSSIBILE PER LORO DI SALVARE LA LORO ANIMA! Quindi io ho bisogno di te, per salvare le loro anime dall'Inferno! E tu sai molto bene quello che io voglio da te!

king Israel Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] io ora, non prendo in considerazione i maniaci religiosi, assassini seriali nazisti come te, voi siete, soltanto, un caso soltanto penoso! [ ma, normalmente, da una persona come Obama Bush, Rothschild, Bildenberg, ecc.. che loro sanno bene che esiste Dio (il bene), e che esiste Satana (il male), tu ti aspetti che una persona intelligente debba scegliere naturalmente il bene. MA QUESTO NON è PIù VERO SE UNA PERSONA COME LORO è SPIRITUALMENTE MORALMENTE, IDEOLOGICAMENTE CORROTTA, PERCHé LORO PUR CONOSCENDO IL BENE, LA VIRTù, LA VERITà E LA GIUSTIZIA, LORO PROPRIO PER QUESTO, LORO ODIERANNO TUTTO QUESTO! Io non possono fare nulla per salvare la loro anima dalla perdizione, mentre l contrario io ho speranza di poter aiutare te! Tu sei soltanto un ignorante, ma, loro sono dei maligni in modo deliberato!

Nessuno Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!

Nessuno Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc..  come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim

[16/6/2015, 08:22]  ok! nessuno ha usato questa funzione per introdurre amici nella CHAT, essere Amministratore non è un dovere, ma, soltanto un diritto, di cui tu potresti non avvalerti, ma, se volessi introdurre un tuo amico, ecc.. tu puoi sempre farlo: non credo che se non decolla una Chat di coalizione, poi, potrebbe mai decolarre veramente una Coalizione!
[16/6/2015, 08:28]: oppure, è questa le verità, nella possibilità che la politica possa risolvere i problemi del popolo? non ci crede nessuno e neanche noi ci crediamo veramente! e questo è vero, se il politico è chiamato a gestire il DEBITO e non ha il diritto Costituzionale della sovranità monetaria popolare, poi, anche la sovranità politica è pura utopia!

ShalomGerusalemme

in realtà lo sanno tutti che satana è la scimmia di Dio, così Obama è la scimmia di un Presidente, perché lo sappiamo tutti che il vero Presidente in USA è il sacerdote di satana Bush 322 NWO

king Israel Unius REI

Stefano Piccini PER IL DONBASS io ho già deciso, per altre situazioni in sospeso io cerco ai Governi le loro motivazioni... quindi poi deciderò!

Nessuno Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!

NoahTheNephilim

a PUTIN RUSSIA ] tu hai fede in Dio, e ne sei immune [ ma, se tu continui con questa storia del comunismo che ha ucciso 100 milioni di persone innocenti, in tempo di pace, a morire drammaticamente? TU SPINGERAI TUTTA LA RUSSIA IN UN MALE MALEFICO, in un disastro senza rimedio! ]  non ti puoi rivestire dei demoni del comunismo e poi sperare nella protezione di Dio!

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH

perché l'Occidente non può più accogliere musulmani e perché senza una dichiarzione collettiva di abiura della sharia tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti.
è CHIARO TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARIA, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, "diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi nazismo del califfato mondiale sharia della storia! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO IL PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPAMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme4 mesi fa

io sono assolutamente intollerante, circa le violenze contro la Polizia, ma, questo è omicidio colposo, perché avrebbero potuto sparargli ad una gamba! NEW YORK, 26 FEB - Nuovo controverso caso sui metodi della polizia Usa: un operaio messicano è morto, crivellato dai colpi degli agenti a Pasco (Stato di Washington) il 10 febbraio.
    L'uomo aveva lanciato sassi contro la polizia che ha risposto sparandogli 17 colpi, 5-6 dei quali lo hanno raggiunto in varie parti del corpo. Lo riferisce la Cnn sottolineando che il caso ha innescato le proteste della comunità locale secondo cui si tratta di un nuovo episodio di metodi brutali della polizia contro le minoranze.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei17 ore fa

Allah è il topone, e Maometto è il topino, nazismo è la ARAB LEAGUE: Allah Akbar: apostasia blasfemia morte a tutti gli infedeli: gli schiavi dhimmi!
Rispondi
 ·
uniusrei23 mesi fa

PAPA FRANCESCO ] Dopo attento discernimento, circa la posizione che Unius REI, può avere sul Trono di Dio JHWH, questo deve essere affermato solennemente... tutto quello che è stato detto viene abrogato, io sono soltanto, uno dei 2 miliardi di cristiani, che sono sul pianeta e la mia posizione è anche la loro posizione.. infatti, tutti noi siamo rivestiti, di: tutto quello che, Cristo ha ed è... Ci sono cose di Dio, che per noi uomini, che, sono misteriore.. ecco perché ex-Direttore iraniano di youtube, il sacerdote di satana.. si meravigliava che, io affermassi di essere un uomo normalissimo come tutti, infatti i satanisti secondo la filosofia di Nietzsche loro si credo super uomini: dotati di super poteri... ma, lui si meravigliava, perché, era evidente la mia superiorità contro di loro in tutto. e la potente azione dello Spirito Santo nel mio ministero politico.. ma, quello che loro non sanno è che non sono troppi i cristiani, biblicamente maturi e preparati..
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim1 settimana fa

Benjamin Netanyahu ] questa è la verità [ in ANSA stanno restringendo sempre di più la possibilità di fare spam ] non solo ma, anche questo unico messaggio, originale: è stato bloccato da fecebook, e non è possibile pubblicarlo!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI4 mesi fa

Giulietto Chiesa 12 febbraio, Nel dopo Minsk gli ostacoli prevalgono sull'ottimismo. February 11, 2015. Russian President Vladimir Putin, right, and Ukrainian President Petro Poroshenko during peace talks on Ukraine held by the Russian, German, French and Ukrainian leaders. Russian, German, French and Ukrainian leaders meet for talks in Minsk
Nella ridda di intepretazioni dei risultati del vertice di Minsk – “formato Normandia”- ci si potrà districare soltanto dopo un’attenta lettura dei documenti finali. Per ora, lasciando da parte ottimismi troppo avventurosi, bisogna in primo luogo valutare gli ostacoli che si frappongono alla loro attuazione.
Fuori dal tavolo negoziale, attorno a cui erano seduti la Russia, la Francia, la Germania e l’Ucraina, c’erano e ci sono molte forze ostili a tutti, o a una gran parte, dei compromessi che sono stati raggiunti.
Non c’erano gli Stati Uniti, ed è cosa cruciale, perché Washington era ed è per armare l’Ucraina in modo massiccio. Non è chiaro se questa sia la posizione di Obama, ma è certo che è la posizione di coloro che guidano il Senato e la Camera dei Rappresentanti e che fanno il cattivo tempo americano. Dietro di loro mancava il codazzo dei vassalli europei dell’America: Polonia, Estonia, Lettonia e Lituania. C’era Poroshenko, ma nella sua ombra c’erano i nazisti di Kiev, gli oligarchi amici che finanziano gli squadroni della morte come il famigerato “battaglione Azov” . i “giocatori di pietra”
Messi tutti insieme, tutti sotto l’ombrello americano, questi “dissidenti” possono procurare moltissimi guai nelle settimane a venire. Le agenzie mostrano fotografie delle lunghe file di carri armati già pronti alla frontiera polacca. E i caccia della Nato sono già pronti ad alzarsi in volo a pochi chilometri dalla frontiera russa, lungo tutto il suo arco europeo. Dunque ogni ottimismo è fuori luogo. Vladimir Putin ha parlato per primo, significativamente, dopo la maratona negoziale, contenendo l’ottimismo, ma era soddisfatto.
E ben si comprende, dal suo punto di vista. Tre importanti paesi europei (la Gran Bretagna non c’era ma aveva fatto sapere di essere contraria all’invio di armi all’Ucraina) hanno cambiato rotta rispetto alla linea di Washington. Non ne faremo qui l’elogio semplicemente perché in politica gli atti corrispondono sempre agl’interessi e, evidentemente, Berlino, Parigi e Londra hanno fatto i loro calcoli e hanno concluso che il disastro (da loro stessi incoraggiato, per altro) potrebbe trasformarsi in una loro catastrofe. Resta il fatto che gli sforzi russi per favorire una frattura del blocco occidentale hanno avuto, per ora, un successo. Vedremo ora se Merkel e Hollande, che hanno preso su di sé il ruolo di garanti per conto dell’Europa, riusciranno a trasformare la posizione da loro assunta in “posizione dell’Europa” tutta intera. Di Polonia e Baltici ho già detto. L’Italia di Renzi è uccel di bosco, anche se Gentiloni, ministro degli esteri, e Mogherini, ministra degli esteri europea si sono mossi sulla linea di Merkel-Hollande. La Grecia appoggerà. Gli altri non sono stati nemmeno consultati.

Più difficile la situazione a Kiev. Là dominano direttamente gli USA. Poroshenko non è una colomba. Jatseniuk è un quasi nazista. La Rada è una platea di cani arrabbiati russofobici, pronta a respingere un qualunque piano di pace. Sul campo di battaglia gli unici che prendono l’iniziativa, quando possono, sono i nazisti di settore Destro e gli ultra di Svoboda. Se non costretti non accetteranno e non applicheranno nessun cessate il fuoco.
Ma il secondo fattore, che ha reso molto pesante la spada di Mosca sul negoziato, è stata la disfatta dell’esercito ucraino. Putin ha rivelato che su questo aspetto centrale c’è stato un forte braccio di ferro durante la notte. “Da sei a otto mila uomini dell’esercito di Kiev” sono intrappolati nella sacca di Debaltsevo. Poroshenko non lo sapeva. E’ stato necessario chiamare a consulto gli esperti militari delle due parti per far toccare con mano che la Russia stava garantendo la sopravvivenza fisica di quel contingente. Se i ribelli del Donbass non fossero stati trattenuti dal Cremlino, Debaltsevo sarebbe ora un gigantesco cimitero. Con ogni probabilità non solo di cadaveri ucraini, visto che fonti del Donbass parlavano di diverse centinaia di soldati europei, tra cui tedeschi, francesi, polacchi, baltici. Questo spiegherebbe, anche, la fretta del viaggio a Mosca di Merkel e Hollande. Ma, in sostanza, un esercito combattente ucraino non esiste più. E non potrà essere ricostituito in breve tempo, sempre che ve ne sia la possibilità. Semmai il problema, per Putin, sarà di tenere a bada le milizie vincitrici del Donbass convincendole a non avanzare ulteriormente, anzi a retrocedere sulle linee del fronte del settembre 2014. E’ un fatto, tuttavia, che Putin, per la prima volta, ha parlato esplicitamente della Repubblica di Donestk e di Lugansk affermando che il negoziato sulla linea di separazione, di attestamento delle armi pesanti, di arretramento delle truppe, dovrà essere fatto direttamente da Kiev e dalle istituzioni dei ribelli.
Tutte cose che devono ancora essere fatte. Così come niente affatto certa è la disponibilità di Kiev a concedere qualsiasi forma di autonomia al Donbass, mentre è totalmente da escludere ogni disponibilità delle due repubbliche a restare all’interno di una tale Ucraina. Ma Putin è stato esplicito in questo: la Russia non pretende nessun territorio e lascia alle parti in conflitto la decisione sul lungo periodo, mentre i cannoni non dovrebbero sparare. Il condizionale è d’obbligo. Silenzio sulla Crimea. Non si sa se se n’è parlato, ma tutto lascia ritenere che, su questo punto, non ci sia stato negoziato. Putin non sarebbe andato all’incontro di Minsk se una tale questione fosse stata anche solo ventilata.
Un passo avanti è stato fatto. Esso va nella direzione che Mosca voleva. Offre all’Europa la possibilità di evitare il peggio, cioè di trovarsi in guerra per difendere un paese che non potrà salvare dal disastro. Ma non è ancora detto che l’Europa sarà capace di fermare l’America e di stare unita almeno su questo punto, visto che unita non è più su quasi nessuno dei punti della propria crisi. Il Fondo Monetario ha trovato un prestito di 15 miliardi di € per Kiev, ma bisognerà restituirlo. La crisi continua. Fermarla sarà difficile, sanarla sarà lungo e doloroso. Per gli Ucraini e per l’Europa.

    # adriana broccoloadriana broccolo 12 febbraio, 21:07
    Troppi ostacoli sul percorso di pace!
    # Claudio NegrioliClaudio Negrioli 13 febbraio 2015, 12:16
    La guerra continua se possibile ancora più feroce. Ho appena visto su youtube Lugansk, Donetsk e altre città oggi spaventosamente bombardate con ogni sorta di ordigni. Kiev usa missili balistici Toka-U, Luna, Smerch potenziati caricati con ogni porcheria, dalle clousters al fosforo. Temo che i settemila (tremila li hanno già annichiliti) combattenti Ucraini intrappolati nella "caldaia" di Debaltsevo faranno una brutta fine e di questo doranno ringraziare lo stolto avido sanguinario Cioccolataio.. p.s. Un grazie all'ottimo Giulietto Chiesa e alla Voce della Russia che lo ospita, (fin che censura non sarà)
    
http://italian.ruvr.ru/2015_02_12/Nel-dopo-Minsk-gli-ostacoli-prevalgono-sullottimismo-6820/

Il numero uno di Rosneft Igor Sechin ha dichiarato di ritenere le sanzioni occidentali contro la compagnia petrolifera statale russa "completamente illegali".
Per l'economia mondiale, secondo Sechin, le sanzioni porteranno "gravi conseguenze".
 
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei17 ore fa

e all'ONU SpA OCI USA UE NATO, cosa sono diventati loro? loro sono sempre stati i diritti shari'a umani universali delle troie di satana; questo loro sono diventati: i farisei massoni usurai Rothschild Bildenbeg Merkel la troika!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI14 ore fa

Benjamin Netanyahu -- circa, il mio ultimo commento (che da questa mia posizione, youtube ha reso invisibile), cioè, su ONU shari'a che, ha dimenticato tutti i suoi diritti umani universali nei nazisti pedofili poligami maomettani, senza libertà di religione, assassini seriali, SHARI'A ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI della LEGA ARABA? tu senti il loro demonio Allah come grida? CERTO DEVE AVERE PERSO QUALCHE ZAMPA! [ è NORMALE che ONU è diventato il nemico di Israele ] ONU è contemporaneamente, sia un massone fariseo, ma, soprattutto, oggi è un islamico shari'a nazista, di assassino, dato che 50 Nazioni naziste della LEGA ARABA ci vanno tutti i a cacare la dentro! Poi, cosa siano i diritti umani fondamentali? Quando Bush 322 NWO SpA FMI; lui stuprò ONU tanto tempo fa? lui con la verginità ha perso, anche, la memoria! Infatti ONU è diventato un altro GENDER BAN KIMONO
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme6 mesi fa

It is true! There may be one Yoga, which can open to demonic possession! you have to tell people that they should never abandon, into passivity, the control of their consciousness and rational supervision! No! such a passive attitude, no, the inner vacuum! ] in fact the demonic: already exists: into talmud goym, into Koran dhimmi, into Hindu Dalits! These are the slaves of Satan's Bible: that ruined mankind!

si è vero! ci può essere uno Yoga, che, può aprire alla possessione demoniaca! bisogna dire alle persone, che, loro non devono mai abbandonare nella passività, il controllo della propria coscienza e vigilanza razionale! no! ad un atteggiamento passivo, di vuoto interiore! ] di fatto il demoniaco: è già presente nel: talmud goym, corano dhimmi, induismo dalit! questi sono gli schiavi della bibbia di satana: che hanno rovinato il genere umano!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
6 mesi fa

Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI1 giorno fa

Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da" fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei17 ore fa

facebook nella identita di genere, ha messo, a disposizione degli utenti: 50 perversioni sessuali diverse, perché questa è la verità, lui non sa ancora quale tipo di demonio è: ma, questo non è un problema, perché io glielo posso dire!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI4 mesi fa

Putin non può andare in giro a fare affari, con coloro che, sono i nemici di: Gesù Cristo, come se anche lui fosse un sacerdote di satana come Kerry 322 Bush... perché non funziona in questo modo, sulla via della giustizia! IO SONO il Re dei Re, ed il Signore dei Signori: Unius REI," io sono in Eterno: l'immortale re Eterno di Israele lorenzoJHWH! Io sono una ENTITà METAFISICA, di ministero politico universale! TUTTI I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA, I SACERDOTI DI SATANA, si SOTTOMETTONO AI MIEI PIEDI: MENTRE, IO HO DICHIARATO IL VOTO DI STERMINIO CONTRO, TUTTA LA LEGA ARABA! la falsità, e la ipocrisia, del loro demonio dio Allah, non possono lasciare alcun'altra alternativa al genere umano!

I SATANISTI MASSONI BILDENBERG IN VATICANO LORO VOGLIONO la sicurezza "ma, pensano di poter sopravvivere ai loro crimini: di occultismo satanismo ed esoterismo, dei loro poteri soprannaturali massonici: e la loro usura mondiale: per il trionfo di satana il massone dio fariseo". Ma a patto di "affermare anche, per: i loro principi NAZISTI MASSONICI ED USUROCRATICI JABULLON POTERI OCCULTI ED ESOTERICI.. I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IN GERMANIA? VANNO MOLTO BENE! ORA, LI FARANNO ANCHE IN VATICANO, perché sono stati un vero successo! ". ma, TUTTI DEVONO CAPIRE, CHE, IL POPOLO è SOVRANO IN DONBASS, ED IN OGNI PARTE DEL MONDO, perché io sono Unius REI!

quando l'Egitto ha fatto l'attacco di terra, dopo la decapitazione dei 21 cristiani martiri copti, DA PARTE DELL'ISIS SHARIAH, poi, la LEGA ARABA shariah, ha rimproverato l'Egitto dicendo: "noi siamo persone serie"... ecco perché, è INEVITABILE FARE SERIAMENTE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA ] i satanisti massoni islamisti: l'anticristo: IN UE SONO I NAZISTI BILDENBERG IN VATICANO CHE NON HANNO NESSUN RISPETTO DELLA SOVRANITà E DELLA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI SCHIAVI SENZA SOVRANITà MONETARIA!

TUTTO QUELLO CHE DICE: Benyamin Netanyahu è NELLA LOGICA DELLE COSE: 1. lo sanno tutti che: una parte del Mossad sono la CIA.. 2. sono coinvolti nel agenda "aliens abductions: Gmos Biologia sintetica", 3. ed il Presidente FRANCESCO Cossiga disse: che,"lo sanno tutti: CIA e Mossad avevano realizzato l'11 settembre: per poter aggredire IRAQ e Afganistan ... che poi, la CIA ubbidisce soltanto a Bush 322 Kerry, e che Obama è un manichino? QUESTO LO SANNO TUTTI! .. anche quel criminale di Rupert Murdoch, ha cancellato Israele dalle cartine geografiche! ] 23 FEB - Nell'ottobre del 2012 il Mossad concluse che l'Iran "non stava svolgendo l'attività necessaria per la produzione di armi", nucleari. E' quanto rivela uno dei documenti segreti del dossier Spycables rilanciati da al Jazeera e Guardian che ricorda come il mese prima il premier Benyamin Netanyahu e cioe' che all'Iran mancava un anno dal fabbricare un'arma nucleare. Una affermazione che ora appare in effetti in contraddizione con i suoi stessi servizi segreti. MA, SE FOSSERO I SUOI SERVIZI SEGRETI? NON LO AVREBBERO MAI TRADITO!

Circa il mio Osservatorio sul martirio dei cristiani, io sono da 25 anni, ogni giorno, nell'orrore più totale, perché nella LEGA ARABA shariah, io ho visto uccidere, ogni giorno: 300, martiri cristiani innocenti, ogni giorno... e questo molto prima, che sorgesse Al-Queda, perché, i salafiti sauditi sono degli assassini seriali, così come è IL loro Maometto il falso: ipocrita profeta: pieno di delitti e demoni: ha insegnato loro di fare! infatti, insieme ai farisei: anglo-americani Spa Fmi, loro dicono nel Talmud che: i cristiani sono idolatri, perchè, la Bibbia condanna a morte gli idolatri! ... che, poi, è quello che loro: salafiti farisei, hanno PROPRIO fatto: il genocidio di tutti i cristiani, nel Medio Oriente come, adesso stanno uccidendo tutti i cristiani in Africa... perché, i nostri politici sono i massoni, dell'anticristo!
Unius REI universal brotherhood ] /fabio.dellacqua.50 [ VOI CHE FATE IL SUPPORTO A PUTIN? .. VOI DA ME NON AVETE IMPARATO NIENTE! SE, IO HO FERMATO I SATANISTI MASSONI, CONTRO: LA RUSSIA, è PERCHé, MOLTI EBREI MI SEGUONO: infatti io sono IL LORO RE.. ANCHE: Premier Netanyahu? lui conosce il valore della ubbidienza, come, ogni uomo spirituale: lui sa obbedire. Premier Netanyahu? lui non farebbe mai nulla senza il mio consenso! ... ma, tu /fabio.dellacqua.50 tu stai portando la maledizione sui tuoi ideali, perché, è scritto che, Dio benedirà tutti coloro che benedicono Israele. tuttavia, tu potrai obiettare, che, Dio non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria, ma, questo tu devi capire.. non può nascere un nuovo Israele, se, tu hai ucciso ebrei ed israeliani! ... e se, gli israeliani non vengono difesi adeguatamente? poi, sarebbe impossibile per me: UNIUS REI di: poter fermare QUESTA IMMINENTE guerra mondiale...
GERUSALEMME, 26 GEN - Dietro all' ''offensiva dei sorrisi'' resta immutata la volonta' dell'Iran di dotarsi di un potenziale nucleare a fini militari: lo ha sostenuto il premier israeliano Benyamin Netanyahu illustrando al governo il contenuto del discorso pronunciato alla conferenza economica di Davos (Svizzera) dal presidente iraniano Hassan Rohani. Nell'intervento di Rohani Netanyahu ha rilevato ''elementi contraddittori e menzogneri''.
Rispondi
 ·
Lee Martin “killamonjaromon”
3 mesi fa

Tryhard troll is tryhard
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
1 secondo fa

+Lee Martin  [ This is true, even constipation can kill you ] perché per te è difficile provare? forse hai problemi di stitichezza? http://www.youtube.com/profile_redirector/116930042095750818908
parce que pour vous, c'est difficile à prouver ? Peut-être que vous avez des problèmes avec la constipation ?
because for you it is difficult to prove? Maybe you have problems with constipation?
¿porque para usted es difícil de probar? ¿Tal vez tienes problemas con el estreñimiento? [ This is true, even constipation can kill you
 ·
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
1 secondo fa

+Lee Martin   è un problema per voi che, non è stato Satana Obama GENDER a creare l'Universo? E perché i nostri troll, vanno male, ed i vostri troll: DATAGATE, Gmos AGENDA, CIA NSA USA NATO, SpA FMI, sistema usura massonico Bildenberg, loro vanno bene?
 
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI1 giorno fa

Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI14 ore fa

#ProudToLove non fa niente, che Dio Onnipotente, mi conduce su sentieri di castità totale, come ha fatto con Gandhi, pazienza! lol. comunque, in ogni modo? mi sei sempre rimasta tu da amare: mia vecchia compagna youtube!
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim1 settimana fa

Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] mi hanno bloccato su ANSA: definitivamente, ed hanno pulito con un colpo di spugna tutti i miei commenti in ANSA, il mio ultimo articolo sulla tragedia del Donbass, non è piaciuto agli impiegati della CIA in facebook! certo, Dio cancellerà tutte le loro vite allo stesso modo!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI4 mesi fa

I SATANISTI MASSONI BILDENBERG IN VATICANO l'Ue vuole la sua sicurezza "con la Russia e non contro la Russia". Ma a patto di "affermare anche i nostri principi NAZISTI MASSONICI ED USUROCRATICI JABULLON POTERI OCCULTI ED ESOTERICI.. I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA IN GERMANIA? VANNO MOLTO BENE! ORA, LI FARANNO ANCHE IN VATICANO! ". DEVONO CAPIRE CHE IL POPOLO è SOVRANO IN DONBASS, ED IN OGNI PARTE DEL MONDO!

quando l'Egitto ha fatto l'attacco di terra, dopo la decapitazione dei 21 cristiani martiri copti, DA PARTE DELL'ISIS SHARIAH, poi, la LEGA ARABA shariah, ha rimproverato l'Egitto dicendo: "noi siamo persone serie"... ecco perché, è INEVITABILE FARE SERIAMENTE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA ] i satanisti massoni islamisti: l'anticristo: IN UE SONO I NAZISTI BILDENBERG IN VATICANO CHE NON HANNO NESSUN RISPETTO DELLA SOVRANITà DEI POPOLI.. DISTRUTTORI NAZISTI DELLA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI...
TUTTO QUELLO CHE DICE: Benyamin Netanyahu è NELLA LOGICA DELLE COSE: 1. lo sanno tutti che: una parte del Mossad sono la CIA.. 2. sono coinvolti nel agenda "aliens abductions: Gmos Biologia sintetica", 3. ed il Presidente FRANCESCO Cossiga disse: che, CIA e Mossad avevano realizzato l'11 settembre: per poter aggredire IRAQ e Afganistan ... che poi, la CIA ubbidisce soltanto a Bush 322 Kerry, e che Obama è un manichino? QUESTO LO SANNO TUTTI! ] 23 FEB - Nell'ottobre del 2012 il Mossad concluse che l'Iran "non stava svolgendo l'attività necessaria per la produzione di armi", nucleari. E' quanto rivela uno dei documenti segreti del dossier Spycables rilanciati da al Jazeera e Guardian che ricorda come il mese prima il premier Benyamin Netanyahu e cioe' che all'Iran mancava un anno dal fabbricare un'arma nucleare. Una affermazione che ora appare in effetti in contraddizione con i suoi stessi servizi segreti.

PAPA FRANCESCO, sono stato convocato dal mio Arcivescovo (bontà sua) Mons Francesco Cacucci, già mio ex-parroco, che, proprio lui mi ha rimosso, il mio Ministero di Accolito, dopo 32 anni, così senza motivazioni, a settembre 2014, INFATTI, LA CHIESA DI CRISTO NON HA IL DOVERE DI DARE SPIEGAZIONI A QUALCUNO! ed io ho appuntamento con lui: venerdì 6 marzo, alle ore 9,30, QUESTA: è stata una tua iniziativa? Spero che tu non vorrai fare di me: un tuo perseguitato politico, perché, infatti io sono un laico, che: ha la libertà delle sue scelte politiche, mentre: tu la Chiesa, tu non proprio non puoi fare politica, figuriamoci se tu puoi fare politica insieme ai Bildenberg USURAI ROTHSCHILD, dopo che: contro di loro: la Chiesa Cattolica ha emesso: 640 scomuniche: con la Humanum Genus, ecc.. loro la sinagoga Rothschild di satana: SPA BANCA MONDIALE: GLI USURAI DEL FMI SPA, I TUOI AMICI, che, io li ho sentiti, e loro vanno dicendo: "il nostro JaBullOn, è dio anche in Vaticano!" CIRCA, LA MIA IDENTITà SPIRITUALE DI UNIUS REI, QUESTO è UN MISTERO: TRA ME, DIO JHWH: IL VIVENTE DI ISRAELE, ED I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA, CHE, LORO IN YOUTUBE MI HANNO MOSTRATO: 1. I SACRIFICI UMANI, SULL'ALTARE DI SATANA, 2. COME SI PUò FARE IL SESSO CON GLI ANIMALI; 3. COME SI SCIOLGONO I CADAVERI NELL'ACIDO SOLFORICO, 4.CENTINAIA DI MANI E PIEDI AMPUTATI, COSì SEMPLICEMENTE ACCATASTATI, 5. CADAVERI APPARECCHIATI NELLE POSIZIONI PIù INCREDIBILI; 6. DONNE IMPALATE, OPPURE, INFILZATE NELLO SPIEDO DI UN MAIALE, 7. DIVERSE DECINE DI PERVERSIONI SESSUALI, 8. I VAMPIRI CHE SI NUTRONO DI SANGUE UMANO, 9. DONNE CHE SI FANNO LA DOCCIA: SUL PALCO DI UN CINEMA: GREMITO DI PERSONE, IN USA, CON IL SANGUE CHE SCENDE A CASCATA, E CHE POI, SI LAVANO DAL SANGUE CON BOTTIGLIE DI BIRRA, 10. E IL MIO ELENCO è MOLTO LUNGO ANCORA. perché, tutto quello che si può fare, e che si può ottenere da un cadavere? supera ogni fantasia! .. E NON DEVE ESSERE DIMENTICATO, CHE, LO SPIRITO SANTO: HA FATTO IMPAZZIRE L'EX-DIRETTORE SACERDOTE SUPREMO: DI YOUTUBE: IL GOVERNO MASSONICO MONDIALE, MIO AMICO, CHE AD UN CERTO PUNTO HA DETTO PUBBLICAMENTE, IO BEVO SANGUE DI PORCO: OGNI GIORNO.. ED ECCO PERCHé POI, LUI è STATO LICENZIATO! che, se io rivendicassi, pubblicamente la mia pseudo personalità spirituale di Unius REI, questo ammazzerebbe immediatamente il mio ministero politico laico, agnostico universale, che: non può fondarsi, su un particolarismo religioso o biblico... e poiché, il mio ministero politico può essere soltanto razionale ed universale, quindi, della mia identità spirituale: di Unius REI, nessuno può capire, nessuno può sapere, nessuno può impugnare.. questo è un mistero che soltanto Dio conosce, e che, non potrebbe mai avere una CONDIVISIONE pubblica... INFATTI, QUELLO CHE IO HO DETTO AI SATANISTI DELLA CIA, DI QUESTO PROBABILE O IMPROBABILE MISTERO (SOLO DIO SA), QUESTO DETTAGLIO UCCIDEREBBE IMMEDIATAMENTE IL MIO MINISTERO POLITICO, PER ESSERE QUESTO ARGOMENTO PROPRIO IL MIO PIù LETALE ED INSIDIOSO PERICOLO!
Circa il mio Osservatorio sul martirio dei cristiani, io sono da 25 anni, ogni giorno, nell'orrore più totale, perché nella LEGA ARABA shariah, io ho visto uccidere, ogni giorno: 300, martiri cristiani innocenti, ogni giorno... e questo molto prima, che sorgesse Al-Queda, perché, i salafiti sauditi sono degli assassini seriali, così come è IL loro Maometto il falso: ipocrita profeta: pieno di delitti e demoni: ha insegnato loro di fare! infatti, insieme ai farisei: anglo-americani Spa Fmi, loro dicono nel Talmud che: i cristiani sono idolatri, perchè, la Bibbia condanna a morte gli idolatri! ... che, poi, è quello che loro: salafiti farisei, hanno PROPRIO fatto: il genocidio di tutti i cristiani, nel Medio Oriente come, adesso stanno uccidendo tutti i cristiani in Africa... perché, i nostri politici sono i massoni, dell'anticristo! ED IO NON CREDO PROPRIO, CHE TU VORRAI PORTARE LA CHIESA, CONTRO DI ME, CHE, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO DI DIO, PER RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE... PERCHé CERTAMENTE, QUESTa tua eventuale brutta storia? SAREBBE TROPPO DOLOROSa, PER TE e per me! per vedere come ci laceriamo tra noi, per fare ridere i nemici di Cristo!
Rispondi
 ·
Unius kingREI6 mesi fa

Francois Hollande FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: LA BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo +. Amém! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. Mali are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! الصليب للقديس بندكت. الصليب المقدس تكون بلدي الضوء وهي ابدأ، التنين بلدي الرئيسية. يعود الشيطان! لا يمكنك إقناع لي من الأشياء عبثا. الشر الأشياء التي، نقدم لك، شرب السم: أدلى بنفسك. باسم الأب والابن والروح القدس +. أمين! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist +. Amen! سینٹ بینیڈکٹ کی صلیب ۔ صلیبِ مُقدّس ہو میری روشنی اور کبھی نہیں اور میرے آقا اژدہا ہے ۔ شیطان پیچھے جاتا ہے! آپ بے فائِدہ باتوں سے مجھے قائل نہیں ہے ۔ چیزیں جو آپ پیش کرتے ہیں، اپنا زہر پیتے ہیں بُرے ہیں: خود کی طرف سے بنائی ہے ۔ باپ، بیٹا، اور روح القدس کے نام پر +. آمین! Хрест святого Бенедикта. Святий хрест буде мій світло і не буває, Дракон мій майстер. Повертається сатані! Ви дійсно не умовити мене, марно речей. зло є речі, які ви пропонуєте, пити ваш отрута: зроблені своїми руками. В ім'я Отця, сина і Святого Духа +. Амінь! Kruis van Sint-Benedictus. Heilige Kruis worden mijn licht en is nooit de draak mijn meester. Gaat terug Satan! je doen niet overtuigen me, van ijdelheden. kwaad zijn de dingen die u aanbiedt, drink uw GIF: gemaakt door uzelf. In de naam van de vader, de zoon en de Heilige Geest +. Amen!
Rispondi
 ·
UniusRei33 mesi fa

Hello. Hard to hear what it is, who is it?
My Archbishop has stopped my public activity in Internet
Why?
lui ed il Vaticano sono nemici di Russia e Israele He and the Vatican are enemies of Russia and Israel
Rispondi
 ·
allGiacintoAuriti5 mesi fa

Hamid Al Bouchouari io appartengo all'Osservatorio del Martirio dei Cristiani,
[ members . xoom . virgilio . it ] web. tiscali . it /martiri/intervista . htm  ]  [ webalice. it/looooo/  ] e senza contare: i recenti genocidi, di tutti i cristiani del: Cosovo, Iraq, Siria, Nigeria, vengono uccisi mediamente, 300 martiri cristiani innocenti, ogni giorno nella LEGA ARABA, da oltre: 25 anni ad oggi.. io non giustifico nessun delitto, di nessun criminale... ma, il delitto più grande: è quello: che una corporazione di Stati mafiosi: come la LEGA ARABA: può fare.. per impostare lo Stato su basi religiose naziste, e non su basi laiche... a nessuna delle mie domande precedenti, tu hai risposto, per dichiarare criminali e socialmente pericolosi tutti i musulmani del mondo... ed è questa la verità! finché, i musulmani non condanneranno la shariah che, è la negazione, di ogni diritto umano, e la legittimazione di tutti i vostri genocidi, delitti, razzismi, commercio di schiavi, stupri, predazione: ecc.. infatti, sono spariti tutti i cristiani dalla LEGA ARABA... perché, voi siete i cannibali, che, ve li siete mangiati! ... voi siete il cancro, che, non sopravviverà ancora a lungo, nell'organismo del genere umano!
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA5 mesi fa

MY JHWH .. lo sai, con tutti questi miei ammiratori? è troppo ASSORDANTE! questo per me, è l'aspetto più antipatico da affrontare! [ se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c'è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia.. ? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: E POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
Rispondi
 ·
uniusrei23 mesi fa

Lorenzojhwh Unius REI. ha detto: "Questa malvagità del Talmud e del Corano, che i cristiani sono idolatri, invece di dire che sono politeisti .. questa é una malvagità che, soltanto lo inferno poteva portare in queste due religioni sataniche. Dire, come il Talmud che i goym israeliani senza genealogia paterna, sono animali dalla forma umana, che non meritano la pietà, questo ha portato al demonio Rothschild il potere di poter guidare tutti i Governi del mondo, come il burattinaio, fa con i burattini.. perché, di questo io sono sicuro e si può concludere da eventi politici del Medio Oriente.. Israele non deve sopravvivere, perché è meglio in Satana fare i padroni del NWO, che, riunire le 12 Tribù di Israele, così, come a me JHWH ha comandato, a me: di fare.

REALLY? CHE C'ERA UN ACCORDO SULLA SICUREZZA, PER NON DANNEGGIARE HAMAS ISIS SHARIAH SAUDITA AL-QAEDA, DIRITTO ONU SHARIAH, DI UCCIDERE TUTTI I DHIMMI, PER REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA E GERUSALEMME: SEMPRE: NEL NOME DI: DEMONIO ALLAH AKBAR? IO NON ME NE SONO MAI ACCORTO!
RAMALLAH, 5 MAR - L'Olp ha deciso di raccomandare all'Autorità nazionale palestinese del presidente Abu Mazen d'interrompere "ogni forma di coordinamento per la sicurezza con Israele".

è vero: la Crimea e il Donbass erano Ucraina, prima del GOLPE della CIA, e del pogrom di Odessa, e della brutale repressione nazista di MERKEL... ma, il Golpe ha distrutto la Ucraina, infatti io non ho aperto ambasciate in questa falsa Ucraina, che la NaTO ha invaso!

CHE PISTORIUS TEME DI MORIRE? QUESTO è PIù CHE GIUSTO! infatti, LUI MERITAVA DI MORIRE.. E QUINDI NEL CARCERE LUI PUò ESSERE UCCISO: veramente.. i delinquenti applicano con coerenza e giustizia la legge, quando i Giudici sono corrotti! Pistorius teme di essere avvelenato
Mangia solo scatolette comprate allo spaccio del carcere

Cavallini Egidio se tu non comprendi la superiore mia sapienza politica? io non sono colpevole!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH7 mesi fa

KIEV MERKEL MOGHERINI NON HANNO MAI SMESSO DI BOMBARDARE.. E DI FARE LA PULIZIA ETNICA: CON L'AMORE DI 322 KERRY LAVEY! VOI LASCIATE CHE: MASSONI SATANISTI E DEMONI: VENGANO DA ME, E NON GLIELO IMPEDITE LORO! PERCHé, DI LORO è L'ABISSO DELL'INFERNO! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/11/20/1495446588/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg
L'ONU a favore di un'inchiesta sull'uso di bombe a grappolo in Ucraina orientale. Foto d'archivio: bomba a grappolo nel Donbass.
I casi di utilizzo di bombe a grappolo nella parte orientale dell'Ucraina devono essere tempestivamente e accuratamente investigati, l'uso di tali armi può essere considerato un crimine di guerra.
Lo si afferma in un rapporto della missione di monitoraggio dell'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani relativo alla situazione in Ucraina.
Nel documento si rileva inoltre che diversi articoli della legge ucraina sulla lustrazione, entrata in vigore il 15 ottobre, sono in palese contrasto con il diritto internazionale.
Il giro di vite sull'amministrazione pubblica colpisce 1 milione di funzionari che lavoravano durante la presidenza di Viktor Yanukovych. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LONU-a-favore-di-uninchiesta-sulluso-di-bombe-a-grappolo-in-Ucraina-orientale-3549/
Quasi mille persone sono state uccise nell'est dell'Ucraina dall'inizio del cessate il fuoco, lo scorso 6 settembre, ed il totale delle vittime dallo scoppio del conflitto a metà aprile è salito ad "almeno 4.317", cui si sommano 9.921 feriti. Lo afferma l'Ufficio dell'Alto commissario Onu per i diritti umani. Violazioni sono state segnalate in questi mesi sia a carico delle forze di Kiev e delle milizie nazionaliste ucraine che le sostengono, sia a carico dei ribelli filorussi. L'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani pubblicherà oggi il 7° rapporto della missione di monitoraggio sulla situazione dei diritti umani in Ucraina nel periodo dal 17 settembre al 31 ottobre.
Il rapporto toccherà temi come le fosse comuni scoperte alla fine di settembre nei pressi di Donetsk, così come i bombardamenti nelle regioni di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale tramite i lanciarazzi multipli ai primi di ottobre, come riportato dall'organizzazione indipendente Human Rights Watch.
La missione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani in Ucraina è stata creata lo scorso marzo e disponde di 34 ispettori, presenti a Kiev, Leopoli, Odessa, Donetsk e Kharkov.
L'Aviazione Civile dell'Ucraina ha sanzionato con delle multe le compagnie aeree russe per i voli in Crimea.
Secondo Kiev, avrebbero violato lo spazio aereo nazionale. Le ammende ammontano a circa 17 milioni di dollari. I nomi delle compagnie multate sono pubblicati sul sito web del dipartimento: si tratta di 18 vettori, tra cui Aeroflot e VIM-Avia.
Non è il primo caso però: lo scorso agosto l'Ucraina aveva chiesto dei soldi alle aerolinee, ma l'Aviazione Civile russa si era rifiutata di pagare le multe, sostenendo che gli aerei avevano sorvolato la Crimea, ovvero lo spazio aereo russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LUcraina-decide-di-multare-Aeroflot-per-i-voli-in-Crimea-2996/
A Washington hanno dichiarato che il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha frainteso le parole di John Kerry sulla dichiarazioni di Barack Obama riguardanti la posizione su Mosca.
Il segretario di Stato non ha espresso disaccordo con le affermazioni del presidente degli Stati Uniti secondo cui la Russia sarebbe una minaccia, ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Jeff Rathke.
Gli era stata fatta una domanda sulle dichiarazione di Lavrov, secondo cui Kerry gli avrebbe chiesto di "ignorare" le dichiarazioni di Obama sull'inclusione della Russia nella lista delle minacce insieme ad Ebola e ISIS. I giornalisti avevano chiesto se il capo della diplomazia americana fosse d'accordo con l'opinione di Obama sulla Russia e la risposta era stata affermativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-ha-frainteso-Kerry-riguardo-la-posizione-di-Obama-sulla-Russia-1485/
Durante il conflitto nel Donbass hanno perso la vita più di 4mila persone, mentre 10mila sono rimaste ferite e centinaia di migliaia sono state costrette a lasciare la regione, ha dichiarato l'inviata speciale dell'OSCE per l'Ucraina Heidi Tagliavini.
Intervenendo alla sessione del Consiglio permanente dell'OSCE, ha descritto il conflitto come "pericoloso e allarmante", sottolineando come la crisi possa "peggiorare."
"La situazione nella regione non è migliorata. Sono in corso scontri in diverse zone nella parte orientale dell'Ucraina, soprattutto nei pressi dell'aeroporto di Donetsk, così come alla periferia di Mariupol. Nessuno può dire cosa ci riservi il futuro e se ci sarà nuova speranza per la pace," - ha sottolineato Heidi Tagliavini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Secondo-lOCSE-oltre-4mila-vittime-durante-la-guerra-in-Ucraina-sud-orientale-1348/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei21 ore fa

Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non ho detto pubblicamente quello che io penso di facebook? [ lol ] perché è una parola troppo offensiva anche per me! lol.
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI4 mesi fa

io ho chiesto ad ANDREA PORCILE, che lui mi ha bloccato: "tu devi rimuovere le immagini che non mi piacciono, se, tu vuoi fare il mio amico... quelle foto di ragazze legate, immobilizzate, terrorizzate: con corde e nodi: vincoli di magia: violenza sudditanza, tu le hai realizzate? QUESTA è LA CULTURA DEL SATANISMO, CHE ATTRAVERSO L'USO DEL TERRORE TRASFORMA LE DONNE IN SCHIAVE DEL SESSO.. IL SATANISMO è UN CRIMINE ED UNA SOPRANNATURALE DIPENDENZA demonica... il satanismo i simboli sacrileghi del metal, sono il vero simbolo delle nostre false democrazia senza sovranità monetaria! CON IL VOSTRO ODIO, MALVAGITà E CRIMINI SU CRIMINI, ASSOCIAZIONI MASSONICHE, ECC.. LA USURA MERKEL MOGHERINI ROTHSCHILD? NON SARà PIù POSSIBILE SALVARE IL GENERE UMANO!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI7 mesi fa

Obama parla con Erdogan, rafforzare lotta [[ si, ma quelli che erano gli amici della Siria shariah? oggi sono ISIS shariah! QUESTI DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI? DEVONO PARLARE CON ME! ]@Ansa, facebook: Cia cannibali, 322 lovely 187AudioHostem: 666 youtube, google: tutta la LEGA ARABA shariah nazi, dal Maometto esoterico ad oggi? è un solo cimitero di martiri cristiani! "allah akbar: morte agli infedeli!" ovviamente, dal loro punto di vista? anche voi siete dei cristiani: andati a male! COME? [ tu stai farneticando, ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO, DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univeRsale: hai sentito parlare di ecumenismo, di linguaggio interreligioso, ecc.. e non è colpa nostra se Erdogan e Saudi Arabia, hanno organizzato la galassia jihadista per tirare colpi sotto la cintura: tutti i colpi proibiti di OBAMA GENDER, per pugnalare alle spalle Israele e la Europa ]] IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD, e infatti, noi portiamo il suo denaro in tasca! MA, IO STO SERVENDO JHWH: il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo! [[ LEGA ARABA DEVE RISOLVERE, TUTTI I SUOI CRIMINI RELIGIOSI.. POI, IO PORTERò LORO, SU UN PIATTO D'ARGENTO LA TESTA DI ROTHSCHILD! SOLTANTO LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIAH, PUò SALVARE L'ISLAM, DALLA ESTINZIONE! E LIBERARE LA LEGA ARABA, DAL CRIMINE DI IMPERIALISMO ISLAMICO.. è la ARABIA SAUDITA, CHE, DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA, PERCHè, NOI NON CI POSSIAMO METTERE, A fare il genocidio dei musulmani, come gli islamici sperano, che, noi siamo costretti a fare, per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici, paranoici, assassini seriali, fanatici .. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA, e soltanto loro lo devono risolvere, VELOCEMENTE, o dobbiamo dichiarare guerra a lega araba shariah. Onu FMI-NWO: BRUTTI SCORFANI: "VI FACCIO DECAPITARE IO!" L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA, E POI, A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria: donna kamikaze in mercato, morti. PER ERDOGAN SHARIAH: "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO: califfato islamico SI DIFFONDE, IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI. MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE? SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese ...
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, a Turchia, arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE, DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
Erdogan, priorità lotta a Isis e Assad - Medio Oriente
"La lotta contro lo Stato islamico e altri terroristi e la destituzione del governo di Bashar al Assad restano la priorita' della politica turca nella regione": cosi' il presidente turco RecepTayyp Erdogan, citato dai media...
Rispondi
 ·
Unius kingREI6 mesi fa

The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem"" [[ answe ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah
per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI4 mesi fa

Giordania, Arabia SAUDITA, LEGA ARABA SHARIAH CALIFFATO UMMAH MECCA ] chi ha detto, a questi, che, i cristiani sono i crociati? .. mentre, NOI sappiamo, tutti SANNO: che: i Bildenberg Vaticano, Satanisti Massoni: FARISEI ANGLO-AMERICANI: hanno il controllo del NWO? come, voi pensate di poter vincere: i satanisti: CIA NATO, senza di noi: I CRISTIANI? VOI SIETE UNA FALSA RELIGIONE: SENZA PROTEZIONE SOPRANNATURALE.. CHE, COME LINGUAGGIO: VOI AVETE SOLTANTO: OMICIDI, MENZOGNE, NAZISMO, PEDOFILIA POLIGAMIA, BOMBA DEMOGRAFICA: PENA DI MORTE CONTRO: GLI APOSTATI, ECC.. TRUFFA: IPOCRISIA, CRIMINI E GENOCIDIO SHARIAH: VOI SIETE LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO.. E SULLA VIA DEL CRIMINE? VOI NON RIUSCIRETE MAI A VINCERE I SATANISTI! IL CAIRO, 12 FEB - Sono stati "sgozzati" i 21 cristiani copti rapiti a capodanno in Libia: lo affermano alcuni media egiziani citando messaggi Twitter riconducibili all'Isis. Il Cairo non conferma, "stiamo verificando". La rivista Isis, Dabiq, ha pubblicato la foto di 5 ostaggi in ginocchio su una spiaggia e i boia: con i coltelli sfoderati alle loro spalle.
Rispondi
 ·
Rothschild hell5 mesi fa

Niger: proteste anti-Charlie, rogo chiese ] [ questa è la dimostrazione che l'Islam: è una religione satanica! hanno bruciato le Chiese, eppure, i cristiani erano soprattutto loro le vittime della blasfemia di Charlie. Niger: proteste anti-Charlie, rogo chiese. Si estendono manifestazioni, dopo scontri con vittime a Zinder. 17 gennaio 2015.
Si estendono in Niger le manifestazioni contro le vignette satiriche del settimanale francese Charlie Hebdo e assumono sempre più connotazioni di scontro interreligioso. Tra ieri e oggi sette chiese sono state date alle fiamme dopo devastazioni e saccheggi. Due a Zinder, nel sud del Paese, dove gli scontri tra manifestanti e forze di sicurezza hanno causato cinque morti e una cinquantina di feriti, altre due stamane nella capitale al termine della preghiera nella principale moschea della città. E poi ancora due a Maradi, località situata a 600 chilometri da Niamey, e una a Gourè, nell'est.
Dovunque la polizia e l'esercito sono intervenuti in forze per contrastare centinaia di musulmani inferociti, soprattutto giovani che, dopo l'inizio pacifico di manifestazioni anti-Charlie al grido di 'Allah Akhabar' ('Dio è grande'), hanno gradualmente cambiato obiettivo facendo di Parigi il bersaglio del maggior numero di insulti culminati dell'urlo 'Francia vattene' e 'Fuori i francesi dal nostro Paese'.
Rispondi
 ·
NoahTheNephilim1 settimana fa

devastante abolizione finaziamento pubblico dei partiti ] Cmq non sono tempi facili per i partiti. Si é passati da un eccesso all altro, come costume italiano... [[ assenza quasi assoluta di sedi politiche sul territorio ]] questa è la verità le Banche Massoniche hanno fatto un criminale lavoro perché la politica perdesse il controllo del Paese
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
3 giorni fa

perché l'Occidente non può più accogliere musulmani e perché senza una dichiarzione collettiva di abiura della sharia tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti.
è CHIARO TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARIA, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, "diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi nazismo del califfato mondiale sharia della storia! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO IL PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPAMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh5 mesi fa

questo delitto non deve rimanere impunito, e la Kirchner non aveva nessun interesse a compierlo! TUTTAVIA, NON SEMPRE QUELLO CHE, SEMBRA L'OVVIO, PUò ESSERE LA VERITà! anzi, SE, QUESTO OMICIDIO è STATO FATTO DALLA CIA, SISTEMA MASSONICO Bildenberg Fmi Rothschild NWO, PER METTERE NEI GUAI Kirchner? questo: NON POTRà ESSERE FACILMENTE DIMOSTRATO! infatti è la massoneria che può inquinare qualsiasi cosa! NON SONO ANCORA RIUSCITI A DIMOSTRARE, I CECCHINI DELLA CIA NEL GOLPE DI KIEV.. GOLPE TUTT'ORA IN ATTO, NELLA VOLONTà DI SOPPRESSIONE, genocidio DEL POPOLO DEL DONBASS!
Argentina: pubblicato atto d'accusa procuratore morto contro Kirchner.. 'Presidente negoziava impunità Iran in attentato contro ebrei in cui morirono 85 persone'
.. e mi sembra giusto che l'IRan dimostri le sue: eventuali: responsabilità!
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI4 mesi fa

GNOSI DICE ] "Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto " è il principio esoterico di tutte le cose.. il bafometto capro androgino ha una mano che punta il cielo e una che protende verso il basso
UNIUS REI DICE ] sanno tutti che satana massone, fariseo rothschild è la scimmia di Dio... non c'è amore in satana, e quindi, LUI è L'USURAIO, IL SALAFITA ASSASSINO, QUINDI non ci può essere giustizia in lui! ... infatti i giudei fariei massoni finiscono per fare i sacrifici umani sull'altare di satana! MA, IL MINISTRO DI DIO, IL SERVO DI DIO, NON GLORIFICA SE STESSO MA COLUI CHE LO HA MANDATO, LUI JHWH IL CREATORE DI TUTTE LE COSE: POI, DI NOI è SCRITTO: "NOI SIAMO SERVI INUTILI, ABBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE"... QUINDI SOLTANTO DIO è UNICITà E MOLTEPLICITà .. SOLTANTO PER DIO è TUTTA LA GLORIA, infatti è scritto "io non dividerò la mia gloria con le creature perché io sono un Dio Geloso!"
Rispondi
 ·
Visualizza tutte le risposte (5)
ShalomGerusalemme
4 mesi fa

+Wotan
QUESTA STORIA BRUTTA di: Fabius, sanzioni se, Mariupol attaccata, Ministro esteri francese mette in guardia Mosca su Ucraina.. indica CHIARAMENTE, come è stata la N.A.T.O, CIA, che hanno realizzato il Golpe, e che, hanno gettato nell'inferno la Ucraiana, con i loro massoni usurai: che vivono felici in Vaticano... perché, prima di arrivare i satanisti massoni: a cercare una disperata guerra mondiale contro: la Russia? quella era una nazione: una Costituzione, più popoli che vivevano in pace! .. ed adesso è troppo tardi, il popolo del Donbass ha deciso e la sua volontà per me è sovrana.. e poiché io sono UNIUS REI, ed io ho la METAFISICA? poi tutti i satanisti massoni farisei salafiti devono andare tutti a fare nel culo!
Rispondi
 ·
dominus UniusRei Dominus
3 mesi fa

+Wotan ] I SATANISTI MASSONI usurai: Rothschild, Baal Peor, SPA FMI BANCA MONDIALE: alto tradimento, IN tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, in: VATICANO BILDENBERG Marduk ha fatto i goym israeliani bestia: che sono: tutti i giudei senza genealogia paterna? NON RIUSCIRANNO MAI A CONVINCERE: I POPOLI EUROPEI, CHE, I RUSSI SONO I NOSTRI NEMICI! BUSH 322: LaVey Kerry 666 Merkel Cameron, non ha importanza, per quante volte, ti puoi FOTTIre, OBAMA GENDER nel suo: lurido sporco di perversione sessuale: perché, la Russia è Europa, e tu non riuscirai mai ad ottenere una guerra tra fratelli!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI17 ore fa

inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau] explained that, the, delegation [acted as] a, representative of, the, State of, Palestine, and, that, it came to, that, state’s, eternal capital to, exchange greetings… on behalf of, the, President [Abbas] and, the, entire nation on the, occasion of, the, birth of, Jesus, the, Palestinian; son of, Mary the, Palestinian, may she rest in peace.” . [. [/palwatch org/]] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: "Jesus, is, a, Palestinian par excellence". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 30, 2012. Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "The Palestinian nation is, rooted in this, land since the, Canaanites, and, the, Jebusites. the, Arab presence, Christian and, Islamic, on this, land is, uninterrupted. Jesus, is, a, Palestinian par excellence." PA: Mufti glorifies, terrorists, as, "noble souls". Source: Official Palestinian Authority TV, June 6, 2012. PA: TV religious, program Religion and, the, World. Topic: the, Martyrs, (Shahids) who had been buried in numbered graves, in Israel and, whose bodies, were returned to, the, PA. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories: "We ask of, Allah that, he let them dwell with, the, prophets, the, speakers, of, truth, the, Martyrs, (Shahids), and, the, pious… Our Palestinian people received these bodies, with, great honor. the, President's, Office, and, of, course the, President [Abbas] at its, head, received these Martyrs, with, great honor, and, likewise the, entire Palestinian leadership and, our people, in Ramallah and, in all the, regions. Every mayor came from his, region, along with, a, group of, residents, of, the, region. They took these bodies, celebrated [their arrival] and, made a, large and, dignified reception for, them, each Martyr in his, region. In truth, this, is, proof of, our Palestinian people's, interest in its, Martyr sons, and, its, prisoner sons. We say that, Allah will have mercy on the, Martyrs, because they died for, the, sake of, tremendous, goals. Preserving this, homeland, and, preserving the, dignity of, the, Palestinian people are among the, most important aims, for, which they died. They gave the, most exalted thing that, a, person can give in this, world, life. Giving one's, life is, the, greatest giving. They gave up their souls. These noble souls, were given for, the, sake of, Allah, for, the, sake of, dignity, for, the, sake of, the, homeland, for, the, sake of, all the, important values, which are embodied in the, struggle, the, Jihad and, the, sacrifice of, the, Palestinian people." PA: Mufti at funeral for, terrorist Martyrs: "Their souls, tell us, to, follow in their path". Source: Official Palestinian Authority TV, May 31, 2012. On May 31, 2012, as, a, gesture of, goodwill to, PA: Chairman Mahmoud Abbas, Israel transferred to, the, Palestinian Authority 91 bodies, of, terrorists, who were killed during their terror attacks. the, PA: gave the, terrorists, a, military funeral for, heroes. [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, gave a, speech at the, funeral: "Today we receive this, elite group of, Martyrs. Our people, headed by the, Palestinian leadership, welcome these Martyrs, with, great honor... As, we accompany these Martyrs, to, Heaven, we should be happy: By Allah's, will, we still have elite groups, of, Martyrs, like these among us. We still have a, generous, leadership, and, we still have a, people that, has, never been sparing and, will spare no, sacrifice for, this, blessed land, for, this, homeland, for, Jerusalem and, the, holy places, and, for, every inch of, the, pure land of, beloved Palestine. Honored brothers, this, is, a, great event: the, souls, of, the, noble Martyrs, envelop us, and, their souls, tell us, to, follow in their path." Mufti of, Jerusalem praises, calls, “to maintain Ribat (religious, conflict/war defending Islamic land)” in Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012. "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war) in its, pure plazas, in order to, defend it. His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation and, the, extremist Jewish right-wing against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers… the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa Mosque squares, yesterday sounded shouts, of, 'Allah Akbar'… Fatah spokesman Osama Al-Qawasmi said in an, announcement: 'The Netanyahu government is, pushing the, region towards, a, religious, struggle whose results, no, one can gauge…' a, press, release said: 'Israel knows, well that, there will be no, Palestinian state without Jerusalem, and, that, the, Palestinian leadership has, proved to, everyone that, there will be no, solution or stability without the, liberation of, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque from the, Israeli occupation… We have sacrificed thousands, of, Martyrs, (Shahids), prisoners, and, injured people in the, Al-Aqsa Intifada (the PA: terror campaign, 2000-2005), which was, kindled by the, will of, [former Israeli Prime Minister, Ariel] Sharon to, invade the, Al-Aqsa Mosque. We are prepared to, defend Al-Aqsa with, our lives.'"PA: Mufti Hussein, defends, his, speech citing Hadith about killing Jews, exposed by PMW. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 3, 2012. On Jan. 9, 2012, PA: Mufti Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. PA: TV program Good Morning Jerusalem interviews, PA: Mufti Muhammad Hussein, concerning Netanyahu's, attack on him in the, wake of, his, statements: PA: TV host: "...Unfortunately, there are sometimes, reactions, to, the, Prophet’s, hadiths, (tradition attributed to, Muhammad) that, are perhaps, not, understood, specifically your own recent comments, in Ramallah that, were misunderstood, and, that, generated a, great many responses... Even the, Israeli Prime Minister himself intervened in this, matter... Firstly, let's, clarify for, the, viewers, the, nature of, what was, said..." Hussein: "Unfortunately, the, truth is, that, this, is, an, honorable Hadith that, was, brought in the, context of, a, long speech [delivered] at the, 47th anniversary of, the, outbreak of, the, modern Palestinian revolution. I spoke about our people's, problems; I spoke about our people's, resolve; and, I spoke about our people's, suffering, on that, occasion. the, speech led me, naturally, to, talk about this, people remaining on this, land. It came as, a, message that, this, nation will continue to, pursue Ribat (religious, conflict/war to, defend Islamic territory) on this, land, and, mention was, made of, this, Hadith that, to, tell the, truth, talks, about things, which will happen at the, End of, Days. However, by the, nature of, things, [if we take] religious, texts, and, separate them, take them out of, context and, understand them out of, context, then certainly, someone who wants, to, malign, to, create propaganda and, to, blow things, out of, proportion, will take a, piece of, what he wants. PA: Mufti denies, inciting to, murder in speech exposed by PMW.. Source: Official Palestinian Authority TV, Feb. 2, 2012. PA: TV News, broadcast report on the, "[ethnic] cleansing of, Jerusalem" that, is, being carried out by Israel. the, report included a, clip showing the, [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, commenting on his, interrogation by the, Israeli police: "He accused me of, inciting to, murder, but, I did not, incite to, murder in the, Hadith which he quoted." Note: On Jan. 9, 2012, PMW exposed a, speech delivered by Mufti Hussein, presenting the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. Because of, the, speech, Israeli police opened a, criminal investigation against the, Mufti. to, view PMW's, bulletin on the, Mufti’s, speech, click here. to, view the, PMW bulletin on the, Mufti's, response, click here. to, view PMW's, bulletin on the, international response to, the, Mufti's, speech, click here. Investigation of, PA: Mufti for, hate speech, exposed by PMW, is, a, "despicable racist attack" and, "incitement". Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. PMW's, exposure of, the, Mufti's, speech brought Israeli and, international condemnation of, the, Mufti and, the, PA. the, following is, a, response to, the, controversy by official PA: daily columnist Adel Abd Al-Rahman: "The Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, is, currently under a, despicable racist attack which has, targeted his, person and, his, life… the, racist attack on Sheikh Muhammad has, been joined by the, president of, the, Israeli apartheid state, Shimon Peres; Prime Minister of, the, extremist Zionist right-wing, Netanyahu; and, other Zionist racists, who have called upon the, Minister of, 'Justice', Yaakov Neeman, and, the, Attorney General, Yehuda Weinstein, to, open a, legal investigation against [the Mufti] Sheikh Hussein. They argue that, he 'expressed himself' during a, speech he delivered on the, 47th anniversary of, the, [founding of, the] Fatah movement 'with grave statements, which could increase the, tension in relations, between Jews, and, Arabs, and, even lead to, loss, of, life', according to, Peres' incitement. As, for, Netanyahu, he opined that, the, Mufti of, Jerusalem had voiced 'Antisemitic' statements!... the, Prime Minister of, the, most racist and, aggressive government in the, history of, the, apartheid and, ethnic-cleansing state, in the, history of, Israel, launched an, unprecedented campaign of, incitement against the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, during the, most recent meeting of, the, Likud faction in the, Knesset..." PA: Mufti response to, PMW’s, exposure of, his, hate speech: Maintain Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem. Source: Al-Quds, Jan. 25, 2012. On Jan. 9, 2012, the, principal PA: religious, leader, Muhammad Hussein, delivered a, speech presenting the, killing of, Jews, by as, a, religious, Islamic goal. the, following is, the, Mufti’s, response to, PMW’s, report on the, speech and, Netanyahu’s, subsequent condemnation of, it, in the, official PA: daily: "The right-wing Israeli organization 'Palestinian Media Watch' published an, excerpt of, the, speech delivered by [the Mufti] Sheikh Hussein, a, few days, ago at the, ceremony marking the, anniversary of, the, outbreak of, the, Palestinian revolution... Speaking to, Al-Quds, [the Mufti] Sheikh Hussein, rejected the, Israeli attack… In an, exclusive statement to, Al-Quds, in response to, the, decision by Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu, to, instruct the, Attorney General to, open an, investigation against him [Hussein] on grounds, of, incitement and, Antisemitism, [Hussein] said: 'There is, no, doubt that, all of, this, turmoil is, part of, the, campaign against Jerusalem, its, inhabitants, and, its, leaders; it is, aimed at diverting attention from the, actions, of, the, Israeli government and, its, branches, in Jerusalem and, in the, Palestinian territories, especially the, incessant excavations, [the destruction of] the, Mughrabi Gate bridge, and, the, destruction of, more Palestinian homes.'... He said that, the, inhabitants, of, Jerusalem are being constrained and, are being prevented from entering Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque. He emphasized resolve and, maintaining Ribat (religious, conflict/war) in Jerusalem and, at the, Al-Aqsa Mosque. PA: Mufti calls, for, the, killing of, Jews, quoting Islamic Hadith. Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 9, 2012. Moderator at Fatah ceremony: "Our war with, the, descendants, of, the, apes, and, pigs, (i.e., Jews) is, a, war of, religion and, faith. Long Live Fatah! [I invite you,] our honorable Sheikh.". [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein, comes, to, the, podium and, says: "47 years, ago the, [Fatah] revolution started. Which revolution? the, modern revolution of, the, Palestinian people's, history. In fact, Palestine in its, entirety is, a, revolution, since [Caliph] Umar came [to conquer Jerusalem, 637 CE], and, continuing today, and, until the, End of, Days. the, reliable Hadith (tradition attributed to, Muhammad), [found] in the, two reliable collections, Bukhari and, Muslim, says: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.' Except the, Gharqad tree [which will keep silent]."Therefore it is, no, wonder that, you see Gharqad [trees]. surrounding the, [Israeli] settlements, and, colonies..." [@King Saudi Arabia -- è soltanto per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti on PA: TV News: "There never was, a, Temple... for, the, Jews". Source: Official Palestinian Authority TV, Jan. 5, 2012. PA: Mufti Muhammad Hussein, on PA: TV News: "They [Jews] want to, say or suggest that, this, place (Temple Mount) was, once, according to, their claim, a, Temple. However, in truth, there never was, a, Temple in any period, nor was, there, at any time, any place of, worship for, the, Jews, or others, at the, Al-Aqsa Mosque site (built on the, Temple Mount, 705 CE)." Fatah official: Israel is, “in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Nov. 22, 2011. Headline: "During press, conference in the, holy city, leaders, in Jerusalem warn Israel against going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path leading to, the, Al-Aqsa [Mosque] and, the, building of, a, military bridge". "Respected personalities, and, bodies, warned against the, Israeli occupation going through with, the, destruction of, the, Mughrabi Gate path, leading to, the, Al-Aqsa Mosque, and, establishing a, military bridge instead. They viewed the, implementation of, this, occupation plot as, an, open declaration of, war. This, was, during a, press, conference held yesterday by the, Department of, Islamic Religious, Trusts, in Jerusalem and, the, Supreme Supervisory Committee of, the, Arab Community in the, Palestinian Interior… In his, speech, Mufti Sheikh Muhammad Hussein, said: 'Since their occupation of, Jerusalem in 1967 and, until today, the, Israeli authorities, have carried out dangerous, very dangerous, activities, in Jerusalem in particular, and, in the, Palestinian territories, in general… the, Mughrabi neighborhood, including schools, mosques, and, homes, was, destroyed in the, first few days, of, the, Israeli occupation. At the, time they extended what they falsely refer to, as, the, Wailing Wall, which is, actually the, Al-Buraq Wall. This, is, a, prominently Islamic wall, and, it is, one of, the, walls, of, the, Al-Aqsa Mosque. It is, an, Islamic trust and, an, Islamic asset, and, no-one but, the, Muslims, has, any right to, it.' […] Hatem Abd Al-Qader [Fatah official who holds, the, Jerusalem portfolio] said: 'Israel is, currently in a, race against time to, prove and, to, perpetuate the, Jewishness, of, Jerusalem and, to, turn it not, only into the, political capital of, the, Zionist entity, but, also into the, religious, capital of, Jews, around the, world.'" Mufti of, Jerusalem on PA: TV: the, Cave of, the, Patriarchs, and, Rachel’s, Tomb are heritage sites, of, the, Palestinian people alone. Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 2, 2011. PA: TV live broadcast from gathering to, honor released prisoners, from Jerusalem district, Shuafat refugee camp. Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine: "Not so long ago the, occupation (i.e., Israel) claimed that, the, Ibrahimi Mosque (Cave of, the, Patriarchs) and, the, Bilal Ibn Rabbah Mosque (Rachel's, Tomb) are Jewish antiquities, and, that, goes, against the, truth and, history. Today [now that, Palestine has, been accepted into UNESCO] we are able to, tell the, UN, via UNESCO, that, these places, are cultural and, heritage sites, of, the, Palestinian people." Mufti of, Jerusalem: “Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything, but, that”. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Aug. 6, 2011. Headline: "150,000 people hold prayers, on first Friday of, Ramadan at Al-Aqsa Mosque, despite the, occupation's, strict measures". "The Mufti of, Jerusalem, Sheikh Muhammad Hussein, called upon the, residents, [of Jerusalem] to, head for, the, Al-Aqsa Mosque during the, month of, Ramadan and, during the, rest of, the, year. He said, 'You advance [on Jerusalem] today in order to, declare that, you will never abandon a, single grain of, the, soil of, your mosque and, of, your city. You emphasize, through your advance, that, Jerusalem is, an, Islamic, Arab city and, will never be anything but, that." Mufti of, Jerusalem: "Carry out Ribat" to, stop "Israeli attacks, and, Judaization" of, Jerusalem. Source: Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 17, 2011. Headline: “Our people’s, religious, leaders, are calling for, help in order to, save Jerusalem”. “The office of, the, Chief Religious, Justice of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice held a, press, conference yesterday at the, governmental information center at the, Ministry of, Information in Ramallah, in which speakers, addressed the, Israeli violations, against the, city of, Jerusalem and, the, sites, holy to, Islam and, to, Christianity. [...] Attending the, press, conference were Chairman of, the, Supreme Council for, Shari'ah Justice, Sheikh Yusuf Iddais; Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein; and, Deputy Minister of, Christian Religious, Affairs, Hanna Issa, and, representatives, of, the, local, Arab, and, world media. [...] Sheikh Hussein, […] noted that, in recent years, Israel has, built 65 synagogues, inside the, holy city, the, latest being the, “Hurva” synagogue. the, Israelis, were optimistic that, this, would be a, prelude to, the, establishment of, the, alleged Temple… Sheikh Hussein, noted that, several things, must be done to, stop the, Israeli attacks, and, Judaization, including visiting the, holy city, carrying out Ribat within it, and, exposing Israeli actions." Mufti of, Jerusalem: Al-Aqsa in danger because of, plans, to, build "alleged Temple" Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 6, 2011. “At a, press, conference, the, Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian Territories, Sheikh Muhammad Hussein… stated that, the, aim of, a, significant part of, the, [Israeli] war against Jerusalem is, the, Al-Aqsa Mosque, which is, the, focus, of, the, struggle, and, is, in danger of, being destroyed in order that, the, alleged Temple can be built in its, place.” Mufti of, Jerusalem denies, existence of, Jewish Temple, referred to, as, "alleged Temple". Source: Official Palestinian Authority TV, Nov. 26, 2010. PA: Mufti of, Jerusalem and, Palestine Muhammad Hussein, on PA: TV: “They [the Jews] claim that, the, Al-Aqsa Mosque was, built over the, ruins, of, the, alleged Temple. the, construction of, these buildings, [by Israel], and, the, synagogues, with, the, large, wide domes, [in Jerusalem], all of, this, is, meant to, erase the, remains, of, the, Islamic culture and, to, replace them with, [their] alleged culture, through the, power of, occupation.” Mufti of, Jerusalem and, Palestine: “We are Ribat fighters… and, will remain on this, land until Allah makes, his, ruling”. Source: Official Palestinian Authority TV, Oct. 28, 2010. Friday sermon at the, mosque of, the, PA: presidential headquarters. Speaker of, sermon: Sheikh Muhammad Hussein, Mufti of, Jerusalem and, Palestine. the, Mufti notes, that, Muhammad taught that, Muslims/Palestinians, are a, link in the, ongoing chain of, Ribat from the, dawn of, Islam until today. Mufti Hussein: "We [Palestinians] are Ribat fighters, we are resolute, and, we are rooted in this, land. Yes, we will be in this, land and, will remain upon this, land until Allah makes, His, ruling." Jews, have no, connection to, Jerusalem other than "military occupation". Source: Al-Ayyam, July 20, 2010. PA: Minister of, Culture, Mufti of, Palestine, and, President of, Al-Quds, University: "The Al-Quds, Open University in the, Ramallah district yesterday celebrated the, publication of, the, encyclopedic volume of, the, university’s, journal, which deals, with, Jerusalem..." [Participants, at the, ceremony included, Dr. Mahmoud Al-Habbash - Minister of, Religious, Affairs; Siham Barghouti - Minister of, Culture; Sheikh Muhammad Hussein, - Mufti of, Jerusalem and, Palestine; Dr. Hana Issa - senior official of, the, Ministry of, Religious, Affairs, responsible for, Christian affairs; Dr. Younes, Amr, President of, the, university, and, lecturers, at the, university.] "[Minister of, Culture] Barghouti said: ‘We at the, Ministry [of Culture] and, at the, universities, are partners, in collating, studying and, inscribing the, true version of, the, history and, culture of, Jerusalem.’ She drew attention to, the, fact that, the, Israeli activities, do not, end with, an, attempt to, harm the, character of, the, holy city, but, attempt to, erase and, to, steal its, cultural heritage. [The Mufti] Hussein, stated that, regardless, of, the, occupation’s, actions, Jerusalem will remain Arabic-Islamic... [President of, Al-Quds, University] Amr drew attention to, the, fact that, the, Jews’ connection to, Jerusalem is, no, more than the, connection of, a, military occupation."


certo, non è una relazione carnale, ma, da un punto di vista ideologico, nella truffa massonica della politica: Obama e la Merkel: nel teatro: del burattinaio Rothschild: sono come: il marito e la moglie, da noi si dice: "loro se la cantano, e loro se la ballano!" sono due: spietati criminali, due burattini: senza nessun potere: in ambito internazionale, due cinici: che, giocano con la vita delle persone... quindi, è la ipocrisia l'arte degli assassini come loro... in un coccodrillo? si può trovare maggiore senso di umanità! BERLINO, 3 FEB - "Io credo sia urgente puntare a delle soluzioni diplomatiche". Lo ha detto Angela Merkel, in conferenza stampa con il premier di Singapore rispondendo a una domanda sul confronto con Barack Obama, in programma la settimana prossima, sull'attuale escalation registrata in Ucraina. "La Germania non consegnerà armi letali all'Ucraina ci concentriamo a una soluzione diplomatica", ha ribadito, distanziandosi dall'ipotesi - in discussione a Washington - di fornire armi pesanti a Kiev.

allGiacintoAuriti

l'unica speranza che: Grecia, Francia, Spagna, Italia, ecc.. hanno di non diventare un califfato ottomano, è quella di chiedere alla Russia ed alla Cina, di aprire sul loro territorio delle basi militari...  sono disgustato da tutta questa ipocrisia che farisei e salafiti hanno diffuso per il mondo