king saudi arabia emorroide guerra mondiale

chi scrive i libri di storia nel Regime Bildenberg: nell'Era del satana massone: SpA FED NWO talmud kabbalah magia nera: può essere soltanto lo storico di un INFAME! Gay: Obama, Stonewall monumento nazionale.. Luogo di scontri con polizia ora simbolo campagne diritti omosex. E' tutto pronto per l'annuncio che dovrebbe arrivare in giugno, nel mese del Gay Pride. La rivolta nel bar e nel vicino Christopher Park scoppiò il 28 giugno 1969 quando i clienti dello Stonewall Inn ne ebbero abbastanza dell'ennesima irruzione condita da arresti da parte della polizia.
===========
i massoni italiani PD RENZI: regime Bildenberg: tradimento signoraggio bancario: Governo tecnocratico, sono degli infami, circa, il caso REGENI GIULIO, sono i giornalisti egiziani che a prezzo della loro vita, difendono la dignità costituzionalmente vilipesa, del popolo italiano! ] [ IL CAIRO, 4 MAG - Un'assemblea urgente del Sindacato dei giornalisti egiziani ha varato una serie di richieste sulla libertà di stampa in Egitto che includono le dimissioni del ministro dell'Interno Magdy Abdel Ghaffar e che, se non saranno soddisfatte entro martedì, potrebbero far scattare uno "sciopero". E quanto emerge da un comunicato dell'organizzazione diffuso al Cairo.
Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente sharia Egitto è diventato il BOIA di SALMAN sharia in ARABIA SAUDITA, Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, non ha tradito soltanto l'EGITTO, lui ha tradito tutto il GENERE UMANO!

===========
MAOMETTANI FIGLI DEL DEMONIO ] [ sacrificano il maialino, per non dover sacrificare il BOIA MAIALONE ERDOGAN che beve il petrolio ISIS, ed il sangue di tutti i popoli che hanno subito il GENOCIDiO SALMAN in Siria e IRAQ ] Turchia: congresso partito governo, Davutoglu non si candida. Premier potrebbe dimettersi, successore entro un mese
=============
CHE È CAUSA DI QUEL BICCHIERE DI ACQUA CHE OBAMA NE MORÌ! NOI IN ITALIA SIAMO COSTRETTI TUTTI A COMPRARE L'ACQUA MINERALE CHE NON È DETTO CHE SIA PIÙ SICURA, ANCHE PERCHÉ LE BOTTIGLIE DI PLASTICA CONTENGONO IL VELENO DELLA PLASTICA! ] [ Obama a Flint beve l'acqua, 'è potabile'. Barack Obama arriva a Flint, la cittadina del Michigan salita alle cronache per lo scandalo dell'acqua al piombo. E beve dell'acqua: ''e' potabile'' afferma il presidente americano.
==================
OBAMA TROIA SHARIA! FAI SUBITO BOMBARDARE LE POSTAZIONI ISIS! Libia, l'esercito di Haftar inizia l'attacco su Sirte. Sfidando l'ultimatum del governo SALAFITA SAUDITA di unità di Fayez al Sarraj, che aveva intimato lo stop a ogni operazione militare nella regione.
===========
SE SI PUÒ MENTIRE IN QUESTO MODO, POI, NON C'É PIÙ UN LIMITE ALLA DECENZA IN CAMPO INTERNAZIONALE! SANNO TUTTI CHE SIAMO IN MEZZO AD UNA FAIDA: PERCHÉ LA COLPA SIA SOLO DI QUALCUNO! E PER DI PIÙ PROPRIO LORO UK CIA FRANCIA, SALMAN E ERDOGAN SI SONO SERVITI, DEL TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE PER BUTTARE BENZINA SUL FUOCO! MA CRIMINALI DI QUESTA PORTATA POSSONO MERITARE SOLTANTO LA PENA DI MORTE! ] Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra http://sptnkne.ws/bksR ] E [ LO SANNO TUTTI CHE SONO STATI I TERRORISTI A BOMBARDARE GLI OSPEDALI, E NON LE TRUPPE DI ASSAD, CHE SONO STATE CALUNNIATE, DI COLPIRE msf (MEDICI SENZA FRONTIERE) che ad Aleppo non sono mai esistiti! [ Siria: Ayrault, Aleppo colpa di Assad 04 MAG - Per il ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault quel che sta accadendo ad Aleppo "è una tragedia" di cui il regime di Assad porta "l'intera responsabilità". Lo ha detto partecipando all'incontro sulla Siria a Berlino organizzato da Frank-Walter Steinmeier con Staffan de Mistura e il leader delle opposizioni Riad Hijab.

==============
MA A DIRE DI QUELLO SDRAMMATO DI ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault quel che sta accadendo ad Aleppo "è una tragedia" di cui il regime di Assad porta "l'intera responsabilità" LA COLPA È DI ASSAD CHE BOMBARDA SE STESSO! .. ED A QUESTO PUNTO NOI DOBBIAMO RICONOSCERE CHE LA LIBERTÀ DI STAMPA È COMPLETAMENTE MORTA IN OCCIDENTE! 04/05/2016 - SIRIA. Parroco di Aleppo: missili contro ospedali, scuole e moschee. Messe nel mondo per la pace. I capi delle comunità cattoliche di Aleppo lanciano un appello: messe e preghiere in tutto il mondo domenica per la fine delle violenze in città. Ieri colpito un ospedale nel settore governativo, morti 17 bambini. Colpita anche l’università, studenti per ore nei sotterranei per sfuggire alle bombe. P. Ibrahim: situazione drammatica, servono compassione e misericordia. http://www.asianews.it/notizie-it/Parroco-di-Aleppo:-missili-contro-ospedali,-scuole-e-moschee.-Messe-nel-mondo-per-la-pace-37403.html

==============
INDUISMO AVENDO TRADITO GLI IDEALI DI GANDHI MOSTRA IL SUO VERO VOLTO DEMONIACO ] 05/05/2016 - INDIA
Madhya Pradesh, estremisti indù lanciano sassi contro una chiesa protestante. L’episodio è avvenuto nelle prime ore di questa mattina. Secondo gli integralisti, due uomini della parrocchia avrebbero danneggiato delle bandiere zafferano (colore simbolo del nazionalismo indù) esposte fuori dalla chiesa per la festa di Rama. Il rapporto della Commissione Usa per libertà religiosa conferma l’escalation di violenza contro i cristiani in India.

04/05/2016 - NEPAL Lotta alle discriminazioni indù in Nepal: le vedove protestano vestite di rosso. Nella religione indù le donne che perdono il marito sono considerate impure. Non possono onorare gli dei, cantare, ballare e devono indossare solo abiti bianchi. Le discriminazioni colpiscono anche le “vedove bambine” e quelle vittime di matrimoni combinati. La nuova Costituzione proibisce tutte le violenze in nome della religione, tradizione e cultura.

#Salman #SAUDI ARABIA ] COME perché " ministro degli Esteri francese Jean-Marc Ayrault è uno SDRAMMATO? " TUTTE LE MI ALUNNE SANNO CHE, SE FAI LA CERETTA SOPRACCIGLIARE, POI, TI COLLASSA IL SOPRACCIGLIO sull'occhio, ma la parrucchiera di Jean-Marc Ayrault? lui non lo sa! infatti SULLa peluria del SOPRACCIGLIO si interviene soltanto con la pinzetta! Ecco perché Jean-Marc Ayrault lui, ora, va facendo in giro la controfigura della famiglia Addams


Alla Turchia 6 miliardi di euro, all'Europa gli immigrati [ http://sptnkne.ws/aT8g ] questo è un ottimo affare per i traditori del PD e per l'ANTICRISTO della MERKEL! [ LA ARABIA SAUDITA #sharia: ha trasformato la LEGA ARABA #sharia, in una minaccia globale!

Volo Mh17 Malaysia Airlines: rapporto inconcludente, verità nascoste ] http://sptnkne.ws/bkqt [ Malaysia Airlines: Kiev e Amsterdam, sì a meccanismo per punire colpevoli schianto Mh17 ] OK A QUESTO PUNTO ABBIAMO PERSO OGNI SPERANZA CHE LA NATO POSSA CONFESSARE I SUOI DELITTI E LE SUE RESPONSABILITÀ! COME HO SCRITTO, su ANSA, CHE ERDOGAN SHARIA, COMPRA IL PETROLIO DA ISIS SHARIA? MI HANNO CHIUSO IL CANALE FACEBOOK DI "cecchino spadaccino" IN TEMPO REALE [ Peskov sul rapporto Bellingcat: non è veritiero

SE LA SHARIA È DIVENTATA UN CITTADINO EUROPEO POI, SIAMO DIVENTATI LA LEGA ARABA ANCHE NOI! "PREPARATE LE GRU PER I GAY!" Ue-Turchia, Timmermans: Entro fine 2016 passaporti biometrici per accedere in Europa

Russia-Turchia, Davutoglu SHARIA: "abbiamo bisogno l’uno dell’altro: ma CAZZO VOI NON DOVEVATE INTERROMPERE IL NOSTRO COMMERCIO CON DAESH SHARIA" ] LA IPOCRISIA DEI FARISEI È INVISIBILE, MA, LA IPOCRISIA E LE MENZOGNE DEGLI ISLAMICI, SONO IL CRIMINE MAGGIORE CHE L'INFERNO PUÒ MOSTRARE SUL NOSTRO PIANETA! [ "Siamo paesi vicini e importanti potenze regionali, l’incidente con l'aereo non è stata un’azione diretta contro la Russia".

"POICHÉ ASSAD È MORTO UCCISO dal NOSTRO TERRORISMO islamico coalizione Occidentale LEGA ARABA": ha detto: primo ministro della Turchia, Ahmet Davutoğlu, poi, ha dichiarato che: "Ankara è capace di inviare le truppe in Siria, qualora si presentasse tale necessità".

========================
poi dopo: PASSERÒ IO DA DIETRO! ] [ US religious-freedom report urges government to add 7 countries to worst-offenders list     Published: May 2, 2016 by World Watch Monitor
    Refugee tents on the grounds of a Catholic mission post, Bossangoa, Central African Republic, 2014.

    The newsThe primary US government agency on global religious freedom issued its annual report 2 May. ...
    Algerian churches still fighting for freedom of worship
    Published: April 29, 2016
    Notre Dame d'Afrique basilica in Algiers

    Churches in Algeria are facing intimidation and harassment, despite constitutional provisions ...
    Vietnam's Religion Law ‘created to repress, control’
    Published: April 28, 2016 by Vishal Arora
    Khánh Hmoong / Flickr / CC

    Vietnam’s new “Law on Belief and Religion,” scheduled to come into effect this year, will add ...

    ‘Losing my religion’ - why it’s so hard in the Middle East
    Published: April 26, 2016
    Copt teenager kidnapped for ransom in Upper Egypt
    Published: April 21, 2016
    Indian pastor and pregnant wife attacked by militant Hindus
    Published: April 21, 2016
    UK Parliament votes that Islamic State commits ‘genocide’
    Published: April 21, 2016
    Pakistan court grants bail to chief suspect in oven killings of Christian couple
    Published: April 20, 2016
    Saudi Arabia limits powers of its religious police
    Published: April 18, 2016



#Benjamin #Netanyahu ] #MIRACOLO di ALLAH AKBAR è la dimostrazione che soltanto ISLAM è la vera religione: POI, È NORMALE CHE #ISLAM HA IL DIRITTO DI ESSERE #SHARIA: IL #NAZISMO, senza reciprocità, e senza diritti umani, CONTRO GLI #INFEDELI SCHIAVI #DHIMMI ] #miracolo di Allah [ La Commissione europea potrebbe abolire subito il regime dei visti per la Turchia ] OK: LE SCIMMIE EVOLUTE #DARWIN, sono inserite in un processo evolutivo( ed io sono stato rimproverato da un sacerdote di Satana (LUI REO CONFESSO) anni fa, che mi disse: "UNIUS REI TU HAI BLOCCATO IL PROCESSO EVOLUTIVO DEL GENERE UMANO!"): di cui i gay LGBT gender, SONO LA PUNTA DI DIAMANTE! ma già nel 600d.C. il PIÙ GRANDE di tutti Profeti: MAOMETTO GIÀ VIDE LA LUCE DIVINA, PRIMA DI TUTTI NOI, già nel MEDIO-EVO! Ed ora con tanti secoli di ritardo le scimmie Darwin a Sodoma, finalmente hanno avuto il matrimonio OMOSESSUALE: utero in affitto: adozione di bambini, e finalmente, si vede e intravede anche: lo spiraglio di un riconoscimento giuridico della pedofilia, e della poligamia (che ISLAM già gode di questa conquista sociale da oltre 1400anni ), ecco perché i GAY sono la punta di diamante della evoluzione! che altro non è che una forma di famiglia allegata con legami di tipo sessuale libero, emancipato... e poi dicono che SATANA NWO CIA SPA FED: non è anche Allah (dato che entrambi giungono alle stesse conclusioni), e dato che quel sessuofobo di JHWH Holy, lui la pensa in tutt'altra direzione! http://it.sputniknews.com/economia/20160503/2599799/Cina-Asia-Pacifico-TPP-USA.html#ixzz47gVUKWJ6 TUTTAVIA, C'É UN GRANDE "GAP", "VULNUS" "IMPEDIMENTO" GRAVISSIMO: PER I MAOMETTANI TURCHI, DI POTER ENTRARE IN EUROPA ANCORA, perché loro ancora non hanno superato la prova anti omofobia! E poiché Erdogan tra i suoi consiglieri ha il campione di Basket, e un campione di lotta Judo: poi, potrebbe fare un filmino pornografico, con loro due, che questo chiuderebbe definitivamente ogni tipo di polemiche circa la compatibilità per la TURCHIA di poter entrare in quella troia di EUROPA Bildenberg il Massone: finalmente!

UNIUS REI DICE CHE ANCHE IRAN FINGE DI COMBATTERE LA ARABIA SAUDITA (il fatto che fanno morire i loro poveri: 1. potrebbe essere una strategia; 2. non è una prova assoluta): PERCHÉ IL PROGETTO DI GENOCIDIO SHARIA, È UN PROGETTO DI GENOCIDIO MONDIALE ] [ MA, QUELLO CHE È ORMAI EVIDENTE: È CHE TUTTA LA LEGA ARABA È UNA UNITARIA REGIA SAUDITA! VENDICATE REGENI: STERMINATE I SAUDITI! Regeni, l'Egitto ordina ai media la censura sul caso. 04.05.2016 Nelle ore in cui si scopre che la posta elettronica del ricercatore è stata violata un mese dopo la sua scomparsa, dall'Egitto un'incredibile gaffe svela la censura governativa sui media.
Una mail interna, diffusa per errore dal ministero dell'Interno del Cairo all'intera mailing list di giornalisti accreditati, rivela le pressioni governative sulla stampa e sulla Tv per censurare il caso della morte di Giulio Regeni, oltre alla richiesta avanzata alla procura generale egiziana di emettere un'ordine di riservatezza sull'omicidio. Nella mail anche un piano per colpire il sindacato dei giornalisti, accusato di aver coperto "de criminali ricercati dalla Procura". Il riferimento è ai due giornalisti arrestati lo scorso 1 maggio con l'accusa di essere parte di un progetto di destabilizzazione del Paese, dopo la loro partecipazione ad una manifestazione indetta lo scorso 25 aprile contro l'accordo tra Egitto e Arabia Saudita sulla definizione dei nuovi confini marittimi. Intanto sul fronte delle indagini italiane sul caso del giovane ricercatore, è di poche ore fa la notizia dell'intrusione nell'account email di Regeni un mese dopo la sua morte. Gli investigatori italiani avrebbero chiesto a Google, secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica, l'identificazione del numero Ip da cui è stato effettuato l'accesso, informazione che potrebbe dare una svolta alle indagini: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2602585/regeni-censura-egitto.html#ixzz47gfHBCZf
============
è vero che TRUMP dice qualche cazzata, ma, questo è perché lui non è esperto della politica diplomazia e regolamenti internazionali... MA LA GUERRA CHE IL SISTEMA MASSONICO GLI STA FACENDO, È SPUDORATA E RIVELA TUTTA LA CATTIVA COSCIENZA DEGLI USURAI FARISEI MASSONI E SATANISTI.. ECC.. "PARTITO REPUBBLICANO UCCISO DA TRUMP" copertina del Daily News.. mi hanno disattivato il copia incolla, ed ho dovuto digitare con tastiera, il riferimento citazione!
===========
Abu Sayyaf sharia minaccia, decapiteremo gli altri ostaggi. Tra loro un altro canadese e un norvegese la SHARIA trionferà, e la morte degli infedeli è un atto dovuto perché Allah è Akbar, ed è quello che gli islamici pensano!
==========
questa Ministra deve lasciare subito l'incarico ] [ E' polemica in Gran Bretagna sui test "troppo difficili" introdotti dal dicastero dell'Istruzione nelle scuole di Inghilterra e Galles a partire dalle elementari. Alcune delle domande sono dei veri e propri rompicapo per i piccoli allievi, protestano diversi genitori, denunciando come "lo stress" abbia portato alle lacrime bambini di 6-7 anni. E ad alimentare la contestazione, si scopre ora che la stessa ministra Nicky Morgan, promotrice della riforma e figura rampante del Partito Conservatore di David Cameron, e' caduta sulla trincea grammaticale: sbagliando clamorosamente - come evidenzia oggi il Daily Mail - una risposta di sintassi considerata dal suo dicastero alla portata di scolari 11enni.
====
trovate i responsabili e giustiziateli! Studentessa indiana stuprata e uccisa nel Kerala.
Il caso ricorda quello di Nirbhaya, la ragazza coraggio di New Delhi morta a causa delle lesioni causate da uno stupro collettivo
=============
immediata chiusura delle relazioni diplomatiche! ] [ Il ministero dell'Interno egiziano ha inviato per errore ai media un "piano segreto" per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti all'interno della sede del Sindacato della stampa, da sempre inviolato. Lo riferisce il sito del quotidiano Al Masry Al Youm.
    Il dicastero ha poi inviato agli stessi media egiziani una seconda mail sottolineando che l'invio era dovuto ad un "errore tecnico". Citando "fonti del ministero", il sito scrive che l'episodio riflette un presunto "stato confusionario in cui versa il ministero". Il piano doveva essere sottoposto all'attenzione del ministro, il generale Magdy Abdel Ghaffar, e ora sono in corso "indagini allargate" nei confronti di "alcuni dipendenti del dipartimento informazione del ministero".

L'Ap aggiunge che c'è anche un ordine di censura sul caso della morte di Giulio Regeni, proposto al Procuratore generale, nel "piano segreto" del ministero dell'Interno egiziano per affrontare la crisi creata dall'arresto di due giornalisti nella sede del sindacato al Cairo e più in generale per rapportarsi con i media.
======
#666 #Carter segretario alla Difesa americano nel corso di un incontro in Germania con i ministri di 11 Paesi. Carter avverte: 'la campagna anti-Isis non è finita'.. se non era per i Russi? non sarebbe mai finita dato che è stata la CIA e SAUDITI ad inventare al-Qaeda e tutto il resto!

#Shinzō #Abe: Primo ministro del Giappone: IO NON FIDO DI TE! ] IL FATTO CHE, IO VEDO I SACERDOTI SATANA FARE TUTTE LE LORO ATTIVITÀ IN GIAPPONE, 1. A.I, 2. GMOS su esseri umani; 3. sacrifici umani sull'altare di satana; 4. pornografia estrema, 5. ecc..? QUESTO NON MI PERMETTE DI POTERMI FIDARE DI TE ANCORA! tutta la tua politica fino ad avant'ieri, è stata la agenda della CIA 666 SPA NWO! Se tu farai una alleanza militare con CINA e RUSSIA? io farò del bene a tutto il GIAPPONE! MA SE TU RIMANI IN AMBITO NATO USA? TU NON PUOI AVERE INDIETRO LE Isole Curili PERCHÉ LA GUERRA MONDIALE, dei TUOI PROTETTORI INCOMBE, E TU SEI LA LORO TROIA! Il principale alleato degli USA nel Pacifico si avvicina alla Russia. 04.05.2016. Mentre gli USA introducono sanzioni contro la Russia, il Giappone, il loro principale alleato nella regione Pacifica, cerca legami più stretti con Mosca. Lo scrive il Wall Street Journal alla vigilia dell’incontro tra il primo ministro giapponese, Shinzo Abe, e Vladimir Putin. "Il problema di Abe consiste nel fatto che stringendo amicizia con Putin, si ritrova sotto il fuoco incrociato diplomatico tra Washington e Mosca", scrive il WSJ.

#Shinzō #Abe #Giappone ] tu stai preparando migliaia si scimpanzé: con lo sparatutto PlayStation: per sparare dai droni, su tutto quello che si muove: o che è rilevabile come calore corporeo dagli infrarossi, perché scimpanzé? loro non hanno la coscienza umana per sapere che stanno a fare strage di donne e bambini! CHE QUESTA MALVAGITÀ SOLTANTO UN SACERDOTE DI SATANA COME TE POTEVA FARLA! tutti gli infami e i traditori del pianeta? sono tutti migliori di te! ecco perché, io ho già scritto il tuo nome su di una atomica.. e tu scenderai all'inferno, prima del tempo, dove tutti i massoni e tutti i complici del NWO devono andare a finire: prima o poi!

#Benjamin #Netanyahu ] VEDI CHE con la 100Mg fibra ottica? non è possibile per me andare su ANSA http://www.ansa.it/ !

#Benjamin #Netanyahu ] emorroidi cancerogene in tutto il mondo! [ PERCHÉ GOOGLE SI È OSTINATO PER 4 VOLTE: A NON RESTITUIRMI "evolutionxtalmud.blogspot.com" ?? PERCHÉ, QUANDO io RIEDITO un articolo/post: per non farlo incappare nello spam? io uso un termine specifico, per confermare a me stesso, che quel post è stato corretto: e non esistono due POST uguali al 100% in tutti i miei blog, ed in questo sito: il termine che io ho scelto è "emorroidi" ecco perché: avranno i sodomiti le emorroidi cancerogene in tutto il mondo!

certo non potrebbe mai entrare in Europa uno stato pedofilo poligamo negazione diritti umani sharia! Turchia, nuova rissa in parlamento Ankara. ] OVVIAMENTE, SE LA TURCHIA VUOLE ENTRARE IN EUROPA? DEVE DARE IL MATRIMONIO AI GAY! IO LO SO CHE È UN SACRILEGIO, MA DOPO AVER UCCISO TUTTI I MARTIRI CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ? LORO POSSONO E DEVONO FARE ANCHE QUESTO ABOMINIO!  [ 03.05.2016. Dopo i calci ed i pugni della scorsa settimana, alla Grande Assemblea turca ancora una rissa tra deputati. Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco. Ancora violenza alla Grande Assemblea di Ankara, riunita in seduta plenaria ieri dopo la sospensione della scorsa settimana per gli scontri tra parlamentari verificatisi nel corso di un dibattito sull'immunità. Ieri il parlamento turco si era nuovamente riunito per portare a termine i lavori su un disegno di legge che soddisfi i criteri richiesti dall'Unione europea come prerequisito per procedere alla liberalizzazione dei visti di cittadini turchi in Ue. Ieri pomeriggio, alla ripresa dei lavori, alcuni deputati sono nuovamente venuti alle mani in commissione per le riforme costituzionali, dopo che il ministro della Giustizia Bekir Bozdag aveva accusato i parlamentari dell'opposizione per le violenze della scorsa settimana.
Gli ultimi tre provvedimenti richiesti dal memorandum siglato con la Ue verranno votati dall'assemblea di Ankara nella giornata di oggi, mentre  è atteso per i prossimi giorni un parare da parte della Commissione Europea.

DITEMI VOI, COME POSSIAMO FAR ENTRARE ERDOGAN L'ISLAMICO SALAFITA IN EUROPA, SE, OBAMA NON CERTIFICA, e non garantisce sul suo onore presidenziale, CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO! QUINDI FAREMO COSÌ, FAREMO ENTRARE OBAMA E ERDOGAN IN UN ASCENSORE, POI, LA CIA TOGLIERÀ LA CORRENTE PER 20MINUTI, POI, QUANDO L'ASCENSORE SI SBLOCCA, OBAMA FARÀ LA DICHIARAZIONE, DAVANTI A TUTTE LE TELEVISIONI DEL MONDO, e Obama dirà: "io posso dichiarare CHE ERDOGAN NON È OMOFOBO!" ... POI, circa, le cose della loro intimità? PRIVACY TOTALE! Non mi direte che, QUESTA è una cosa TROPPO difficile per la CIA 666 Nwo Gufo, che, Ha colpito due grattacieli all'11-09, e ne ha fatti cadere 3: di grattacieli (n°7), tutti con demolizione controllata esplosivo termite, che il cherosene? no, non può fondere l'acciaio! Deputato pro-curdi attacca Erdogan, wrestling al parlamento turco.  29.04.2016( Rissa nel parlamento turco, dopo che un deputato dell'opposizione aveva lanciato una dura accusa al governo, accusando Erdogan di fomentare il terrore all'interno del paese e nel Kurdistan. Il deputato del DNP — Partito Democratico dei Popoli — Ferkhat Encu — ha preso la parola accusando il governo di aver instaurato un regime del terrore nel Kurdistan settentrionale (regione del sud-est della Turchia al confine con la Siria e l'Iraq). Le sue parole hanno mandato su tutte le furie alcuni membri del partito governativo il PSP che hanno più volte interrotto il collega, insultandolo. A breve dalle parole sono passati ai fatti e ne è nata una rissa che ha coinvolto almeno 30 dei presenti, donne comprese.
Il Partito Democratico dei Popoli è una formazione di sinistra turca che difende attivamente i diritti delle minoranze nazionale nel paese, specialmente quella curda.
http://it.sputniknews.com/politica/20160429/2575798/turchia-rissa.html#ixzz47cElieDk

#Benjamin #Netanyahu ] sorry [ ma, se noi abbiamo creduto sempre a #Obama, ANCHE SE, lui ha quasi sempre mentito, perché, NOI non gli dovremmo crederGLI, ADESSO ANCHE, circa il suo momento coatto con Erdogan 20minuti sesso violento #backout, ascensore? e POI, CERTO TUTTE LE CATTIVE LINGUE DI UNIUS REI? VERREBBERO MESSE A TACERE E FINALMENTE SUPERATA LA PROVA OMOFOBIA, anche, la TURCHIA FINALMENTE POTREBBE ENTRARE IN EUROPA! in questo modo verrebbe superato anche il " vulnus giuridico " della NATO, perché, quando si decise, per la Turchia di entrare nella NATO? Ad Erdogan non fu chiesta la prova anti-omofobia!

#Benjamin #Netanyahu ] NO! NOI non abbiamo un problema di prova anti-omofobi per #king #TAKFIRO, #SUDAIRIO, #SHARIA, #SALAM #SALMAN, #Saudi #Arabia, perché, tutti quelli che vanno dal #Gufo #ALLAH # #NWO: al Bohemian GROVE, e vengono accettati nella iniziazione "322: teschio e ossa" i pirati? POI, TUTTI DANNO PER SCONTATO CHE SI È CERTAMENTE SUPERATA LA PROVA ANTI-OMOFOBIA!
=======================
http://democrazia-estinta.blogspot.com/2016/05/mondiale-suicidio-sharia.html  IN IRAN HANNO DETTO CHE USA E ISRAELE STANNO FACENDO UNA GUERRA CONTRO ISLAM, QUINDI OVUNQUE C'È UN MUSULMANO, TUTTI GLI ALTRI SONO GLI SCHIAVI DHIMMI CHE DEVONO MORIRE! NOI NON POSSIAMO SOPRAVVIVERE AD UNA LEGA ARABA SHARIA... O NOI O LORO! IL LORO STERMINIO È UNA QUESTIONE DI LEGITTIMA DIFESA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA può decidere di distruggere la Democrazia e la libertà di coscienza: suicidandosi con i suoi 6000 anni di storia nella SHARIA! infatti per ONU la sharia non è il nazismo! QUINDI È UNA OPZIONE CHE I POPOLI POSSONO SCEGLIERE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato: QUINDI PUÒ DIVENTARE UNA OPZIONE LEGITTIMA PER IL NOSTRO MAGGIORITARIO DEMOCRATICO! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono state occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

BASTA A SCHERZARE ADESSO: PARLIAMO SERIAMENTE! ] [ LA DEMOCRAZIA È SOLTANTO LA LEGGE DEL MAGGIORITARIO, QUINDI LA MAGGIORANZA PUÒ SCEGLIERE anche: 1. il matrimonio per i gay; 2. può scegliere il NAZISMO SHARIA(la negazione di ogni diritto umano: la negazione della laicità dello Stato, la negazione della libertà di religione: la dogmatica impostazione arbitraria di pena di morte per apostasia e blasfemia, pedofilia e poligamia)! [se negate la legge naturale poi, chi potrà impedire il matrimonio tra uomini e cani?] ... ed è questa la nostra attuale minaccia di estinzione: circa la sharia, che è una minaccia di estinzione per tutto il genere umano: infatti, la SHARIA NON È STATA CONDANNATA, ancora, da ONU, come il NAZISMO fu condannato! e poiché tutti i Governi e tutte le RELIGIONI non comprendono questa verità fondamentale, logica razionale e incontestabile, è perché le vostre menti sono occupate dai demoni! in verità vi dico: "nessuno di voi che mi leggete potrà entrare nel Regno di Dio!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Hillary Clinton è impazzita e GIUSTIFICA 'SHARIA lancio di razzi da aree civili di Hamas, Perché Gaza è piccola ' ma, la verità è che il Bill è diventato frocio, e SHE LADY sharia vuole appartenere ad harem ERDOGAN ] [ lol. ed io incomincio ad essere preoccupato per Erdogan adesso! I CATTIVI VANNO PUNITI, È VERO: MA QUESTA SAREBBE CRUDELTÀ CONTRO DI LUI! ] LOL. [ Hillary Clinton Justified Hamas’ Firing of Rockets from Civilian Areas Because ‘Gaza is Small’. In this television interview during the 2014 Gaza war, Hillary Clinton reasons that Hamas fires rockets at Israel from civilian areas only because Gaza is so small and densely populated. According to Democratic presidential candidate Hillary Clinton, Hamas fires rockets from civilian areas because the Gaza Strip is very small and densely populated.
The implication seems to be that if the Strip were larger and less densely populated, perhaps the Hamas terrorists would not fire at Israel from civilian areas. Hamas’ use of Palestinian human shields – innocent men, women and children – to stand in harm’s way is well documented. Indeed, Hamas aims at innocent Israeli civilians, attempting to kill and maim as many as possible. Watch this video and listen to Clinton’s shocking words. [ Hillary Clinton: Hamas Uses Human Shields Because ‘Gaza is Pretty Small’ ] https://youtu.be/MYoHcNCAYTg
NOTE: UWI does not endorse any US presidential candidate.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

stop sharia wordwide stop ] FBI thwarts Islamic attack on Florida synagogue http://worldisraelnews.com/fbi-thwarts-islamic-attack-on-florida-synagogue/ Federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. By: World Israel News Staff
Aventura Turnberry Jewish Center. The FBI was successful in thwarting an Islamic terror attack on a synagogue in Aventura, Florida, which was planned to take place over the Passover holiday, when the synagogue was packed with Jewish worshippers.
The local 7News reported on Monday that federal agents arrested a man who, sources said, was planning to throw an explosive device into the Aventura Turnberry Jewish Center on Friday evening. 7News quoted law enforcement sources which descried how the FBI set up a sting operation to thwart a terror attack. FBI agents posing as terrorists were able to stop the suspect, who, they said, may have converted to Islam.
Concerned local residents told 7News they were disturbed by the arrest.
“I think about, before we had a baby, that we used to go there for services, and God forbid, it could have been us,” said Stephanie Levine. “Thank God they stopped him, but had they not, it would have been such a horrible thing to happen to this neighborhood.”
“Of course it surprised me,” said resident Richard Levinson. “Everybody says, ‘I live in a small town. It doesn’t happen here,’ but the sad part is, it happens everywhere.” Resident Kim Tepper told 7News she’s horrified by the turn of events but ultimately not that surprised. “It’s a very scary world, and you know what? I don’t think that anybody is safe anywhere,” she said. ‘We’d always thought, living in this area, that we could be targeted, so now you’re kind of confirming that for me. Not happy.”
FBI officials declined to comment on the investigation, but 7News has learned the suspect will appear in federal court early this week.
In a statement, the Aventura Turnberry Jewish Center said that the congregation’s leadership has been briefed by law enforcement and Jewish community security officials about the situation. “They assured us that the synagogue and school were never at risk at any time during the investigation and arrest, and that there are no credible threats directed against us at the present time.”
The statement said the center’s security protocols are well in place, and that it will continue to review the procedures in consultation with their security consultant and law enforcement officials to “take whatever measures are necessary to insure the safety and security” of the synagogue and its members.
“We are extremely grateful to our partners in law enforcement for their professionalism, care and commitment throughout this incident, and for providing us with security all year-round. We greatly appreciate your concern as well,” the statement said.
The Jewish center’s activities are carrying on as usual.
The FBI is pursuing 900 active Islamic State (ISIS) terror-related investigations, spread over all 50 states in the US, FBI Director James Comey stated last November. The growing threat of ISIS terrorism in the US has surpassed that of al-Qaeda, Comey warned in July, as US security agencies continue to track down individuals influenced by ISIS who may be planning to act on their radical ideology.
=======================
censura NATO sharia 666 Nwo

sostanzialmente questa guerra mondiale: di: NATO LEGA ARABA (sacerdoti di satana: scie chimiche, SpA Monsanto Gmos Allah Akbar), contro il resto del mondo, è una guerra totalmente pretestuosa, senza motivazioni reali, voluta dal FMI Spa Rothschild: usura mondiale, per poter uscire dal periodo recessivo e depressivo (che il sistema monetario ha indotto), cioè la misura del valore "una convenzione spirituale 666" ha preso il controllo della politica e della economia, nei regimi massonici dei popoli schiavizzati dal signoraggio bancario, Bildenberg Satana il Gufo al Bohemian Grove Baal Allah è Dio, e, quindi, con le distruzioni di una WW3, poter riattivare un nuovo ciclo monetario (sempre usurocratico e parassitario): Piuttosto è tutto il Resto del mondo che ha motivi validi, urgenti e inevitabili: per dichiarare guerra alla NATO e alla LEGA ARABA sharia (anticristo massone fariseo salafita Erdogan è il boia) perché, hanno condotto: 1. un colpo di stato in Ucraina: con genocidio del popolo dei russofoni, 2. ed hanno dilaniato Siria IRAQ Nigeria, ecc.. rendendo operativa, e legale: la galassia jihadista: genocidio agli schiavi dhimmi: "morte agli infedeli", che è apologia di terrorismo e satanismo islamico! .. e da ISIS sharia? hanno comprato anche il petrolio: questi figli di una cagna: che sono i figli di Elisabetta Gezabele second UK queen: GENDER ideologia: la abominazione!

KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#SALMAN #SAUDI #ARABIA ] di tutto il Medio Oriente noi possiamo fare una sola monarchia sotto la mia corona! QUESTO È STATO PROFETIZZATO DAI PROFETI DI ISRAELE... SE TU VUOI CONTINUARE A COMBATTERE COME UN RIBELLE
 OSTINATO CONTRO LE PROFEZIE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA "raid di Marmara": DA UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È 1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[  Erdogan: Turkey ‘must accept that it needs Israel’. January 3, 2016. Amid conflicting reports on the negotiations between Turkey and Israel, Turkish president Erdogan has again indicated that he seeks a warming of ties with the Jewish State. By: World Israel Staff. Turkish President Turkish President has again said he seeks a warming of relations with Israel and that his country must accept “that it needs Israel.”
“Israel is in need of a country like Turkey in the region,” Erdogan said in remarks to Turkish reporters published in leading dailies Saturday, AFP reported. “And we too must accept that we need Israel. This is a reality in the region,” said Erdogan. “If mutual steps are implemented based on sincerity, then normalization will follow.”
Similarly, he said in mid December that “there is so much the region could gain from such a normalization process.”
Reports on negotiations between Ankara and Jerusalem on the reestablishing of diplomatic ties between the two countries have been resurfacing over the past weeks, with both sides issuing contradicting reports of progress or setbacks in the negotiations.
Turkey demands Israeli financial compensation for the families of the ten Turkish citizens killed in the Marmara raid and the lifting of the Israeli blockade on the Gaza Strip, which Israel cannot accept.
In return, Turkey would drop criminal charges against senior Israeli officers. Israel initially cautiously welcomed Erdogan’s signaling, saying it was up to him to finalize the issue and agree to reasonable terms. Relations between former allies Turkey and Israel broke down in 2010 after the Mavi Marmara incident. The Mavi Marmara was part of a flotilla of vessels sailling to the Gaza Strip, ostensibly to deliver humanitarian aid and medical supplies, but in reality was nothing more than an attempt to defy Israel’s sovereignty and to support the Palestinian Hamas terror organization, which rules Gaza. The only humanitarian aid found on board were a few boxes of expired medications.
IDF forces boarded the ship and were viciously assaulted. In defense, they killed 10 Turkish nationals and several of the IDF soldiers suffered wounds as well. Turkey has become the strongest critic of Israeli actions in Gaza, often marked by anti-Semitism. Reconciliation efforts between the two countries have repeatedly failed. Even an Israeli attempt to apologize to Turkey was rebuffed.
============
1. RICONOSCERE UN RISARCIMENTO PER LA AGGRESSIONE SUBITA DAI MILITARI ISRAELIANI: "raid di Marmara": PER ESERCITARE UN CONTROLLO DI POLIZIA, SIA PUR IN ACQUE INTERNAZIONALI, È INCOMPATIBILE CON IL DIRITTO INTERNAZIONALE ] 2. e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza: CADREBBE IN MODO AUTOMATICO, È MISURA DI SICUREZZA, CHE NON ESISTEREBBE, SE PALESTINESI RINUNCIANO AL TERRORISMO"[ Erdogan: Turchia 'deve accettare il fatto che ha bisogno di Israele'. 3 gennaio 2016. In mezzo a notizie contrastanti sui negoziati tra la Turchia e Israele, il presidente turco Erdogan ha nuovamente indicato che egli cerca un riscaldamento dei legami con lo Stato ebraico. Da: World Israele personale. Il presidente turco turco presidente ha di nuovo detto egli cerca un riscaldamento di relazioni con Israele e che il suo paese deve accettare "che ha bisogno di Israele." "Israele ha bisogno di un paese come la Turchia nella regione", ha detto Erdogan in un discorso ai giornalisti turchi pubblicati nei principali quotidiani Sabato, AFP ha riferito. "E anche noi dobbiamo accettare il fatto che abbiamo bisogno di Israele. Questa è una realtà nella regione ", ha detto Erdogan. "Se passi reciproci sono implementate basate sulla sincerità, poi la normalizzazione seguirà."
Allo stesso modo, ha detto a metà dicembre che "non è tanto la regione potrebbe guadagnare da un simile processo di normalizzazione".
I rapporti sui negoziati tra Ankara e Gerusalemme sul ristabilimento dei rapporti diplomatici tra i due paesi sono stati resurfacing nelle ultime settimane, con entrambe le parti emissione contraddittorie segnalazioni di progresso o battute d'arresto nei negoziati.
La Turchia chiede una compensazione finanziaria di Israele per le famiglie dei dieci cittadini turchi uccisi nel raid di Marmara e la revoca del blocco israeliano sulla Striscia di Gaza, che Israele non può accettare.
In cambio, la Turchia sarebbe cadere le accuse penali contro alti ufficiali israeliani. Israele inizialmente cautamente accolto la segnalazione di Erdogan, dicendo che era a lui per finalizzare il problema e accettare i termini ragionevoli. I rapporti tra ex alleati Turchia e Israele si sono interrotti nel 2010 dopo l'incidente Mavi Marmara. La Mavi Marmara faceva parte di una flottiglia di imbarcazioni Sailling nella Striscia di Gaza, apparentemente per fornire aiuti umanitari e forniture mediche, ma in realtà non era altro che un tentativo di sfidare la sovranità di Israele e per sostenere l'organizzazione terroristica palestinese Hamas, che governa Gaza . L'unico aiuto umanitario trovato a bordo sono state alcune scatole di farmaci scaduti.
forze dell'IDF saliti a bordo della nave e sono stati brutalmente aggrediti. In difesa, hanno ucciso 10 cittadini turchi e molti dei soldati dell'IDF hanno subito ferite pure. La Turchia è diventato il critico più forte delle azioni di Israele a Gaza, spesso segnati da antisemitismo. sforzi di riconciliazione tra i due paesi hanno ripetutamente fallito. Anche il tentativo di Israele di scusarsi con la Turchia è stato respinto.
============
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se sono morti soltanto 48 filorussi, poi, si deve parlare di POGROM organizzato da KIEV! ] [ MOSCA, 2 MAG - Bisogna indagare opportunamente sulla strage di Odessa del 2 maggio 2014, quando almeno 48 persone sono morte negli scontri tra filorussi e filo-occidentali: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov in una conversazione telefonica con il segretario di Stato Usa, John Kerry. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo citato dall'agenzia Interfax. Due anni fa almeno 43 filorussi morirono nella Casa dei sindacati di Odessa in un incendio provocato dalle frange più radicali dei filo-Kiev.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Il tuo account è stato disabilitato. Title is: Account Disabled.
E POI DICONO CHE IN ITALIA È MINACCIATA LA LIBERTÀ DI STAMPA

Benjamin Netanyahu ] tutti i miei commenti di questi giorni: fatti su ANSA e it.Sputniknews sono stati cancellati tutti con un colpo di spugna: è vero che avevo un canale che si chiama "cecchino spadaccino" https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ma, se io scrivessi qualcosa? tutti saprebbero che sono sempre io! hanno atteso che io dessi la risposta al turco /ali.saban.10 ] COME IN GERMANIA HANNO MESSO A TACERE UN COMICO CHE HA FATTO UN REP CONTRO ERDOGAN? COSÌ UGUALMENTE IN ITALIA HANNO FATTO CON ME!

Benjamin Netanyahu ] POCHI SECONDI DOPO CHE IO HO SCRITTO QUESTO COMMENTO? MI HANNO BRUCIATO IL CANALE! VOLEVANO VEDERE CHE TIPO DI RISPOSTA IO POTEVO DARE [ Ali Saban https://www.facebook.com/ali.saban.10 non bisogna mai lasciarsi prendere dai pregiudizi, e non bisogna mai giudicare qualcuno per poche parole! SALAM! io ho pianto quanto un mio fratello mussulmano decise, spontaneamente: di farsi sgozzare da ISIS, in Libia, insieme al gruppo degli etiopi cristiani, ed il loro sangue colorò il mare! Ora, il tuo Erdogan compra il petrolio da ISIS (ci sono le prove e tutti lo sanno), e io non so dove i tuoi parenti potrebbero venire a trovarti, se tu lo ammettessi! Perché quando in Turchia c'erano i militari? vi era molto più democrazia di adesso! Io entrai in internet 25 anni fa, perché i miei politici massoni: sono l'ANTICRISTO SpA Banche Centrali Farisei e Bildenberg, permettevano il martirio dei cristiani, attraverso il delitto della sharia in tutto il mondo, senza reagire!

evenge Yitzhak Kaduri ] [ permettimi di dissentire.. se, non ci fosse la Chiesa? noi saremmo già stati perduti.. e se ti scandalizza la collaborazione con il potere massonico, tu puoi pensare che è grazie a quello che ANTICRISTO FARISEO MASSONE ha smesso di mettere a morte i cristiani in Occidente!

================
NOI ITALIANI, SIAMO PURTROPPO UM "POPOLO DI PECORE IMPAURITE" E, NON ABBIAMO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE A FONDO IL CRIMINOSO ARGOMENTO DEI VACCINI, I QUALI MOLTE VOLTE, AMMALANO O UCCIDONO I NOSTRI FIGLI.
PREFERIAMO RIMANERE SILENZIOSI NEL GREGGE E, RIMETTENDOCI ANCHE LA SALUTE O LA STESSA VITA DELLE NOSTRE CREATURE. SIAMO UN POPOLO DI RUFFIANI SENZA CORAGGIO, INCHINATI SEMPRE AL POTERE DI TURNO.
Giorgio Alberto Tremante
VAXXED" ~ E' UNO SCANDALO MOLTO PIU' GRANDE DEL WATERGATE QUESTA ESPLOSIONE ABNORME DELL'AUTISMO?
Sallie O. Elkordy intervista delle mamme e delle star..
https://www.youtube.com/watch?v=nVbItUCX5eo&list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
"VAXXED" ~ Is Autism Bigger Than Watergate? ~ Sallie O. Elkordy interviews Moms and Stars
https://youtu.be/nVbItUCX5eo?list=UU8me2gYHgXwUdkWqb1DW0SQ
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai! https://www.facebook.com/Regno777ISRAELE/ Sorry, this page isn't available. The link you followed may be broken, or the page may have been removed. Account disabilitato [[ https://www.facebook.com/people/Cecchino-Spadaccino/ ]] Account Disabled Your account has been disabled ] MY ISRAEL [ tu sei fuori dal NWO, gli islamici sharia vivranno, ma tu morirai!

=============
fuggono tutti dalla furia omicida della #SHaria! perché la sharia del maledetto falso profeta: Maometto? è un male malefico! ] Avvenire [ Corridoi umanitari, 94 siriani a Fiumicino. ​L’aereo Alitalia atterra alle 7 a Fiumicino con a bordo 94 profughi siriani – c’è anche una famiglia irachena - che arrivano in Italia sani e salvi, già con documenti in regola.
 ==
====
è indispensabile bloccare il flusso ininterrotto di terroristi dalla SIRIA: sigillate la frontiera! LE BESTIE DI SATANA DELLA NATO DEVONO ESSERE ESORCIZZATI, DIETRO DI LORO, I MASSONI BILDENBERG MAOMETTANI SHARIA, SI PORTANO TUTTA LA MALEDIZIONE DELL'INFERNO! "Abbiamo inoltre sottolineato la necessità di chiudere i canali di rifornimento di uomini e armi dei terroristi. A questo proposito la Federazione Russa ritiene che sia un compito sempre più incombente la chiusura del confine con la Turchia"
http://sptnkne.ws/bjSE

LE BESTIE DI SATANA #BILDENBERG: SPA FED NWO MERKEL BOLDRINI MOGHERINI, IN ASSOCIAZIONE A #UK GEZABELE #ELISABETTA SECOND, SI PREPARANO A STERMINARE IL POPOLO DEL DONBASS.. questo è vero: LORO NON OBBEDISCONO MAI AL DIRITTO INTERNAZIONALE PERCHÉ SONO I PIRATI DELLA 322 TESCHIO E OSSA: e poi, Allah AKBAR vuole così! ] http://sptnkne.ws/bjUz [ Milizie di #Donetsk sicure, esercito ucraino prepara offensiva nel #Donbass 03.05.2016 Le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento su larga scala e schierano verso la linea di contatto nel Donbass le armi pesanti, ha riferito ai giornalisti oggi il vice comandante delle milizie #DNR Eduard Basurin. "Nonostante i bombardamenti di lieve intensità, le forze di sicurezza ucraine continuano a prepararsi attivamente per operazioni di combattimento. Per questo scopo verso la linea di contatto sono state schierate armi pesanti, che sono state ritirate dai luoghi di stoccaggio predisposti," — ha detto Eduard Basurin.
Secondo il comandante filorusso, nella zona di Starognatovka sono stati fissati i movimenti di 2 lanciarazzi multipli "#Grad" e 3 camion di rifornimento "#Ural".
Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di #Donetsk (#DNR) e #Lugansk (#LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160503/2599599/Kiev-DNR-Ucraina-Basurin.html#ixzz47cgOfOBH

=========

PREPARATIVI PER IL REGNO DI PALESTINA ISRAELE: CANTICO DI UNIUS REI! ] [ [Isaia 42 [1] Ecco il mio servo che io sostengo, il mio eletto di cui mi compiaccio. Ho posto il mio spirito su di lui; egli porterà il diritto alle nazioni. [2] Non griderà né alzerà il tono, non farà udire in piazza la sua voce, [3] non spezzerà una canna incrinata, non spegnerà uno stoppino dalla fiamma smorta. Proclamerà il diritto con fermezza; [4] non verrà meno e non si abbatterà, finché non avrà stabilito il diritto sulla terra; e per la sua dottrina saranno in attesa le isole. [5] Così dice il Signore Dio che crea i cieli e li dispiega, distende la terra con ciò che vi nasce, dà il respiro alla gente che la abita e l'alito a quanti camminano su di essa: [6] "Io, il Signore, ti ho chiamato per la giustizia e ti ho preso per mano; ti ho formato e stabilito come alleanza del popolo e luce delle nazioni, [7] perché tu apra gli occhi ai ciechi e faccia uscire dal carcere i prigionieri, dalla reclusione coloro che abitano nelle tenebre. [8] Io sono il Signore: questo è il mio nome; non cederò la mia gloria ad altri, né il mio onore agli idoli. [9] I primi fatti, ecco, sono avvenuti e i nuovi io preannunzio; prima che spuntino, ve li faccio sentire". [10] Cantate al Signore un canto nuovo,
lode a lui fino all'estremità della terra; lo celebri il mare con quanto esso contiene,
le isole con i loro abitanti. [Preparations for the establishment of the Kingdom "political Palestine ISRAEL" of YHWH, and his Unius REI, on the world, against, pharisees (Anglo-American) Salafis (Arab League) to shit Illuminati cult: 666 322 IMF NWO] [11] Esulti il deserto con le sue città, esultino i villaggi dove abitano quelli di Kedàr; acclamino gli abitanti di Sela, Dalla cima dei monti alzino grida. [12] Diano gloria al Signore E il suo onore divulghino nelle isole. [13] Il Signore avanza come un prode,
come un guerriero eccita il suo ardore; grida, lancia urla di guerra, si mostra forte contro i suoi nemici.
[14] Per molto tempo, ho taciuto, ho fatto silenzio, mi sono contenuto; ora griderò come una partoriente,
mi affannerò e sbufferò insieme. [15] Renderò aridi monti e colli, farò seccare tutta la loro erba; trasformerò i fiumi in stagni e gli stagni farò inaridire. [16] Farò camminare i ciechi per vie che non conoscono, li guiderò per sentieri sconosciuti;
trasformerò davanti a loro le tenebre in luce, i luoghi aspri in pianura. Tali cose io ho fatto e non cesserò di farle.
[17] Retrocedono pieni di vergogna quanti sperano in un idolo, quanti dicono alle statue: "Voi siete i nostri dei". [18] Sordi, ascoltate, ciechi, volgete lo sguardo per vedere. [19] Chi è cieco, se non il mio servo? Chi è sordo come colui al quale io mandavo araldi? Chi è cieco come il mio privilegiato? Chi è sordo come il servo del Signore? [20] Hai visto molte cose, ma senza farvi attenzione, hai aperto gli orecchi, ma senza sentire. [21] Il Signore si compiacque, per amore della sua giustizia,
di dare una legge grande e gloriosa. [22] Eppure questo è un popolo saccheggiato e spogliato; sono tutti presi con il laccio nelle caverne, sono rinchiusi in prigioni. Furono saccheggiati e nessuno li liberava; furono spogliati, e nessuno diceva: "Restituisci". [23] Chi fra di voi porge l'orecchio a ciò, vi fa attenzione e ascolta per il futuro? [24] Chi abbandonò Giacobbe al saccheggio, Israele ai predoni? Non è stato forse il Signore contro cui peccarono, per le cui vie non vollero camminare, la cui legge non osservarono? [25] Egli, perciò, ha riversato su di esso la sua ira ardente e la violenza della guerra. L'ira divina lo ha avvolto nelle sue fiamme senza che egli se ne accorgesse, lo ha bruciato, senza che vi facesse attenzione.
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

#Benjamin #Netanyahu ] userò misericordia soltanto a coloro che io vorrò, perché, #HOLY #JHWH ha sottomesso tutti a colpevolezza! #ANSA e #FACEBOOK, prima di chiudermi il canale "cecchino spadaccino" mi dovevano chiedere i documenti di identità! LO SO CHE È UN PRETESTO, MA, IO CERCO UN PRETESTO PER ROVINARE I CRIMINALI! INOLTRE HOLY JHWH ha detto a me: " MALEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI MALEDIRANNO, E io BENEDIRÒ TUTTI QUELLI CHE TI BENEDIRANNO, ed in te saranno riscattati tutti i popoli del mondo!"
MY HOLY JHWH ] li frantumerò come vasi di argilla, li calpesterò come si calpesta il fango della terra.. e la mia IRA non sarà saziata!

giorgio tremante . Condivisione pubblica - LA NOSTRA RISPOSTA AD UNA MADRE, CHE RACCONTA, DI AVER PERSO LA SUA BAMBINA, PER NON AVERLA VACCINATA CON IL VACCINO PER LA MENINGITE. @Mariagabriella Ranavolo, Certo cara signora Mariagabriella, bisogna ammettere che assolutamente è una bellissima signora, che però fa la sua bella recitazione programmata davanti ad una telecamera. Truccatissima, nemmeno una lacrima, se non un cenno di toccare un occhio con un fazzoletto per non rovinare lo studiatissimo trucco, inoltre, appollaiata su un bellissimo e comodo divano, proprio una bellissima interpretazione di una "madre disperata" colma di dolore per la perdita della sua bambina, che racconta in modo studiato il drammatico fatto che le è accaduto. Scusate se è poco, questo spot, come ottima campagna pubblicitaria a favore dei vaccini, fatta in un momento in cui molti genitori con figli morti o ammalatisi di svariate gravissime malattie causate dai vaccini, come per esempio, ultima in ordine di tempo, "l'Autismo". Molti coraggiosi genitori negli Usa, si stanno mobilitando in tutto il Paese, per dimostrare questo crimine di Stato causato appunto dai vaccini. In Italia invece, dove ancora, se pur ufficiosamente permane l'obbligo ancora vaccinale, si tenta di spingere ad oltranza i genitori, anche con questi mezzucci, perché sottopongano tranquilli alle vaccinazioni i propri figli. La spinta, viene data anche tramite questi spot pubblicitari che, tentano di toccare ad ogni costo i sentimenti profondi alla quasi totalmente distratta popolazione, sul grave problema della "vera prevenzione" delle malattie, spacciando per prevenzione certi intrugli chimici pericolosissimi quali sono i vaccini
Giorgio Alberto Tremante
(padre e fratello di due figli e fratelli, "riconosciuti ufficialmente dagli Organi Competenti, morti a causa dei vaccini, ed essendo lui, gemello monovulare del secondo deceduto, è rimasto handicappato sempre a causa del vaccino).

skaterfreak2 giorni fa
+king Israel Unius REI, CIA I am 24/7 spy spying you commets and I put all your comments in my USB I am still here I never left  I am still here I never give up
king Israel Unius REI

+skaterfreak
sono soltanto il Re di Israele
+skaterfreak dormi? come sta il nostro amico 187AudioHostem, lui che lavoro sta facendo?
+skaterfreak Satana non ha fatto della tua bella e giovane moglie una donna felice.. e la tua è una vita di merda! lascia stare Satana e trovati un altro mestiere!
skaterfreak
is me IHATENEWLAYOUT  remeber me?
censura NATO sharia 666 Nwo
+skaterfreak even your two sons become Satanists like you?

=================
#Benjamin #Netanyahu ] le reazioni emotive alle mie affermazioni (percepite nei lobi del mio cervello), sono troppo immediate per essere: reazioni emotive di esseri umani viventi (soltanto): forse, questi sono popoli del passato: sono anime dei morti, di tutti gli esseri che vanno dal PARADISO PURGATORIO (anime sante lobo destro) all'INFERNO (lobo sinistro)! La esultanza del lato destro è molto più forte, non perché in Paradiso sono più numerosi dell'INFERNO, no! ma, perché io ho promesso a quelli che sono caduti nell'INFERNO di non lasciarli disintegrare nel giorno del giudizio universale, se vorranno lavorare per me! E poiché Gesù disintegrerà l'INFERNO, poi, quelli che io salverò dalla disintegrazione, io li porterò in PARADISO con me! ] IO SONO DIVENTATO UN UOMO SENZA PAURA! [ The UN is about to take a very close look at Sudan's treatment of Christians. Published: May 4, 2016 by World Watch Monitor, First review of human rights in the country since 2011 breakup. The Sudanese Church of Christ, Bahri, North Khartoum, in 2014, before it was demolished by the government to make room for low-cost housing. The church had been home to a congregation of 600 members. What is happening? The UN Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to hold a 3 1/2-hour hearing in Geneva on Wednesday, 4 May, at which UN member nations will examine the state of human rights in Sudan.
It promises to be an interesting meeting. Sudan's president, Omar al-Bashir, is the world's only sitting head of state wanted by the International Criminal Court for alleged crimes against humanity. It's also the first time Sudan has been required to answer to UN members for its human-rights performance since the 2011 breakup of the country, which created the world's newest nation, South Sudan. In the years since, the Sudanese government has waged a bombing campaign against restive, resource-rich southern regions on the border with South Sudan. Sudan's Christians, who along with indigenous groups have been concentrated in the southern regions of the overwhelmingly Sunni Muslim country, are among the hundreds of thousands of people displaced by the violence, and whose homes, crops, churches, schools and hospitals have been destroyed.
The UN's formal name for the 4 May session is the Universal Periodic Review, or UPR.
How does the UPR work? The UN created the UPR in 2006. Every member nation of the UN is required to go through it. It takes about 4 1/2 years to complete a cycle of all members, and a new cycle begins.
Prior to the actual meeting in Geneva, the country submits its own assessment of how it believes it is living up to human-rights obligations. Other countries can submit their own observations. The UN Human Rights Council may send in an "independent expert" to produce a report on the situation. External groups such as Amnesty International may submit their own testimony. The final report is a list of findings and recommendations from other UN members. Each country is required to submit reports on how they're responding to the recommendations, but ultimately there's no way to compel any country to adopt any UPR recommendations. The UN says the point of the process, besides surfacing human-rights issues for public scrutiny, is to ensure all nations receive "equal treatment" in the examination.  Sudan has gone through the UPR once before, in 2011. [You can read that report here.] At the time, there was concern for the future of the Church in Sudan, since al-Bashir had declared Sudan would become an Islamic state governed by sharia. Since then, life has become very difficult for its Christian minority, according to Open Doors, a ministry that provides support to Christians who live under pressure around the globe. Abandoning Islam in Sudan is a crime that carries the death penalty.
Among the scores of recommendations UN members made to Sudan in the 2011 report, a handful concerned religion. Condensed and paraphrased here: Forbid the application of sharia to non-Muslims, and decriminalize apostasy. Declare an intention to guarantee the protection of religious minorities
     Create legal guarantees permitting free practice of religion, taking special care to safeguard minority Christians in the north, and minority Muslims in the south.
     What does Sudan say?
Following the 2011 UPR, the government submitted its required mid-term report. Its entire response to the recommendations about religious freedom was that "religion is protected" by its 2005 constitution, and would continue to be protected in any constitution devised after South Sudan's secession.
In advance of the 2016 UPR, the Sudanese government is upbeat. Its 25-page self-assessment contains various claims that it has reformed laws and changed administrative practices to crack down on human trafficking and violence against women; expand press freedom; wind down the deadly conflict in the Darfur region; and even enhance environmental protection, among many other advancements in human rights.
The mid-term document says nothing about religious freedom. The word "religion" appears nowhere among its 12,000 words. The lone appearance of the word "religious" is in an item that claims "religious figures" are among the leaders of a campaign to eliminate female genital mutilation from the culture.
What have others said about Sudan in advance of the 2016 UPR?
Others are harshly critical of Sudan's record on religious freedom since its first UPR round in 2011.
For more than a decade the U.S. State Department has included Sudan among a short list of countries it considers the world's most egregious oppressors of religious freedom.
Open Doors says life for Christians has become more difficult since 2011. Rev. Kuwa Shamal, a leader of a Sudan Church of Christ congregation in his town of Bahari, was arrested and released in December 2015, and now is required to report daily to the National Intelligence and Security Services. Two other pastors, Telahoon Nogosi Kassa Rata of the Khartoum North (Bahari) Evangelical Church and Rev. Hassan Abduraheem Kodi Taour, outgoing Secretary General of the Sudan Church of Christ, were arrested in December and remain in custody, the charges against them unknown and contact with them denied.
Since 2011, the government has demolished or padlocked four churches, claiming a variety of land-use violations, Open Doors says. In June 2015, a dozen women were arrested by Sudan's Public Order Police for wearing skirts and slacks. One of them was sentenced to 40 lashes before an appeals court threw out the punishment. Perhaps Sudan's most notorious episode was its 2013 arrest of Meriam Yahya Ibrahim, a mother pregnant with her second child. Raised a Christian by her mother after her Muslim father abandoned the family, Ibrahim's crime was adultery, evidenced by her failure to return to Islam before she married a Christian man. She was sentenced to death, gave birth to a daughter while in prison, and after intense international pressure was released by an appeals court and left the country.
The Open Doors World Watch List, which ranks the 50 countries where living as a Christian is most difficult, puts Sudan at No. 8. According to the list, Christians are beset by a combination of "one of the most dictatorial regimes in Africa" that routinely whips up anger at the West, and by radical elements within the country's Islamic society.
The United Nations Independent Expert on human rights in Sudan, Aristide Nononsi, told the UN in his pre-UPR report that he was alarmed by the arrest of the church pastors and other abuses.
"I continue to hear about cases of arbitrary arrests and detention, as well as allegations of ill-treatment and travel ban on human rights defenders and political activists by security forces, including the National Intelligence and Security Service," Nononsi wrote.
Amnesty International, in its own report submitted to the UN prior to Sudan's turn in the spotlight on 4 May, said the country "has failed to implement" the 2011 recommendations regarding religious freedom and other human rights. "There is widespread suppression of non-Muslim and Muslim minority groups as well as violations of freedom of religion in Sudan," the report says. "Freedom of religion continues to be undermined by the Sudan’s legal system under which conversation from Islam to another religion is punishable by death."
Human Rights Watch noted that four Sudanese "civil society representatives" on their way to a March UPR preparation meeting in Geneva were intercepted by National Intelligence and Security Service at the airport and had their passports confiscated. What happens after the UPR hearing?
The Office of the High Commissioner of Human Rights is scheduled to distribute its final report on 9 May, and vote on its adoption the following day.

#Benjamin #Netanyahu ] QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale dimensionale!

#Benjamin #Netanyahu ] soltanto QUESTA pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion per UNIUS REI è diventata una porta spazio temporale multi dimensionale? no! NON AVVIENE LO STESSO FENOMENO, con pari intensità, SU ALTRE PAGINE DI INTERNET! tuttavia è evidente che questo è un fenomeno che vive nella mia mente!

#Benjamin #Netanyahu ] io sono parte del TEMPIO EBRAICO CELESTE, che è una struttura vivente.. nella mia visione sono la Porta che da l'accesso all'atrio esterno, dove sono anime con abito grigio e che non sono riuscite ad entrare nel Tempio a Motivo della ANTICA e NUOVA Alleanza, che, SI. Dio ha offerto e che loro non hanno capito! IN QUEST'OPERA GRANDIOSA DELLA STORIA GRANDIOSA DELLA SALVEZZA: IO RAPPRESENTO LA SALVEZZA PER VIA DELLA MISERICORDIA! Ecco perché tutti loro sono in attesa del giorno del Giudizio Universale per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE e per potersi integrare in ESSO! .. e se ci pensi? Questa è soltanto teologia! Tuttavia è bello vedere la parte teorica, applicata praticamente!

http://sptnkne.ws/bksF ] SOLTANTO SE ALLONTANA I PRAVY SECTOR, LE TRUPPE MOGHERINI MERKEL, E MERCENARI TURCHI DALLA LINEA CONFINE DI CONTATTO, SI, POTREBBE ESSERE CONCESSO! CIRCA SECESSIONE O FEDERAZIONE? QUESTO È LA RISULTANTE DI UN POSSIBILE ACCORDO TRA LE PARTI! [ Il presidente dell’Ucraina, Petro Poroshenko, ha firmato una legge che permette di prorogare a tempo indeterminato la moratoria sul pagamento dei debiti dello stato nei confronti della Russia. Ne parla il sito internet del parlamento ucraino.

#Benjamin #Netanyahu ] Come perché io sono passato dalle STELLE: "il TEMPIO Ebraico Celeste" alle stalle di Petro Poroshenko, Merkel Mogherini? ma, io sono fatto così, io non do nessuna importanza al fatto che, io sono seduto sul Trono di Dio Holy JHWH.. semplicemente perché questo non è un atto politico: ED IO HO DECISO, con la potenza della mia FEDE creativa: di ESSERE UN POLITICO agnostico razionale, SOLTANTO!

ovviamente, la SHARIA è un organismo simbiotico demoniaco unitario! ECCO PERCHÉ LA ARABIA SAUDITA HA TRASFORMATO LA LEGA ARABA IN UNA MINACCIA GLOBALE PER TUTTO IL GENERE UMANO! Lavrov: l’opposizione moderata siriana è protetta da al-Nusra. 04.05.2016 se, LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA? SAREMO COSTRETTI AD UCCIDERLI TUTTI! E DA QUESTO PUNTO DI VISTA NEANCHE ASSAD E IRAN POTREBBERO SALVARSI! ] http://sptnkne.ws/bksR [ La cosiddetta opposizione moderata siriana potrebbe intenzionalmente rimanere vicina ad al-Nusra per proteggesi dagli attacchi. Lo ha dichiarato il ministro russo degli Esteri, Sergej Lavrov, nell’intervista a Sputnik. "Ho l'impressione che questi gruppi (opposizione moderata) rimangano intenzionalmente sulle posizioni di al-Nusra, affinché la stessa al-Nusra non li tocchi", ha affermato Lavrov. Egli ha presupposto che "non è tanto per gli americani, quanto per i loro alleati nella regione, tra i quali la Turchia cha ha già mestamente denigrato se stessa con numerosi fatti che parlano degli ambigui legami tra Ankara e il Daesh e al-Nusra. "Se le cose stanno così, allora le chiare e frequenti giustificazioni degli americani, perché loro non hanno ancora fatto quello che avevano promesso, raffigurare buoni gli opposizionisti vicini ad al-Nusra".

#Benjamin #Netanyahu ] è vero che le anime dei MARTIRI in PARADISO: chiedono sempre a DIO: "quanto, tu ci vendicherai?" ma, una cosa è leggere queste cose in un libro: APOCALISSE, e TUTT'altra cosa e farne la esperienza emotiva nella mia mente! Perché quando io dico che devo vendicare i MARTIRI CRISTIANI ecc.. ? SI PERCEPISCE un tripudio! POI TUTTI SAPPIAMO CHE: "DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE MA CHE SI CONVERTA E VIVA!" Forse queste anime non sanno che: Dio JHWH, lui è troppo buono per fare il lavoro del macellaio: PERSONALMENTE! ECCO PERCHÉ IO SONO IL MACELLAIO! MA, OVVIAMENTE, IO NON SPERO PROPRIO DI ESSERE COSTRETTO A FARE QUESTO LAVORO DEL MACELLAIO, PRIMA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE!

Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg: (SOPRANNOMINATO "la minghia") ha detto: "la NATO è abituata alle azioni della Russia" http://sptnkne.ws/bkte 04.05.2016 e se non è mai esistito adesso andrebbe inventato un proverbio che dice: "TU NON CREDERE MAI QUANDO UN GENERALE PARLA DI PACE! PERCHÉ LUI STA MENTENDO!" ma, chi cazzo ha detto che i GENERALI devono parlare? Soltanto tra i massoni Bildenberg sono possibili queste anomalie, dato che sono i Banchieri FARISEI che hanno la SOVRANITà! CHE QUESTA È LA VERA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE, NON TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI!

quelli che HANNO CREATO IL TERRORISMO MONDIALE? proprio loro PARLANO di LOTTA AL TERRORISMO, SOLTANTO PER TROVARE UN PRETESTO PER INVADERE: SIRIA E IRAQ: che è il loro scopo da sempre ] SE POI, LA GALASSIA JIHADISTA SI È FORMATA DA SOLA? POI, L'ISLAM È UNA RELIGIONE CRIMINALE E DEMONIACA CHE DEVE ESSERE ABOLITA.. IN ENTRAMBI I CASI, ora, LA LEGA ARABA ORA DEVE ESSERE RASA A ZERO! [ La due giorni di Stoccarda segue l'incontro della scorsa settimana con i paesi del Golfo, definiti da Carter come "importanti partner" nella lotta al terrorismo, per ridefinire un maggiore intervento nei teatri di scontri dove è presente il fenomeno jihadista: Siria e Iraq in primis: http://it.sputniknews.com/mondo/20160504/2606192/coalizione-daesh-vertice-ministri-difesa-strategia-comune.html#ixzz47iOY5meL

LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO! Infatti la Coalizione, che comprende sessanta Paesi, ha condotto contro il Daesh ben 12mila raid aerei tra Siria e Iraq dall'inizio delle operazioni (settembre 2014) sino a oggi. ma, SE OGNI RAID UCCIDEVA 5 TERRORISTI, OGGI SAREBBE SPARITO IL CALIFFATO! QUINDI HANNO BUTTATO INTENZIONALMENTE BOMBE NEL DESERTO, ED INFATTI, NON HANNO COLPITO NEANCHE UN SOLO CAMION CISTERNA CHE PORTAVA PETROLIO DAESH IN TURCHIA! LA NATO È ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO!


SE QUESTO Sadiq Khan NON CONDANNA LA SHARIA? DEVE ESSERE DEPORTATO IN ARABIA SAUDITA, INSIEME A TUTTI QUELLI COME LUI.. PERCHÉ NON HA NESSUNA IMPORTANZA QUANDO UN ISLAMICO NAZISTA ASSASSINO SERIALE PUÒ ESSERE IPOCRITA, E FINO A CHE PUNTO PUÒ ESSERE IPOCRITA! .... È VERO CHE TUTTI I RELIGIOSI SONO IPOCRITI, MA, È ANCHE VERO CHE SOLTANTO GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI! Il candidato laburista, figlio di immigrati pakistani e musulmano praticante, potrebbe essere così il primo sindaco nella storia di Londra di fede islamica. Già membro del parlamento britannico, il 45enne Sadiq Khan per il suo ultimo messaggio ai londinesi prima del silenzio pre elettorale ha chiesto di scegliere la speranza contro la paura.
"Londra è un faro per il resto del mondo — ha detto il candidato laburista in un'intervista rilasciata a Politico — In quale altra parte del mondo è possibile trovare un politico di fede islamica che apre il suo digiuno in una sinagoga ebraica? Questa è la Londra che conosco. Non tolleriamo la differenza, la rispettiamo e la celebriamo. Questa è la storia di Londra — ha dichiarato — perché puntare sulle divisioni e causare problemi?".


MA SE RENZI È ANDATO come un cagnolino scodinzolante, dalla TRILATERALE, CHE SPERANZA VOI AVETE CHE LUI ABBIA una dignità oppure un Patriottismo, per DAVVERo? A LUI, COME AI MASSONI EUROPEI, NON IMPORTA NIENTE SE LA ITALIA VERRÀ DILANIATA DALLA GUERRA MONDIALE! Russia, Librandi: Italia sia protagonista per stop sanzioni e nuovo dialogo con Ue http://it.sputniknews.com/italia/20160504/2604984/librandi-stop-sanzioni-dialogo-ue.html#ixzz47iTRYSPm

#Benjamin #Netanyahu ] per una qualsiasi creatura pensare di essere come Dio: è pura follia! Dio è infinito in ogni sua perfezione, è totalmente altro da noi.. Tutte le Creature hanno un corpo spirituale, ma, Dio non ha corpo massa e forma! Dio è sussistente e con il suo amore infinito mantiene, in vita la sua creazione, che vive nella sua mente continuamente! QUESTO È IL PIÙ GRANDE TORMENTO DELL'INFERNO COMPRENDERE A QUALE FORMA DI INFINITO AMORE E DI INFINITA PERFEZIONE SI È SEMPRE DETTO: "NO!" molti commettono l'errore di giudicare Dio a motivo di questo pianeta decaduto nel peccato originale! Ma Dio ha creato il PARADISO TERRESTRE, non ha creato questo pianeta, che è un OGM che il peccato ha degradato!

#Benjamin #Netanyahu ] quindi È stato l'ORGOGLIO, che ha accecato le facoltà intellettive di LUCIFERO, lui non ha saputo sopportare la gloria che Dio gli ha concesso, e non ha saputo mantenersi nella umiltà stabilmente... ma, comunque vada il nostro destino, di noi è scritto che: "noi siamo tutti dei servi inutili!" QUINDI LUCIFERO HA INSOLENTITO, INGRATO, poi HA TRADITO. Questo gli diceva San Michele Arcangelo: "disubbidire è tradire!" e "questo diceva ADAMO ad EVA" e, infatti, per una creatura illuminata con la scienza infusa, e non sottoposta alla degradazione del peccato originale, come ADAMO, tradire e disubbidire è stato un atto gravissimo quanto irrimediabile... lui non voleva farlo, ma, la sua passione per EVA lo rovinò: perché lui decise di seguire EVA nella disgrazia, consapevolmente! IN REALTÀ NON È POSSIBILE INFRANGERE L'ORDINE DELLA GIUSTIZIA IN DIO, PERCHÉ QUESTO DISINTEGREREBBE OGNI COSA, e disintegrerebbe anche: DIO STESSO!

#Benjamin #Netanyahu ] tutto ciò che esiste è il riflesso dei sentimenti e delle perfezioni di Dio, la potenza dei suoi valori metafisici, lo splendore dalla sua virtù, ma, la talpa cieca in un buco della fogna, osa giudicare e criticare con arroganza insolente, cose che la sua mente non potrebbe mai afferrare, al di fuori con una relazione comunione di SPIRITO SANTO.. ecco perché di loro è scritto: "sono stati predestinati all'INFERNO!" mentre noi, se meritiamo di vivere insieme alla ARABIA SAUDITA, se, sfuggiremo alla MALEDIZIONE DEI FARISEI, e della loro GUERRA MONDIALE NUCLEARE, noi daremo l'avvio alla nuova civiltà, la nuova ERA dello Spirito SANTO! perché Unius REI non è migliore e superiore a nessuno, come nessuno è migliore e superiore a lui! ... anche se in verità io sono un poco ritardato, ed avrete tutti bisogno di esercitare un poco la pazienza insieme a me!

#Salman #SAUDI ARABIA ] senza sovranità monetaria? non c'è nessuno che ti può salvare dall'inferno! non avere la sovranità monetaria è questo che ha fatto di tutti noi gli schiavi dei Farisei, delle vittime del loro male malefico: la stregoneria! VIENI DA ME, SUBITO! [ Rocco Carbone. Venerdì 13 Maggio avrà inizio la Settimana contro l'usura. Tutti i fautori e sostenitori della Proprietà popolare della moneta inaugureranno questa importante iniziativa a Sant' Eusanio del Sangro (Ch) Partecipa anche tu e invita chi potrebbe essere sensibile a questo tema. Grazie dell'attenzione. Il programma completo qui
http://www.simec.org/sim/ricorrenze/166-settimana-contro-l-usura-xv-edizione.html

#Salman #SAUDI #ARABIA ] perché, TU devi rifare tutte le stronzate dei tuoi padri maomettani: maniaci religiosi, uccidere gli uomini degli infedeli, rapire le ragazze, fare pirateria, ingrandire l'IMPERO CALIFFATO, perché Allah e AKBAR, e ISLAM è l'unica vera religione, ecc.. ecc... e poi, io per non farmi uccidere, io devo fare il crociato e fare, di nuovo, tutte le stronzate dei miei padri, cioè fare le crociate, e poi trovo gli ebrei, sulla mia strada, e li uccido anche, per vendicarmi di Rothschild lol. ... lol. dai non puoi essere così stupido, e pensare così, di innalzare il regno di Satana e dei FARISEI: Talmud Kabbalah satanica, stregoneria magia nera, sempre di più, in questo modo: INESORABILMENTE!


EMOFILIA EMORROIDI OMOSESSUALI, ecc.. per favore non scherzate con l'INFERNO!

premetto che io sono disponibile a riconoscere i diritti civili ai gay, dato che il matrimonio, è soltanto un diritto naturale: che loro non possono avere! MA, CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO (incomprensibile in termini lessicali) È STATO IL DEMONIO STESSO, PERCHÉ LA OMOSESSUALITÀ È UNO SPIRITO DEMONIACO! Le norme del North Carolina che limitano le tutele per i gay violano le leggi federali sui diritti civili. Lo afferma il Dipartimento di Giustizia americano. Nel mirino la legge che cancella le norme contro le discriminazioni e limita l'uso dei bagni in base al sesso indicato sul certificato di nascita, in un duro colpo al movimento Lgtb. L'indicazione arriva in una lettera inviata dal Dipartimento al governatore del North Carolina, Pat McCroy
=============


Benjamin Netanyahu ] quando islamici sharia fanno gli amici con i cristiani e con Israele? è ALLORA CHE IO SONO VERAMENTE SPAVENTATO! perché è in questo modo che hanno formato la LEGA ARABA!

==========================

Iran’s ‘Moderate’ Rouhani Calls for United Muslim Front to Destroy Israel. NON POTREBBE MAI ESISTERE UNA LEGA ARABA LEGALMENTE LEGITTIMA, DI NAZISTI SHARIA, COSTITUITA SUL GENOCIDIO DI TUTTI I POPOLI PRECEDENTI, CONTRO QUESTI ASSASSINI SERIALI BISOGNA PRENDERE DELLE RISOLUZIONI DRASTICHE! Muslim countries around the world must focus on defeating Israel, their common enemy, Iranian President Hassan Rouhani stated at a global Islamic unity conference. At the 29th International Islamic Unity Conference in Tehran, Iranian President Hassan Rouhani, viewed by many as a moderate politician, called on Muslims around the world to focus together on fighting Israel. Addressing more than 300 Muslim scholars and government officials from 70 countries at the three-day conference on Sunday morning, he also accused Israel of hoping to see the destruction of Syria and of delighting in the Syrian civil war.

Iran backs Syrian President Hafez Assad and his supporters against the Islamic State (ISIS) terrorists and other rebel groups. Rouhani condemned ISIS at the conference for painting a negative impression of Islam through its barbaric violence.

“Does the weakening of Syria benefit its Muslim neighbors? Does the destruction of Syria lead to the strengthening of Turkey, Jordan, Saudi Arabia, Qatar, United Arab Emirates or other countries? Who is pleased by Syria’s destruction other than Israel,” Rouhani declared.

Rouhani claimed to be concerned for the disadvantaged while taking the opportunity to denounce Saudi Arabia, a longtime for of Iran. “If you had distributed the same money among poor Muslims, none of them would have gone to bed hungry,” he stated. In fact, for nations such as Saudi Arabia that have Sunni Muslim-majority populations, Iran—which is Shi’a Muslim—has long been viewed as a regional foe. By: Terri Nir, United with Israel

============

se, NON SIETE DEI CRISTIANI BIBLICI FONDAMENTALISTI? finirete sotto una dominazione soprannaturale e ANDRETE ROVINATI, PERCHé NON POTRETE PIù PRENDERE IL CONTROLLO DELLE VOSTRE FACOLTà MENTALI! ] [ cosa ci può essere dietro la intelligenza artificiale di google. è qualcosa che non si può dire perché ingloba il demoniaco, esoterico, alieno, CIA, Sacerdoti di satana. ] IN INTERNET NOI SIAMO SEMPRE A CONTATTO con craturi SOPRANNATURALI PER LO PIù MALIGNE: nel loro insieme ex-On Veltroni le ha definite, il tutto, come ENTITà. è LA MAGIA NERA, PERCHé IL POTERE DEL MONDO è QUELLO DEL SPA FMI FED KABBALAH NWO, ED IO ATTRAVERSO CATTURA SCHERMO? IO POSSO DIMOSTRARE MOLTI CASI ESPLICITI ED INTENZIONALI CHE, GOOGLE TRASLATOR, [ CIOè SACERDOTI DI SATANA E ALIENI: DEMONI CON UN CORPO A BIOLOGIA SINTETICA, A.I. HANNO FATTO NEI MIEI CONFRONTI ] IL TERMINE "SHALOMGERUSALEMME" LO HANNO TRADOTTO CON IL TERMINE " LORENZOJHWH" CHE SONO SEMPRE DUE MIEI CANALI DI YOUTUBE: PERCHé. PER QUESTE CREATURE DEMONIACHE? IO SONO IL LORO TORMENTO: IO SONO IL RE DI ISRAELE PER VOLONTà DI DIO JHWH! SONO CONTENTO DI QUESTO ARTICOLO, PERCHé SE NON CI FOSSE? CHIUNQUE, TU, ECC. TU POTRESTI ESSERE PRESO PER UNA PERSONA INSTABILE MENTALMENTE, AD AFFRONTARE QUESTE PROBLEMATICHE IMBARAZZANTI! SONO VERAMENTE FORTUNATO, CHE IO NON SONO UN MISTICO, CARISMATICO, ECC.. IO SONO SOLTANTO UN AGNOSTICO RAZIONALE! [ Così, "Federazione Russa" viene tradotto "Mordor" (la Terra Oscusa, uno dei regni della Terra di Mezzo dell'universo immaginario fantasy creato dallo scrittore inglese J.R.R. Tolkien); e il cognome del Ministro degli affari esteri russo Sergej Lavrov Google lo traduce "cavallo triste". Inoltre, i media ucraini hanno reso noto che la parola "russi" è tradotta con "occupanti", però utilizzando lo stesso servizio, la redazione di ria.ru non è riuscita ricevere lo stesso risultato. Non è la prima volta che si verificano questi incidenti. La pubblicazione ucraina "112.ua" ricorda, in particolare, che nell'estate 2015, le parole "rivoluzione della dignità" venivano tradotte come "crisi politica in Ucraina". Nel 2010, traducendo la frase "USA is to blame, Russia is to blame, Obama is to blame, Medvedev is to blame" nella finestra del traduttore di Google appariva "gli Usa non sono colpevoli, la Russia è colpevole, Obama non è colpevole, Medvedev è colpevole": http://it.sputniknews.com/mondo/20160105/1838928/google-translator-russia-mordor.html#ixzz3wOyQgSTE

shalom too all salam ] farisei massoni e salafiti finiranno per distruggere ogni cosa! ABBANDONATELI E VENITE DA ME! io sono il Re di ISRAELE! e se leggi i miei articoli, capirai che è così. CHE HAI TU MARE PER FUGGIRE? E PERCHé TU GIORDANO TORNI INDIETRO?

==============

PERCHé OBAMA non ha versato lacrime per milioni di cristiani martiri innocenti, che lui ha fatto uccidere dalla sharia in tutto il mondo! ADESSO LUI PIANGE PER UN BAMBINO CHE è STATO SPARATO? no lui è un attore che è stato pagato per distruggere la costituzione. OBAMA è IL NEMICO? NO, LUI è IL PORTAVOCE DEI NEMICI!!

SE NON VERRETE DA ME, IL POPOLO SARà COSTRETTO NUOVAMENTE A FARE LE GUERRE DI INDIPENDENZA, CONTRO I MASSONI E CONTRO IL REGIME MASSONICO E BANCARIO! QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE è DESTINATO A CADERE TRAGICAMENTE. MA, IO DICO CHE è UN INUTILE SPARGIMENTO DI SANGUE, infatti, SE VENITE DA ME OGNI SOLUZIONE PUò ESSERE TROVATA!

=======================

TUTTI COLORO CHE NON CONDANNANO LA SHARIA? SONO IL NEMICO! Come valuta le reazioni del mondo musulmano a quanto è avvenuto in Francia? Un tassello che manca è la presenza di dichiarazioni forti e impegnative del cosiddetto "islam moderato". In queste ore è veramente un punto debole. Al di là delle dichiarazioni di ragazzi musulmani che dicono "Not in my name", non ho visto grandi imam delle dottrine sciita e sunnita prendere la parola pubblicamente e dire, come invece ha fatto Papa Francesco, che "uccidere in nome della religione è una bestemmia". L'unica eccezione è stata quella dell'imam di Al-Azhar.

Lei che cosa si sarebbe aspettato? Vorrei sentire qualcuno dei leader musulmani che dica: "Chi uccide in nome del Profeta è blasfemo". Se non c'è questo tipo di reazione, l'opinione pubblica comincia a farsi delle domande sul fatto che in realtà le autorità religiose dell'islam non vogliono, non possono, non riescono a dire quelle parole chiare di condanna che noi ci aspetteremmo dall'islam europeo: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160105/1837137/frattini-islam-moderato-silenzio.html#ixzz3wOCmdRF5

PERCHé LE TUE OSSA HANNO INCOMINCIATO A DIVENTARE CENERE? 187AUDIOHOSTEM 7 minutes ago [Where Are You?] drinkYpoisonJHWHwins 2 seconds ago @187AUDIOHOSTEM 666 CIA DATAGATE--- [ le tue ossa stanno facendo la cenere? ] is very serious, for someone like you, who has all the occult powers,of the NWO Datagate, technology aliens abductions, etc. .., do not know, where I am! è molto grave, per uno come te, che, ha tutti i poteri occulti, del NWO Datagate, tecnologia aliens abductions, ecc.., di non sapere dove io sono!

===================================

do not be afraid ] Immortal divine UNIUs REI? is here for you! [ USA UE SAUDI ARABIA ] voi siete atei assassini! becouse satana? USA AND NATO SPA FED ARE HERE! IN NIGERIA, between Boko Haram, And corruption to give much money, apostates Christians in the mosques? SAUDI ARABIA IMPOSE SHARIA LAW TO ALL!

CHI è IL DEPRAVATO CHE OSA METTERE IN DUBBIO L'ONORE DI KING UNIUS REI?

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2012/03/usa-home-of-killers-satanists-nations.html

Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) " ]] Synnek1 666 Rothschild: IMF IHateNEWLAYOUT ] [ What does your said: CIA about: the number of human sacrifices: Made for Satan: each year: by the Satanists? how many? USA: home of the killers, Satanists: the nation's most criminal in the world! for the eldest daughter of Al Bano: and Romina Power, disappeared in New Orleans in 1994, you Satanist .. you know something? h: [posted a comment 16 hours ago]: "100 000 I think human?" - ANSWER - much YOU HOW TO: HUMAN Sacrifices: IN HONOR: OF SATAN DID YOU attend? - I remember well: I've read: that the CIA has said are facts: 100.000 human sacrifices to Satan .. but: this has Happened many years ago .. I do not know: if the number (of human sacrifices to Satan) has remained stable: or: constant for some reason [[ Synnek1 ANSWER ME: "Keep the faith, Mitt! We got this, buddy! >;-) "

============================

Pubblicato per ordine di Papa Leone XIII (Atti della Santa Sede, vol. XXIII) Nel nome del Padre, e del Figlio, X e dello Spirito Santo. Amen. Salmo 67. (Si recita in piedi) Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano; e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi, come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Salmo 34. (Si recita in piedi) Signore, giudicate chi mi accusa, combattete chi mi combatte. Siano confusi e coperti di ignominia quelli che attentano alla mia vita; Retrocedano e siano umiliati quelli che tramano la mia sventura. Siano come pula al vento e l’angelo del Signore li incalzi; la loro strada sia buia e scivolosa quando li insegue l’angelo del Signore. Poiché senza motivo mi hanno teso una rete, senza motivo mi hanno scavato una fossa. Li colga la bufera improvvisa, li catturi la rete che hanno tesa. Io invece esulterò nel Signore per la gioia della sua salvezza. Gloria al Padre, e al Figlio, e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora, e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

======================

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Jussu Leonis Pp. XIII editus (Acta Sanctæ Sedis, vol. XXIII) In nomine Patris, et Filii, X et Spiritus Sancti. Amen. Psalmus LXVII. Exsurgat Deus et dissipentur inimici ejus: et fugiant qui oderunt eum a facie ejus. Sicut deficit fumus, deficiant: sicut fluit cera a facie ignis, sic pereant peccatores a facie Dei. Psalmus XXXIV. Judica, Domine, nocentes me: expugna impugnantes me. Confundantur et revereantur quærentes animam meam. Avertantur retrorsum et confundantur cogitantes mihi mala. Fiat tamquam pulvis ante faciem venti: et angelus Domini coarctans eos. Fiat viæ illorum tenebræ, et lubricum: et angelus Domini persequens eos. Quoniam gratis absconderunt mihi interitum laquei sui: supervacue exprobraverunt animam meam. Veniat illi laqueus quem ignorat; et captio quam anscondit, apprehendat eum: et in laqueum cadat in ipsum. Anima autem meam exsultabit in Domino: et delectabitur super salutari suo. Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc et semper, et in sæcula sæculorum. Amen.

===================

C'ERA UNA VOLTA YOUTUBE, in youtube, esisteva una community vivace. Tutti potevano leggere quello che altri dicevano, c'era un satanista che andava gridando in giro, sperando di ottenere un gruppo dal titolo: "[ stop DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] " ma, oggi, tutti possono vedere quello che i neocons: i sacerdoti di satana: i MASSONI, hanno fatto a youtube, violando il PRIMO EMENDAMENTO, OGGI, youtube è un posto dove non è più agevole parlare con le persone!

========================

ITALIA ALLO SFACELO, ALLA SUA GUIDA? BILDENBERG I MASSONI E BANCHIERI DI ROTHSCHILD ] [ ROMA, 5 GEN - "90.000 italiani, soprattutto giovani, sono scappati all'estero nel 2014. Perdiamo il meglio dei nostri giovani, importiamo presunti profughi. Che fare? Copiare quello che funziona all'estero!". E' l'invito che il leader della Lega, Matteo Salvini, lancia dal proprio profilo di Facebook

=======================

IO HO INOLTRATO 7000 MESSAGGI MAIL, AL GIORNO, IN YOUTUBE, ed io impiegavo 3 ORE ogni giorno: per queste spedizioni, QUESTI messaggi SI POTEVANO INOLTRARE A gruppi di 50 MAIL: CONTEMPORANEAMENTE, e PER OGNI INOLTRO, IO SENTIVO TUTTI I SERVER YOUTUBE PER IL MONDO FISCHIARE, COME SI POTREBBE FARLO ADESSO? ] [ Gloriosissimo principe della milizia celeste, San Michele Arcangelo, proteggeteci nella lotta e nel combattimento che dobbiamo affrontare contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti (Ef 6, 12). Venite in aiuto agli uomini che Dio ha fatto per l’immortalità; li fece a immagine della propria natura (Sap 2, 23), e comprati a caro prezzo (1 Cor 6, 20), dalla tirannia del demonio.

Anche oggi, voi, San Michele e tutto l’esercito degli Angeli beati, combattete la battaglia del Signore, così come un tempo avete lottato contro Lucifero, il corifeo della superbia, e contro i suoi angeli apostati. Ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi in cielo. Il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo e Satana e che seduce tutta la terra, fu precipitato sulla terra e con lui furono precipitati anche i suoi angeli (Ap 12, 8-9).

Ed ecco che questo antico nemico, omicida fin dal principio (Gv 8, 44) si è innalzato con veemenza, travestito da angelo di luce (2 Cor 11, 14), scortato dall’orda degli spiriti perversi, percorre in ogni senso la terra, e inserendosi ovunque al fine di abolire il nome di Dio e del Suo Cristo, di rubare, di far perire e di perdere nella dannazione senza fine le anime che dovevano incoronare la gloria eterna. Il malefico drago trasfonde negli uomini mentalmente depravati e corrotti dal cuore un fiume di abiezione: il germe della sua malizia, lo spirito di menzogna, di empietà e di bestemmia, il soffio mortale del vizio, della lussuria e dell'iniquità universalizzata.

Ecco la Chiesa, Sposa dell’Agnello Immacolato, saturata di amarezza e abbeverata di veleno da nemici molto astuti; essi hanno posato le loro empie mani su tutto ciò che c’è di più sacro. Laddove fu istituita la sede del beato Pietro e la cattedra della Verità, là hanno posto il trono della loro abominazione nell’empietà; in modo che colpito il pastore, il gregge possa essere disperso.

O San Michele, capo invincibile, rendetevi dunque presente al popolo di Dio che è alle prese con lo spirito d’iniquità, dategli la vittoria e fatelo trionfare. La Santa Chiesa vi venera come suo Custode e suo Protettore; vi rende gloria come suo Difensore contro tutti i poteri malvagi, sulla terra e negli inferi; a voi, il Signore ha affidato la missione di condurre le anime da Lui redente nel luogo della suprema felicità. Pregate il Dio della pace che schiacci Satana sotto i nostri piedi, affinché non possa più né trattenere gli uomini prigionieri, né nuocere alla Chiesa. Offrite le nostre preghiere alla presenza dell’Altissimo, affinché sopraggiungano per noi al più presto le misericordie del Signore (Sl 78, 8), e che voi afferriate il drago, l’antico serpente che è il diavolo o Satana, e che, legato nell’abisso, non possa più sedurre le nazioni (Ap 20, 3). Così, affidandoci alla vostra protezione e al vostro patrocinio, con la sacra autorità di nostra madre la Santa Chiesa, è con ogni fiducia che intraprendiamo di respingere, in nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, le infestazioni dell’astuzia diabolica. V. Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche. R. Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide. V. Che la vostra misericordia, Signore, sia su di noi. R. Siccome abbiamo sperato in Voi. V. O Signore, esaudite la mia preghiera. R. E il mio grido giunga fino a Voi. V. Il Signore sia con voi (¯).

R. E con il tuo spirito. Dio e Padre di nostro Signore Gesù Cristo, invochiamo il vostro santo Nome; e, supplichevoli, chiediamo insistentemente la Vostra clemenza, per l’intercessione dell’Immacolata sempre Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, di San Giuseppe, sposo di Maria, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, degnateVi di concederci soccorso contro Satana e tutti gli altri spiriti impuri che percorrono il mondo con l’intento di nuocere al genere umano e di perdere le anime. Per Cristo nostro Signore. Così sia.

========================

CHIARAMENTE TUTTO QUELLO CHE VIENE SCRITTO IN YOUTUBE, VIENE AUTOMATICAMENTE ESCLUSO DAI MOTORI DI RICERCA! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion E QUANDO QUì SI DICE "DISCUSSION"? QUESTA è IN REALTà UNA TRUFFA! A ME? "NO DISCUSSION" NESSUNO ] IN DRIVER VIDEO HP HA SMESSO DI FUNZIONARE ED è STATO CORRETTAMENTE RIPRISTINATO ( 3 MESSAGGI ) [ Exorcizamus te, omnis immundus spiritus, omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica, in nomine et virtute Domini Nostri Jesu X Christi, eradicare et effugare a Dei Ecclesia, ab animabus ad imaginem Dei conditis ac pretioso divini Agni sanguine redemptis X. Non ultra audeas, serpens callidissime, decipere humanum genus, Dei Ecclesiam persequi, ac Dei electos excutere et cribrare sicut triticum X. Imperat tibi Deus altissimus X, cui in magna tua superbia te similem haberi adhuc præsumis; qui omnes homines vult salvos fieri et ad agnitionem veritaris venire.

Imperat tibi Deus Pater X; Imperat tibi Deus Filius X; Imperat tibi Deus Spiritus Sanctus X. Imperat tibi majestas Christi, æternum Dei Verbum, caro factum X, qui pro salute generis nostri tua invidia perditi, humiliavit semetipsum facfus hobediens usque ad mortem; qui Ecclesiam suam ædificavit supra firmam petram, et portas inferi adversus eam nunquam esse prævalituras edixit, cum ea ipse permansurus omnibus diebus usque ad consummationem sæculi. Imperat tibi sacramentum Crucis X, omniumque christianæ fidei Mysteriorum virtus X. Imperat tibi excelsa Dei Genitrix Virgo Maria X, quæ superbissimum caput tuum a primo instanti immaculatæ suæ conceptionis in sua humilitate contrivit.

Imperat tibi fides sanctorum Apostolorum Petri et Pauli, et ceterorum Apostolorum X.

Imperat tibi Martyrum sanguis, ac pia Sanctorum et Sanctarum omnium intercessio X.

Ergo, draco maledicte et omnis legio diabolica, adjuramus te per Deum X vivum, per Deum X verum, per Deum X sanctum, per Deum qui sic dilexit mundum, ut Filium suum unigenitum daret, ut omnes qui credit in eum non pereat, sed habeat vitam æternam.

Cessa decipere humanas creaturas, eisque æternæ perditionìs venenum propinare: desine Ecclesiæ nocere, et ejus libertati laqueos injicere. Vade, satana, inventor et magister omnis fallaciæ, hostis humanæ salutis. Da locum Christo, in quo nihil invenisti de operibus tuis; da locum Ecclesiæ uni, sanctæ, catholicæ, et apostolicæ, quam Christus ipse acquisivit sanguine suo. Humiliare sub potenti manu Dei; contremisce et effuge, invocato a nobis sancto et terribili nomine Jesu, quem inferi tremunt, cui Virtutes cælorum et Potestates et Dominationes subjectæ sunt; quem Cherubim et Seraphim indefessis vocibus laudant, dicentes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dominus Deus Sabaoth. V. Domine, exaudi orationem meam.

R. Et clamor meus ad te veniat. V. Dominus vobiscum (¯).

R. Et cum spiritu tuo. Oremus. Deus cœli, Deus terræ, Deus Angelorum, Deus Archangelorum, Deus Patriarcharum, Deus Prophetarum, Deus Apostolorum, Deus Martyrum, Deus Confessorum, Deus Virginum, Deus qui potestatem habes donare vitam post mortem, requiem post laborem; quia non est Deus præter te, nec esse posset esse nisi tu creator omnium visibilium et invisibilium, cujus regni non erit finis: humiliter majestati gloriæ tuæ supplicamus, ut ab omni infernalium spirituum potestate, laqueo, deceptione et nequitia nos potenter liberare, et incolumes custodire digneris. Per Christum Dominum nostrum. Amen.

V. Ab insidiis diaboli, R. Libera nos Domine.

V. Ut Ecclesiam tuam secura tibi facias libertate servire;

R. Te rogamus, audi nos. V. Ut inimicos sanctæ Ecclesiæ humiliare digneris;

R. Re rogamus, audi nos. Ne reminiscaris Domine delicta nostra, vel parentum nostrorum: neque vindictum sumas de peccatis nostris.

Pater noster, qui es in cælis, sanctificetur nomen tuum, adveniat regnum tuum, fiat voluntas tua sicut in cælo et in terra; panem nostrum quotidianum da nobis hodie, et dimitte nobis debita nostra sicut et nos dimittimus debitoribus nostris, et ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo. Amen. Et aspergatur locus aqua benedicta. Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sètte diaboliche, in nome e per il potere di nostro Signore Gesù X Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello X. D’ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio X. Te lo comanda l’Altissimo Dio X, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile; che vuole che tutti gli uomini siano salvi e giungano alla verità. Te lo comanda Dio Padre X; Te lo comanda Dio Figlio X; Te lo comanda Dio Spirito Santo X. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto Carne X che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (di Pietro) assicurando che le forze dell’inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce X e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana X.

Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria X che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa.

Te lo comanda la fede dei Santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli X.

Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante X.

Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio X vivo, per il Dio X vero, per il Dio X santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene, Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell’uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo Sangue. Umìliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all’invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fà tremare l’inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo: Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie. V. O Signore, esaudite la mia preghiera. R. E il mio grido giunga fino a Voi.

V. Il Signore sia con voi (¯). R. E con il tuo spirito. Preghiamo.

Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che avete il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non vi è altro Dio fuori di Voi, né ve ne può essere se non Voi, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente vi supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore. Amen. V. Dalle insidie del demonio, R. Liberateci o Signore.

V. Affinché la vostra Chiesa sia libera nel vostro servizio, noi vi preghiamo.

R. Vi supplichiamo, ascoltateci o Signore.

V. Affinché vi degnate di umiliare i nemici della santa Chiesa;

R. Vi supplichiamo, ascoltateci, o Signore.

Ora, Signore, ricordatevi di me e guardatemi. Non punitemi per i miei peccati e per gli errori miei e dei miei padri (Tb 3, 3). Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen. Si asperga il luogo con acqua BENEDETTA

=========================

HANNO SPESO MILIONI DI DOLLARI ( TUTTI SOLDI RUBATI DA ROTHSCHILD E DALLE SUE MASSONERIE BANCARIE, SOLDI RUBATI A NOI ATTRAVERSO IL SIGNORAGGIO BANCARIO ) NEL NWO PER "IMPRIGIONARE" OSTACOLARE IL MIO MINISTERO! https://www.youtube.com/user/kingIsraelUniusREI/discussion MA, è TUTTO INUTILE, PERCHé IO SCRIVO SOLTANTO PER ROTHSCHILD E LUI MI LEGGE ASSIDUAMENTE! DOPOTUTTO COSA POSSONO FARE LE PERSONE E I GOVERNI DI FRONTE AI POTERI OCCULTI SOPRANNATURALI E DEMONIACI DEL NWO? ANCHE I VESCOVI NON POSSONO FARCI NIENTE, E SEMPLICEMENTE RIMUOVONO L'ARGOMENTO DALLA LORO MENTE! LE SENTINELLE BILDENBERG DEL CAZZO! ] [ Magnificat AMEN, ALLELUIA! Magnificat, MARANATHA VIENI SIGNORE GESù! Magnificat anima mea Dominum; Et exultavit spiritus meus in Deo salutari meo, Quia respexit humilitatem ancillæ suæ; ecce enim ex hoc beatam me dicent omnes generationes. Quia fecit mihi magna qui potens est, et sanctum nomen ejus, Et misericordia ejus a progenie in progenies timentibus eum. Fecit potentiam brachio suo; Dispersit superbos mente cordis sui. Deposuit potentes de sede, et exaltavit humiles. Esurientes implevit bonis, et divites dimisit inanes. Sucepit Israel, puerum suum, recordatus misericordiæ suæ, Sicut locutus est ad patres nostros, Abraham et semini ejus in sæcula. Gloria Patri, et Filio, et Spiritui Sancto. Sicut erat in principio, et nunc, et semper, et in sæcula sæculorum. Amen. L'anima mia magnifica il Signore

e il mio spirito esulta in Dio, mio salvatore, perché ha guardato l’umiltà della sua serva. D’ora in poi tutte le generazioni mi chiameranno beata. Grandi cose ha fatto in me l’Onnipotente E Santo è il suo nome: di generazione in generazione la sua misericordia

si stende su quelli che lo temono. Ha spiegato la potenza del suo braccio,

ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore; ha rovesciato i potenti dai troni, ha innalzato gli umili; ha ricolmato di beni gli affamati, ha rimandato i ricchi a mani vuote. Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua misericordia, come aveva promesso ai nostri padri,

ad Abramo e alla sua discendenza, per sempre (Lc 1, 46-55). Gloria al Padre, e al Figlio, e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora, e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

===========================

Ad Sanctum Michaëlem Archangelum. A San Michele Arcangelo. Sancte Michaël Archangele, defende nos in prælio, contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiæ cælestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute, in infernum detrude. Amen.

San Michele Arcangelo, difendeteci nella battaglia; siate nostro aiuto contro la malvagità e le insidie del diavolo. Che Dio eserciti su di lui il suo dominio, Vi preghiamo supplichevoli: e Voi, o Principe della milizia celeste, col divino potere ricacciate nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo per perdere le anime. Così sia.

========================

01/01/2016 ] cosa ASPETTATE A CONDANNARE LA SHARIA? LA SHARIA MINACCIA IL GENERE UMANO! E SE AVETE PAURA DELLA SHARIA, CHI VI POTRà LIBERARE DA ROTHSCHILD E DAI SUOI SACERDOTI DI SATANA NELLA CIA, CHE CONTROLLANO FED SPA FMI E CONTROLLANO TUTTO IL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI FARISEI? è CHIARO: " VOI NON AVETE PIù UNA SPERANZA! "La stazione centrale del capoluogo bavarese e un altro scalo ferroviario del capoluogo bavarese, quello di Pasing, sono state sgomberate per il rischio "serio" di attentati terroristici possibili già in nottata. Lo ha reso la polizia. Hollande, il rischio terrorismo in Francia è ancora altissimo. Ministro Monaco, allarme kamikaze Isis.

==========================

ATTENZIONE ] [ L'Esorcismo contro Satana e gli angeli ribelli è stato composto da Papa Leone XIII (1810-1903), ed è stato incluso nel Rituale Romanum nel 1903, ultimo anno del suo pontificato. Secondo la tradizione, egli compose questa preghiera il 13 ottobre 1884, dopo avere celebrato la Santa Messa nella Cappella vaticana. Al termine della celebrazione, il Papa rimase per circa dieci minuti ai piedi dell’altare, come in estasi. Ritiratosi nei suoi appartamenti, egli compose la preghiera a San Michele, ordinando che fosse recitata alla fine di ogni Messa bassa (riportata alla fine di questa pagina) 1, e l’esorcismo che segue. Secondo alcuni Autori, egli aveva inteso un dialogo tra Satana e Gesù Cristo durante il quale il Signore avrebbe concesso al demonio un certo periodo di tempo di accresciuto potere sulla Terra. La versione qui riportata è quella integrale dell’anno 1903 in latino-italiano. Esistono due tipi di esorcismi: 1) L'esorcismo solenne e pubblico, fatto dal sacerdote (validamente ordinato) per liberare una persona posseduta unicamente col consenso del Vescovo diocesano; 2) L’esorcismo privato, che tutti i fedeli, come nel caso di questa preghiera, possono recitare con frutto, da soli o in comune, in chiesa o fuori dalla chiesa. Questo sacramentale è consigliabile: - Quando si sente che più intensa si fà l'azione del demonio in noi (tentazione di bestemmia, di impurità, di odio, di disperazione, ecc...); - Nelle famiglie (discordie, epidemie, ecc...); - Nella vita pubblica (immoralità, bestemmia, profanazione delle feste, scandali, ecc...);

- Nelle relazioni tra i popoli (guerre, ecc...); - Nelle persecuzioni contro il clero e contro la Chiesa; - Nelle malattie fisiche e spirituali, nei temporali, nell’invasione di animali nocivi, ecc... Attenzione: quando si incontra il simbolo X il semplice fedele deve farsi solo il segno della Croce in silenzio, mentre il sacerdote può tracciarlo. Le parti contrassegnate dal simbolo (¯) sono riservate ai sacerdoti o ai diaconi. Ai nostri tempi, molti cattolici, confondendo per ignoranza (o per mala fede) il sacerdozio regale (che tutti ricevono col sacramento del Battesimo) con il sacerdozio ministeriale (che si riceve unicamente col sacramento dell'Ordine), affermano erroneamente (sulla scia dei protestanti) che «siamo tutti esorcisti». Niente di più falso! Nostro Signore Gesù Cristo ha conferito il potere di cacciare i demoni solo ai sacerdoti, i quali ricevono questa facoltà con il terzo degli Ordini minori, quello dell'Esorcistato, e in maniera più piena al momento dell'ordinazione. Attenti dunque a quei ciarlatani, che spesso si definiscono «carismatici», e che, pur non essendo sacerdoti, affermano di poter espellere i demoni dal corpo di una persona in virtù di una fantomatica «potestà» che non hanno mai ricevuto. Questa bellissima preghiera, così necessaria specialmente in questi tempi in cui l'inferno sembra scatenato, che veniva recitata alla fine della Messa romana dal sacerdote ai piedi dell'altare, è stata inspiegabilmente soppressa dalla riforma liturgica del 1969 voluta da Paolo VI (1897-1978).

http://www.centrosangiorgio.com/armi_soprannaturali/esorcismo_leonino/esorcismo_leone_xiiii.htm

C'è UNA VERA APOSTASIA CHIESA CATTOLICA? IO NON CREDO, MA CI STIAMO RASENTANDO PERICOLOSAMENTE, TRA UN POCO QUALCUNO NEGHERà LA PRESENZA REALE DI DIO NELLA SANTA EUCARISTIA: ED è SOLTANTO COSì, CHE LA APOSTASIA SAREBBE CONSUMATA! I primi decenni successivi al Concilio Vaticano II (1962-1965) sono stati contrassegnati da un'ondata di razionalismo che ha notevolmente influenzato la riflessione teologica di quegli anni, soprattutto quella dei teologi più progressisti. Una delle tante verità di fede messa in discussione - se non apertamente negata - da questi «teologi» è stata l'esistenza del diavolo e dell'inferno. Tra le conseguenze di tale negazione c'è stata la cosa piace e cosa non piace al diavoloscomparsa pressoché totale degli esorcisti diocesani. Se il diavolo è un mito, a maggior ragione lo è la possessione diabolica. Di questo passo si è giunti fino agli anni '80 quando, grazie anche all'azione coraggiosa di esorcisti come Padre Gabriele Amorth, si è cominciato a parlare da un lato del problema posto dall'assenza di esorcisti, e dall'altro del crescente numero di persone bisognose di questa forma di ministero. Oggi potremmo dire che la situazione è migliorata, se non fosse per un allarmante fenomeno che sembra prendere sempre più piede tra quei sacerdoti deputati dagli Ordinari diocesani ad espellere il maligno dagli ossessi. Mi riferisco in particolare alla sempre più diffusa pratica da parte dell'esorcista di rivolgere allo spirito impuro (o agli spiriti impuri) che possiede l'ossesso (o l'ossessa) tutta una serie di quesiti dettati più dalla curiosità che dalla necessità, e che esulano completamente dalle poche domande prescritte dal rito dell'esorcismo secondo il Rituale romano. Quel che è peggio è che le risposte fornite dal diavolo vengono spesso prese per oro colato e talvolta persino raccolte e pubblicate in forma di «insegnamento». Queste opere espongono il pensiero del nemico a riguardo dei più svariati argomenti. Mi limiterò a due esempi. A metà degli anni '80 iniziò a circolare negli ambienti cattolici un opuscolo, intitolato Un prete dannato mette in guardia contro l'inferno, curato da Bonaventura Meyer, contenente le rivelazioni scaturite nel corso di un esorcismo praticato negli anni '70 da circa dodici sacerdoti (tra cui tre dottori in teologia e in diritto canonico) su di un'ossessa svizzera. Uno degli spiriti si rivelò essere un certo Verdi Garandieu, un prete finito all'inferno - vissuto nel XVII secolo - che possedeva il corpo della donna insieme ad altri demoni. «Garandieu» rivelò fatti sconcertanti inerenti la storia recente della Chiesa, tra cui il rapimento di Paolo VI (1897-1978), rinchiuso nei sotterranei del Vaticano e sostituito da un sosia al servizio della Massoneria 1. Un'altra opera più conosciuta è La catechesi di Satana (Ed. Il Segno, Udine 1992), un florilegio di rivelazioni demoniache raccolte da Padre Pellegrino Ernetti o.s.b. (1925-1994) 2, un religioso benedettino che per anni ha ricoperto la carica di esorcista nella diocesi di Venezia.

=======================

GESù DI BETLEMME non ha mai interloquito con il demonio, quindi a nessun esorcista è permesso interloquire con il demonio! [ IL DIAVOLO NON HA PIù NIENTE DA PERDERE, E NON C'è NESSUNO CHE PUò CONVINCERE IL DIAVOLO ( ALIENI, SPIRITI GUIDA, MAOMETTO ESOTERISTA ECC.. ) A DIRE LA VERITà! ] Ci chiediamo: è lecito intervistare il demonio? Come dimostreremo tra breve, questa pratica è contraria al Vangelo e alle norme plurisecolari dettate dal Rituale romano. Il Vangelo. Va da sé che il modello perfetto di esorcista è Nostro Signore Gesù Cristo. I Vangeli riportano diversi casi in cui il Signore ha cacciato dei demoni dal corpo di alcuni ossessi. Ne riportiamo di seguito i passi più significativi. La prima costante è che Gesù non ha mai «intervistato» i demoni,cristo caccia il demonio da un ossesso ma ha sempre ordinato loro di tacere: «Allora un uomo che era nella sinagoga, posseduto da uno spirito immondo, si mise a gridare: "Che c'entri con noi, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci! Io so chi tu sei: il santo di Dio". E Gesù lo sgridò: "Taci! Esci da quell'uomo"» (Mc 1, 23-25). «Nella sinagoga c'era un uomo con un demonio immondo e cominciò a gridare forte: "Basta! Che abbiamo a che fare con te, Gesù Nazareno? Sei venuto a rovinarci? So bene chi sei: il Santo di Dio!". Gesù gli intimò: "Taci, esci da costui!". E il demonio, gettatolo a terra in mezzo alla gente, uscì da lui, senza fargli alcun male» (Lc 4, 33-35). In secondo luogo, il Signore si è sempre limitato a chiedere il nome dello spirito impuro al fine di cacciarlo: «Era appena sceso a terra, quando gli venne incontro un uomo della città posseduto dai demoni. Da molto tempo non portava vestiti, né abitava in casa, ma nei sepolcri. Alla vista di Gesù gli si gettò ai piedi urlando e disse a gran voce: "Che vuoi da me, Gesù, Figlio del Dio Altissimo? Ti prego, non tormentarmi!". Gesù infatti stava ordinando allo spirito immondo di uscire da quell'uomo. Molte volte infatti s'era impossessato di lui; allora lo legavano con catene e lo custodivano in ceppi, ma egli spezzava i legami e veniva spinto dal demonio in luoghi deserti. Gesù gli domandò: "Qual'è il tuo nome?". Rispose: "Legione", perché molti demoni erano entrati in lui. E lo supplicavano che non ordinasse loro di andarsene nell'abisso» (Lc 8, 27-31). Perché mai Cristo non ha risposto direttamente agli spiriti maligni, ma si è limitato ad intimargli il silenzio chiedendo unicamente il loro nome? La risposta ce la dà Cristo stesso che ha detto di Satana: «Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna» (Gv 8, 44). Sbagliano di grosso, dunque, coloro che credono il diavolo sia obbligato a dire il vero se ciò gli viene comandato dall'esorcista in nome di Dio o della Vergine Maria, poiché, come dice il Signore, «non vi è verità in lui», e quindi non solo non abbiamo nessuna certezza che egli dica la verità, ma dobbiamo pensare che menta secondo la sua natura.

http://www.centrosangiorgio.com/armi_soprannaturali/esorcizzare_o_intervistare/esorcismo_intervista.htm

=============================

Testimonianza del Prof. Nevio Paolo Brunetta. avvocato in utroque iure: Foro Statale ed Ecclesiale della Diocesi di Treviso, ESPERIENZE INCRESCIOSE DI CHI HA PRETESO CHE IL DIAVOLO DICESSE O RIVELASSE LA VERITà! avvocato nevio brunetta. All'inizio degli anni 2000, quando mi sono attivato anche professionalmente in materia di occultismo, ho avuto l'opportunità di assistere ad un esorcismo per una causa di diritto di famiglia che avrebbe avuto, come poi ha in effetti avuto, anche conseguenze e risvolti in ambito ecclesiale. Quel pomeriggio di circa dieci anni fa, mi trovavo in una città dell'Italia, all'interno di una piccola cappella adiacente una Chiesa, assieme ad un sacerdote esorcista, nominato dal Vescovo di quella città, un laico e un uomo posseduto da un demone che a causa di ciò aveva dilapidato il patrimonio di famiglia e creato gravi inimicizie con la tutta la sua famiglia d'origine e con quella dei suoi prossimi congiunti: fratello e sorella. Siccome, all'epoca conoscevo il Rituale degli esorcismi approvato dalla Chiesa, essendomi anche laureato in Diritto Canonico, ricordo l'imbarazzo che provairituale romanum quando, forse per inesperienza o altro, l'esorcista iniziò a fare domande al diavolo anche se non erano giustificate e pertinenti, rispetto alle indicazioni del rituale degli esorcismi della Chiesa cattolica. Ricordo anche che c'era un laico che addirittura, per incarico dell'esorcista, rivolgeva lui stesso al diavolo domande di vario genere e tipo, come se avesse un incessante desiderio di conferma o di smentita in ordine a talune tematiche anche spirituali. Peraltro, la mia professione, nel corso degli anni, mi ha portato ad assistere ad altri esorcismi che fortunatamente sono sempre stati compiuti nel rispetto delle norme del Rituale romano della Chiesa, anche se talvolta è capitato ancora di sconfinare nelle interrogazioni arbitrarie al diavolo. Tuttavia, devo veramente ringraziare la stragrande maggioranza degli esorcisti per il lavoro che fanno, auspicando che la Chiesa provveda alla loro nomina anche in quelle Diocesi che non conoscono ancora il valido ministero degli esorcismi. Del resto, il diavolo è menzognero per sua natura. Ciò nondimeno, nel Nome di Gesù Cristo, il diavolo è veritiero su questioni che interessano la liberazione dell'ossesso: chi ha compiuto la legatura o fattura, dove si trova e per conto di chi è stata fatta, e il nome del demone, da cui dipendono anche le gravi conseguenze psichiche e fisiche del posseduto.

Note: 1 Questa storia strampalata era già venuta a galla nel corso delle «apparizioni» (mai approvate dalla Chiesa) nel 1970 di Bayside, negli Stati Uniti, durante le quali la «veggente» Veronica Lueken (1923-1925) avrebbe appreso dalla Madonna stessa del rapimento e della sostituzione di Paolo VI.

2 In tempi relativamente recenti ha fatto scalpore la notizia pubblicata sui mass media a partire da un'intervista a Padre Ernetti del 1972 nella quale egli affermava che sin dalla seconda metà degli anni cinquanta, insieme a un gruppo di famosi scienziati, avrebbe progettato e infine costruito il «cronovisore», una macchina che avrebbe permesso di vedere e riascoltare avvenimenti accaduti nel passato, che Padre Ernetti chiamava «macchina del tempo»...

3 Purtroppo non sono riuscito a procurarmi il nuovo Rituale del 1998, che d'altronde Padre Amorth ha definito «inefficace, una beffa, un incredibile legaccio che rischia di impedirci di operare contro il demonio». Tuttavia, le norme plurisecolari che regolano l'esorcismo non possono essere cambiate.

4 Quindi, lo spirito che si è presentato come l'anima del prete dannato Verdi Garandieu ha mentito e ha ingannato gli esorcisti...

5 Molto spesso, dietro questa curiosità quasi morbosa di conoscere cose occulte o dietro la ricerca dello straordinario in generale si nasconde una fede molto debole che necessita di rivelazioni soprannaturali (dal basso, in questo caso) che la confermino nel suo stato.

6 Persino il film L'esorcista (1973), diretto da William Friedkin, pur essendo una finzione, ripropone diligentemente queste norme. Infatti, Padre Merrin (interpretato da Max von Sydow) non presta la minima attenzione agli insulti e alle provocazioni lanciate dal demonio che possiede la piccola Regan, né pone allo spirito immondo quesiti vani, ma continua imperterrito a recitare le preghiere dettate dal rituale.

========================================

SI VANNO DIFFONDENDO INQUIETANTI ESPERIENZE DI: PREMONIZIONI, CONTATTISTI, SPIRITI GUIDA, ALIENI, FATA DELLA CASA, CONTATTI CON ANIME DEI DEFUNTI, ECC.. TUTTO QUESTO è RADICALMENTE SBAGLIATO, DATO CHE MAOMETTO DICEVA. ALLE ALTRE MOGLI TRASCURATE, DI NON DISTURBARLO. PERCHé è, QUANDO, IL SUO PENE ERA DENTRO LA MOGLIE PIù GIOVANE, ERA PROPRIO ALLORA CHE IL SUO SPIRITO GUIDA GLI DETTAVA IL CORANO! ] [ Ecco di seguito le parti del Rituale romanum che trattano dell'atteggiamento che deve tenere l'esorcista (e i suoi assistenti). de exorcizandis obsessi a dæmonio - rituale romano

Al capitolo X, intitolato De exorcizandis obsessi a dæmonio («Sugli ossessi dal demonio che devono essere esorcizzati»), vengono illustrate le suddette norme.

in primis ne facile credat - rituale romanum

Nº 3 Prima di tutto non creda (l'esorcista) facilmente che qualcuno è ossesso dal demonio, ma conosca quei segni mediante i quali possono essere distinti da coloro che sono affetti da depressione o da una malattia. I segni dell'ossessione diabolica sono: parlare una lingua sconosciuta con molte parole o capire chi la parla; manifestare cose distanti o occulte; mostrare delle forze superiori alla natura dell'età o della condizione; e altre cose di questo genere, per cui gli indizi sono tanto maggiori quanto più vi è il concorso di questi segni.

hæc autem - rituale romanum. Nº 4 Per conoscere meglio tutto ciò, dopo uno o due esorcismi (l'esorcista) interroghi l'ossesso (quando è in sé, dopo l'esorcismo) chiedendogli ciò che ha sentito nell'anima o nel corpo per sapere anche a quali parole i diavoli si turbano di più col fine di inculcarle e ripeterle in seguito.

advertat quibus - rituale romanum

Nº 5 Si renda conto di quali artifici e inganni si servano i demoni per indurre in errore l'esorcista: infatti, essi hanno l'abitudine nella maggior parte dei casi di rispondere in maniera ingannevole […].

exorcista ne vagetur - rituale romanum

Nº 14 L'esorcista non divaghi in molte parole o in domande superflue o curiose, specialmente a proposito delle cose future e occulte, che non sono pertinenti al suo ufficio; ma comandi allo spirito immondo di tacere e di rispondere solamente alle sue domande; e non gli creda se il demonio simulasse di essere l'anima di un santo o di un defunto 4 o un angelo buono.

necessariæ vero interrogationes - rituale romanum. Nº 15 Le domande necessarie da fare sono quelle che riguardano il numero e il nome degli spiriti che possiedono, del tempo in cui sono entrati e della causa e altre cose simili. L'esorcista reprima o disprezzi tutte le altre sciocchezze, scherni o inezie del demonio e ammonisca i circostanti, che devono essere pochi, che non ne abbiano la minima cura e che non interroghino l'ossesso; ma piuttosto che preghino umilmente e assiduamente con insistenza Dio per lui. Nº 20 Mentre esorcizza il sacerdote si serva piuttosto delle parole della Sacra Scrittura che delle sue o di quelle di altre persone. E comandi al demonio di dire se è detenuto in quel corpo per un'opera magica, o per un maleficio o per mezzo di strumenti, e se l'ossesso li ha ingoiati li vomiti; e se si trovassero altrove al di fuori del corpo sveli dove si trovano e una volta trovati siano bruciati. L'ossesso sia anche ammonito di manifestare tutte le sue tentazioni all'esorcista.

==========================

COSA TROVERETE IN QUESTO SITO ] [ http://www.centrosangiorgio.com/ ] françois hollande e massoneria, http://www.centrosangiorgio.com/ [ ProVita ha creato un breve e incisivo video per sensibilizzare sul problema del gender nelle scuole e diffondere la petizione indirizzata al Ministro dell'Istruzione, al Presidente del Consiglio e al Presidente della Repubblica. Pochi secondi che mettono in scena il dramma dell'imposizione della ideologia gender nelle scuole. I bambini sono le prime vittime: se non reagisci la prossima vittima potrebbe essere tuo figlio! Per vedere il filmato clicca sull'immagine sottostante a sinistra! Se invece volete vedere Gender Revolution, un filmato di dieci minuti che spiega in modo chiaro e veloce cos'è il gender, e come questa ideologia si sia infiltrata nelle scuole italiane e nelle leggi che la governano,

http://www.centrosangiorgio.com/ titolo rock satanico centro culturale san giorgio ] [ Umbrella è un brano musicale della cantante barbadiana Rihanna, cantato insieme al famoso rapper Jay-Z. È il primo singolo estratto dal terzo album di Rihanna, Good Girl Gone Bad (2007). Il pezzo è diventato immediatamente uno dei più noti della cantante ed è uno dei singoli di Rihanna con maggior numero di settimane di permanenza in vetta alla Billboard Hot 100. Apparentemente, il testo di questa canzone parla dell'amore tra un uomo e una donna, ma se si legge con attenzione si scoprono aspetti inquietanti. Tali aspetti vengono evidenziati dal video di questo brano, realizzato dal regista Chris Applebaum. Analizzando le parole del testo e le immagini sci scopre che esse non suggeriscono affatto un rapporto amorevole tra due persone, bensì tra un'entità non umana e la nota popstar. In cambio di protezione economica, l'entità chiede a Rihanna di poter prendere possesso del suo corpo... (leggi). ] [ Visita la sezione delle copertine blasfeme o anticristiane per scoprire uno degli aspetti più inquietanti del rock satanico:onslaught - the force l'odio per Gesù Cristo e la Sua Chiesa. Molto interessante è anche la parte inerente il significato occulto di certe copertine, o l'uso che si fà su di esse di alfabeti magici. Vi è poi una sezione riguardante la comparsa di simboli esoterici, su cover, fotografie o videoclip. Di un certo interesse è anche la pagina dedicata alle copertine che hanno per oggetto la violenza sui bambini. Chi desidera può anche scaricare alcune audio conferenze su questo scottante argomento. E per concludere, per chi vuole approfondire queste tematiche, vi è una sezione contenente diversi articoli sull'aspetto diabolico di un certo rock.

[ titolo occultismo centro culturale san giorgio ] [ Georges Ivanovitch Gurdjieff fu uno dei più importanti ed influenti occultisti del secolo scorso. Ma sbaglierebbe di grosso chi pensasse a lui come ad un personaggio abbigliato con tunica e cappuccio, intento a celebrare rituali satanici, sul genere di Aleister Crowley. E a differenza di quanto affermavano alcuni suoi contemporanei, non sarebbe per nulla corretto ritenerlo un ciarlatano, perché Gurdjieff faceva tremendamente sul serio. Ma allora, se non era un truffatore, chi era veramente Gurdjieff? Un maestro spirituale o una specie di mago? Un guru, uno psicologo o un filosofo? E quali furono gli effetti del suo insegnamento sui suoi adepti? (leggi). [ Oggi, la nostra società è caratterizzata da un rinnovato interesse per l'occulto; è quindi più che mai necessariobaphomet conoscere, almeno a grandi linee, gli insidiosi pericoli che si celano dietro questo morboso interesse. Oltre ad articoli che spaziano dal satanismo all'esoterismo New Age, vi è anche una sezione dedicata alla conoscenza della Massoneria, la madre di tutte le sètte che muove le sue braccia tentacolari nel tentativo ormai plurisecolare di distruggere la civiltà cristiana ed erigere sulle sue rovine una repubblica universale in cui prenderà posto l'uomo nuovo, l'iniziato autodeificato. ] Uno dei gruppi metal emergenti di questi ultimi anni è senz'altro quello dei britannici Bring Me The Horizon. L'iconografia usata da questa band sulle copertine degli album, nelle scenografie dei concerti, nei gadget e nella linea di abbigliamento Drop Dead (di proprietà del cantante Oliver Sykes) pullula letteralmente di simboli dell'occulto, una tendenza confermata anche dai testi apertamente anticristiani di alcuni loro brani. Gli anni passano, cambiano i musicisti, ma la musica è sempre la stessa. Il fascino che l'esoterismo (veicolato da certa musica) esercita sui giovani non accenna a scemare. La produzione di questa metalcore band è l'ennesima conferma di questo fenomeno (leggi). [ Titolo aborto centro culturale san giorgio. La piaga dell'aborto è un altro argomento su cui grava unafeto cappa di omertà e di silenzio che impedisce anche a chi lo vorrebbe conoscere la realtà dell'infanticidio legalizzato su larga scala (circa 170.000 aborti all'anno solo in Italia). Una sezione di articoli, corredati da numerose immagini, consente di sviscerare questo tabu, mentre è stata approntata anche una pagina in cui è possibile visionare o scaricare numerosi documentari in diverse lingue su questo spinoso soggetto. http://www.centrosangiorgio.com/

[ Titolo subliminale centro culturale san giorgio titolo simboli dell'occulto centro culturale san giorgio ] il silenzio degli innocentiLa manipolazione delle menti e la seduzione subliminale sono uno di quegli argomenti «politicamente scorretti» di cui si preferisce non parlare, nonostante l'uso massiccio di cui se ne fà nel mondo dei mass-media. Visita la sezione dei messaggi verbali (o backmasking), molti dei quali di natura satanica, inseriti in numerosi brani di successo. Per accedere direttamente alla lista di tutti i messaggi audio clicca qui. Oppure esplora quella dei messaggi visivi, presenti nella pubblicità, nei film, nei cartoni animati, ecc... Diversi articoli permettono di approfondire questo argomento. è stata aperta anche una sezione dedicata alle illusioni ottiche, un argomento molto importante per chi vuole abbordare il tema delle tecniche subliminali visive.

[ Lo studio dell'occultismo in generale e delle sue manifestazioni all'interno di altreankh - crux ansata forme di espressione (come il rock satanico) comporta la conoscenza dei simboli esoterici, i quali non sono altro che segni che racchiudono e allo stesso tempo esprimono, anche se spesso in maniera misteriosa, determinate filosofie o dottrine che il più delle volte sono chiare solo agli iniziati. Da qui la necessità di conoscere, almeno a grandi linee, il concetto che un dato emblema, all'interno di un certo contesto, vuol rappresentare. ]

http://www.centrosangiorgio.com/

[ Vista la grande quantità di idee errate che circolano a riguardo della simbologia esoterica, consigliamo la lettura dell'articolo, Discernimento dei simboli dell'occulto. http://www.centrosangiorgio.com/ titolo armi soprannaturali centro culturale san giorgio titolo mondialismo centro culturale san giorgio. [ La consapevolezza del male che ci circonda è indispensabile per chi vuole conoscere le tattiche del nemico. Tuttavia, la presa di coscienza di realtà preternaturali così negative deve essere necessariamente accompagnata da una conoscenza dei mezzi soprannaturali che ci permettono di contrastare l'azione incessante del maligno per allontanare le nostre anime dalla verità cattolica e dalla salvezza. Ecco dunque una raccolta di pratiche, di preghiere, di medaglie e di articoli sulle armi che il Cielo ha messo a nostra disposizione per combattere contro gli spiriti maligni. ] [ Il crocifisso e la giustizia divina http://www.centrosangiorgio.com/ ] La mèta principale cui la Massoneria mirano fin dalla loro costituzione è certamente la creazione di una Repubblica Universale in cui una ristretta élite di iniziati regnerà. mondailismo dispoticamente sul resto dell'umanità. Ma per raggiungere questo obiettivo, la sètta sa che è necessario rimuovere un certo numero di ostacoli. Primo tra essi è certamente la Chiesa cattolica, e via via tutti quegli elementi che legano ancora l'uomo all'idea tradizionale di società. A questo scopo, gli iniziati si sono alleati con il mondo dell'Alta Finanza, stabilendo con essi una tabella di marcia politica ed economica per condurre tutta l'umanità verso un Nuovo Ordine Mondiale, una sorta di nuova «Terra Promessa» a rovescio, il regno di Mammona e dell'Anticristo. http://www.centrosangiorgio.com/

sono blasfemi atei comunisti massoni GENDER Darwin le scimmie SODOMA! ROTHSCHILD HA ROVINATO IL GENERE UMANO PER ESSERE COSTRETTO A NON SALVARLO PIù! Satira o blasfemia? Charlie Hebdo ci ricasca, Condanne unanimi per la rappresentazione di Dio sulla copertina. Una banalizzazione della religione di cattivo gusto http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=c5fef52888&e=42f38c5160

OVVIAMENTE, DIO JHWH HOLY, DI ABRAMO, MOSè, DAVIDE E GESù CRISTO DI BETLEMME, CI HA DATO TUTTI GLI STRUMENTI PER VINCERE IL MALE IN TUTTE LE SUE FORME, COSì COME IO LO HO VINTO NELLA MIA VITA, MA GLI UOMINI HANNO TRADITO IL REGNO DI DIO GRAVEMENTE! [ La relazione tra l’esistenza del cancro e Dio. Un dibattito acceso dall’oncologo Umberto Veronesi, nel suo ultimo libro, dove afferma che il cancro è la prova dell’inesistenza di Dio. ] LA DEFINIZIONE DI EINSTEIN Secondo Luigi Crespi su thinknews.it (3 gennaio) che Albert Einstein dà una definizione della stessa che sembra dare ragione a Zichichi: “La Scienza, contrariamente ad una opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poichè deve proporsi non solo di sapere come è la natura, ma anche di sapere perchè la natura è così e non in un’altra maniera, con l’intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre possibilità di scelta quando creò il mondo”. È il riconoscimento evidente di un Dio che ha operato, che ha fatto determinate scelte, che ha pensato come “intelligenza” l’Universo. LE SCELTE DEGLI UOMINI. E se il “male” fosse “male”, conclude Crespi, «è vero che Dio lo cancellerebbe con un cenno ma senza il “male” noi non potremmo scegliere il bene. Non c’è luce senza ombra.… E il cancro? Io credo che il cancro abbia a che fare con le “scelte” degli uomini. Lo reputo una conseguenza molto umana e poco divina. È l’effetto della conflittualità umana. Dio ne è fuori».

http://it.aleteia.org/2016/01/05/dio-veronesi-zichichi-e-il-cancro/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2005,%202016%2011:47%20am

SI, MA SATANA OBAMA MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG GENDER DARWIN SODOMA, SPA BANCHE CENTRALI, HANNO IL POTERE DI CAMBIARE LE NORME CHIARE! ] Esiste un diritto all’obiezioni di coscienza per l’eutanasia? [ NOI SIAMO PRONTI AD ANDARE IN CARCERE, MA ALTRI INIZIERANNO UNA RIVOLUZIONE ARMATA! I POPOLI SONO ESASPERATI DI QUESTA GESTIONE MASSONICA DEI MONDIALISTI! ] In Belgio una casa di cura cattolica rifiuta che la "dolce morte" sia praticata ad una paziente terminale. Molly Holzschlag. 5 gennaio 2016.

Nuove polemiche in Belgio sull’eutanasia. Già nel luglio scorso aveva attirato l’attenzione mediatica la vicenda di una 24enne, colpita da depressione, che aveva chiesto ed ottenuto che i medici le dessero la “dolce morte”. Stavolta al centro del dibattito è finita una casa di cura cattolica di Diest, cittadina delle Fiandre, i cui rappresentanti dovranno comparire in Tribunale per aver rifiutato l’accesso di un medico nella struttura che avrebbe dovuto praticare l’eutanasia nei confronti di una paziente che ne aveva fatto richiesta (Zenit, 5 gennaio).

IL RIFIUTO DELLA CASA DI CURA. Una donna di 74 anni, malata terminale di cancro metastatico alla casa di cura Sint-Augustinus, aveva fatto la sua richiesta di eutanasia nel 2011 ed era in attesa dopo un lungo processo di sei mesi. La casa di cura ha rifiutato però di ospitare il medico che doveva compiere l’atto all’interno delle sue mura. La paziente ha dovuto pertanto essere trasferita nella propria abitazione per vedere eseguita la sua volontà. LA FAMIGLIA: ANDIAMO IN TRIBUNALE -- I familiari della 74enne hanno allora attaccato la casa Sint-Augustinus, colpevole secondo loro di aver aggravato ulteriormente la sofferenza psichica e fisica della paziente negandole di poter essere sottoposta ad eutanasia all’interno della struttura. La questione dovrà ora essere giudicata dal Tribunale civile di Leuven. Secondo gli avvocati della famiglia della donna, il diritto all’obiezione di coscienza è proprio dei medici ma non delle case di cura. IL CHIARIMENTO DELVESCOVO. In un’intervista al quotidiano in lingua fiamminga Het Belang van Limburg (31 dicembre 2015), l’arcivescovo aveva affermato che gli ospedali cattolici hanno il diritto di rifiutare di praticare l’aborto e l’eutanasia. «Posso comprendere – spiegava monsignor De Kesel sulle pagine del giornale – che chi ha uno stile di vita laico, non prova alcun problema al riguardo. Ma dal punto di vista della mia fede, non è così evidente e direi ancora di più: ritengo che a livello istituzionale, abbiamo il diritto di decidere di non praticare eutanasia e aborto. Penso in modo particolare agli ospedali cattolici». COMMISSIONE CONTRO CHIESA

Nelle Fiandre, la dichiarazione dell’arcivescovo De Kesel ha suscitato una vivace discussione. Il presidente della Commissione “eutanasia”, il dottore Wim Distelmans trova «strano» che «monsignor De Kesel ritenga che gli ospedali hanno il diritto di adottare comportamenti a seconda del proprio punto di vista morale, quando sono delle istituzioni pubbliche» . “PROCESSO ALLE INTENZIONI”

«Una tempesta in un bicchiere d’acqua». Così l’agenzia della Conferenza episcopale belga, info.catho.be definisce il «processo alle intenzioni» che alcuni media hanno fatto nei confronti di monsignor De Kesel. UNA NORMA CHIARA. L’Agenzia cattolica in lingua fiamminga Kerknet sostiene – come riporta l’agenzia Sir (5 gennaio) – la medesima tesi di mons. De Kesel e ricorda che a pagina 178 del Rapporto parlamentare relativo al progetto di legge sull’eutanasia si afferma testualmente che «gli Istituti di cura, dopo l’entrata in vigore della legge, avranno la possibilità di rifiutare di collaborare alla pratica dell’eutanasia e potranno pertanto scegliere di non praticare l’eutanasia per ragioni di principio».

=================================

DOVE GLI EBREI IN MODO FORMALE HANNO DETTO CHE VOGLIONO DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA? QUESTI OMICIDI E TERRORISMO SONO UN DELITTO AL PROCESSO DELLE INTENZIONE FANTASCIENZA DELL'IPERURANIO, MA, SE GLI EBREI NON HANNO NEANCHE UN RE, CHE POTREBBE COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO! E COME TUTTI SANNO IL SPA FED NWO 666 AIPAC NEOCONS MONDIALISTI, IMPEDIRà SEMPRE CHE ISRAELE POSSA DIVENIRE UNA MONARCHIA: CHE SOLA POTREBBE IMPEDIRE LA DISTRUZIONE DELL'ISLAM, CERTO, IO DEMOLIRò LA CUPOLA DELLA ROCCIA E DEPORTERò ANCHE TUTTI I PALESTINESI, MA SOLTANTO SE, LA LEGA ARABA NON CONDANNERà LA SHARIA, OVVIAMENTE! https://www.youtube.com/watch?v=folBVO-xatE An Israeli experiment proves what many suspected for a long time. Facebook’s anti-Israel policy has now been exposed! The Israel Law Center recently conducted an investigation into Facebook’s policy regarding the incitement of racial hatred. They decided to run an experiment and set up two Facebook pages, “Stop Israelis” and “Stop Palestinians”, both on the same day, both inciting hatred. Both pages simultaneously posted equally vile posts spewing hatred, intolerance and violence against the “enemy.” After two days, the organization reported each page and asked Facebook to take them down. Guess which one Facebook considered to be violating its Community Standards and which one didn’t? Watch this video – you won’t believe what you are about to see!. Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.” (With files from JNi.Media)

===============================

SALMAN SAUDI ARABIA ] [ IO NON MI POSSO MACCHIARE, NEANCHE IN BUONA FEDE, DI UNA INGIUSTIA FORMALE ] nella nostra più leale collaborazione noi decidiamo di costruire il Tempio EBRAICO nel deserto della madiana, per tante considerazioni di carattere anche economico perché verranno turisti da tutto il mondo in Arabia SAUDITA, bla bla bla, ecc.. e noi firmiamo un contratto in tal senso! POI, LA NOTTE LO SPIRITO SANTO MI FA INTUIRE CHE TU SARAI DANNEGGIATO IN QUALCHE MODO DA QUESTA STORIA, POI, L'INDOMANI IO VENGO DA TE e ti chiedo di abolire il contratto, oppure in itinere di modificarlo! Cioè quello che è difficile da capire è che Unius REI non è una controparte per nessun governo e per nessuna religione del mondo! SE IO NON FOSSI DENTRO GLI INTERESSI DI TUTTI E DI OGNIUNO? IO NON POTREI ESSERE UNIUS REI! IO NON POTREI MAI FARE GLI INTERESSI DI UNO A SCAPITO DEGLI INTERESSI DI UN ALTRO, QUESTO NON è NELLA MIA NATURA!

========================

Latest News from Israel View all [ ] SALMAN SAUDI ARABIA ] COME A DIRE CHE. QUALCUNO NELLA SUA BUONA FEDE HA AVUTO FIDUCIA IN ME E CHE IO L'HO INGANNATO, L'HO INCASTRATO, IN UNA STORIA INGIUSTA, FACENDOGLI FIRMARE QUALCOSA DI INGIUSTO? QUESTO è IMPOSSIBILE PER ME: IO SONO UNA MONARCHIA METAFISICA! [ Security forces on the lookout for Arab-Israeli terrorist Nishat Milhem in Ramat Aviv in the Tel Aviv district. (Tomer Neuberg/Flash90)Jerusalem Arab Offers Cash Reward for Capture of Tel Aviv Terrorist. rivlin visits shiva for terror victimWife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Shot Him While Aiming for Terrorist http://unitedwithisrael.org/iran-unveils-precision-strike-ballistic-missile/Iran Unveils Second Massive Underground Missile site. Israeli innovation for the disabledIsraeli Technology Aims to Help People with Disabilities. Rock-throwing terrorPalestinian Leaders Promise a New Year of Violence and Death

Scanning-AvocadoIsraelis Develop World’s First Molecular Sensor That Can Scan Almost Anything. Druze RivlinIsrael Announces Building of First Druze Town Since 1948

Israel border concessions. WATCH: Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security

US Ambassador Dan ShapiroWATCH: Israel Helps Save American Lives

Israel prostate cancerIsraeli Drug Treating Prostate Cancer Approved in Mexico

Calls to Action View all--- ... --- Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu!

US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington

United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror. Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel

=========================

JE SUIS JUIF ANI YEHUDI - SHAI BARAK & FRIENDS [ COME VEDI AMICO MIO SALMAN GLI EBREI SONO STATI CREATI BENE DA DIO, PER CANTARE NEL NOSTRO TEMPIO EBRAICO! ] Exactly a year has passed, yet the memories of the victims killed during the terrorist attack at "Hyper Cacher" (Kosher supermarket) in Paris, have not been forgotten. Veteran Israeli musician Shai Barak decided to produce a music video using the slogan: Je Suis Juif – that became the symbol of the attack around the world and especially in France. Barak approached popular Jewish singers from across the globe, and together they recorded a pop song, that they hope will send out a message of Jewish unity. The song was written and sung in 3 languages: Hebrew, English and of course French. All the singers from around the world filmed themselves using smart-phones in "SELFIE" format. The clip hopes to be the first Jewish Selfie music video, and unite Jews from all denominations around the world. https://www.youtube.com/watch?v=2kNKkR65Ie0

==========================

NON TE NE FARE UNA COLPA AMICO MIO SHARIA SALAFITA SALMAN! TUTTI GLI ENLIGHTENED COME TE, SONO OSSESSIONATI E COSTRETTI DA SATANA A LEGGERE I MIEI ARTICOLI! PENSA CHE IL TUO MORTO FRATELLO ALL'INFERNO? LUI HA ANCHE FINTO DI FARE IL MORTO PUR DI POTER SFUGGIRE ALLA SUA COSCIENZA DI ASSASSINO! PERCHé è SATANA A COSTRINGERVI? OVVIAMENTE, LUI è GELOSO E VUOLE VEDERE SE QUALCUNO DI VOI LO TRADISCE! COSì PUò FARVI TERRORIZZARE: RECIPROCAMENTE, AVENDO VOI, SEMPRE PAURA L'UNO DELL'ALTRO NEL NWO! IN QUESTO MODO VOI ASPETTATE LA MORTE COME UNA LIBERAZIONE, MA SOLTANTO PERCHé, VOI NON AVETE ESPERIENZA DI QUELLO CHE VI ATTENDE ALL'INFERNO! Iraq: come stanno i cristiani a Baghdad, Sintesi: l'attenzione dei media è concentrata sulle zone di conflitto in Iraq, ma la guerra continua anche a Baghdad. L'estate scorsa, 76 persone sono state uccise in un unico attentato. Diversi cristiani sono stati rapiti negli ultimi mesi e alcuni sono stati uccisi. Come fa una chiesa a sopravvivere in Iraq? E cosa può imparare la Chiesa di tutto il mondo da questa situazione? Per rispondere a queste domande abbiamo intervistato il pastore Farouk di Baghdad. Come stanno i cristiani nella vostra chiesa a Baghdad?

Nonostante tutta la violenza subita, cerchiamo di vivere il più possibile la nostra vita in modo normale. Andiamo a lavorare, prendiamo i bambini da scuola e ci visitiamo l'un l'altro. Ogni sera abbiamo attività presso la chiesa e la maggior parte dei credenti sono attivi. La guerra, purtroppo, è diventata normale a Baghdad. Subiamo attentati, seppelliamo i morti e proseguiamo. Ne siamo afflitti, ma tutti questi anni di guerra hanno indurito la nostra pelle.

Come fate ad andare avanti in questo modo? Non è facile. In guerra si potrebbe dire che anche i bambini nascono con l'ansia. Fortunatamente, negli ultimi 5 anni, nessuno nella nostra chiesa è morto a causa della guerra, ma ognuno ha la propria storia. Molti hanno sperimentato perdite: di familiari o di beni. Viviamo continuamente discriminazione, rifiuto, risentimento e amarezza oltre alla mancanza di pace. Cerchiamo di curare le ferite interiori della nostra gente. Facciamo molta consulenza e formiamo dei giovani collaboratori. Non posso dire che questo sia abbastanza, ma facciamo quello che possiamo e preghiamo per ciò che non possiamo fare.

Come influisce la minaccia dell'ISIS sulle persone a Baghdad? E' stato un campanello d'allarme. Come cristiani, abbiamo bisogno di restare fermi nella nostra identità. Milioni di persone hanno perso tutto, ma alcuni hanno trovato Cristo. Alla nostra chiesa, l'afflusso di sfollati interni ha dato l'opportunità di praticare il cristianesimo vero, per aiutare tutti coloro che hanno bisogno; non importa se sono cristiani come noi o meno. Dio ci ha chiesto di essere amorevoli con tutti.

Quale è il ruolo di Dio nella vostra vita? Dio è tutto per noi. Ci guida e manda le persone giuste sul nostro cammino. Ci dona pace e gioia, nonostante la situazione. Sperimentiamo la Sua guarigione interiore e la Sua libertà. Davvero, non siamo nulla senza di Lui; la speranza è solo in Lui. 13 gennaio 2016: online la WWL2016! Appuntamento al 13 gennaio 2016 per l'uscita della nuova World Watch List 2016. La World Watch List è la lista dei 50 paesi dove la persecuzione dei cristiani è più forte. Aggiornata ogni anno da Porte Aperte attraverso un immenso lavoro di raccolta e analisi di dati, è ormai riconosciuta a livello internazionale come lo strumento più affidabile per descrivere la situazione dei cristiani perseguitati. La nuova WWL2016 sarà online mercoledì 13 gennaio 2016!

=======================

MISURE RESTRITTIVE DI TUTTI I CITTADINI EUROPEI PER ORCHESTRAZIONE DI CONGIURA spa NWO FED SPA BCE NWO. https://youtu.be/iQeXGVG_NIg Pubblicato il 16 gen 2015. Una produzione esclusiva di Pandora TV, Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi Le troppe ombre e le conseguenze geopolitiche degli attentati di Parigi. Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi https://youtu.be/iQeXGVG_NIg

=====================

Pubblicato il 26 giu 2015. Un messaggio non ufficiale per gli specialisti del nemico. Per far sapere a USA e Nato che la Russia ne controlla le mosse ed è in condizioni di difendersi. Il tutto in un video con immagini inedite e l'intervento di esperti politici e militari di primo piano.

Attenti alla “sorpresa” russa! PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=sHWRbTRGjlk

=======================

ITALIA è UNA COLONIA DI UK ] TUTTO DOCUMENTATO [ Pubblicato il 12 nov 2015 https://youtu.be/yE81l3449rg I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com.

====================

NON PUò L'EGITTO DIVENTARE UN GIGANTE MILITARE, SE è DALLA PARTE DEI SAUDITI, CHE GLI HANNO COMPRATO LE MISTRAL.. Egyptian warplanes pound ISIS affiliated groups in Southern Gaza Region. The Egyptian security forces killed 15 suspected Islamic State terrorists in an eight-hour raid in North Sinai on Thursday, Egyptian media reported. The raids targeted Ansar Bait al-Maqdis, a group that pledged allegiance to Islamic State, a security source told the Egyptian newspaper Al-Masry al-Youm. Arab witnesses in the Gazan side of Rafah said that Egyptian warplanes hit targets on the Egyptian side of Rafah. Video obtained by Reuters showed what the cameraman said was an Egyptian warplane flying over Gaza, followed by the sound of an air strike and a cloud of black smoke rising from Rafah. Meanwhile, terrorists in Sinai shelled a home near a security checkpoint in Rafah, killing an entire family of five and wounding a neighbor, AP quoted Egyptian officials as saying. Watch Here. The Egyptian Army has demolished thousands of homes on the Egyptian side of Rafah during the past year to create a buffer zone with nearby Gaza, an effort by Egypt to end smuggling of arms via secret tunnels. Egypt decided in November 2014 to double the width of the security buffer zone after an outbreak of some of the worst anti-state violence since ousted president Mohamed Morsi was overthrown in 2013. Separately, Russia signed an agreement with Egypt to deliver 46 Ka-52 attack helicopters, the director- general of the JSC Russian Helicopters holding company, Alexander Mikheyev, said on Wednesday, Tass Russian News Agency reported. “A large agreement for delivery of 46 Ka-52 Alligator helicopters has been signed with Egypt through [the state weaponry trading company] Rosoboronexport,” he said. Source: Jpost

=========================

FINCHé President Al-Sisi NON CONDANNA LA SHARIA? QUESTA è TUTTA UNA CONGIURA CONTRO ISRAELE, EUROPA E CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! President Al-Sisi STA CIRCONDANDO ISRAELE! ] [ Egyptian President Al-Sisi Delivers Speech That May Change the World Forever. ] QUESTO DISCORSO? è UNA TRAPPOLA [ In a speech delivered at Al-Azhar at the end of 2014, Egyptian President Abd Al-Fattah Al-Sisi called to combat extremist ideology and said: “We need to revolutionize our religion.” Calling for “religious discourse that is in keeping with its times,” Al-Sisi warned that “the Islamic nation is being torn apart and destroyed” by extremism. There is something very levelheaded about Egypt’s president. Since entering office in June 2014, Abd Al-Fattah Al-Sisi, has incorporated reforms meant to strengthen Egypt’s economy, improve education, overcome the country’s energy crisis, the expansion of the Suez Canal project, and, perhaps most importantly for world peace and stability, Al-Sasi would like Islam to be perceived as more tolerant and this speech to Muslim clergymen is part of a long process of creating a democratic, religiously tolerant country. Al-Sasi has made changes in school textbooks which discuss Islam and in the second video is seen delivering a speech to Egyptian Christians at the Coptic Orthodox Cathedral in Cairo during their Christmas mass. Al-Sasi has bravely begun to lead Egypt on a road towards tolerance and democracy. If only other Muslim countries would follow.

=====================

NON CI SONO GIUDICI SUFFICIENTI, PER PERSEGUIRE TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA: LA LORO è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, CHE è TEOLOGIA DEL GENOCIDIO SU SCALA MONDIALE!! DEVONO ESSERE DISINTEGRATI CON ARMI ATOMICHE QUANTO PRIMA! ISLAMICI HANNO SVILUPPATO UNA IPOCRISIA MOLTO RAFFINATA SOTTO LA SCUOLA DELLA KABBALAH DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, ECCO PERCHé ISRAELE NON PUò SFUGGIRE A QUESTA LORO CONGIURA MONDIALE, è LA CONGIURA DEL SISTEMA MASSONICO SPA FED BILDENBERG NWO! The Truth About The Middle East Obama Will Never Admit. Soldiers of the IDF are people. They are 18 year-old people who give 3 years of their lives, and at times give their lives period, to defend the People of Israel, the Jewish Nation throughout the world, and freedom and basic human rights for all people, worldwide. That’s a pretty hefty assignment for an 18-year old. And even for a 20 year old. In fact, how many people today would volunteerily put themselves on the line for an ideal? Yet Israelis do it all the time. Every year Israeli families send their high school graduates to serve in the IDF. The Israeli army is not just an army. It is the greatest human rights and peace corp in the world. Without a budget from the UN… Published: October 2, 2015 http://www.israelvideonetwork.com/the-truth-about-the-middle-east-obama-will-never-admit/

https://youtu.be/ayWVkp9sfIQ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] AMEN IN JESUS'S NAME! CHE HAI TU MARE PER FUGGIRE E TU GIORDANO PERCHé TI VOLGI INDITRO E VOI COLLINE E MONTI PERCHé SALTELLATE COME GLI AGNELLI DI UN GREGGE! quando i vostri cadaveri saranno diventati cenere, i miei piedi vi calpesteranno! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

David Hur has sent you a message. Amen.Thank you very much dear man of God. Pls pray for God Give us and our mothers wisdom,talent,power,health,financial security,joy,safety & peace. I pray that you and your family have A Happy New Year. And we all remember that Jesus is the Reason for the Season. May God Bless you in every thing you do. Stay blessed. I pray that you and your family will see Hands of GOD in a dimension your life , beyond your imagination and understanding in Lord Jesus name, Amen. *Pls pray for God Heals my sister's illness. AMEN ALLELUIA IN JESUS NAME

David Hur ti ha inviato un messaggio. Si Amen.Thank molto caro uomo di Dio. Pls pregare per Dio noi e le nostre madri saggezza, talento, di potenza, di salute, di sicurezza finanziaria, gioia, di sicurezza e di pace Dare. Prego che voi e la vostra famiglia hanno un felice anno nuovo. E tutti noi ricordiamo che Gesù è la ragione per la stagione. Che Dio vi benedica in ogni cosa che fai. Soggiorno benedetto. Prego che voi e la vostra famiglia vedrete mani di Dio in una dimensione vostra vita, oltre la vostra immaginazione e la comprensione in nome Gesù, Amen. * Pls pregare Dio guarisce la malattia di mia sorella. AMEN ALLELUIA nel nome di Gesù

========================

RE: [7-5857000009833] stopyouporntubesatan@gmail.com Salve, Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. tutto ok! grazie! ma, SORRY, MI DITE come io posso rientrare in possesso del mio primo canale youtube lorenzoJHWH? ----Messaggio originale---- Da: account-appeal@youtube.com Data: 26/12/2015 10.57 A: <lorenzo_scarola@fastwebnet.it> Cc: <accounts-support@google.com>

==================

eih, SALMAN SAUDI ARABIA, TU HAI FIRMATO QUESTA PETIZIONE CONTRO DI TE? Al menos 15 muertos en el ataque de hoy de Boko Haram en Maiduguri (Nigeria) Apoyo internacional para los cristianos de Nigeria. Los cristianos en Nigeria sufren persecución diaria por parte de Boko Haram. En los últimos 6 años han sido asesinados 150.000 personas. En la diócesis de Maiduguri han destruído 50 capillas e iglesias. Cerca de 60.000 de los 125.000 fieles de la diócesis han tenido que abandonar sus casas. Los que permanecen conviven con el trauma y el miedo. Necesitan agua potable, medicina y vivienda. El país necesita ayuda política, económica y militar. Le pido que no mire para otro lado, redoble las políticas de cooperación y refuerce a la coalición internacional de países africanos que combate a Boko Haram. Atentamente, #BastaYA

Escribe a la UE, ONU y Unión de Estados Africanos y pídeles que frenen de una vez la BARBARIE

Hola, lorenzoJHWH ] [ Probablemente pocos medios lo contarán, pero esta mañana Boko Haram ha vuelto a atacar en Maiduguri (Nigeria) con AK47 y granadas. Iban 10 suicidas y la cifra de muertos de momento asciende a 15. Como recordarás, el obispo de Maiduguri pedía hace unas semanas que hubiera una posición más firme por parte de la comunidad internacional. ¿Quieres sumarte al pedido? Tu mensaje llegará a la Unión Europea, ONU y Unión de Estados Africanos http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos

Si ya firmaste, por favor, comparte este petición. La situación en Nigeria es DRAMATICA.

Por si fuera poco, el ataque se produce a los pocos días de que el presidente nigeriano afirmase que la banda yihadista estaba “técnicamente derrotada”. O erró en el cálculo o hay vínculos inconfesables… El caso es que es el genocidio de cristianos continúa… ¡¡en plena Navidad!! Debemos de pararlo. Por favor, escribe a los organismos internacionales y pideles una actuación firme que frene la barbarie. http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos Leo en la prensa española el testimonio de Godiya Ousman, una mujer de unos 50 años que lleva 20 meses huyendo el error. Ahora se encuentra en el Chad, refugiada en una choza con 3 ollas. Ese es su hogar… Esto es lo que dice: “Los cristianos de Nigeria estamos sufriendo mucho (…) Si ven que un cristiano sale a vender algo al mercado, en uno o dos minutos aparecen, te matan y nadie dice nada”. Tremendo…

El salesiano argentino Jorge Casafulli, lleva 20 años en Africa. Acaba de instalarse en el norte de Nigeria. Su testimonio también es muy impactante: “Los cristianos no tienen acceso a cargos públicos, no se puede predicar a Cristo abiertamente en las calles, no se permite la manifestación pública de fe (…) Si no te conviertes, la alternativa es la tortura o la muerte”

¿Hasta cuando va a seguir la comunidad internacional mirando para otro lado?

http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos

Gracias por tu solidaridad. Gracias por aportar tu graito de arena en frenar esta barbarie. Nuestros hermanos nigerianos están dando muestra de fe, fortaleza y esperanza. Lo mínimo que cabe es devolverles algo de solidaridad, Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD1. ¡Paremos el genocidio cristiano en Navidad! Escribe a los organismos internacionales y pídeles que paren la barbarie de Boko Haram. PD2. Un grupo de amigos están ahora en Iraq. Fueron a vivir la Navidad con los cristianos refugiados. Te dejo un video: https://www.youtube.com/watch?v=TAJqIJPPCR8&feature=youtu.be

PD3. Por si no lo viste, te envío el video de felicitación de Navidad que hicimos entre todos. Si te gusta, compártelo. https://www.youtube.com/watch?v=SmtRnPgCNjA PD4. Tras la victoria opositora en las legislativas de Venezuela, el régimen parece enrocado en una especie de ‘autogolpe de Estado’. Pide la intervención internacional. http://www.citizengo.org/es/31874-intervenir-venezuela-para-garantizar-democracia-y-institucionalidad

======================

QUANDO ONU AMNESTY UE USA E NATO NON SANNO DI AVERE LA LINGUA! Le giovani vittime del regime turco. 06.01.2016 Tra il 26 luglio e il 30 novembre 2015 il regime turco ha causato la morte di 44 bambini curdi tra i 35 giorni e i 18 anni di età. Secondo il rapporto stilato da Humanist Bureau, organizzazione attiva dal 2010, la cui missione è quella di portare all'attenzione dell'opinione pubblica in Turchia i diritti dei bambini, tra il 26 luglio e il 30 novembre 2015, il regime turco ha provocato la morte di 44 bambini curdi.

Il più piccolo, un bimbo di appena 35 giorni, il più grande un ragazzo di 18 anni. In Turchia, ne parlano il quotidiano Cumhuriyet e la rivista satirica LeMan, la quale rende omaggio alle giovani vittime con un'illustrazione a tema in prima pagina. Teatro dei tristi eventi le città di Diyarbekir, Şırnak, Ağrı, Istanbul, Mardin, Van, Ankara, Hakkâri e Adana. Sono almeno 52 i bambini feriti. Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi. Stando al rapporto di Humanist Bureau, le morti e le ferite subite dai giovani curdi sono state provocate da diversi fattori. Alcuni hanno perso la vita a causa dell'esplosione di una bomba, altri sono morti per l'impossibilità di accedere alle cure mediche o per le percosse della polizia, altri ancora sono stati uccisi nel corso di una manifestazione o mentre giocavano nel parco davanti alla propria casa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1842705/bambini-giovani-vittime-regime-turco.html#ixzz3wTlw7NJm

Alla Polonia serve la “minaccia russa” per rafforzare l'esercito sfruttando la NATO. [ SOLTANTO LA LEGA ARABA STA INVADENDO LE NAZIONI, NON CON I MIGRANTI, E NANCHE CON LA SUA RELIGIONE, MA CON LA SUA IDEOLOGIA NAZISMO SHARIA: TUTTO IL GENERE UMANO è PER QUESTO SOTTO MINACCIA DI TERRORISMO MONDIALE ] 06.01.2016) Le forti dichiarazioni di Varsavia sulla grave minaccia proveniente dalla Russia si basano sul nulla. In realtà la Polonia cerca di schierare le truppe della NATO sulle spalle degli altri membri dell'Alleanza, scrive sulla rivista “The National Interest” Doug Bandow, esperto presso il Cato Institute. La Polonia cerca di schierare le truppe NATO sul suo territorio e ricorda sempre la "minaccia russa", mentre gli altri Paesi europei non percepiscono la Russia come una forza che minacci la loro esistenza, scrive l'analista del Cato Institute ed ex assistente speciale del presidente Ronald Reagan Doug Bandow nel suo articolo per "The National Interest". Come Paese ospitante del vertice della NATO nel 2016, la Polonia ha messo in chiaro che il suo obiettivo principale nei prossimi mesi sarà quello di mettere pressioni sui membri dell'Alleanza in modo che forniscano aiuti militari. Come annunciato dal governo polacco, i leader mondiali si riuniranno a luglio a Varsavia per discutere di come "affrontare più efficacemente le minacce", compresa "l'aggressività della Russia". Ora le autorità polacche chiedono il dislocamento delle truppe della NATO sul suo territorio e contemporaneamente cercano di stringere un accordo con Londra. In cambio, i polacchi promettono di contribuire a "limitare il flusso di migranti in Gran Bretagna", scrive Doug Bandow. Allo stesso tempo la maggior parte degli Stati membri europei della NATO riduce le spese militari. I membri europei della NATO, ad eccezione dell'Estonia, della Grecia (per contrastare la Turchia) e della Polonia (per la prima volta in assoluto) non arrivano a spendere per la difesa nemmeno il 2% del PIL, come richiesto ai membri della NATO. "Anche il 2% è poco se si è certi che il proprio Paese veda minacciata la propria esistenza a seguito dell'aggressività di una forza autoritaria. Eppure la Polonia si sente vulnerabile ai confini orientali della NATO ed esprime forte preoccupazione per la "minaccia russa." Non volendo investire un soldo, Varsavia conta sul fatto che gli altri membri della NATO si carichino dell'onere di proteggerla,"- si dice nell'articolo. Naturalmente la "minaccia russa" non è così grande dal momento che la Polonia fa affidamento sugli altri. Secondo l'autore, è giunto il momento per l'Europa di provvedere autonomamente alla propria sicurezza. L'imprescindibilità della NATO con al centro gli Stati Uniti è ormai venuta a mancare alcuni anni fa. Ora serve una nuova alleanza militare che costringa l'Europa ad investire nella propria sicurezza, come ora si stanno facendo carico gli USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1843823/Russia-Europa-USA-Difesa-Geopolitica.html#ixzz3wTnDGNHw

LO SPREGIUDICATO BISOGNO DEGLI USA SPA NWO, DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE PER CONTINUARE A CONTROLLARE LA EUROPA E QUINDI ESTENDERE LA LORO SUPREMAZIA SUL MONDO: LA UNICA LOGICA POSSIBILE PUò ESSERE: "è SATANA è DIO!" Potrà la Russia impedire che il mondo scivoli in un conflitto globale? 06.01.2016 Dobbiamo risolvere preventivamente il problema della nostra sicurezza e della sicurezza del mondo intero, agendo oltre i confini della Russia, sostiene il membro del club Zinoviev MIA “Rossiya Segodnya” Timofey Sergeytsev. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160106/1840497/russia-impedire-conflitto-globale.html#ixzz3wTrGEohl

non possiamo avere con la LEGA ARABA relazioni giudicamente valide, perché, persistendo la legge sharia, VIENE A CADERE IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà GIURIDICA ] [ Il Brunei “vieta” il Natale: Danneggia la fede musulmana. 22.12.2015 Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. ] LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE FA DECADERE TUTTI I DIRITTI UMANI [ Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3wU69zIxC

QUESTO CRIMINALE FA UCCIDERE SU COMMISSIONE GLI OPPOSITORI POLITICI, NON CONCEDE LORO NEANCHE LA SODDISFAZIONE DI UNA PENA DI MORTE! UE E USA NATO? SONO DEGNE DI LUI! Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh. 06.01.2016 In precedenza il vice primo ministro turco Numan Kurtulmuş aveva detto che Ankara è contraria alla pena di morte, in particolare se motivata politicamente. Il presidente turco Tayyip Erdogan ha affermato che le condanne a morte eseguite in Arabia Saudita sono un affare di politica interna del Paese, riferisce oggi l'agenzia di stampa "Reuters": http://it.sputniknews.com/politica/20160106/1844464/Turchia-Nimr-Sciiti-Sunniti.html#ixzz3wU7VFQTX

COME LA NATO, E SUA LEGA ARABA SHARIA, E I COMUNISTI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO, HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE ed hanno distrutto secoli di conquiste civili, SENZA SPARARE UN SOLO COLPO DI FUCILE! COLONIA, 6 GEN - La polizia di Colonia ritiene che gli aggressori che a Capodanno hanno molestato o anche stuprato decine di donne alla stazione fossero organizzati, fossero almeno 1.000 e che abbiano agito in piccoli gruppi, che circondavano donne isolate anche con lo scopo di rapinarle. Tre di loro sono stati identificati, ma non ancora arrestati. ROMA, 6 GEN - Un 'codice' di comportamento rivolto alle donne al fine di prevenire orribili aggressioni come quella avvenuta a Colonia la notte di Capodanno è stato suggerito dalla sindaco della città tedesca. Lo riportano i media tedeschi. In particolare, Henriette Reker ha raccomandato alle donne di "tenere dagli estranei una distanza equivalente alla lunghezza di un braccio" nei luoghi pubblici, di non isolarsi dal proprio gruppo, di chiedere aiuto a un passante o di chiamare la polizia.

sharia Boko Haram, e metodi sharia LEGA ARABA? UN SOLO: il NAZISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI: AMEN

TALMUD SATANICO UN ALTRO anticristo anche tu? NO! TU SEI LA GENITRICE DI OGNI ANTICRISTO, L'OCCULTO PIANIFICATORE, DI OGNI OLOCAUSTO SHARIA SHAOH CONTRO IL MIO POPOLO DEGLI EBREI!

Benjamin Netanyahu ] VOI NON POTETE AVERE IDONNE ARMI O UN RIMEDIO QUALSIASI EFFICACE CONTRO DI ME, QUANDO IL MIO REGNO INIZIERà AD UCCIDERE I RIBELLI SU SCALA MONDIALE? VOI MORIRETE COME MOSCHE A MILIONI! I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CON I LORO POTERI ALIENI ESOTERICI SOPRANNATURALI, CABALISTICI, MAGIA NERA, VOODOO, HANNO CERCATO IN QUESTI 8 ANNI DI SCONFIGGERMI, MA NON CI SONO RIUSCITI MAI, NEANCHE UNA SOLA VOLTA!

Benjamin Netanyahu ] sorry [ il fatto che io sono il governatore universale del REGNO di DIO? questo non fa di me il padrone della giustizia!

Benjamin Netanyahu ] sorry [ e perché dovresti sopravvire solo tu? forse che non sei anche tu un massone?

king Israel Unius REI

Benjamin Netanyahu ] sorry [ e cosa ti fa credere che, noi: IL REGNO DI DIO JHWH, noi non dovremmo intervenire? I TUOI FARISEI TALMUD KABBALAH USURA SPA FED IL GUFO? HANNO PORTATO LA MAGIA NERA NELLE ISTITUZIONI e

nelle RELIGIONI, ED HANNO DATO UN CORPO OGM AI DEMONI PER REALIZZARE GLI ALIENI nei dischi volanti: quindi le comunicazioni a tutti i livelli sono malipolate e gli uomini non hanno le risorse umanamente compatibili per resistere a questa dominazione demoniaca! e tutto questo? è una violazione della convenzione per l'equilibrio tra il bene e il male! VOI

STATE VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO DEGLI UOMINI! ECCO PERCHé IL MIO REGNO, certo, INTERVERRà IN MANIERA PESANTE!

Benjamin Netanyahu ] io ho già letto circa il tuo NWO sotto la Torre di Babele, ecco perché, tutte le tue scimmie Darwin GENDER? loro stanno subendo una regressione alla fase anale!

Benjamin Netanyahu ] quando tu e Hollande ecc.. voi avete giurato nella massoneria? poi, avete spergiurato contro la Bibbia, contro la COSTITUZIONE, E contro i popoli, contro la legalità e contro la legittimità: perché non risiede il potere sostanziale della sovranità nelle vostre mani, Quindi voi siete diventati dei funzionari del sistema massonico E DEL SISTEMA TECNOCRATICO FINANZIARIO, EPPURE, IL POPOLO NON NE SA NIENTE, OPPURE, NON PUò più FARE NULLA PER DIFENDERSI DA VOI!

==================

Corsi anti-cristiani all'Università: Attenti, vogliono convertirvi ] [ Un seminario universitario, rivolto agli studenti islamici, per insegnare come difendersi dai cristiani. Dal loro proselitismo e dal rischio che possano esserci conversioni dalla fede di Maometto a quella di Gesù.

E' ciò che accade in Malaysia, dove il campus della Universiti Teknologi Mara di Kuala Lumpur, la capitale, ha organizzato dei seminari per mettere in guardia i musulmani dal pericolo di cristianizzazione: Attenti, vogliono convertirvi. Il mondo sta diventando sempre meno un posto per cristiani. Che in più parti del mondo subiscono umiliazioni e discriminazioni. Anche in Malaysia, una soietà multietnica, in cui l'Islam è la religione di stato ma in cui convivono il 40% di cittadini che hanno fedi diverse, dal buddismo all'induismo, passando per il cristianesimo. Eppure, nonostante le libertà di culto, l'Islam rimane la religione obbligatoria per i cittadini di origine malese, che se volessero abbandonare la fede in Allah, dovrebbero ottenere uno speciale permesso da un tribunale della Sharia. Che, ovviamente, lo concede malvolentieri.

Come racconta oggi La Stampa, la Federazione dei cristiani della Malaysia ha sollevato una forte polemica, defindendo l'apertura dei seminari all'università come un tentativo di diffondere propaganda e violenza settaria. Un modo per aumentare l'odio nei confronti dei cristiani. Immaginatevi se in Italia, in una università pubblica, fossero istituiti corsi per difendersi dall'islamizzazione. Ne verrebbe fuori un circolo di proteste e denunce di razzismo senza eguali.

Quando ad essere vittime sono i cristiani, invece, tutto rimane nel silenzio.

==================

il GENDER è una dittatura GAY LGBT, su procura di tuoi Enlightened farisei Spa FED, per sodomizzare i popoli goym! è UNA MENZOGNA TOTALE DARWIN SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO! [ Benjamin Netanyahu ] CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] lo giuro [ ne berranno tutti gli empi della terra

you pedofilo evil Gabriel nazism messengers Mohammed sharia for dhimmi slaves

Il demonio [ his name ] John Brennan 666 CIA IMF SPA NATO [ his surname ]

SALMAN SAUDI ARABIA ] cosa ti posso dire? [ io sono soltanto uno dei tanti Re che ISRAELE ha avuto!

MERKEL ] ma, in quale Costituzione, tu hai letto che, tu potevi rispondere con un GOLPE, ad un problema sociale a Kiev? e in quale COSTITUZIONE tu hai letto, che, come risposta a un plebiscitario referendum secessionista, tu avresti potuto mandare l'ESERCITO, per fare il genocidio pogrom dei Russofoni in DONBASS Odessa, ecc..? TU BRUTTA BESTIA: TU HAI UCCISO, anche, 60MILIONI DI TEDESCHI!

ROTHSCHILD 666 SPA FED SPA BCE, SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE, SPA BANCHE CENTRALI ] esci FUORI bestia PARASSITA USURAIO FARISEO immondo,

tutte le forze terroristiche del mondo? tutte sono nate sharia! ANY SHARIA è IL TERRORE DEI DHIMMI... presto tutti voi conoscerete il terrore che, voi avete fatto subire ai martiri cristiani! PRESTO, VOI CERCHERETE DOVE POTER SCAPPARE PER METTERVI IN SALVO, MA, LA MORTE SARà PIù VELOCE DI VOI!

MY JHWH HOLY ] tu riprendimi il genere umano!

SpA Gufo Allah satana obama Maometto sharia GENDER la abominazione ] [ io ho dato il DONBASS al POPOLO RUSSOFONO

SI, come no! BLA BLA BLA.. vieni fuori da dietro al tuo computer a difendere il tuo Satana, codardo! VIENI FUORI BESTIA! BLA BALA BLA ..

la Bibbia è una PAROLA INCREATA? no! Quindi ad eccezione dei 10 Comandamenti, può essere interpretata! MA IL CORANO è UNA PAROLA DOGMATICA INCREATA, QUINDI VOI POTETE UCCIDERE ISLAM, O POTETE ESSERE UCCISI DA ISLAM!

QUINDI la UNICA PAROLA INCREATA DELLA Bibbia ? SONO i 10 Comandamenti, EPPURE in realtà, nella sostanza quella è l'unica PAROLA di Dio, che il TALMUD destruttura e interpreta, dato che dice il Talmud, come le bambine dei goym a tre anni possono già essere stuprate!

poi, non ci vuole una grande scienza per capire, come e da chi i Maomettani hanno copiato il Corano, dopo la morte di Maometto, cioè dopo che lui è asceso da Geruslemme 7 anni dopo la sua morte! Islamici sono sempre stati ignoranti, ieri come oggi? sono sempre islamici, quindi il Corano increato merda? loro lo potevano copiare e pasticciare, soltanto partendo da testi bestia sacri precedenti soltanto! Infatti hanno usato i Vangeli Apocrifi, e il Talmud, che, proprio satana li ha scritti entrambi!

E PERCHé, secondo te, loro i Enlightened, Bildenberg Rothschild SpA FED, ecc.. massoni tutti, loro stanno sempre a fare le (RIFORME COSTITUZIONALI)? 1. per distruggere definitivamente, le sovranità dei popoli, e per: 2. santificare in pompa magna il Sodoma Darwin scimmia GENDER Satana LGBT, del posto cattivo sporco, ovviamente, il tutto senza nessun fondamento scientifico, ovviamente!

HOLLANDE CAMERON OBAMA, BUSH, CLINTON, MOGHERINI BONINO, VELTRONI, DALEMA, KERRY, MERKEL RENZI, E TUTTO L'ANTICRISTO SISTEMA MASSONICO VOSTRO? DAL DILUVIO UNIVERSALE ( false ERE: senza isotropi radioattivi e senza meteoriti, tutte stratificazioni granulometriche sedimentarie a peso sPecifico variabile) ad oggi? voi siete la generazione più infamante di leader della storia di tutto il genere umano, ADDIRITTURA Kim Jong-un? LUI è MIGLIORE DI VOI, INFATTI LUI NON è ANDATO A GIURARE DA ROTHSCHILD NELLA MASSONERIA!

IRAN, E SAUDI ARABIA ] [ IN tutti questi anni in youtube e in internet, io ho visto i troll dei satanisti, pagati con i soldi che, Obama ha rubato a noi, ATTRAVERSO, con il signoraggio bancario, ed ha passato a Rothschild, LE NOSTRE TASSE... - che questi satanisti fingono di essere qualsiasi cosa, pur di mettere e seminare odio tra le persone, tra i popoli e tra le religioni! MA SE VI AMMAZZATE COME CANI TRA DI VOI, IO COSA CI GUADAGNO? FORSE CHE SE VI DISTRUGGETE TRA DI VOI, I MARTIRI CRISTIANI SARANNO TRATTATI MEGLIO DA VOI? NO! DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE, MA CHE SI CONVERTA E VIVA! e certe volte? mi dispiace di non essere un islamico anche io, perché lo sanno tutti, il dio dei farisei e degli islamici è satana!

ARABIA SAUDITA ] [ oggi in "profumi della BIBBIA" ho visto una foto di Arabia saudita, con una donna occidentale felice, tra petali di rose liofilizzati! TUTTO IL CONTESTO NON MI è DISPIACIUTO, PERCHé SE TU VUOI ENTRARE NELLA BIBBIA? IO TI FACCIO ENTRARE!

SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO CHE DIRITTI PIù DI TE , POSSONO AVERE GLI EBREI DI RIMANERE NELLA BIBBIA, MANCANDO A LORO LE GENEALOGIE PATERNE? L'AMORE MOLTIPLICA LE SUE RICCHEZZE, IO POSSO FARE ENTRARE NELLA BIBBIA, ANCHE, TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ENTRARE, IN TUTTO IL MONDO, QUESTA è LA mia FRATELLANZA UNIVERSALE!

SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO quando i profeti nella Bibbia hanno detto: " IL DESERTO FIORIRà " loro sapevano che è il deserto della Arabia Saudita, e quello egiziano, che principalmete sarebbe fiorito.

king saudi arabia ha scelto la guerra mondiale, lui ha rifiutato, la mia rivoluzione culturale, infatti lui è nazi salafita wahhabita







90. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] [Bush 322 Kerry satana salafiti Illuminati farisei massoni tutta merda ] chi di voi può osare di dire a Unius REI "Tu menti!" ma se io mentissi? 1. il mio ministero non sarebbe durato fino ad oggi! 2. io non ho un impero da difendere per avere l'interesse della menzogna 3. e come uomo solo unico UNIUS anche se Io conquistasi un impero per me con la furbizia? io non saprei a chi lasciarlo! 4. ma se io combatto per salvare la mia vita? poi la mia testimonianza è accreditata perché tutti hanno diritto di sopravvivere di fronte a quel criminale che tu sei!




91. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] quando quel tappo di fogna malefico dell'inferno di Erdogan disse. "tradimento siamo stati traditi tradimento!" lui si riferiva al fatto che lui aveva mandato una nave carica di armi in Egitto ai "fratelli musulmani" perché loro iniziassero a fare la guerra civile come in Siria!" e si sentì tradito perché oltre 80% del popolo egiziano invocò l'esercito per essere liberato dalla congiura dittatura dei salafiti. Mentre lui in Turchia ha distrutto lo Stato Laico ed ha fatto la epurazione delle opposizioni in ogni ambio della società dall'esercito alla magistratura dai giornalisti ai ministeri ecc.. ovviamente tutto questo crimine è avvenuto sotto la egida dello ONU UE USA che vogliono metterla nel culo ad Israele ed ai popoli europei ormai ridotti alla fame dai usurai strozzini di Baal del fondo monetario internazionale spa ovviamente bildenberg FED BCE FMI sistema massonico del NWO cioè il partito della guerra mondiale che sta gonfiando come tacchini gli islamici così come un tempo gonfiò i nazisti per dare loro la illusione di poter vincere qualcosa mentre si giocherannno tutto come i nazisti ed il mio Islam santo verrà distrutto anche!




92. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] [ Bush 322 Kerry satana salafiti Illuminati farisei massoni tutta merda tappo di fogna malefico dell'inferno di Erdogan usurai strozzini di Baal del fondo monetario internazionale spa bildenberg FED BCE FMI sistema massonico NWO Ogm ] scenderete con me tutti al fiume ghison e li sarete tutti terminati. fezza del genere umano figli dell'abominio esecrezione e maledizione immonda per i secoli dei secoli!




93. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] [ hanno voluto cancellare la nostra storia distruggere la nostra identità azzerare la nostra memoria! ] [ Bush 322 Kerry satana Rothschild Illuminati farisei massoni tutta merda tappi di fogna malefici usurai strozzini di Baal del fondo monetario internazionale spa Bildenberg FED BCE FMI sistema massonico NWO Ogm ] e perché farisei anglo-americani hanno fatto radere al suolo. la Abbazia di Montecassino che era stata formalmente e realmente non militarizzata neanche con un punto di osservazione infatti nessun tedesco era nella Abbazia e i tedeschi secondo gli accordi erano oltre un raggio perimetrale esterno di 300 metri? perché farisei avevano paura di quella biblioteca che avrebbe potuto rivelare tutte le congiure dei farisei contro il mio popolo Israele.. perché il male che i farisei Illuminati hanno fatto agli ebrei è proporzionato alla realtà dell'inferno infatti gli ebrei hanno perso le genealogie paterne e questo crimine è emblematico di tutto il resto sarebbe sufficiente da solo ad indicare dove è il vero pericolo mortale contro il popolo degli ebrei!




94. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] [ hanno voluto cancellare la nostra storia distruggere la nostra identità azzerare la nostra memoria! ] [ strozzini di Baal del fondo monetario internazionale spa Bildenberg FED BCE FMI sistema massonico NWO Ogm Bush 322 Kerry satana Rothschild Illuminati farisei massoni tutta merda feccia malefici usurai [ e quando il mio amico il figlio del rabbino capo Ariel Toaff scrisse "Pasque di sangue" e quello era il lavoro serio e documentato lavoro di uno storico. poi cadde su di lui l'ostracismo e la sua opera fu ritirata voi siete i nazisti voi siete i veri satanisti] [ forse che io come cattolico io posso vantare una verginità? certo che no! ma se noi non sapremo esorcizzare gli incubi del nostro passato noi negheremo al genere umano ancora una volta la possibilità di poter sopravvivere alla nostra viltà! mente è l'ASSASSINO!] TOAFF A. Pasque di sangue. Ebrei d'Europa e omicidi rituali. Collana "Biblioteca storica". pp. 392 NON DISPONIBILE. 978-88-15-11516-4. anno di pubblicazione 2007. Ariel Toaff a Fahrenheit 8 febbraio 2007

http//www.radio.rai.it/radio3/view.cfm?Q_EV_ID=204270

Questo libro affronta coraggiosamente uno dei temi più controversi nella storia degli ebrei d'Europa da sempre cavallo di battaglia dell'antisemitismo l'accusa rivolta per secoli agli ebrei di rapire e uccidere bambini cristiani per utilizzarne il sangue nei riti della pasqua. Per quel che riguarda l'Italia processi per omicidio rituale si ebbero quasi esclusivamente nella parte nord-occidentale dove vi erano comunità di ebrei tedeschi (askhenaziti). Il caso più famoso accadde nel 1475 a Trento dove numerosi ebrei della comunità locale furono accusati e condannati per la morte del piccolo Simonino che la Chiesa ha poi venerato come beato fino a pochi decenni fa. Rileggendo senza pregiudizi la documentazione antica di quel processo e di vari altri alla luce della più vasta situazione europea e anche di una puntuale conoscenza dei testi ebraici l'autore mette in luce i significati rituali e terapeutici che il sangue aveva nella cultura ebraica giungendo alla conclusione che in particolare per l'ebraismo askhenazita l'"accusa del sangue" non era sempre un'invenzione. Ariel Toaff insegna Storia del Medioevo e del Rinascimento nella Bar-Ilan University in Israele. Con il Mulino ha pubblicato "Il vino e la carne. Una comunità ebraica nel Medioevo" (1989; tradotto in francese e inglese) "Mostri giudei. L'immaginario ebraico dal Medioevo alla prima età moderna" (1996) e "Mangiare alla giudia. La cucina ebraica in Italia dal Rinascimento all'età moderna" (2000).

http//www.mulino.it/edizioni/volumi/scheda_volume.php?vista=scheda&ISBNART=11516

Quelle Pasque di Sangue. Il fondamentalismo ebraico nelle tenebre del Medioevo. La sconcertante rivelazione di Ariel Toaff il mito dei sacrifici umani non è solo una menzogna antisemita. di Luzzatto Sergio. Trento 23 marzo 1475. Vigilia di Pesach la Pasqua ebraica. Nell'abitazione-sinagoga di un israelita di origine tedesca il prestatore di denaro Samuele da Norimberga viene rinvenuto il corpo martoriato di un bimbo cristiano Simonino due anni figlio di un modesto conciapelli. La città è sotto choc. Unica consolazione l'indagine procede spedita. Secondo gli inquirenti hanno partecipato al rapimento e all'uccisione del putto gli uomini più in vista della comunità ebraica locale coinvolgendo poi anche le donne in un macabro rituale di crocifissione e di oltraggio del cadavere. Perfino Mosé il Vecchio l'ebreo più rispettato di Trento si è fatto beffe del corpo appeso di Simonino come per deridere una rinnovata passione di Cristo. Incarcerati nel castello del Buonconsiglio e sottoposti a tortura gli ebrei si confessano responsabili dell'orrendo delitto. Allora rispettando il copione di analoghe punizioni esemplari i colpevoli vengono condannati a morte e giustiziati sulla pubblica piazza. Durante troppi secoli dell'era cristiana dal Medioevo fino all'Ottocento gli ebrei si sono sentiti accusare di infanticidio rituale perché quelle accuse non abbiano finito con l'apparire alla coscienza moderna niente più che il parto di un antisemitismo ossessivo virulento feroce. Unicamente la tortura - si è pensato - poteva spingere tranquilli capifamiglia israeliti a confessare di avere ucciso bambini dei gentili facendo seguire all'omicidio non soltanto la crocifissione delle vittime ma addirittura pratiche di cannibalismo rituale cioè il consumo del giovane sangue cristiano a scopi magici o terapeutici. Impossibile credere seriamente che la Pasqua ebraica che commemora l'esodo degli ebrei dalla cattività d'Egitto celebrando la loro libertà e promettendo la loro redenzione venisse innaffiata con il sangue di un goi katan un piccolo cristiano! Più che mai dopo la tragedia della Shoah è comprensibile che l'accusa del sangue sia divenuta un tabù. O piuttosto che sia apparsa come la miglior prova non già della perfidia degli imputati ma del razzismo dei giudici. Così al giorno d'oggi soltanto un gesto di inaudito coraggio intellettuale poteva consentire di riaprire l'intero dossier sulla base di una domanda altrettanto precisa che delicata quando si evoca tutto questo - le crocifissioni di infanti alla vigilia di Pesach l'uso di sangue cristiano quale ingrediente del pane azzimo consumato nella festa - si parla di miti cioè di antiche credenze e ideologie oppure si parla di riti cioè di eventi reali e addirittura prescritti dai rabbini? Il gesto di coraggio è stato adesso compiuto. L'inquietante domanda è stata posta alle fonti dell'epoca da uno storico perfettamente attrezzato per farlo un esperto della cultura alimentare degli ebrei tra precetti religiosi e abitudini gastronomiche oltreché della vicenda intrecciata dell'immaginario ebraico e di quello antisemita. Italiano ma da anni docente di storia medievale in Israele Ariel Toaff manda in libreria per il Mulino un volume forte e grave sin dal titolo Pasque di sangue. Magnifico libro di storia questo è uno studio troppo serio e meritorio perché se ne strillino le qualità come a una bancarella del mercato. Tuttavia va pur detto che Pasque di sangue propone una tesi originale e in qualche modo sconvolgente. Sostiene Toaff che dal 1100 al 1500 circa nell'epoca compresa tra la prima crociata e l'autunno del Medioevo alcune crocifissioni di putti cristiani -o forse molte - avvennero davvero salvo dare luogo alla rappresaglia contro intere comunità ebraiche al massacro punitivo di uomini donne bambini. Né a Trento nel 1475 né altrove nell'Europa tardomedievale gli ebrei furono vittime sempre e comunque innocenti. In una vasta area geografica di lingua tedesca compresa fra il Reno il Danubio e l'Adige una minoranza di ashkenaziti fondamentalisti compì veramente e più volte sacrifici umani. Muovendosi con straordinaria perizia sui terreni della storia della teologia dell'antropologia Toaff illustra la centralità del sangue nella celebrazione della Pasqua ebraica il sangue dell'agnello che celebrava l'affrancamento dalla schiavitù d'Egitto ma anche il sangue del prepuzio proveniente dalla circoncisione dei neonati maschi d'Israele. Era sangue che un passo biblico diceva versato per la prima volta proprio nell'Esodo dal figlio di Mosè e che certa tradizione ortodossa considerava tutt'uno con il sangue di Isacco che Abramo era stato pronto a sacrificare. Perciò nella cena rituale di Pesach il pane delle azzime solenni andava impastato con sangue in polvere mentre altro sangue secco andava sciolto nel vino prima di recitare le dieci maledizioni d'Egitto. Quale sangue poteva riuscire più adatto allo scopo che quello di un bambino cristiano ucciso per l'occasione si chiesero i più fanatici tra gli ebrei studiati da Toaff? Ecco il sangue di un nuovo Agnus Dei da consumare a scopo augurale così da precipitare la rovina dei persecutori maledetti seguaci di una fede falsa e bugiarda. Sangue novello buono a vendicare i terribili gesti di disperazione - gli infanticidi i suicidi collettivi - cui gli ebrei dell'area tedesca erano stati troppe volte costretti dall'odiosa pratica dei battesimi forzati che la progenie d'Israele si vedeva imposti nel nome di Gesù Cristo. Oltreché questo valore sacrificale il sangue in polvere (umano o animale) aveva per gli ebrei le più varie funzioni terapeutiche al punto da indurli a sfidare con il consenso dei rabbini il divieto biblico di ingerirlo in qualsiasi forma. Secondo i dettami di una Cabbalah pratica tramandata per secoli il sangue valeva a placare le crisi epilettiche a stimolare il desiderio sessuale ma principalmente serviva come potente emostatico. Conteneva le emorragie mestruali. Arrestava le epistassi nasali. Soprattutto rimarginava istantaneamente nei neonati la ferita della circoncisione. Da qui nel Quattrocento un mercato nero su entrambi i versanti delle Alpi un andirivieni di ebrei venditori di sangue umano con le loro borse di pelle dal fondo stagnato econ tanto di certificazione rabbinica del prodotto sangue kasher.. Risale a vent'anni fa un libretto del compianto Piero Camporesi Il sugo della vita (Garzanti) dedicato al simbolismo e alla magia del sangue nella civiltà materiale cristiana. Vi erano illustrati i modi in cui i cattolici italiani del Medioevo e dell'età moderna riciclarono sangue a scopi terapeutici o negromantici come il sangue glorioso delle mistiche da aggiungere alla polvere di crani degli impiccati al distillato dai corpi dei suicidi al grasso di carne umana entro il calderone di portenti della medicina popolare. Con le loro pasque di sangue i fondamentalisti dell'ebraismo ashkenazita offrirono la propria interpretazione - disperata e feroce - di un analogo genere di pratiche. Ma ne pagarono un prezzo enormemente più caro. Il tema del libro. Esce in libreria dopodomani giovedì 8 febbraio il libro di Ariel Toaff Pasque di sangue. Ebrei d'Europa e omicidi rituali (pp. 364 25) edito dal Mulino. Il saggio affronta il tema dell'accusa rivolta per secoli agli ebrei di rapire e uccidere bimbi cristiani per utilizzarne il sangue nei riti pasquali. Il caso di Trento. Nel 1745 il piccolo Simone venne trovato morto a Trento Per il suo omicidio furono giustiziati 15 ebrei Fino al 1965 Simone fu venerato come beato. Uno storico del giudaismo Ariel Toaff figlio dell'ex rabbino capo di Roma Elio Toaff insegna Storia del Medioevo e del Rinascimento presso la Bar-Ilan University in Israele Tra le sue opere edite dal Mulino Il vino e la carne. Una comunità ebraica nel Medioevo (1989) Mostri giudei. L'immaginario ebraico dal Medioevo alla prima età moderna (1996) Mangiare alla giudia. La cucina ebraica in Italia dal Rinascimento all'età moderna (2000) (Da Il Corriere della Sera del 6 febbraio 2007)




lettera aperta a Papa FRANCESCO /watch?v=sLZz26C4v8g&feature=gp-n-y [] tutti sono testimoni non mi sono mosso con spirito di vendetta e non ho voluto inveire quindi io non renderò di pubblico dominio i dialoghi sui miei blog perché in realtà io sono grato ai Testimoni di Geova per il lavoro che loro fanno a favore del Regno di Dio ma Testimoni di Geova devono abbandonare la loro aggressività giuridica circa posizioni di dottrina ed opinioni personali [] poi la differenza di metodo con gli islamici quale sarebbe? gli uni hanno l'avvocato gli altri hanno la scimitarra! mentre in youtube lo sanno bene io faccio molti errori ortografici anche per colpa dei tasti della mia tastiera quindi io sono costretto a fare delle rettifiche sulla sintassi ma io non modifico mai il concetto che io volevo scrivere esprimere questo ragazzo di GianniBlu (Testimone di Geova) aveva scritto che se loro aggrediscono giuridicamente qualcuno è perché certamente c'è un motivo valido allora io ho detto grazie 1. per avere dato a me del criminale 2. che anche io sono un ministro di Dio ONNIPOTENTE per non poter vivere nella menzogna.. 3. e che in violazione alla Parola di Dio (che loro si vantano di osservare) nessuno di loro mi ha parlato per chiarirsi con me circa un mio insegnamento di ora facoltativa di religione in cui nessuno di loro era testimone diretto di quello che io ho detto. [] ma la mia Chiesa Cattolica mi ha abbandonato da solo io persona fisica contro l'intera organizzazione dei Testimoni di Geova a livello nazionale. ed io non credo che se qualcuno viene aggredito per la sua identità cristiana la Chiesa non debba essere mobilità attraverso una associazione a difendere il cristiano singolo in quelle circostanze. [] perché lo ONU è sensibile soltanto quando i musulmani vengono sterminati come conseguenza di azioni criminose di genocidi che loro hanno iniziato a fare (i genocidi dei Seleka) in CentroAfrica e poi non fa nulla come nel caso della Nigeria quando c'è tanto denaro a disposizione per le apostasie dal cristianesimo e quando è così evidente a livello istituzionale come è evidente il progetto di fare il genocidio delle popolazioni cristiane in Africa che è quello che la LEGA ARABA ha pianificato. io non credo che la Chiesa Cattolica e le Chiese cristiane siano adeguatamente organizzate per tutelare i cristiani che muoiono e subiscono ogni forma di sopprusi per colpa della Sharia che questo ha dimostrato la storia è la più pericolosa forma di imperialismo e di genocidio di una religione nazista senza reciprocità! e se non si guarda la questione palestinese anche in questa ottica poi si commettete la più grande ingiustizia contro il popolo degli ebrei a livello mondiale a cui anacronisticamente è ancora negata una patria. Soprattutto si nega la verità della Storia. la sharia è la Umma (la grande nazione araba del califfato mondiale) un progetto criminale che non lascerà in vita il Genere umano ecco perché Israele è continuamente e ideologicamente minacciato nel suo diritto a sopravvivere diritto che proprio perché non viene riconosciuto giuridicamente. Poi Israele non può neanche offrire giuridicamente nessuna concessione da parte sua anche a coloro da cui non è riconosciuto. [] non solo ma chi tira il sasso e rompe il vetro poi ha l'onere di pagare il danno e chi muove guerra con lo scopo di annintare fisicamente gli israeliani poi deve perdere zone del suo territorio come risarcimento ma questo è quello che io vedo i farisei anglo-americani hanno deciso che gli israeliani debbano morire per niente e debbano fare le guerre perché aggrediti per niente.. ecco perché io rivendico tutto il Sinai egiziano che è già stato conquistato. e dove islamici fanno la tratta degli schiavi (ovviamente tutti dhimmi cristiani) e l'espianto di organi che vengono venduti al Cairo.




Lorenzojhwh Kaduri

108. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014 #GAZA [ king saudi arabia noi non possiamo vivere in un solo pianeta con due diversi diritti umani. ed ad essere onesti? tu non hai diritti umani perché tu violi il diritto più importante cioè il diritto al libero arbitrio. ] Il ministero dell'istruzione di Hamas a Gaza ha bloccato l'utilizzazione di testi di studio sui diritti umani messi a punto per gli allievi delle medie dell'Unrwa l'agenzia Onu per i profughi palestinesi. Hamas scrive la stampa ritiene che quei testi "minimizzavano" la questione dei profughi palestinesi. Prima che l'argomento sia portato in classe i docenti dovranno essere preparati a presentare i diritti umani "nel rispetto della cultura nazista palestinese e nazista islamica".




Lorenzojhwh Kaduri

107. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014 #ANKARA [ Erdogan è pericolosissimo un vero nazista nel cuore della Europa! scaricatelo! ] Il governo turco del premier Recep Tayyip Erdogan ha rilanciato l'esame in parlamento del contestato disegno di legge di riforma della giustizia - che per l'opposizione punta ad insabbiare le inchieste anticorruzione - congelato 10 giorni fa su pressione di Ue e Usa. Il progetto prevede di sottoporre il Consiglio supremo di giudici e pm all'autorità del ministro della giustizia. L'opposizione ha annunciato che ricorrerà alla corte costituzionale se la legge sarà approvata.




Lorenzojhwh Kaduri

106. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] Ue blocca negoziato primo avvertimento alla Svizzera [] tra un poco ci sarà la guerra mondiale e tu rimarrai senza energia elettrica ugualmente quindi è bene per te che ti rendi autonomo e neutrale l'Europa non ha nessuna possibilità di poter femare i carri armati russi!




Lorenzojhwh Kaduri

105. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] Ira Israele contro Schulz. Bennett infuriato lascia Knesset. Netanyahu visione parziale. 13 febbraio 2014 1247 [ con tutti i soldi che voi date ai Palestinesi loro possono fare delle trivellazioni ed avere l'acqua dai pozzi artesiani queste sono polemiche malevole! ] ma la mia posizione è chiara non c'è nel pianeta il posto per una sola nazione nazista della sharia per il califfato mondiale per fare del male ai martiri cristiani dhimmi che il satanista Schulz non risece a vedere! Quindi io non vedo altra soluzione che una guerra totale contro la LEGA ARABA!




Lorenzojhwh Kaduri

104. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] GAZA [ king Saudi Arabia [voi avete il diritto di conquistare il mondo quindi è giusto per voi "per ogni bambino che voi uccidete per ogni lembo di terra che occupate" a voi tutto è permesso dal vostro Dio!."] cosa ti dicevo? avere fatto lo sterinio di 50 nazioni cristiane dove oggi vivono 50 nazioni islamiche soffocare i popoli con la sharia imperialismo della galassia jihadista avere una religione senza reciprocità e non rendersi conto di tutto questo? questo è il demone di religione! è qualcosa di assurdo assolutamente incompatibile con la umana civiltà! ] Un tweet postato ad agosto dalla 'voce' in arabo di Paperino quella dell'attore egiziano Wael Mansour ha sollevato un'ondata di proteste verso la Disney che ora ha troncato i rapporti con l'attore avviati nel 2006. Su Twitter Mansour si augurava che Israele fosse "smantellato" e aggiungeva di nutrire odio "verso il sionismo... per ogni bambino che essi uccidono per ogni lembo di terra che occupano". L'attore ha precisato di essere ostile a Israele ma non agli ebrei (questa è la ipocrisia dei musulmani). tu non puoi continare a non dialogare con me.. perché la tua indole omicida è stata permessa non dal tuo dio ma da rothschild questa è una trappola per te!

Lorenzojhwh Kaduri




103. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] [ auguri di san valentino a tutti anche ai gay con tutto il mio cuore! amarsi nel regime massonico delle false democrazie massoniche del signoraggio bancario? è da eroi! ] NEW YORK S.Valentino effusioni web fra gli Obama. "Per sempre la tua Valentina" scrive lei. E lui "è la verità"




Lorenzojhwh Kaduri

102. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] NEW YORK [ ma perché questa frase possa funzionare e produrre un progresso tu dovresti avere ragione ed invece questa è la verità tu hai torto marcio tra le cose più pazze non c'è quella di avere indossato mutandine in mezzo ai gay non è in questo modo che funziona un politico infatti il Presidente della mia Regione Nicola Vendola detto Nichi (Bari 26 agosto 1958) un noto omosessuale non ha mai fatto nulla del genere!! ma tu hai fatto di te stessa il complice degli islamici e quindi il sangue dei martiri dhimmi schiavi ti perseguiterà la tua pelle da rinoceronte? non ti salverà!! ] "Abbiate la pelle dura come quella di un rinoceronte". Hillary Clinton parla senza mezzi termini a una platea composta principalmente da giovani donne alla New York University. Forte della sua esperienza l'ex segretario di Stato ed ex First Lady in un intervento a sostegno di un progetto per le donne sponsorizzato dalla Fondazione Bill e Melissa Gates prende in prestito la frase dal suo modello Eleanor Roosevelt influente consorte del presidente della II guerra mondiale.




Lorenzojhwh Kaduri

101. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] e tu non puoi dire io non sono responsabile per gli altri perché tutti adorano la tua pietra Mecca e gli iraniani più ricchi vengono troppo felici. a trovare te! voi della LEGA ARABA di un solo califfato mondiale voi state facendo il gioco più sporco che possa esistere! se esisterà una sola nazione al mondo che non abolirà la sharia poi il terrorismo islamico non può essere fermato!.. ed io non credo che tu farai il furbo tra USA e Russia questa volta come a dire "tra i due litiganti il terzo gode". il tuo satanismo e la tua malvagità è pari a quella del tuo fratellastro Rothschild ma è lui che ti ucciderà!! scommettiamo che tu farai scrivere la parola "FINE" contro l'Islam?




Lorenzojhwh Kaduri

100. new true ANSA by Unius REI [14/02/2014] king Saudi Arabia a me è mancato molto amore e leatà dei musulmani e soprattutto è mancato il tuo amore e la tua lealtà verso di me! ti vanti con il tuo dio di uccidere 300 cristiani ogni giorno in tutto il mondo soltanto perché coloro che li dovrebbero proteggere sono i massoni farisei Bildenberg che li vogliono distruggere sterminare! voi fate tanto chiasso per la Palestina cioè per un moscerino e poi inghiottite il cammello cioè voi stritolate i dhimmi in tutto il mondo! [ MA LA GIUSTIZIA NON FUNZIONA IN QUESTO MODO! ] Quando un palestinese lancia una pietra contro Israele e poi voi non riconoscete giuridicamente a Israele il diritto di esistere poi quel sasso non ha il significato di una protesta o di una lotta di liberazione ma ha lo stesso valore di una atomica iraniana (perché anche tu sei un profeta ed è questa la storia che i farisei hanno già scritto)




Benjamin Netanyahu io sono riconoscente con l'Egitto e con Generale Sissi per quello che stanno facendo.. quindi io non ho una questione personale una questione di inimicizia da porre di una certa gravità. ma loro hanno perso una guerra di aggressione atta a sterminare tutti i cittadini israeliani quindi è giusto che loro si assumano le loro responsabilità politiche su un territorio a cui non hanno diritto giuridicamente più di avere e che non riescono a controllare circa la aberrante tratta degli schiavi dhimmi e l'orribile traffico di organi umani. Ecco perché io rivendico una parte di quel deserto egiziano.




112. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014 Cina campi di lavoro? No di rimprovero! Nuova forma di punizione per dissidenti dopo 'abolizione' gulag

14 febbraio SHANGHAI [ ovviamente soltanto Dio è perfetto quindi se può essere rimproverato Unius REI? poi puoi essere rimproverato anche tu. lol. e tu non puoi rimproverare chi ti vuole rimpoverare perché non è in questo modo che progrediscono i diritti umani perché le vee guerre sono quelle culturali e non quelle sui campi di battaglia.. ecco perché l'Islam dei nazisti della LEGA ARaBA assassini seriali sotto la egida dello ONU sono costretti a scendere nel fanatismo e nella ignoranza più criminali cioè sono la negazione del progresso scientifico ] Il sistema cinese della "rieducazione attraverso i campi di lavoro" abolito (sulla carta) a dicembre è stato rimpiazzato nella provincia centrale cinese dell'Henan da "centri di rimprovero" una nuova forma di detenzione extragiudiziale. Lo riferisce il South China Morning Post. Questi centri avrebbero il fine di fare opera di rimprovero ed educazione 24 ore al giorno specialmente su persone che abbiano dimostrato opposizione al governo con proteste o petizioni.




113. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014 Cina oppure anche tu sei come quel criminale di Kim Jong-un che si crede dio? e quindi delle critiche non sono permesse? Kim Jong-un smetti di fare del male a persone innocenti come i cristiani! perché non è una storia che può finire bene per te!




114. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Benjamin Netanyahu il demone di religione è molto insidioso non soltanto perché 1. pone lo strumento (la religione) come un surrogato vergognoso di quello che dovrebbe essere l'inalienbile e personale rapporto con Dio. [] Ma non fa comprendere la gravità dei propri delitti 2. islamici non hanno occhi per vedere i 300 martiri cristiani che loro uccidono ogni giorno in nome della Sharia 3. sharia a cui non vogliono rinunciare e che li rende complici di ogni delitto commesso in suoi nome contro i diritti umani. 4. e non ci sono diversi diritti umani perché il diritto naturale è universale! 5. non da il concetto della riprocità 6. di un metodo scientifico ed esegetico 7. di una religione totalmente corrotta come l'Islam. [] Quindi gli islamici hanno un senso esagerato delle colpe che loro credono di ricevere (proprio perché non riescono ad analizzare i loro delitti) infatti loro sono i santi santi sono anche i pidcchi della loro barba ecco perché partono dal principio che loro sono il senso della storia il principio di tutte le cose quindi gli altri sono spinti in periferia fino ad essere sterminati! questo è chiaro per me una LEGA ARABA così impostata è quello di cui il sistema massonico ha bisogno pr realizzare una formidabile carneficina che sarà la terza guerra mondiale! [] ma tu scaricando tutte le tue armi atomiche tu puoi liberarci da tutto questo!




114. new true ANSA by Unius REI [15/02/2014] Benjamin Netanyahu il demone di religione è molto insidioso non soltanto perché 1. pone lo strumento (la religione) come un surrogato vergognoso di quello che dovrebbe essere l'inalienabile e personale rapporto con Dio. [] Ma non fa comprendere la gravità dei propri delitti 2. islamici non hanno occhi per vedere i 300 martiri cristiani che loro uccidono ogni giorno in nome della Sharia 3. sharia a cui non vogliono rinunciare e che li rende complici di ogni delitto commesso in suo nome contro i diritti umani. 4. e non ci sono diversi diritti umani perché il diritto naturale è universale! 5. non danno ovviamente il concetto della riprocità perché il loro impulso è aggressivo criminale imperialistico. 6. mancanza di un metodo scientifico ed esegetico 7. di una religione totalmente corrotta come l'Islam. [] Quindi gli islamici hanno un senso esagerato delle colpe che loro credono di ricevere (proprio perché non riescono ad analizzare i loro delitti) infatti loro sono i santi santi sono anche i pidocchi della loro barba e gli altri sono tutti infedeli idolatri che uccidere è giusto perché tanto non hanno altra speranza che l'inferno! ecco perché partono dal principio che loro sono il senso della storia il principio di tutte le cose quindi gli altri dhimmi schiavi cittadini emarginati sono spinti in periferia fino ad essere sterminati! questo è chiaro per me una LEGA ARABA così impostata è quello di cui il sistema massonico Bildenberg del NWO-FMI ha bisogno pr realizzare una formidabile carneficina che appunto sarà la terza guerra mondiale! [] ma tu usando tutte le tue armi atomiche tu puoi liberarci da tutto questo! contrariamente io dirò a tutti che stai attendendo la atomica degli iraniani che i servizi segreti deviati di CIA e MOSSAD lanceranno per distruggere la LEGA ARABA nel suo insieme!




90. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] [ 322 Kerry Bush Satanás los salafistas los Illuminati los fariseos los masones toda la mierda ] de las personas puede atreverse de por ejemplo a unius REI " Usted miente! " pero si yo estuviera mintiendo? 1. no es mi ministerio que habría durado hasta hoy! 2. No voy tengo un imperio para defender para tener el interés la mentira 3. y al igual que el hombre uno uNiUs también si me conquistasi un imperio para mi con la astucia? No lo sé para saber quién lo dejó! 4. pero si lucho para salvar mi vida? entonces mi testimonio es acreditado porque todo el mundo tiene el derecho de sobrevivir de cara a el criminal que eres!




91. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] cuando el tapón de desagüe del mal del infierno de la dijo Erdogan. " Traición a la patria nos han traicionado traición! " Se refería al hecho de que había enviado una carga de la nave de las armas en Egipto a los " hermanos musulmanes " porque comenzarían a hacer la guerra civil como en Siria! " Y se sintió traicionado porque además el 80 % de la el pueblo egipcio llamados al ejército para siendo liberado de conspiración dictadura de los salafistas. Mientras él Turquía ha destruido el Estado secular e hizo la purga de la oposición en cada preámbulo de la empresa de los militares al poder judicial de los periodistas a los ministerios etc.. por supuesto todo esto es el crimen que se produjo bajo los auspicios de ONU la UE EE.UU. que quieren poner en el culo Israel y los pueblos de Europa ahora reducido al hambre de los prestamistas de dinero de los usureros Baal del Fondo Monetario internacional spa por supuesto Bildenberg FED BCE FMI del sistema masónico ahora es decir el partido de la de la Segunda Guerra mundial el cual como es la inflamación pavos musulmanes así como una el tiempo se hinchó los nazis para darles la ilusión de para ganar algo mientras giocherannno todo como los nazis y mi santo Islam será destruida también!




92. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] [ 322 Kerry Bush Satanás los salafistas los Illuminati los fariseos los masones toda la mierda la parte superior de la alcantarilla del mal del infierno de Erdogan prestamistas usureros de Baal del Fondo Monetario internacional spa Bildenberg FED BCE FMI sistema masónico NWO OGM ] descienden con yo todo el río ghison y los que va a estar terminado. fezza de los bueno humanos hijos del aborrecimiento esecrezione y maldita sea sucia de los siglos de los siglos!




93. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] [ quería borrar nuestra historia para destruir nuestra identidad cero nuestra memoria! ] [ Bush 322 Kerry Satanás los Rothschild los Illuminati los fariseos los masones toda la mierda de tapas alcantarillado prestamistas malos usureros de Baal del Fondo Monetario Internacional spa Bildenberg FED BCE FMI el sistema masónico NWO OGM ] y a causa de los fariseos angloamericanos han arrasado. la abadía de Montecassino que fue formalmente y en realidad no es así militarizado incluso con una el punto de observación de hecho ningún alemán estaba en la abadía y los alemanes de acuerdo con los acuerdos fueron en Además también dentro del perímetro exterior de 300 metros? porque tenían miedo de los fariseos la biblioteca la cual sería podrían revelar todo conspiraciones de los fariseos contra mi pueblo Israel.. porque mal que los fariseos Illuminati han hecho a los Judios es decir en proporción a la realidad del infierno de hecho Judios han perdido la genealogías padres y este delito es emblemático de todo lo demás lo haría ser suficiente por sí sola para indicar el lugar es el verdadero peligro de muerte contra el pueblo de los Judios!




94. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] [ quería borrar nuestra historia para destruir nuestra identidad cero nuestra memoria! ] [ De los usureros Baal del Fondo Monetario Internacional spa Bildenberg FED BCE FMI sistema masónico NWO GM Bush 322 Kerry Satanás los Rothschild los Illuminati los fariseos los masones toda la mierda escoria prestamistas malvados [ y cuando mi amigo el hijo de la jefe rabino Toaff escribió " Pasque de sangre" y ese era el trabajo serio y documentado trabajo de un historiador. luego cayó el de él y condenado al ostracismo su obra fue retirada usted es los nazis que son los verdaderos satanistas ] [ tal vez que yo como católico puedo presumir de la virginidad? Eso por supuesto no! pero si no nosotros vamos a exorcizar las pesadillas del nuestro pasado nos negarán género humano una vez más la posibilidad de que con el fin de sobrevivir nuestra cobardía! Mente es decir la asesina! ] Toaff A. Pasque de sangre. Judios de Europa y asesinatos rituales. Collar " Biblioteca Histórica ". pp. 392 no DISPONIBLE. 978-88-15-11516-4. año de publicación 2007. Ariel Toaff a Fahrenheit 8 de febrero de 2007

http//www.radio.rai.it/radio3/view.cfm?Q_EV_ID=204270

Este libro se enfrenta con valentía una de las moras temas controversial en la historia de los Judios de Europa como siempre del caballo de la batalla el antisemitismo la acusación dirigida por siglos los judíos de secuestro y matar a niños cristianos para uso ritos de sangre de la Pascua. para que eso para Italia para los procesos el asesinato ritual había casi exclusivamente en la parte en el noroeste donde había comunidades de Judios alemanes ( Ashkenazi ). Las moras de casos famosos que sucedió en el 1475 a Trento donde muchos de los Judios la comunidad local y fueron acusados ​​ condenado por la muerte de la pequeña Simonino que la Iglesia ha venerado como entonces bendecido hasta hace unas décadas. Otro vistazo a la documentación sin perjuicio de edad y el proceso de varios otros en la luz del moras situación de ancho la Unión Europea y también de un conocimiento puntual de los textos judíos los puts autor en luz significados y rituales terapéutica que en la sangre tomar el té la cultura judía y llegó a la conclusión de que en particular el judaísmo askhenazita l ' " acusación de la sangre " no siempre fue una invención. Ariel Toaff enseña Historia de la y de la Edad Media de la en el Renacimiento Universidad Bar - Ilan en Israel. con el Molino ha publicado " El vino y la carne. Una comunidad judía en la Edad Media " (1989 traducido al francés y Inglés ) " Monsters Judios. imaginería judía de la Edad Media a la Edad Moderna " (1996) y "Comer en giudia. cocinar judía en Italia desde el Renacimiento hasta la Edad Moderna " ( 2000 ).

http//www.mulino.it/edizioni/volumi/scheda_volume.php?vista=scheda&ISBNART=11516

Esos Pascuas de sangre. El fundamentalismo judío en oscuridad de los Edad Media. La revelación asombrosa de Ariel Toaff el mito de la los sacrificios humanos no es más que una mentira antisemita. de Sergio Luzzatto. Trento 23 de marzo de 1475. Víspera de Pesaj la Pascua judía. en la vivienda - sinagoga de una de origen israelita el alemán el prestamista de dinero Samuel de Nuremberg es decir encontraron el cuerpo golpeado de un bebé cristiano Simonino hijo de dos años de edad de un modesto curtidor. La ciudad está en estado de shock. El único consuelo investigación procedimiento enviado. Según los investigadores y participó en el secuestro el asesinato los hombres querubín moras en vista de la de la comunidad judía local involucrando incluso entonces las mujeres en un macabro ritual de la crucifixión y de ultraje del cadáver. Incluso Moisés el Viejo las moras judio respetados del Trent se hace una burla del cuerpo de la horca Simonino como por maqueta una renovada pasión de Cristo. Encarcelado en el castillo de la Buonconsiglio y sometido a torturas los líderes de los Judios confiesan horrendo crimen. Así que respetando la secuencia de comandos de castigo ejemplar similar el culpable son condenados a muerte y ejecutado en la plaza pública. Cuando demasiados siglos de la era cristiana desde la Edad Media hasta el siglo XIX los Judios son sienten culpa de el infanticidio ritual porque esas acusaciones y no han acabado con la mirada el moderno nada la conciencia moras Que la entrega de una obsesivo antisemitismo virulento vicioso. Excepcionalmente la tortura que es pensó que podía empujar jefes de familia tranquilos para los israelitas oír confesiones de tener hijos de los asesinados gentiles por la siguiente para asesinar no sólo la crucifixión de las víctimas pero incluso las prácticas del canibalismo ritual es decir el consumo de la sangre joven al cristiano o con fines mágicos terapéuticos. Imposible de creer en serio eso la Pascua Que conmemora el éxodo de los Judios de su cautiverio en Egipto y la celebración de su libertad prometiendo su redención llegó regada con la sangre de un goi katan un pequeño cristiano! moras eso nunca después de la tragedia de la el Holocausto es comprensible eso la acusación de la sangre se ha convertido en un tabú. O más bien que como apareció la mejor evidencia no ya de la perfidia de los acusados sino de los del racismo Jueces. Así hoy en día sólo un acto de inaudita valentía intelectual se podría esperar de re- abierto toda la documentación sobre la base de una solicitud Que igualmente precisa delicada cuando se evoca todo esto el de crucifixiones los bebés la víspera de Pesaj el uso de sangre como ingrediente cristiana de té pan sin levadura que se consume en el partido se habla de los mitos es decir de edad creencias y ideologías o que hablan de los ritos es decir de hechos reales e incluso prescritos por los rabinos? El acto de valor está ahora se ha logrado. La pregunta inquietante es se pagó a las fuentes de los tiempos un historiador perfectamente equipado para hacer un experto de té La cultura alimentaria judíos y entre los preceptos religiosos los hábitos alimentarios así como de la cada tejido de el imaginario judío y de el antisemita. Italiano pero durante años la maestra de historia medieval en Israel Ariel Toaff envía biblioteca para el molino de un volumen fuerte y lápidas desde el título Pascuas de sangre. Magnífico libro de la historia este es un estudio muy en serio y si es meritorio porque yo el strillino tales como la calidad a un stand del mercado. Sin embargo se llegó a decir que Pascuas de sangre propone una tesis original y en algunos clase chocante. Apoya Toaff Eso 1100-1500 más o menos en el período entre la Primera Cruzada y la caída de los Edad Media algunos de crucifixiones los cristianos putti o tal vez muchos realmente sucedió excepto para dar lugar represalia en contra del conjunto la comunidad judía masacre punitiva de hombres mujeres y niños. Tampoco a Trento en 1475 ni en ningún otro lugar en el la Europa medieval tardía Judios fueron víctimas siempre y en todo caso inocente. en una amplia zona geográfica de la lengua alemana entre el Rin y el Danubio el Adige una minoría de fundamentalistas Ashkenazi realmente cumplidas y moras los sacrificios humanos en ocasiones. Se mueve con extraordinaria habilidad con el argumento de la historia de la teología de la antropología Toaff ilustra la centralidad de la sangre en el celebración de la Pascua la sangre del Cordero que celebrando la liberación de la esclavitud en Egipto sino también la sangre del prepucio que viene de la circuncisión de los bebés de sexo masculino de Israel. Era sangre que además dicho pasaje bíblico pagó por primera vez en el Éxodo el hijo de Moisés y eso algunos tradicionales ortodoxa considera a la una con la sangre de Isaac Eso Abraham estaba listo para el sacrificio. Por lo tanto en el ritual de la cena de Pesaj el pan del pan sin levadura solemne se mezcló con la sangre en el polvo mientras que más sangre se disolvió en té seco primero de vino el juego la diez maldiciones de Egipto. ¿Qué sangre podría tener éxito moras adecuados a los objetivos Eso por lo que un niño Christian matado para la ocasión se le preguntó a los fanáticos de mora entre los Judios estudiados por Toaff? He aquí la sangre de una de la nueva Agnus de consumir de propósito auspicioso con el fin de precipitar la ruina de los perseguidores seguidores malditos de una fe y falsa mentirosa. Sangre novela Bueno para vengarse los terribles actos de desesperación el infanticidio el suicidio colectivo los Judios de la zona eran alemanes demasiadas veces obligado por el odio de la práctica bautismos forzados Que la simiente de Israel podría establecer en el nombre de Jesucristo. Además de este valor la sangre del sacrificio en polvo (humano o animal ) tenía para los Judios las moras las diferentes funciones terapéuticos hasta el punto de conseguir que el desafío con el consentimiento de los rabinos la prohibición bíblica de ingerirlo en cualquier forma. De acuerdo a los dictados de una práctica Cábala transmitido durante siglos la sangre valió la pena para apaciguar los convulsiones para estimular el deseo sexual pero sirve principalmente como un potente hemostático. Contenía sangrado menstrual. Detenido los epistaxis nasal. Especialmente rimarginava al instante en los recién nacidos la herida de la circuncisión. A partir de aquí en el décimo quinto una el mercado negro a ambos lados de los Alpes europeos AN que va y viene de los comerciantes judíos de sangre humana con el sus bolsos de piel de la parte inferior de la lata tiempo de economía la certificación de la rabínica producto sangre kosher.. Se remonta a hace veinte años una del libro el fallecido Piero Camporesi El jugo de la vida ( Garzanti ) dedicado al simbolismo y a la magia de la sangre en el la civilización material Christian. No se discutieron las formas en que los católicos de los italianos y la Edad Media de la sangre de la edad moderna riciclarono hacia o con fines terapéuticos de nigromancia como sangre de la gloriosa místico que se añade a el polvo de cráneos de los ahorcados el destilado de los cuerpos de la el suicidio la grasa de la carne humana en el caldero de los de los presagios la medicina popular. con el su Pasque de sangre de los fundamentalistas Ashkenazi judería ofreció su propia interpretación y desesperada feroz de una persona el mismo tipo de prácticas. Pero pagado un precio enormemente moras querida. El tema del libro. Viene en librería el día después de mañana jueves 8 de febrero el libro de Ariel Toaff Pasque de sangre. Judios de Europa y asesinatos rituales (pp. 364 25 ) publicado por el molino. El ensayo aborda el tema de la acusación dirigida por siglos los judíos de secuestran y matan a los cristianos para los niños el uso la sangre en los rituales de la Pascua. El caso de Trento. en el 1745 el pequeño Simón llegaron a encontrado muerto Trento para su asesinato 15 Judios fueron ejecutados Simone Hasta 1965 fue venerado como bendecido. Uno de los aspectos históricos judaísmo Ariel Toaff hijo del ex Gran Rabino de Roma Elio Toaff enseña Historia de la y la Edad Media del Renacimiento en la Universidad Bar - Ilan en Israel de su trabajos publicados del Molino el vino y la carne. Una comunidad judía en la Edad Media (1989) Judios Monsters. La imaginería judía de la Edad Media la Edad Moderna ( 1996 ) Comer en giudia. Cocina judía en Italia desde el Renacimiento hasta la Edad Moderna ( 2000 ) (De El Correo del de la noche 6 de febrero de 2007)




carta abierta al Papa FRANCIS / watch? v = sLZz26C4v8g y feature = gp -ny [ ] todos son testigos no guacamayos I ásperas con espíritu de la venganza y no quería diatriba así que no yo haré de el dominio público los diálogos en mi blog porque en realidad yo estamos agradecidos a los testigos de Jehová por el trabajo que hacen para por del Reino de Dios pero los testigos de Jehová deben abandonar su agresión legal aproximadamente posiciones de la doctrina y las opiniones personales [ ] entonces la diferencia de con método los islamistas que sería? cada uno tiene un abogado los otros tienen la cimitarra! mientras en youtube lo conocen bien yo hago muchos errores de ortografía incluso para el la culpa de los botones de la mi teclado por lo que se ven obligados a hacer la las correcciones la sintaxis pero no puedo cambiar nada la idea de que yo quería escribir expresar este muchacho de GianniBlu ( Testigos de Jehová) escribió que si legalmente atacarlos alguien es porque por supuesto hay una razón válida entonces dije gracias 1. para para tener para dar yo del criminal 2. que también son una ministro de Dios Todopoderoso para no ser capaz de vivir en el mentira.. 3. y que en la violación la Palabra de Dios (que se ufanan de ser observar ) ninguno de hablaban a mí porque aclarar con de mí de un mi enseñanza de ahora opcional de religión ninguna de las cuales para ellos era un testigo directo de ese le dije. [ ] Sin embargo mi Iglesia Católica me ha abandonado solo individuo contra toda la organización de los Testigos de Jehová a a nivel nacional. y yo no voy creo eso si alguien viene atacó para su identidad cristiana no la iglesia debe ser la movilidad a través de una asociación para defender los solteros cristianos esas circunstancias. [ ] Debido a que la ONU es sensible sólo cuando los musulmanes fueron exterminados como consecuencia de acciones delictivas de el genocidio que empezaron a hacer ( del genocidio Seleka ) en África Central y entonces no nada al igual que en el caso del Nigeria cuando hay tanto dinero para disponible para el la apostasía del cristianismo y cuando se tan evidente que a nivel institucional ya que es claramente el diseño de la do del genocidio las poblaciones cristianas de África que se que uno la LIGA ÁRABE ha planeado. No voy creo que la Iglesia católica y las iglesias cristianos están debidamente organizados para proteger a los cristianos eso morir y ser sometidos a cualquier forma de sopprusi para la culpa de la Sharia que esto demuestra la historia es decir las moras peligrosa forma de imperialismo y de genocidio de religión nazi sin reciprocidad! y si no nos fijamos en el tema la Autoridad Palestina también en este contexto entonces usted cometió las moras una gran injusticia contra el pueblo de los Judios al mundo a que anacrónicamente aún se les niega una patria. Lo más importante es que niega la verdad de la historia. Sharia es la Umma ( la gran nación de los Emiratos califato mundial) una el propósito criminal que no dejará la vida género humano es por eso que Israel es continua y en lo ideológico amenazado en el su derecho a la supervivencia a la derecha que sólo porque no es reconocida legalmente. Entonces Israel no no puede dar legalmente no hay una subvención por ella también a aquellos de los que no se reconoce. [ ] No solo sino que tira la piedra y rompe el cristal entonces tiene la carga de los salarios daños y que se mueve guerra con el propósito de annintare físicamente los israelíes entonces debe ser perdidas áreas del territorio tales como la compensación sin embargo esto es qué quién ya veo los fariseos angloamericanos han decidido que los israelíes deberían morir por nada y en caso de hacerlo la guerra atacó porque para nada.. Por eso afirmo todo el Sinaí Egipto eso es ya ha sido conquistada. y cuando los musulmanes constituyen la trata de esclavos (por supuesto todos los cristianos dhimmi ) y la extracción de órganos que se venden en El Cairo.




108. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 #GAZA [ rey saudi arabia no nosotros podemos vivir en un con un solo planeta dos derechos humanos diferentes. y para ser honesto? no usted los derechos humanos porque usted violó las moras de abogados importante a saber el derecho a la libre voluntad. ] El Ministerio de la educación de a Hamas Gaza ha bloqueado el uso de de textos estudio sobre los derechos humanos que se hizo para el punto los alumnos de la media de la UNRWA la agencia de la ONU para los refugiados palestinos. De Hamas la escritura la imprenta cree eso esos textos "" restó importancia a la cuestión de los de los refugiados palestinos. Antes de eso el tema se trae el salón de clases los maestros deben estar preparados para presente los derechos humanos " en el respeto de las culturas nazis nazi y Palestina islámica ".




lorenzojhwh Kaduri

107. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 #ANKARA [ Erdogan es muy peligroso incluso cierto nazi en el corazón de la Europa! Descárgatelo! ] El Gobierno de la turca el primer ministro Recep Tayyip Erdogan ha planteado la cuestión en el Parlamento del del dibujo o modelo impugnado ley de de la reforma la justicia Que para la oposición tiene como objetivo cubrir la investigaciones lucha contra la corrupción congelado hace 10 días en la presión de la UE y Usa. En el proyecto participan del presente el Consejo Supremo de las y los jueces por la tarde la autoridad del Ministro de la justicia. La oposición anunció valores tiene ese título acuden al tribunal constitucional sin embargo la ley será aprobada.




lorenzojhwh Kaduri

106. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] La UE bloques de negociación la primera advertencia a Suiza [ ] entre un poco habrá una guerra mundial y permanecerán sin electricidad por igual es tanto bueno para usted usted usted se convierte en independiente y neutral no en Europa no tiene ninguna posibilidad de usted puede femare los tanques rusos!




lorenzojhwh Kaduri

105. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] Ira Israel contra Schulz. Bennett sale airadamente la Knesset. Netanyahu la visión parcial. 13 de febrero 2014 doce y cuarenta y siete [ con todo el dinero que te dan los palestinos que pueden hacer del perforación y tener el agua de los pozos artesianos Estos son controversia malévola! ] Pero mi posición es clara no hay en el planeta el lugar para una sola nación de los nazis la sharia para el califato en todo el mundo para hacer del mal a los mártires cristianos dhimmi Que el satanista Schulz no risece a ver! Yo sé yo no no veo otra solución que una guerra total contra la LIGA ÁRABE!




lorenzojhwh Kaduri

104. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] GAZA [ rey de Arabia Saudita [ usted tiene el derecho de conquistar el mundo entonces es sólo por todo lo que " para cada niño lo cual matar para cada pedazo de tierra que " a ocupado todo está el permiso de vuestro Dios ". ] lo que te dije? han hecho de la sterinio de 50 naciones cristianas en donde viven en la actualidad 50 países islámicos obstrucción las personas con el imperialismo de la sharia galaxia jihad tienen una religión sin reciprocidad y no se da cuenta de todo esto? Este es el demonio de la religión! es algo así como absurda absolutamente incompatible con la civilización humana! ] N tweets publicados en agosto por la "voz" en de árabe el Pato Donald uno de los actores el egipcio Wael Mansour ha levantado una ola de protestas hacia el Disney Eso ahora ha roto relaciones con l ' el actor iniciado en el 2006. Twitter Mansour espera de que Israel estaba " desmantelado " y añadió de la crianza " odio hacia el sionismo... para cada niño que matan para cada pedazo de tierra que ocupan. " El actor de dicha bueno hostil a Israel pero no a los Judios (es decir la hipocresía de los musulmanes ). usted no es usted puede continare para no hablar con me.. Debido a su carácter es un asesino no se le permitió por su dios sino por Rothschild esto es una trampa usted!

lorenzojhwh Kaduri




103. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] [ saludos de día de San Valentín a todos incluso gay-friendly con todo mi corazón! amar en el sistema de la masónica falsas democracias masónica del señoreaje bancario? es decir a ser héroes! ] NUEVA YORK Día de San Valentín efusiones Web entre Obama. " Para siempre tu Valentina " escribe ella. y él "es la verdad "




lorenzojhwh Kaduri

102. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] NUEVA YORK [ sino porque esta frase al trabajo y produce una el avance usted debe tener la razón y en su lugar esta es la verdad te equivocas podrida del las cosas morena loco no no es la de han bragas gastadas en medio gay no es de esta manera que opera la política de hecho el Presidente de la mi región Nicola Vendola dijo Nichi (Bari 26 de agosto 1958) También conocido homosexual no nunca ha hecho nada por el tipo! pero tú hiciste de usted mismo el cómplice de los musulmanes y por lo tanto la sangre de los mártires esclavos dhimmi persiguió al igual que usted su piel el rinoceronte? No usted ahorrará! ] " Tener la piel dura como uno de un rinoceronte. " Hillary Clinton se dirige a un público sin rodeos Integrado principalmente por las mujeres jóvenes en la Universidad de Nueva York. Strong del su experiencia el ex Secretario de Estado y ex primera dama en una la intervención para apoyar una para el proyecto las mujeres patrocinado por la Fundación la Fundación Bill y Melissa Gates toma en pedir prestado la frase de su modelo de Eleanor Roosevelt la influyente esposa del presidente de la II Guerra Mundial.




lorenzojhwh Kaduri

101. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] y no es así se puede decir no yo somos responsables ya que los demás porque todo el mundo ama la piedra en la Meca y las moras iraníes rico está demasiado feliz. encontrar usted! te del LIGA ARABE de un califato único en todo el mundo usted está haciendo las moras juego suciedad eso podría existir! Si habrá una sola nación al mundo eso no es así la abolición de la sharia entonces no el terrorismo islámico se puede se detuvo!.. y yo no voy creo que va a hacer la lista entre los EE.UU. y Rusia esta vez cómo con por ejemplo " entre los dos los litigantes tiene la tercera. " Satanismo y su tu maldad es igual que tu hermano de los Rothschild pero es que él te va a matar! Esa apuesta ¿Será que escribir la palabra " END" contra el Islam?




lorenzojhwh Kaduri

100. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 14/02/2014 ] rey de Arabia Saudita para mí está se perdió mucho amor y Leata de los musulmanes y sobre todo es decir su falta de amor y por su lealtad hacia mí! usted mismo orgullo con su dios de matar 300 cristianos todos los días en todo el mundo sólo porque los que se supone que debe protegerlos son masones Bildenberg fariseos que quieren destruir exterminar! usted tanto ruido para Palestina es decir para un mosquito y tragáis el camello entonces Es decir aplastado dhimmis en el mundo entero! [Pero no la justicia hace para de esta manera! ] Cuando una palestino lanza una piedra contra Israel y a continuación usted no reconocer legalmente a Israel el derecho de a existir entonces que la roca no tiene el significado de una protesta o de un lucha de la liberación pero tiene el mismo valor de en atómica Irán ( Porque ellos también eres un profeta y es esta es la historia que los fariseos ya han escrito )




Benjamin Netanyahu que están agradecidos con Egipto y con General Sissi para que uno que están haciendo.. Por lo tanto yo no tengo una pregunta personal una cuestión de la enemistad de preguntar de cierta gravedad. pero han perdido una guerra de agresión Capaz exterminar a todos los ciudadanos israelíes Por lo tanto es que simplemente dan por sentado sus responsabilidades políticas en una el territorio para en los que no legalmente autorizado las zarzamoras de tener y eso no para la gestión control sobre el abominable comercio de esclavos y el dhimmi la horrible tráfico de órganos humanos. Es por eso que yo reclamo a parte de el desierto egipcio.




112. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 15/02/2014 China campos de trabajo? No se de el reproche! Nueva forma de castigo pues después de ' abolición ' disidentes gulag

14 de febrero de SHANGHAI [ por supuesto sólo Dios es perfecto lo que si puede ser reprendido Unius REI? entonces se puede culpar también usted. lol. y no es así usted puede regañar que es lo que quieres rimpoverare porqué no es de esta manera eso el progreso los derechos humanos porque té uve guerra guacamayos Aquellos cultural y no aquellos en los campos de batalla.. Aquí Debido al Islam los nazis de la Liga Árabe los asesinos en serie bajo la égida de las Naciones Unidas se ven obligados para obtener en el fanatismo y en el la ignorancia las moras los delincuentes eso es decir son la negación del progreso científico ] el sistema chino de la "reeducación a través de campos de trabajo" abolida (en papel ) es diciembre fue sustituido en el Provincia central China a partir de Henan de la "centros de reproche " una nueva forma de detención extra - judiciales. El informe el South China Morning Post. Estos centros serían el final de hacer trabajo del reprende y la educación las 24 horas del día sobre todo en personas que han mostrado oposición al gobierno con protestas o peticiones.




113. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 15/02/2014 China o incluso usted usted es como el criminal de Kim Jong -un Eso creemos Dios? y por lo tanto de las críticas no se permiten? Kim Jong-un para de hacer del mal para personas personas inocentes como cristianos! por eso no es así es decir que una historia puede terminar bueno para usted!




114. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 15/02/2014 ] Benjamin Netanyahu el demonio de la religión es muy difícil no sólo porque 1. plantea el instrumento ( la religión) como una sustituto vergonzosa de qué debe así la inalienbile y personal relación con Dios [ ] Sin embargo no es así nos ayuda a comprender la gravedad de té pero el crimen 2. Los musulmanes no tienen ojos porque a ver los 300 mártires cristianos que matan todos los días en nombre de la Sharia 3. a la sharia que no quiero renunciar y Que ellos cómplices de cualquier delito cometido en Su nombre en contra de los derechos humanos hace. 4. y como no hay otros que los derechos humanos ya que la ley natural es universal! 5. no desde el concepto de la riprocità 6. de una persona el método científico y exegético 7. de una religión totalmente corrupto como el Islam. [ ] Por lo tanto los islamistas tienen un sentido exagerado de la culpa Que piensan recibir ( Porque no es así capaz de analizar sus crímenes ) de hecho lo son los santos los santos son también la pidcchi del Su barba por eso empezar desde el principio que son en el sentido de la historia el principio de todo las cosas entonces los otros son impulsado en los suburbios a ser exterminada! para esto está claro a mí LIGA ÁRABE sé el conjunto es decir que de donde el sistema masónico necesita pr Darse cuenta un formidable carnicería Esa será la tercera guerra mundial! [ ] Pero la descarga todos su armas atómicas usted puede deshacerse de este!




114. nueva verdad ANSA por Unius REI [ 15/02/2014 ] Benjamin Netanyahu el demonio de la religión es muy difícil no sólo porque 1. plantea el instrumento ( la religión) como una sustituto vergonzosa de qué debe ser inalienable y personal relación con Dios [ ] Sin embargo no es así te hace darte cuenta de la gravedad de té pero el crimen 2. Los musulmanes no tienen ojos porque a ver los 300 mártires cristianos que matan todos los días en nombre de la Sharia 3. a la sharia la cual no quería darse por vencido y eso los convierte en cómplices de cualquier delito cometido contra los derechos humanos en Su Nombre. 4. y como no hay otros que los derechos humanos ya que la ley natural es universal! 5. no dar por supuesto el concepto de la riprocità porque su impulso es agresivo criminal imperialista. 6. la falta de una persona el método científico y exegético 7. de una religión totalmente corrupto como el Islam. [ ] Por lo tanto los islamistas tienen un sentido exagerado de la culpa Que piensan recibir ( Porque no es así capaz de analizar sus crímenes ) de hecho lo son los santos los santos son también piojos de los sus barbas y otros son todos idólatras infieles que matan es apenas porque no tanto no tienen otra esperanza Que el infierno! Es por eso que empezando desde el principio que son en el sentido de la historia el principio de todo las cosas entonces los otros esclavos dhimmis ciudadanos marginados guacamayos pulsado los suburbios para ser exterminados! para esto está claro a mí LIGA ÁRABE sé el conjunto es decir que de donde el sistema masónico Bildenberg del NWO - FMI necesita pr Darse cuenta un formidable carnicería Que de hecho será el mundo Guerra III! [ ] Sin embargo el uso de ustedes todos su armas atómicas usted puede deshacerse de este! Al contrario les diré a todos que usted está esperando que los iraníes atómicas que desvió los servicios secretos de y la CIA el Mossad el lanzamiento para destruir la LIGA ÁRABE en el todo!

90. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 ] [ 322 Kerry Bush Satan the Salafis the Illuminati the Pharisees the Masons the whole shit ] of those you can dare of say to Unius REI " You lie! " but if I were lying? 1. not my ministry it would have lasted until today! 2. I will not I have an empire to defend for have interest of the lie 3. and like man one UNIUS too if I conquistasi an empire for me with cunning? I do not to know who let him! 4. but if I fight for save my life? then my testimony is accredited because everyone has the right of survive of face to the criminal that you are!




91. new true ANSA by Unius REI [ 14/02/2014 ] when the plug of sewer evil of the hell of Erdogan said. " treason we have been betrayed betrayal! " He was referring to the fact that he had sent a ship load of weapons in Egypt to the " Muslim brothers" because they would start to do the civil war as in Syria! " and he felt betrayed because in addition 80 % of the the Egyptian people called to the army for being freed from dictatorship conspiracy of the Salafis. Whilst him Turkey has destroyed the secular State and did the purge of the opposition in every amble of the company from the military to the judiciary from journalists to ministries etc... of course all this crime is which occurred under the auspices of UN EU USA that they want to put it in the ass Israel and the peoples of Europe now reduced to starvation from money lenders of loan sharks Baal of the international Monetary Fund spa of course Bildenberg FED ECB IMF of the Masonic system NWO that is the party of the world War II who as is swelling turkeys Muslims as well as an time swelled the Nazis for give them the illusion of to win something while you giocherannno everything like the Nazis and my holy Islam will be destroyed too!




92. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 ] [ 322 Kerry Bush Satan the Salafis the Illuminati the Pharisees the Masons the whole shit top of sewer evil of the hell of Erdogan moneylenders loan sharks of Baal of the international Monetary Fund spa Bildenberg FED ECB IMF Masonic system NWO GMOs ] descend with me all of the river ghison and them you'll be all finished. fezza of the kind human children of the abomination esecrezione and damn filthy for the centuries of the centuries!




93. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 ] [ wanted to erase our history to destroy our identity zero our memory! ] [ Bush 322 Kerry Satan the Rothschilds the Illuminati the Pharisees the Masons the whole shit of caps sewer evil moneylenders usurers of Baal of the International Monetary Fund spa Bildenberg FED ECB IMF system Masonic NWO GMOs ] and because the Pharisees Anglo- Americans have razed to the ground. the Abbey of Montecassino which was formally and really not militarized even with an the point of observation in fact no German was in the Abbey and the Germans according to the agreements were in addition also within the perimeter outside of 300 meters? because they were afraid of the Pharisees the library which would could reveal all conspiracies of the Pharisees against my people Israel.. because evil that the Pharisees Illuminati have done to the Jews is in proportion to the reality of the hell in fact Jews have lost the genealogies fathers and this crime is emblematic of everything else would be sufficient by itself to indicate where is the real mortal danger against the people of the Jews!




94. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 ] [ wanted to erase our history to destroy our identity zero our memory! ] [ Of loan sharks Baal of the International Monetary Fund spa Bildenberg FED ECB IMF Masonic system NWO GM Bush 322 Kerry Satan the Rothschilds the Illuminati the Pharisees the Masons the whole shit scum evil moneylenders [ and when my friend the son of the chief Rabbi Toaff wrote " Pasque of blood " and that was the serious work and documented work of a historian. then fell on of ostracized him and his work was withdrawn you are the Nazis you are the real Satanists ] [ perhaps that I as a Catholic I can boast of virginity? That of course no! but if not us we will exorcise the nightmares of the our past we will deny gender human once again the possibility of in order to survive our cowardice! Mind is the MURDERESS! ] TOAFF A. Pasque of blood. Jews of Europe and ritual murders. Necklace " Historical Library ". pp. 392 not AVAILABLE. 978-88-15-11516-4. year of publication 2007. Ariel Toaff to Fahrenheit February 8 2007

http//www.radio.rai.it/radio3/view.cfm?Q_EV_ID=204270

This book courageously faces one of the themes blackberries controversial in the history of the Jews of Europe as always of the horse of the battle anti-Semitism the accusation aimed for centuries the Jews of kidnap and kill Christian children for use blood rites of the easter. for that That for Italy for processes ritual murder there were almost exclusively in the part north -west where there were communities of German Jews ( Ashkenazi ). The case blackberries famous happened in the 1475 to Trento where many of the Jews local community and were accused convicted for the death of the small Simonino That the Church has venerated as then blessed up to a few decades ago. Re-reading the documentation without prejudice of old and the process of several others in the light of the blackberries wide situation the European Union and also of a punctual knowledge of the Jewish texts the author puts in light meanings and rituals therapeutic that blood had tea Jewish culture and came to the conclusion that in particular for Judaism askhenazita l ' " indictment of the blood " not was always an invention. Ariel Toaff teaches History of the and the Middle Ages of the in the Renaissance Bar - Ilan University in Israel. with the Mill has published " The wine and the meat. A Jewish community in the Middle Ages" (1989 translated into French and English) "Monsters Jews. Jewish imagery from the Middle Ages to the Early Modern Age " (1996) and " Eat at giudia. Jewish cooking in Italy from the Renaissance to the Modern Age " (2000).

http//www.mulino.it/edizioni/volumi/scheda_volume.php?vista=scheda&ISBNART=11516

Those Easters of Blood. The Jewish fundamentalism in darkness of the Middle Ages. The staggering revelation of Ariel Toaff the myth of the human sacrifices not is just a lie anti-Semitic. of Sergio Luzzatto. Trento March 23 1475. Eve of Pesach the Jewish Passover. in the dwelling - synagogue of an of Israelite origin the German the lender of money Samuel from Nuremberg is found the battered body of an baby Christian Simonino two -year-old son of an modest tanner. The town is in shock. The only consolation investigation proceeding shipped. According to investigators and took part in the kidnapping killing of the cherub men blackberries in view of the the local Jewish community involving even then the women in an macabre ritual of crucifixion and of outrage of the corpse. Even Moses the Elder the jew blackberries respected of Trent is made ​​a mockery of the body of hanging Simonino as for mock a renewed passion of Christ. Imprisoned in the castle of the Buonconsiglio and subjected to torture the leaders of the Jews confess horrendous crime. So respecting the script of similar exemplary punishment the guilty are sentenced to death and executed in the public square. When too many centuries of the Christian era from the Middle Ages until the nineteenth century the Jews are feel blame of ritual infanticide because those accusations not have finished with the look the modern consciousness nothing blackberries That the delivery of an obsessive anti-Semitism virulent vicious. Uniquely the torture he is thought he could push quiet family heads to the Israelites hear confessions of have children of the slain Gentiles by following to murder not only the crucifixion of the victims but even practices of ritual cannibalism ie the consumption of the young blood to Christian or magical purposes therapeutic. Impossible to believe seriously That the Passover That commemorates the exodus of the Jews from captivity in Egypt and celebrating their freedom promising their redemption came watered with the blood of an goi katan an small Christian! blackberries That ever after the tragedy of the the Holocaust is understandable That the prosecution of the blood has become an taboo. Or rather That as it appeared the best evidence not already of the perfidy of the accused but of the of the racism Judges. So nowadays only an act of unheard of intellectual courage could be expected of re-open the entire dossier on the basis of a request That equally precise delicate when it evokes all this the of crucifixions the infants the eve of Pesach the use of blood as a Christian ingredient of tea bread unleavened consumed in the party there is talk of myths that is of old beliefs and ideologies or you speak of rites that is of real events and even prescribed by the rabbis? The act of courage is has now been accomplished. The disturbing question is was paid to the sources of the times a historian perfectly equipped for do an expert of tea food culture Jews and between religious precepts eating habits as well as of the each woven of the imaginary Jewish and of the anti-Semite. Italian but for years the teacher of medieval history in Israel Ariel Toaff sends library for the Mill an volume strong and grave from the title Easters of blood. Magnificent book of history this is a study too seriously and if meritorious because I the strillino such as quality to a stand of the market. However it is even said That Easters of blood proposes an original thesis and in some kind shocking. Supports Toaff That from 1100 to 1500 or so in the period between the First Crusade and the fall of the Middle Ages some of crucifixions putti Christians or perhaps many really happened except to give place retaliation against the whole the Jewish community punitive massacre of men women and children. Nor to Trento in the 1475 nor anywhere else in the late medieval Europe Jews were victims always and in any case innocent. in a large geographical area of the German language between the Rhine and the Danube the Adige a minority of Ashkenazi fundamentalists really accomplished and blackberries sometimes human sacrifices. Moving with extraordinary skill on the grounds of the history of the theology of the anthropology Toaff illustrates the centrality of the blood in the celebration of the Passover the blood of the lamb That celebrating the liberation from slavery in Egypt but also the blood of the foreskin coming from circumcision of the male infants of Israel. It was blood That also said biblical passage paid for the first time on the Exodus the son of Moses and That some traditional orthodox considered at one with the blood of Isaac That Abraham was ready to sacrifice. Therefore in the dinner ritual of Pesach the bread of the unleavened bread solemn was mixed with blood in the dust while more blood was dissolved in dry tea first of wine play the ten curses of Egypt. Which blood could succeed blackberries fit for purpose That of what an Christian boy killed for the occasion asked the blackberry fanatics among the Jews studied by Toaff? Behold the blood of an of the new Agnus to consume to auspicious purpose so as to precipitate the ruin of the persecutors cursed followers of a faith and false liar. Blood novel Good to avenge the terrible acts of despair infanticide suicide collective the Jews of the area were German too many times forced by hatred of the practice forced baptisms That the seed of Israel you could set in the name of Jesus Christ. Besides this value the sacrificial blood in powder (human or animal ) had for the Jews blackberries different therapeutic functions to the point to get them challenge with the consent of the rabbis the biblical prohibition of ingest it in any form. According to the dictates of a Kabbalah practice passed down for centuries the blood it was worth to appease the seizures to stimulate the sex drive but mainly served as a powerful hemostatic. It contained bleeding menstrual. Stopped the nasal epistaxis. Especially rimarginava instantly in infants the wound of the circumcision. From here in the fifteenth an the black market on both sides of the European Alps an coming and going of Jewish merchants of blood human with the their bags of skin from the bottom of tin econ time of certification of the rabbinic product blood kosher.. Dates back to twenty years ago an of the book the late Piero Camporesi The juice of the life ( Garzanti ) dedicated to the symbolism and to the magic of the blood in the material civilization Christian. There were discussed the ways which the Catholics of the Italians and the Middle Ages of the the modern age riciclarono blood to or for therapeutic purposes necromantic as blood of the glorious mystical to be added to the powder of skulls of hanged men the distillate from the bodies of the suicide fat of meat human within the cauldron of of the portents folk medicine. with the their Pasque of blood of the fundamentalists Ashkenazi Jewry offered his own interpretation and desperate fierce of an a similar kind of practices. But paid an price enormously blackberries dear. The theme of the book. Comes in bookstore the day after tomorrow Thursday February 8 the book of Ariel Toaff Pasque of blood. Jews of Europe and ritual murders (pp. 364 25) published by Mill. The essay addresses the issue of the accusation aimed for centuries the Jews of kidnap and kill Christians for kids use blood in Passover rituals. The case of Trento. in the 1745 the small Simon came to found dead Trento for her murder 15 Jews were executed Simone Until 1965 he was revered as blessed. One of the historical Judaism Ariel Toaff son of the former Chief Rabbi of Rome Elio Toaff teaches History of the and the Middle Ages of the Renaissance at the Bar - Ilan University in Israel of your works published from the Mill The wine and the meat. A Jewish community in the Middle Ages (1989) Monsters Jews. The Jewish imagery from the Middle Ages the early modern period (1996 ) Eating at giudia. Jewish cooking in Italy from the Renaissance to the Modern Age (2000) ( From The Courier of the of the Evening February 6 2007 )




open letter to Pope FRANCIS / watch? v = sLZz26C4v8g & feature = gp- ny [] all are witnesses not I macaws rough with spirit of revenge and not I wanted to rant so I not i will make of the public domain the dialogues on my blog because in fact I are grateful to the Witnesses of Jehovah for the work that they do to for of the Kingdom of God but witnesses of Jehovah they must abandon their aggression legal approximately positions of doctrine and personal opinions [] then the difference of with method the Islamists which would it be? each have a lawyer the others have the scimitar! while in youtube know it well I make many spelling mistakes even for guilt of the buttons of the my keyboard so I are forced to do of the corrections syntax but I do not I change anything the concept that I wanted to write to express this boy of GianniBlu ( Witness of Jehovah ) he wrote that if legally attack them someone is because of course there is an valid reason then I said thank you 1. for to have to give me of the criminal 2. that too I are an minister of God ALMIGHTY for not be able to live in the lie.. 3. and that in the violation the Word of God (which they boast of observe ) none of they spoke to me for clarify with me about an my teaching of now optional of religion in none of which to them was a witness direct of that one I said. [] But my Catholic Church has forsaken me alone I individual against the entire organization of the Witnesses of Jehovah to nationwide. and I will not I believe That if someone comes attacked for its Christian identity not the church should be mobility through an association to defend the Christian single those circumstances. [] Because the UN is sensitive only when Muslims were exterminated as consequence of criminal actions of genocide that they started to do ( of the genocide Seleka ) in Central Africa and then not nothing like in the case of the Nigeria when there is so much money to available for the apostasy from Christianity and when is so obvious to the institutional level as is clearly the design of do of the genocide Christian populations in Africa that is that one the ARAB LEAGUE has planned. I will not I think that the Church Roman Catholic and the churches Christian are properly organized for protect Christians That die and undergo any form of sopprusi for guilt of the Sharia that this history has shown is the blackberries dangerous form of and imperialism of genocide of religion Nazi without reciprocity! and if not you look at the issue the Palestinian Authority also in this context then you commit the blackberries great injustice against the people of the Jews to world to which anachronistically is still denied a homeland. Most importantly it denies the truth of the History. Sharia is the Umma (the great nation of the Arab world caliphate ) an criminal purpose that not will leave life Gender Human that's why Israel is continually and ideologically threatened in the his right to survive right that just because not is recognized legally. Then Israel not can not give legally no grant by her too to those from whom not is recognized. [] Not alone but who pulls the stone and breaks the glass then has the burden of pay damage and who moves war with purpose of annintare physically the Israelis then must be missed areas of the territory such as compensation however this is what who I see the Pharisees Anglo- Americans have decided that the Israelis should die for nothing and should do the war attacked because for nothing.. That's why I claim all of Sinai Egyptian That is already been conquered. and where Muslims make the slave trade (of course all the dhimmi Christians ) and the removal of organs which are sold in Cairo.




lorenzojhwh Kaduri

108. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 #GAZA [ king saudi arabia not us we can live in an with only one planet two different human rights. and to be honest? not you you human rights because you violate the law blackberries important namely the right to free will. ] The Ministry of the education of to Hamas Gaza has blocked the use of of texts study on human rights to be made for the point the students of the middle of the UNRWA the agency UN for Palestinian refugees. Hamas writing printing believes That those texts " " downplayed the issue of the the Palestinian refugees. Before that the topic is brought in the classroom teachers should be prepared to present human rights " in respect of the culture Nazi Palestinian and Nazi Islamic ".




lorenzojhwh Kaduri

107. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 #ANKARA [ Erdogan is very dangerous even true Nazi in the heart of the europe! download it! ] The Government of the turkish Prime Minister Recep Tayyip Erdogan has raised the question in parliament of the of the contested design law of of the reform justice That for the opposition aims to cover up the investigations anti-corruption frozen 10 days ago on pressure of the EU and Usa. The project involves of submit the Supreme Council of and judges pm the authority of the Minister of the and justice. The opposition has announced That resort to the court constitutional though the law will be approved.




lorenzojhwh Kaduri

106. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 ] EU negotiating blocks the first warning to Switzerland [] between an little there will be a world war and you will remain without electricity equally is therefore good for you you you become independent and neutral not Europe has no chance of you can femare Russian tanks!




lorenzojhwh Kaduri

105. new true ANSA by Unius REI [ 14/02/2014 ] Ira Israel against Schulz. Bennett angrily leaves the Knesset. Netanyahu vision partial. February 13 2014 2447 [with all the money that you give the Palestinians they can do of the drilling and have the water from artesian wells these are controversy malevolent! ] But my position is clear not there in the planet the place for a single nation of the Nazi sharia for the worldwide caliphate for do of the evil to the Christian martyrs dhimmi That the Satanist Schulz not risece to see! So I do not I see no other solution than a total war against the ARAB LEAGUE!




lorenzojhwh Kaduri

104. new true ANSA by Unius REI [ 14/02/2014 ] GAZA [ king of Saudi Arabia [ you have the right of conquer the world then is just for all you " for each child which you kill for every piece of land That " to busy you all is permission from your God. "] what did I tell you? have made ​​the sterinio of 50 Christian nations where they live today 50 Islamic nations choke the people with the imperialism of the sharia jihad galaxy have a religion without reciprocity and not realize of all this? This is the demon of religion! is something of absurd absolutely incompatible with the human civilization! ] N tweets posted in August by the ' voice ' in of Arab Donald Duck one of the actor Egyptian Wael Mansour has raised a wave of protests towards the Disney That now has severed relations with l ' actor started in the 2006. On Twitter Mansour hoped that Israel was " dismantled " and he added of nurture " hatred toward Zionism... for each child which they kill for every piece of land That occupy." The actor said of be hostile to Israel but not to the Jews ( that is the hypocrisy of the Muslims ). you are not you can continare to not talk with me.. because your character is a murderer was not allowed by your god but by Rothschild this is a trap for you!

lorenzojhwh Kaduri




103. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 ] [ greetings of valentine's day to all even gay-friendly with all my heart! love in the system of the Masonic false democracies Masonic of the bank seigniorage? is to be heroes! ] NEW YORK Valentine's Day Web effusions between Obama. " For ever your Valentina " he writes her. and he " is the truth "




lorenzojhwh Kaduri

102. new true ANSA by Unius REI [ 02.14.2014 ] NEW YORK [ but because this sentence to work and produce an advancement you should have reason and instead this is the truth you are wrong rotten from the things brunette crazy not there is that of have worn panties in half gay not is in this way which operates an political In fact the President of the my region Nicola Vendola said Nichi (Bari 26 August 1958) also known homosexual not has never done anything of the kind! but thou hast made of you the same the accomplice of Muslims and therefore the blood of the martyrs dhimmi slaves will pursue you your skin rhinoceros? not you will save! ] "Have the skin hard like one of an rhinoceros." Hillary Clinton speaks bluntly to an audience composed mainly by young women at New York University. Strong of the his experience the former Secretary of State and former First Lady in an intervention to support of an for the project the women sponsored by the Foundation the Bill and Melissa Gates takes in borrow the phrase from his model Eleanor Roosevelt the influential wife of the President of the II world War.




lorenzojhwh Kaduri

101. new true ANSA by Unius REI [ 14/02/2014 ] and not you you can say not I are responsible for others because everyone loves your stone in Mecca and the Iranians blackberries rich are too happy. to find you! you of the ARAB LEAGUE of an only worldwide caliphate you are making the game blackberries dirt That could exist! whether there will be a single nation to the world that not abolish sharia then not Islamic terrorism may be stopped!.. and I will not I think that you will do the smart between USA and Russia this time how to say " between the two litigants has the third." Satanism and your your wickedness is equal to that of the thy brother Rothschild but is That he will kill you! That bet you shall write the word " END " against Islam?




lorenzojhwh Kaduri

100. new true ANSA by Unius REI [ 14/02/2014 ] king of Saudi Arabia to me is missed a lot love and leatà of the Muslims and above all is your lack of love and your loyalty towards of me! you pride yourself with your god of kill 300 Christians every day in all the world only because those who are supposed to protect them are Masons Bildenberg Pharisees that they want to destroy exterminate! you do so much noise for Palestine that is for an gnat and then swallow the camel that is you crushed dhimmis in the whole world! [ BUT not JUSTICE DOES in THIS WAY! ] When an Palestinian throws a stone against Israel and then you will not acknowledge legally to Israel the right of to exist then that rock not has the meaning of a protest or of a struggle of liberation but has the same value of a atomic Iran ( because they too you're an prophet and is this is the story that the Pharisees have already written )




Benjamin Netanyahu I are grateful with Egypt and with General Sissi for That one they are doing.. therefore I do not I have a question personal a question of enmity to ask of a certain severity. but they have lost a war of aggression able to exterminate all Israeli citizens therefore is just that they assume their political responsibilities on an territory to where not legally entitled blackberries of have and that not to manage control about the abhorrent slave trade and the dhimmi the horrible traffic of human organs. That's why I claim a part of the Egyptian desert.




112. new true ANSA by Unius REI [ 15.02.2014 China Fields of work? No of reproach! New form of punishment for after dissenters ' abolition ' gulag

February 14 SHANGHAI [ of course only God is perfect so if you can be reprimanded Unius REI? then can be blamed also you. lol. and not you you can scold who do you want rimpoverare why not is in this way that progress human rights because the vee war macaws those cultural and not those on the fields of battle.. here because of the Islam the Nazis of the Arab League serial killers under the aegis of the United Nations are forced to get in the fanaticism and in the ignorance blackberries criminals that is are the negation of the scientific progress ] the Chinese system of the " re-education through fields of work " abolished (on paper) to december is was replaced in the central Province China of the Henan from " centers of rebuke " a new form of detention extra-judicial. The report the South China Morning Post. These centers would be the end of do work of rebuke and education 24 hours a day especially on people who have shown opposition to the government with protests or petitions.




113. new true ANSA by Unius REI [ 15.02.2014 China or even you you're like the criminal of Kim Jong-un That we believe God? and therefore of the criticisms not are allowed? Kim Jong-un stop of do of the evil to people innocent people as Christians! why not is That a story can end good for you!




114. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Benjamin Netanyahu the demon of religion is very tricky not only because 1. poses the instrument ( religion ) as an surrogate shameful of what should be the inalienbile and personal relationship with God [] But not helps us to understand the severity of tea but crime 2. Muslims not they have eyes for see the 300 Christian martyrs that they kill every day in name of the Sharia 3. to sharia which not want to give up and That makes them accomplices of any crime committed in its name against human rights. 4. and not there are other than human rights because the natural law is universal! 5. not from the concept of the riprocità 6. of an the scientific method and exegetical 7. of a religion totally corrupt how Islam. [] Thus the Islamists have an exaggerated sense of the guilt that they think of receive ( because not able to analyze their crimes ) in fact they are the saints the saints are also the pidcchi of the their beard that's why start from the beginning that they are a sense of the history the principle of all things then the others are driven suburbs to be exterminated! this is clear for me a ARAB LEAGUE so set is that of where the Masonic system needs pr realize a formidable carnage That will be the third world war! [] But you downloading all your atomic weapons you can get rid of this!




114. new true ANSA by Unius REI [ 15/02/2014 ] Benjamin Netanyahu the demon of religion is very tricky not only because 1. poses the instrument ( religion ) as an surrogate shameful of what should be inalienable and personal relationship with God [] But not makes you realize the gravity of tea but crime 2. Muslims not they have eyes for see the 300 Christian martyrs that they kill every day in name of the Sharia 3. to sharia which not want to give up and that makes them accomplices of any crime committed in his name against human rights. 4. and not there are other than human rights because the natural law is universal! 5. not give of course the concept of the riprocità because their impulse is aggressive criminal imperialist. 6. lack of an the scientific method and exegetical 7. of a religion totally corrupt how Islam. [] Thus the Islamists have an exaggerated sense of the guilt that they think of receive ( because not able to analyze their crimes ) in fact they are the saints the saints are also lice of the their beards and others are all idolaters infidels that kill is just because not so much they have no other hope that hell! That's why starting from the beginning that they are a sense of the history the principle of all things then the other dhimmi slaves marginalized citizens macaws pushed in the suburbs to be exterminated! this is clear for me a ARAB LEAGUE so set is that of where the Masonic system Bildenberg of the NWO - IMF needs pr realize a formidable carnage that in fact will be the world War III! [] But using you all your atomic weapons you can get rid of this! contrary I will tell to all That you're waiting for the atomic Iranians who deflected the secret services of and the CIA MOSSAD launch for destroy the ARAB LEAGUE in the whole!




























90. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14.02.2014 ] [ 322 Kerry Bush Satan les salafistes les Illuminati les pharisiens les francs-maçons l'ensemble de la merde ] de ceux-ci vous pouvez oser de disons à unius REI " Vous mentez! " mais si je mentais? Une. pas mon ministère il aurait duré jusqu'à aujourd'hui! 2. Je ne vais pas j'ai un empire à défendre pour avoir des intérêts de l' mensonge 3. et comme homme une unius aussi si je conquistasi un empire pour moi avec la ruse? Je ne sais pas de savoir qui l'a laissé! 4. mais si je me bats pour sauver ma vie? alors mon témoignage est accrédité car tout le monde a le droit de survivre de visage pour le criminel que vous êtes!




91. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14.02.2014 ] lorsque la fiche de l'égout mal de l'enfer de la a déclaré M. Erdogan. «Trahison nous avons été trahis trahison! " Il faisait allusion au fait qu'il avait envoyé une charge de bateau d'armes en Egypte les « frères musulmans » parce qu'ils allaient lancer à faire la guerre civile comme en Syrie! »Et il se sentait trahi parce que en plus 80 % de l' le peuple égyptien appelés à l'armée pour étant libérée de la dictature conspiration des salafistes. Tandis que lui la Turquie a détruit l'État laïque et a fait la purge de l' opposition dans chaque préambule de la société de l'armée à la magistrature des journalistes aux ministères etc.. Bien sûr tout cela est le crime qui a eu lieu sous les auspices de ONU l'UE États-Unis que ils veulent le mettre dans le cul Israël et les peuples de l'Europe maintenant réduit à la famine de prêteurs d'argent d'usuriers Baal du Fonds monétaire international spa bien sûr Bildenberg FED BCE FMI du système maçonnique NWO c'est le parti de l' la Seconde Guerre mondiale qui comme le gonflement dindes musulmans ainsi que un temps gonflé les nazis pour leur donner l'illusion de pour gagner quelque chose pendant que vous giocherannno tout comme les nazis et mon saint Islam sera détruit aussi!




92. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14.02.2014 ] [ 322 Kerry Bush Satan les salafistes les Illuminati les pharisiens les francs-maçons l'ensemble de la merde en haut de l'égout mal de l'enfer de M. Erdogan usuriers usuriers de Baal du Fonds monétaire international spa Bildenberg FED BCE FMI système maçonnique NWO OGM ] descendent avec moi tous de la rivière ghison et eux vous sera fini. Fezza des aimables les droits les enfants de l' abomination esecrezione et putain sale pour les siècles des siècles!




93. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14/02/2014 ] [ voulait effacer de notre histoire de détruire de notre identité zéro notre mémoire! ] [ Bush Kerry 322 Satan les Rothschild les Illuminati les pharisiens les francs-maçons toute la merde de bouchons les égouts les prêteurs mauvais usuriers de Baal du Fonds monétaire international spa Bildenberg FED BCE FMI le système maçonnique NWO OGM ] et parce que les pharisiens anglo-Américains ont rasé. l'abbaye du Mont-Cassin qui a été officiellement et vraiment pas militarisé même avec un le point d'observation en fait pas l'allemand était dans l'abbaye et les Allemands selon les accords étaient dans de plus également à l'intérieur du périmètre extérieur de 300 mètres? parce qu'ils avaient peur des Pharisiens la bibliothèque qui aurait pourraient révéler tout conspirations des pharisiens contre mon peuple d'Israël.. parce que mal que les pharisiens Illuminati ont fait aux Juifs est en proportion de la réalité de l'enfer en fait les Juifs ont perdu la les généalogies les pères et ce crime est emblématique de tout le reste serait suffire par elle-même pour indiquer où est le vrai danger mortel contre le peuple des Juifs!




94. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14/02/2014 ] [ voulait effacer de notre histoire de détruire de notre identité zéro notre mémoire! ] [ De usuriers Baal du Fonds monétaire international spa Bildenberg FED BCE FMI système maçonnique NWO GM Bush 322 Kerry Satan les Rothschild les Illuminati les pharisiens les francs-maçons l'ensemble de la merde écume les prêteurs mauvais [ et quand mon ami le fils de l' grand rabbin Toaff a écrit " Pasque de sang " et que c'était le travail sérieux et documenté de travail un historien. alors tombé sur de lui ostracisme et son travail a été retirée vous êtes les nazis vous êtes les vrais satanistes ] [ peut-être que moi en tant que catholique je peux me vanter de la virginité? C'est bien sûr non! mais si ce n'est pas nous nous exorciser les cauchemars de l' notre passé nous nier le sexe l'homme une fois de plus la possibilité d' pour survivre notre lâcheté! Mind est le MEURTRIÈRE! ] A. Toaff Pasque de sang. Juifs d'Europe et meurtres rituels. Collier " Bibliothèque historique ". pp. 392 pas DISPONIBLE. 978-88-15-11516-4. année de publication 2007. Ariel Toaff à Fahrenheit 8 Février 2007 Le

http//www.radio.rai.it/radio3/view.cfm?Q_EV_ID=204270

Ce livre courageusement fait face à l'un des thèmes mûres controversé dans l'histoire des Juifs d'Europe comme toujours du cheval de la bataille l'antisémitisme l'accusation visant des siècles les juifs de enlever et tuer des enfants chrétiens pour l'utilisation les rites de sang de la pâques. pour que que pour l'Italie pour les processus assassiner rituel il y avait presque exclusivement dans la partie nord -ouest où il y avait des communautés de Juifs allemands ( ashkénazes ). Les mûres cas célèbres se sont produits dans le 1475 à Trente où la plupart des Juifs la communauté locale et ont été accusés condamnés pour la mort de la petite Simonino que l'Eglise a vénéré comme alors béni jusqu'à il ya quelques décennies. Re - lecture de la documentation sans préjudice des vieux et le processus de plusieurs autres à la lumière de l' mûres la situation de large l'Union européenne et également d'une connaissance ponctuelle des textes juifs l'auteur met dans la lumière les significations et les rituels thérapeutique sang pris le thé la culture juive et arrivé à la conclusion que dans notamment pour le judaïsme askhenazita l ' " acte d'accusation du sang " était toujours pas une invention. Ariel Toaff enseigne l'histoire de l' et le Moyen-Age de la à la Renaissance Université Bar - Ilan en Israël. avec le Moulin a publié " Le vin et la viande. Une communauté juive dans les Moyen Age " (1989 traduit en français et en anglais ) ". l'imagerie juive Monstres juifs du Moyen Age à l' époque moderne " (1996 ) et " Mangez au giudia. cuisson juive l'Italie de la Renaissance à l'époque moderne » (2000 ).

http//www.mulino.it/edizioni/volumi/scheda_volume.php?vista=scheda&ISBNART=11516

Ces Pâques de sang. Le fondamentalisme juif dans les ténèbres des Moyen-âge. La révélation stupéfiante de Ariel Toaff le mythe de l' sacrifices humains pas est juste un mensonge antisémite. de Sergio Luzzatto. Trente 23 Mars 1475. Veille de Pessa'h la Pâque juive. dans le logement - la synagogue de un d'origine israélite l' allemand le prêteur d'argent Samuel de Nuremberg est a trouvé le corps meurtri de un bébé chrétien Simonino fils de deux ans de un modeste tanneur. La ville est en état de choc. La seule consolation enquête procédure expédiée. Selon les enquêteurs et a participé à l'enlèvement le meurtre des hommes ange mûres en vue de l' la communauté juive locale impliquant même alors les femmes un rituel macabre de la crucifixion et de l'indignation du cadavre. Même Moïse l'Ancien les mûres de juif de respecter Trent est tourné en dérision du corps de la pendaison Simonino comme pour maquette une passion renouvelée du Christ. Emprisonné dans le château de l' Buonconsiglio et soumis à la torture les chefs des Juifs avouent crime horrible. Ainsi sur le script de similaire un châtiment exemplaire les coupables sont condamnés à mort et exécuté sur la place publique. Quand trop de siècles de l' ère chrétienne depuis le Moyen Age jusqu'au XIXe siècle les Juifs sont se sentent blâme de l'infanticide rituel parce que ces accusations et non ont terminé avec le regard la conscience rien de moderne mûres Que la livraison de un obsessionnel antisémitisme virulent vicieux. Unique la torture il est pensait qu'il pouvait pousser les chefs de famille tranquilles pour les Israélites entendre les confessions de avoir les enfants des tués païens par la suite de tuer non seulement la crucifixion des victimes mais même pratiques de cannibalisme rituel c'est à dire la consommation du sang jeune Christian ou à des fins magiques thérapeutiques. Impossible de croire sérieusement que la Pâque qui commémore l'exode des Juifs de la captivité en Egypte et célébrer leur liberté leur promettant la rédemption est venu arrosé avec le sang de un goi Katan un petit chrétien! mûres que jamais après la tragédie de l' l'Holocauste est compréhensible que la poursuite du sang est devenu un tabou. Ou plutôt que comme il est apparu la meilleure preuve n'est pas déjà de la la perfidie de l'accusé mais des du racisme de juges. Ainsi de nos jours seulement un acte inouï de courage intellectuel on pourrait s'attendre de ré-ouvrir l'ensemble du dossier sur la base d'une demande qu'il est tout aussi précis délicat quand il évoque tout cela l' des crucifixions les nourrissons la veille de Pessa'h l'utilisation du sang comme ingrédient chrétien de thé pain azyme consommé dans la partie il est question de mythes qui est de vieux croyances et idéologies ou vous parlent de les rites c'est de faits réels et même prescrite par les rabbins? L'acte de courage a été accompli. La question inquiétante est a été accordée aux sources des heures un historien parfaitement équipé pour faire un expert de thé de la culture alimentaire les Juifs et entre préceptes religieux les habitudes alimentaires ainsi que de l' chaque tissé de le juif imaginaire et de l'antisémite. Italien mais pendant des années l'enseignant de l'histoire médiévale en Israël Ariel Toaff envoie bibliothèque pour l'usine un volume fort et tombe dans le titre Pâques de sang. Livre magnifique de l'histoire c'est une étude trop au sérieux et si méritoire parce que je le strillino tels que la qualité à un stand du marché. Cependant il est même dit que Pâques de sang propose une thèse originale et dans certains genre choquant. Supports Toaff qui de 1100 à 1500 ou si dans l' période comprise entre la première croisade et la chute des Moyen Age certains des crucifixions putti chrétiens ou peut-être beaucoup vraiment arrivé sauf à donner lieu représailles contre l'ensemble la communauté juive massacre punitif des hommes des femmes et des enfants. Ni de Trente dans la 1475 ni nulle part ailleurs dans le la fin de l'Europe médiévale les Juifs étaient victimes toujours et en tout cas innocent. dans une vaste zone géographique de la langue allemande entre le Rhin et le Danube l'Adige une minorité de fondamentalistes ashkénazes vraiment accompli et de mûre de sacrifices parfois humains. Déménager avec habileté extraordinaire sur le terrain de l' histoire de la théologie de l' anthropologie Toaff montrent l'importance du sang dans la célébration de la Pâque le sang de l' Agneau qui célèbre la libération de l'esclavage en Egypte mais aussi le sang de l' prépuce provenant de la circoncision des nourrissons de sexe masculin d'Israël. Il avait du sang qui également le passage biblique payé pour la première fois sur l'Exode le fils de Moïse et que certains traditionnels orthodoxe considère qu'un avec le sang d'Isaac Cela Abraham était prêt à sacrifice. Par conséquent dans le rituel du dîner de Pessah le pain de l' pain azyme solennelle a été mélangé avec du sang dans la poussière tandis que plus de sang a été dissous dans le thé sec premier vin le jeu la dix malédictions de Egypte. Où le sang pourrait réussir mûres adaptés à l'usage qui de quoi un jeune chrétien tué pour l'occasion a demandé aux fanatiques mûre parmi les Juifs étudiés par Toaff? Voici le sang de un de la nouvelle Agnus de consommer de but de bon augure de manière à précipiter la ruine des persécuteurs adeptes maudits de la foi et faux menteur. Sang roman Bon à venger les terribles actes de désespoir infanticide suicide collectif les Juifs de la région étaient allemands trop de fois forcé par la haine de la pratique baptêmes forcés que la race d'Israël vous pouvez définir dans le nom de Jésus-Christ. Outre cette valeur le sang du sacrifice en poudre ( humaine ou animale ) avait pour les Juifs les mûres les différentes fonctions thérapeutiques au point de les amener défi avec le consentement des rabbins l'interdiction biblique de ingérer dans n'importe quelle forme. Selon les exigences de la pratique la Kabbale transmis depuis des siècles le sang cela valait la peine d' apaiser les saisies afin de stimuler la libido mais surtout servi de puissant hémostatique. Il contenait saignement menstruel. Arrêté les épistaxis nasales. Surtout rimarginava instantanément chez les nourrissons la plaie de la circoncision. De là dans l' quinzième un le marché noir des deux côtés des Alpes européennes un qui vont et viennent de marchands juifs de sang humain avec la leurs sacs de peau à partir du bas de l'étain temps de économie de la certification de la rabbinique le produit le sang casher.. Remonte à il ya vingt ans un de la livre la fin Piero Camporesi Le jus de la vie ( Garzanti ) consacré au symbolisme et à la magie du sang dans l' la civilisation matérielle Christian. Il a été discuté des façons que les catholiques des Italiens et au Moyen Age de la sang riciclarono l'âge moderne à ou à des fins thérapeutiques de nécromancie comme sang de la glorieuse mystique à ajouter à la poudre des crânes de pendus le distillat à partir des organes de l' le suicide la graisse de la viande l'homme dans le chaudron de des présages la médecine populaire. avec le leur Pasque du sang des fondamentalistes la communauté juive ashkénaze a offert sa propre interprétation et désespéré féroce de un le même genre de pratiques. Mais payé un prix énorme mûres cher. Le thème du livre. Livré dans librairie après-demain le jeudi 8 Février le livre d'Ariel Toaff Pasque de sang. Juifs d'Europe et meurtres rituels (pp. 364 25 ) publié par Mill. L'essai traite de la question de l' accusation visant des siècles les juifs de enlever et de tuer les chrétiens pour les enfants l'utilisation le sang dans les rituels de la Pâque. Le cas de Trento. en 1745 le petit Simon venu retrouvé mort Trento pour elle assassiner 15 juifs ont été exécutés Simone Jusqu'en 1965 il a été vénéré comme béni. L'un des historiques le judaïsme Ariel Toaff fils de l'ancien grand rabbin Elio Toaff de Rome enseigne l'histoire de l' et le Moyen-Age de la Renaissance à l' Université Bar - Ilan en Israël de votre travaux publiés de l'usine le vin et la viande. Une communauté juive dans les Moyen Age (1989) les Juifs Monstres. L'imagerie juive du Moyen Age l'époque moderne (1996 ) Manger au giudia. Cuisine juive en Italie de la Renaissance à l'époque moderne (2000 ) ( De Courrier de la de la soirée 6 Février 2007)




lettre ouverte au pape FRANCIS / watch? v = sLZz26C4v8g & feature = gp - ny [ ] sont tous témoins non aras I rugueux avec esprit d' la vengeance et non je voulais diatribe je ne je ferai de le domaine public les dialogues sur mon blog parce que en fait moi-même sommes reconnaissants envers les témoins de Jéhovah pour le travail qu'ils font pour pour du royaume de Dieu mais témoins de Jéhovah ils doivent abandonner leur agression juridique environ des postes de la doctrine et les opinions personnelles [] puis à la différence de avec méthode les islamistes qui serait-il? ont chacun un avocat les autres ont le cimeterre! tandis que dans youtube sachez -le bien je fais beaucoup de fautes d'orthographe même pour la culpabilité des boutons de la mon clavier donc je sont obligés de faire du corrections la syntaxe mais je ne pas je change quoi que ce soit le concept que je voulais écrire d'exprimer ce garçon de GianniBlu ( Témoin de Jéhovah) écrit-il que si légalement les attaquer quelqu'un est parce que bien sûr il ya une raison valable alors je l'ai dit je vous remercie 1. pour d'avoir à donner moi de l' pénale 2. que aussi je n'y un ministre de Dieu Tout-Puissant pour pas être en mesure de vivre dans le mensonge.. 3. et que dans la violation la Parole de Dieu ( qui ils se vantent d' observer ) aucun ils me parlaient pour clarifier avec moi sur une mon enseignement de désormais facultative de religion dans dont aucun pour eux était un témoin direct de celui-là je l'ai dit. [ ] Mais mon Église catholique m'a abandonné seul je individu contre l' ensemble de l'organisation des Témoins de Jéhovah à l'échelle nationale. et je ne vais pas je crois que si quelqu'un vient attaqué par son identité chrétienne pas l'église doit être la mobilité grâce à une association pour défendre le simple chrétien les circonstances. [ ] Parce que l'ONU est sensible que lorsque les musulmans ont été exterminés comme conséquence de actes criminels de génocide qu'ils ont commencé à faire ( du génocide Séléka ) en Afrique centrale et alors non rien comme dans le cas du Nigeria quand il ya tellement d'argent à disponible pour la l'apostasie du christianisme et quand est de manière évidente pour au niveau institutionnel comme est clairement la conception de ne du génocide les populations chrétiennes en Afrique qui est celui-là la LIGUE ARABE a prévu. Je ne vais pas je pense que l'Eglise catholique romaine et les églises chrétien sont bien organisés pour protéger les chrétiens qui mourir et subir toute forme de sopprusi pour la culpabilité de la la charia que cette histoire l'a montré est les mûres dangereuse forme de l'impérialisme et de génocide de religion nazi sans réciprocité! et si non vous regardez la question l'Autorité palestinienne également dans ce contexte alors vous vous engagez les mûres une grande injustice contre le peuple des Juifs pour monde à qui anachronique est toujours refusé une patrie. Surtout il nie la vérité de l'Histoire. La charia est la Umma ( la grande nation du monde califat arabe ) un but criminel qui pas va quitter la vie l'égalité humain c'est pourquoi Israël est en permanence et idéologiquement menacé dans le son droit à la survie à droite que juste parce que non est reconnue légalement. Ensuite Israël pas ne peut pas donner légalement aucune subvention par elle aussi pour ceux dont pas reconnu. [ ] Non seulement mais qui tire la pierre et brise le verre puis a la charge de payer les dommages et qui se déplace la guerre avec fin de annintare physiquement les Israéliens alors doit être manquées les zones du territoire comme compensation cependant c'est ce qui je le vois les pharisiens anglo-Américains ont décidé que les Israéliens devraient mourir pour rien et devrait faire la guerre attaqués parce que pour rien.. C'est pourquoi je réclame tout le Sinaï égyptienne qui est déjà conquis. et où les musulmans font le commerce des esclaves (bien sûr tous les chrétiens dhimmis ) et le prélèvement d'organes qui sont vendus au Caire.

lorenzojhwh Kaduri

108. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14/02/2014 #GAZA [ roi arabie saoudite pas nous nous pouvons vivre une avec seulement une planète deux droits différents. et pour être honnête? pas vous droits de l'homme Parce que vous violez les mûres de droit important à savoir le droit à la libre volonté. ] Le ministère de l' éducation de pour le Hamas Gaza a bloqué l'utilisation de de textes étude sur les droits de l'homme à faire pour le moment les étudiants de l' milieu de l' UNRWA l'agence des Nations Unies pour les réfugiés palestiniens. Hamas l'écriture l'impression estime de Que ces textes "" a minimisé la question des les réfugiés palestiniens. Avant cela le sujet est présentée dans la salle de classe les enseignants doivent être préparés à présente droits de l'homme " dans le respect des cultures nazis nazie et islamique palestinien ".




lorenzojhwh Kaduri

107. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14/02/2014 #ANKARA [ Erdogan est très dangereux même vrai nazi au coeur de la l'europe! Téléchargez-le! ] Le Gouvernement de la République turque le Premier ministre Recep Tayyip Erdogan a soulevé la question au Parlement de la de la conception attaquée droit de de la réforme de la justice qui pour l'opposition vise à couvrir la les enquêtes anti- corruption gelé il ya 10 jours sur la pression de l'UE et Usa. Le projet implique de présenter le Conseil suprême de et les juges h l'autorité du ministre de la justice et. L'opposition a annoncé titres a ce le recours à la cour constitutionnel cependant la loi sera approuvée.




lorenzojhwh Kaduri

106. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14/02/2014 ] L'UE la négociation de blocs le premier avertissement en Suisse [ ] entre un peu il y aura une guerre mondiale et vous resterez sans électricité aussi est donc bon pour vous vous vous devenez indépendant et neutre pas l'Europe n'a aucune chance d' vous pouvez femare les chars russes!




lorenzojhwh Kaduri

105. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14.02.2014 ] Ira Israël contre Schulz. Bennett quitte en colère la Knesset. Netanyahu vision partielle. 13 février 2014 0047 [ avec tout l'argent que vous donnez les Palestiniens ils peuvent le faire du forage et avoir de l'eau à partir de puits artésiens Ceux-ci sont controverse malveillant! ] Mais ma position est claire pas là de la planète le lieu d'une seule nation des nazis la charia pour le califat dans le monde entier pour faire du mal les martyrs chrétiens dhimmis que le sataniste Schulz pas risece à voir! Je sais je fais je ne vois pas d'autre solution que la guerre totale contre la LIGUE ARABE!




lorenzojhwh Kaduri

104. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14.02.2014 ] GAZA [ roi d'Arabie Saoudite [ vous avez le droit de conquérir le monde alors c'est juste pour tout ce que vous " pour chaque enfant ce qui vous tuer pour chaque parcelle de terre que " pour bien remplie vous tous est la permission de votre Dieu ». ] qu'est-ce que je vous dis? ont fait le sterinio de 50 nations chrétiennes où ils vivent aujourd'hui 50 nations islamiques starter les personnes atteintes de l'impérialisme de la charia le djihad galaxie ont une religion sans réciprocité et non pas Réaliser de tout cela? C'est le démon de la religion! est quelque chose d' absurde absolument incompatible avec la civilisation humaine! ] N tweets publiés en Août par la «voix» dans d' arabe Donald Duck l'un des acteur égyptien Wael Mansour a soulevé une vague de protestations vers le Disney qui a maintenant rompu ses relations avec l ' acteur commencé dans le 2006. Sur Twitter Mansour espère qu'Israël était " démonté " et at-il ajouté de nourrir " la haine envers le sionisme... pour chaque enfant qu'ils tuent pour chaque parcelle de terre qui occupent. " L'acteur de dire bien hostile à Israël mais pas pour les Juifs (c'est l'hypocrisie des musulmans ). vous n'êtes pas vous pouvez continare à pas parler avec moi.. Parce que votre personnage est un meurtrier n'a pas été autorisé par votre dieu mais par Rothschild c'est un piège pour vous!

lorenzojhwh Kaduri




103. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14/02/2014 ] [ salutations Saint Valentin à tous même gay-friendly de tout mon cœur! amour dans le système de le maçonnique fausses démocraties maçonnique de l' le seigneuriage bancaire? est d'être des héros! ] NEW YORK Saint Valentin effusions Web entre Obama. " Pour toujours votre Valentina " écrit-il elle. et il " est la vérité "




lorenzojhwh Kaduri

102. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14/02/2014 ] NEW YORK [ mais parce que cette phrase au travail et produit une promotion vous devriez avoir la raison et à la place c'est la vérité vous avez tort pourri à partir de la les choses brune fou non il n'y a que des ont culottes usagées dans moitié gai pas est de cette façon qui fonctionne une politique en fait le Président de la ma région Nicola Vendola a déclaré Nichi ( Bari le 26 Août 1958) homosexuel aussi connu pas n'a jamais rien fait de l' genre! mais tu as fait de vous de même le complice des musulmans et par conséquent le sang des martyrs esclaves dhimmis poursuivi tout comme vous votre peau rhinocéros? pas vous économiserez! ] " Avoir la peau dur comme l'un des un rhinocéros. " Hillary Clinton parle à un public carrément compose principalement par les jeunes femmes à l'Université de New York. Forte de l' son expérience l'ancien secrétaire d' État et ancienne première dame dans une intervention pour l'assistance de un pour le projet les femmes soutenus par la Fondation le projet de loi et Melissa Gates a dans emprunter l'expression de son modèle Eleanor Roosevelt la femme influente du président de la Seconde Guerre mondiale.




lorenzojhwh Kaduri

101. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14.02.2014 ] et pas vous vous pouvez dire pas moi sont responsables pour d'autres Parce que tout le monde aime votre pierre à la Mecque et les mûres Iraniens riche êtes trop heureux. à trouver vous! vous de l' LIGUE ARABE de un califat seulement dans le monde entier vous faites les mûres de jeu la saleté qui pourraient exister! s'il y aura une seule nation au monde que non abolir la charia alors pas le terrorisme islamique peut être arrêté!.. et je ne vais pas je pense que vous ferez la puce entre les États-Unis et la Russie cette fois comment à disons " entre les deux les justiciables est le troisième. " Satanisme et votre ta méchanceté est égale à C'est ton frère de Rothschild mais c'est que lui va vous tuer! Ce pari vous écrirai le mot "FIN" contre l'Islam?




lorenzojhwh Kaduri

100. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 14.02.2014 ] roi d'Arabie Saoudite de me est manqué beaucoup l'amour et Leata des musulmans et surtout est votre manque d'amour et de votre loyauté envers moi! vous vous vantez avec votre dieu de tuer 300 chrétiens chaque jour dans le monde entier seulement parce que ceux qui sont censés les protéger sont maçons Bildenberg Pharisiens qu'ils veulent détruire exterminer! vous le faites tant de bruit pour la Palestine c'est pour un moucheron et qui avalez le chameau alors C'est vous écraser dhimmis dans le monde entier! [ MAIS pas JUSTICE fait pour de cette façon! ] Quand un palestinien lance une pierre contre Israël et alors vous ne serez pas reconnaître légalement en Israël le droit de d'exister alors cette roche pas a le sens d'une manifestation ou d'un lutte de libération mais a la même valeur de en Iran atomique (Parce qu'ils trop vous êtes un prophète et est c'est l'histoire que les pharisiens ont déjà écrit)




Benjamin Netanyahu je vous sommes reconnaissants avec en Egypte et avec le général Sissi pour Celui-là ils sont en train de faire.. Par conséquent je n'ai pas j'ai une question personnelle une question de l'inimitié de demander d'une certaine gravité. mais ils ont perdu la guerre de l'agression capable de exterminer tous les citoyens israéliens par conséquent c'est que juste ils assument leurs responsabilités politiques sur un territoire pour le cas pas légalement autorisés mûres de avoir et que non pour gérer contrôler sur l' odieux commerce des esclaves et le dhimmi le trafic horrible les organes humains. C'est pourquoi je prétends à une partie de le désert égyptien.




112. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 15/02/2014 Chine Zones de travail? Pas de reproche! Nouvelle forme de punition pour après la suppression de « dissidents goulag

14 février SHANGHAI [ bien sûr seul Dieu est parfait donc si vous pouvez être réprimandé unius REI? alors peut être blâmé aussi vous. lol. et pas vous vous pouvez gronder qui voulez-vous rimpoverare pourquoi pas est de cette façon que le progrès les droits de l'homme raison thé vé guerre aras Ceux culturel et non ces sur les champs de bataille.. Voici raison de l' Islam les nazis de la Ligue arabe les tueurs en série sous l'égide de l'Organisation des Nations Unies sont contraints pour obtenir dans le fanatisme et dans l' ignorance les mûres les criminels qui est sont la négation de l' le progrès scientifique ] le système chinois de la « rééducation par le champs de travail « aboli ( sur papier ) est de décembre a été remplacé dans le dans la province centrale la Chine du Henan de la «centres d' réprimande " une nouvelle forme de détention extra- judiciaires. Le rapport le South China Morning Post. Ces centres seraient la fin de faire le travail de réprimande et de l'éducation 24 heures par jour en particulier sur les personnes qui ont manifesté leur opposition au gouvernement avec des manifestations ou des pétitions.




113. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 15/02/2014 Chine ou même vous vous êtes comme le criminel de Kim Jong-un qui nous croyons Dieu? et par conséquent des critiques et non sont permis? Kim Jong-un arrêtez de faire du mal pour les gens des gens innocents comme les chrétiens! pourquoi pas c'est que l'histoire peut se terminer bon pour vous!




114. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 15/02/2014 ] Benjamin Netanyahu le démon de la religion est très difficile non seulement parce que 1. pose l'instrument ( la religion ) comme un substitut honteux de ce qui devrait ainsi la inalienbile et personnel relation avec Dieu [ ] Mais non nous aide à comprendre la gravité de thé mais le crime 2. Musulmans pas ils ont des yeux pour voir les 300 martyrs chrétiens qu'ils tuent tous les jours de nom de la charia 3. à la charia qui ne veulent abandonner et que les complices de toute infraction commise dans son nom contre les droits de l'homme fait. 4. et non il existe d'autres que les droits de l'homme parce que la loi naturelle est universelle! 5. pas à partir de la notion de riprocità 6. de un la méthode scientifique et exégétique 7. d'une religion totalement corrompu comment l'Islam. [ ] Ainsi les islamistes ont un sens exagéré de la culpabilité qu'ils pensent de recevoir ( Parce que non mesure d'analyser leurs crimes ) en fait ils sont les saints les saints sont aussi la pidcchi de la leur barbe c'est pourquoi à partir de début qui ils sont dans le sens de l'histoire le principe de tout les choses alors les autres sont entraîné banlieue à exterminer! pour ce qui est clair pour moi LIGUE ARABE je sais que le jeu c'est que de où le système maçonnique doit pr Réaliser un formidable carnage Ce sera la troisième guerre mondiale! [ ] Mais vous téléchargement tous votre armes atomiques vous pouvez vous débarrasser de tout cela!




114. nouveau vrai ANSA par unius REI [ 15/02/2014 ] Benjamin Netanyahu le démon de la religion est très difficile non seulement parce que 1. pose l'instrument ( la religion ) comme un substitut honteux de ce qui devrait être inaliénable et personnel relation avec Dieu [ ] Mais non vous fait réaliser la gravité de thé mais le crime 2. Musulmans pas ils ont des yeux pour voir les 300 martyrs chrétiens qu'ils tuent tous les jours de nom de la charia 3. à la charia qui n'étant pas veulent abandonner et qui les rend complices de toute infraction commise contre les droits de l'homme en Son Nom. 4. et non il existe d'autres que les droits de l'homme parce que la loi naturelle est universelle! 5. ne donne bien sûr le concept de l' riprocità parce que leur mouvement est agressive criminelle impérialiste. 6. manque d' un la méthode scientifique et exégétique 7. d'une religion totalement corrompu comment l'Islam. [ ] Ainsi les islamistes ont un sens exagéré de la culpabilité qu'ils pensent de recevoir ( Parce que non mesure d'analyser leurs crimes ) en fait ils sont les saints les saints sont aussi poux des leurs barbes et d'autres sont tous les idolâtres les infidèles qui tuent est juste parce que pas tellement ils n'ont pas d'autre espoir que enfer! C'est pourquoi à partir du début qui ils sont dans le sens de l'histoire le principe de tout les choses alors les autres esclaves dhimmis citoyens marginalisés aras poussé dans les banlieues d'être exterminés! pour cela est clair pour moi LIGUE ARABE je sais que le jeu c'est que de où le système maçonnique Bildenberg de l' NWO - FMI doit pr Réaliser un formidable carnage qui en fait sera la Première Guerre mondiale III! [ ] Mais vous aide tous votre armes atomiques vous pouvez vous débarrasser de tout cela! contraire je vais dire à tout cela vous êtes en attente pour les Iraniens atomiques qui a dévié les services secrets de et la CIA le Mossad le lancement pour détruire la LIGUE ARABE dans l' tout!