Michelle molto più

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!

KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] tu hai usato la galassia jihadista ed hai detto: "lascia o raddoppia!" ] tu volevi raddoppiare la LEGA ARABA: ora i tuoi complici moriranno con te [ ora, dovete morire, perché avete progettato la distruzione ed il genocidio del genere umano! ] tu hai detto: "lascia o raddoppia!" [ ora lascerai il tuo porco all'inferno!
king SALMAN Saudi ARABIA ] ti credi il più intelligente assassino criminale del genere umano? E QUINDI, secondo te, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI STUPIDI? Se tu affermi che soltanto, i musulmani possono pregare sul Monte del Tempio: tu affermi al contempo il tuo diritto dovere: ordine divino di fare il genocidio di tutto il genere umano (gli infedeli schiavi dhimmi), dato che, soltanto le preghiere di un islamico pedofilo poligamo predone terrorista: il tuo demonio Dio Allah akbar, lui può accettare! ] [  "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano".
========
ISLAM è il manicomio criminale ed un inferno: ecco perché, piuttosto che vivere, preferiscono suicidarsi! QUESTA è UNA INFESTAZIONE DEMONICA: 1000 VOLTE PIù PERICOLOSA DEL NAZISMO! PRESTO IL GENERE UMANO SI TROVERà A SCEGLIERE TRA SHARIA: E MORTE PER ESTINZIONE! TUTTO QUELLO ORRORE ISLAMICO: BRUTALITà, IGNORANZA, SUPERSTIZIONE, INTOLLERANZA, MANCANZA DI RECIPROCITà, VIOLAZIONE DEI PIù ELEMENTARI DIRITTI UMANI, PREDAZIONE, PEDOFILIA, POLIGAMIA, STUPRI, RAPIMENTI, omicidi, calunnie predazione, SOFFOCAMENTO DELLE MINORANZE: TUTTO LO ORRORE CHE I LIBRI DI STORIA CI HANNO GIà INSEGNATO TROPPE VOLTE: e che i farisei Rothschild MERKEL Bildenberg Obama, ecc.. non vogliono vedere! NON ESISTE UN SOLO DELITTO ED UN SOLO CRIMINE CHE ISlam NON ABBIA LEGALIZZATO A ROVINA DI TUTTO IL GENERE UMANO: IL CORANO è SOLTANTO UNA VARIANTE DELLA BIBBIA DI Satana: LAVEY ANTONY. TEL AVIV, 25 OTT - Una giovane palestinese di 16 anni ha tentato di pugnalare dei soldati israeliani a un posto di controllo a Hebron in Cisgiordania non lontano dalla Tomba dei Patriarchi. L'assalitrice è stata poi uccisa dalla polizia. Lo rende noto una portavoce della polizia israeliana. Si tratta del secondo incidente oggi nella stessa zona, dopo l'accoltellamento di un israeliano, rimasto ferito, a sud di Betlemme.
==============
che vi dicevo? gli israeliani sono spacciati: Rothschild (mandante) e i suoi scherani Bush 322 Kerry, li ha condannati a morte, attraverso la LEGA ARABA: (esecutore materiale)! Allah Akbar ha dato il mondo agli islamici: e per tutti gli altri rimane: "morte agli infedeli!" TEL AVIV, 25 OTT - Il ministro degli esteri palestinese Riyad al-Maliki e Hamas si sono espressi contro l'accordo tra Israele e Giordania sulla Spianata. Il primo l'ha definito "una nuova trappola", il secondo ha fatto appello all'Autorità palestinese (Anp) e Giordania per respingerlo.
=============
SuA SANTITà Papa FRANCESCO ] PERCHé UN PRETE SI SUICIDA, ED UN VESCOVO SI IMPICCA? [ e non la buttare sul moraleggiante: perché, nella Chiesa Apostolica e nella Chiesa dei Padri della Chiesa, tu hai tutti gli esempi che tu puoi seguire! [ FORSE PER QUESTO COMPITO CHE TI HO AFFIDATO: IO TI HO UCCISO, MA, NON FA NIENTE: CERTAMENTE NE VALEVA LA PENA: NON SIAMO STATI PROGRAMMATI PER STARE SEMPRE SU QUESTO PIANETA!
 PER COLPA DEI DARWIN GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD FINIRà TUTTO IN TRAGEDIA! ] [ IN CUL0 A DARWIN! [ Ibridi OGM, TRA UOMINI ED animALI! ]  Perché, la natura HA Fatto PER CASO, LA VITA, iniziando DA minerali, PARTENDO dalla polvere, E CON VOI, E il vostro laboratorio è Tutta LA vostra TECNOLOGIA, voi SIETE nella incapacità, di FARE UNA SOLA cellula, PARTENDO DA elementi minerali? COGLIONI! LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO DI DIO E VOI SIETE GLI SSTUPRATORI! ] ​http://www.pelerinortodox.com/hibrizi-om-animal-dezastrul-zilelor-noastre/VOI SIETE SOLTANTO DEGLI STUPRATORI! IO CERTO STUPRERò VOI! Scienziati provenienti da diversi paesi creano bizzarri ibridi uomo-animale, che possono causare il panico nella società. Negli ultimi 10 anni, i progressi nel campo dell'ingegneria genetica ha sconcertato gli scienziati e osservatori ordinari.
COME OGNI ATTORE HOLLYWOOD HALLOWEEN, OBAMA RECITA ALLA PERFEZIONE IL CANOVACCIO DI UN REGISTA CHE è IL SUO SACERDOTE DI SATANA, A CUI LUI UBBIDISCE CIECAMENTE: IN REALTà, LUI CI STA PORTANDO ALLA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON SCIENZA E COSCIENZA DI MASSONE BILDENBERG REGIME USARA BANCARIA SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE! I repubblicani finiscono nel mirino del presidente Barack Obama che - intervenendo davanti alla platea tutta femminile del Democratic National Committee's Women's Leadership Forum - ha ironizzato sul pessimismo costante della destra sul futuro del'America: "Sono così tetri, così cupi. Assomigliano a Grumpy Cat", ha aggiunto tra le risate dei presenti, mimando l'espressione eternamente arrabbiata e contrariata del celebre gatto che spopola su Internet.

Tony Blair CAMERON  ] VOI ROMPETE SUBITO LA ALLEANZA ATLANTICA, E FATE ESERCITAZIONI MILITARI CON CINA E RUSSIA: ALTRIMENTI, LA EUROPA VERRà DISINTEGRATA: PERCHé QUESTO NON è UN ERRORE DI VALUTAZIONE DEI FARISEI SALAFITI ERDOGAN: MA, UN PRECISO COMPLOTTO DEGLI ENLIGHTENED 322 BUSH E ROTHSCHILD! [ 25 OTT - L'ex premier britannico Tony Blair ha chiesto scusa per errori su alcuni aspetti della guerra in Iraq ed ha ammesso che ci sono "elementi di verità" nella teoria di un legame tra l'invasione e l'ascesa dello Stato Islamico. In un'intervista alla Cnn, Blair ha però difeso nuovamente l'invasione, sottolineando che è "difficile chiedere scusa" per avere rimosso Saddam Hussein. "Chiedo scusa per alcuni errori di pianificazione e, certamente, per i nostri errori di valutazione" sul dopo Saddam.

ma, io non ACCETTO LE DELIBERAZIONI DI UNO STATO MASSONICO SENZA SOVRANITà MONETARIA: PERCHé, IO SONO IL REGNO DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! è VERO CHE, IO NON HO BISOGNO DEL MONTE DEL TEMPIO, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA, ALTRIMENTI LO COSTRUIRò PROPRIO LI, DOPO AVERE UCCISO TUTTI: IN TUTTA LA LEGA ARABA! ] [  Netanyahu, su Spianata pregano musulmani, gli altri la visitano. E' la nostra politica di sempre. TEL AVIV, 25 OTT - "Israele continuerà ad applicare la sua politica di sempre: i musulmani pregano sul Monte del Tempio (Spianata delle Moschee, ndr); i non musulmani lo visitano". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu dopo gli accordi annunciati dal segretario di stato Usa John Kerry tra Giordania e Israele. Il premier ha quindi riaffermato che Israele non ha "intenzione di dividere il Monte del Tempio e respingiamo completamente ogni tentativo di insinuare il contrario".

KING SALMAN SAUDI ARABIA ] perché ti meravigli amico mio, che il mondo sta andando di male in peggio? [ farisei massoni satanisti Bush 322 Kerry Obama sodoma GENDER, loro stanno applicando alla lettera la bibbia LaVey di Satana ] ed in questo complotto? TU CI SEI DENTRO!

DOPO CHE AVRà FATTO, I SUOI ANNI DI CARCERE: COME UNA PRINCIPESSA DEI SATANISTI: IL SACERDOTE DI SATANA BUSH 332, LA INVITERANNO, ALL'ALTARE PER CONSUMARE UN SACRIFICIO UMANO, COME PREMIO DI SATANA PER LA SUA FEDELTà? ] certo è una ipotesi: ma, è quanto basta per chiedere la chiusura di tutte le Chiese di Satana: nel mondo! ] VOI NON POTETE PERMETTERE QUELLO CHE NON SIETE IN GRADO DI CONTROLLARE! [ NEW YORK, 25 OTT - Sale a quattro il numero delle vittime travolte da un'auto in corsa durante una parata studentesca ieri a Stillwater, in Oklahoma. E' morto anche un bimbo di soli 2 anni che era tra le decine di feriti. Tra questi almeno 8 rimangono in gravi condizioni.

Elezioni, al via voto in Polonia ] QUESTO è ALTO TRADIMENTO [ Si vota per la Camera e il Senato, urne chiuderanno alle 21:00 ] NON HA NESSUN SIGNIFICATO DI SOVRANITà DEMOCRATICA: UNA POLITICA NAZIONALE A CUI BANCHE E MAGISTRATURE MASSONICHE DICANO: "QUESTO NOSTRO TERRITORIO DI POTERE NON TI RIGUARDA!"

Prima dei tafferugli con la polizia, i manifestanti avevano lanciato pietre contro l'ambasciata albanese nella capitale montenegrina  ] QUALE PORCATA LEGA ARABA E NATO HANNO FATTO ANCHE LI? [ Montenegro: tafferugli a Podgorica  L'opposizione accusa il governo di scarsa trasparenza, di brogli elettorali e chiede per questo le sue dimissioni e la formazione di un esecutivo transitorio che porti il Montenegro a nuove 'elezioni libere e regolari'. I manifestanti hanno lanciato un ultimatum al premier Djukanovic: se non si dimetterà entro stasera "tutto il Montenegro si riverserà a Podgorica" - ha detto Andrija Mandic, leader del Fronte democratico, principale forza di opposizione.

70 anni Onu: Torre di Pisa 'diventa' blu. Enel la illumina del colore ufficiale delle Nazioni unite. ONU è la più grande minaccia per la sopravvivenza del GENERE UMANO, ha incominciato con i diritti umani: è VERO! MA, ha finito per uccidere martiri cristiani ed Israele: INFATTI OGGI è LO STRUMENTO DI SATANISTI FARISEI MASSONI SALAFITI: è IL SUPPORTER DI NAZISTI: SHARIA E BILDENBERG!

PUR non potendo entrare nel merito di questa notizia, essa è la conseguenza di una suprematista geopolitica, impostata per sfere di influenza, per privilegi consolidati, o da consolidare, UN GIOCO CRUDELE CHE PORTA ALCUNI AD AVVANTAGGIARSI A SPESE DI ALTRI! [ TUTTO IL CONTRARIO DI UNA COMUNITà INTERNAZIONALE FONDATA SUL DIRITTO! ] e che diritto internazionale ci può essere se Rothschild è il fariseo satanista, che con il sistema massonico, vi ha rubato la sovranità monetaria? .. POICHé è LUI IL FONDAMENTO delle vostre ISTITUZIONI (E NON UNIUS REI ), ecco perché, ora, VOI SIETE COSTRETTI AD UCCIDERVI NELLA GUERRA MONDIALE. ] NON possiamo sapere se è la verità, ma, questa è la storia che è stata raccontata. [ Ex spia Kgb, 007 IN valigia ucciso da russi. 'Tentarono di reclutarlo'.  24 OTT - Gareth Williams, l'agente del MI6 britannico trovato morto in una valigia nel 2010 a Londra, "è stato ucciso da killer russi": lo afferma al Daily Mail una ex spia del Kgb, Boris Karpichkov, che ora vive in Gran Bretagna. Secondo l'ex maggiore dei servizi segreti russi, Williams sarebbe stato al centro di un complotto per reclutarlo: di fronte al suo rifiuto sarebbe stato ucciso, in modo che non rivelasse l'identità dell'agente doppiogiochista che lo aveva avvicinato, nome in codice "Orion".

1. voi non avreste mai dovuto permettere alla CIA, NWO, OCI di usare i terroristi islamici per aggredire la Siria! 2. VOI AVETE FINITO DI SFRUTTARE E ROVINARE I PAESI DEL TERZO MONDO: VOI NON LI AVETE AIUTATI ADEGUATAMENTE! 3. VOI NON AVETE CONDANNATO LA SHARIA, 4. VOI SAPEVATE CHE I POPOLI SI SAREBBERO RIVERSATI IN EUROPA! [  NEL REGIME MASSONICO BILDENBERG INTENZIONALMENTE VOI AVETE SEMINATO VENTO, PERCHé, INTENZIONALMENTE VOI VOLEVATE ROVINARE LA EUROPA! ] IL GOVERNO EUROPEO NON HA NIENTE DI DEMOCRATICO! è UNA CONDUZIONE MASSONICO BANCARIA DI SATANISTI  [ Adesso, IN REGIME ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA, VOI NON VI POTETE PERMETTERE DI ACCOGLIERE I MUSULMANI! se sono musulmani NOI non li possiamo accogliere! MANDATE INDIETRO TUTTI I MUSULMANI! ] [ Schaeuble attacca Merkel sui migranti. Spiegel rivela intervento critico del ministro. ROMA, 25 OTT - Due riviste di spicco tedesche, Focus e Der Spiegel, hanno segnalato un inedito attacco politico portato dal potente ministro delle Finanze, Wolfgang Schaeuble, alla cancelliera Angela Merkel sulla questione dei migranti. "Si rivolta contro la Merkel? Schaeuble lamenta" che nel partito della cancelliera (la Cdu) c'è un "clima drammatico", titola Focus. "Crisi dei profughi, Schaeuble mette in guardia da una rottura nella Cdu", sottolinea Spiegel.

youtube director ] JHWH HOLY mi ha detto: "che bravura ci vuole ad ammazzare i peccatori? MA SE TU ME LI AMMAZZI, IO CHI PORTO IN PARADISO?" MA, quì c'è gente di Satana: del NWO, che dopo averci rubato la sovranità monetaria, che, lui Bush 322 mette: "nano particelle di ferro e piombo" nei vaccini perché ci vuole rovinare definitivamente!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
youtube director ] come tu puoi pensare, di poter fondare il genere umano, su qualsiasi cosa che non sia la virtù? [ PERCHé VIENI QUì CON I TUOI ACCOLITI ED EVITI UNO SCONTRO CON ME? QUINDI SOLTANTO IO DEVO PENSARE A FARE DEL BENE A TUTTI? ma, questa è pura follia, perché passa presto a scena di questo mondo di vanità: "terrore e stridore di denti, dove il loro verme non muore, e dove il loro fuoco non si consuma!" [ Gesù ha detto che possedere tutto il mondo, non vale il prezzo della tua anima! ] ed io so che il disprezzo per se stessi è lo strumento che Satana usa per tenere prigionieri gli uomini nel peccato! [ EPPURE IL NOSTRO INEFFABILE CREATORE: NON SOLO: HA TROVATO UNA SOLUZIONE AL PECCATO, ma ha addebitato su Satana tutte le nostre colpe e tutti i nostri sensi di colpa, perché JHWH sa, che noi non potremmoe continuare a camminare sulla via della virtù con i sensi di colpa! ECCO PERCHé, IL PERDONO E LA SANTIFICAZIONE DI DIO POSSONO ESSERE SOLTANTO UN DONO GRATUITO! ] SMETTETE DI FARE I SATANISTI E VENITE CON ME, NEL MIO TEMPIO EBRAICO, dove sarete accolti con benevolenza.. infatti il Paradiso è tutto pieno di peccatori pentiti!
666 youtube ] ORA CHE COSA SI ASPETTA UN POLITICO DAGLI ALTRI, E COSA GLI ALTRI SI AsPeTTANO DA LUI? ovviamente, che sia: leale, sincero, ragionevole, razionale, CHE SIA COMPRENSIVO: CIOè, CHE CI SIA UN LEGAME CIRCA IL BUON SENSO: un concetto positivo della comunità universale? poi, se viene meno il concetto del buon senso ed il senso universale della giustizia altro non rimane che fare ricorso alla violenza!
666 youtube ] IO POSSO COMPRENDERE IPOTIZZARE CHE I MUSULMANI POSSONO PENSARE CHE IO HO ANTIPATIA NEI LORO CONFRONTI! e questa erronea valutazione: dei musulmani nei miei confronti, è data soltanto dalla loro faziosità, è dal fatto che, i loro demoni impediscono a loro di poter vedere: con la luce della conoscenza: il numero enorme di persone completamente innocenti: che loro uccidono a motivo della loro merda religiosa il nazismo. e che sono tutte le loro vittime, che loro non riescono a vedere
youtube ] ovviamente, per la mia metafisica è impossibile non vedere: menzogne, distorsioni ipocrisie e ingiustizie: in tutte le istituzioni governi e religioni! ma, io non sono un rivoluzionario, non sono qualcuno che distrugge un giocattolo che funziona, io non sono ideologo, QUINDI, se qualcuno non fa l'assassino, io non interagisco negativamente, CIOè IN MODO DISTRUTTIVO! Prendiamo il caso dell'ISLAM se loro non erano degli assassini SERIALI PERICOLOSI: io non avrei mai detto NULLA di cattivo contro Maometto ecc..
YOUTUBE ] ECCO PERCHé, IL MIO OBIETTIVO VERO NON SONO I PECCATORI, io cerco soltanto gli assassini e i grandi usurai!
youtube ] onestamente, se, IO NON SONO AMABILE, COMPRENSIVO, DISPONIBILE, ECC.. MA SE IO io ho progettato di fare il male ai peccatori, poi, come io posso governare il mondo intero che è tutto pieno di peccatori? NON MI ACCETTERANNO MAI!
KING Salman LEGA ARABA SHARIA ] hitler SHARIA x 1000 = SATANA UMMAH [ MA, SE IO VENGO DAL REGNO DI DIO, COME IO MAI POTREI ESSERE una QUALCHE IDENTITà NAZIONALISTICA, DI QUESTO MONDO FALLACE? IO NON HO PARTIGIANERIA DI TIPO IDENTITARIO NAZIONALISTA: IO SONO IL CARISMA DELLA TOTALITà! METAFISICA è FRATELLANZA UNIVERSALE Ed è PERSONALITà SUBLIMATA trascendente!


MARTIRI CRISTIANI
56 minuti fa
Se Renzi volesse fare i miracoli per risolvere la crisi basterebbe avere una banca pubblica. Se veramente Matteo Renzi volesse diventare l'uomo dei miracoli per riuscire dove non non ce l'hanno fatta Berlusconi Monti Bersani e Letta se per caso fosse alla ricerca della bacchetta magica per risolvere i problemi cronici dell'Italia che si trascinano sin dal 1981 sarebbe sufficiente che facesse una cosina piccina piccina assolutamente lecita per la severissima Matrigna Europa accettabile persino dalla cattivissima Maestrona Merkel e addirittura a costo zero: creare una banca pubblica. Con una qualsiasi banca pubblica chiunque persino Renzi potrebbe far risparmiare allo Stato almeno 65 miliardi sugli 85 miliardi di interessi che annualmente paghiamo per il debito pubblico.
Scopriamo subito che l'Italia caso raro in Europa non ha una sola banca interamente pubblica. La Cassa Depositi e Prestiti lo è all'801% mentre la Banca d'Italia è al 9433% privata rappresentando il più sconvolgente caso di conflitto d'interessi in Italia in quanto il controllore e il controllato sono lo stesso soggetto di fronte a cui il conflitto d'interessi di Berlusconi fa sorridere anche se chissà perché nessun magistrato se n'è finora accorto. Nei prossimi giorni su iniziativa di Loris Palmerini sistemista informatico assistito da Marco Della Luna avvocato autore di CimitEuro e SbankItalia coaudiuvato da Giovanni Zibordi analista finanziario e Claudio Bertoni imprenditore verrà presentato alla Corte dei Conti un esposto denuncia contro i governi italiani per aver operato privandosi di una banca pubblica contro l'interesse dello Stato e contro il bene della popolazione.
La soluzione ai nostri guai che da Ciampi a Dini ai tempi della lira e poi soprattutto con Monti è stata perseguita con la scure dell'austerità è in realtà scritta nell'articolo 123 del Trattato sul Funzionamento dell'Unione Europea. Scopriamo che il governo italiano può tranquillamente creare una banca statale con cui finanziarsi al minor tasso d'interesse. La banca statale può accedere al prestito da parte della Banca Centrale Europea anch'essa banca privata di diritto pubblico al tasso dello 025% accordato alle banche commerciali per poi prestarlo allo Stato a un tasso anche dell'1% rispetto alla media del 4% con cui lo Stato s'indebita con le banche commerciali. Ciò che i governi e mezzi di comunicazione ci raccontano è che in Italia siamo rimasti senza soldi perché per decenni abbiamo speso più di quanto non ci saremmo potuti permettere accumulando una montagna di debiti che impone a tutti noi di stringere la cinghia accettare durissimi sacrifici per far rientrare i conti. In realtà il problema non è la spesa pubblica che rientra nella media europea ma gli interessi sul debito che in negli ultimi trenta anni sono stati pari a 3.100 miliardi. È addirittura vero il contrario: l'Italia è il Paese al mondo che spende meno rispetto a quanto guadagna attraverso le tasse registrando dal 1992 un avanzo di bilancio pari a 740 miliardi. Nonostante più di 20 anni di austerità lo Stato non è riuscito a ridurre il debito pubblico a causa dell'inarrestabile crescita degli interessi. L'Italia si è auto-condannata al suicidio costringendosi a indebitarsi con le banche per ripianare il debito mentre fino al 1981 il debito era una semplice partita di giro tra il Tesoro e la Banca d'Italia che riacquistava i titoli invenduti ad un tasso inferiore a quello dell'inflazione. Con una banca pubblica che presterebbe denaro allo Stato al tasso dell'1% anziché del 4% considerando che debito pubblico è di 2.000 miliardi significherebbe arrivare a pagare interessi per 20 miliardi invece di 85 miliardi.
Ziboldi e Bertoni hanno rivolto un'interpellenza alla Banca Centrale Europea e il 14 gennaio 2014 hanno ricevuto una risposta positiva: "Il divieto di scoperto bancario e di altre forme di facilitazione creditizia in favore dei governi non si applicano agli enti creditizi di proprietà pubblica che nel contesto dell'offerta di liquidità da parte delle banche centrali devono ricevere dalle banche centrali nazionali e dalla Banca Centrale Europea lo stesso trattamento degli enti creditizi privati"; "Gli istituti di credito possono liberamente prestare i soldi ai governi o comprare i loro titoli di Stato nonché prestare soldi a qualsiasi cliente".
Noi il suggerimento a Renzi l'abbiamo dato. Se a questo punto anziché dar vita a una banca pubblica per avere denaro a un interesse risibile dovesse proseguire a indebitare lo Stato acquisendo il denaro a elevati interessi dalle banche private facendo gravare il costo sui cittadini vorrà dire che anche Renzi ha più a cuore le banche che non gli italiani.


MARTIRI CRISTIANI

288 hadith found in 'Fighting for the Cause of Allah (Jihaad)' of Sahih Bukhari.
231 [ troppa merda sotto egida ONU Amnesty Lega ARABA nazi 322 UE 666 USA ]
Narrated Nafi from 'Abdullah: Allah's Apostle came to Mecca through its higher region on the day of the Conquest (of Mecca) riding his she-camel on which Usama was riding behind him. Bilal and 'Uthman bin Talha one of the servants of the Ka'ba were also accompanying him till he made his camel kneel in the mosque and ordered the latter to bring the key of the Ka'ba. He opened the door of the Ka'ba and Allah's Apostle entered in the company of Usama Bilal and 'Uthman and stayed in it for a long period. When he came out the people rushed to it and 'Abdullah bin 'Umar was the first to enter it and found Bilal standing behind the door. He asked Bilal "Where did the Prophet offer his prayer?" He pointed to the place where he had offered his prayer. 'Abdullah said "I forgot to ask him how many Rakat he had performed."
232
Narrated Abu Huraira: Allah's Apostle said "There is a (compulsory) Sadaqa (charity) to be given for every joint of the human body (as a sign of gratitude to Allah) everyday the sun rises. To judge justly between two persons is regarded as Sadaqa and to help a man concerning his riding animal by helping him to ride it or by lifting his luggage on to it is also regarded as Sadaqa and (saying) a good word is also Sadaqa and every step taken on one's way to offer the compulsory prayer (in the mosque) is also Sadaqa and to remove a harmful thing from the way is also Sadaqa."
233
Narrated 'Abdullah bin 'Umar: Allah's Apostle forbade the people to travel to a hostile country carrying (copies of) the Quran.
234
Narrated Anas: The Prophet reached Khaibar in the morning while the people were coming out carrying their spades over their shoulders. When they saw him they said "This is Muhammad and his army! Muhammad and his army!" So they took refuge in the fort. The Prophet raised both his hands and said "Allahu Akbar Khaibar is ruined for when we approach a nation (i.e. enemy to fight) then miserable is the morning of the warned ones." Then we found some donkeys which we (killed and) cooked: The announcer of the Prophet announced: "Allah and His Apostle forbid you to eat donkey's meat." So all the pots including their contents were turned upside down.
235
Narrated Abu Musa Al-Ashari: We were in the company of Allah's Apostle (during Hajj). Whenever we went up a high place we used to say: "None has the right to be worshipped but Allah and Allah is Greater" and our voices used to rise so the Prophet said "O people! Be merciful to yourselves (i.e. don't raise your voice) for you are not calling a deaf or an absent one but One Who is with you no doubt He is All-Hearer ever Near (to all things)."
236
Narrated Jabir bin 'Abdullah: Whenever we went up a place we would say "Allahu--Akbar (i.e. Allah is Greater)" and whenever we went down a place we would say "Subhan Allah."
237
Narrated Jabir: Whenever we went up a place we would say Takbir and whenever we went down we would say "Subhan Allah."
238
Narrated Abdullah bin Umar: Whenever the Prophet returned from the Hajj or the 'Umra or a Ghazwa he would say Takbir thrice. Whenever he came upon a mountain path or wasteland and then he would say "None has the right to be worshipped but Allah Alone Who has no partner. All the Kingdom belongs to Him and all the praises are for Him and He is Omnipotent. We are returning with repentance worshipping prostrating ourselves and praising our Lord. Allah fulfilled His Promise granted victory to His slave and He Alone defeated all the clans."
239
Narrated Ibrahim Abu Isma'il As-Saksaki: I heard Abu Burda who accompanied Yazid bin Abi Kabsha on a journey. Yazid used to observe fasting on journeys. Abu Burda said to him "I heard Abu Musa several times saying that Allah's Apostle said 'When a slave falls ill or travels then he will get reward similar to that he gets for good deeds practiced at home when in good health."
240
Narrated Jabir bin 'Abdullah: On the day of the battle of the Trench the Prophet wanted somebody from amongst the people to volunteer to be a reconnoitre. Az-Zubair volunteered. He demanded the same again and Az-Zubair volunteered again. Then he repeated the same demand (thrice) and AzZubair volunteered once more. The Prophet then said " Every prophet has a disciple and my disciple is Az-Zubair."
Narrated 'Abdullah bin 'Umar: 'Umar gave a horse to be used in Allah's Cause but later on he found it being sold. So he intended to buy it and asked Allah's Apostle who said "Don't buy it and don't take back your gift of charity."
216
Narrated Abu Huraira: Allah's Apostle said "Were it not for the fear that it would be difficult for my followers I would not have remained behind any Sariya (army-unit) but I don't have riding camels and have no other means of conveyance to carry them on and it is hard for me that my companions should remain behind me. No doubt I wish I could fight in Allah's Cause and be martyred and come to life again to be martyred and come to life once more."
217
Narrated Yali: I participated in the Ghazwa of Tabuk along with Allah's Apostle and I gave a young camel to be ridden in Jihad and that was to me one of my best deeds. Then I employed a laborer who quarrelled with another person. One of them bit the hand of the other and the latter drew his hand from the mouth of the former pulling out his front tooth. Then the former instituted a suit against the latter before the Prophet who rejected that suit saying "Do you expect him to put out his hand for you to snap as a male camel snaps (vegetation)?"
218
Narrated Tha'laba bin Abi Malik Al-Qurazi: When Qais bin Sad Al-Ansari who used to carry the flag of the Prophet intended to perform Hajj he combed his hair.
219
Narrated Salama bin Al-Akwa: Ali remained behind the Prophet during the battle of Khaibar as he way suffering from some eye trouble but then he said "How should I stay behind Allah's Apostle?" So he set out till he joined the Prophet. On the eve of the day of the conquest of Khaibar Allah's Apostle said "(No doubt) I will give the flag or tomorrow a man whom Allah and His Apostle love or who loves Allah and His apostle will take the flag. Allah will bestow victory upon him." Suddenly 'Ali joined us though we were not expecting him. The people said "Here is 'Ali. "So Allah's Apostle gave the flag to him and Allah bestowed victory upon him.
219n
Narrated Nafi bin Jubair: I heard Al Abbas telling Az-Zubair "The Prophet ordered you to fix the flag here."
220
Narrated Abu Huraira: Allah's Apostle said "I have been sent with the shortest expressions bearing the widest meanings and I have been made victorious with terror (cast in the hearts of the enemy) and while I was sleeping the keys of the treasures of the world were brought to me and put in my hand." Abu Huraira added: Allah's Apostle has left the world and now you people are bringing out those treasures (i.e. the Prophet did not benefit by them).
221
Narrated Ibn 'Abbas: Abu Sufyan said "Heraclius sent for me when I was in 'llya' (i.e. Jerusalem). Then he asked for the letter of Allah's Apostle and when he had finished its reading there was a great hue and cry around him and the voices grew louder and we were asked to quit the place. When we were turned out I said to my companions 'The cause of Ibn Abi Kabsha has become conspicuous as the King of Bani Al-Asfar is afraid of him.' "
222
Narrated Asma: I prepared the journey-food for Allah's Apostle in Abu Bakr's house when he intended to emigrate to Medina. I could not find anything to tie the food-container and the water skin with. So I said to Abu Bakr "By Allah I do not find anything to tie (these things) with except my waist belt." He said "Cut it into two pieces and tie the water-skin with one piece and the food-container with the other (the sub-narrator added "She did accordingly and that was the reason for calling her Dhatun-Nitaqain (i.e. two-belted woman))." 223
Narrated Jabir bin 'Abdullah: During the life-time of the Prophet we used to take the meat of sacrificed animals (as journey food) to Medina. (See Hadith No. 474 Vol. 7)
224
Narrated Suwaid bin An-Nu'man: That he went out in the company o; the Prophet during the year of Khaibar (campaign till they reached a place called As-Sahba' the lower part of Khaibar. They offered the 'Asr prayer (there) and the Prophet asked for the food. Nothing but Sawiq was brought to the Prophet. So they chewed it and ate it and drank water. After that the Prophet got up washed his mouth and they too washed their mouths and then offered the prayer.
225
Narrated Salama: Once the journey-food of the people ran short and they were in great need. So they came to the Prophet to take his permission for slaughtering their camels and he permitted them. Then 'Umar met them and they informed him about it. He said "What will sustain you after your camels (are finished)?" Then 'Umar went to the Prophet and said "O Allah's Apostle! What will sustain them after their camels (are finished)?" Allah's Apostle said "Make an announcement amongst the people that they should bring all their remaining food (to me)." (They brought it and) the Prophet invoked Allah and asked for His Blessings for it. Then he asked them to bring their food utensils and the people started filling their food utensils with their hands till they were satisfied. Allah's Apostle then said "I testify that None has the right to be worshipped but Allah and I am His Apostle. "
226
Narrated Wahb bin Kaisan: Jabir bin 'Abdullah said "We set out and we were three-hundred men carrying our journey-food on our shoulders. Then we began to eat a single date each per day." A man asked (Jabir) "O Abu 'Abdullah! How could a person be satisfied with a single date?" Jabir replied "We realized the value of that one date when we could not even have that much till we reached the sea-shore when all of a sudden we saw a huge fish cast by the sea. So we ate of it as much as we wished for eighteen days."
227
Narrated Aisha: That she said "O Allah's Apostle! Your companions are returning with the reward of both Hajj and 'Umra while I am returning with (the reward of) Hajj only." He said to her "Go and let 'Abdur-Rahman (i.e. your brother) make you sit behind him (on the animal)." So he ordered 'AbdurRahman to let her perform 'Umra from Al-Tan'im. Then the Prophet waited for her at the higher region of Mecca till she returned.
228
Narrated 'Abdur-Rahman bin Abi Bakr As-Siddiq: The Prophet ordered me to let 'Aisha sit behind me (on the animal) and to let her perform 'Umra from At-Tan'im.
229
Narrated Anas: I was riding behind Abu Talha (on the same) riding animal) and (the Prophet's companions) were reciting Talbiya aloud for both Hajj and 'Umra.
230
Narrated 'Urwa from Usama bin Zaid: Allah's Apostle rode a donkey on which there was a saddle covered by a velvet sheet and let Usama ride behind him (on the donkey).
231
Narrated Nafi from 'Abdullah: Allah's Apostle came to Mecca through its higher region on the day of the Conquest (of Mecca) riding his she-camel on which Usama was riding behind him. Bilal and 'Uthman bin Talha one of the servants of the Ka'ba were also accompanying him till he made his camel kneel in the mosque and ordered the latter to bring the key of the Ka'ba. He opened the door of the Ka'ba and Allah's Apostle entered in the company of Usama Bilal and 'Uthman and stayed in it for a long period. When he came out the people rushed to it and 'Abdullah bin 'Umar was the first to enter it and found Bilal standing behind the door. He asked Bilal "Where did the Prophet offer his prayer?" He pointed to the place where he had offered his prayer. 'Abdullah said "I forgot to ask him how many Rakat he had performed."



MARTIRI CRISTIANI

288 hadith found in 'Fighting for the Cause of Allah (Jihaad)' of Sahih Bukhari.
196
Narrated Abu Huraira: Allah 's Apostle said " I have been ordered to fight with the people till they say 'None has the right to be worshipped but Allah' and whoever says 'None has the right to be worshipped but Allah' his life and property will be saved by me except for Islamic law and his accounts will be with Allah (either to punish him or to forgive him.)"
197
Narrated Ka'b bin Malik: Whenever Allah's Apostle intended to lead a Ghazwa he would use an equivocation from which one would understand that he was going to a different destination .
198
Narrated Ka'b bin Malik: Whenever Allah's Apostle intended to carry out a Ghazwa he would use an equivocation to conceal his real destination till it was the Ghazwa of Tabuk which Allah's Apostle carried out in very hot weather. As he was going to face a very long journey through a wasteland and was to meet and attack a large number of enemies. So he made the situation clear to the Muslims so that they might prepare themselves accordingly and get ready to conquer their enemy. The Prophet informed them of the destination he was heading for (Ka'b bin Malik used to say "Scarcely did Allah's Apostle set out for a journey on a day other than Thursday.")
199
Narrated Ka'b bin Malik: The Prophet set out on Thursday for the Ghazwa of Tabuk and he used to prefer to set out (i.e. travel) on Thursdays.
200
Narrated Anas: The Prophet offered a four-Rak'at Zuhr prayer at Medina and then offered a two Rak'at 'Asr prayer at Dhul-Hulaifa and I heard the companions of the Prophet reciting Talbiya aloud (for Hajj and 'Umra) altogether.
201
Narrated 'Aisha: We set out in the company of Allah's Apostle five days before the end of Dhul Qa'da intending to perform Hajj only. When we approached Mecca Allah's Apostle ordered those who did not have the Hadi (i.e. an animal for sacrifice) with them to perform the Tawaf around the Ka'ba and between Safa and Marwa and then finish their Ihram. Beef was brought to us on the day of (i.e. the days of slaughtering) and I asked "What is this?" Somebody said Allah's Apostle has slaughtered (a cow) on behalf of his wives."
202
Narrated Ibn 'Abbas: Once the Prophet set out in the month of Ramadan. He observed fasting till he reached a place called Kadid where he broke his fast.
203
Narrated Ibn 'Umar: The 'Prophet said "It is obligatory for one to listen to and obey (the ruler's orders) unless these orders involve one disobedience (to Allah); but if an act of disobedience (to Allah) is imposed he should not listen to or obey it."
204
Narrated Abu Huraira: That heard Allah's Apostle saying "We are the last but will be the foremost to enter Paradise)." The Prophet added "He who obeys me obeys Allah and he who disobeys me disobeys Allah. He who obeys the chief obeys me and he who disobeys the chief disobeys me. The Imam is like a shelter for whose safety the Muslims should fight and where they should seek protection. If the Imam orders people with righteousness and rules justly then he will be rewarded for that and if he does the opposite he will be responsible for that."
205
Narrated Ibn 'Umar: When we reached (Hudaibiya) in the next year (of the treaty of Hudaibiya) not even two men amongst us agreed unanimously as to which was the tree under which we had given the pledge of allegiance and that was out of Allah's Mercy. (The sub narrator asked Naf'i "For what did the Prophet take their pledge of allegiance was it for death?" Naf'i replied "No but he took their pledge of allegiance for patience.")
206
Narrated 'Abdullah bin Zaid: that in the time (of the battle) of Al-Harra a person came to him and said "Ibn Hanzala is taking the pledge of allegiance from the people for death." He said "I will never give a pledge of allegiance for such a thing to anyone after Allah's Apostle."
207
Narrated Yazid bin Ubaid: Salama said "I gave the Pledge of allegiance (Al-Ridwan) to Allah's Apostle and then I moved to the shade of a tree. When the number of people around the Prophet diminished he said 'O Ibn Al-Akwa ! Will you not give to me the pledge of Allegiance?' I replied 'O Allah's Apostle! I have already given to you the pledge of Allegiance.' He said 'Do it again.' So I gave the pledge of allegiance for the second time." I asked 'O Abu Muslim! For what did you give he pledge of Allegiance on that day?" He replied "We gave the pledge of Allegiance for death."
208
Narrated Anas: On the day (of the battle) of the Trench the Ansar were saying "We are those who have sworn allegiance to Muhammad for Jihaid (for ever) as long as we live." The Prophet replied to them "O Allah! There is no life except the life of the Hereafter. So honor the Ansar and emigrants with Your Generosity." And Narrated Mujashi: My brother and I came to the Prophet and I requested him to take the pledge of allegiance from us for migration. He said "Migration has passed away with its people." I asked "For what will you take the pledge of allegiance from us then?" He said "I will take (the pledge) for Islam and Jihad."
209
Narrated Abdullah: Today a man came to me and asked me a question which I did not know how to answer. He said "Tell me if a wealthy active man well-equipped with arms goes out on military expeditions with our chiefs and orders us to do such things as we cannot do (should we obey him?)" I replied "By Allah I do not know what to reply you except that we were in the company of the Prophet and he used to order us to do a thing once only till we finished it. And no doubt everyone among you will remain in a good state as long as he obeys Allah. If one is in doubt as to the legality of something he should ask somebody who would satisfy him but soon will come a time when you will not find such a man. By Him except Whom none has the right to be worshipped. I see that the example of what has passed of this life (to what remains thereof) is like a pond whose fresh water has been used up and nothing remains but muddy water."
210
Narrated Salim Abu An-Nadr: The freed slave of 'Umar bin 'Ubaidullah who was 'Umar's clerk: 'Abdullah bin Abi Aufa wrote him (i.e. 'Umar) a letter that contained the following:-- "Once Allah's Apostle (during a holy battle) waited till the sun had declined and then he got up among the people and said "O people! Do not wish to face the enemy (in a battle) and ask Allah to save you (from calamities) but if you should face the enemy then be patient and let it be known to you that Paradise is under the shades of swords." He then said "O Allah! The Revealer of the (Holy) Book the Mover of the clouds and Defeater of Al-Ahzab (i.e. the clans of infidels) defeat them infidels and bestow victory upon us."
211
Narrated Jabir bin 'Abdullah: I participated in a Ghazwa along with Allah's Apostle The Prophet met me (on the way) while I was riding a camel of ours used for irrigation and it had got so tired that it could hardly walk. The Prophet asked me "What is wrong with the camel?" I replied "It has got tired." So. Allah's Apostle came from behind it and rebuked it and prayed for it so it started surpassing the other camels and going ahead of them. Then he asked me "How do you find your camel (now)?" I replied "I find it quite well now as it has received your blessings." He said "Will you sell it to me?" I felt shy (to refuse his offer) though it was the only camel for irrigation we had. So I said "Yes." He said "Sell it to me then." I sold it to him on the condition that I should keep on riding it till I reached Medina. Then I said "O Allah's Apostle! I am a bridegroom" and requested him to allow me to go home. He allowed me and I set out for Medina before the people till I reached Medina where I met my uncle who asked me about the camel and I informed him all about it and he blamed me for that. When I took the permission of Allah's Apostle he asked me whether I had married a virgin or a matron and I replied that I had married a matron. He said "Why hadn't you married a virgin who would have played with you and you would have played with her?" I replied "O Allah's Apostle! My father died (or was martyred) and I have some young sisters so I felt it not proper that I should marry a young girl like them who would neither teach them manners nor serve them. So I have married a matron so that she may serve them and teach them manners." When Allah's Apostle arrived in Medina I took the camel to him the next morning and he gave me its price and gave me the camel itself as well.
212
Narrated Anas bin Malik: Once there was a feeling of fright at Medina so Allah's Apostle rode a horse belonging to Abu Talha and (on his return) he said "We have not seen anything (fearful) but we found this horse very fast."
213
Narrated Anas bin Malik: Once the people got frightened so Allah's Apostle rode a slow horse belonging to Abu Talha and he set out all alone making the horse gallop. Then the people rode making their horses gallop after him. On his return he said "Don't be afraid (there is nothing to be afraid of) (and I have found) this horse a very fast one." That horse was never excelled in running hence forward. (Qastalani Vol. 5)
214
Narrated 'Umar bin Al-Khattab: I gave a horse to be used in Allah's Cause but later on I saw it being sold. I asked the Prophet whether I could buy it. He said "Don't buy it and don't take back your gift of charity." 



MARTIRI CRISTIANI

American Christians raise voices against Boko Haram
From www.sacbee.com - October 19 2012 7:32 AM
Qur'an (47:4) So when you meet those who disbelieve strike necks until when you have inflicted slaughter upon them then secure their bonds and either favor afterwards or ransom until the war lays down its burdens. And if Allah had willed He could have taken vengeance upon them but to test some of you by means of others. And those who are killed in the cause of Allah - never will He waste their deeds.
(CANAN) Nigerian-American Christians will not sit-by idly as our brethren are being slaughtered in Nigeria by extreme and fundamental terrorists. To this end we are addressing a press conference.
WHERE: National Press Club (Murrow Room)
WHEN: [Tuesday] Oct 23 at 10 a.m.
CANAN leaders some of whom will address the conference include:
Dr. James Fadele a retired Senior Design Engineer at Ford now senior pastor and leader of one of the largest Christian denominations in the U.S. Redeemed Christian Church of God. He is the Chairman of the association.
Ms. Oby Ezekwesili immediate VP of the World Bank-Africa Region a trustee of the association.
Laolu Akande the longest serving Nigerian foreign correspondent in the United States and (African) at the UN who is the association's Executive Director.
Emmanuel Ogebe a religious freedom advocate and CANAN's governmental affairs representative.
The challenge that the Boko Haram menace has thrown is that of the good fight of faith. Boko Haram is a threat not only to Nigerians but to U.S. interests. This much the U.S. Congress have said.
CANAN will take up that challenge and use peaceful and non-violent means to fight back. Christians and innocent Nigerians of all hues have become victims of the senseless killings by the terrorist group. But it is also a challenge to the Nigerian government its Police Force and other security agencies in the nation.
We also call upon the US government and all people of goodwill around the world to pay due attention to what is happening in Nigeria in order to defend our common humanity.
We call on the international community not to remain quiet.
We call on the U.S. government to review its present policy which falls short of correctly designating the Boko Haram as a terrorist group that it is!
As for CANAN formed recently in New York we shall not keep quiet and we ask for the support of the American people.
CANAN will avail itself of its international contacts here in the U.S. and elsewhere to equip Nigerian Christians against lawlessness and the disturbingly recurrent threat to their fundamental rights.



MARTIRI CRISTIANI

2014-03-24. Kenya: vescovo e missionari sull'attacco ad una chiesa a Mombasa
"Erano da poco passate le 9 del mattino quando abbiamo sentito i primi spari. Poi le urla e tanta gente che scappava dappertutto. La nostra comunità è sotto shock": lo ha raccontato all'agenzia Misna padre Joseph Waithaka missionario della Consolata a Likoni sud di Mombasa teatro ieri di un attacco armato ad una chiesa evangelica.
L'assalto condotto da uomini armati durante la messa domenicale ha causato vittime e feriti tra i fedeli in preghiera. "Le ultime informazioni circolate riferiscono di 5 morti e una ventina di feriti" riferisce ancora l'interlocutore la cui missione dista appena 200 metri dal luogo della sparatoria. "Questo è un piccolo centro alle porte di una grande città ma qui la gente vive in pace anche se negli ultimi anni le tensioni – alimentate dalla polemica seguita all'intervento del Kenya nella vicina Somalia – non sono mancate". Il Kenya è nel mirino dei gruppi estremisti islamici primo fra tutti Al Shabaab da quando nell'ottobre 2011 è intervenuto militarmente nel sud della Somalia per sostenere il governo di Mogadiscio contro gli insorti.
"Anche se l'attacco non è stato rivendicato gli indici sono puntati su Al Shabaab e comunque i testimoni riferiscono che i ragazzi che hanno compiuto il massacro erano somali" dice ancora il religioso. Immediata la condanna del gesto "terroristico" da parte delle istituzioni e delle autorità religiose cristiane e musulmane.
"L'attentato non è stato rivendicato - dice all'agenzia Fides mons. Emanuel Barbara vescovo di Malindi e amministratore apostolico di Mombasa - ma occorre tenere presente che la zona di Mombasa è considerata la roccaforte di un movimento di secessione a base islamista" aggiunge il vescovo. "Questi gruppi minacciano pure gli Imam locali accusati di essere moderati. Ci sono stati diversi episodi di minacce e intimidazioni nei confronti dei leader religiosi musulmani locali perché predichino una dottrina radicale".
"Ancora una volta ci troviamo a dover sottolineare che l'Islam è una religione di dialogo e di tolleranza – hanno dichiarato in un comunicato i responsabili della comunità musulmana – e non ha niente a che vedere con atti di odio nei confronti dei nostri fratelli". (R.P.)
Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/03/24/kenya:_vescovo_e_missionari_sullattacco_ad_una_chiesa_a_mombasa/it1-784260
del sito Radio Vaticana
=================
Giornata di preghiera per i missionari martiri: il ricordo di p. Lanciotti e p. Bizimana
Oggi si celebra la 22.ma Giornata di preghiera e digiuno in memoria dei missionari martiri promossa dal Movimento Giovanile delle Pontificie Opere Missionarie nell'anniversario dell'uccisione di mons. Oscar Arnulfo Romero arcivescovo di San Salvador. Il tema è "Martyria" ovvero il richiamo alla dimensione essenziale dell'esperienza di fede: la testimonianza al Vangelo di tanti fratelli e ...»


MARTIRI CRISTIANI

India. Madhya Pradesh: arrestati due pastori pentecostali con false accuse di conversioni forzate. "Condanniamo con fermezza le autorità del Madhya Pradesh per la detenzione illegale e ingiusta di due pastori pentecostali aggrediti nell'intimità della loro casa". Lo afferma all'agenzia AsiaNews Sajan George presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic) commentando la detenzione di fratel Sonjith e fratel Simson avvenuta il 22 marzo scorso nella città di Morena e causata da un gruppo di fondamentalisti indù. I due leader pentecostali avevano organizzato la visione di un film su Gesù insieme ad alcuni cristiani nella casa di uno dei fedeli. Venuti a conoscenza della proiezione alcuni estremisti hanno sporto denuncia alla polizia dichiarando che dei cristiani stavano convertendo con la forza gli indù. La polizia è giunta sul posto ed ha arrestato i pastori. Dopo averli interrogati per due ore e avendo provato la loro innocenza gli agenti li hanno rilasciati. "Il Gcic - spiega Sajan George ad AsiaNews è sconvolto da quanto accaduto. Le zelanti forze dell'ordine 'pro-indù' ci hanno messo poco tempo ad arrestare dei cristiani innocenti prelevandoli nell'intimità di una casa privata senza avere prove. A meno di un mese dalle elezioni generali siamo preoccupati per la comunità cristiana in Madhya Pradesh e negli altri Stati guidati dal Bharatiya Janata Party (Bjp)". Il Bjp è il partito ultranazionalista indù del Paese (attuale leader dell'opposizione) che sostiene gruppi estremisti responsabili di attacchi contro le minoranze etniche sociali e religiose dell'India. (R.P.) Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/03/24/india._madhya_pradesh:_arrestati_due_pastori_pentecostali_con_false/it1-784353
del sito Radio Vaticana


MARTIRI CRISTIANI

Pakistan. Asia Bibi: nuova udienza il 26 marzo. [ tutti i nazi mostri sotto egida ONU Amnesty USA UE ] La giustizia pakistana ci riprova: è fissata nuovamente per il 26 marzo dopo due rinvii la prima udienza nel processo di appello per Asia Bibi la donna cristiana accusata ingiustamente e condannata a morte per blasfemia. Lo riferisce all'Agenzia Fides l'avvocato cristiano Naeem Shakir a capo del collegio difensivo della donna. L'avvocato sta preparando le argomentazioni della difesa puntando ...»


MARTIRI CRISTIANI

Catholics Are Used to Obamacare's Lies. [Stop Applauding Porn America crazy di Obama anticristo Gender] By Tom Hoopes. The public is only recently learning that President Obama's administration lied to promote Obamacare. For Catholics this is very old news. The most recent example came in Zach Galifianakis' online comedy interview "Between Two Ferns." Young people "can get coverage all for what it costs you to pay your cell phone bill" President Obama told the grumpy comedian. Uh … no they can't . "Discounting taxes nationwide a [basic cellphone] plan costs about $90 on Verizon $80 on AT&T $70 on Sprint and $60 on T-Mobile every month" one critic pointed out. Whereas in Obamacare "the cheapest middle-of-the-road equivalent silver plan is $181.01 per month." So the lesson is learned once again: What the President tells you about Obamacare should be taken with a grain of salt. We all know this already of course because of the mother of all Obamacare lies has been so thoroughly exposed.
"If You Like Your Health Care You Can Keep It." The clearest iteration of that one came as early as 2009: "No matter how we reform health care we will keep this promise: If you like your doctor you will be able to keep your doctor. Period. If you like your health care plan you will be able to keep your health care plan. Period. No one will take it away. No matter what." That turned out to mean something far more complicated which can be simplified by just saying: Many many people can keep neither. But Catholics were not surprised by any of the new Obamacare lies. That's because we have been hearing them for six years. "If You Like Your Conscience You Can Keep It"
That's the lie Obama told Notre Dame in 2008: "Let's honor the conscience of those who disagree with abortion and draft a sensible conscience clause and make sure that all of our health care policies are grounded not only in sound science but also in clear ethics as well as respect for the equality of women." Thus spoke Obama at the University of Notre Dame a university that is now suing for the second time in a desperate attempt to keep their conscience rights in the face of Obama's anti-conscience onslaught.
That lie to Catholics was soon followed by another …
"Federal Dollars Won't be Used for Abortions"
Catholic democrat Bart Stupak almost killed Obamacare over fears of federally-funded abortion staging a brave weeks-long holdout over abortion payments.
It started with the Stupak–Pitts Amendment that would have prohibited Obamacare from using federal funds "to pay for any abortion or to cover any part of the costs of any health plan that includes coverage of abortion" (except in cases of rape incest or "danger to the life of the mother"). When the amendment died in the Senate Stupak led a group of pro-life Democrats who wouldn't support the final legislation unless it forbad taxpayer dollars for abortions.
Stupak only relented on the day of the final vote when Obama promised him an executive order to satisfy the pro-lifers. The promised executive order never came; instead came language offering plans with abortions and only one without and Obamacare coverage for drugs that carry FDA labels identifying them as abortifacient.
In the words of Stupak "I am perplexed and disappointed that having negotiated the executive order with the President not only does that HHS mandate violate the executive order but it also violates statutory law. I think it is illegal." There was more dishonesty to come. Call it … "If You Like Your Religion you can Keep It"
At a White House meeting in 2011 it seems Obama promised conscience rights for Catholics and their institutions once again. "The president seemed very earnest he said he considered the protection of conscience sacred that he didn't want anything his administration would do to impede the work of the Church that he claimed he held in high regard" Dolan remembered a few months later at Fordham Law School . "So I did leave a little buoyant." When Obama broke that promise he called Dolan personally to tell him. "I have to say there's a sense of personal disappointment" Dolan said at Fordham after the promise evaporated. "I had to share with him that I was terribly let down disappointed and disturbed and it seemed the news he had given me was difficult to square with the confidence I had felt."
So it should come as no surprise that Obama makes outlandish claims that you will keep your doctor or your plan will be inexpensive. It has become his M.O.: Find out what your opponent wants; promise him he can have that thing; continue on as planned.

MARTIRI CRISTIANI
Stop Applauding Duke Student's Porn Career [Nell'America crazy di Obama anticristo Gender] By Tom Hoopes. Miley Cyrus putting "twerking" on televisions and smart phones across the country was nothing. Belle Knox is mainstreaming violent anti-woman pornography in the warm approving glow of a media spotlight — while journalists applaud her. Belle Knox is the stage name of the Duke University student who says she turned to a pornography career to pay for college. She has been interviewed on television's The View and elsewhere sharing her message that pornography is empowering to her because it gives her the ability to "express herself sexually" while making a lot of money. Said Knox: "The idea of empowerment and degradation is completely subjective. For me I feel that in this backdrop of our society where women are so often robbed of their sexual autonomy and are subjected to sexual violence in this backdrop of misogyny against women it's incredibly freeing and liberating for me to have that choice to make decisions about my own body. In porn I'm in a safe controlled environment where I set the boundaries. I set the rules." Knox's double life as a pornography actress came to light when a fellow Duke student Thomas Bagley exposed her secret. How did he know? The New York Post reported that "Bagley shells out $1000 a month as a subscriber" to one of Monarchy Distribution's hardcore pornography sites.
The site is like the ones feminist Gail Dines exposes in her frightening PowerPoint presentations at major universities. It specializes in depictions of women being gagged tears streaming down their faces or even being caused to vomit by men violating them. Knox is one of its featured woman. The promotional blurb for her video on the site quotes Knox this way: She says she enjoys watching our videos and what turns her on the most is 'seeing the misery in the girl's eyes.' Those are her own words."
To most of us the fallacy of Knox's argument is self-evident: It is not liberating to women to work at a place where men pay to watch women spit on and slapped as Knox does. Elizabeth Stoker at The Week for one has been willing to say so.
But some journalists are siding with Knox's argument that if she wants to do it then there's nothing wrong with her career in pornography — in her case on a site apparently known for forcing its participants to vomit in a dog dish labeled "whore."
Samantha Escobar at The Gloss is exasperated that "View" hosts Barbara Walters and Sherri Shepherd dared even question Knox. "Some people like being naked and having sex on camera. Is it really that hard to believe?" asks Escobar. "Apparently it is for The View and I'm so disappointed that they would bother having such an intelligent young woman on their show only to berate and condescend her further."
Escobar's headline: "Duke Porn Star Belle Knox Proves She's More Mature Than Everyone On The View Berating Her." Emily Shire at the Daily Beast is also okay with Belle Knox's career. "Duke's Freshman Porn Starlet Isn't Ashamed—and She Shouldn't Be" wrote Shire. "After being outed for her work in pornography a student is explaining her professional choice but not abandoning it. Her words reveal our own unfounded stigmatization of sex workers" she said. Not so. If anyone is stigmatizing sex workers it is Knox's Monarchy Distribution site. It introduces one of its featured woman by saying: "I made her wear a trash bag… because she is garbage." It introduces another by mocking her age and saying: "Whores man… they age like dogs. 2 whore years equals 14 real people years." Knox has spent a lot of time trying to justify her lifestyle — and she is absolutely right about two things.
First: Knox is right that it is an inappropriate double-standard to criticize the people making careers in pornography and not to criticize the people watching it. The customers in fact may be worse because they are bankrolling and taking pleasure in the degradation of other people.
Second: Knox is right that secular moral theories give her cover.
If her autonomy is paramount — if her very choice is the only thing that matters and moral evaluation of it is impossible — then it is hard to criticize her decision to promote violent fantasies that degrade women. You need traditional moral reasoning to criticize even that. But Knox is wrong when she tries to sidestep responsibility for her own actions. "We play around with roles and identities while we are working out issues that are long buried in our subconscious" she wrote. "'I'm an ambitious young woman. I'm a student at Duke. I'm a slut who needs to be punished.' Can you guess which one of those is a role?" She explained further: "Yes a Google search reveals pictures of me in hard-core sexual experiences. No that Google search is not me." Unfortunately Knox can't have it both ways. We own our choices and we own our bodies and we own what we do with them. She owns that Google search — and so does the one typing her name into Google. Knox says she doesn't want to be rescued but one day she will want to walk away. At that point she should put the unthinking cruel praise of her journalist fans out of her mind and become who she has been all along: A beautiful woman made for greatness.




MARTIRI CRISTIANI

Nell'America di Obama anticristo Gender l'agenda gay avanza grazie ai giudici | Tempi.it Pubblicato il 24 marzo 2014 da GPB Nell'America di Obama l'agenda gay avanza grazie ai giudici | Tempi.it .. Pubblicato il 24 marzo 2014 da GPB. marzo 24 2014 Mattia Ferraresi. L'assurda favola della "legge omofoba" sulla libertà di coscienza in Arizona ha una morale molto concreta: se i "diritti" omosessuali non passano per la via politica si può sempre contare sui tribunali. Alla fine di febbraio la governatrice dell'Arizona Jan Brewer ha posto il veto a un disegno di legge sulla libertà religiosa approvato dal parlamento dello stato e che aveva scatenato infinite polemiche a livello nazionale. La legge prevedeva di chiarire il confine fra libertà di coscienza e diritto a un trattamento equo in quei casi sempre più numerosi in cui certe pratiche commerciali ledono le convinzioni religiose di chi le pratica. Un fotografo che non approva il matrimonio fra persone dello stesso sesso è obbligato a fare un servizio fotografico al ricevimento di due gay o può rifiutarsi in nome del suo credo religioso? Può invocare l'obiezione di coscienza come un medico di fronte a un aborto o un cittadino di fronte alla leva obbligatoria?
In America da anni si moltiplicano denunce e dispute legali contro pasticceri che rifiutano di guarnire torte nuziali per sposi dello stesso sesso e altri esercenti che pongono obiezioni di coscienza ai clienti. Sono casi gravidi di implicazioni che vanno ben oltre l'ambito specifico del matrimonio omosessuale (un ristorante kosher può rifiutarsi di servire carne di maiale o sta discriminando qualcuno? Ci sono centinaia di migliaia di esercizi commerciali che fanno affari in linea con il credo dei proprietari anche in ambiti che nulla hanno a che fare con le questioni sensibili di matrimonio e famiglia) e mettono in discussione il rapporto fra Stato e religione così com'è fissato nel primo emendamento alla Costituzione: lo Stato deve proteggere la libertà di religione e allo stesso tempo deve guardarsi dall'introduzione di una religione di Stato. La posta in gioco è altissima: ha a che fare con l'ordinamento stesso dello Stato e mette in discussione i confini della libertà personale che il potere dovrebbe difendere. Libertà religiosa o solo di culto?
Come ha notato di recente il governatore della Louisiana Bobby Jindal il sempreverde escamotage usato dai legali dell'amministrazione Obama di fronte a tutte le controversie di questo genere consiste nel «ridurre la libertà religiosa e semplice libertà di culto». Le convinzioni religiose sono rispettate dallo Stato nella misura in cui non escono dalla sagrestia o dalla moschea dalla sinagoga o dal tempio. Se hanno un impatto sulla vita pubblica – è il caso degli esercizi commerciali – non si tratta più di libertà religiosa del commerciante ma di inaccettabile discriminazione del cliente. L'Obamacare ha sancito questo orientamento giuridico pur senza codificarlo chiaramente con una legge votata dal Congresso. È stato sufficiente un tratto di penna del potere esecutivo per decretare che tutti gli istituti d'ispirazione religiosa ma con funzione pubblica (scuole università ospedali eccetera) devono offrire ai propri dipendenti un'assicurazione sanitaria che offra anche contracettivi e farmaci abortivi. E la libertà religiosa? Quella si applica soltanto ai soggetti religiosi nel senso più stretto del termine quelli che si occupano della cura delle anime e discettano di princìpi religiosi in chiave puramente teoretica e devozionale. Se s'azzardano ad applicarli diventano cittadini come tutti gli altri dotati per decreto del dovere inalienabile di sottostare a pratiche contrarie alla propria coscienza.
Il disegno di legge dell'Arizona è stato oggetto di un grandioso attacco concentrico con tanto di boicottaggi intimidatori da parte di grandi aziende come Delta Airlines che adombrava la possibilità di disertare gli scali dello stato e minacce del Super Bowl di togliere a Phoenix la partita più importante dell'anno foriera di prestigio e introiti. È stata rappresentata come una disputa fra omofobi e tolleranti fra barbari e civilizzati. Autorevolissimi esponenti del governo hanno detto che la legge autorizzava la discriminazione degli omosessuali affermazione cavalcata a rotta di collo dalle associazioni gay e dai giornali liberal New York Times in testa e una volta passata questa versione delle cose anche la governatrice Brewer una repubblicana che non teme di dare battaglia ai democratici sui terreni di scontro più caldi non poteva che chinare la testa e porre il veto per salvare quel che restava della sua immagine pubblica. Del resto anche il senatore John McCain e Mitt Romney gli ultimi due sfidanti di Obama avevano chiesto a Brewer di fermare la legge discriminatoria e retrograda richieste che testimoniano il generale allontanamento del partito repubblicano dalle posizioni sociali tradizionali. La ricerca del caos giuridico. «La nostra società sta attraversando molti cambiamenti – ha detto Brewer – e tuttavia credo che questa legge crei più problemi di quanti ne risolva. La libertà religiosa è un valore centrale per l'America e per l'Arizona ma lo è anche la non discriminazione». La più importante associazione per i diritti civili l'Aclu ha tirato un sospiro di sollievo per la decisione ragionevole della governatrice assieme a tutti gli altri soggetti che combattono il cancro della discriminazione: «Siamo lieti che la governatrice abbia fermato questa disgraziata legge e che i negozi dell'Arizona siano aperti a tutti».
Peccato però che la legge attualmente in vigore non impedisca affatto ai commercianti dello stato di rifiutarsi di servire clienti omosessuali o altre categorie in nome della propria coscienza. Alcuni comuni hanno imposto leggi in questo senso ma non c'è una legge statale che effettivamente impedisca una scelta che a seconda dei punti di vista è una oscurantista discriminazione o una difesa della coscienza personale.
L'Arizona è uno degli stati che ha recepito nel 1999 la legge federale sulla libertà religiosa approvata negli anni della presidenza Clinton sotto il nome di Religious Freedom Restoration Act (Rfra). Allora Washington era arrivata a elaborare uno strumento legislativo per chiarire i confini dell'obiezione di coscienza dei titolari di esercizi per motivazioni religiose a seguito di una serie di sentenze e controsentenze a vari livelli che avevano ingarbugliato ancora di più il problema. Alcune parti fondamentali del Rfra sono state dichiarate incostituzionali dalla Corte suprema per via di un conflitto di attribuzione dei poteri ma i singoli stati hanno mantenuto le proprie disposizioni in materia. Oggi per molti versi si stanno riproponendo a suon di denunce e sentenze le stesse condizioni di confusione giuridica sulla libertà religiosa che l'America ha affrontato alla fine degli anni Novanta complicate questa volta dall'ondata di legalizzazioni del matrimonio gay e dalla riforma sanitaria di Obama che fanno sorgere conflitti giuridici inediti.
Mistificazione riuscita. L'Arizona è il primo stato che ha affrontato il problema dal punto di vista legislativo (come negli anni Novanta aveva fatto il Congresso pur con esiti non proprio esaltanti dal punto di vista della tenuta costituzionale) nel tentativo di aggiornare la legge alle mutate condizioni sociali. Prima che uno sconosciuto giudice in New Mexico in Oregon o chissà dove ancora faccia scuola si sono detti deputati e senatori meglio che si chiarisca il problema con una riforma. Tanto più che allo stato attuale i commercianti possono tranquillamente discriminare clienti gay. Dal punto di vista dell'ordinamento dei poteri il ragionamento è difficilmente contestabile ma il fronte liberal si è strenuamente opposto all'iniziativa arrivando a distorcere il contenuto della riforma per rappresentarlo come chiaramente e inequivocabilmente omofobo. Un complotto dei conservatori più razzisti. Messa di fronte alla scelta libertà contro omofobia cosa volete che scelga una pur combattiva governatrice che non ha nemmeno l'appoggio del suo partito sul tema? Lo stesso ragionamento vale per tutti i giudici d'America che si trovano a dirimere controversie analoghe. Affermare il principio egalitario per via giudiziaria è estremamente più conveniente per gli attivisti dei diritti civili: i tribunali sono influenzati dalla cultura circostante più di quanto lo siano i parlamenti ed è raro trovare un giudice oggi in America disposto a giocarsi reputazione e carriera con un pronunciamento controcorrente. Il dibattito parlamentare è irto di ostacoli le posizioni piene di sfumature e infine c'è sempre una maggioranza di voti da trovare il che rende il processo ancora più complicato.
Alexander Hamilton il padre del federalismo americano diceva che il potere giudiziario è il più debole dei tre perché a questo non spetta «la forza né la volontà ma solamente il giudizio». Nella battaglia culturale di oggi il potere giudiziario appare invece come il più forte dei tre poteri tanto che il primo tentativo legislativo di fare chiarezza sulla questione capitale della libertà religiosa è stato affondato con una campagna pubblica pretestuosa e vagamente intimidatoria (il Super Bowl porta un indotto di centinaia di milioni di dollari alla città ospite minacciare di annullarlo a causa del passaggio di una legge qualunque essa sia è un gesto di ritorsione che ha un impatto notevole). Meglio dunque passare dal più debole dei poteri diventato il più forte quello che ha "soltanto" l'enorme potere del giudizio su questioni dirimenti per la società americana e occidentale.
L'attivismo del procuratore. L'attivismo giudiziario poi non è una grande novità nell'America di Barack Obama e del fedelissimo procuratore generale Eric Holder quello che ha ordinato ai tribunali federali di non difendere la legge sul matrimonio come unione fra un uomo e una donna prima ancora che la Corte suprema lo dichiarasse incostituzionale. Holder dà battaglia a qualunque disposizione contraddica la visione del mondo dell'Amministrazione ed è stato informalmente incaricato dal presidente che prometteva trasparenza nel governo di coordinare la caccia a giornalisti troppo attivi e propalatori di "leak" contro l'amministrazione. Le battaglie del procuratore vanno della riduzione delle pene per i reati di droga che concepisce come pretestuose disposizioni per penalizzare gli afroamericani alla battaglia contro la Corte suprema che ha diminuito le garanzie che gli stati del Sud sono tenuti presentare a Washington per dimostrare che l'accesso al voto è uguale per tutti i cittadini. Anche qui Holder è convinto che il rilassamento sia soltanto un sotterfugio per tornare all'esclusione degli afroamericani dalle urne praticato maliziosamente anche dopo il passaggio delle leggi per i diritti civili.
Che siano questioni a sfondo razziale o in sospetto di omofobia repubblicana l'apparato giudiziario dell'amministrazione ha strategie efficaci per affermare la propria idea di società attraverso un capillare popolo giuridico politicamente non proprio neutrale.

MARTIRI CRISTIANI
love ONU sharia love ] Yesterday 16:54. 11 killed as bus falls into ravine in Pakistan. at least 11 people including four women and two kids were killed and 12 others injured when a passenger van fall into a ravine in Pakistan's northern town of Murree on Sunday evening Xinhua reported. The passenger van with some 25 people on board was on its way to Murree from Rawalpindi city when it plunged into a deep ravine in Salgirah area a resort some 29 km from Islamabad. Police said that the accident happened when the driver lost control due to heavy rain and slippery road. The bodies and injured people have been shifted to the Pakistan Institute of Medical Sciences in Islamabad where doctors said that at least four of the injured are in critical condition. Pakistan is among the countries having the worst record of fatal traffic accidents mainly due to poor roads lack of driving skills badly maintained vehicles and violation of road safety rules. traffic police officials say that 90 percent of the accidents in the country take place due to human error. According to statement issued by Traffic Police of Pakistan in January about 10000 persons die each year in the country due to traffic accidents resulting in an annual loss of some 1 billion dollars a year.
Read more: http://indian.ruvr.ru/news/2014_03_24/11-killed-as-bus-falls-into-ravine-in-Pakistan-0630/
MARTIRI CRISTIANI
UE Bildenberg ma voi siete fascisti o nazisti? ] 24 marzo 2014 22:20. Yatsenyuk ha cancellato la Serbia dalla mappa politica dell'Europa. Un video di Arseniy Yatsenyuk che ha assunto il ruolo di Primo ministro ucraino ha provocato uno scandalo in Serbia.
Il video in cui Yatsenuk sottolinea i vantaggi dell'associazione dell'Ucraina con l'UE si conclude con la mappa dell'Europa dove non c'è la Serbia. Tutti i Paesi della ex-Jugoslavia sulla mappa sono stati aderiti alla Croazia. Il filmato è stato girato a settembre dell'anno scorso ma ora che Yatsenyuk svolge il ruolo del Primo ministro l'insulto della Serbia ha acquisito un altro significato. Il ministro degli Esteri serbo Ivan Mrkić intende chiamare l'incaricato d'affari dell'Ucraina a Belgrado per spiegare la posizione della Serbia alla luce del comportamento delle attuali autorità di Kiev.
http://youtu.be/pBLnre_xAOY
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_24/Yatsenyuk-ha-cancellato-la-Serbia-dalla-mappa-politica-dellEuropa-3638/
MARTIRI CRISTIANI
lettera aperta agli ebrei pezzi di merda che hanno pugnalato alle spalle Israele! ] il vostro sicario il King SAUDI ARABIA? è un santo in confronto a voi! .. e perché voi poi non la smettete mai di gridare all'inferno? credevate forse che Dio JHWH fosse il vostro amico? no! il vostro talmud-corano merda? non è opera sua!
MARTIRI CRISTIANI
lettera aperta agli ebrei pezzi di merda che hanno pugnalato alle spalle Israele! ] come? [ voi avete pregato 2000 anni per vedere riunite le 12 tribù di Israele ed ora voi volete rinunciare a questo progetto sono perché satana IMF Spa è diventato il vostro Dio usuraio di parassiti strozzini contro tutti i popoli pecora del sistema massonico Bildenberg? ] ok! io lascio dove siete.. ma poi nessuno potrà garantire la vostra vita certo non io!
MARTIRI CRISTIANI
24 marzo 2014 22:45. In Crimea arrivano migliaia di profughi dall'Ucraina [ no comment! ad ogni popolo la sua terra! vogliamo iniziare con il popolo degli ebrei? ] Ogni giorno in Crimea giungono profughi dall'Ucraina il numero totale ha raggiunto alcune migliaia si decide di creare i campi profughi comunica il vice primo ministro della Repubblica di Crimea Rustam Temirgaliev. "I cittadini dell'Ucraina ogni giorno attraversano il confine della Crimea con la richiesta di ottenere la cittadinanza russa e rimanere a vivere in Crimea. In media registriamo oltre 200 persone al giorno" ha detto il funzionario.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_24/In-Crimea-arrivano-migliaia-di-profughi-dallUcraina-8175/
MARTIRI CRISTIANI
figli (pecore) figli [ capre ] ma se voi urlate così forte come io faccio a lavorare?
i vostri litigi? sono inutili! io sono una Monarchia Assoluta! e qualcuno si farà male necessariamente per accorgersi del fatto che!
MARTIRI CRISTIANI
[ ucciso dai cecchini mandati da Bush 322 Kerry come in Ucraina? ] Venezuela: ucciso sergente. Ancora scontri leader studentesca denuncia repressione. 24 marzo #CARACAS Un agente della Guardia Nazionale Bolivariana (Gnb) è morto lunedì in Venezuela e altre 3 persone sono rimaste ferite durante uno scontro con manifestanti antigovernativi a Merida capitale dello Stato omonimo nell'ovest del paese. Gaby Arellano una delle leader del movimento studentesco antigovernativo ha denunciato su Twitter che agenti della Gnb hanno attaccato vari palazzi di Merida danneggiando vari appartamenti e perquisendo senza mandato anche il suo senza trovarla.
[ uccisa dai cecchini mandati da Bush 322 Kerry come in Ucraina? ] Venezuela incinta uccisa a barricata. Leader opposizione non partecipava a manifestazioni. 24 marzo #CARACAS 24 MAR - Una giovane donna incinta che lavorava come interprete di lingua dei segni nella principale tv privata del Venezuela è morta nei dintorni di Caracas in un attacco con armi da fuoco contro un gruppo di persone che manifestavano contro il governo. Lo ha annunciato il leader dell'opposizione Henrique Capriles precisando che Adriana Urquiola di 28 anni e incinta di tre mesi "non partecipava alla protesta" ma camminava vicino a una delle barricate erette dai manifestanti antichavisti.
MARTIRI CRISTIANI
open letter to Van Rompuy [ tu sei un incompetente!] G7 a giugno a Bruxelles niente G8 Sochi [ e se i criminali foste voi? e perché ripeti 1000 volte sempre la stessa notizia? che c'è tu hai la coda di paglia? VERAMENTE nessuno ha visto un intervento russo in Crimea.. questa è una cosa che soltanto voi vi siete inventata! è stato il popolo sovrano della Crimea che si è autoderminato in una sua direzione.. mentre noi abbiamo visto il vostro intervento nel Golpe in Ucrina ed attraverso un Governo Golpista voi avete spostato l'Ucraiana in Europa. e questo è un crimine internazionale che voi non dovevate compiere! .. ora è troppo tardi per rimediare alla vostra maledizione.. e quindi VOI dovete pagare i debiti della Ucraina alla Russia SUBITO! e vi assumete la responsabilità politica di risollevare la economia Ucraiana: SUBITO perché diversamente? voi perderete ogni ammiratore in Ucraina: SUBITO! ] Van Rompuy leader non parteciperanno summit previsto in Russia. 24 marzo #L'AJA I leader del G7 hanno deciso che la prossima riunione si terrà a giugno a Bruxelles. Non si terrà quindi il vertice nel formato G8 che era previsto a Sochi. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy. La decisione è stata presa dai rappresentati del G7 riuniti all'Aja su iniziativa del presidente americano Barack Obama per protestare contro l'intervento russo in Crimea.
MARTIRI CRISTIANI
Uganda: Obama "catturate Joseph Kony" [ open letter to OBAMA -- tu sei un patetico imbecille un campione di incompetenza: sono 25 anni che tutti sanno dove Joseph Kony: stare e tu non sei mai andato a prenderlo! invece sei stato molto bravo a fare precipitare nella disperazione: il popolo libico iracheno siriano ed infatti tu hai sterminato tutti i cristiani che vivevano li pacificamente! tu passerai alla storia come il criminale sistema massonico Bildenberg farisei FMI Spa di gran lunga peggiore di Hitler Stalin e Mao infatti come riesci a distruggere tu i cristiani? neanche loro ci sono riusciti! e infatti tu con la tua sharia Califfato tua LEGA ARABA sotto egida ONU Amnesty hai fatto un buon lavoro di genocidio di cristini anche in Cosovo! ]
Usa invia aerei e truppe contro il sanguinario signore guerra. 24 marzo #NEW YORK Gli Usa rilanciano la caccia al sanguinario signore della guerra ugandese Joseph Kony: su ordine del presidente Barack Obama il Pentagono sta inviando in Uganda aerei e forze speciali per stringere il cerchio attorno al leader del Lord's Resistence Army ( #Lra) ricercato per crimini di guerra e crimini contro l'umanità. Oltre 25 anni fa Kony cominciò a combattere nel nord dell'Uganda facendosi chiamare "profeta" e diventando presto noto per i suoi metodi spietati.
MARTIRI CRISTIANI
my JHWH -- tu sei testimone loro mi hanno provocato quindi io non sarò responsabile di tutto il male che io potrò fare contro di loro!
MARTIRI CRISTIANI
Kiev decide ritiro truppe dalla Crimea. [ perché quando la volpe non riesce a raggiungere l'uva poi dice: "è amara!" voi siete i criminali che non rispettate il volere del popolo sovrano.. voi non ve ne siete andati? lol. no! voi siete stati cacciati a calci in culo! .. e questa è la verità uSA 322 Kerry Ue hanno dimostrato di essere il sistema massonico Bildenberg Troika Spa FMI i più grandi terroristi jihadisti in Siria sterminatori implacabili di martiri cristiani sharia imperialismo sotto egida ONU Amnesty e i più grandi criminali della storia del genere umano: Rothschild! come Israele potrebbe sopravvivere nella vostra merda? ] Lo fa sapere il Consiglio di Sicurezza nazionale. 24 marzo #KIEV L'Ucraina ha deciso di ritirare le proprie truppe dalla Crimea. Lo fa sapere l'agenzia Unian citando il Consiglio di Sicurezza nazionale di Kiev.
MARTIRI CRISTIANI
Lavrov stop G8 non è tragedia c'è G20. Se partner credono che sia formato superato lasciamolo. 24 marzo #MOSCA [ UE 322 USA SONO DIVENTATI DEI NAZISTI MASSONI INCORREGGIBILI CHE NON DANNO PIù NESSUNA IMPORTANZA ALLA SOVRANITà POPOLARE perché sottrarre al popolo la sovranità monetaria è satanismo: alto tradimento! ] Mosca "non e' aggrappata al formato G8" perche' tutti i principali problemi possono essere discussi in altre sedi internazionali come il G20: lo ha detto all'Aja il ministro degli esteri russo Serghiei Lavrov aggiungendo che se il G8 non si riunisce "non e' un problema" e che la Russia non considera questa eventualità una tragedia. ''Se i nostri partner occidentali credono che tale formato sia superato lasciamolo" ha insistito il capo della diplomazia del Cremlino.
MARTIRI CRISTIANI
Michelle molto in comune con lady Peng. Così la first lady Usa dopo incontro con moglie presidente Cina. 24 marzo #NEW YORK [ SONO DUE BRAVE RAGAZZE CONTRO DI LORO NESSUNO PUò DIRE QUALCOSA DI MALE! ] "Io e la signora Peng? Abbiamo molte cose in comune": lo afferma Michelle Obama parlando della first lady cinese Peng Liyuan. "Entrambe abbiamo lavorato duramente per coniugare i nostri ruoli di madri e di professioniste ed entrambe abbiamo il grande onore di rappresentare i nostri Paesi quando viaggiamo mostrando le culture e la storia uniche degli Stati Uniti e della Cina " ha detto Michelle Obama . "Entrambe abbiamo anche scelto di lavorare su temi che ci stanno molto a cuore". [ SI PORTATE LA LIBERTà DI COSCIENZA E DI RELIGIONE IN TUTTO IL MONDO.. VI NOMINO MIE AMBASCIATRICI! ]
MARTIRI CRISTIANI
la permanenza della Turchia nella NATO è alto tradimento di tutti i valori democratici! certamente è una congiura contro Israele
MARTIRI CRISTIANi
[OK! quando faremo l'esame del DNA di tutti i cadaveri poi escluderemo che ve li siete mangiati sull'altare di satana! ] Aereo sparito precipitato nell'oceano. Lo annuncia [ASPIRANTE SATANISTA] premier malaysiano. Sms a famiglie no sopravvissuti! 24 marzo #BANGKOK [] L'aereo scomparso MH370 è precipitato nel sud dell'Oceano Indiano. Lo ha annunciato a Kuala Lumpur il primo ministro malaysiano Najib Razak. E la Bbc riferisce che le famiglie dei 239 dispersi dell'aereo Malaysia Airlines MH370 hanno ricevuto un sms dalla compagnia aerea secondo cui l'aereo scomparso è stato "perduto" e non ci sono sopravvissuti.