io uccido, per difendere: il regno di Israele

  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 secondo fa
    LILILlLILILILlLl ie, synnek1 fag - saying "hahaha" you get the money from google in this way? you can not be on this page, because your official page of yoube/youtube, you have closed ! -- dicendo "ahahaha" tu prendi i soldi da google in questo modo? tu non puoi stare in questa pagina, perché la tua pagina ufficiale di yoube, tu la hai chiusa!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    [ Verità vs Errori ] San Paolo spiega l'errore del credere nella reincarnazione Stolti! I morti non ritornano. Con nessun nuovo corpo. Non turbate, con le vostre pettegole curiosità, la pace soprannaturale dell'altra vita. Molte anime si perdono per volere "cercare quello che è al di sopra di esse, e quello che è al disopra delle loro forze di indagine", come dice l'Ecclesiastico: cap. 3, v. 22. È l'antico veleno. Sempre l'uomo ha avuto, ed ha, curiosità malsane e sacrileghe profanazioni. Vuole spingere il suo indagare in plaghe che la sapienza divina tiene avvolte nel mistero non per potere geloso ma per previdente amore. La condanna del satanismo da parte del Padre celeste
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    2 minuti fa
    contro i satanisti [ Verità vs Errori ] Respingete Dio e adorate gli idoli di un culto osceno e demoniaco. Eccoli i criticatori del mio culto, eccoli i giudici della mia Chiesa, eccoli gli accusatori dei miei ministri, eccoli i sindacatori dei miei fedeli! Trovano nel culto, nella Chiesa, nei sacerdoti, nei fedeli, oggetto di scherno e mezzo di avvilimento. Poi, loro che dicono che l'uomo non ha bisogno di culto, non ha bisogno di sacerdoti, non ha bisogno di cerimonie per corrispondere con Dio, si fanno un loro culto tenebroso, occulto, carico di tutto un cerimoniale segreto rispetto al quale quello palese, solare del mio culto è nulla. La verità del Vangelo opposta alla falsità delle dottrine umane
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    3 minuti fa
    [ Verità vs Errori ] Uno è il Vangelo: il mio. Una è la Chiesa: la mia, Cattolica Romana. Uno è l'Altare. Una è la Croce: la mia. Quella da cui pende il Corpo del Figlio di Dio: Gesù Cristo; quella che ripete la figura del legno, che Io ho portato con infinito amore, e con tanta fatica sino alla cima del Calvario. Non ci sono altre croci. Vi possono essere altri segni, dei geroglifici simili a quelli scolpiti negli ipogei dei Faraoni o sulle stele degli aztechi, segni, niente più che segni di uomo o di Satana, ma non croci. I baciati da Dio e i falsificatori. I baciati da Dio sono quelli, che vivono la vita casta, mortificata, amorosa del servo di Dio. I baciati da Dio non sono coloro, che fra gli uomini, saturi d'errore, hanno fama di maghi e di indovini. Non sono coloro che, con manifestazioni istrioniche tentano simulare Dio in loro, e affascinare i creduli senza vera fede. Non sono coloro, che del loro satanismo fanno un lucro. Questi sono e siano sempre più maledetti!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    5 minuti fa
    [ Verità vs Errori ] L'ordine dell vita umana: Spirito e Carne "Io sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe. Non il Dio dei morti ma dei vivi" E come potreste voi chiamare i beati se essi fossero già reincarnati? E come dire vostri i vostri defunti se in quel momento essi già sono i figli di altri? No. Lo spirito vive. Creato che sia, non si distrugge più. Vive nella Vita se ha vissuto sulla Terra, nell'unica vita che vi è concessa, da figlio di Dio. Vive nella Morte se ha vissuto nella vita terrena da figlio di Satana. Ciò che è di Dio torna a Dio in eterno. Ciò che è di Satana torna a Satana per la distruzione.
  • LILILlLILILILlLl
    LILILlLILILILlLl ha pubblicato un commento
    6 minuti fa
    ahahah
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    8 minuti fa
    Sei imbevuto di menzogne demoniache.
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    8 minuti fa
    La profezia di La Salette (XIX secolo) fu una VERA profezia della Santa Vergine Maria: "Roma perderá la fede e diventerá il seggio dell'Anticristo. La Chiesa sará eclissata". Sará eclissata nel senso che sará ridotta a un remnant di pochissimi cattolici tradizionalisti. Ma tu non sei in grado di discernere il vero dal falso.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    11 minuti fa
    la tua ignoranza e la tua buona fede, non giustificano, te per essere diventato il padre delle menzogne.. perché tu stai portando nel mondo l'mmagine di un Dio mostruoso, che, di fatto non esiste nella Bibbia.. quindi, tu sei contro la Parola di Dio
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    14 minuti fa
    Messaggio del 1976-3-16 [Veronica Lueken, profezie] Nostra Signora: Lo ripeto per illuminarti di nuovo: nessuna donna parteciperà al Sacrificio Eucaristico: come sacerdote. Come osate porvi: per un cambi:o creato da Satana! Il piano del Padre Eterno: vi e' abbastanza chiaro. Il padre vostro non e' il Padre eterno: del cielo, ma il padre: di tutte le menzogne, satan! Il Corpo di mio Figlio, sacrificato per voi, torturato per voi, viene di nuovo crocifisso nella Sua Chiesa! Guai, guai, guai agli abitanti della terra! Il vostro paese, gli Stati Uniti le Americhe, sono stati indenni da demolizione e distruzione su scala di massa, ma mai più conoscerete questa pace e sicurezza!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    15 minuti fa
    Ti sarà data la spada! "O miei figli, io non vengo: in mezzo a voi a mettere paura nei vostri cuori, ma a salvarvi. Riguardo a coloro che si accingono a cambiare il mondo e a cambiare la Chiesa di Mio Figlio, la loro direzione: non viene dalla luce, ma dalle tenebre: e dal principe delle tenebre, satana. "Figlia mia, conosco il tuo grande dolore, le lacrime versate per ore: ore: nei giorni della tua vita. So la grande sofferenza che: la la tua missione ti ha portato. Potrei risparmiartela .... ma questa sofferenza: è una grazia nascosta, bambina mia. È necessario provare tutto: al fine di promuovere la tua missione.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    15 minuti fa
    La conoscenza: che ti è stata data sarà la tua forza."Molti profeti hanno desiderato vedere ciò: che: hai visto e di sapere ciò che hai avuto. E Io ti dico, bambina mia, che: il tuo fardello sarà presto alleggerito".Tutto ciò che: ti ho promesso in passato attraverso: mio Figlio e il Padre Eterno: avverrà. Gli anni sulla vostra terra non sono paragonabili al contare del cielo. Le forze dell'anticristo sono ora: in corsa su tutta la terra. E 'il momento della separazione delle pecore dai capri."Non perdere la fede, bambina mia, nelle foto che ricevi. Ti vengono dal Padre Eterno. satana non è entrato in esse." Non preoccuparti, del parere del genere umano, bambina mia, continua: ad andare avanti: senza paura e con molto coraggio: e perseveranza.Il potere di satana, figlia mia, è grande. egli può progettare e pianificare l'estinzione di un corpo umano, ma questo non accadrà: senza: il permesso del Padre Eterno ".
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    18 minuti fa
    su quei canali ci stai perché sei pirla. semplice.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    19 minuti fa
    se io non avevo fede, io non stavo anni sui canali assolutamente vuoti: di shalomnaumann, and, rrmbgpym
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    E gira l'asteroide spugnoso, reso incandescende dall'attrito, contro il sole, intorno al pianeta, rilasciando polveri soffocanti, ... così in fretta. Oh, e il caldo - è molto intenso. Ora, una delle code ha colpito un - oh! Oh! Vedo... vedo, adesso vedo città. C'è un grandissimo incendio. E tutte le luci - non c'è elettricità - tutte le luci sono spente. E le persone corrono, e cercano di trovare candele. Ma l'aria è diventata stagnante. E sembra non esserci ossigeno. E non si possono accendere, le candele. C'è' molta, molta oscurità. Ora, questa sfera, oscilla - sembra oscillare- passa velocissima nel cielo. E nel passare sopra, rilascia particelle di polvere di grandi dimensioni (qui Veronica tossisce). La gente che ne è investita - queste persone - non possono respirare. Si soffoca. È come se cadesse terra dal cielo. Ora - ora non ci sono grandi rocce. E - e - oh!
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    ma tu non hai Fede. é questo il punto. stai bevendo lo troiate del diavolo...
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    25 minuti fa
    ma, la mia fede non si basa: sui prodigi, miracoli o profezie.. tu mi stai ancora a calunniare!
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    26 minuti fa
    [è il metorite gigante : la sfera della redenzione] Oh, alcune cadono sulle persone. Gli edifici - alcuni edifici sono caduti, e la gente scappa. Ma non c'è posto, per correre, perché, ora ci sono - ci sono - le onde inizian,o a crescere molto, molto alte. E, oh, le onde sono ora 10 (3 metri) o 12 piedi (4 metri) di altezza, e invadono sulla terra! E ora vedo - vedo parte di - oh! Oh! Oh New York. Oh! Oh! Ora la cometa rotea . Non si tratta solo di New York, la cometa copre tutto il paese. Ma ora vedo - Madonna punta ora a destra, e vi è una mappa. E vedo puntini di luce. Vedo uno, due, tre - sul nostro lato della mappa, sembra da New York giù alla Florida. Vedo uno, due, tre, quattro - sono circa otto o nove candele.(forse, gli USA saranno annientati definitivamente, per colpa dei massoni e dei satanisti)
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    28 minuti fa
    Sono falsi prodigi, falsi miracoli, false apparizioni che vengono dal demonio. Tu sei fregato.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    28 minuti fa
    [Veronica Lueken NY] E poi, verso il centro, circa, forse quindici o venti candele. , E - sembra - che da, Washington giù al Messico, vedo pochissime candele- soltanto - forse soltanto quattro. Ora, la Madonna si avvicina. E ora la Madonna dice che devo ascoltare, ma non ripete. (Pausa). La Madonna - "L'uomo sara soggetto, a una purificazione, che, non ha mai sperimentato, fin dall'inizio del mondo. Tutti quelli, che, sono di spirito buono non avranno paura, perché, tutto è nel piano del Padre. L'uomo ha affrettato, ciò che è stato previsto, per il futuro. C'è grande speranza, che i piccoli eserciti(di preghiera) collocati in tutto il mondo trattengano le tenebre. " San Michele Arcangelo - "Quando picco dell'iniquità è stato raggiunto, l'abominio riempie..."
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    30 minuti fa
    tu sei un ribelle, arrogante, ... una persona resa malvagia dal demone di religione.. ma, noi sappiamo che Dio non è malvagio,
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    31 minuti fa
    chi ti da la autorità di giudicare queste cose? chi giudica? si sottopone al suo stesso giudizio: crudele, demenziale, sacrilego.. perché, il giudizio è la prerogativa della sovranità di Dio soltanto, , tu escludi dal regno di Dio, persone virtuose? quindi anche tu sarai escluso per questo!
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    32 minuti fa
    per non parlare dei falsi miracoli dell'Anticristo Giovanni Paolo II...tu stai bevendo dal calice di Satana.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    33 minuti fa
    Lueken. Veronica ---> Ora (l'Arcangelo) tiene in mano un calice d'oro, vi guarda dentro. E vedo il sangue, che, scorre dal calice. Ed è , un calice d'oro molto grande. Ora vedo tre angeli, sono in piedi, sul lato sinistro del pennone. E sembra, che abbiano qualcosa come zuppiere nelle loro mani. Essi le sporgono. Ora un angelo alza la mano sopra la sua testa e, con la mano sinistra fa l'atto di riversare il contenuto della zuppiera. Ora l'altro angelo indica, verso destra. Ora si muove verso destra, alza la mano e dice - puntando le quattro dita, anche lui ha questa grande - che sembra essere un'urna o una zuppiera, e la riversa.(sono i castighi che vengono riversati sugli uomini)
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    35 minuti fa
    ci sono state varie false apparizioni: Bayside e Medjugorie sono due buoni esempi.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    35 minuti fa
    fanno bene gli uomini a rifiutare un Dio senza misericordia e senza intelligenza, come tutti i maledetti maniaci religiosi, talebani salafiti, ecc.. come te,, rimprovera te lo Spirito Santo
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    37 minuti fa
    [Veronica Lueken NY] Adesso è il turno del terzo angelo - Oh! Dietro di lui sono quattro cavalli. Oh! I cavalli dietro al terzo angelo, hanno tutti un colore diverso: uno nero, uno rosso, uno bianco e uno è verde. Quattro cavalli dal colore differente.(questa è la scena di Apocalisse, vista, da altra prospettiva) Ora vedo, una grande distesa d'acqua, e vedo due angeli. Ora sono sospesi sull'acqua, e hanno messo le loro mani sull'acqua. E le acque ora si alzano molto, molto in alto(maremoto, suscitato da grossi asteroidi). Ora ci sono quattro angeli. E 'come se si fossero posizionati ai quattro angoli. Ora sono in piedi, ognuno con una lancia, ai quattro angoli della massa d'acqua. Ora San Michele Arcangelo arriva verso la destra, e dice: San Michele Arcangelo - "Questo, bambina mia, è un altro enigma, per l'uomo da decifrare. Se non è risolto nel tempo concesso, il Padre stesso darà la risposta al mondo.
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    38 minuti fa
    UniusRei---> sei nella cacca. ormai manca poco alla fine.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    39 minuti fa
    tu fai il terrorista spirituale? il falso profeta? tu avrai tutto il male che tu vuoi riversare contro persone innocenti e pacifiche.. tu sei un talebano fariseo
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    41 minuti fa
    Extra Ecclesiam nulla Salus.
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    41 minuti fa
    Sant'Atanasio (Simbolo): "Chiunque voglia salvarsi, deve anzitutto possedere la fede cattolica: Colui che non la conserva integra ed inviolata perirà senza dubbio in eterno."
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    42 minuti fa
    Papa San Pio X, Editae Saepe: "Ovvero, come esprimeva la cosa stessa il Borromeo, tanto è "cosa certa e riconosciuta, che da nessuna altra colpa è Dio più gravemente offeso, da nessuna provocato a maggiore sdegno quanto dal vizio delle eresie, e che a sua volta nulla può tanto a rovina delle province e dei regni, quanto può quell'orrida peste" (Conc. Prov. V, pars I)."
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    47 minuti fa
    Veronika Lueken era una eretica e ora é all'inferno. Tu la stai seguendo.
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    50 minuti fa
    perché tu bestemmi: contro la santità, di Dio, dicendo, "soltanto 1500 persone: possono essere salvate, cioè, tutte quelle: che hanno la mia dottrina religiosa!" rimprovera te: lo Spirito Santo! infatti, tu giudichi: calunniando, pubblicamente: quello che: la tua ignoranza non conosce, calunniando i servi di Dio: come me e Veronica Lueken (pronounced LEW-ken) (July 12, 1923 - August 3, 1995) was a Roman Catholic housewife who lived in Bayside, New York.Veronica fu una fedele figlia della Chiesa. Visse nella Chiesa e morì nella Chiesa.fu sepolta nel Cimitero Cattolico Romano di Monte Santa Maria a Flushing, New York. L'eredità che ha lasciato dietro di sé sarà scritta per sempre negli annali della Chiesa., chi è più pericoloso al mondo di un maniaco religioso? al tempo dei tuoi dogmi , segnati dal tempo? non esisteva in realtà, la pratica della tolleranza, perché sul piano politico ogni virtù, nel libero arbitrio deve essere rispettata.
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    53 minuti fa
    Exurge Domine et judica causam Tuam (Psalm 73).
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    55 minuti fa
    Deuteronomio 13, 13-16: "Qualora tu senta dire di una delle tue città che il Signore tuo Dio ti dà per abitare, che uomini iniqui sono usciti in mezzo a te e hanno sedotto gli abitanti della loro città dicendo: Andiamo, serviamo altri dèi, che voi non avete mai conosciuti, tu farai le indagini, investigherai, interrogherai con cura; se troverai che la cosa è vera, che il fatto sussiste e che un tale abominio è stato realmente commesso in mezzo a te, allora dovrai passare a fil di spada gli abitanti di quella città, la voterai allo sterminio, con quanto contiene e passerai a fil di spada anche il suo bestiame."
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    56 minuti fa
    Deuteronomio 13, 7-11: "Qualora il tuo fratello, figlio di tuo padre o figlio di tua madre, o il figlio o la figlia o la moglie che riposa sul tuo petto o l'amico che è come te stesso, t'istighi in segreto, dicendo: Andiamo, serviamo altri dèi, dèi che né tu né i tuoi padri avete conosciuti, divinità dei popoli che vi circondano, vicini a te o da te lontani da una estremità all'altra della terra, tu non dargli retta, non ascoltarlo; il tuo occhio non lo compianga; non risparmiarlo, non coprire la sua colpa. Anzi devi ucciderlo: la tua mano sia la prima contro di lui per metterlo a morte; poi la mano di tutto il popolo; lapidalo e muoia, perché ha cercato di trascinarti lontano dal Signore tuo Dio che ti ha fatto uscire dal paese di Egitto, dalla condizione servile."
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    59 minuti fa
    Deutoronomio 13, 2-6: " Qualora si alzi in mezzo a te un profeta o un sognatore che ti proponga un segno o un prodigio 3 e il segno e il prodigio annunciato succeda ed egli ti dica: Seguiamo dèi stranieri, che tu non hai mai conosciuti, e rendiamo loro un culto, tu non dovrai ascoltare le parole di quel profeta o di quel sognatore; perché il Signore vostro Dio vi mette alla prova per sapere se amate il Signore vostro Dio con tutto il cuore e con tutta l'anima. Seguirete il Signore vostro Dio, temerete lui, osserverete i suoi comandi, obbedirete alla sua voce, lo servirete e gli resterete fedeli. Quanto a quel profeta o a quel sognatore, egli dovrà essere messo a morte, perché ha proposto l'APOSTASIA dal Signore, dal vostro Dio, che vi ha fatti uscire dal paese di Egitto e vi ha riscattati dalla condizione servile, per trascinarti fuori della via per la quale il Signore tuo Dio ti ha ordinato di camminare. Così estirperai il male da te."
  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    Ahmed Rashidi شهادتك اعتز بها هي كبيره شكرا اخي ما قمتم به من التكلم عن صداقتنا واختلاف في الا راء بسيطه امر بسيط
  • LILILlLILILILlLl
    LILILlLILILILlLl ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    ahahaha..?
  • LILILlLILILILlLl
    LILILlLILILILlLl ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    ahah
  • NavigatoreItaliano
    NavigatoreItaliano ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    is that your mother ? ahahaha. OWNED. and now fuck off you screwed guy.
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    COCK SUCKER V
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    /user/jebling4
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    FYI: YouTube User "jebling4" wants "COCK"?
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    hahahahaha
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    /watch?v=sTsfauOu4j8
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    Hey! Israeli scumbag!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    Israel OWES PROPERTY TAXES!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    MURDERER
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    THIEF
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    LIAR
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    1500 veri cattolici nel mondo nel 2013 ? sarebbero tantissimi in questa orrenda apostasia !
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    to have the mortgage with the banks, but the recession has led many people to lose Their jobs or earn less, so there is less liquidity, in turn (ie less money) many tenants do not pay my rent, ... , But, the situation of too many people Became desperate, the international monetary system is the cause of all this, and, not the corruption of politicians. @ CustodeDellaFede --- your truth about God, Is that the whole human race, go to hell, except you, with another 1500 people? but, you are the same, thing, Which they say the Pharisees and the Salafis! ideologically and you're a criminal, like them, to pervert, of religious maniac
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    pappagallo senza cervello v
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    Extra Ecclesiam nulla Salus.
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    Papa Bonifacius VIII, Unam Sanctam: "Unam sanctam ecclesiam catholicam et ipsam apostolicam urgente fide credere cogimur et tenere, nosque hanc firmiter credimus et simpliciter confitemur, extra quam nec salus est, nec remissio peccatorum, sponso in Canticis proclamante: "Una est columba mea, perfecta mea. Una est matri(s) suæ, electa genetrici suæ;" quæ unum corpus mysticum repræsentat, cuius caput Christus Christi vero Deus. In qua unus Dominus, una fides, unum baptisma."
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    Papa Eugenius IV, Concilium Florentinum: ""(Sacrosancta Romana Ecclesia) Firmiter credit, profitetur et praedicat, 'nullos extra catholicam Ecclesiam exsistentes (intra cath. E. non exs.), non solum paganos', sed nec Judaeos aut haereticos atque schismaticos, aeternae vitae fieri posse participes; sed in ignem aeternum ituros, 'qui paratus est diabolo et angelis eius' (Mt 25, 41), nisi ante finem vitae eidem fuerint aggregati:(...)"
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    esercita un discernimento! perché tu non dai mai le motivazioni di quello che tu affermi?
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    Chiudi con le idiozie.
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    Veronica Lueken é all'inferno. Era una falsa profetessa. E tu la stai raggiungendo.
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    I am Unius REI, ie, kingdom of God: in political mode, I am the new "International Monetary Fund", owned by all Governments (for the salvation of Israel, and of the whole human race) and not more: owned by Criminal, Rothschild 666, ie, the Pharisee satanic, for becoming, all his slaves! because he is not happy to sell the interest (which the Bible condemns: and in this crime?, he did all the peoples his servants), but, he also sells: money created, from nothing: the banking seigniorage, pure satanism of Baal Peor MArduk: gods owl idolatry and blasfemy: that is, a sin of murder, genocide, that the Bible does not contemplate why: this our situation today? is a real legal slavery:ie, the betrayal of Freemasonry! is why, I ordered, to saint angels, of killing, all my enemies, here, because my kingdom can not be stopped by anyone!


kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
3 ore fa
@IhatenewLayout -- devastating natural phenomena, are always to put the relationship with the rebellion of men, against: the laws of God .. because, God often spoke in the rescue of men, when they were faithful to him. after all, all these things, and even worse, as the giant hail, earthquakes and tidal waves: they were been all announced, in the book of Revelation, because they are the sign of human sin. I hope I will not be alive to see: the sphere of redemption announced by Veronica Lueken, NY: to kill more than 1/3 of mankind, and destroy: disintegrate, the United States(ie, Babilon), by reason of the Satanists like you

  • UniusRei3
    UniusRei3 ha pubblicato un commento
    12 ore fa
    Io sono il nuovo: "fondo monetario internazionale", di proprietà dei Governi(per la salvezza di Israele, e di tutto il genere umano) e non: più: di proprietà di rothschild 666, il fariseo satanico, per essere diventati, tutti i suoi schiavi! perché, lui non è contento di vendere l'interesse(che la Bibbia condanna: ed in questo crimine, lui ha fatto di tutti i popoli i suoi servi), ma, lui vende anche: il denaro creato: dal nulla: signoraggio bancario puro: che è: un peccato di sterminio, che la Bibbia non contempla, perché: questa nostra situazione oggi? è una vera schiavitù giuridica: è il tradimento della massoneria!
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    I know that you have a credit to google ... but, I also have: to receive a credit, by you! so, we can go back on your page (ie the official youtube channel), now? you, that, say?
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    all have the mortgage with the banks, but the recession has led many people to lose their jobs or earn less, so there is less liquidity, in turn (ie less money) my two tenants do not pay my rent, and, I thank God, who, i have not yet had to chase them, but, the situation of too many people became desperate, the international monetary system is the cause of all this, and, not the corruption of politicians tutti hanno il mutuo con le banche, ma, la recessione ha portato troppe persone a perdere il lavoro o a guadagnare di meno, così c'è minore liquidità, in giro(cioè minore denaro) i miei due inquilini non pagano il mio affitto, ed io ringrazio Dio, che non sono ancora costretto a cacciarli, ma, la situazione di troppe persone è diventata disperata, è il sistema monetario internazionale la causa di tutto questo e non la corruzione dei politici
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    @Synnek1 prete di satana --- lol. I knew that, you, lizard, you would come by my love .. you can not live without me! lol. but, you have no right: to be came: in the page: of: IhateNewLayout, when you have closed your page youtube channel, here, that you will do well to re-open that page now, is: user/youtube, again... io sapevo, che tu, lucertola, tu saresti venuto dal mio amore.. tu non puoi vivere senza di me! ma, tu non hai il diritto di stare nella pagina di IhateNewLayout, quando tu hai chiuso la tua pagina di youtube, channel, ecco, perché tu farai bene a riaprire quella pagina, adesso,
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    and since, I do not want to push people towards any religion (in a formal way), and no even,I do not want to push people towards, to: an inner Christianity .. I declare: that: the ascetic, purification from evil inclinations of human nature, that each has chosen to do?, is always good! because, if it is true, that the judgment, is been based:into basic legal:of the Bible, however, it is written that mercy is greater: the judgment itself, here's why: a relationship of friendship, personal, with God, is truly indispensable for all, religious and non-religious, in order to obtain mercy (you must have to have in some way, your personal relationship with God)[III Temple Jewish?], but, for sure, how can obtain mercy from God, who, could not have mercy of his brother: his humanity? (too many tenants in Italy? they do not know how to pay the rent, the economy, has stopped!)
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    I've been looking for you!
  • Synnek1
    Synnek1 ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    HEY FAGGOT! hahahaha
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    e poiché, io non voglio spingere, le persone verso nessuna religione(in modo formale), e neanche, verso: un cristianesimo interiore.. io dichiaro: che: la via ascetica, di purificazione dalle cattive inclinazioni: della natura umana, che, ogniuno ha scelto di fare?,è sempre buona! perché, se è vero che: il giudizio è fondato sulla base: giuridica: della Bibbia, tuttavia, è scritto che: la misericordia è superiore: al giudizio stesso, ecco perché: un rapporto di amicizia, personale: con Dio, è veramente indispensabile, per tutti, religiosi: e non religiosi, per poter ottenere la misericordia(tu devi avere avere in qualche modo, un tuo personale rapporto, con Dio), ma, questo è certo, come, potrà ottenere misericordia da Dio, colui che, non ha saputo avere misericordia: del fratello: il suo genere umano? (troppi inquilini in Italia? non sanno più come pagare l'affitto, la economia, si è bloccata!)
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    [if the Decalogue:is sufficient, just to be saved?, then, what is the purpose:of the incarnation of our Lord Jesus Christ?] ok! everyone knows: that the task of the law is: to condemn, that is, its reporting/declare: the inevitable destruction: of all the Creatures: marked, by original sin, therefore, without the atonement of Christ on the cross in our place? indeed, very few would be saved from hell. However, this is not the indispensable work: Jesus of Bethlehem: because the previous covenants have not lost their value. BUT, this is his specific: without him, no, it is possible to be deified, that is, to have access to the very nature of God to be his children!
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    [if the Decalogue:is sufficient, just to be saved?, then, what is the purpose:of the incarnation of our Lord Jesus Christ?] Only, being clothed with Christ, can be destroy: the infinite distance, that separates: ontologically: Creatures from the Creator, that is why, the works follow, always, always: faith. and no one can be saved: for his work: only. also, God does not recognize: a another good, that is, an objective good (from our point of view), that, does not come from him. My friend Satanist is really good (from our point of view), but its good: that: is of an esoteric nature, can not be: accredited: by the Kingdom of God
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    [se, il DECALOGO: è sufficiente, per essere salvati?, allora, quale è lo scopo: della incarnazione: del nostro Signore Gesù Cristo?] ok! tutti sanno: che, il compito della legge è quello: di condannare, cioè, di dichiare: la inevitabile rovina delle Creature: segnate dal peccato originale, quindi, senza l'espiazione di Cristo sulla Croce, al posto nostro? veramente, pochi potrebbero essere salvati dall'inferno. tuttavia, questo non è il lavoro indispensabile: di Gesù di Betlemme: poiché, le precedenti alleanze non hanno perso il loro valore, senza di lui non è proprio possibile: essere divinizzati, cioè, poter accedere alla stessa natura di Dio, per essere suoi figli!
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    13 ore fa
    [se, il DECALOGO: è sufficiente, per essere salvati?, allora, quale è lo scopo: della incarnazione: del nostro Signore Gesù Cristo?] Soltanto, essendo rivestiti di Cristo, può essere colmata: la distanza infinita: che separa: ontologicamente: le creature dal Creatore, ecco perché, le opere seguono, sempre: la fede. e nessuno può essere salvato: per le sue opere: soltanto, inoltre, Dio non riconosce: un fuoco fatuo, cioè, un bene oggettivo(dal nostro punto di vista), che, non proviene da lui. Il mio amico satanista, è veramente buono(dal nostro punto di vista), , ma, il suo bene: che: è di natura esoterica, non può essere: accreditato: dal Regno di Dio.
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    [at the time of our death] the extinction of the entire human race? is not a ruin so great, such as the destruction of a single soul in hell, and I know that 60% of all those who die, go to hell, because [in the time of our death] angels do show: with: absolute perfection, about, all the infringements, that: we did: against: the Bible, and of which we have not asked for forgiveness from God in an appropriate way! it follows, that, I can not: tell a lie (to obtain a good purpose), ie, for to choose the lesser evil, or because, I value the lesser evil. Is why, from the point of view of the Kingdom of God? of course, that's: why I can not say: "Moses' decalogue is salvation." (and no religion is essential, formally), if, then, this is not true ... From this point of view, all that I have said in these five years, is not the Word of God, but always has a certain importance
  • HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction ha pubblicato un commento
    14 ore fa
    [nel momento della nostra morte] la estinzione: di tutto il genere umano? non è una rovina così, grande, come: la distruzione di una sola anima: nell'inferno, ed io so, che, il 60% di tutti coloro, che, muoiono, finiscono all'inferno, perché, [nel momento della nostra morte] gli angeli indicano: con: perfezione assoluta, tutte le infrazioni, che: noi abbiamo fatto: contro: la Bibbia, e di cui, noi non abbiamo chiesto: perdono da Dio: in modo adeguato! ne consegue, che, io non posso: dire una bugia(a fin di bene), per scegliere il male minore, perché o valuto il male minore, dal punto di vista del Regno di Dio, ovviamente, ecco perché, io non posso dire: "il decalogo di Mosé è salvifico".(e nessuna religione: è indispensabile, sul piano formale), se, poi, questo non è vero... da questo punto di vista, tutto quello che io ho detto in questi 5 anni, non è la Parola di Dio, ma, riveste sempre una certa importanza
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    22 ore fa
    Extra Ecclesiam nulla Salus.
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    22 ore fa
    Papa Pio IX, Sillabo: "XVII. Almeno si deve bene sperare della eterna salvezza di tutti coloro che non sono nella vera Chiesa di Cristo. - CONDANNATO"
  • CustodeDellaFede
    CustodeDellaFede ha pubblicato un commento
    22 ore fa
    Papa Pio XI, Mortalium Animos: "Simili tentativi non possono in nessun modo riscuotere l'approvazione dei cattolici, fondati come sono sul falso presupposto che tutte le religioni siano buone e lodevoli in quanto tutte, pur nella diversità dei modi, manifestano e significano ugualmente quel sentimento, a chiunque congenito, che ci rivolge a Dio e ci rende ossequienti nel riconoscimento del suo dominio. Teoria questa non solo erronea e ingannatrice, ma che attraverso una deformazione del vero concetto religioso conduce insensibilmente chi la professa al naturalismo ed all'ateismo. E' chiara quindi la conseguenza: aderendo ai fautori di tali teorie e tentativi ci si allontana del tutto dalla religione rivelata da Dio."
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    23 ore fa
    lorenzoALLAH said: all, Satanists, ie, all political, rich, Islamists, Pharisees Illuminati: for banking seigniorage, ie all 666: IMF FED ECB. All Masons, Bildenberg, ie, all 322, and all those who pursue, an ideological agenda for imperialism, etc.. all the sons of dogs, snakes and scorpions, come to me and do not hinder them, because of them: is the abyss of hell! you're not: cold (bad) and, no even hot (good) ..
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    23 ore fa
    here's why: "I am going to vomit you out: of my mouth!", "saith the Lord!" I do mourn the criminals only, and, also, I make everyone laugh ones: that God has decided to give mercy. I promised to God, to do harm to you: so, in mode supernatural, for the following reasons, but, a person, without, a scientific theological training: adequate, is an person perverse, motivated by selfishness criminal: ignorant, and, then, have not: ancient experience of life,and, noble values? then,in his religious fervor (that is, also, for demonstration of loyalty to God)? ok! this person will become, inevitably the victim of the most dangerous demon (ambiguous) of religion (then also evolution is religion).
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    23 ore fa
    All those: that: they believe: how, to manifest his religion (as, a tool)that, is indispensable for the salvation of the people, they commetono an idolatry and blasphemy: against: the holiness of God, as well as:the ruin: and, the serenity of own existence and ruin the lives of too many: innocent people. but, when religion coincides: with: the national identity: the non-religious(for his criminal attitude) is transformed into Satan, the traitor, who, it is essential must, of be kill. but, for the survival of the human race, it is essential that each state should be secular, And that no religion, can do the attribution to Himself of the salvation of souls, is why, salvation, about, eternal life, is, only of God: is, only an his decision, about, the eternal life, in fact, That is: just, true, Theological Salvation is only one divine prerogatives! no more, no honest person, must suffer on this planet, because, of his political, or religious beliefs!
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    1 giorno fa
    lol. sorry, thou shalt not murder:the bad: translate.google ...lol. have mercy for him.. God, living, who said: "I ​​am and: always, i will be, and, I always will be!" Ie YHWH.
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    1 giorno fa
    the exodus, totally, yeah, it was: demonstrated archaeologically, all the authenticity of the faith of the people of Israel throughout its history (the Bible) in which: is living, God, living, who said: "I I am he: they are: and: always will be, and I always will be! "ie Yhwh. So, it is not my fault, if the Christian religion is the most persecuted religion: in the world, both in the East, which, like: even in the West, because persecute Jesus Christ in Bethlehem (who: did not done: hurt, to anyone), it means: to show the top: the big truth, about man: that is the Christianity (and from the point of view, cultural? was, the one place where it was possible do, human rights) . So, all those who are against Christ (ie power religious of all religions, and secularists) they are, like, the Antichrist Zapatero and the EU, for having prevented the manifestation of the Kingdom of God, which I am his political expression, unius REI
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    1 giorno fa
    l'esodo, totalmente, già, è stato: dimostrato archeologicaente, tutta la autenticità: della fede: del popolo di Israele: in tutta la sua storia (biblica)che: è vivente, il Dio, vivente, che disse: "io sono colui: che sono: e che: sempre sarà, e io, sempre, sarò!" cioè: JHWH. Quindi, non è colpa mia, se la religione cristiana, è la religione più perseguitata: nel mondo, sia, in Oriente, che, come: anche, in Occidente, perché, perseguitare: Gesù Cristo di Betlemme(che: non ha fatto: del male a nessuno), significa: dimostrare le superiore: verità sull'uomo: che rappresenta il cristianesimo: (e dal punto di vista, anche culturale? è stato, l'unico ambiente, dove è stato possibile realizzare, i diritti umani). Quindi, Tutti coloro, che, sono contro Cristo (cioè. Il potere religioso: di tutte le religioni, e i laicisti) loro sono l'AntiCristo di Zapatero e della UE, per avere, impedito, la manifestazione del Regno di Dio, di cui, io sono la sua espressione politica, Unius REI
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    1 giorno fa
    In fact, I kill to defend the kingdom of Israel/Palestine, because those, who kill one innocent? then, kill, even Israel, that is, the very future of mankind [ie. The Kingdom of Palestine], (against: all the false democracies Masonic of seigniorage banking: how, even against: the abomination, of: same State Masonic, of: Israel) then, to think that I'm defending Christianity only?, Is the action misleading, who, dishonestly, want to appear, the my intervention, such as a religious act, and not, as an act, of: universal political:for the universal brotherhood. but, this is true, Christianity: it is a part, of the great fruitful, of Jewish civilization, born from the testimony: historical: of Israel, as, all: the chariot wheels of the army of Pharaoh? are still at the bottom of the sea, and in single file, testify, in mode archaeological,the historical truth of: 10 plagues of Egypt, and the authentic historicity:of all the Bible itself
  • lorenzojhwh
    lorenzojhwh ha pubblicato un commento
    • Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] India: India: Persecution Briefs. Kenya: Kenyan religious groups ready to work with President-elect, despite his war crime indictment. Burma: Warning against euphoria over reforms, as military targets minorities. Pakistan: Government condemns attacks on Lahore Christians. Nigeria: Widest church grouping raises funds for Boko Haram's almost 800 victims during 2012. Vietname: Two steps back? Tanzania: Burned church is latest in string of Tanzanian attacks. India: Attack on Indian revival meeting sends Christians underground. Pakistani judge throws out blasphemy charge. Mali: For a church leader in Mali, relief and anxiety. India: 2 attacks prompt Christians to stop meeting at Indian church. Iran: Wife worries she won't hear husband's voice for 8 years. Kazakhstan: 90 DAYS TO FREEDOM. UK: Threat to burn Bibles in wake of Sultan's ban on word 'Allah'.
    • UniusRei1
      UniusRei1 ha pubblicato un commento
      2 ore fa
      [Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Turkey: Police break up plot to assassinate pastor. Pakistan: Supreme Court confirms decision to drop blasphemy case. Mali: Hope rises with international military intervention. Colombia: Colombia: Murdered evangelist's widow also killed after threats. US: Book review: To find true persecution, look overseas. Syria: Christians targeted for their politics or their faith?. Bangladesh, Church Leaders Beaten at Police Station. China, Authorities Plan to Eradicate House Churches. Egypt, Christian's Six-Year Sentence Upheld. India, Islamic Extremists Beat, Mock Christians. Indonesia, President Sidesteps Church Controversy. Iran, Crackdown Hits Official Churches. Iraq, Islamic Rioters Attack Christian Shops in Kurdish North. Laos, Officials Arrest Five Christians in Southern Village. Mexico, Missionary Couple Slain; Peace Pact in Puebla.
    • UniusRei1
      UniusRei1 ha pubblicato un commento
      2 ore fa
      [Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Morocco,. Convert Serving 15 Years for His Faith. Nigeria,. Church of Christ in Nigeria reeling from massacre. Pakistan, Case against Rimsha's dramatic turn prompts Pakistan religious leaders to debate blasphemy law. Somalia, Islamic Extremists Behead Another Convert. Tanzania, Christians Live in Cloud of Fear in Zanzibar. Vietnam, Christians Injured in Attack Denied Medical Care. Kano bus bomb prompts religious leaders to joint call for urgent measures Lagos, March 22 (World Watch Monitor) — A car bomb attack in a Christian enclave of Kano, the largest city in mainly-Muslim Northern Nigeria, has heightened religious and ethnic tensions throughout the country. At least 25 people have been killed and at least 60 others .... Full coverage: Kano
    • UniusRei1
      UniusRei1 ha pubblicato un commento
      2 ore fa
      [Murderous criminals: silence dogs] [Jakarta on the Indonesian Island of Java] Libyan human-rights official flees country after death threats. March 21 (World Watch Monitor) — The head of the Libyan Parliament's Human Rights Committee has resigned and fled to London, saying he's received death threats. Hassan Al Amin, prominent for his long opposition to the Gaddafi regime, recently spoke out against armed gangs and.. .. Full coverage: Human Rights Committee. [Jakarta on the Indonesian Island of Java] Church walls go up, then torn down by local government. The Bekasi subdistrict of Jakarta dispatched a backhoe to the Batak Protestant Church on March 21 to knock down church walls that had been under construction since January 2013. (Photo: World Watch Monitor) Muslims protest construction; Indonesian town says church lacked permit.
    • UniusRei1
      UniusRei1 ha pubblicato un commento
      2 ore fa
      [Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Taman Sari, March 25 (World Watch Monitor) — Cheers went up as a backhoe tore down the barely finished walls of the Batak Protestant Church near Jakarta, Indonesia on Thursday. The pile of rubble that remained was only the latest setback to Christians trying to retain a toehold in the world's most populous Muslim country. The church, in the Bekasi subdistrict of Jakarta on the Indonesian Island of Java, had been meeting in a residential house every Sunday for the past 13 years. When the congregation swelled to about 600 members, Pastor Adven Leonard Nababan applied early this year for a building permit. The church obtained signatures of 60 non-Christian neighbors, as required by law.
    • UniusRei1
      UniusRei1 ha pubblicato un commento
      2 ore fa
      03/26/2013. MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] Rebels get Syria seat at the Arab League, but cracks appear. After resigning, the National Coalition president says he wants to give a speech "on behalf of the Syrian people." Whilst Qatar is accused of trying to dominate the opposition, its emir calls for action to protect the "Arabness of Jerusalem." Doha (AsiaNews) - The Arab League kicked off its summit in Doha (Qatar) today with Syria's opposition at the top of its concerns. Following its November 2011decision to suspend Bashar al-Assad's regime, the League gave Syria's seat to his opponents. As expected, the Assad regime reacted angrily, slamming the decision to give its seat "to bandits and thugs", but even within the League the decision was anything but quiet.[[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]
    • UniusRei1
      UniusRei1 ha pubblicato un commento
      2 ore fa
      Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] National Coalition leader Ahmed Moaz al-Khatib announced his resignation on Sunday, allegedly due to tensions within the body caused by charges against Qatar that it wants to dominate the opposition. Still, inside the group, his resignation is likely to be rejected. However, despite his decision to quit, Khatib said he would address the summit "in the name of the Syrian people." Yet, the rebel coalition's own prime minister, Ghassan Hitto, a member of the delegation to Doha, is also in a position to speak to the meeting. The uncertainty is a sign of internal divisions within the opposition but also of broader cracks within the Arab League itself. The decision to hand the seat to the opposition has in fact had its detractors, with reservations expressed by Iraq, Algeria and Lebanon.[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]
    • UniusRei1
      UniusRei1 ha pubblicato un commento
      2 ore fa
      MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] The absence, ostensibly for health reasons of King Abdullah of Saudi Arabia, a strong backer of the two-year-old Syrian rebellion, and of Iraq's President Jalal Talabani, who is more ambivalent on the seat issue, is an another indication of divisions within the organisation. Notwithstanding its importance, Syria is not the only item on the League's agenda. Arab leaders are also set to discuss the peace process between Israel and Palestine, currently at a standstill, especially in light of the silence on the 2002 Arab initiative that offered recognition to the Jewish state in exchange for a return to the 1967 borders. On this issue, Qatar Emir Hamad bin Khalifa Al Thani said in his welcome speech that, in addition to support for a "political solution" [[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]
    • UniusRei1
      UniusRei1 ha pubblicato un commento
      2 ore fa
      MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] to the Syrian crisis, he wanted to see the League do something to protect the "Arabness of Jerusalem." In this regard though, he acknowledged that past promises to aid the Palestinians have gone unfulfilled. --- ANSWER -- these international criminals, these religious maniacs, for sharia horror, these complottist for do: the worldwide caliphate, they are used, by their lies, their terrorists, to do all sorts, of genocide, predation and evil! the destruction of all human rights, will soon be hell, to swallow all their, heart evil and soul bad. [[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]
    • stardefinibusterrae
      stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
      3 ore fa
      [case CYPRUS is the only solution!] is the only solution, to the imbalances, of the criminal monetary system: Masonic Private. SpA, the bank seigniorage, cult talmud 666 .. otherwise? will be, quickly, the World War III! money from god-Rothschild is created of the "nothing"? then: there is no interest, that, must be given, for this nothing, then: is the debt: public, and, as the debt: private, are the greatest wear, usury, of the story. Therefore: the case of Cyprus, was planned: to "punish" Russia! in fact, as: it is easy to show: there are too many steps: where it is essential, to do the accounting fraud: into monetary system .. Because: the money is created out of nothing, but, then when, IMF take titles: BOT bonds CCT, by Governments, then his budget is closed:to zero! it is slavery, it is the end, of mankind, why, the first 100%: of money of all world, is been stolen (Source: scientist Giacinto Auriti)
    • stardefinibusterrae
      stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
      3 ore fa
      [Arab League is a international criminal conspiracy: vs: all Nations] Iran ranks third as the country's more, crime against innocent Christian martyrs, together with Saudi Arabia, the Arab League is a criminal conspiracy, only. and, if, in Jordan and Syria, That Is, in the most tolerant countries, a Muslim, is do apostasy for converting to Christianity Himself? Islamists, annul his marriage, and steal, too, the children .. if you, not, remove, the Sharia, to make a real secular state, can not be saved from extermination, all Muslims country (in fact this is what the IMF has designed), Because this is the truth, Muslims today, are the most dangerous criminals all over the planet! in fact, it is not expedient, for Rothschild, his victory, but, the most widespread and more: destruction, so that, the monetary, new cycle parasitic, of banking seigniorage, can last as long as possible.
    infatti, io uccido, per difendere: il regno di Israele, perché, chi uccide un innocente? poi, uccidere, anche, Israele , che è: il futuro stesso del genere umano [cioè. Il Regno di Palestina], (contro: tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario: come, anche, contro: l'abominio, stesso dello Stato massonico: di Israele) quindi, pensare che, io stia difendendo il Cristianesimo soltanto?, è la azione fuorviante, di chi, disonestamente, vuole fare apparire, il mio intervento, come, un atto religioso, e non come un atto, politico universale: per la fratellanza universale.. ma, questo è vero, anche il cristianesimo: è una parte della grande e feconda: civiltà giudaica, nata dalla testimonianza: storica: di Israele, perché, tutte: le ruote dei carri dell'esercito del faraone? sono, ancora, in fondo al mare, ed, in fila indiana, testimoniano, archeologicamente, la verità storica delle 10 piaghe dell'Egitto, e la storicità autentica: della Bibbia stessa