Kuollut Sheikh Christian lääketieteen

SI VANNO DIFFONDENDO INQUIETANTI ESPERIENZE DI: PREMONIZIONI, CONTATTISTI, SPIRITI GUIDA, ALIENI, FATA DELLA CASA, CONTATTI CON ANIME DEI DEFUNTI, ECC.. TUTTO QUESTO è RADICALMENTE SBAGLIATO, DATO CHE MAOMETTO DICEVA. ALLE ALTRE MOGLI TRASCURATE, DI NON DISTURBARLO. PERCHé è, QUANDO, IL SUO PENE ERA DENTRO LA MOGLIE PIù GIOVANE, ERA PROPRIO ALLORA CHE IL SUO SPIRITO GUIDA GLI DETTAVA IL CORANO! ] [ Ecco di seguito le parti del Rituale romanum che trattano dell'atteggiamento che deve tenere l'esorcista (e i suoi assistenti). de exorcizandis obsessi a dæmonio - rituale romano
Al capitolo X, intitolato De exorcizandis obsessi a dæmonio («Sugli ossessi dal demonio che devono essere esorcizzati»), vengono illustrate le suddette norme.
in primis ne facile credat - rituale romanum
Nº 3  Prima di tutto non creda (l'esorcista) facilmente che qualcuno è ossesso dal demonio, ma conosca quei segni mediante i quali possono essere distinti da coloro che sono affetti da depressione o da una malattia. I segni dell'ossessione diabolica sono:  parlare una lingua sconosciuta con molte parole o capire chi la parla; manifestare cose distanti o occulte; mostrare delle forze superiori alla natura dell'età o della condizione; e altre cose di questo genere, per cui gli indizi sono tanto maggiori quanto più vi è il concorso di questi segni.
hæc autem - rituale romanum. Nº 4 Per conoscere meglio tutto ciò, dopo uno o due esorcismi (l'esorcista) interroghi l'ossesso (quando è in sé, dopo l'esorcismo) chiedendogli ciò che ha sentito nell'anima o nel corpo per sapere anche a quali parole i diavoli si turbano di più col fine di inculcarle e ripeterle in seguito.
advertat quibus - rituale romanum
Nº 5 Si renda conto di quali artifici e inganni si servano i demoni per indurre in errore l'esorcista: infatti, essi hanno l'abitudine nella maggior parte dei casi di rispondere in maniera ingannevole […].
exorcista ne vagetur - rituale romanum
Nº 14 L'esorcista non divaghi in molte parole o in domande superflue o curiose, specialmente a proposito delle cose future e occulte, che non sono pertinenti al suo ufficio; ma comandi allo spirito immondo di tacere e di rispondere solamente alle sue domande; e non gli creda se il demonio simulasse di essere l'anima di un santo o di un defunto 4 o un angelo buono.
necessariæ vero interrogationes - rituale romanum. Nº 15 Le domande necessarie da fare sono quelle che riguardano il numero e il nome degli spiriti che possiedono, del tempo in cui sono entrati e della causa e altre cose simili. L'esorcista reprima o disprezzi tutte le altre sciocchezze, scherni o inezie del demonio e ammonisca i circostanti, che devono essere pochi, che non ne abbiano la minima cura e che non interroghino l'ossesso; ma piuttosto che preghino umilmente e assiduamente con insistenza Dio per lui. Nº 20 Mentre esorcizza il sacerdote si serva piuttosto delle parole della Sacra Scrittura che delle sue o di quelle di altre persone. E comandi al demonio di dire se è detenuto in quel corpo per un'opera magica, o per un maleficio o per mezzo di strumenti, e se l'ossesso li ha ingoiati li vomiti; e se si trovassero altrove al di fuori del corpo sveli dove si trovano e una volta trovati siano bruciati. L'ossesso sia anche ammonito di manifestare tutte le sue tentazioni all'esorcista.
==========================
 COSA TROVERETE IN QUESTO SITO ] [ http://www.centrosangiorgio.com/ ] françois hollande e massoneria, http://www.centrosangiorgio.com/ [ ProVita ha creato un breve e incisivo video per sensibilizzare sul problema del gender nelle scuole e diffondere la petizione indirizzata al Ministro dell'Istruzione, al Presidente del Consiglio e al Presidente della Repubblica. Pochi secondi che mettono in scena il dramma dell'imposizione della ideologia gender nelle scuole. I bambini sono le prime vittime: se non reagisci la prossima vittima potrebbe essere tuo figlio! Per vedere il filmato clicca sull'immagine sottostante a sinistra! Se invece volete vedere Gender Revolution, un filmato di dieci minuti che spiega in modo chiaro e veloce cos'è il gender, e come questa ideologia si sia infiltrata nelle scuole italiane e nelle leggi che la governano,
http://www.centrosangiorgio.com/ titolo rock satanico centro culturale san giorgio ] [ Umbrella è un brano musicale della cantante barbadiana Rihanna, cantato insieme al famoso rapper Jay-Z. È il primo singolo estratto dal terzo album di Rihanna, Good Girl Gone Bad (2007). Il pezzo è diventato immediatamente uno dei più noti della cantante ed è uno dei singoli di Rihanna con maggior numero di settimane di permanenza in vetta alla Billboard Hot 100. Apparentemente, il testo di questa canzone parla dell'amore tra un uomo e una donna, ma se si legge con attenzione si scoprono aspetti inquietanti. Tali aspetti vengono evidenziati dal video di questo brano, realizzato dal regista Chris Applebaum. Analizzando le parole del testo e le immagini sci scopre che esse non suggeriscono affatto un rapporto amorevole tra due persone, bensì tra un'entità non umana e la nota popstar. In cambio di protezione economica, l'entità chiede a Rihanna di poter prendere possesso del suo corpo... (leggi). ] [ Visita la sezione delle copertine blasfeme o anticristiane per scoprire uno degli aspetti più inquietanti del rock satanico:onslaught - the force l'odio per Gesù Cristo e la Sua Chiesa. Molto interessante è anche la parte inerente il significato occulto di certe copertine, o l'uso che si fà su di esse di alfabeti magici. Vi è poi una sezione riguardante la comparsa di simboli esoterici, su cover, fotografie o videoclip. Di un certo interesse è anche la pagina dedicata alle copertine che hanno per oggetto la violenza sui bambini. Chi desidera può anche scaricare alcune audio conferenze su questo scottante argomento. E per concludere, per chi vuole approfondire queste tematiche, vi è una sezione contenente diversi articoli sull'aspetto diabolico di un certo rock.
[ titolo occultismo centro culturale san giorgio ] [ Georges Ivanovitch Gurdjieff fu uno dei più importanti ed influenti occultisti del secolo scorso. Ma sbaglierebbe di grosso chi pensasse a lui come ad un personaggio abbigliato con tunica e cappuccio, intento a celebrare rituali satanici, sul genere di Aleister Crowley. E a differenza di quanto affermavano alcuni suoi contemporanei, non sarebbe per nulla corretto ritenerlo un ciarlatano, perché Gurdjieff faceva tremendamente sul serio. Ma allora, se non era un truffatore, chi era veramente Gurdjieff? Un maestro spirituale o una specie di mago? Un guru, uno psicologo o un filosofo? E quali furono gli effetti del suo insegnamento sui suoi adepti? (leggi). [ Oggi, la nostra società è caratterizzata da un rinnovato interesse per l'occulto; è quindi più che mai necessariobaphomet conoscere, almeno a grandi linee, gli insidiosi pericoli che si celano dietro questo morboso interesse. Oltre ad articoli che spaziano dal satanismo all'esoterismo New Age, vi è anche una sezione dedicata alla conoscenza della Massoneria, la madre di tutte le sètte che muove le sue braccia tentacolari nel tentativo ormai plurisecolare di distruggere la civiltà cristiana ed erigere sulle sue rovine una repubblica universale in cui prenderà posto l'uomo nuovo, l'iniziato autodeificato.  ] Uno dei gruppi metal emergenti di questi ultimi anni è senz'altro quello dei britannici Bring Me The Horizon. L'iconografia usata da questa band sulle copertine degli album, nelle scenografie dei concerti, nei gadget e nella linea di abbigliamento Drop Dead (di proprietà del cantante Oliver Sykes) pullula letteralmente di simboli dell'occulto, una tendenza confermata anche dai testi apertamente anticristiani di alcuni loro brani. Gli anni passano, cambiano i musicisti, ma la musica è sempre la stessa. Il fascino che l'esoterismo (veicolato da certa musica) esercita sui giovani non accenna a scemare. La produzione di questa metalcore band è l'ennesima conferma di questo fenomeno (leggi). [ Titolo aborto centro culturale san giorgio. La piaga dell'aborto è un altro argomento su cui grava unafeto cappa di omertà e di silenzio che impedisce anche a chi lo vorrebbe conoscere la realtà dell'infanticidio legalizzato su larga scala (circa 170.000 aborti all'anno solo in Italia). Una sezione di articoli, corredati da numerose immagini, consente di sviscerare questo tabu, mentre è stata approntata anche una pagina in cui è possibile visionare o scaricare numerosi documentari in diverse lingue su questo spinoso soggetto. http://www.centrosangiorgio.com/
[ Titolo subliminale centro culturale san giorgio     titolo simboli dell'occulto centro culturale san giorgio ] il silenzio degli innocentiLa manipolazione delle menti e la seduzione subliminale sono uno di quegli argomenti «politicamente scorretti» di cui si preferisce non parlare, nonostante l'uso massiccio di cui se ne fà nel mondo dei mass-media. Visita la sezione dei messaggi verbali (o backmasking), molti dei quali di natura satanica, inseriti in numerosi brani di successo. Per accedere direttamente alla lista di tutti i messaggi audio clicca qui. Oppure esplora quella dei messaggi visivi, presenti nella pubblicità, nei film, nei cartoni animati, ecc... Diversi articoli permettono di approfondire questo argomento. è stata aperta anche una sezione dedicata alle illusioni ottiche, un argomento molto importante per chi vuole abbordare il tema delle tecniche subliminali visive.
[ Lo studio dell'occultismo in generale e delle sue manifestazioni all'interno di altreankh - crux ansata forme di espressione (come il rock satanico) comporta la conoscenza dei simboli esoterici, i quali non sono altro che segni che racchiudono e allo stesso tempo esprimono, anche se spesso in maniera misteriosa, determinate filosofie o dottrine che il più delle volte sono chiare solo agli iniziati. Da qui la necessità di conoscere, almeno a grandi linee, il concetto che un dato emblema, all'interno di un certo contesto, vuol rappresentare. ]
http://www.centrosangiorgio.com/
 [ Vista la grande quantità di idee errate che circolano a riguardo della simbologia esoterica, consigliamo la lettura dell'articolo, Discernimento dei simboli dell'occulto. http://www.centrosangiorgio.com/ titolo armi soprannaturali centro culturale san giorgio     titolo mondialismo centro culturale san giorgio. [ La consapevolezza del male che ci circonda è indispensabile per chi vuole conoscere le tattiche del nemico. Tuttavia, la presa di coscienza di realtà preternaturali così negative deve essere necessariamente accompagnata da una conoscenza dei mezzi soprannaturali che ci permettono di contrastare l'azione incessante del maligno per allontanare le nostre anime dalla verità cattolica e dalla salvezza. Ecco dunque una raccolta di pratiche, di preghiere, di medaglie e di articoli sulle armi che il Cielo ha messo a nostra disposizione per combattere contro gli spiriti maligni. ]
North Korea ] ti hanno messo al primo posto come assassino dei martiri cristiani, ok! ma, tu puoi fare qualcosa per migliorare la situazione dei martiri cristiani in SOMALIA, che loro sono al secondo posto della classifica degli assassini?
 [ Il crocifisso e la giustizia divina http://www.centrosangiorgio.com/ ] La mèta principale cui la Massoneria mirano fin dalla loro costituzione è certamente la creazione di una Repubblica Universale in cui una ristretta élite di iniziati regnerà. mondailismo dispoticamente sul resto dell'umanità. Ma per raggiungere questo obiettivo, la sètta sa che è necessario rimuovere un certo numero di ostacoli. Primo tra essi è certamente la Chiesa cattolica, e via via tutti quegli elementi che legano ancora l'uomo all'idea tradizionale di società. A questo scopo, gli iniziati si sono alleati con il mondo dell'Alta Finanza, stabilendo con essi una tabella di marcia politica ed economica per condurre tutta l'umanità verso un Nuovo Ordine Mondiale, una sorta di nuova «Terra Promessa» a rovescio, il regno di Mammona e dell'Anticristo.  http://www.centrosangiorgio.com/
sono blasfemi atei comunisti massoni GENDER Darwin le scimmie SODOMA! ROTHSCHILD HA ROVINATO IL GENERE UMANO PER ESSERE COSTRETTO A NON SALVARLO PIù! Satira o blasfemia? Charlie Hebdo ci ricasca, Condanne unanimi per la rappresentazione di Dio sulla copertina. Una banalizzazione della religione di cattivo gusto http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=c5fef52888&e=42f38c5160
OVVIAMENTE, DIO JHWH HOLY, DI ABRAMO, MOSè, DAVIDE E GESù CRISTO DI BETLEMME, CI HA DATO TUTTI GLI STRUMENTI PER VINCERE IL MALE IN TUTTE LE SUE FORME, COSì COME IO LO HO VINTO NELLA MIA VITA, MA GLI UOMINI HANNO TRADITO IL REGNO DI DIO GRAVEMENTE! [ La relazione tra l’esistenza del cancro e Dio. Un dibattito acceso dall’oncologo Umberto Veronesi, nel suo ultimo libro, dove afferma che il cancro è la prova dell’inesistenza di Dio. ] LA DEFINIZIONE DI EINSTEIN Secondo Luigi Crespi su thinknews.it (3 gennaio) che Albert Einstein dà una definizione della stessa che sembra dare ragione a Zichichi: “La Scienza, contrariamente ad una opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poichè deve proporsi non solo di sapere come è la natura, ma anche di sapere perchè la natura è così e non in un’altra maniera, con l’intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre possibilità di scelta quando creò il mondo”. È il riconoscimento evidente di un Dio che ha operato, che ha fatto determinate scelte, che ha pensato come “intelligenza” l’Universo. LE SCELTE DEGLI UOMINI. E se il “male” fosse “male”, conclude Crespi, «è vero che Dio lo cancellerebbe con un cenno ma senza il “male” noi non potremmo scegliere il bene. Non c’è luce senza ombra.… E il cancro? Io credo che il cancro abbia a che fare con le “scelte” degli uomini. Lo reputo una conseguenza molto umana e poco divina. È l’effetto della conflittualità umana. Dio ne è fuori».
http://it.aleteia.org/2016/01/05/dio-veronesi-zichichi-e-il-cancro/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2005,%202016%2011:47%20am
MA, SE, voi NON VOLEVATE FRANTUMARE la UCRAINA, perché, allora voi avete ascoltato i consigli dei Sacerdoti di satana, massoni Bildenberg Merkel e farisei, che nella CIA vi dicevano: "noi lo abbiamo letto, il golpe è costituzionale!"
In Ucraina vogliono bandire la Coca-Cola per una mappa con la Crimea in Russia 14:26 06.01.2016URL abbreviato469552 Secondo i media ucraini, la pagina ufficiale della Coca-Cola nel social network russo VKontakte ha porto ufficialmente le proprie scuse per la pubblicazione di una cartolina natalizia della Russia senza la Crimea, sostituendola prontamente con una cartina in cui la penisola faceva parte della Federazione Russa. I politici ucraini chiedono alle autorità di bandire la Coca-Cola nel territorio nazionale, dopo che la compagnia americana si è scusata per la pubblicazione sul social network russo VKontakte di una cartolina natalizia con la mappa della Russia senza la Crimea: http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1843735/Scandalo-Vkontakte-Internet-USA.html#ixzz3wXjdFkvi
TUTTI I MUSULMANI SHARIA SONO TAKFIRI
IL sudario lenzuolo della Sindone di Torino, non potrebbe mai essere il vero sudario di Gesù di Betlemme, perché, è una immagine esoterico oleografica, il sangue sulla testa forma due numeri : n. 1 e, n. 3, inoltre, proiettando in bianco e nero al muro la immagine ingrandita, tu potrai notare i volti di tutti coloro che sono all'inferno e molte rappresentazioni grafiche della Bibbia! CHIARAMENTE è UNA PRODUZIONE DEMONICO CABALISTICA, ECCO PERCHé, l'immagine impressa su quel lino del 1200, è realmente la immagine di Gesù di Betlemme
SINDONE TORINO genesi e scopo esoterico ] le vostre anime maledette all'inferno non vogliono essere disintegrate da noi, nel giorno della risurrezione, che è il giorno del giudizio universale,
eppure l'INFERNO è un luogo di giustizia per la vostra TEOSOFIA DOGMATICA ideologica! cosa vi fa credere che potreste uscirne vivi? MA PROPRIO LA PAROLA DEL SIGNORE CHE HA DETTO; "PROCURATEVI DEGLI AMICI CON LA VOSTRA INIQUA RICCHEZZA!" Eppure, ANCHE questo, potrebbe non essere ritenuto soddisfacente da me UNIUS REI
===================
SI, MA SATANA OBAMA MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG GENDER DARWIN SODOMA, SPA BANCHE CENTRALI, HANNO IL POTERE DI CAMBIARE LE NORME CHIARE! ] Esiste un diritto all’obiezioni di coscienza per l’eutanasia? [ NOI SIAMO PRONTI AD ANDARE IN CARCERE, MA ALTRI INIZIERANNO UNA RIVOLUZIONE ARMATA! I POPOLI SONO ESASPERATI DI QUESTA GESTIONE MASSONICA DEI MONDIALISTI! ]  In Belgio una casa di cura cattolica rifiuta che la "dolce morte" sia praticata ad una paziente terminale. Molly Holzschlag. 5 gennaio 2016.
Nuove polemiche in Belgio sull’eutanasia. Già nel luglio scorso aveva attirato l’attenzione mediatica la vicenda di una 24enne, colpita da depressione, che aveva chiesto ed ottenuto che i medici le dessero la “dolce morte”. Stavolta al centro del dibattito è finita una casa di cura cattolica di Diest, cittadina delle Fiandre, i cui rappresentanti dovranno comparire in Tribunale per aver rifiutato l’accesso di un medico nella struttura che avrebbe dovuto praticare l’eutanasia nei confronti di una paziente che ne aveva fatto richiesta (Zenit, 5 gennaio).
IL RIFIUTO DELLA CASA DI CURA. Una donna di 74 anni, malata terminale di cancro metastatico alla casa di cura Sint-Augustinus, aveva fatto la sua richiesta di eutanasia nel 2011 ed era in attesa dopo un lungo processo di sei mesi. La casa di cura ha rifiutato però di ospitare il medico che doveva compiere l’atto all’interno delle sue mura. La paziente ha dovuto pertanto essere trasferita nella propria abitazione per vedere eseguita la sua volontà. LA FAMIGLIA: ANDIAMO IN TRIBUNALE -- I familiari della 74enne hanno allora attaccato la casa Sint-Augustinus, colpevole secondo loro di aver aggravato ulteriormente la sofferenza psichica e fisica della paziente negandole di poter essere sottoposta ad eutanasia all’interno della struttura. La questione dovrà ora essere giudicata dal Tribunale civile di Leuven. Secondo gli avvocati della famiglia della donna, il diritto all’obiezione di coscienza è proprio dei medici ma non delle case di cura. IL CHIARIMENTO DELVESCOVO. In un’intervista al quotidiano in lingua fiamminga Het Belang van Limburg (31 dicembre 2015), l’arcivescovo aveva affermato che gli ospedali cattolici hanno il diritto di rifiutare di praticare l’aborto e l’eutanasia. «Posso comprendere – spiegava monsignor De Kesel sulle pagine del giornale – che chi ha uno stile di vita laico, non prova alcun problema al riguardo. Ma dal punto di vista della mia fede, non è così evidente e direi ancora di più: ritengo che a livello istituzionale, abbiamo il diritto di decidere di non praticare eutanasia e aborto. Penso in modo particolare agli ospedali cattolici». COMMISSIONE CONTRO CHIESA
Nelle Fiandre, la dichiarazione dell’arcivescovo De Kesel ha suscitato una vivace discussione. Il presidente della Commissione “eutanasia”, il dottore Wim Distelmans trova «strano» che «monsignor De Kesel ritenga che gli ospedali hanno il diritto di adottare comportamenti a seconda del proprio punto di vista morale, quando sono delle istituzioni pubbliche» . “PROCESSO ALLE INTENZIONI”
«Una tempesta in un bicchiere d’acqua». Così l’agenzia della Conferenza episcopale belga, info.catho.be definisce il «processo alle intenzioni» che alcuni media hanno fatto nei confronti di monsignor De Kesel. UNA NORMA CHIARA. L’Agenzia cattolica in lingua fiamminga Kerknet sostiene – come riporta l’agenzia Sir (5 gennaio) – la medesima tesi di mons. De Kesel e ricorda che a pagina 178 del Rapporto parlamentare relativo al progetto di legge sull’eutanasia si afferma testualmente che «gli Istituti di cura, dopo l’entrata in vigore della legge, avranno la possibilità di rifiutare di collaborare alla pratica dell’eutanasia e potranno pertanto scegliere di non praticare l’eutanasia per ragioni di principio».
=================================
DOVE GLI EBREI IN MODO FORMALE HANNO DETTO CHE VOGLIONO DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA? QUESTI OMICIDI E TERRORISMO SONO UN DELITTO AL PROCESSO DELLE INTENZIONE FANTASCIENZA DELL'IPERURANIO, MA, SE GLI EBREI NON HANNO NEANCHE UN RE, CHE POTREBBE COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO! E COME TUTTI SANNO IL SPA FED NWO 666 AIPAC NEOCONS MONDIALISTI, IMPEDIRà SEMPRE CHE ISRAELE POSSA DIVENIRE UNA MONARCHIA: CHE SOLA POTREBBE IMPEDIRE LA DISTRUZIONE DELL'ISLAM, CERTO, IO DEMOLIRò LA CUPOLA DELLA ROCCIA E DEPORTERò ANCHE TUTTI I PALESTINESI, MA SOLTANTO SE, LA LEGA ARABA NON CONDANNERà LA SHARIA, OVVIAMENTE! https://www.youtube.com/watch?v=folBVO-xatE An Israeli experiment proves what many suspected for a long time. Facebook’s anti-Israel policy has now been exposed! The Israel Law Center recently conducted an investigation into Facebook’s policy regarding the incitement of racial hatred. They decided to run an experiment and set up two Facebook pages, “Stop Israelis” and “Stop Palestinians”, both on the same day, both inciting hatred. Both pages simultaneously posted equally vile posts spewing hatred, intolerance and violence against the “enemy.” After two days, the organization reported each page and asked Facebook to take them down. Guess which one Facebook considered to be violating its Community Standards and which one didn’t? Watch this video – you won’t believe what you are about to see!. Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.” (With files from JNi.Media)
===============================
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ IO NON MI POSSO MACCHIARE, NEANCHE IN BUONA FEDE, DI UNA INGIUSTIA FORMALE ] nella nostra più leale collaborazione noi decidiamo di costruire il Tempio EBRAICO nel deserto della madiana, per tante considerazioni di carattere anche economico perché verranno turisti da tutto il mondo in Arabia SAUDITA, bla bla bla, ecc.. e noi firmiamo un contratto in tal senso! POI, LA NOTTE LO SPIRITO SANTO MI FA INTUIRE CHE TU SARAI DANNEGGIATO IN QUALCHE MODO DA QUESTA STORIA, POI, L'INDOMANI IO VENGO DA TE e ti chiedo di abolire il contratto, oppure in itinere di modificarlo! Cioè quello che è difficile da capire è che Unius REI non è una controparte per nessun governo e per nessuna religione del mondo! SE IO NON FOSSI DENTRO GLI INTERESSI DI TUTTI E DI OGNIUNO? IO NON POTREI ESSERE UNIUS REI! IO NON POTREI MAI FARE GLI INTERESSI DI UNO A SCAPITO DEGLI INTERESSI DI UN ALTRO, QUESTO NON è NELLA MIA NATURA!
========================
Latest News from Israel View all [ ] SALMAN SAUDI ARABIA ] COME A DIRE CHE. QUALCUNO NELLA SUA BUONA FEDE HA AVUTO FIDUCIA IN ME E CHE IO L'HO INGANNATO, L'HO INCASTRATO, IN UNA STORIA INGIUSTA, FACENDOGLI FIRMARE QUALCOSA DI INGIUSTO? QUESTO è IMPOSSIBILE PER ME: IO SONO UNA MONARCHIA METAFISICA! [ Security forces on the lookout for Arab-Israeli terrorist Nishat Milhem in Ramat Aviv in the Tel Aviv district. (Tomer Neuberg/Flash90)Jerusalem Arab Offers Cash Reward for Capture of Tel Aviv Terrorist. rivlin visits shiva for terror victimWife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Shot Him While Aiming for Terrorist     http://unitedwithisrael.org/iran-unveils-precision-strike-ballistic-missile/Iran Unveils Second Massive Underground Missile site. Israeli innovation for the disabledIsraeli Technology Aims to Help People with Disabilities. Rock-throwing terrorPalestinian Leaders Promise a New Year of Violence and Death
    Scanning-AvocadoIsraelis Develop World’s First Molecular Sensor That Can Scan Almost Anything.     Druze RivlinIsrael Announces Building of First Druze Town Since 1948
    Israel border concessions. WATCH: Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security
    US Ambassador Dan ShapiroWATCH: Israel Helps Save American Lives
    Israel prostate cancerIsraeli Drug Treating Prostate Cancer Approved in Mexico
Calls to Action View all--- ... ---     Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu!
    US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington
    United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror.     Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!     NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
=========================
JE SUIS JUIF ANI YEHUDI - SHAI BARAK & FRIENDS [ COME VEDI AMICO MIO SALMAN GLI EBREI SONO STATI CREATI BENE DA DIO, PER CANTARE NEL NOSTRO TEMPIO EBRAICO! ] Exactly a year has passed, yet the memories of the victims killed during the terrorist attack at "Hyper Cacher" (Kosher supermarket) in Paris, have not been forgotten. Veteran Israeli musician Shai Barak decided to produce a music video using the slogan: Je Suis Juif – that became the symbol of the attack around the world and especially in France. Barak approached popular Jewish singers from across the globe, and together they recorded a pop song, that they hope will send out a message of Jewish unity. The song was written and sung in 3 languages: Hebrew, English and of course French. All the singers from around the world filmed themselves using smart-phones in "SELFIE" format. The clip hopes to be the first Jewish Selfie music video, and unite Jews from all denominations around the world. https://www.youtube.com/watch?v=2kNKkR65Ie0
==========================
SAUDI ARABIA ] tu hai un TALMUD a cui fu dato il nome: di: nobile sacro, CORANO, parola increata di Dio, Tuchia e Arabia Saudita sharia, sono andati a combattere il loro jihad in Libia: alla fine? soltanto ISLAM sunnita salafita rimane. ONU è un Consiglio di Sicurezza Sharia law, per la protezione di tutti i martiri cristiani dhimmi!
NON TE NE FARE UNA COLPA AMICO MIO SHARIA SALAFITA SALMAN! TUTTI GLI ENLIGHTENED COME TE, SONO OSSESSIONATI E COSTRETTI DA SATANA A LEGGERE I MIEI ARTICOLI! PENSA CHE IL TUO MORTO FRATELLO ALL'INFERNO? LUI HA ANCHE FINTO DI FARE IL MORTO PUR DI POTER SFUGGIRE ALLA SUA COSCIENZA DI ASSASSINO! PERCHé è SATANA A COSTRINGERVI? OVVIAMENTE, LUI è GELOSO E VUOLE VEDERE SE QUALCUNO DI VOI LO TRADISCE! COSì PUò FARVI TERRORIZZARE: RECIPROCAMENTE, AVENDO VOI, SEMPRE PAURA L'UNO DELL'ALTRO NEL NWO! IN QUESTO MODO VOI ASPETTATE LA MORTE COME UNA LIBERAZIONE, MA SOLTANTO PERCHé, VOI NON AVETE ESPERIENZA DI QUELLO CHE VI ATTENDE ALL'INFERNO! Iraq: come stanno i cristiani a Baghdad, Sintesi: l'attenzione dei media è concentrata sulle zone di conflitto in Iraq, ma la guerra continua anche a Baghdad. L'estate scorsa, 76 persone sono state uccise in  un unico attentato. Diversi cristiani sono stati rapiti negli ultimi mesi e alcuni sono stati uccisi. Come fa una chiesa a sopravvivere in Iraq? E cosa può imparare la Chiesa di tutto il mondo da questa situazione? Per rispondere a queste domande abbiamo intervistato il pastore Farouk di Baghdad. Come stanno i cristiani nella vostra chiesa a Baghdad?
Nonostante tutta la violenza subita, cerchiamo di vivere il più possibile la nostra vita in modo normale. Andiamo a lavorare, prendiamo i bambini da scuola e ci visitiamo l'un l'altro. Ogni sera abbiamo attività presso la chiesa e la maggior parte dei credenti sono attivi. La guerra, purtroppo, è diventata normale a Baghdad. Subiamo attentati, seppelliamo i morti e proseguiamo. Ne siamo afflitti, ma tutti questi anni di guerra hanno indurito la nostra pelle.
Come fate ad andare avanti in questo modo? Non è facile. In guerra si potrebbe dire che anche i bambini nascono con l'ansia. Fortunatamente, negli ultimi 5 anni, nessuno nella nostra chiesa è morto a causa della guerra, ma ognuno ha la propria storia. Molti hanno sperimentato perdite: di familiari o di beni. Viviamo continuamente discriminazione, rifiuto, risentimento e amarezza oltre alla mancanza di pace. Cerchiamo di curare le ferite interiori della nostra gente. Facciamo molta consulenza e formiamo dei giovani collaboratori. Non posso dire che questo sia abbastanza, ma facciamo quello che possiamo e preghiamo per ciò che non possiamo fare.
Come influisce la minaccia dell'ISIS sulle persone a Baghdad? E' stato un campanello d'allarme. Come cristiani, abbiamo bisogno di restare fermi nella nostra identità. Milioni di persone hanno perso tutto, ma alcuni hanno trovato Cristo. Alla nostra chiesa, l'afflusso di sfollati interni ha dato l'opportunità di praticare il cristianesimo vero, per aiutare tutti coloro che hanno bisogno; non importa se sono cristiani come noi o meno. Dio ci ha chiesto di essere amorevoli con tutti.
Quale è il ruolo di Dio nella vostra vita? Dio è tutto per noi. Ci guida e manda le persone giuste sul nostro cammino. Ci dona pace e gioia, nonostante la situazione. Sperimentiamo la Sua guarigione interiore e la Sua libertà. Davvero, non siamo nulla senza di Lui; la speranza è solo in Lui.     13 gennaio 2016: online la WWL2016! Appuntamento al 13 gennaio 2016 per l'uscita della nuova World Watch List 2016. La World Watch List è la lista dei 50 paesi dove la persecuzione dei cristiani è più forte. Aggiornata ogni anno da Porte Aperte attraverso un immenso lavoro di raccolta e analisi di dati, è ormai riconosciuta a livello internazionale come lo strumento più affidabile per descrivere la situazione dei cristiani perseguitati. La nuova WWL2016 sarà online mercoledì 13 gennaio 2016!
=======================
MISURE RESTRITTIVE DI TUTTI I CITTADINI EUROPEI PER ORCHESTRAZIONE DI CONGIURA spa NWO FED SPA BCE NWO. https://youtu.be/iQeXGVG_NIg Pubblicato il 16 gen 2015. Una produzione esclusiva di Pandora TV, Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi Le troppe ombre e le conseguenze geopolitiche degli attentati di Parigi. Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi https://youtu.be/iQeXGVG_NIg
=====================
Pubblicato il 26 giu 2015. Un messaggio non ufficiale per gli specialisti del nemico. Per far sapere a USA e Nato che la Russia ne controlla le mosse ed è in condizioni di difendersi. Il tutto in un video con immagini inedite e l'intervento di esperti politici e militari di primo piano.
Attenti alla “sorpresa” russa! PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=sHWRbTRGjlk
=======================
ITALIA è UNA COLONIA DI UK ] TUTTO DOCUMENTATO [ Pubblicato il 12 nov 2015 https://youtu.be/yE81l3449rg  I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com.
====================
NON PUò L'EGITTO DIVENTARE UN GIGANTE MILITARE, SE è DALLA PARTE DEI SAUDITI, CHE GLI HANNO COMPRATO LE MISTRAL.. Egyptian warplanes pound ISIS affiliated groups in Southern Gaza Region. The Egyptian security forces killed 15 suspected Islamic State terrorists in an eight-hour raid in North Sinai on Thursday, Egyptian media reported. The raids targeted Ansar Bait al-Maqdis, a group that pledged allegiance to Islamic State, a security source told the Egyptian newspaper Al-Masry al-Youm. Arab witnesses in the Gazan side of Rafah said that Egyptian warplanes hit targets on the Egyptian side of Rafah. Video obtained by Reuters showed what the cameraman said was an Egyptian warplane flying over Gaza, followed by the sound of an air strike and a cloud of black smoke rising from Rafah. Meanwhile, terrorists in Sinai shelled a home near a security checkpoint in Rafah, killing an entire family of five and wounding a neighbor, AP quoted Egyptian officials as saying. Watch Here. The Egyptian Army has demolished thousands of homes on the Egyptian side of Rafah during the past year to create a buffer zone with nearby Gaza, an effort by Egypt to end smuggling of arms via secret tunnels. Egypt decided in November 2014 to double the width of the security buffer zone after an outbreak of some of the worst anti-state violence since ousted president Mohamed Morsi was overthrown in 2013. Separately, Russia signed an agreement with Egypt to deliver 46 Ka-52 attack helicopters, the director- general of the JSC Russian Helicopters holding company, Alexander Mikheyev, said on Wednesday, Tass Russian News Agency reported. “A large agreement for delivery of 46 Ka-52 Alligator helicopters has been signed with Egypt through [the state weaponry trading company] Rosoboronexport,” he said. Source: Jpost
=========================
FINCHé President Al-Sisi NON CONDANNA LA SHARIA? QUESTA è TUTTA UNA CONGIURA CONTRO ISRAELE, EUROPA E CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! President Al-Sisi STA CIRCONDANDO ISRAELE! ] [ Egyptian President Al-Sisi Delivers Speech That May Change the World Forever. ] QUESTO DISCORSO? è UNA TRAPPOLA [ In a speech delivered at Al-Azhar at the end of 2014, Egyptian President Abd Al-Fattah Al-Sisi called to combat extremist ideology and said: “We need to revolutionize our religion.” Calling for “religious discourse that is in keeping with its times,” Al-Sisi warned that “the Islamic nation is being torn apart and destroyed” by extremism. There is something very levelheaded about Egypt’s president. Since entering office in June 2014, Abd Al-Fattah Al-Sisi, has incorporated reforms meant to strengthen Egypt’s economy, improve education, overcome the country’s energy crisis, the expansion of the Suez Canal project, and, perhaps most importantly for world peace and stability, Al-Sasi would like Islam to be perceived as more tolerant and this speech to Muslim clergymen is part of a long process of creating a democratic, religiously tolerant country. Al-Sasi has made changes in school textbooks which discuss Islam and in the second video is seen delivering a speech to Egyptian Christians at the Coptic Orthodox Cathedral in Cairo during their Christmas mass. Al-Sasi has bravely begun to lead Egypt on a road towards tolerance and democracy. If only other Muslim countries would follow.
=====================
NON CI SONO GIUDICI SUFFICIENTI, PER PERSEGUIRE TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA: LA LORO è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, CHE è TEOLOGIA DEL GENOCIDIO SU SCALA MONDIALE!! DEVONO ESSERE DISINTEGRATI CON ARMI ATOMICHE QUANTO PRIMA! ISLAMICI HANNO SVILUPPATO UNA IPOCRISIA MOLTO RAFFINATA SOTTO LA SCUOLA DELLA KABBALAH DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, ECCO PERCHé ISRAELE NON PUò SFUGGIRE A QUESTA LORO CONGIURA MONDIALE, è LA CONGIURA DEL SISTEMA MASSONICO SPA FED BILDENBERG NWO! The Truth About The Middle East Obama Will Never Admit. Soldiers of the IDF are people. They are 18 year-old people who give 3 years of their lives, and at times give their lives period, to defend the People of Israel, the Jewish Nation throughout the world, and freedom and basic human rights for all people, worldwide. That’s a pretty hefty assignment for an 18-year old. And even for a 20 year old. In fact, how many people today would volunteerily put themselves on the line for an ideal? Yet Israelis do it all the time. Every year Israeli families send their high school graduates to serve in the IDF. The Israeli army is not just an army. It is the greatest human rights and peace corp in the world. Without a budget from the UN… Published: October 2, 2015 http://www.israelvideonetwork.com/the-truth-about-the-middle-east-obama-will-never-admit/
https://youtu.be/ayWVkp9sfIQ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] AMEN IN JESUS'S NAME! CHE HAI TU MARE PER FUGGIRE E TU GIORDANO PERCHé TI VOLGI INDITRO E VOI COLLINE E MONTI PERCHé SALTELLATE COME GLI AGNELLI DI UN GREGGE! quando i vostri cadaveri saranno diventati cenere, i miei piedi vi calpesteranno! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
     David Hur has sent you a message. Amen.Thank you very much dear man of God. Pls pray for God Give us and our mothers wisdom,talent,power,health,financial security,joy,safety & peace. I pray that you and your family have A Happy New Year. And we all remember that Jesus is the Reason for the Season. May God Bless you in every thing you do. Stay blessed. I pray that you and your family will see Hands of GOD in a dimension your life , beyond your imagination and understanding in Lord Jesus name, Amen. *Pls pray for God Heals my sister's illness. AMEN ALLELUIA IN JESUS NAME
    David Hur ti ha inviato un messaggio. Si Amen.Thank molto caro uomo di Dio. Pls pregare per Dio noi e le nostre madri saggezza, talento, di potenza, di salute, di sicurezza finanziaria, gioia, di sicurezza e di pace Dare. Prego che voi e la vostra famiglia hanno un felice anno nuovo. E tutti noi ricordiamo che Gesù è la ragione per la stagione. Che Dio vi benedica in ogni cosa che fai. Soggiorno benedetto. Prego che voi e la vostra famiglia vedrete mani di Dio in una dimensione vostra vita, oltre la vostra immaginazione e la comprensione in nome Gesù, Amen. * Pls pregare Dio guarisce la malattia di mia sorella. AMEN ALLELUIA nel nome di Gesù
========================
 RE: [7-5857000009833] stopyouporntubesatan@gmail.com Salve, Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. tutto ok! grazie! ma, SORRY, MI DITE come io posso rientrare in possesso del mio primo canale youtube lorenzoJHWH? ----Messaggio originale---- Da: account-appeal@youtube.com Data: 26/12/2015 10.57 A: <lorenzo_scarola@fastwebnet.it> Cc: <accounts-support@google.com>
==================
eih, SALMAN SAUDI ARABIA, TU HAI FIRMATO QUESTA PETIZIONE CONTRO DI TE? Al menos 15 muertos en el ataque de hoy de Boko Haram en Maiduguri (Nigeria) Apoyo internacional para los cristianos de Nigeria. Los cristianos en Nigeria sufren persecución diaria por parte de Boko Haram. En los últimos 6 años han sido asesinados 150.000 personas. En la diócesis de Maiduguri han destruído 50 capillas e iglesias. Cerca de 60.000 de los 125.000 fieles de la diócesis han tenido que abandonar sus casas. Los que permanecen conviven con el trauma y el miedo. Necesitan agua potable, medicina y vivienda. El país necesita ayuda política, económica y militar. Le pido que no mire para otro lado, redoble las políticas de cooperación y refuerce a la coalición internacional de países africanos que combate a Boko Haram. Atentamente, #BastaYA
Escribe a la UE, ONU y Unión de Estados Africanos y pídeles que frenen de una vez la BARBARIE
Hola, lorenzoJHWH ] [ Probablemente pocos medios lo contarán, pero esta mañana Boko Haram ha vuelto a atacar en Maiduguri (Nigeria) con AK47 y granadas. Iban 10 suicidas y la cifra de muertos de momento asciende a 15. Como recordarás, el obispo de Maiduguri pedía hace unas semanas que hubiera una posición más firme por parte de la comunidad internacional. ¿Quieres sumarte al pedido? Tu mensaje llegará a la Unión Europea, ONU y Unión de Estados Africanos http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Si ya firmaste, por favor, comparte este petición. La situación en Nigeria es DRAMATICA.
Por si fuera poco, el ataque se produce a los pocos días de que el presidente nigeriano afirmase que la banda yihadista estaba “técnicamente derrotada”. O erró en el cálculo o hay vínculos inconfesables… El caso es que es el genocidio de cristianos continúa… ¡¡en plena Navidad!! Debemos de pararlo. Por favor, escribe a los organismos internacionales y pideles una actuación firme que frene la barbarie. http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos Leo en la prensa española el testimonio de Godiya Ousman, una mujer de unos 50 años que lleva 20 meses huyendo el error. Ahora se encuentra en el Chad, refugiada en una choza con 3 ollas. Ese es su hogar… Esto es lo que dice: “Los cristianos de Nigeria estamos sufriendo mucho (…) Si ven que un cristiano sale a vender algo al mercado, en uno o dos minutos aparecen, te matan y nadie dice nada”. Tremendo…
El salesiano argentino Jorge Casafulli, lleva 20 años en Africa. Acaba de instalarse en el norte de Nigeria. Su testimonio también es muy impactante: “Los cristianos no tienen acceso a cargos públicos, no se puede predicar a Cristo abiertamente en las calles, no se permite la manifestación pública de fe (…) Si no te conviertes, la alternativa es la tortura o la muerte”
¿Hasta cuando va a seguir la comunidad internacional mirando para otro lado?
http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Gracias por tu solidaridad. Gracias por aportar tu graito de arena en frenar esta barbarie. Nuestros hermanos nigerianos están dando muestra de fe, fortaleza y esperanza. Lo mínimo que cabe es devolverles algo de solidaridad, Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD1. ¡Paremos el genocidio cristiano en Navidad! Escribe a los organismos internacionales y pídeles que paren la barbarie de Boko Haram. PD2. Un grupo de amigos están ahora en Iraq. Fueron a vivir la Navidad con los cristianos refugiados. Te dejo un video: https://www.youtube.com/watch?v=TAJqIJPPCR8&feature=youtu.be
PD3. Por si no lo viste, te envío el video de felicitación de Navidad que hicimos entre todos. Si te gusta, compártelo. https://www.youtube.com/watch?v=SmtRnPgCNjA PD4. Tras la victoria opositora en las legislativas de Venezuela, el régimen parece enrocado en una especie de ‘autogolpe de Estado’. Pide la intervención internacional. http://www.citizengo.org/es/31874-intervenir-venezuela-para-garantizar-democracia-y-institucionalidad
======================
    QUANDO ONU AMNESTY UE USA E NATO NON SANNO DI AVERE LA LINGUA! Le giovani vittime del regime turco. 06.01.2016 Tra il 26 luglio e il 30 novembre 2015 il regime turco ha causato la morte di 44 bambini curdi tra i 35 giorni e i 18 anni di età. Secondo il rapporto stilato da Humanist Bureau, organizzazione attiva dal 2010, la cui missione è quella di portare all'attenzione dell'opinione pubblica in Turchia i diritti dei bambini, tra il 26 luglio e il 30 novembre 2015, il regime turco ha provocato la morte di 44 bambini curdi.
Il più piccolo, un bimbo di appena 35 giorni, il più grande un ragazzo di 18 anni. In Turchia, ne parlano il quotidiano Cumhuriyet e la rivista satirica LeMan, la quale rende omaggio alle giovani vittime con un'illustrazione a tema in prima pagina. Teatro dei tristi eventi le città di Diyarbekir, Şırnak, Ağrı, Istanbul, Mardin, Van, Ankara, Hakkâri e Adana. Sono almeno 52 i bambini feriti. Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi. Stando al rapporto di Humanist Bureau, le morti e le ferite subite dai giovani curdi sono state provocate da diversi fattori. Alcuni hanno perso la vita a causa dell'esplosione di una bomba, altri sono morti per l'impossibilità di accedere alle cure mediche o per le percosse della polizia, altri ancora sono stati uccisi nel corso di una manifestazione o mentre giocavano nel parco davanti alla propria casa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1842705/bambini-giovani-vittime-regime-turco.html#ixzz3wTlw7NJm
Alla Polonia serve la “minaccia russa” per rafforzare l'esercito sfruttando la NATO. [ SOLTANTO LA LEGA ARABA STA INVADENDO LE NAZIONI, NON CON I MIGRANTI, E NANCHE CON LA SUA RELIGIONE, MA CON LA SUA IDEOLOGIA NAZISMO SHARIA: TUTTO IL GENERE UMANO è PER QUESTO SOTTO MINACCIA DI TERRORISMO MONDIALE  ] 06.01.2016)  Le forti dichiarazioni di Varsavia sulla grave minaccia proveniente dalla Russia si basano sul nulla. In realtà la Polonia cerca di schierare le truppe della NATO sulle spalle degli altri membri dell'Alleanza, scrive sulla rivista “The National Interest” Doug Bandow, esperto presso il Cato Institute. La Polonia cerca di schierare le truppe NATO sul suo territorio e ricorda sempre la "minaccia russa", mentre gli altri Paesi europei non percepiscono la Russia come una forza che minacci la loro esistenza, scrive l'analista del Cato Institute ed ex assistente speciale del presidente Ronald Reagan Doug Bandow nel suo articolo per "The National Interest". Come Paese ospitante del vertice della NATO nel 2016, la Polonia ha messo in chiaro che il suo obiettivo principale nei prossimi mesi sarà quello di mettere pressioni sui membri dell'Alleanza in modo che forniscano aiuti militari. Come annunciato dal governo polacco, i leader mondiali si riuniranno a luglio a Varsavia per discutere di come "affrontare più efficacemente le minacce", compresa "l'aggressività della Russia". Ora le autorità polacche chiedono il dislocamento delle truppe della NATO sul suo territorio e contemporaneamente cercano di stringere un accordo con Londra. In cambio, i polacchi promettono di contribuire a "limitare il flusso di migranti in Gran Bretagna", scrive Doug Bandow. Allo stesso tempo la maggior parte degli Stati membri europei della NATO riduce le spese militari. I membri europei della NATO, ad eccezione dell'Estonia, della Grecia (per contrastare la Turchia) e della Polonia (per la prima volta in assoluto) non arrivano a spendere per la difesa nemmeno il 2% del PIL, come richiesto ai membri della NATO. "Anche il 2% è poco se si è certi che il proprio Paese veda minacciata la propria esistenza a seguito dell'aggressività di una forza autoritaria. Eppure la Polonia si sente vulnerabile ai confini orientali della NATO ed esprime forte preoccupazione per la "minaccia russa." Non volendo investire un soldo, Varsavia conta sul fatto che gli altri membri della NATO si carichino dell'onere di proteggerla,"- si dice nell'articolo. Naturalmente la "minaccia russa" non è così grande dal momento che la Polonia fa affidamento sugli altri. Secondo l'autore, è giunto il momento per l'Europa di provvedere autonomamente alla propria sicurezza. L'imprescindibilità della NATO con al centro gli Stati Uniti è ormai venuta a mancare alcuni anni fa. Ora serve una nuova alleanza militare che costringa l'Europa ad investire nella propria sicurezza, come ora si stanno facendo carico gli USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1843823/Russia-Europa-USA-Difesa-Geopolitica.html#ixzz3wTnDGNHw
LO SPREGIUDICATO BISOGNO DEGLI USA SPA NWO, DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE PER CONTINUARE A CONTROLLARE LA EUROPA E QUINDI ESTENDERE LA LORO SUPREMAZIA SUL MONDO: LA UNICA LOGICA POSSIBILE PUò ESSERE: "è SATANA è DIO!" Potrà la Russia impedire che il mondo scivoli in un conflitto globale? 06.01.2016 Dobbiamo risolvere preventivamente il problema della nostra sicurezza e della sicurezza del mondo intero, agendo oltre i confini della Russia, sostiene il membro del club Zinoviev MIA “Rossiya Segodnya” Timofey Sergeytsev. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160106/1840497/russia-impedire-conflitto-globale.html#ixzz3wTrGEohl
non possiamo avere con la LEGA ARABA relazioni giudicamente valide, perché, persistendo la legge sharia, VIENE A CADERE IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà GIURIDICA ] [ Il Brunei “vieta” il Natale: Danneggia la fede musulmana. 22.12.2015 Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. ] LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE FA DECADERE TUTTI I DIRITTI UMANI [ Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3wU69zIxC
QUESTO CRIMINALE FA UCCIDERE SU COMMISSIONE GLI OPPOSITORI POLITICI, NON CONCEDE LORO NEANCHE LA SODDISFAZIONE DI UNA PENA DI MORTE! UE E USA NATO? SONO DEGNE DI LUI! Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh. 06.01.2016 In precedenza il vice primo ministro turco Numan Kurtulmuş aveva detto che Ankara è contraria alla pena di morte, in particolare se motivata politicamente. Il presidente turco Tayyip Erdogan ha affermato che le condanne a morte eseguite in Arabia Saudita sono un affare di politica interna del Paese, riferisce oggi l'agenzia di stampa "Reuters": http://it.sputniknews.com/politica/20160106/1844464/Turchia-Nimr-Sciiti-Sunniti.html#ixzz3wU7VFQTX
COME LA NATO, E SUA LEGA ARABA SHARIA, E I COMUNISTI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO, HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE ed hanno distrutto secoli di conquiste civili, SENZA SPARARE UN SOLO COLPO DI FUCILE! COLONIA, 6 GEN - La polizia di Colonia ritiene che gli aggressori che a Capodanno hanno molestato o anche stuprato decine di donne alla stazione fossero organizzati, fossero almeno 1.000 e che abbiano agito in piccoli gruppi, che circondavano donne isolate anche con lo scopo di rapinarle. Tre di loro sono stati identificati, ma non ancora arrestati.  ROMA, 6 GEN - Un 'codice' di comportamento rivolto alle donne al fine di prevenire orribili aggressioni come quella avvenuta a Colonia la notte di Capodanno è stato suggerito dalla sindaco della città tedesca. Lo riportano i media tedeschi. In particolare, Henriette Reker ha raccomandato alle donne di "tenere dagli estranei una distanza equivalente alla lunghezza di un braccio" nei luoghi pubblici, di non isolarsi dal proprio gruppo, di chiedere aiuto a un passante o di chiamare la polizia.
sharia Boko Haram, e metodi sharia LEGA ARABA? UN SOLO: il NAZISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI: AMEN
TALMUD SATANICO UN ALTRO anticristo anche tu? NO! TU SEI LA GENITRICE DI OGNI ANTICRISTO, L'OCCULTO PIANIFICATORE, DI OGNI OLOCAUSTO SHARIA SHAOH CONTRO IL MIO POPOLO DEGLI EBREI!
Benjamin Netanyahu ] VOI NON POTETE AVERE IDONNE ARMI O UN RIMEDIO QUALSIASI EFFICACE CONTRO DI ME, QUANDO IL MIO REGNO INIZIERà AD UCCIDERE I RIBELLI SU SCALA MONDIALE? VOI MORIRETE COME MOSCHE A MILIONI! I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CON I LORO POTERI ALIENI ESOTERICI SOPRANNATURALI, CABALISTICI, MAGIA NERA, VOODOO, HANNO CERCATO IN QUESTI 8 ANNI DI SCONFIGGERMI, MA NON CI SONO RIUSCITI MAI, NEANCHE UNA SOLA VOLTA!
Benjamin Netanyahu ] sorry [ il fatto che io sono il governatore universale del REGNO di DIO? questo non fa di me il padrone della giustizia!
Benjamin Netanyahu ] sorry [ e perché dovresti sopravvire solo tu? forse che non sei anche tu un massone?
king Israel Unius REI
Benjamin Netanyahu ] sorry [ e cosa ti fa credere che, noi: IL REGNO DI DIO JHWH, noi non dovremmo intervenire? I TUOI FARISEI TALMUD KABBALAH USURA SPA FED IL GUFO? HANNO PORTATO LA MAGIA NERA NELLE ISTITUZIONI e
nelle RELIGIONI, ED HANNO DATO UN CORPO OGM AI DEMONI PER REALIZZARE GLI ALIENI nei dischi volanti: quindi le comunicazioni a tutti i livelli sono malipolate e gli uomini non hanno le risorse umanamente compatibili per resistere a questa dominazione demoniaca! e tutto questo? è una violazione della convenzione per l'equilibrio tra il bene e il male! VOI
 STATE VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO DEGLI UOMINI! ECCO PERCHé IL MIO REGNO, certo, INTERVERRà IN MANIERA PESANTE!
Benjamin Netanyahu ] io ho già letto circa il tuo NWO sotto la Torre di Babele, ecco perché, tutte le tue scimmie Darwin GENDER? loro stanno subendo una regressione alla fase anale!
Benjamin Netanyahu ] quando tu e Hollande ecc.. voi avete giurato nella massoneria? poi, avete spergiurato contro la Bibbia, contro la COSTITUZIONE, E contro i popoli, contro la legalità e contro la legittimità: perché non risiede il potere sostanziale della sovranità nelle vostre mani, Quindi voi siete diventati dei funzionari del sistema massonico E DEL SISTEMA TECNOCRATICO FINANZIARIO, EPPURE, IL POPOLO NON NE SA NIENTE, OPPURE, NON PUò più FARE NULLA PER DIFENDERSI DA VOI!
==================
Corsi anti-cristiani all'Università: Attenti, vogliono convertirvi ] [ Un seminario universitario, rivolto agli studenti islamici, per insegnare come difendersi dai cristiani. Dal loro proselitismo e dal rischio che possano esserci conversioni dalla fede di Maometto a quella di Gesù.
E' ciò che accade in Malaysia, dove il campus della Universiti Teknologi Mara di Kuala Lumpur, la capitale, ha organizzato dei seminari per mettere in guardia i musulmani dal pericolo di cristianizzazione: Attenti, vogliono convertirvi. Il mondo sta diventando sempre meno un posto per cristiani. Che in più parti del mondo subiscono umiliazioni e discriminazioni. Anche in Malaysia, una soietà multietnica, in cui l'Islam è la religione di stato ma in cui convivono il 40% di cittadini che hanno fedi diverse, dal buddismo all'induismo, passando per il cristianesimo. Eppure, nonostante le libertà di culto, l'Islam rimane la religione obbligatoria per i cittadini di origine malese, che se volessero abbandonare la fede in Allah, dovrebbero ottenere uno speciale permesso da un tribunale della Sharia. Che, ovviamente, lo concede malvolentieri.
Come racconta oggi La Stampa, la Federazione dei cristiani della Malaysia ha sollevato una forte polemica, defindendo l'apertura dei seminari all'università come un tentativo di diffondere propaganda e violenza settaria. Un modo per aumentare l'odio nei confronti dei cristiani. Immaginatevi se in Italia, in una università pubblica, fossero istituiti corsi per difendersi dall'islamizzazione. Ne verrebbe fuori un circolo di proteste e denunce di razzismo senza eguali.
Quando ad essere vittime sono i cristiani, invece, tutto rimane nel silenzio.
==================
il GENDER è una dittatura GAY LGBT, su procura di tuoi Enlightened farisei Spa FED, per sodomizzare i popoli goym! è UNA MENZOGNA TOTALE DARWIN SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO! [ Benjamin Netanyahu ] CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] lo giuro [ ne berranno tutti gli empi della terra
you pedofilo evil Gabriel nazism messengers Mohammed sharia for dhimmi slaves
Il demonio [ his name ] John Brennan 666 CIA IMF SPA NATO [ his surname ]
SALMAN SAUDI ARABIA ] cosa ti posso dire? [ io sono soltanto uno dei tanti Re che ISRAELE ha avuto!
MERKEL ] ma, in quale Costituzione, tu hai letto che, tu potevi rispondere con un GOLPE, ad un problema sociale a Kiev? e in quale COSTITUZIONE tu hai letto, che, come risposta a un plebiscitario referendum secessionista, tu avresti potuto mandare l'ESERCITO, per fare il genocidio pogrom dei Russofoni in DONBASS Odessa, ecc..? TU BRUTTA BESTIA: TU HAI UCCISO, anche, 60MILIONI DI TEDESCHI!
ROTHSCHILD 666 SPA FED SPA BCE, SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE, SPA BANCHE CENTRALI ] esci FUORI bestia PARASSITA USURAIO FARISEO immondo,
tutte le forze terroristiche del mondo? tutte sono nate sharia! ANY SHARIA è IL TERRORE DEI DHIMMI... presto tutti voi conoscerete il terrore che, voi avete fatto subire ai martiri cristiani! PRESTO, VOI CERCHERETE DOVE POTER SCAPPARE PER METTERVI IN SALVO, MA, LA MORTE SARà PIù VELOCE DI VOI!
MY JHWH HOLY ] tu riprendimi il genere umano!
SpA Gufo Allah satana obama Maometto sharia GENDER la abominazione ] [ io ho dato il DONBASS al POPOLO RUSSOFONO
SI, come no! BLA BLA BLA.. vieni fuori da dietro al tuo computer a difendere il tuo Satana, codardo! VIENI FUORI BESTIA! BLA BALA BLA ..
la Bibbia è una PAROLA INCREATA? no! Quindi ad eccezione dei 10 Comandamenti, può essere interpretata! MA IL CORANO è UNA PAROLA DOGMATICA INCREATA, QUINDI VOI POTETE UCCIDERE ISLAM, O POTETE ESSERE UCCISI DA ISLAM!
QUINDI la UNICA PAROLA INCREATA DELLA Bibbia ? SONO i 10 Comandamenti, EPPURE in realtà, nella sostanza quella è l'unica PAROLA di Dio, che il TALMUD destruttura e interpreta, dato che dice il Talmud, come le bambine dei goym a tre anni possono già essere stuprate!
poi, non ci vuole una grande scienza per capire, come e da chi i Maomettani hanno copiato il Corano, dopo la morte di Maometto, cioè dopo che lui è asceso da Geruslemme 7 anni dopo la sua morte! Islamici sono sempre stati ignoranti, ieri come oggi? sono sempre islamici, quindi il Corano increato merda? loro lo potevano copiare e pasticciare, soltanto partendo da testi bestia sacri precedenti soltanto! Infatti hanno usato i Vangeli Apocrifi, e il Talmud, che, proprio satana li ha scritti entrambi!
E PERCHé, secondo te, loro i Enlightened, Bildenberg Rothschild SpA FED, ecc.. massoni tutti, loro stanno sempre a fare le (RIFORME COSTITUZIONALI)? 1. per distruggere definitivamente, le sovranità dei popoli, e per: 2. santificare in pompa magna il Sodoma Darwin scimmia GENDER Satana LGBT, del posto cattivo sporco, ovviamente, il tutto senza nessun fondamento scientifico, ovviamente!
HOLLANDE CAMERON OBAMA, BUSH, CLINTON, MOGHERINI BONINO, VELTRONI, DALEMA, KERRY, MERKEL RENZI, E TUTTO L'ANTICRISTO SISTEMA MASSONICO VOSTRO? DAL DILUVIO UNIVERSALE ( false ERE: senza isotropi radioattivi e senza meteoriti, tutte stratificazioni granulometriche sedimentarie a peso sPecifico variabile) ad oggi? voi siete la generazione più infamante di leader della storia di tutto il genere umano, ADDIRITTURA Kim Jong-un? LUI è MIGLIORE DI VOI, INFATTI LUI NON è ANDATO A GIURARE DA ROTHSCHILD NELLA MASSONERIA!
IRAN, E SAUDI ARABIA ] [ IN tutti questi anni in youtube e in internet, io ho visto i troll dei satanisti, pagati con i soldi che, Obama ha rubato a noi, ATTRAVERSO, con il signoraggio bancario, ed ha passato a Rothschild, LE NOSTRE TASSE... - che questi satanisti fingono di essere qualsiasi cosa, pur di mettere e seminare odio tra le persone, tra i popoli e tra le religioni! MA SE VI AMMAZZATE COME CANI TRA DI VOI, IO COSA CI GUADAGNO? FORSE CHE SE VI DISTRUGGETE TRA DI VOI, I MARTIRI CRISTIANI SARANNO TRATTATI MEGLIO DA VOI? NO! DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE, MA CHE SI CONVERTA E VIVA! e certe volte? mi dispiace di non essere un islamico anche io, perché lo sanno tutti, il dio dei farisei e degli islamici è satana!
ARABIA SAUDITA ] [ oggi in "profumi della BIBBIA" ho visto una foto di Arabia saudita, con una donna occidentale felice, tra petali di rose liofilizzati! TUTTO IL CONTESTO NON MI è DISPIACIUTO, PERCHé SE TU VUOI ENTRARE NELLA BIBBIA? IO TI FACCIO ENTRARE!
SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO CHE DIRITTI PIù DI TE , POSSONO AVERE GLI EBREI DI RIMANERE NELLA BIBBIA, MANCANDO A LORO LE GENEALOGIE PATERNE? L'AMORE MOLTIPLICA LE SUE RICCHEZZE, IO POSSO FARE ENTRARE NELLA BIBBIA, ANCHE, TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ENTRARE, IN TUTTO IL MONDO, QUESTA è LA mia FRATELLANZA UNIVERSALE!
SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO quando i profeti nella Bibbia hanno detto: " IL DESERTO FIORIRà " loro sapevano che è il deserto della Arabia Saudita, e quello egiziano, che principalmete sarebbe fiorito.
chi è quella donna che ha detto; " LUI FA PAURA!", MA IO SONO SEMPRE LA LEGGE, e come ogni legge è sempre matematica, è qualcosa di prevedibile è razionale, mentre da una irrazionale Guerra Mondiale nucleare? tu non hai gli strumenti per uscirne razionalmente! TU PENSI CHE IO SONO LA TUA PAURA SOLTANTO PERCHé TU NON CONOSCI COSA VIENE DOPO DI ME!
POSSIAMO noi gestire l'odio: NON NE ABBIAMO TROPPO PAURA, perché nell'odio noi conserviamo il possesso, quindi, l'odio è razionale per noi. Mentre, essendo l'amore non razionale, poi, tutti abbiamo paura di amare! ed io sono il primo vigliacco dell'amore su questo pianeta, ma, ci dobbiamo lasciare andare alla corrente della vita, ci dobbiamo fidare, per perderci e perdere, PERCHé tutto vuole l'amore di noi! MA SE il CHICCO DI GRANO NON SI DONA TOTALMENTE ALLA MORTE DI SE? POI, NON CONOSCERà MAI IL MIRACOLO della RICCHEZZA E LA PROSPERITà DELLA VITA: il Paradiso è la felicità!
non è che l'amore non sia razionale, ma trascende la razionalità, dato che noi diciamo: "Dio è infinito amore!" non possiamo controllare l'AMORE, perché non possiamo controllare Dio! non è che l'amore non sia razionale, ma trascende la razionalità, dato che noi diciamo: "Dio è infinito amore!" non possiamo controllare l'AMORE, perché non possiamo controllare Dio!
========================
eppure nessuna legge prevede l'amore, perché obbiga soltanto a rispettare il comandamento, e poiché tutti sanno che Dio è AMORE, ecco perché, nessuna religione è salvifica! Gesù di Betlemme è stato la prima legge dell'amore universale, altruistico ed universale: perché ha detto: "ama il prossimo tuo come te stesso", ed ha dilatato il concetto di prossimo ad ogni uomo , iniziando da colui, chiunque, che ti è più vicino! "prossimo è il vicino fisicamente" Quindi Gesù è stata l'immagine più precisa di cosa significa: "Dio è amore infinito ed universale"PERCHé L'AMORE è LA LEGGE DELL'UNIVERSO ED IL SENSO DI TUTTE LE COSE! MENTRE I FARISEI HANNO MALEDETTO IL LORO STESSO POPOLO ED HANNO DETTO: "MA QUESTO POPOLO CHE NON CONOSCE LA LEGGE è MALEDETTO!" QUINDI LO HANNO MALEDETTO FACENDOGLI RINUNCIARE, CIOè PRIVANDOLO DELLE SUE GENEALOGIE PATERNE! IN QUESTO MODO LO HANNO ESCLUSO DALLE ALLEANZE E LO HANNO ESTROMESSO DALLA BIBBIA, Eppure la natura di Dio è quella di essere una PERSONA divina, Quindi Dio non è una filosofia, la sua caratteristica non è la legge: ECCO PERCHé PUò ESSERE DETTO: "NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO!" QUINDI, Gesù era l'amore ed i Farisei Enlightened talmud kabbalah SpA FED, ecc... erano e sono i servi ABUSIVI IDOLATRI e cattivi, tutti abusivi nella casa di Dio, loro non entrano nel Regno di Dio ed impediscono agli altri di poterci entrare, ed ancora oggi è così, come Gesù disse!
la massoneria bancaria ha totalmente preso il controllo della POLONIA, quindi la CIA è il governo della POLONIA e della NATO, loro sono diventati, una incombente minaccia di morte per noi! l'unico Signoraggio che i Massoni hanno lasciato al popolo? è il Signoraggio di morire disperati e soffocati suicidi, con le tasse! IL POPOLO SOVRANO è STATO TRASFORMATO IN UNO SCHIAVO DALLA MASSONERIA ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL MOGHERINI BONINO
==================
non siate come il cavallo e come il mulo, che si piega la loro fierezza con morso e briglie, se no a te non si avvicinano! Salmo UNIUS REI 110  [ COME GLI ATEI E I RIBELLI DIVENTANO LA PROVA DELLA ESISTENZA DI DIO JHWH ] [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi". [2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.
=====================
se ha problemi mentali deve essere curato non deve essere punito! ] Pakistan: brucia la Bibbia, arrestato. Nel Punjab, è stato accusato del reato di blasfemia, DOPOTUTTO NON HA COMMESSO REATI DI TIPO PENALE
===========================
Erdogan ha superato di nuovo il limite. 07.01.2016( Per il NYT i peggiori timori dei partner occidentali di Ankara sono stati confermati dopo la vittoria del suo Partito alle elezioni parlamentari. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha nuovamente superato il limite menzionando nel suo colloquio con i giornalisti "La Germania di Hitler", cosa che non sorprende affatto, considerando la sua reputazione di leader autoritario, con l'abitudine di calpestare i diritti umani, la sovranità della legge, la libertà d'espressione e altre libertà politiche, ha scritto il New York Times. "Da quando è arrivato al potere più di dieci anni fa, Erdogan ha usato i suoi poteri di primo ministro prima, e quelli di presidente poi, per soffocare i mass media, i sindacati e gli altri opponenti", ha evidenziato la testata. "Gli alleati della Turchia, America ed Europa, hanno osservato in imbarazzante immobilità le brutalità dell'esercito turco, che ha colpito gli obiettivi curdi nel sud-est del paese", si legge nell'articolo. Le bombe sono cadute su decine di centri abitati e il risultato della campagna di guerra, dall'inizio del 2015, è stato l'uccisione di 3.100 ribelli curdi e un numero imprecisato di civili. "Erdogan avrebbe potuto porre fine alla guerra e iniziare un processo di integrazione dei curdi nella politica turca, invece si è mosso nella direzione opposta, causando la radicalizzazione di un numero sempre più alto di persone, che ritengono che la violenza sia l'unico metodo per ottenere maggiore autonomia". Inoltre, il presidente turco non ha dato la dovuta importanza alla lotta al Daesh, alimentando in questo modo la tensione nella regione, ha sottolineato il New York Times. "Erdogan è estremamente lontano dai tempi in cui lo si poteva considerare uno stimato leader della democrazia a maggioranza musulmana e un affidabile partner nella regione", ha concluso il giornale americano: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1845550/erdogan-supera-ancora-limite.html#ixzz3wYCzvy9h
CIA 666 GOOGLE ] COSA è questa storia, che, ogni tre post, mi esce sempre questo messagio ( Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova.  Elimina )? che filtri hai messo nei miei blog?
================================
LISTEN Israelille: "Herra, meidän Jumalamme, Herra on yksi" ..
SINUN TELTAT: JACOB, saat kerätä: YOUR taulukot .. ÄLÄ Miss You, jälleen. sinua vastaan ​​(holokaustin Shoah) uudelleen. vastaan: arvokasta lapset jopa tällä kertaa! Et menetä ISRAEL uudelleen, uudelleen: Myös tällä kertaa!Hallelujah - Kunnia Jumalalle FOREVER! - Jesaja 43Egypti natsi, on loukannut uskonnonvapautta. On rikkonut, vapaasta tahdosta! Kaikki muslimit, nyt kaikki on, tapettu, CUT OFF! Tätä päätelmää oli, joka toimi Kansainvälisen valuuttarahaston 666! IE, muslimit KAIKKI Salafi islamisteja, joten ne ovat pahempia kuin natsit! Egitto natsi.
 
Compass Direct News [murhanhimoisia rikollisia, piilotettu kansojen keskuudessa! tappaa heidät kaikki omin käsin!]. Hope Malissa nousee kansainvälisen sotilaallisen väliintulon. Jahdataan Pohjois-kristityt pelkäävät islamistien etukäteen South. Lontoossa 15. tammikuuta (World Watch Monitor) - Ranskan joukot ovat käynnistäneet sotilasoperaation Malin, jolla pyritään pysäyttämään etukäteen islamistien niiden tukikohtia pohjoisesta etelään. Ranskan interventio alkoi perjantai 11 tammikuu ilman lakkoja, ja oli mahdollistanut Malin joukot saada hallintaan cental kaupungin Konna, käytössä islamistit päivää ennen. Sittemmin Ranskan sotakoneet ovat pommittamalla islamistien kantoja Timbuktu, Gao ja muualla pohjoisessa. Yli puolet ... Lue koko juttu »
 
Compass Direct News [murhanhimoisia rikollisia, piilotettu kansojen keskuudessa! tappaa heidät kaikki omin käsin!] Colombia: Murhattu evankelistan leski myös tappoi jälkeen uhkia. 3 orvoiksi ELN: n sissien toimia, tappouhkauksia jatka. , Tammikuu 9 (World Watch Monitor) - Neljä kuukautta sissien kansallisen vapautusarmeijan (ELN) lähetti murhasi evankelistan vaimon ensimmäisen kysynnän jättämään kotinsa Koillis Kolumbian haihtuvia Arauca osasto, militantit korjata niiden uhkia, raportti lähteiden lähelle avata ovia, ministeriö vainotuille kristityille. On maanantai, 07 tammikuu 2013, koska perheen pastori valmiiksi illan hartaus kodissa leski Alicia Castilla, salamurhaajia tuli kotiin ja avasi tulen hänen w ... Lue koko juttu »Compass Direct News [murhanhimoisia rikollisia, piilotettu kansojen keskuudessa! tappaa heidät kaikki omin käsin!] Afrikka nousee World Watch List of pahin vainoajien. Arabikevään annetaan militantti islamistiset liikkeet. Washington, DC, 8. tammikuuta (World Watch Monitor) - Afrikka, missä kristinusko levisi nopeimmin viime vuosisadalla, nyt on alue, jossa sorron kristittyjen leviää nopeimmin, uusi raportti kertoo. Kaksi-vuotias arabikevään on kukistunut itsevaltiaiden kaikkialla Pohjois-Afrikassa, mutta se on myös jännitteellinen militantti islamistiset liikkeet, jotka ovat tappaneet satoja kristittyjä ja vaarantaa tuhansia enemmän mukaan vuosittaisen World Watch List, julkaistiin tiistaina. Luettelo julkaisema Open Doors International, ministeriö ... Lue koko juttu »Compass Direct News [murhanhimoisia rikollisia, piilotettu kansojen keskuudessa! tappaa heidät kaikki omin käsin!] Nigeria - 30 kristittyjä tapettiin aattona uudenvuoden joukkomurhia. Kaksi Borno valtion hyökkäyksiä "tavoite" kristittyjä, jokainen tappaa 15. London, tammikuu 7 (World Watch Monitor) - Kolmekymmentä ihmistä kuoli kahdessa erillisessä iskut suoritetaan aseistetut miehet ennen uudenvuoden, Koillis-Nigeriassa. 15 ihmistä kuoli yhden hyökkäyksen, joka tapahtui sunnuntaina 30. kun aseistautuneet miehet hyökkäsivät kirkkoon palvelun Kyachi kylässä ulkopuolella Chibok lähellä Maiduguri. Mukaan Mohammed Kanar, alueellinen koordinaattori National Emergency Management Agency (NEMA), uhrit ampuivat hyökkääjät. ... Lue koko juttu »
 
Compass Direct News [murhanhimoisia rikollisia, piilotettu kansojen keskuudessa! tappaa heidät kaikki omin käsin!] Kiinan kristityt tarttumaan Internet mahdollisuuksia. Jakaminen uskoa, jopa haastavia sensuroida puhumalla ulos vainoa. Lontoo, joulukuu 31 (World Watch Monitor) - Kiinan kristittyjä jakavat uskonsa Weibo, Kiinan jättiläinen, valtion säännellyllä, sosiaalinen verkosto - ja jotkut ovat alkaneet haastaa sensuroida puhumalla vastaan ​​uskonnollista vainoa. Kun kristillinen bändi Rainbow Tule ilmestyi Kiinan vastine "X Factor" kristityt kääntyi sosiaalisen verkostoitumisen kerätä ääniä bändistä niin heidän musiikkinsa voisi tavoittaa enemmän kiinalaisia. Muutaman päivän, tuhannet äänet oli lähetetty R. .. Lue koko juttu »
 
Compass Direct News [murhanhimoisia rikollisia, piilotettu kansojen keskuudessa! tappaa heidät kaikki omin käsin!]. Pyssymiehiä tappaa 12 Nigerian jouluaattona palvojia. Boko Haram epäillään. Potiskum, joulukuu 25 (World Watch Monitor) - UPDATE: Kahdessa erillisessä iskut, pyssymiehiä ampui ja killed12 palvojia, jotka olivat kokoontuneet jouluaattona palvelut. Yksi attackoccurred vuonna koillistuuli Nigerian valtion Yobe. Kuolleiden joukossa oli kirkon pastori, mukaan uutisraportteja. Toinen hyökkäys tapahtui Baptist churchin Maiduguri, pääkaupunki Borno valtion. World Watch Monitor on käytetty Storify on assemblea ratsia varhaisen uutisointi thekillings.Read koko juttu »Compass Direct News [murhanhimoisia rikollisia, piilotettu kansojen keskuudessa! tappaa heidät kaikki omin käsin!] Kirja-arvostelu: löytää todellisen vainon, katso ulkomailla. Löytää todellisen vainon, katso ulkomailla. Colorado Springs, joulukuu 21 (World Watch Monitor) - Steve Rabey Jeesus varoitti seuraajiaan, että he kokisivat vainoa, ennustus joka oli jo tulossa totta ennen kirjoja Uuden testamentin valmistuivat. Tänään Shortt väittää, "suurin suitsia uskonnonvapautta tapahtuvat muslimien enemmistön maissa." Ota Egypti, missä kristinusko kasvoi syvät juuret vuosisatoja ennen Mohammed. Nykyään yli 10 miljoonaa kristittyä keskuudessa väkiluku on yli 80 miljoonaa euroa. Mutta kristityt ... Lue koko juttu »Lopuksi, Istanbul tarjoaa Syyrian kristityt paikka rakentaa: hautausmaa. Syyrialaisia ​​kutsuvat juoni pit kristilliset yhteisöt toisiaan vastaan. Istanbul, 18. joulukuuta (World Watch Monitor) - Kolme vuotta Syyrian ortodoksinen säätiö soveltaa rakentaa kirkko Istanbulissa, Suur Istanbulin kunta on myöntänyt heille suuren tontin ja rakennusluvan. Banner otsikoihin Turkin tiedotusvälineet ylistivät aikaisin-joulukuun päätöksessä "ensimmäinen historiassa tasavallan," julistaen, että koskaan ennen ollut Turkin sallitaan ei-muslimi vähemmistö rakentaa uusi virallinen palvontapaikassa. Stil ... Lue koko juttu »
 
Compass Direct News [murhanhimoisia rikollisia, piilotettu kansojen keskuudessa! tappaa heidät kaikki omin käsin!] menettävät todennäköisesti perustuslain äänestyksessä, Egyptin kristityt vyöttää pitkään taisteluun. Uskonnonvapaus on voittaa kuluessa islamilaisen järjestelmän lakeja. Kairo, 14. joulukuuta (World Watch Monitor) - Poliittisesti kytketty kristittyjä Egyptissä antaa tunnustusta Muslimiveljeskunta yksi asia: he voivat voittaa vaalit. Veljeskunta sai 13.000.000 tavalliset egyptiläiset, monet heistä köyhiä, maaseutu-ja kirjoitustaidottomia, uurnille kesäkuussa äänestämään heidän presidenttiehdokas Mohamed Morsi. EKP on eri asia. "Mikä auttaa meitä tänään, että Muslimiveljeskunnan ja poliittinen islam eivät aina taitava", sanoi Hassan Ismail, sihteeri ... Lue koko juttu »viime yönä (vain 8 tuntia sitten): Olen nähnyt minun nuorin poika: lukea Raamattua, ja jos lapseni, he eivät liian väsynyt?, he muistavat, aina, spontaanisti, lukea Raamattua, ennen menossa nukkumaan , (sen jälkeen, kun kaikki, siirtyvät niin, tällä tavalla se, ettei isä elämässään) ... hän luki Luku 43: profeetta Jesaja! tietenkin, tänään YHWH, Pyhä puhuu rakkaudesta: molemmat unius REI: V. 8-9, sekä, hänen juutalaiset: kaikissa muissa jakeissa ..
 
Saudi-Arabian kuningas - ystäväni! jotka voivat olla: niin tyhmä (kunnes tässä vaiheessa), niin: muuttaa: hänen iso ystävänsä, enemmän hellä, kuten: unius REI, .. Hänen lisää: iso vihollinen, eli UNIUS REI: mikä JHWH Jumala, tänään hän on antanut hänelle? Kuka: niin: silly: niin paljon idiot: mistä tulee: käännä huono, kaikki hyvä: että on tulossa hänelle? Tietenkin Bildenberg Emma Bobino? hän ei olisi niin tyhmä! Koska jos tänään unius REI, että: hän on vain ihminen: mitään, tien [kuten kaikki: 7 miljardia ihmistä tällä planeetalla]: jokainen haluaa hänet, kuten ystäväni tänään! ... Kuka ei haluaisi olla ystäviä unius REI tänään? ja mitä tapahtuu, kun kaikki maailman hallitukset joutuvat tunnustamaan hänet unius REI julkisesti? Silti se on todellinen raunio, joka nykyään on: koko maailmassa, niin paljon: rikollisia idiootteja, että omat, ne eivät ole, vielä, fiksu kuin Emma Bonino Bildenberg!
 
sillä minä olen antanut teille, hyvä esimerkki! [Koska meidän on ajateltava, että fariseukset: Illuminati IMF: ne ovat niin huonoja, satanistit ja julma tarpeeksi haluta Israelin tuhoa: ja tee: World War III (jo mainittu Albert Pike, jotta Mazzini, vuonna 1800 ): se on, ne ovat kaikki satanistit: tulee erityisesti: in tilassa: tarkoituksellinen, jotta nousu: valtakunta Saatanan maailmassa? Ei! Illuminati ovat ihmisiä kuten mekin, mutta täysin täynnä peloissaan!] ja jos omaa: he ovat pääasiallisia uhreja Tämän mekanismin IMF? ja: ne eivät ole pysty: voi pysäyttää: tämä mekanismi: IMF 666: III WW yksin? Joten kuka voi suojella: elämäänsä: ja koko ihmiskunnan? vain, korkeampi voima: kaikki muut valtuudet: voi!
 
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un Commento 13 malmi fa Segnala roskapostia, koska olen antanut teille, hyvä esimerkki! [Kuka voi estää, että romahdus: IMF ei: tulla: tragedia vailla? Vain: unius Rei voisi olla teho: Voit tehdä tämän, pelastus, eli vain: Universal Power: yhteinen kirjastot: ja lisää korkea: yli mikään muu voima!, teho: kaikkialla maailmassa, teho: joka ei ole ei koskaan ollut, ja joita ei koskaan lisää olemassa: jälleen! jos tämä: unius REI: ei voida luoda: rakkauden? World War III: se on väistämätöntä, koska sota maailma: on rakenne: IMF: n! .. mutta tämä katastrofi olisi ollut vain: sinun vastuullasi, sillä olen antanut teille hyvä esimerkki!jos Illuminati, 666 fariseukset IMF: jos he lopettavat run: pakko: väistämätön: IMF-NWO? pelastaa Israelin, ja, välttää: World War III? Sitten: kaikki pankkitalletukset on hajonnut! 100.000.000 ihmiset: die: sydänkohtaus, ja 2 miljardia ihmistä: kuolla nälkään, ja muut 2 miljardia ihmistä kuolee: in väistämätön: sisällissotien ja vallankumousten .. kaikki Enlightened fariseukset: ne kaikki tapetaan, kaikkien kanssa toimeen: poliitikot, ja kaikki vapaamuurarit, ja kaikki rikkaat, että on ensinnäkin, että, maailman hallitukset, he voivat löytää ratkaisun ongelmaan --- VASTAUS - niin se on paljon loogisempaa, että ajattelu voi affrontale: World War III: mahdollistaa: uusi raha sykli: [halvaantunut ja devitalizing perusteella valuutassa velka, varastettu suvereniteetti kaikkien kansojen: eli seignorage pankki, eli voiton Saatanan maailmassa], joka voi voi nousta! jälkeen kaikki, jolla on valta pysäyttää Saatanan?Olen työskennellyt: 1. neljä vuotta: [Satan-on-homo. blogspot. com]. ja lorenzojhwh. Saapumispäivä 30/mar/2008, Israel Maa] 2. for: 8 tuntia päivässä: noin: 365 päivää vuodessa .. miksi? - Miksi? miksi? sillä Jumalan rakkaus, ja: rakkautta kaikkia: 7. miljardia: jalometallia ihmisten ajastani, kaikki arvokas olentoja Jumala loi JHWH, sillä "kuva ja Jumalan kaltaiseksi", niin että mikään niistä on kadonnut! ja minä olen vain Jumalan palvelija kuten niin monet! mutta tämä on aika paljon liian tärkeä! Olen työskennellyt päästä tällä hetkellä, sillä tällä hetkellä: nyt, olen vain tänään, voin todeta, ja: löytää poliittisia seurauksia: järkevä ja jaettu: niin yleinen, kaiken tämän kaivoksen valtavan työnSynnek1 kommentoinut 1 tunti sitten Raportoi roskapostista syrjäytymistä ja hylkääminen Jumalan - VASTAUS - ei! Jumala ja unius REI, eivät estä ketään! olipa väärinkäytöksen vakavuuteen (epäjumalanpalvelusta, satanismi, kannibalismi, seigniorage pankki, ecc ..), mutta kaikkia ihmisiä: on annettava mahdollisuus lunastaa oman elämänsä viimeisen kerran, muille kerran: vain! Tämä on aika pelastuksen, et menetä touch: kanssani![Mikä on minulle tärkeä: unius REI]: lol. Älkää luulko, että en lannistaa, minua, mutta en voi koskaan .. vain, että minulla ei ole varaa: itselleni, lannistua, koska tehtävä sarakkeet temppelin, on ei anna periksi! niin, meidän kaikkien on oltava valmiita hengellisesti kestämään kaikki: että: se voi olla maailmassa! aiemmat sukupolvet ovat taistelleet, ja on lähettänyt meille, elämän keskellä uskomattoman vaikeuksista, ja myös meillä on velvollisuus siirtää: rele elämän tuleville sukupolville! mutta satanisti: hän on jo kuollut, hänellä ei ole lapsia jättää: perässään! Myös tästä näkökulmasta: toiminta satanisti voi olla Solto: tuhoisa ja loistaudit: siksi kanssa ateisti Benedetto Croce: Pyydän kaikkia ateisteja: "tallentaaksesi kulttuurinen arvo: 1. Molemmat symboleja, jotka sivilisaatio kristitty!" koska fariseus IMF haluaa leikata meidän juuret (juutalais-kristillisen), jotta kaikki: meille hänen saalistus[Mikä on minulle tärkeä: unius REI]: 1. pysyä tällä sivulla, ja olla kouluttaja (viitekehys) kaikkien kansojen? suojella kaikkia ihmisiä epätoivoon, välitön, että fariseukset IMF on suunnitellut: tuhota Israel. tai, 2. mennä Jerusalemiin ja tehdä, juutalaisten kuningas, lisätä: minun ääneni, ja että kaikki muut? 3. mutta minulla ei ole ongelma voima, olen jo unius REI, ja minun ministerit ovat tappavia: vaikka minulle, jokainen elämä on säilytettävä, mutta pettureita minun kuningaskunta (rikoskumppaneita Saatana) on lopetettava, jotenkin!

 
[Mikä on minulle tärkeä: unius REI]: 4. nyt, Jeesus sanoi: "Minun valtakuntani ei ole tästä maailmasta!" Jeesus sanoi sen, niin, koska hän ei ollut poliitikko, koska sen sijaan olen! vaan, olen poliitikko, ja minun valtakunta: se on myös tässä maailmassa (minun aikaa) .. 5. niin on: aina, vaatimukset poliittisen oikeudenmukaisuuden: vallita minulle! koska elämä on rikas rikollinen, olisi minulle arvokkain, on: viaton huono, että on hänen uhri? Näin minulla on velvollisuus asettaa välittömästi oikeuteen, ja minun ministerit "näkymätön" suorittaa, minun oikeuteni, se on väistämätöntä, niin, että minun menetelmät poikkeavat Jumalankuningas Saudi-Arabia: King of rikollisia! 666 DAMN, satanistit, kuokat, rottia, liskoja, hämähäkkejä, täit, loiset, kannibaaleja, voodoo noitia, hirviöitä, ulkomaalaisten, vapaamuurarit, demonit, paha, halloween, paholainen, Marduk, valaistunut, sharian, 322: vapaamuurarius, IMF FED EKP , torakat, Scorpions, globalisoitumisesta, ulkomaalaisten sieppauksista, mikrosirun, yritykset, käärme, he odottavat minua lähtemään: tältä sivulta, jotta voidaan osoittaa UP! mutta on viemäri, niiden maailma? on kaikki huijaus fake! mutta tämä on minun valtakunta, eli universaalinen veljeys!
 
BrotherhoodUniversal ha pubblicato un Commento 21 malmi fa Segnala roskapostia Saudi-Arabia: kuningas rikollisiaOlen kuin Rothschild, en ole puuttua tilassa invasiiviset tavalla valtioissa, niin, miksi haluat että loinen 666, koronkiskuri, 322 IMF, NWO, ulkomaalaisten sieppaukset: World War III, joka tekee maksat jopa rahaa korolla, eikä: mieluummin minä?

 
01.11.2013 [toinen rikos sharian] IRAK Mgr Sako: revitty ja väkivaltainen, Irak on "arabien talvi" kristittyjen ja muslimien. Arkkipiispa Kirkukin lyö käyttöä uskonnon "poliittisiin tarkoituksiin" ja vaaraa lahkojen maan jakautumiseen. Kymmenen vuotta Saddam, tilanne on huonompi, ja ihmiset ovat "lannistua". Hän kehottaa kirkon ja seuraavaksi patriarkka olla lähteitä yhtenäisyyden, vuoropuhelun ja takuu kristittyjen läsnäoloa Lähi-idässä. Rooma (AsiaNews) - Irakissa, uskonto on keskeinen rooli, mutta käytetään "poliittisiin tarkoituksiin". Jälkeen Saddam Husseinin hallinnon, "lahkolainen ajattelutapa" on asetettu, työntää yhteisölliseen identiteettiin yli kansallista yhtenäisyyttä, tämä mukaan arkkipiispa Louis Sako, joka puhui AsiaNews pitkään haastattelun lähihistoriasta Irak, Lähi-itä ja maansa kristittyjä.
 
01.12.2013 VIETNAM karmeliittaluostarin ja kirkon omaisuutta kohdennettua, arkkipiispa Hanoi sanoo kirjeessä valtion ja kuntien viranomaisten, Prelaatin toistaa laillisia katolisen oikeuksia. Hän tuomitsee purku historiallinen pyhä paikka, jonka uskonnollinen toiminta olisi säilytettävä. Hän vetoaa uskollinen rukoilla ja puolustaa kirkon "oikeille oikeudet". 12.1.2013 Kirgisia Kirgisia rajoittaa edelleen uskontoja, boost rangaistuksia ja rajoituksia palvontaan Kirgisian valtion komission uskonnollisten asioiden ja kansallisen turvallisuuden komitea ehdottaa tiukempia toimenpiteitä rajoittaakseen uskonnonvapauden. Aktivisti on huolissaan viranomaiset haluavat nostaa rahaa kustannuksella uskonnollisten yhteisöjen, myös nuorten rukous ryhmissä.Egypti, Saudi-imperialismi [2013-01-14 kauhu sharia] EGYPTI: 15 vuotta vankilassa äidin ja seitsemän lasta, muuntaa kristinuskoon.] Asia koskee Nadia Mohamed Ali, äiti kahdeksan lasta, syntynyt kristitty, mutta kääntyi islamiin naimisiin miehensä. Hänen kuolemansa jälkeen, hän päättää palata alkuperäiseen uskonto lapsineen. Viranomaiset syyttävät häntä ottaa muuttuneiden nimien asiakirjoja ohittaa menettelyyn.Kairo (AsiaNews / virastot) - rikostuomioistuimen Beni Suef (115 km etelään Kairossa) on tuomittu koko perheen vankilaan muuntaa kristinuskoon.Egypti, Saudi-imperialismi [2013-01-14 kauhu sharia] EGYPTI: 15 vuotta vankilassa äidin ja seitsemän lasta, muuntaa kristinuskoon.] Nadia Mohamed Ali ja hänen lastensa Mohab, Maged, Sherif, Amira, Amir, ja Nancy Ahmed Mohamed Abdel-Wahab viettää 15 vuotta vankilassa. Seitsemän muuta ihmistä mukana tapauksessa tuomittiin viideksi vuodeksi vankeuteen. Jos perheen Nadia Ali Mohamed alkoi vuonna 2004, kun muuntamisen jälkeen, hän ja hänen lapsensa päättivät korvata muslimi nimet niiden henkilökortteja niiden etunimet ja kaupunki asuinpaikan muutoksesta. Voit tehdä tämän hän auttoi seitsemän Kirjaamo työntekijää e. Syntynyt Christian, hän oli muuttanut hänen uskontonsa naimisiin miehensä Mustafa Mohamed Abdel-Wahab. Kun miehen kuolemaan vuonna 1991, Nadia päätti palata uskonnon alkuperää ja työntää hänen seitsemän lasta muuntaa. Vuonna 2006 yksi pojista oli poliisit pidättivät tietokeskus kaupungin Beni Suef.Egypti, Saudi-imperialismi [2013-01-14 kauhu sharia] EGYPTI: 15 vuotta vankilassa äidin ja seitsemän lasta, muuntaa kristinuskoon.] Epäluuloinen nuori mies asiakirjoista hän olisikaan, jos hän oli muuttanut nimensä Bishoy Malak Abdel-Massih, poliisi aineet kuulustelivat häntä tuntikausia kunnes hän tunnusti muuntaminen kristinuskoon halutuksi äiti. Tuomarit päättävät lopettaa paitsi nainen, mutta kaikki lapsensa ja seitsemän toimistotyöntekijät päässä Registration Office, joka vastaa muuttuviin asiakirjoja. Yksilöiden uskonnollinen usko on lueteltu Egyptin henkilökortit. Kristityt, kääntyi islamiin eri syistä, jotka yrittävät palata uskonto, johon he kuuluvat valtavia vaikeuksia korjata nimensä asiakirjoihin. Tämä saa monet ihmiset väärentää niitä, riskeeraa vankilaan. Käänteinen prosessi, eli siirtyminen kristinuskon islamiin ei estetä, ja monissa tapauksissa suosii erittäin rekisterin virkamiehiä.

Afghanistan
Algeria
Bangladesh
Bhutan
Bolivia
Burma
China
Colombia
Cuba
Dagestan
Eastern Europe and Eurasia
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Honduras
India
Indonesia
Iran
Iraq
Israel
Kenya
Laos
Malaysia
Maldives
Mauritania
Mexico
Morocco
Nepal
Nigeria
North Korea
Other
Other Africa
Other Asia
Other Latin America
Other Middle East
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Saudi Arabia
Somalia
Sri Lanka
Sudan
Tajikistan
Tanzania
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Uzbekistan
Vietnam
Yemen

IRAK: Sharia kauhu: Saudi-Arabia Imperialismi: kristityt 1200.000, jossa Saddam tänään: 200.000!] Arkkipiispa Mosulin on kuollut. Piispa Arbil: "raskas Ristin kirkon, ennen pääsiäistä". Kuolinsyy on vielä tuntematon. Paavin ilmaus suru. Mosul (AsiaNews) - kaldealaisen arkkipiispan Mosulissa on kuollut. Arkkipiispa Faraj Rahho siepattiin viime 29 helmikuu jälkeen Ristin Asemat. Hänen sieppaajat antoi sanan kuolemaansa osoittaen välittäjäaineita, jossa he voisivat toipua runko 67-vuotiaan prelaatti. "Se on raskas Ristin kirkon, ennen pääsiäistä", piispa Rabban on Arbil kertoo AsiaNews vastauksena uutisia. Johtajat kaldealaisten kirkon, kuten piispa Shlemon Warduni toi kehon sairaalaan Mosulissa selvittämään syitä, vielä tuntematon, arkkipiispan kuoleman.
 
[IRAK: Sharia kauhu: Saudi-Arabia Imperialismi: kristityt 1200.000, jossa Saddam tänään: 200.000!] Hautajaiset pidetään huomenna lähellä kaupungin Karamles. Arkkipiispa Rahho on haudattu lähelle Fr Ragheed, hänen pappi ja sihteeri surmansa terroristi prikaati 3. kesäkuuta 2007 jättäen kirkon jälkeen juhli Mass Arkkipiispa oli ollut hyvin sairas. Hän oli kärsinyt sydänkohtauksen muutama vuosi sitten, ja siitä lähtien hän oli joutunut ottamaan lääkkeitä joka päivä. Vaikeat neuvottelut hänen vapauttamistaan ​​siirrettiin viime 14 päivän hänen sieppauksesta oli heti esille huoli, koska kaikista ei ole suoraa yhteyttä panttivangiksi. Olosuhteet aiheuttamat sieppaajat - lähteet Mosulissa kertoa AsiaNews - lisäksi törkeää lunnaita suuruusluokkaa miljoonia dollareita, oli myös säännös aseiden ja vapauttaminen arabien vangit kurdien vankiloissa.
 
[IRAK: Sharia kauhu: Saudi-Arabia Imperialismi: kristityt 1200.000, jossa Saddam tänään: 200.000!] Uutiset arkkipiispa Rahho kuoleman "syvästi haavoja ja surullista" paavi, sanoo johtaja Vatikaanin lehdistötoimisto, Fr Federico Lombardi. Benedictus XVI toivoo, että "tämä traaginen tapahtuma voi uudistaa jälleen ja suuremmalla voimalla toimia kaikilta, ja erityisesti kansainvälistä yhteisöä, että rauhantilan tämän suuresti repimässä maassa". Kolme kertaa viime päivinä, paavi oli käynnistänyt vetoomuksen vapauttamista piispa. Lukuisat muslimijohtajat oli myös puhunut pois Prelaatin julkaisua sekä sunnit ja shiiat, Irakissa, Libanonissa ja Jordaniassa ja tuomitsi myös toiminnan olevan "ristiriidassa islamin". 03.06.2007 20:13 IRAK kaldealaisen papin ja kolme diakonia surmansa Mosulissa Fr Ragheed Ganni, 34, iski tulitus edessä kirkko Pyhän Hengen. Kolme diakonia, joka toimi hänen avustajansa, myös surmansa.
 
[IRAK: Sharia kauhu: Saudi-Arabia Imperialismi: kristityt 1200.000, jossa Saddam tänään: 200.000!] Bagdad (AsiaNews) - aseistetun ryhmän ammuttiin ja tapettiin Fr Ragheed Ganni ja kolme hänen avustajansa. Murha tapahtui heti sunnuntaikolehtia edessä kirkko Pyhän Hengen Mosulissa missä isä Ragheed oli seurakunnan pappi. Lähteet kertoivat AsiaNews että tuntia myöhemmin ruumiit vielä makaa kadulla, koska kukaan ei uskaltanut hakea niitä. Koska tilanne jännitteitä alueella edelleen high.For jonkin aikaa, koska Saddam Husseinin kristityt ovat joutuneet mitä merkitsee avointa vainon usein irtisanoo kaldealais ja ortodoksipiispat. Isä Ragheed itse oli kohdistettu useita kertoja aikaisempien iskujen. Pyhän Hengen on myös toistuvasti hyökätty ja pommitti viime vuosina, viimeksi tapahtui, mutta muutama kuukausi sitten.
 
[IRAK: Sharia kauhu: Saudi-Arabia Imperialismi: kristityt 1200.000, jossa Saddam tänään: 200.000!] Isä Ganni oli hyvä ystävä AsiaNews. Hän oli opiskellut Italiassa ja puhui sujuvasti arabiaa sekä Italian, Ranskan ja Englanti. Vuonna 2005 hän oli vieraillut Italiassa, jossa hän antoi todistajanlausunnon aikana Vigil on eukaristinen kongressin Barissa. (Kuva: Isä Ragheed ensin vasemmalle, osallistuvat papillinen koordinointia Mosulissa). 01.08.2013 17:30 IRAK. Lisää Christian verta Mosulissa, autopommi tappoi Christian ylioppilas räjähti edessä supermarket lähellä paikallisessa yliopistossa. Lääketieteen opiskelija, joka oli hänen viimeinen vuosi opiskelua, kuoli välittömästi. Kymmeniä muita ihmisiä loukkaantunut räjähdyksessä, joka aiheutti laajaa aineellista vahinkoa. Väkivalta, lähteet kertovat AsiaNews, on seurausta valtataistelusta sunnien, shiiojen ja kurdien ryhmiä maan jakamisesta erillisalueille.
 
[IRAK: Sharia kauhu: Saudi-Arabia Imperialismi: kristityt 1200.000, jossa Saddam tänään: 200.000!] Mosul (AsiaNews) - Lisää Christian verta vuodatettiin tänään Mosulissa, Pohjois-Irakissa. Christian yliopisto-opiskelija oli itse asiassa surmansa autopommi, ylihuomenna elin 54-vuotias kristitty opettaja, Shdha Elias, todettiin, hänen kurkkunsa leikattiin. Nämä kuolemat, joissa jäsenet kristityn vähemmistön, ovat osoitus kasvavat jännitteet kaupungin ja koko maan sunnien, shiiojen, arabit, kurdit ja turkmeenin Vye vallan ja kontrollin. Taustaa vasten kurdien presidentti Jalal Talabani edelleen heikko terveys kärsittyään aivohalvauksen viime kuussa, ja jatkuva poliittinen epävarmuus, jännitteet ovat nopeasti nousseet. Kyvyttömyys Bagdadin keskushallinnon selviytyä terrori ei auta myöskään. Mosulissa, autopommi räjähti tänä aamuna edessä supermarket Al Alamia, lähellä kaupungin yliopisto, paikallisista lähteistä kertoi AsiaNews.
 
[IRAK: Sharia kauhu: Saudi-Arabia Imperialismi: kristityt 1200.000, jossa Saddam tänään: 200.000!]

  • my Jews - yes! is true: a Satanist told me: "You have blocked the evolution of mankind!" .. lol. really? but, who convinced the Satanists and gay, they represent the evolution of mankind? that's for sure! Only the Pharisees could do all this evil, against, all human mankind, that's why, they are those, who, have wanted to make every Holocaust, because, this is true: the Pharisees Satanists and Masons ... they have no nationality, or identity: outside of Satan, himself, that is: the IMF-NWO. but, with our YHWH, I am preparing the days, awful, into my anger divine
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    7 minuti fa
    my Jews -- yes! è vero: un satanista ha detto a me: "tu hai bloccato l'evoluzione del genere umano!" .. lol. really? ma, chi ha convinto i satanisti ed i gay, che loro rappresentano l'evoluzione del genere umano? questo è certo! Soltanto i farisei potevano fare tutto questo male al Genere uman, ecco perché, sono loro coloro che, hanno voluto realizzare, ogni Shoah, perché, questo è vero: i farisei satanisti, ed i massoni... loro non hanno nazionalità o identità: al di fuori di satana stesso, che è: il FMI-NWO. ma, con il nostro JHWH, io sto preparando il giorni, tremendi, della mia ira
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    1 ora fa
    @ IhatenewLayout voodoo priest- my friend Satanist, and all Satanists, of youtube, they would kill me, in every way, but, this is the truth, they have a terrible, fear of me, so that, remain paralyzed for fear, and no of them dares to talk to me .. Besides, he says in his mind: "Satan save" and I say, "how he can save, someone, if, just for him, there is no one who, can save him?" .. because this is the truth I can trample Satan whenever I want! @IhatenewLayout -- il mio amico satanista, e tutti i satanisti di youtube, loro vorrebbero, uccidere me, in tutti i modi, ma, questa è la verità, loro hanno, una terribile paura di me, tanto che rimangono paralizzati, e nessuno di loro, osa dialogare con me.. poi, lui dice nella sua mente: "satana salva" e io dico: "come lui può salvare, qualcuno, se, proprio per lui, non c'è nessuno che può salvare lui?".. perché questa è la verità io posso calpestare satana tutte le volte che io voglio!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @666 sharia all criminal against free will --- ora, tu devi bruciare!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    i miei ministri angeli, hanno il dovere di uccidere, e di rovinare, tutti coloro che, si oppongono al mio regno universale, ed io sono letale, perché, io sono un politico con giurisdizione universale, e poiché, io sono accreditato: nel Regno di Dio, e dal Regno di Dio, quindi, la mia azione è rivelante politicamente
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    @Bashar al-Assad, SIRIA, Bashar Hafiz al-Asad, arabo: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad, pronuncia // ascolta[·], è un politico siriano, attuale presidente della Siria e successore del padre Hafiz al-Asad.--ANSWER -- chi è più scemo di te e dell'Iran? La LEGA ARABA ha deciso di sterminarvi, e voi vi ostinate a non fare l'alleanza miitare con Israele? who is dumber than you, and, is dumber than, Iran? The ARAB LEAGUE decided to exterminate you, and you are stubborn, not to make the alliance with Israel? but, I can make this deal!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    IMF 666 - These Days is in great danger over the face of the earth alleluia.. @Ihatenewlayout -- How could it be that. You have made yourself a criminal Satanist?
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    2 ore fa
    che c'è? io uccido, soltanto, per difendere: il regno di Israele.. che, rappresenta il libero arbitrio, la costituzione legittima, di tutti i Popoli.. il diritto naturale, ecc.. contro, tutti i poteri satanici, che, vogliono prendere il controllo dei popoli, per ridurli tutti in schiavitù! ed io? io non posso perdere!
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    @JHWH -- chi sono i miei cadaveri di oggi? quanti sono?
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    3 ore fa
    i am
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] India: India: Persecution Briefs. Kenya: Kenyan religious groups ready to work with President-elect, despite his war crime indictment. Burma: Warning against euphoria over reforms, as military targets minorities. Pakistan: Government condemns attacks on Lahore Christians. Nigeria: Widest church grouping raises funds for Boko Haram's almost 800 victims during 2012. Vietname: Two steps back? Tanzania: Burned church is latest in string of Tanzanian attacks. India: Attack on Indian revival meeting sends Christians underground. Pakistani judge throws out blasphemy charge. Mali: For a church leader in Mali, relief and anxiety. India: 2 attacks prompt Christians to stop meeting at Indian church. Iran: Wife worries she won't hear husband's voice for 8 years. Kazakhstan: 90 DAYS TO FREEDOM. UK: Threat to burn Bibles in wake of Sultan's ban on word 'Allah'.
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Turkey: Police break up plot to assassinate pastor. Pakistan: Supreme Court confirms decision to drop blasphemy case. Mali: Hope rises with international military intervention. Colombia: Colombia: Murdered evangelist's widow also killed after threats. US: Book review: To find true persecution, look overseas. Syria: Christians targeted for their politics or their faith?. Bangladesh, Church Leaders Beaten at Police Station. China, Authorities Plan to Eradicate House Churches. Egypt, Christian's Six-Year Sentence Upheld. India, Islamic Extremists Beat, Mock Christians. Indonesia, President Sidesteps Church Controversy. Iran, Crackdown Hits Official Churches. Iraq, Islamic Rioters Attack Christian Shops in Kurdish North. Laos, Officials Arrest Five Christians in Southern Village. Mexico, Missionary Couple Slain; Peace Pact in Puebla.
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Morocco,. Convert Serving 15 Years for His Faith. Nigeria,. Church of Christ in Nigeria reeling from massacre. Pakistan, Case against Rimsha's dramatic turn prompts Pakistan religious leaders to debate blasphemy law. Somalia, Islamic Extremists Behead Another Convert. Tanzania, Christians Live in Cloud of Fear in Zanzibar. Vietnam, Christians Injured in Attack Denied Medical Care. Kano bus bomb prompts religious leaders to joint call for urgent measures Lagos, March 22 (World Watch Monitor) — A car bomb attack in a Christian enclave of Kano, the largest city in mainly-Muslim Northern Nigeria, has heightened religious and ethnic tensions throughout the country. At least 25 people have been killed and at least 60 others .... Full coverage: Kano
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [Murderous criminals: silence dogs] [Jakarta on the Indonesian Island of Java] Libyan human-rights official flees country after death threats. March 21 (World Watch Monitor) — The head of the Libyan Parliament's Human Rights Committee has resigned and fled to London, saying he's received death threats. Hassan Al Amin, prominent for his long opposition to the Gaddafi regime, recently spoke out against armed gangs and.. .. Full coverage: Human Rights Committee. [Jakarta on the Indonesian Island of Java] Church walls go up, then torn down by local government. The Bekasi subdistrict of Jakarta dispatched a backhoe to the Batak Protestant Church on March 21 to knock down church walls that had been under construction since January 2013. (Photo: World Watch Monitor) Muslims protest construction; Indonesian town says church lacked permit.
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [Murderous criminals: silence dogs, stone idol moon] Taman Sari, March 25 (World Watch Monitor) — Cheers went up as a backhoe tore down the barely finished walls of the Batak Protestant Church near Jakarta, Indonesia on Thursday. The pile of rubble that remained was only the latest setback to Christians trying to retain a toehold in the world's most populous Muslim country. The church, in the Bekasi subdistrict of Jakarta on the Indonesian Island of Java, had been meeting in a residential house every Sunday for the past 13 years. When the congregation swelled to about 600 members, Pastor Adven Leonard Nababan applied early this year for a building permit. The church obtained signatures of 60 non-Christian neighbors, as required by law.
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    03/26/2013. MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] Rebels get Syria seat at the Arab League, but cracks appear. After resigning, the National Coalition president says he wants to give a speech "on behalf of the Syrian people." Whilst Qatar is accused of trying to dominate the opposition, its emir calls for action to protect the "Arabness of Jerusalem." Doha (AsiaNews) - The Arab League kicked off its summit in Doha (Qatar) today with Syria's opposition at the top of its concerns. Following its November 2011decision to suspend Bashar al-Assad's regime, the League gave Syria's seat to his opponents. As expected, the Assad regime reacted angrily, slamming the decision to give its seat "to bandits and thugs", but even within the League the decision was anything but quiet.[[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] National Coalition leader Ahmed Moaz al-Khatib announced his resignation on Sunday, allegedly due to tensions within the body caused by charges against Qatar that it wants to dominate the opposition. Still, inside the group, his resignation is likely to be rejected. However, despite his decision to quit, Khatib said he would address the summit "in the name of the Syrian people." Yet, the rebel coalition's own prime minister, Ghassan Hitto, a member of the delegation to Doha, is also in a position to speak to the meeting. The uncertainty is a sign of internal divisions within the opposition but also of broader cracks within the Arab League itself. The decision to hand the seat to the opposition has in fact had its detractors, with reservations expressed by Iraq, Algeria and Lebanon.[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] The absence, ostensibly for health reasons of King Abdullah of Saudi Arabia, a strong backer of the two-year-old Syrian rebellion, and of Iraq's President Jalal Talabani, who is more ambivalent on the seat issue, is an another indication of divisions within the organisation. Notwithstanding its importance, Syria is not the only item on the League's agenda. Arab leaders are also set to discuss the peace process between Israel and Palestine, currently at a standstill, especially in light of the silence on the 2002 Arab initiative that offered recognition to the Jewish state in exchange for a return to the 1967 borders. On this issue, Qatar Emir Hamad bin Khalifa Al Thani said in his welcome speech that, in addition to support for a "political solution" [[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]
  • UniusRei1
    UniusRei1 ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    MIDDLE EAST [The Arab League is all a conspiracy! have you seen? have again planned to invade Israel to treason!] to the Syrian crisis, he wanted to see the League do something to protect the "Arabness of Jerusalem." In this regard though, he acknowledged that past promises to aid the Palestinians have gone unfulfilled. --- ANSWER -- these international criminals, these religious maniacs, for sharia horror, these complottist for do: the worldwide caliphate, they are used, by their lies, their terrorists, to do all sorts, of genocide, predation and evil! the destruction of all human rights, will soon be hell, to swallow all their, heart evil and soul bad. [[murderers, idol moon stone, not only, from, Jerusalem, but, from all over the world: will be eradicated! ]
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    5 ore fa
    [case CYPRUS is the only solution!] is the only solution, to the imbalances, of the criminal monetary system: Masonic Private. SpA, the bank seigniorage, cult talmud 666 .. otherwise? will be, quickly, the World War III! money from god-Rothschild is created of the "nothing"? then: there is no interest, that, must be given, for this nothing, then: is the debt: public, and, as the debt: private, are the greatest wear, usury, of the story. Therefore: the case of Cyprus, was planned: to "punish" Russia! in fact, as: it is easy to show: there are too many steps: where it is essential, to do the accounting fraud: into monetary system .. Because: the money is created out of nothing, but, then when, IMF take titles: BOT bonds CCT, by Governments, then his budget is closed:to zero! it is slavery, it is the end, of mankind, why, the first 100%: of money of all world, is been stolen (Source: scientist Giacinto Auriti)
  • stardefinibusterrae
    stardefinibusterrae ha pubblicato un commento
    6 ore fa
    [Arab League is a international criminal conspiracy: vs: all Nations] Iran ranks third as the country's more, crime against innocent Christian martyrs, together with Saudi Arabia, the Arab League is a criminal conspiracy, only. and, if, in Jordan and Syria, That Is, in the most tolerant countries, a Muslim, is do apostasy for converting to Christianity Himself? Islamists, annul his marriage, and steal, too, the children .. if you, not, remove, the Sharia, to make a real secular state, can not be saved from extermination, all Muslims country (in fact this is what the IMF has designed), Because this is the truth, Muslims today, are the most dangerous criminals all over the planet! in fact, it is not expedient, for Rothschild, his victory, but, the most widespread and more: destruction, so that, the monetary, new cycle parasitic, of banking seigniorage, can last as long as possible.
 Kuollut mies oli Ayyoub Fauzi Auyyoub Al Sheikh Christian lääketieteen opiskelija hänen viimeisenä opiskeluvuonna. Silminnäkijät sanoivat hän kuoli heti, ja kymmeniä ihmisiä loukkaantui päässä räjähdys, joka aiheutti suuria aineellisia vahinkoja. Viimeisen kahden viikon tunnelmaa kaupungin on pahenemassa, varsinkin kun paikallishallinto ja Bagdadin keskushallinnon ovat mukana hinaaja-of-war. Kaupungin kuvernööri, Athil Al Nujjaifi, on jäsen islamistisen puolueen lähellä Muslimiveljeskunnan. Hän on myös veli Ussama Al Nujjaifi, kaiutin kansalliskokouksen. "Sunnit hallita kaupungit Anbar, Diala, Salah addin", Tikrit, Mosul ja Kirkukin kanssa kurdien tukea "Irak asiantuntijat selitti. Niiden liitto on oppositiossa pääministeri Nouri al Malikin, joka on Shia. Niiden tavoitteena on "maan jakamisesta erillisalueille."
 
[IRAK: Sharia kauhu: Saudi-Arabia Imperialismi: kristityt 1200.000, jossa Saddam tänään: 200.000!] Vähemmistöt ovat suurimpia häviäjiä tästä kaikesta, myös kristityt, joilla ei ole valtaa pohja tai ryhmä, joka voi puolustaa etujaan. Koska Yhdysvaltain hyökkäystä vuonna 2003, mikä johti Saddam Husseinin Irakin kristittyjen yhteisö menettänyt yli puolet sen jäsenistä. Kun kyseessä on kristillisen opettajan, jonka ruumis löydettiin eilen, muiden nimettömien lähteiden sanoi, että hän "asui yksin" ja oli "helppo kohde rikollisille." Heille hän "oli todennäköisesti surmansa ryöstön." Eilen, kun hänen ruumiinsa otettiin talteen ja valmis, hänet haudattiin heti. Aiemmin, Mosul näki muita merkittäviä Christian luvut murhattiin, mukaan lukien kaapattu Bishop Faraj Rahho, ja Fr Ragheed Ganni. (DS)