scie chimiche OGM gmos 666

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!

KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!


Obama Rothschild -- idiota ti sembro il tipo che (alla vigilia della tua guerra mondiale per risollevare il FMI Spa) lui si mette a perdere il suo tempo: con i gay o con qualcun'altro?


Crimea: Russia e Usa sempre più distanti. Ue: risultato referendum illegale [ ecco perché i massoni Bildenberg i veri amministratori del modo servi dei padroni Illuminati loro sono sempre stati i nazisti.. per loro il popolo non ha nessun valore! ]
Sempre più distanti la Russia e gli Stati Uniti affiancati dall'Unione europea sulla crisi in Ucraina. Due giorni dopo il referendum per la...»


[ la MErkel il predatore Europeo MES non vale niente come essere umano avrebbe dovuto avvisare il servo fedele emozionato: Renzi che si era abbottonato male il cappotto! ] Il premier italiano Renzi incassa l'appoggio tedesco sul pacchetto riforme definito dalla Merkel "molto ambizioso" Davvero impressionata dal programma e dal cambiamento strutturale avviato in Italia. Così la cancelliera tedesca Angela Merkel al termine...»

Sulle cose della politica le menzogne se continuamente ripetute riescono a sembrare le uniche verità e tutti vi si adeguano. Una clamorosa dimostrazione di questa tecnica è stata la guerra che la Nato scatenò contro la Serbia e la storia delle fosse comuni.
Poco prima dell'attacco NATO tutta l'opinione pubblica mondiale rimase impressionata da fotografie aeree che mostravano cumuli di terra che ripetevano i media racchiudevano corpi di vittime kossovare innocenti trucidate dagli spietati serbi. Peccato che alla fine della guerra i medici di varie nazioni inviati dal Tribunale Penale Internazionale scoprirono trattarsi nella maggior parte dei casi solo di terra smossa che non copriva un bel niente: anche nelle poche vere fosse dove furono ritrovati corpi i medici stabilirono essere cadaveri seppelliti a guerra già iniziata e la cui etnia era impossibile accertare. Le foto comunque erano già bastate all'Alleanza Atlantica per giustificare davanti alle opinioni pubbliche le ragioni per la guerra e ottenere così il consenso dei più.
Lo stesso metodo disinformazione e propaganda è quanto sta avvenendo oggi a proposito della questione Ucraina. I giornali alcuni in buona fede altri molto meno continuano a sostenere concetti la cui veridicità o coerenza è per lo meno dubbia.
Vediamone alcuni.
1.Il popolo ucraino si è democraticamente ribellato contro un governo illegittimo e la crudele repressione attuata dalle forze di polizia è stata un'operazione dittatoriale per contrastare la volontà popolare.
Ma le elezioni che portarono al potere Yanukovich e il suo partito furono giudicate "sufficientemente corrette" dagli osservatori internazionali dell'OSCE e quindi quel governo era a tutti gli effetti legittimo. In qualunque parte del mondo quando le manifestazioni di piazza diventano violente è dovere delle locali forze dell'ordine intervenire per fare rispettare la legge.
2. Il presidente Yanukovich e il suo governo sono stati democraticamente destituiti dal Parlamento Ucraino che ha così dato spazio alla volontà della maggioranza dei cittadini.
Su quel "democraticamente" ci sarebbe molto da discutere perché è sotto gli occhi di tutti che il Parlamento ha dovuto decidere sotto la pressione della violenza e non certo a seguito di una normale dialettica politica. Il nuovo Governo non ha avuto nessuna legittimità elettorale e tra l'altro è pure lui contestato da una gran parte degli stessi manifestanti.
3. La maggioranza degli ucraini è scesa in piazza perché non ha condiviso la decisione di Yanukovich di abbandonare il tavolo delle negoziazioni con l'Unione Europea.
Visto da lontano e in base alle sole informazioni ripetute dai media occidentali sembrerebbe così salvo che la stessa USAID ente governativo americano aveva svolto in Ucraina pochi giorni prima un'indagine dalla quale risultava che solo il 40% degli Ucraini preferiva l'opzione europea. E' inoltre risaputo che tra costoro molti erano e sono illusi dal pensare che l'associazione economica con l'Unione Europea possa coincidere con un futuro di ricchezza per ciascuno e di fine delle difficoltà economiche che tuttora soffocano il Paese.
4. Il desiderio manifestato dal governo di Crimea di far svolgere un referendum per chiedere l'indipendenza e la richiesta di adesione alla Federazione Russa sono contro la Costituzione Ucraina. Poiché la Russia appoggia tali richieste si pone fuori del diritto internazionale e l'invio di propri militari in Crimea per proteggere la locale maggioranza russa da discriminazioni costituisce una condannabile invasione.
USA e Governi Europei che sostengono quanto sopra dimenticano quanto essi stessi fecero con il Kosovo. Nessuno si domandò cosa dicesse in proposito la Costituzione Serba e tantomeno se ci fossero cittadini europei o americani da salvaguardare. Fu proprio dopo quella guerra che molti Paesi decisero di riconoscere il Kosovo come Stato indipendente violando allora sì ogni diritto internazionale.
5. Il nuovo governo di Kiev è e sarà democratico e non ha alcuna intenzione di discriminare cittadini di etnia diversa da quella ucraina.
Strano però che uno dei primi provvedimenti votati "democraticamente" proibisse l'uso della lingua russa su tutto il territorio ucraino. Quel provvedimento è stato ritirato solo dopo i "suggerimenti " degli europei che oltre a vergognarsene temevano le ripercussioni negative per l'immagine che ne derivavano.
Strano anche che interi gruppi di cosiddetti manifestanti abbiano fatto a gara nell'urlare insulti e minacce antisemite razziste e contro la popolazione di origine russa.
6. Gli europei desiderano da sempre che l'Ucraina entri nell'Unione percependola come parte integrante dell'organismo politico europeo.
Niente di più falso! La maggior parte dei cittadini europei non ha alcun desiderio né interesse a che l'Ucraina faccia parte dell'Unione Europea. Senza contare che la crisi economica è talmente forte da rendere economicamente impossibile se non suicida pensare di poter provvedere al risanamento della disastrata economia ucraina. Quei politici europei che hanno promesso 15 miliardi di euro come aiuto immediato al nuovo Governo ucraino dovrebbero spiegare ai cittadini di ogni Paese membro dell'Unione da dove arriverebbero quei soldi cioè da quali tasche saranno presi. E già che ci sono dicano anche come pensano di continuare con gli aiuti dopo che quel primo "dono" si sarà velocemente esaurito. Altri fondi per aiutare le aree depresse? E altri ancora per pagare gas e petrolio che non avranno più i prezzi agevolati prima garantiti da Mosca? I cittadini europei amano gli Ucraini ma non possono ne' vogliono un altro Paese che gravi ancora di più sulle sofferenti economie comunitarie.
7.Le forze politiche progressiste di tutto il mondo stanno dalla parte dei ribelli ucraini perché bisogna stare sempre con il "Paese reale" e non con il "Paese legale".
Chiamare "Paese reale" gruppi di persone che sfasciano i palazzi delle Istituzioni uccidono poliziotti e non rispettano le loro stesse leggi è un atteggiamento pericoloso soprattutto quando è molto dubbio il consenso vero che costoro hanno nel resto della popolazione. Ma si dice i "progressisti" stanno sempre con i rivoluzionari. Perché allora in Venezuela questi stessi "progressisti" difendono il legittimo governo Maduro e non i ribelli che manifestano da settimane nelle piazze?
La verità è che quanto successo in Ucraina ha più a che fare con la geo-politica che con i bisogni del popolo. Qualcuno in occidente ha nostalgia della Guerra Fredda e continua a pensare sia una necessità "contenere" la Russia ancora identificata con " il nemico". Chi dispensa false informazioni e false promesse non ha a cuore la sorte degli ucraini e li sta usando come semplice strumento per tutt'altri scopi che non possono essere dichiarati apertamente. E' importante quindi che noi cittadini europei si sappia distinguere tra informazioni e propaganda e poi ognuno scelga liberamente da che parte stare.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_11/Ucraina-per-cittadini-europei-e-importante-distinguere-tra-informazioni-e-propaganda-3826/


[ NON è IRONIA.. SONO UNA MINACCIA IDEOLOGICA LORO DICONO NOI SATANISTI MASSONI PER IL REGNO DI SATANA NOI SOLTANTO SIAMO LA VERITà! ] 18 marzo 2014 21:59. [ COME GLI ISLAMICI POSSONO DIRE NOI APPARTENIAMO A DIO? NO NON LO POSSONO DIRE! ecco perché Israele sarà ucciso a tradimento. perché loro hanno scelto di non essere i miei amici! ] Ushakov: le sanzioni contro i funzionari russi suscitano ironia. Le sanzioni occidentali contro i funzionari russi suscitano ironia e sarcasmo ha detto martedì l'assistente del Presidente russo Yury Ushakov. "Che noia quelle sanzioni provocano solo ironia e sarcasmo" ha detto Ushakov ai giornalisti. Tuttavia non ha risposto alla domanda se la Russia introdurrà contro sanzioni.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_18/Ushakov-le-sanzioni-contro-i-funzionari-russi-suscitano-ironia-7325/



io Unius REI io accontenterò tutti i popoli del mondo senza restrizioni! Questa è la legge del mio regno!.. e poi nel mio Regno non ci sono minacce militari contro nessuno perché io non posso fare la guerra a me stesso! [ ENTRARE O USCIRE DA QUALCOSA DEVE DIVENTARE NORMALE... NOI LAVOREREMO PER LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI! ] [ 18 marzo 2014 22:48. La Transnistria seguendo la Crimea vuole aderire alla Russia. La Transnistria chiede di prevedere nella legislazione russa la possibilità di adesione della repubblica non riconosciuta alla Russia. Questo appello è stato ricevuto dal presidente della Duma di Stato Sergej Naryshkin da parte del Consiglio Supremo della repubblica non riconosciuta della Transnistria. L'ha inviato il presidente del consiglio Mikhail Burla. Nel 2006 al referendum in Transnistria a favore dell'adesione alla Russia ha votato il 972% degli elettori ha ricordato Burla. E' stato già approvata in prima lettura la legge costituzionale sul riconoscimento della legislazione russa come parte della legislazione transnistriana. In Transnistria ufficialmente la lingua nazionale è il russo vi abitano 200 mila cittadini russi. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_18/La-Transnistria-seguendo-la-Crimea-vuole-aderire-alla-Russia-3538/


[ nulla è più intelligente per l'Ucraina che rimanere neutrale ed equidistante! ]
18 marzo 2014 23:51. Il Premier della Polonia è contrario alla discussione sull'Ucraina tra la comunità internazionale e la Russia. Il tentativo della Russia di discutere la situazione in Ucraina con la partecipazione della comunità internazionale è inaccettabile ha detto il Primo ministro polacco Donald Tusk. In precedenza il Ministero degli Esteri russo si è rivolto con la proposta agli USA e all'Unione E uropea per formare un gruppo di supporto per l'Ucraina nella composizione accettabile per tutte le forze politiche ucraine. Nella dichiarazione il dicastero della politica estera russo esorta a riconoscere e rispettare il diritto della Crimea di determinare il proprio destino in conformità ai risultati del referendum. Inoltre Mosca propone di consolidare lo status neutrale politico-militare dell'Ucraina nella risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_18/Il-Premier-della-Polonia-e-contrario-alla-discussione-sullUcraina-tra-la-comunita-internazionale-e-la-Russia-5953/



Yatsenyuk -- se non te ne sei accorto.. te lo dico io. le tue truppe sono diventate truppe di occupazione.. riprenditele.. altrimenti il tuo forte e moderno esercito diventerà un rottame molto presto! 18 marzo 2014 23:24. Firmato l'accordo sull'adesione della Repubblica di Crimea e di Sebastopoli alla Russia
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_03_18/photo-Firmato-laccordo-sulladesione-della-Repubblica-di-Crimea-e-di-Sebastopoli-alla-Russia-6884/


kingdomofJHWH
10 ore fa
[ quindi solo una tecnologia molto sofisticata come quella della CIA 666 i cannibali di Bush 11_09 ecc.. A.I. avrebbe potuto fare un simile crimine! il computer di bordo è stato modificato: prima o dopo il decollo anzi l'aereo può avere volato con un controllo in remoto per eludere tutti i radar... la morte che quelle persone hanno potuto fare sull'altare di satana? è qualcosa che Merkel Van Rompuy conoscono molto bene. ] 18 marzo 2014 18:07. Il Boeing scomparso ha cambiato rotta con il pilota automatico.. Gli esperti studiano le registrazioni dei radar immediatamente dopo la partenza dell'aereo di Malaysia Airlines da Kuala Lumpur perché ritengono che dopo il primo giro dal suo percorso all'ovest il velivolo abbia passato diversi punti nello spazio definiti nel programma del sistema di gestione del volo del quale fa parte l'autopilota comunica l'edizione New York Times. Si evidenzia che non si sa quando il computer è stato modificato: prima o dopo il decollo. L'aereo di linea partito da Kuala Lumpur a Pechino con 227 passeggeri e 12 membri dell'equipaggio a bordo è scomparso dai radar dei controllori di voli civili la notte dell'8 marzo. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_18/Il-Boeing-scomparso-ha-cambiato-rotta-con-il-pilota-automatico-2720/


kingdomofJHWH
10 ore fa
Crimea: domani Van Rompuy da Putin. Presidente ucraino Iatseniuk conflitto diventa militare. 18 marzo 19:02. ] [ conflitto diventa militare PERCHé LO DICI TU? La volontà del popolo è sovrana anche se nella massoneria ti hanno insegnato diversamente però è sempre questa la verità!

kingdomofJHWH
10 ore fa
[ il popolo ha deciso che la Crimea non è più Ucraina: ANDATEVENE! ] Crimea: 2 morti anche filorusso. Due i feriti militare ucraino e paramilitare filorusso. 18 marzo #SIMFEROPOLI (CRIMEA) [ il popolo ha deciso che la Crimea non è più Ucraiana: ANDATEVENE! ] Sono due i morti martedì nel corso di una sparatoria a Simferopoli un militare ucraino e un membro delle 'forze di autodifesa' filorusse. Ne ha dato notizia un portavoce della polizia locale citata dall'agenzia Interfax-Ucraina. Ci sono anche due feriti un militare ucraino e un paramilitare filo russo.

kingdomofJHWH
10 ore fa
Turchia: Ocalan non sarà scarcerato. [ chi sta con la LEGA ARABA lui sta contro tutti gli altri: in realtà! e questa storia di: Iran Arabia Saudita è la stessa storia di Sparta ed Atene.. anche i massoni Bildenberg se ne sono accorti finalmente! se c'è qualcuno che è completamente inaffidabile quelli sono gli islamici.. ecco perché i farisei anglo-ameri-cani Illuminati Spa FMI questa volta hanno veramente fiducia che loro possano riuscire ad uccidere Israele.. perché se anche questa volta i maomettani non ci riescono ad uccidere Israele poi come tutte le altre volte la colpa non sarà mai stata dei farisei ovviamente! ] Corte europea diritti umani suoi diritti violati. 18 marzo #ANKARA Il ministro della Giustizia turco Bekir Bozdag ha escluso oggi una possibile scarcerazione del leader storico dei ribelli curdi del Pkk Abdullah Ocalan catturato nel 1999 e condannato all'ergastolo dopo che la Corte europea dei diritti umani ha dichiarato questa mattina che i suoi diritti sono stati violati.

kingdomofJHWH
10 ore fa
Ucraina: Usa Putin minaccia la pace ( così adesso la parola democrazia sovranità popolare significa: "minaccia la pace" ok! allora bisogna correggere il dizionario dei massoni nazisti! ). Obama e Merkel al telefono d'accordo su risposta coordinata. 18 marzo #NEW YORK 18 MAR - Quello che sta facendo Mosca e le decisioni del presidente russo Vladimir Putin "sono una minaccia alla pace". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney. Secondo fonti della stessa Casa Bianca il presidente Barack Obama ha parlato al telefono con la cancelliera tedesca Angela Merkel per fare il punto sulla situazione in Ucraina. I due leader hanno concordato sull'andare avanti con una risposta coordinata.

kingdomofJHWH
10 ore fa
Crimea: Putin bagno folla Piazza Rossa. "Dobbiamo fare di più". In 110 mila per organizzatori. 18 marzo #MOSCA [ satana Kerry Rothschild 666 322 Bush -- cosa c'è di meglio che accontentare il popolo? ] Bagno di folla per Vladimir Putin nella Piazza Rossa per celebrare la riunificazione con la Crimea con oltre 110 mila persone secondo gli organizzatori. Dal palco su cui campeggiava un cuore tricolore con "Crimea nel mio cuore" il leader russo ha detto che "abbiamo fatto molto insieme ma dobbiamo fare ancora di più ma sono sicuro che ce la faremo perché siamo insieme". Putin ha poi intonato l'inno russo con la folla che gridava e scandiva lo slogan "Russia Crimea Putin".
[ guerra mondiale e fondo monetario ] l'Europa ha bisogno di crisi (cessioni di sovranità nazionali in favore di un livello comunitario europeo) e di gravi crisi(suicidi disperazione) per fare passi avanti.. perché i popoli sono pronti alle cessioni di sovranità solo se il costo politico ed economico del non farle diventino più onerosi del farli! /watch?v=iBWy6nzKREg

https://www.youtube.com/watch?v=_Hme_DZMBvo /watch?v=_Hme_DZMBvo [ a tutti i Governi: chi di voi vuole la guerra mondiale nucleare? allora è necessario distruggere il fondo monetario internazionale! perché io lo posso ricapitallizzare! ]

Pedro Goncalves ha commentato un video su YouTube- 08/mar/2014David Duke: universal brotherwood or Jewish Supremacism
Right so Natalie Portman Roman Abramovich & Bar Refaeli all look like the jewish stereotype. This Duke dude should at least do his homework... The "half" jews he talks about are countless countless people have mixed ancestry. At least do your homework Duke dude!!! :) Giusto quindi Natalie Portman Roman Abramovich e Bar Refaeli tutti sembrano lo stereotipo ebraico. Questo tizio Duke dovrebbe almeno fare il suo dovere... I "mezzi" ebrei egli parla sono innumerevoli innumerevoli persone hanno mescolato ascendenza. Almeno fare il vostro lavoro Duke tizio! :) /watch?v=C6kn0BpgP9I

inwhalesmouth ha commentato un video su YouTube. 14/mar/2014/watch?v=5pLAEA44xh0
che ha fatto questo empie gesta???? sono essi musulmani o indù??? Mio Dio! tutti voi che perseguitano i cristiani!! quando arriva Gesù si tremare di paura e nascondere ma lui ti troverà e ti giudicherò Judgers che sono malvagi e pretendenti di buona avere presunzione nella comparsa di clealiness fuori ma dentro sono rottening anime! Temete Iddio. voi gente giudicato e così sarete giudicati! voi indù e musulmani religione sono un abominio e idolatri che credono in un dio che non ha alcuna verità ma si trova.. guardo a voi operatori di iniquità! e vedere in questo video che tipo di diavolo che vive in te. senza cuore!
who did this ungodly deeds???? are they muslims or hindus??? My God!!! all you people who persecute christians!! when Jesus comes you will tremble with fear and hide but he will find you and will judge you judgers who are evil doers and pretenders of good having conceit in the appearance of clealiness outside but inside are rottening souls!!! Fear God. you people judged and so you will be judged!!! you hindus and muslims religion are an abomination and idolaters believing in a god that doesnt have any truths but lies.. look at you evil doers!!! and see in this video what kind of devil that lives in you. heartless!!! 
Orissa Persecution Christians marthyrs

18 marzo #NEW YORK [ nessun popolo può essere definito spazzatura l'unica spazzatura del mondo sono i farisei massoni bildenberg.. loro hanno bisogno di una catarsi assoluti per poter essere riciclata! Basta a questo terrorismo che è satanismo ideologico di una moneta del debito sul mondo! ] L'Agenzia Moody's ha tagliato il rating dell'Argentina da B3 a a Caa1 il cosiddetto livello 'spazzatura' ('junk'). La decisione viene motivata con le difficoltà del Paese di accedere ai mercati internazionali e con le misure politiche prese dal governo definite "inadeguate".
Arriva due mesi dopo la svalutazione del peso. Moody's ha comunque fissato in "stabile" l'outlook (vale a dire le prospettive economiche e finanziarie) del Paese sudamericano.

17 marzo #BARI [ l'abuso dell'India è troppo grave per troppi motivi perché l'incidente è avvenuto in acque internazionali! L'India ha perso ogni pudore circa il concetto di legalità e di reciprocità il suo nazionalismo è esasperato ed esasperante.. quindi non sono nelle condizioni di poter amministrare la giustizia! ] "Questa Sua lettera di auguri a tutti i fucilieri del San Marco che oggi sono impegnati fuori area ed in cui siamo menzionati mi onora diventando nel contempo un altro tassello del puzzle che compone la foto dei punti di forza che ancora oggi consentono di continuare ad avere la forza per combattere" contro questa "grave ingiustizia".Lo scrive su Fb Latorre ringraziando l'Ammiraglio Comandante Brigata Marina San Marco per gli auguri fatti oggi Anniversario del conferimento del nome San Marco.

Mussolini-Floriani week end in famiglia secondo il settimanale risale al precedente week end e proverebbe che Floriani coinvolto nello scandalo delle prostitute minorenni a Roma non si sarebbe allontanato dalla famiglia.. [ QUANDO CI SI SPOSA: SI GIURA SEMPRE INSIEME NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE! NON SI ABBANDONANO LE PERSONE IN DIFFICOLTà.. PER NOI LA VITA UMANA è SACRA!.. CHI HA SBAGLIATO è GIUSTO CHE PAGHI IL SUO CONTO CON LA GIUSTIZIA MA PER NOI LA VITA LA PATRIA E LA FAMIGLIA SONO SACRE! quindi voi siete gli sciacalli! ]

[ lettera aperta con tutte le Nazioni del mondo! IO POSSO RICAPITALIZZARE UN NUOVO FONDO MONETARIO E PENALIZZERò LE NAZIONI CHE MI SARANNO STATE NEMICHE! SE VOI NON ABBATTETE QUESTO FMI COME HA INTUITO Ezra Weston Loomis Pound ED HA DIMOSTRATO GIACINTO AURITI VOI SARETE COSTRETTI A FARE QUESTA IMMINENTE TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] 17 marzo [ basta con questa tragedia che oltre ad essere una truffa è anche un crimine di alto tradimento! ] Il ministro delle Finanze tedesco Wolfang Schaeuble promuove l'obiettivo del nuovo governo italiano di accelerare il tempo delle riforme per aumentare produttività e crescita in Italia ma mette in guardia da rinvii sul consolidamento delle finanze statali.
«Appena l'Iran otterrà la Bomba l'Arabia Saudita la acquisterà dal Pakistan»
Amos Gilad direttore degli affari politico-militari presso il Ministero della difesa israeliano. Non appena l'Iran otterrà la bomba atomica l'Egitto svilupperà la propria arma nucleare e l'Arabia Saudita ne acquisterà dal Pakistan. Lo ha detto martedì Amos Gilad direttore degli affari politico-militari presso il Ministero della difesa israeliano.
"Gli arabi non tollereranno che i persiani (i.e. gli iraniani) abbiano la bomba – ha avvertito Gilad intervenendo a un convegno organizzato dall'Istituto politico-strategico dell'Interdisciplinary Center (IDC) di Herzliya – Dal momento in cui gli iraniani otterranno la Bomba gli egiziani hanno le risorse le capacità e il know-how per dotarsi di capacità nucleari mentre i sauditi si precipiteranno ad acquistare la Bomba dai pakistani con uno 'sconto soci'."
L'Iran ha ammonito Gilad anche in questo momento sta cercando di ottenere armi nucleari e non rinuncerà a questo suo obiettivo nei colloqui con le potenze mondiali. La Repubblica Islamica non si priverà "di nessun componente essenziale per la sua ricerca di capacità nucleari: cosa che resta vera anche se si impegna a ridurre (temporaneamente) l'arricchimento dell'uranio per esigenze tattiche e per mantenere la stabilità del suo regime. Sono turbato – ha proseguito Gilad – per il fatto che la comunità internazionale punta a un meccanismo d'accordo interinale. Dopo sei mesi ci saranno altri sei mesi e poi inizieranno ad aprirsi larghe crepe nel muro delle sanzioni".
Di positivo secondo Gilad c'è che Israele continua ad esercitare un forte potere deterrente: "La sensazione che prevale fra i nostri nemici – ha detto – è che siamo sempre in grado di fare fronte militarmente a qualunque possibile aggregato di minacce strategiche".
«Non appena l'Iran otterrà la bomba atomica…»
Positivo anche il fatto che non si è formato attorno a Israele il paventato "anello di forze islamiste" grazie al fatto che in Egitto i Fratelli Musulmani sono stati ricacciati dai militari del generale Abdel Fatah al-Sisi e che il Regno Hashemita di Giordania si mantiene stabile (Egitto e Giordania sono i due paesi arabi che hanno firmato trattati di pace con Israele). Gli egiziani in particolare ha osservato Gilad sono riusciti a bloccare "tra il 90 e il 95% dei tunnel usati per il traffico di armi e terroristi fra Sinai e striscia di Gaza e stanno combattendo una guerra risoluta contro al-Qaeda nel Sinai". Anche in Turchia il primo ministro islamista Recep Tayyip Erdogan "è stato notevolmente indebolito e riportato alle sue dimensioni naturali".
Passando alla situazione in Siria Gilad ha detto che da quel versante per ora non viene a Israele "una vera minaccia militare strategica. Russi iraniani e Hezbollah permettono al regime di Assad di sopravvivere artificialmente. In questo momento – ha concluso Gilad – non c'è uno stato siriano ma c'è ancora un regime. E c'è un problema umanitario gravissimo. Potremmo dichiarare ufficialmente morta la Siria ma la data del funerale non è ancora nota".
(Da: Jerusalem Post 12.3.14)

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
15 ore fa
17/03/2014. VATICANO. Un accordo contro la schiavitù moderna firmato da grandi religioni. Tra i firmatari papa Francesco e Al Azhar. Un invito alle altre fedi e ai governi a unirsi e sostenere il Global Freedom Network. "La schiavitù moderna e la tratta di esseri umani sono un crimine contro l'umanità. Lo sfruttamento fisico economico e sessuale di uomini donne e bambini condanna 30 milioni di persone alla deumanizzazione e al degrado".
Città del Vaticano (AsiaNews) - Sradicare la schiavitù moderna e la tratta di esseri umani in tutto il mondo entro il 2020 è l'obiettivo di un accordo annunciato oggi contemporaneamente in Vaticano al Cairo Londra e Perth. L'accordo firmato per ora per conto di papa Francesco del grande Imam di Al Azhar dell'arcivescovo di Canterbury e eal fondatore della Walk Free Foundation inaugura il Global Freedom Network (GFN).
In una dichiarazione comune i firmatari del Global Freedom Network evidenziano la violenta capacità distruttiva della schiavitù moderna e della tratta di esseri umani e invitano le altre Chiese cristiane e confessioni religiose del mondo a intervenire.
Nel documento presentato in Vaticano si afferma che "la schiavitù moderna e la tratta di esseri umani sono un crimine contro l'umanità. Lo sfruttamento fisico economico e sessuale di uomini donne e bambini condanna 30 milioni di persone alla deumanizzazione e al degrado. Ogni giorno in cui continuiamo a tollerare questa situazione violiamo la nostra umanità comune e offendiamo le coscienze di tutti i popoli".
"Ogni forma di indifferenza nei confronti delle vittime di sfruttamento deve cessare. Invitiamo tutti i fedeli e i loro leader tutti i governi e le persone di buona volontà a aderire al movimento contro la schiavitù moderna e la tratta di esseri umani e a sostenere il Global Freedom Network".
Il Global Freedom Network si legge ancora nella dichiarazione "si avvarrà degli strumenti della fede: la preghiera il digiuno e la carità. Ci sarà una giornata di preghiera per le vittime e per la loro libertà. Tutti i fedeli e le persone di buona volontà saranno invitati a meditare e ad agire. Delle reti di preghiera specifiche saranno costituite in tutte le parti del mondo.
Nel quadro dell'accordo tutte le parti si impegnano a percorrere tutte le strade possibili per stimolare l'azione globale e sradicare la schiavitù moderna e la tratta di esseri umani. Nel primo anno saranno messi a punto dei piani per invitare:
- tutte le confessioni religiose a vigilare affinché le loro catene di approvvigionamento e investimenti escludano forme di schiavitù moderne e a adottare misure correttive se necessario;
- tutte le confessioni religiose a mobilitare le rispettive sezioni giovanili per sostenere progetti destinati a sradicare la schiavitù moderna;
- famiglie scuole università congregazioni e istituzioni a far conoscere la natura della schiavitù moderna e la tratta di esseri umani a insegnare come denunciarla e a segnalare la capacità distruttiva di atteggiamenti sociali pregiudizi e sistemi sociali nocivi connessi alla schiavitù moderna e alla tratta di esseri umani;
- i leader politici a vigilare affinché le loro catene di approvvigionamento escludano forme di schiavitù moderne;
- 50 grandi multinazionali i cui CEO sono persone di fede e di buona volontà a garantire che le loro catene di approvvigionamento escludano forme di schiavitù moderne;
- 162 governi ad avallare pubblicamente l'istituzione del Global Fund per porre fine alla schiavitù con 30 capi di stato che lo sostengano pubblicamente entro la fine del 2014;
- il G20 a condannare la schiavitù moderna e la tratta di esseri umani e a adottare un'iniziativa contro la schiavitù e la tratta di esseri umani nonché a sostenere il summenzionato Global Fund".
La dichiarazione comune conclude affermando che "Il nostro mondo deve essere liberato da questi mali terribili e crimini contro l'umanità. Ogni mano e ogni cuore devono unirsi per garantire questa libertà a tutti coloro che sono imprigionati e soffrono. Questo accordo segna un inizio e una promessa - le vittime della schiavitù moderna e della tratta di esseri umani non saranno dimenticate o ignorate: tutti conosceranno la loro storia. Cammineremo con loro verso la libertà".
Nella definizione di schiavitù il Global Freedom Network fa riferimento a una serie di accordi e strumenti internazionali che riguardano non solo la privazione sistematica della libertà ma anche forme di sfruttamento umano come la prostituzione forzata il lavoro forzato le peggiori forme di lavoro minorile e le azioni immediate in vista della loro eliminazione i bambini-soldato la vendita di bambini la prostituzione dei bambini e la pornografia rappresentante bambini la servitù per debiti e il matrimonio forzato.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
15 ore fa
Il commento: Invecchiare in Grecia ai tempi della Troika.
"Nell'ultimo giorno di febbraio a Lamia un piccolo comune della Grecia centrale alcuni passanti sono rimasti sciocati dalla scena che si sono trovati di fronte: una coppia di persone molto anziane distese a terra ranninchiate a terra per proteggersi dal freddo e incapaci di stare in pide. Sedevano là in prossimità della loro casa. I vicini si sono affrettati a portare loro coperte lenzuole acqua e chiamare il servizio d'emergenza. Cosa era successo? Due anziani fratello e sorella tornati a Lami dopo esser stati dimessi dall'ospedale di salute mentale "Dafni" di Atene 300 chilometri di distanza. Dato che la loro casa era stata venduta dalle autorità municipali e giudiziarie i due non avevano altro luogo dove andare se non a terra nella prossimità della loro casa. Secono un mezzo di informazione locale LamiaReport.gr il più anziano viveva da anni in una casa senza elettricità e in condizioni ai limiti dell'umano. Due mesi fa la giustizia è intervenuta vendendo la casa e mandando la coppia a Dafni. Con la nuova riforma della sanità e le scelte imposte dalla troika l'ospedale Dafni ha dovuto disfarsi dei pazienti e la coppia è stata dimessa giovedì. I due anziani grazie alla sensibilizzazione dell'opinione pubblica locale sono ora in un ospedale a Lamia e si cerca di trasferirli in un centro anziano anche se senza pensione non sono in grado di pagare. L'ennesimo drammatico esempio del vergognoso dramma sociale cui è costretta oggi la Grecia dopo tre anni e mezza di regime imposto dalla troika." fonte http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=81&pg=7090

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
15 ore fa
Ocse: in Italia la povertà avanza In 5 anni reddito sceso di 2.400 euro. Il reddito annuale della famiglia media italiana è calato di 2.400 euro tra il 2007 e il 2012. A rendere noto il dato è il rapporto annuale sugli indicatori sociali redatto dall'Ocse secondo cui il calo corrisponde al doppio della media della zona euro (1.100 euro). Per l'organizzazione la perdita di reddito è legata al "deterioramento del mercato del lavorosoprattutto per i giovani". Bene le riforme del welfare – In questa situazione difficile dagli esperti di Parigi arriva però anche un messaggio di speranza. All'Ocse dicono infatti che il nostro Paese era arrivato alla crisi finanziaria "con un sistema di previdenza sociale scarsamente preparato" al boom di povertà e disoccupazione ma aggiunge anche che "le recenti proposte di riforma del mercato del lavoro e l'estensione del sistema di previdenza sociale rappresentano degli importanti passi nella giusta direzione". Lo scrive l'Ocse.
Puniti i giovani – A soffrire sono soprattutto i giovani tra i 18 e i 25 anni: per loro tra il 2007 e il 2010 il tasso di povertà è infatti cresciuto di tre punti percentuali arrivando al 154% e quello degli under 18 è salito di due punti raggiungendo il 178%. Giovani e giovanissimi sono così diventati le fasce d'età con il tasso di povertà più elevato davanti ai quarantenni (134%) e agli over 75 (117%). Un trend che secondo gli esperti Ocse si confermerà anche per i prossimi anni.
Il dramma che stanno vivendo i giovani viene fotografato anche nella percentuale di Under26 che fanno parte della categoria dei Neet cioè quelli che sono disoccupati o inattivi senza essere impegnati in attività di educazione o formazione: il loro numero è infatti cresciuto di 5 punti tra il 2007 e il 2012 arrivando a quota 211%. Un dato che risulta il terzo tra i Paesi aderenti all'organizzazione dopo Turchia (267%) e Grecia (273%). Quindici italiani su cento senza reddito da lavoro – Dalla ricerca risulta poi che tra il 2012 e il 2013 il 15% degli adulti in Italia vive in una famiglia che non percepisce alcun reddito da lavoro. Nel 2007 la stessa percentuale si fermava al 124%. Il nostro Paese è il quartultimo dell'area Ocse per tasso di occupazione con il 555%. Peggio di noi solo Spagna (543%) Turchia (497%) e Grecia (492%). Il ritratto del Paese è ulterioremnte preoccupante anche per l'impatto importante sulla vita delle persone da parte della "debole protezione per chi ha problemi lavorativi": nel 2011 il 132% ha dichiarato di non potersi permettere di comprare cibo a sufficienza (contro il 95% nel 2007) e il 72% di aver rinunciato a far ricorso a cure mediche per motivi economici.
Un sistema che rende i poveri sempre più poveri – Quanto infine alla situazione delle garanzie sociali l'Ocse scrive che con il sistema attuale "meno di 4 disoccupati su 10 ricevono un sussidio" e l'Italia è la sola in Europa insieme alla Grecia a non avere "un comprensivo sistema nazionale di sussidi a basso reddito". C'è quindi il rischio che "le difficoltà economiche e le disuguaglianze diventino radicate nella società".
Uno degli effetti di questa "mancanza di un efficace sistema di previdenza sociale" dice ancora l'Ocse si riscontra nella distribuzione della perdita di reddito tra le diverse fasce della popolazione. Tra il 2007 e il 2010 il 10% più povero ha perso in media il 6% all'anno del proprio reddito disponibile mentre il 10% più ricco ha perso solo l'1%. (TgCOM)

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
15 ore fa
"La Grecia è ora sotto il controllo straniero. Non potete prendere alcuna decisione siete stati salvati e avete abbandonato la democrazia cosa che il vostro paese ha inventato per primo. [La democrazia europea non esiste: Siamo gestiti da grandi imprese grandi banche e grandi burocrati]
E non volete ammettere che l'adesione all'euro è stato un errore ovviamente Papandreou lo ha fatto non è vero? Ha anche detto che ci sarebbe dovuto essere un referendum in Grecia e in appena 48 ore la trinità profana (la Troika) che ora gestisce questa Unione Europea lo ha rimosso e sostituito da una marionetta ex dipendente della Goldman Sachs. Siamo ora gestiti da grandi imprese grandi banche e nella forma di Barroso grandi burocrati." Così l'eurodeputato britannico Farage nel dibattito per il programma della nuova Presidenza Greca UE. L'Italia sarà la prossima a fare questa fine? Forse ci siamo già.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
15 ore fa
L'Italia agli ordini della Merkel: la parassita più piccola dietro il parassita più grande Rothschild! Strasburgo 24 novembre 2011 la Merkel incontra il premier Monti: "Le misure strutturali previste da Monti sono impressionanti''.
Berlino 30 aprile 2013 la Merkel incontra il premier Letta: "Do a Enrico Letta il mio più caldo benvenuto. Ci conosciamo già personalmente e ci sono molti motivi per rallegrarci di questa collaborazione che inizia".
Berlino 17 marzo 2014 la Merkel incontra il premier Renzie: "Sono molto colpita. Renzi mi ha illustrato un programma di riforme molto ambizioso. Si tratta di un cambio strutturale".
Renzie ha colpito la Merkel gli ha assicurato che l'Italia "rispetterà il "Fiscal compact" lo so bene". Il Fiscal Compact significa 50 miliardi di euro l'anno che l'Italia deve tirare fuori dissanguando i contribuenti e devastando le aziende. Renzie ha assicurato alla Cancelliera che gli italiani sono pronti a morire per lei. Renzie non sa di cosa parla e lo fa a titolo personale. Nessun italiano lo ha legittimato con il voto nessun italiano sarebbe così stupido da andare contro i propri interessi. Come può uno che davanti alla Cancelliera si emoziona come un bimbo al primo giorno di scuola al punto di non essere capace di abbottonarsi il cappotto avere le palle di sfidare la Germania per fare l'interesse degli italiani?

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
15 ore fa
The Council should listen to human rights heroes worldwide and take action for victims worldwide /watch?v=XcpzfJVKJMw&feature=autoshare
allora tu condanna la sharia then you condemn Sharia

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
16 ore fa
Benjamin Netanyahu -- condividerai con me che ( Siria e Iran ) non sono così massimaliste e perfide come Arabia SAudita Al-Qaeda jihad in tutto il mondo sotto egida Onu.. tu contro di loro tu non potrai avere scampo quando arriverà la tua ora!.. ma fai uscire il tuo esercito dai tuoi confini o finirai per rimanere soffocato!.. perché è questa la morte terribile che ti è stata riservata!

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
16 ore fa
Benjamin Netanyahu -- c'è una sola strategia che potrebbe salvare Israele.. visto che proprio i farisei anglo-americani Illuminati del FMi Spa umanità sintetica GMOS i padroni del mondo vi hanno condannato a morte!.. diversamente non avrebbero mai permesso all'IRan di avere il nucleare! [ answer ] 1. ti devi alleare con l'Iran; 2. Dichiarare guerra alla ARABIA SAUDITA 3. annetterti il deserto della Madiana Sinai e MAdianite; 4. richiamare tutti i palestinesi e concedere un loro Stato indipendente con confini lineari perché finché vige la sharia nessuno può vivere insieme ai musulmani come è dimostrato da 1500 anni di Storia in Nigeria ed altrove! [] PAZIENZA! io avrei voluto fare il regno di Palestina insieme a loro ma questo non è possibile!

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
16 ore fa
la dovete smettere di minacciare il mondo di fare il golpe e di dire tutte le bugie che voi volete dire sotto egida Onu Hollywood di ebrei traditori che hanno condannato a morte Israele! il vostro è soltanto un progetto imperialistico per la conquista del mondo! [ NWO ] ministro degli Esteri Federica Mogherini sospensione lavori Sochi. "Annessione Crimea grave isola Russia" "L'annessione della Crimea è un grave sviluppo negativo della crisi che prefigura un isolamento grave" della Russia" 18 marzo

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
16 ore fa
Iran: ripreso '5+1' a Vienna. SE Israele attacca chiude gli occhi e spara in tutte le direzioni contro USA ed UE? non sbaglia! in tutto il mondo ha soltanto nemici falsi e cortesi! " "potremmo agire da soli" dice ma in mondo fondato su logiche imperialistiche e geopoliche di blocchi continentali Israele non ha un futuro!
18 marzo #VIENNA la seconda sessione dei negoziati tra l'Iran e i paesi del "5+1" (Germania Cina Stati Uniti Francia Gran Bretagna e Russia) si è aperta a Vienna.
L'obiettivo è trovare un accordo definitivo sul programma nucleare di Teheran. Intanto il ministro della difesa israeliano Moshe' Yaalon ha detto che Israele potrebbe agire da solo nei confronti dell'Iran. 'Abbiamo pensato che gli unici a dover guidare una campagna contro l'Iran dovessero essere gli Usa. Poi sono entrati in colloqui con loro'.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
16 ore fa
Fabius Russia sospesa da G8 [ la deliberata provocazione del sistema massonico! Questo è evidente loro cercano il confronto bellico! ]
Ministro Francia ma Putin resta invitato a cerimonia D-day
18 marzo PARIGI 18 MAR - Per la riunione del G8 prevista a giugno "abbiamo deciso di sospendere la partecipazione della Russia ovvero è previsto che siano tutti gli altri Paesi i sette più grandi Paesi che si riuniscano senza la Russia". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri francese Laurent Fabius alla radio Europe 1 precisando però che il presidente russo Vladimir Putin resta invitato alle commemorazioni dello Sbarco in Normandia il 6 giugno.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
16 ore fa
Putin Occidente ha superato linea rossa! "A Kiev c'è stato colpo di stato" ok! e nessuno gli potrebbe dare torto!.. solo che noi in EU siamo abituati ad avere governi tecnici dei banchieri Bildenberg da troppo tempo ormai!.. così noi abbiamo dimenticatico il significato della parola democrazia!
18 marzo #MOSCA In Ucraina l'Occidente "ha varcato la linea" e si e' comportato "in modo irresponsabile": lo ha detto Vladimir Putin nel suo discorso al parlamento. "Sapevano che c'erano milioni di russi" ha aggiunto. Il presidente russo ha ribadito che quello accaduto a Kiev e' stato un "colpo di Stato" di "forze estremiste ultranazionaliste e antisemite" e che le attuali autorita' "non sono legittime".

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
16 ore fa
[ gli indiani si irritano soltanto quando capitano a loro le dissaventure! sembra che l'Inia stia facendo del bullismo in modo deliberato.. ma perché si comporta in questo modo contro le nazioni Occidentali? che ingiustizie ha subito? ] Maro': De Mistura torna a Delhi. L'inviato del governo si fermerà una settimana 18 marzo #NEW DELHI L'inviato del governo italiano per la questione dei maro' Staffan de Mistura e' giunto oggi a New Delhi per una nuova visita mirata a fare il punto sulla vicenda cominciata oltre due anni fa. Lo ha appreso l'ANSA da fonte diplomatica a New Delhi. La stessa fonte ha aggiunto che la permanenza di De Mistura nella capitale indiana "sara' di circa una settimana". La Corte Suprema indiana che sta esaminando il caso e' in vacanza e tornera' al lavoro il 24 marzo.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
16 ore fa
La testimonianza degli abitanti dell'isola di Kudahuvadhoo. Aereo scomparso: "Un jet volava basso sopra le Repubblica delle Maldive (in maldiviano: Divehi Rājjey ge Jumhuriyyā in inglese: Republic of Maldives la mattina che sparì dai radar". L'avvistamento è avvenuto intorno alle 6.15 del mattino dell'8 marzo. L'aereo era di colore bianco con strisce rosse trasversali proprio come quelli della compagnia malese. Foto sul sito di informazione maldiviano Haveeru online 18 marzo 2014. Alcuni abitanti dell'isola maldiviana di Kudahuvadhoo nell'Atollo Dhaal hanno raccontato di avere avvistato un "jumbo jet volare basso" la mattina della scomparsa del volo MH370 della Malaysia Airlines. Lo riporta il sito di informazione maldiviano Haveeru online. L'aereo avvistato come quelli della Malaysia Airlines
L'avvistamento è avvenuto intorno alle 6.15 del mattino dell'8 marzo. L'aereo secondo le testimonianze raccolte era di colore bianco con strisce rosse trasversali. Si tratta della tipica livrea degli aerei della Malaysia Airlines. Volava basso sopra le Maldive. Le testimonianze inoltre concordano nel riferire che il l'aereo volava proveniente da nord in direzione sud est verso l'estremità meridionale dell'arcipelago delle Maldive. Gli abitanti di Kudahuvadhoo hanno anche raccontato di avere udito un rumore assordante mentre l'aereo sorvolava l'isola. "Non ho mai visto un jet volare così basso sopra la nostra isola - ha riferito un testimone - potevo perfino distinguere chiaramente i portelloni dell'aereo".
Il parere di un esperto di aviazione. Secondo un esperto di aviazione interpellato dal sito maldiviano è "probabile" che il volo MH370 abbia sorvolato le Maldive mentre la possibilità che un altro aereo abbia sorvolato l'isola in quel determinato momento è "estremamente bassa".
- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Aereo-scomparso-Un-jet-volava-basso-sopra-le-Maldive-la-mattina-della-scomparsa-59a3bfd5-1a2f-4aa8-96ab-85c69d4cf170.html#sthash.S0Jvc041.dpuf

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
17 ore fa
Se la sharia diventa legge per tutti. Nuove limitazioni preoccupano la piccola comunità cristiana nella provincia indonesiana di Aceh. 18 febbraio 2014. Un provvedimento lesivo dei diritti umani e della libertà religiosa sotto egida ONU Amnesty così riferisce l'agenzia Fides rappresentanti delle Chiese e attivisti di associazioni hanno definito il decreto legge approvato dall'amministrazione provinciale di Aceh distretto speciale nel nord dell'isola indonesiana di Sumatra che impone sia ai musulmani sia ai non musulmani di osservare la legge islamica (sharia). Timori e preoccupazioni si sono diffusi immediatamente nelle comunità cristiane del capoluogo Banda Aceh finora infatti l'applicazione della sharia in vigore nella provincia riguardava solo i cittadini musulmani. L'assessore provinciale Abdulah Saleh ha confermato che il controverso decreto legge (denominato «Qanun Jinayat») è stato approvato nel mese di dicembre e firmato nei giorni scorsi dal governatore Zaini Abdullah in tal modo il provvedimento è entrato ufficialmente in vigore.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
17 ore fa
Più di 125 milioni di bambine sono sottoposte a mutilazioni genitali. 07 febbraio 2014. Ancora oggi nel mondo più di 125 milioni di bambine e donne sono sottoposte a mutilazioni genitali. Una su cinque vive in Egitto mentre in Somalia Guinea Gibuti le vittime di questa pratica condannata nel 2012 da una risoluzione dell'Assemblea Generale dell'Onu come «violazione dei diritti umani» sono nove donne su dieci. «Non c'è alcuna ragione di sviluppo sanitaria religiosa o culturale per tagliare o mutilare donne e ragazze» ha dichiarato il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon in occasione della Giornata mondiale contro le mutilazioni genitali femminili. Le cifre fornite dall'Unicef (il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia) e Unpfa (il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione) sono agghiaccianti oltre 125 milioni di ragazze e donne attualmente in vita hanno subito mutilazioni nei 29 Paesi dell'Africa e del Medio Oriente dove la pratica è prevalente ed esistono dati per registrarla. Se l'attuale tendenza dovesse continuare 86 milioni di bambine in tutto il mondo potrebbero restarne vittime da adesso al 2030.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
17 ore fa
tutta la irrazionalità islamica impossibile rinunciare al terrorismo se non si rinuncia alla sharia ] Egitto coglione sharia con amore! ] Sei soldati uccisi in un attacco a nord del Cairo IL CAIRO. se non condannano la Sharia come pensano di poter fermare il terrorismo? Sei militari egiziani sono stati uccisi da uomini armati a un posto di blocco nella zona di Shubra Al Khayma alla periferia nord del Cairo. I militanti hanno anche piazzato sul posto dell'agguato due ordigni che sono stati disinnescati. Due giorni fa un soldato era stato ucciso in un attacco contro un autobus dell'esercito nella parte orientale della capitale egiziana. Il portavoce delle forze armate egiziane Ahmed Mohamed Ali ha accusato sulla sua pagina Facebook «un gruppo armato dei Fratelli musulmani» di essere l'autore dell'attentato avvenuto questa mattina a un posto di blocco nella regione del Delta del Nilo a nord del Cairo. Quest'ultimo episodio di violenza si aggiunge ai nuovi scontri tra sostenitori dei Fratelli musulmani e forze dell'ordine esplosi ieri in diverse città del Paese provocando almeno due morti e decine di feriti. Numerosi anche gli arresti fra i sostenitori dell'ex presidente Mohammed Mursi che giovedì avevano indetto una nuova settimana di proteste contro le autorità militari che hanno messo al bando la fratellanza. Gli scontri stanno dunque insanguinando le strade mentre il Paese attende che la Commissione elettorale comunichi la data delle prossime elezioni presidenziali e fissi i termini per presentare le candidature. In un'intervista al quotidiano «Al Ahram» il presidente egiziano ad interim Adly Mansour si è detto però ieri «ottimista» sul futuro dell'Egitto sostenendo che «gli ostacoli saranno superati». Ma le manifestazioni non si fermano anche se il quotidiano «Al Ahram» ha parlato di incidenti limitati e isolati al Cairo e ad Alessandria.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
17 ore fa
18 marzo #NEW YORK [ tutto il ricatto dei massoni farisei parassiti usurai delle Banche private banche centrali sotto il cui arbitrio sono caduti i popoli per trappole di natura giuridica e monetaria! nessun popolo può essere definito spazzatura l'unica spazzatura del mondo sono i farisei massoni bildenberg.. loro hanno bisogno di una catarsi assoluti per poter essere riciclata! Basta a questo terrorismo che è satanismo ideologico di una moneta del debito sul mondo! ] L'Agenzia Moody's ha tagliato il rating dell'Argentina da B3 a a Caa1 il cosiddetto livello 'spazzatura' ('junk'). La decisione viene motivata con le difficoltà del Paese di accedere ai mercati internazionali e con le misure politiche prese dal governo definite "inadeguate". Arriva due mesi dopo la svalutazione del peso. Moody's ha comunque fissato in "stabile" l'outlook (vale a dire le prospettive economiche e finanziarie) del Paese sudamericano.

holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
17 ore fa
Quale discorso criminale di alto tradimento ha fatto Mario Monti? [guerra mondiale e fondo monetario allora è necessario distruggere il fondo monetario internazionale! Perché io lo posso ricapitalizzare! ] ecco cosa ha detto Mario Monti: "l'Europa ha bisogno di crisi ( per poter ottenere le cessioni di sovranità nazionali in favore di un livello comunitario europeo privato finanziario) e di gravi crisi (suicidi disperazione) per fare passi avanti.. perché i popoli sono pronti alle cessioni di sovranità solo se il costo politico ed economico del non farle diventino più onerosi del farli! [ ma Mario Monti dimentica che noi siamo già europei da prima della Europa dei massoni bildenberg.. noi è a loro che stiamo resistendo.. noi vogliamo la sovranità monetaria e niente di meno! ]
/watch?v=iBWy6nzKREg
https //Mario Monti:le Parole di un pazzo!!(intervista esclusiva) /watch?v=_Hme_DZMBvo [ a tutti i Governi chi di voi vuole la guerra mondiale nucleare? allora è necessario distruggere il fondo monetario internazionale! perché io lo posso ricapitalizzare! ]