Veronica Lueken: Profezie di Bayside

Magdi Cristiano Allam, Presidente di “Io amo l’Italia”, Candidato alla Presidenza del Consiglio Vi invita con gioia alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale che avrà luogo venerdì 22 febbraio alle ore 21.30 a Brescia nel Salone della Camera di Commercio in Via Vittorio Emanuele (angolo via Luigi Einaudi)

Verità vs Errori
San Paolo spiega l'errore del credere nella reincarnazione
Stolti! I morti non ritornano. Con nessun nuovo corpo. Gli antichi pagani ai quali io spezzavo il pane della Fede sembrano essere tuttora vivi, anzi essere ritornati, secondo la vostra credenza, a reincarnarsi con le loro antiche teorie riguardo alla risurrezione e alla seconda vita, tanto tuttora, e più che mai ora, dopo venti secoli di predicazione evangelica, è incarnata e incarnita nella vostra mente la teoria della reincarnazione.
Un giudizio singolo e una sola vita oltre la morte
Non turbate, con le vostre pettegole curiosità, la pace soprannaturale dell'altra vita. Molte anime si perdono per volere "cercare quello che è al di sopra di esse, e quello che è al disopra delle loro forze di indagine", come dice l'Ecclesiastico: cap. 3, v. 22. È l'antico veleno. Sempre l'uomo ha avuto, ed ha, curiosità malsane e sacrileghe profanazioni. Vuole spingere il suo indagare in plaghe che la sapienza divina tiene avvolte nel mistero non per potere geloso ma per previdente amore.
La condanna del satanismo da parte del Padre celeste
Respingete Dio e adorate gli idoli di un culto osceno e demoniaco. Eccoli i criticatori del mio culto, eccoli i giudici della mia Chiesa, eccoli gli accusatori dei miei ministri, eccoli i sindacatori dei miei fedeli! Trovano nel culto, nella Chiesa, nei sacerdoti, nei fedeli, oggetto di scherno e mezzo di avvilimento. Poi, loro che dicono che l'uomo non ha bisogno di culto, non ha bisogno di sacerdoti, non ha bisogno di cerimonie per corrispondere con Dio, si fanno un loro culto tenebroso, occulto, carico di tutto un cerimoniale segreto rispetto al quale quello palese, solare del mio culto è nulla.
La verità del Vangelo opposta alla falsità delle dottrine umane
Uno è il Vangelo: il mio. Una è la Chiesa: la mia, Cattolica Romana. Uno è l'Altare. Una è la Croce: la mia. Quella da cui pende il Corpo del Figlio di Dio: Gesù Cristo; quella che ripete la figura del legno che Io ho portato con infinito amore e con tanta fatica sino alla cima del Calvario. Non ci sono altre croci. Vi possono essere altri segni, dei geroglifici simili a quelli scolpiti negli ipogei dei Faraoni o sulle stele degli aztechi, segni, niente più che segni di uomo o di Satana, ma non croci.
I baciati da Dio e i falsificatori
I baciati da Dio sono quelli che vivono la vita casta, mortificata, amorosa del servo di Dio. I baciati da Dio non sono coloro che fra gli uomini, saturi d'errore, hanno fama di maghi e di indovini. Non sono coloro che con manifestazioni istrioniche tentano simulare Dio in loro e affascinare i creduli senza vera fede. Non sono coloro che del loro satanismo fanno un lucro. Questi sono e siano sempre più maledetti!
L'ordine dell vita umana: Spirito e Carne
"Io sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe. Non il Dio dei morti ma dei vivi" E come potreste voi chiamare i beati se essi fossero già reincarnati? E come dire vostri i vostri defunti se in quel momento essi già sono i figli di altri? No. Lo spirito vive. Creato che sia, non si distrugge più. Vive nella Vita se ha vissuto sulla Terra, nell'unica vita che vi è concessa, da figlio di Dio. Vive nella Morte se ha vissuto nella vita terrena da figlio di Satana. Ciò che è di Dio torna a Dio in eterno. Ciò che è di Satana torna a Satana in eterno.


Veronica Lueken: Profezie di Bayside
Permesso dato dal St Michael's World Apostolate, www.smwa.org, P.O. Box 514   Bayside New York 11361; Tel 001 (718)359-3908; Fax 001-(718) 359-0422, email: smwa@smwa.org
Nessuna donna sacerdote
Messaggio del 1976-3-16
Nostra Signora: Lo ripeto per illuminarti di nuovo: nessuna donna parteciperà al Sacrificio Eucaristico come sacerdote. Come osate porvi per un cambio creato da Satana! Il piano del Padre Eterno vi e' abbastanza chiaro. Il padre vostro non e' il Padre eterno del cielo, ma il padre di tutte le menzogne, satan! Il Corpo di mio Figlio, sacrificato per voi, torturato per voi, viene di nuovo crocifisso nella Sua Chiesa! Guai, guai, guai agli abitanti della terra!  Il vostro paese, gli Stati Uniti le Americhe, sono stati indenni da demolizione e distruzione su  scala di massa, ma mai più conoscerete questa pace e sicurezza! Ti sarà data la spada! "O miei figli, io non vengo in mezzo a voi a mettere paura nei vostri cuori, ma a salvarvi. Riguardo a coloro che si accingono a  cambiare il mondo e a cambiare la  Chiesa di Mio Figlio, la loro direzione non viene dalla luce, ma dalle tenebre e dal principe delle tenebre, satana. "Figlia mia, conosco il tuo grande dolore, le lacrime versate per ore ore nei giorni della tua vita. So la grande sofferenza  che la la tua missione ti ha portato. Potrei risparmiartela .... ma questa sofferenza è una grazia nascosta, bambina mia. È necessario provare tutto al fine di promuovere la tua missione. La conoscenza che ti è stata data sarà la tua forza."Molti profeti hanno desiderato vedere ciò che hai visto e di sapere ciò che hai avuto. E Io ti dico, bambina mia, che il tuo fardello sarà presto alleggerito".Tutto ciò che ti ho promesso in passato attraverso mio Figlio e il Padre Eterno avverrà.Gli anni sulla vostra terra non sono paragonabili al contare del cielo. Le forze dell'anticristo sono ora in corsa su tutta la terra. E 'il momento della separazione delle pecore dai capri."Non perdere la fede, bambina mia, nelle foto che ricevi. Ti vengono dal Padre Eterno. satana non è entrato in esse." Non preoccuparti, del parere del genere umano, bambina mia, continua ad andare avanti senza paura e con molto coraggio e perseveranza.Il potere di satana, figlia mia, è grande. egli può progettare e pianificare l'estinzione di un corpo umano, ma questo non accadrà senza il permesso del Padre Eterno ".
Il Castigo di New York e I Cavalli dell'Apocalisse
Messaggio del 1973-2-10
Veronica - Oh, la Madonna mi mostra un grande globo. Posso vedere gli Stati Uniti e il Canada. E posso vedere il Sud America. E ora la Madonna indica il lato sinistro del globo. E c'è l'Asia, l' Egitto, l'Africa. E poi, oh! c'è una guerra terribile. Molte, molte persone stanno morendo. Molte, molte persone moriranno, dice la Madonna. Molte anime sono impreparate ad andare verso il Regno. La Madonna sta indicando oltre - verso il lato destro c'è un grande globo. Ora nel cielo vedo - è una sfera - simile al sole, ma no, gira molto velocemente attraverso il cielo. ha fiotti di fuoco nel retro. E gira così in fretta. Oh, e il caldo - è molto intenso. Ora, una delle code ha colpito un - oh! Oh! Vedo...  vedo,  adesso vedo città. C'è un grandissimo incendio. E tutte le luci - non c'è elettricità - tutte le luci sono spente. E le persone corrono e cercano di trovare candele. Ma l'aria è diventata stagnante. E sembra non esserci ossigeno. E non si possono accendere le candele. C'è'  molta, molta oscurità.

Ora, questa sfera, oscilla - sembra oscillare- passa velocissima nel cielo. E nel passare sopra, rilascia particelle di polvere di grandi dimensioni (qui Veronica tossisce). La gente  che ne è investita - queste persone - non possono respirare. Si soffoca. È come se cadesse terra dal cielo. Ora - ora non ci sono grandi rocce. E - e - oh! Oh, alcune cadono sulle persone. Gli edifici - alcuni edifici sono caduti, e la gente scappa. Ma non c'è posto per correre, perché ora ci sono - ci sono - le onde iniziano a crescere molto, molto alte. E, oh, le onde sono ora 10 (3 metri) o 12 piedi  (4 metri) di altezza, e invadono sulla terra! E ora vedo - vedo parte di - oh! Oh! Oh New York. Oh! Oh! Ora la cometa rotea . Non si tratta solo di New York, la cometa copre tutto il paese. Ma ora vedo - Madonna punta ora a destra, e vi è una mappa. E vedo puntini di luce. Vedo uno, due, tre - sul nostro lato della mappa, sembra da New York giù alla Florida. Vedo uno, due, tre, quattro - sono circa otto o nove candele. E poi verso il centro, circa, forse quindici o venti candele. , E - sembra - che da  Washington giù  al Messico, vedo  pochissime candele- soltanto - forse soltanto quattro. Ora, la Madonna si avvicina. E ora la Madonna dice che devo ascoltare, ma non ripete. (Pausa).

La Madonna - "L'uomo sara soggetto a una purificazione  che non ha mai sperimentato fin dall'inizio del mondo. Tutti quelli che sono di spirito buono non avranno paura, perché tutto è nel piano del Padre. L'uomo ha affrettato ciò che è stato previsto per il futuro. C'è grande speranza che i piccoli eserciti collocati in tutto il mondo trattengano le tenebre. "


San Michele Arcangelo - "Quando  picco dell'iniquità  è stato raggiunto, l'abominio riempie..."


Veronica - Ora (l'Arcangelo) tiene in mano un calice d'oro, vi guarda dentro. E vedo il sangue che scorre dal calice. Ed è , un calice d'oro molto grande. Ora vedo tre angeli, sono in piedi sul lato sinistro del pennone. E  sembra che abbiano qualcosa come zuppiere nelle loro mani. Essi le sporgono. Ora un angelo alza la mano sopra la sua testa e, con la mano sinistra fa l'atto di riversare il contenuto della zuppiera. Ora l'altro angelo indica verso destra. Ora si muove verso destra, alza la mano e dice -  puntando le quattro dita, anche  lui ha questa grande - che sembra essere un'urna o una zuppiera, e la riversa. Adesso è il turno del terzo angelo - Oh! Dietro di lui sono quattro cavalli. Oh! I cavalli dietro al terzo angelo, hanno tutti un colore diverso: uno nero, uno rosso, uno bianco e uno è verde. Quattro cavalli dal colore differente. Ora vedo una grande distesa d'acqua, e vedo due angeli. Ora sono sospesi sull'acqua, e hanno messo le loro mani sull'acqua. E le acque ora si alzano molto, molto in alto. Ora ci sono quattro angeli. E 'come se si fossero posizionati ai quattro angoli. Ora sono in piedi, ognuno con una lancia, ai quattro angoli della massa d'acqua. Ora San Michele Arcangelo  arriva verso la destra, e dice:

San Michele Arcangelo - "Questo, bambina mia, è un altro enigma per l'uomo da decifrare. Se non è risolto nel tempo concesso, il Padre stesso darà la risposta al mondo.