monde entier voulez quitter même miettes

SI VANNO DIFFONDENDO INQUIETANTI ESPERIENZE DI: PREMONIZIONI, CONTATTISTI, SPIRITI GUIDA, ALIENI, FATA DELLA CASA, CONTATTI CON ANIME DEI DEFUNTI, ECC.. TUTTO QUESTO è RADICALMENTE SBAGLIATO, DATO CHE MAOMETTO DICEVA. ALLE ALTRE MOGLI TRASCURATE, DI NON DISTURBARLO. PERCHé è, QUANDO, IL SUO PENE ERA DENTRO LA MOGLIE PIù GIOVANE, ERA PROPRIO ALLORA CHE IL SUO SPIRITO GUIDA GLI DETTAVA IL CORANO! ] [ Ecco di seguito le parti del Rituale romanum che trattano dell'atteggiamento che deve tenere l'esorcista (e i suoi assistenti). de exorcizandis obsessi a dæmonio - rituale romano
Al capitolo X, intitolato De exorcizandis obsessi a dæmonio («Sugli ossessi dal demonio che devono essere esorcizzati»), vengono illustrate le suddette norme.
in primis ne facile credat - rituale romanum
Nº 3  Prima di tutto non creda (l'esorcista) facilmente che qualcuno è ossesso dal demonio, ma conosca quei segni mediante i quali possono essere distinti da coloro che sono affetti da depressione o da una malattia. I segni dell'ossessione diabolica sono:  parlare una lingua sconosciuta con molte parole o capire chi la parla; manifestare cose distanti o occulte; mostrare delle forze superiori alla natura dell'età o della condizione; e altre cose di questo genere, per cui gli indizi sono tanto maggiori quanto più vi è il concorso di questi segni.
hæc autem - rituale romanum. Nº 4 Per conoscere meglio tutto ciò, dopo uno o due esorcismi (l'esorcista) interroghi l'ossesso (quando è in sé, dopo l'esorcismo) chiedendogli ciò che ha sentito nell'anima o nel corpo per sapere anche a quali parole i diavoli si turbano di più col fine di inculcarle e ripeterle in seguito.
advertat quibus - rituale romanum
Nº 5 Si renda conto di quali artifici e inganni si servano i demoni per indurre in errore l'esorcista: infatti, essi hanno l'abitudine nella maggior parte dei casi di rispondere in maniera ingannevole […].
exorcista ne vagetur - rituale romanum
Nº 14 L'esorcista non divaghi in molte parole o in domande superflue o curiose, specialmente a proposito delle cose future e occulte, che non sono pertinenti al suo ufficio; ma comandi allo spirito immondo di tacere e di rispondere solamente alle sue domande; e non gli creda se il demonio simulasse di essere l'anima di un santo o di un defunto 4 o un angelo buono.
necessariæ vero interrogationes - rituale romanum. Nº 15 Le domande necessarie da fare sono quelle che riguardano il numero e il nome degli spiriti che possiedono, del tempo in cui sono entrati e della causa e altre cose simili. L'esorcista reprima o disprezzi tutte le altre sciocchezze, scherni o inezie del demonio e ammonisca i circostanti, che devono essere pochi, che non ne abbiano la minima cura e che non interroghino l'ossesso; ma piuttosto che preghino umilmente e assiduamente con insistenza Dio per lui. Nº 20 Mentre esorcizza il sacerdote si serva piuttosto delle parole della Sacra Scrittura che delle sue o di quelle di altre persone. E comandi al demonio di dire se è detenuto in quel corpo per un'opera magica, o per un maleficio o per mezzo di strumenti, e se l'ossesso li ha ingoiati li vomiti; e se si trovassero altrove al di fuori del corpo sveli dove si trovano e una volta trovati siano bruciati. L'ossesso sia anche ammonito di manifestare tutte le sue tentazioni all'esorcista.
==========================
 COSA TROVERETE IN QUESTO SITO ] [ http://www.centrosangiorgio.com/ ] françois hollande e massoneria, http://www.centrosangiorgio.com/ [ ProVita ha creato un breve e incisivo video per sensibilizzare sul problema del gender nelle scuole e diffondere la petizione indirizzata al Ministro dell'Istruzione, al Presidente del Consiglio e al Presidente della Repubblica. Pochi secondi che mettono in scena il dramma dell'imposizione della ideologia gender nelle scuole. I bambini sono le prime vittime: se non reagisci la prossima vittima potrebbe essere tuo figlio! Per vedere il filmato clicca sull'immagine sottostante a sinistra! Se invece volete vedere Gender Revolution, un filmato di dieci minuti che spiega in modo chiaro e veloce cos'è il gender, e come questa ideologia si sia infiltrata nelle scuole italiane e nelle leggi che la governano,
http://www.centrosangiorgio.com/ titolo rock satanico centro culturale san giorgio ] [ Umbrella è un brano musicale della cantante barbadiana Rihanna, cantato insieme al famoso rapper Jay-Z. È il primo singolo estratto dal terzo album di Rihanna, Good Girl Gone Bad (2007). Il pezzo è diventato immediatamente uno dei più noti della cantante ed è uno dei singoli di Rihanna con maggior numero di settimane di permanenza in vetta alla Billboard Hot 100. Apparentemente, il testo di questa canzone parla dell'amore tra un uomo e una donna, ma se si legge con attenzione si scoprono aspetti inquietanti. Tali aspetti vengono evidenziati dal video di questo brano, realizzato dal regista Chris Applebaum. Analizzando le parole del testo e le immagini sci scopre che esse non suggeriscono affatto un rapporto amorevole tra due persone, bensì tra un'entità non umana e la nota popstar. In cambio di protezione economica, l'entità chiede a Rihanna di poter prendere possesso del suo corpo... (leggi). ] [ Visita la sezione delle copertine blasfeme o anticristiane per scoprire uno degli aspetti più inquietanti del rock satanico:onslaught - the force l'odio per Gesù Cristo e la Sua Chiesa. Molto interessante è anche la parte inerente il significato occulto di certe copertine, o l'uso che si fà su di esse di alfabeti magici. Vi è poi una sezione riguardante la comparsa di simboli esoterici, su cover, fotografie o videoclip. Di un certo interesse è anche la pagina dedicata alle copertine che hanno per oggetto la violenza sui bambini. Chi desidera può anche scaricare alcune audio conferenze su questo scottante argomento. E per concludere, per chi vuole approfondire queste tematiche, vi è una sezione contenente diversi articoli sull'aspetto diabolico di un certo rock.
[ titolo occultismo centro culturale san giorgio ] [ Georges Ivanovitch Gurdjieff fu uno dei più importanti ed influenti occultisti del secolo scorso. Ma sbaglierebbe di grosso chi pensasse a lui come ad un personaggio abbigliato con tunica e cappuccio, intento a celebrare rituali satanici, sul genere di Aleister Crowley. E a differenza di quanto affermavano alcuni suoi contemporanei, non sarebbe per nulla corretto ritenerlo un ciarlatano, perché Gurdjieff faceva tremendamente sul serio. Ma allora, se non era un truffatore, chi era veramente Gurdjieff? Un maestro spirituale o una specie di mago? Un guru, uno psicologo o un filosofo? E quali furono gli effetti del suo insegnamento sui suoi adepti? (leggi). [ Oggi, la nostra società è caratterizzata da un rinnovato interesse per l'occulto; è quindi più che mai necessariobaphomet conoscere, almeno a grandi linee, gli insidiosi pericoli che si celano dietro questo morboso interesse. Oltre ad articoli che spaziano dal satanismo all'esoterismo New Age, vi è anche una sezione dedicata alla conoscenza della Massoneria, la madre di tutte le sètte che muove le sue braccia tentacolari nel tentativo ormai plurisecolare di distruggere la civiltà cristiana ed erigere sulle sue rovine una repubblica universale in cui prenderà posto l'uomo nuovo, l'iniziato autodeificato.  ] Uno dei gruppi metal emergenti di questi ultimi anni è senz'altro quello dei britannici Bring Me The Horizon. L'iconografia usata da questa band sulle copertine degli album, nelle scenografie dei concerti, nei gadget e nella linea di abbigliamento Drop Dead (di proprietà del cantante Oliver Sykes) pullula letteralmente di simboli dell'occulto, una tendenza confermata anche dai testi apertamente anticristiani di alcuni loro brani. Gli anni passano, cambiano i musicisti, ma la musica è sempre la stessa. Il fascino che l'esoterismo (veicolato da certa musica) esercita sui giovani non accenna a scemare. La produzione di questa metalcore band è l'ennesima conferma di questo fenomeno (leggi). [ Titolo aborto centro culturale san giorgio. La piaga dell'aborto è un altro argomento su cui grava unafeto cappa di omertà e di silenzio che impedisce anche a chi lo vorrebbe conoscere la realtà dell'infanticidio legalizzato su larga scala (circa 170.000 aborti all'anno solo in Italia). Una sezione di articoli, corredati da numerose immagini, consente di sviscerare questo tabu, mentre è stata approntata anche una pagina in cui è possibile visionare o scaricare numerosi documentari in diverse lingue su questo spinoso soggetto. http://www.centrosangiorgio.com/
[ Titolo subliminale centro culturale san giorgio     titolo simboli dell'occulto centro culturale san giorgio ] il silenzio degli innocentiLa manipolazione delle menti e la seduzione subliminale sono uno di quegli argomenti «politicamente scorretti» di cui si preferisce non parlare, nonostante l'uso massiccio di cui se ne fà nel mondo dei mass-media. Visita la sezione dei messaggi verbali (o backmasking), molti dei quali di natura satanica, inseriti in numerosi brani di successo. Per accedere direttamente alla lista di tutti i messaggi audio clicca qui. Oppure esplora quella dei messaggi visivi, presenti nella pubblicità, nei film, nei cartoni animati, ecc... Diversi articoli permettono di approfondire questo argomento. è stata aperta anche una sezione dedicata alle illusioni ottiche, un argomento molto importante per chi vuole abbordare il tema delle tecniche subliminali visive.
[ Lo studio dell'occultismo in generale e delle sue manifestazioni all'interno di altreankh - crux ansata forme di espressione (come il rock satanico) comporta la conoscenza dei simboli esoterici, i quali non sono altro che segni che racchiudono e allo stesso tempo esprimono, anche se spesso in maniera misteriosa, determinate filosofie o dottrine che il più delle volte sono chiare solo agli iniziati. Da qui la necessità di conoscere, almeno a grandi linee, il concetto che un dato emblema, all'interno di un certo contesto, vuol rappresentare. ]
http://www.centrosangiorgio.com/
 [ Vista la grande quantità di idee errate che circolano a riguardo della simbologia esoterica, consigliamo la lettura dell'articolo, Discernimento dei simboli dell'occulto. http://www.centrosangiorgio.com/ titolo armi soprannaturali centro culturale san giorgio     titolo mondialismo centro culturale san giorgio. [ La consapevolezza del male che ci circonda è indispensabile per chi vuole conoscere le tattiche del nemico. Tuttavia, la presa di coscienza di realtà preternaturali così negative deve essere necessariamente accompagnata da una conoscenza dei mezzi soprannaturali che ci permettono di contrastare l'azione incessante del maligno per allontanare le nostre anime dalla verità cattolica e dalla salvezza. Ecco dunque una raccolta di pratiche, di preghiere, di medaglie e di articoli sulle armi che il Cielo ha messo a nostra disposizione per combattere contro gli spiriti maligni. ]
North Korea ] ti hanno messo al primo posto come assassino dei martiri cristiani, ok! ma, tu puoi fare qualcosa per migliorare la situazione dei martiri cristiani in SOMALIA, che loro sono al secondo posto della classifica degli assassini?
 [ Il crocifisso e la giustizia divina http://www.centrosangiorgio.com/ ] La mèta principale cui la Massoneria mirano fin dalla loro costituzione è certamente la creazione di una Repubblica Universale in cui una ristretta élite di iniziati regnerà. mondailismo dispoticamente sul resto dell'umanità. Ma per raggiungere questo obiettivo, la sètta sa che è necessario rimuovere un certo numero di ostacoli. Primo tra essi è certamente la Chiesa cattolica, e via via tutti quegli elementi che legano ancora l'uomo all'idea tradizionale di società. A questo scopo, gli iniziati si sono alleati con il mondo dell'Alta Finanza, stabilendo con essi una tabella di marcia politica ed economica per condurre tutta l'umanità verso un Nuovo Ordine Mondiale, una sorta di nuova «Terra Promessa» a rovescio, il regno di Mammona e dell'Anticristo.  http://www.centrosangiorgio.com/
sono blasfemi atei comunisti massoni GENDER Darwin le scimmie SODOMA! ROTHSCHILD HA ROVINATO IL GENERE UMANO PER ESSERE COSTRETTO A NON SALVARLO PIù! Satira o blasfemia? Charlie Hebdo ci ricasca, Condanne unanimi per la rappresentazione di Dio sulla copertina. Una banalizzazione della religione di cattivo gusto http://aleteia.us7.list-manage.com/track/click?u=e747b6da5b523d93de77f3f8b&id=c5fef52888&e=42f38c5160
OVVIAMENTE, DIO JHWH HOLY, DI ABRAMO, MOSè, DAVIDE E GESù CRISTO DI BETLEMME, CI HA DATO TUTTI GLI STRUMENTI PER VINCERE IL MALE IN TUTTE LE SUE FORME, COSì COME IO LO HO VINTO NELLA MIA VITA, MA GLI UOMINI HANNO TRADITO IL REGNO DI DIO GRAVEMENTE! [ La relazione tra l’esistenza del cancro e Dio. Un dibattito acceso dall’oncologo Umberto Veronesi, nel suo ultimo libro, dove afferma che il cancro è la prova dell’inesistenza di Dio. ] LA DEFINIZIONE DI EINSTEIN Secondo Luigi Crespi su thinknews.it (3 gennaio) che Albert Einstein dà una definizione della stessa che sembra dare ragione a Zichichi: “La Scienza, contrariamente ad una opinione diffusa, non elimina Dio. La fisica deve addirittura perseguire finalità teologiche, poichè deve proporsi non solo di sapere come è la natura, ma anche di sapere perchè la natura è così e non in un’altra maniera, con l’intento di arrivare a capire se Dio avesse davanti a sé altre possibilità di scelta quando creò il mondo”. È il riconoscimento evidente di un Dio che ha operato, che ha fatto determinate scelte, che ha pensato come “intelligenza” l’Universo. LE SCELTE DEGLI UOMINI. E se il “male” fosse “male”, conclude Crespi, «è vero che Dio lo cancellerebbe con un cenno ma senza il “male” noi non potremmo scegliere il bene. Non c’è luce senza ombra.… E il cancro? Io credo che il cancro abbia a che fare con le “scelte” degli uomini. Lo reputo una conseguenza molto umana e poco divina. È l’effetto della conflittualità umana. Dio ne è fuori».
http://it.aleteia.org/2016/01/05/dio-veronesi-zichichi-e-il-cancro/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2005,%202016%2011:47%20am
MA, SE, voi NON VOLEVATE FRANTUMARE la UCRAINA, perché, allora voi avete ascoltato i consigli dei Sacerdoti di satana, massoni Bildenberg Merkel e farisei, che nella CIA vi dicevano: "noi lo abbiamo letto, il golpe è costituzionale!"
In Ucraina vogliono bandire la Coca-Cola per una mappa con la Crimea in Russia 14:26 06.01.2016URL abbreviato469552 Secondo i media ucraini, la pagina ufficiale della Coca-Cola nel social network russo VKontakte ha porto ufficialmente le proprie scuse per la pubblicazione di una cartolina natalizia della Russia senza la Crimea, sostituendola prontamente con una cartina in cui la penisola faceva parte della Federazione Russa. I politici ucraini chiedono alle autorità di bandire la Coca-Cola nel territorio nazionale, dopo che la compagnia americana si è scusata per la pubblicazione sul social network russo VKontakte di una cartolina natalizia con la mappa della Russia senza la Crimea: http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1843735/Scandalo-Vkontakte-Internet-USA.html#ixzz3wXjdFkvi
TUTTI I MUSULMANI SHARIA SONO TAKFIRI
IL sudario lenzuolo della Sindone di Torino, non potrebbe mai essere il vero sudario di Gesù di Betlemme, perché, è una immagine esoterico oleografica, il sangue sulla testa forma due numeri : n. 1 e, n. 3, inoltre, proiettando in bianco e nero al muro la immagine ingrandita, tu potrai notare i volti di tutti coloro che sono all'inferno e molte rappresentazioni grafiche della Bibbia! CHIARAMENTE è UNA PRODUZIONE DEMONICO CABALISTICA, ECCO PERCHé, l'immagine impressa su quel lino del 1200, è realmente la immagine di Gesù di Betlemme
SINDONE TORINO genesi e scopo esoterico ] le vostre anime maledette all'inferno non vogliono essere disintegrate da noi, nel giorno della risurrezione, che è il giorno del giudizio universale,
eppure l'INFERNO è un luogo di giustizia per la vostra TEOSOFIA DOGMATICA ideologica! cosa vi fa credere che potreste uscirne vivi? MA PROPRIO LA PAROLA DEL SIGNORE CHE HA DETTO; "PROCURATEVI DEGLI AMICI CON LA VOSTRA INIQUA RICCHEZZA!" Eppure, ANCHE questo, potrebbe non essere ritenuto soddisfacente da me UNIUS REI
===================
SI, MA SATANA OBAMA MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG GENDER DARWIN SODOMA, SPA BANCHE CENTRALI, HANNO IL POTERE DI CAMBIARE LE NORME CHIARE! ] Esiste un diritto all’obiezioni di coscienza per l’eutanasia? [ NOI SIAMO PRONTI AD ANDARE IN CARCERE, MA ALTRI INIZIERANNO UNA RIVOLUZIONE ARMATA! I POPOLI SONO ESASPERATI DI QUESTA GESTIONE MASSONICA DEI MONDIALISTI! ]  In Belgio una casa di cura cattolica rifiuta che la "dolce morte" sia praticata ad una paziente terminale. Molly Holzschlag. 5 gennaio 2016.
Nuove polemiche in Belgio sull’eutanasia. Già nel luglio scorso aveva attirato l’attenzione mediatica la vicenda di una 24enne, colpita da depressione, che aveva chiesto ed ottenuto che i medici le dessero la “dolce morte”. Stavolta al centro del dibattito è finita una casa di cura cattolica di Diest, cittadina delle Fiandre, i cui rappresentanti dovranno comparire in Tribunale per aver rifiutato l’accesso di un medico nella struttura che avrebbe dovuto praticare l’eutanasia nei confronti di una paziente che ne aveva fatto richiesta (Zenit, 5 gennaio).
IL RIFIUTO DELLA CASA DI CURA. Una donna di 74 anni, malata terminale di cancro metastatico alla casa di cura Sint-Augustinus, aveva fatto la sua richiesta di eutanasia nel 2011 ed era in attesa dopo un lungo processo di sei mesi. La casa di cura ha rifiutato però di ospitare il medico che doveva compiere l’atto all’interno delle sue mura. La paziente ha dovuto pertanto essere trasferita nella propria abitazione per vedere eseguita la sua volontà. LA FAMIGLIA: ANDIAMO IN TRIBUNALE -- I familiari della 74enne hanno allora attaccato la casa Sint-Augustinus, colpevole secondo loro di aver aggravato ulteriormente la sofferenza psichica e fisica della paziente negandole di poter essere sottoposta ad eutanasia all’interno della struttura. La questione dovrà ora essere giudicata dal Tribunale civile di Leuven. Secondo gli avvocati della famiglia della donna, il diritto all’obiezione di coscienza è proprio dei medici ma non delle case di cura. IL CHIARIMENTO DELVESCOVO. In un’intervista al quotidiano in lingua fiamminga Het Belang van Limburg (31 dicembre 2015), l’arcivescovo aveva affermato che gli ospedali cattolici hanno il diritto di rifiutare di praticare l’aborto e l’eutanasia. «Posso comprendere – spiegava monsignor De Kesel sulle pagine del giornale – che chi ha uno stile di vita laico, non prova alcun problema al riguardo. Ma dal punto di vista della mia fede, non è così evidente e direi ancora di più: ritengo che a livello istituzionale, abbiamo il diritto di decidere di non praticare eutanasia e aborto. Penso in modo particolare agli ospedali cattolici». COMMISSIONE CONTRO CHIESA
Nelle Fiandre, la dichiarazione dell’arcivescovo De Kesel ha suscitato una vivace discussione. Il presidente della Commissione “eutanasia”, il dottore Wim Distelmans trova «strano» che «monsignor De Kesel ritenga che gli ospedali hanno il diritto di adottare comportamenti a seconda del proprio punto di vista morale, quando sono delle istituzioni pubbliche» . “PROCESSO ALLE INTENZIONI”
«Una tempesta in un bicchiere d’acqua». Così l’agenzia della Conferenza episcopale belga, info.catho.be definisce il «processo alle intenzioni» che alcuni media hanno fatto nei confronti di monsignor De Kesel. UNA NORMA CHIARA. L’Agenzia cattolica in lingua fiamminga Kerknet sostiene – come riporta l’agenzia Sir (5 gennaio) – la medesima tesi di mons. De Kesel e ricorda che a pagina 178 del Rapporto parlamentare relativo al progetto di legge sull’eutanasia si afferma testualmente che «gli Istituti di cura, dopo l’entrata in vigore della legge, avranno la possibilità di rifiutare di collaborare alla pratica dell’eutanasia e potranno pertanto scegliere di non praticare l’eutanasia per ragioni di principio».
=================================
DOVE GLI EBREI IN MODO FORMALE HANNO DETTO CHE VOGLIONO DEMOLIRE LA CUPOLA DELLA ROCCIA? QUESTI OMICIDI E TERRORISMO SONO UN DELITTO AL PROCESSO DELLE INTENZIONE FANTASCIENZA DELL'IPERURANIO, MA, SE GLI EBREI NON HANNO NEANCHE UN RE, CHE POTREBBE COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO! E COME TUTTI SANNO IL SPA FED NWO 666 AIPAC NEOCONS MONDIALISTI, IMPEDIRà SEMPRE CHE ISRAELE POSSA DIVENIRE UNA MONARCHIA: CHE SOLA POTREBBE IMPEDIRE LA DISTRUZIONE DELL'ISLAM, CERTO, IO DEMOLIRò LA CUPOLA DELLA ROCCIA E DEPORTERò ANCHE TUTTI I PALESTINESI, MA SOLTANTO SE, LA LEGA ARABA NON CONDANNERà LA SHARIA, OVVIAMENTE! https://www.youtube.com/watch?v=folBVO-xatE An Israeli experiment proves what many suspected for a long time. Facebook’s anti-Israel policy has now been exposed! The Israel Law Center recently conducted an investigation into Facebook’s policy regarding the incitement of racial hatred. They decided to run an experiment and set up two Facebook pages, “Stop Israelis” and “Stop Palestinians”, both on the same day, both inciting hatred. Both pages simultaneously posted equally vile posts spewing hatred, intolerance and violence against the “enemy.” After two days, the organization reported each page and asked Facebook to take them down. Guess which one Facebook considered to be violating its Community Standards and which one didn’t? Watch this video – you won’t believe what you are about to see!. Shurat Hadin said in a statement that it plans to use the results of this entertaining experiment as part of the lawsuit it has filed against Facebook in a New York court, in which the organization accuses Facebook of allowing Islamist radicals to openly recruit and train terrorists and plan terror attacks on its pages. Nitsana Darshan-Leitner, head of Shurat Hadin, said in a statement, “Facebook’s management is required to act immediately against the blatant incitement being waged for years against Jews and Israelis in the social network it owns and manages. The in-depth investigation we conducted proves beyond any shadow of a doubt that [Facebook’s] claims of equality in the face of its conduct against any individual or group of people are at best erroneous and false in the worst case.” She added: “The investigation we conducted proves that indeed there is bias in favor of one political party and against Israelis and Jews in particular. Jews and Israelis around the world should be very concerned over the results of the investigation and understand that the most famous social network in the world is working actively in favor of the Palestinians.” (With files from JNi.Media)
===============================
SALMAN SAUDI ARABIA ] [ IO NON MI POSSO MACCHIARE, NEANCHE IN BUONA FEDE, DI UNA INGIUSTIA FORMALE ] nella nostra più leale collaborazione noi decidiamo di costruire il Tempio EBRAICO nel deserto della madiana, per tante considerazioni di carattere anche economico perché verranno turisti da tutto il mondo in Arabia SAUDITA, bla bla bla, ecc.. e noi firmiamo un contratto in tal senso! POI, LA NOTTE LO SPIRITO SANTO MI FA INTUIRE CHE TU SARAI DANNEGGIATO IN QUALCHE MODO DA QUESTA STORIA, POI, L'INDOMANI IO VENGO DA TE e ti chiedo di abolire il contratto, oppure in itinere di modificarlo! Cioè quello che è difficile da capire è che Unius REI non è una controparte per nessun governo e per nessuna religione del mondo! SE IO NON FOSSI DENTRO GLI INTERESSI DI TUTTI E DI OGNIUNO? IO NON POTREI ESSERE UNIUS REI! IO NON POTREI MAI FARE GLI INTERESSI DI UNO A SCAPITO DEGLI INTERESSI DI UN ALTRO, QUESTO NON è NELLA MIA NATURA!
========================
Latest News from Israel View all [ ] SALMAN SAUDI ARABIA ] COME A DIRE CHE. QUALCUNO NELLA SUA BUONA FEDE HA AVUTO FIDUCIA IN ME E CHE IO L'HO INGANNATO, L'HO INCASTRATO, IN UNA STORIA INGIUSTA, FACENDOGLI FIRMARE QUALCOSA DI INGIUSTO? QUESTO è IMPOSSIBILE PER ME: IO SONO UNA MONARCHIA METAFISICA! [ Security forces on the lookout for Arab-Israeli terrorist Nishat Milhem in Ramat Aviv in the Tel Aviv district. (Tomer Neuberg/Flash90)Jerusalem Arab Offers Cash Reward for Capture of Tel Aviv Terrorist. rivlin visits shiva for terror victimWife of Terror Victim Embraces Policewomen Who Mistakenly Shot Him While Aiming for Terrorist     http://unitedwithisrael.org/iran-unveils-precision-strike-ballistic-missile/Iran Unveils Second Massive Underground Missile site. Israeli innovation for the disabledIsraeli Technology Aims to Help People with Disabilities. Rock-throwing terrorPalestinian Leaders Promise a New Year of Violence and Death
    Scanning-AvocadoIsraelis Develop World’s First Molecular Sensor That Can Scan Almost Anything.     Druze RivlinIsrael Announces Building of First Druze Town Since 1948
    Israel border concessions. WATCH: Defensible Borders Are Vital to Israel’s Security
    US Ambassador Dan ShapiroWATCH: Israel Helps Save American Lives
    Israel prostate cancerIsraeli Drug Treating Prostate Cancer Approved in Mexico
Calls to Action View all--- ... ---     Barack ObamaTell Obama to Stop Spying on Netanyahu!
    US State DepartmentProtest US Decision to Keep PLO Mission Open in Washington
    United Nations Secretary General Ban Ki-moonProtest to UN Chief for Saying Israel ‘Breeds’ Palestinian Terror.     Ashleigh BanfieldCNN Anchor Compares Past Jewish Violence to Ongoing Widespread Islamic Terrorism. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed!     NWSAProtest the National Women’s Studies Association Vote to Boycott Israel
=========================
JE SUIS JUIF ANI YEHUDI - SHAI BARAK & FRIENDS [ COME VEDI AMICO MIO SALMAN GLI EBREI SONO STATI CREATI BENE DA DIO, PER CANTARE NEL NOSTRO TEMPIO EBRAICO! ] Exactly a year has passed, yet the memories of the victims killed during the terrorist attack at "Hyper Cacher" (Kosher supermarket) in Paris, have not been forgotten. Veteran Israeli musician Shai Barak decided to produce a music video using the slogan: Je Suis Juif – that became the symbol of the attack around the world and especially in France. Barak approached popular Jewish singers from across the globe, and together they recorded a pop song, that they hope will send out a message of Jewish unity. The song was written and sung in 3 languages: Hebrew, English and of course French. All the singers from around the world filmed themselves using smart-phones in "SELFIE" format. The clip hopes to be the first Jewish Selfie music video, and unite Jews from all denominations around the world. https://www.youtube.com/watch?v=2kNKkR65Ie0
==========================
SAUDI ARABIA ] tu hai un TALMUD a cui fu dato il nome: di: nobile sacro, CORANO, parola increata di Dio, Tuchia e Arabia Saudita sharia, sono andati a combattere il loro jihad in Libia: alla fine? soltanto ISLAM sunnita salafita rimane. ONU è un Consiglio di Sicurezza Sharia law, per la protezione di tutti i martiri cristiani dhimmi!
NON TE NE FARE UNA COLPA AMICO MIO SHARIA SALAFITA SALMAN! TUTTI GLI ENLIGHTENED COME TE, SONO OSSESSIONATI E COSTRETTI DA SATANA A LEGGERE I MIEI ARTICOLI! PENSA CHE IL TUO MORTO FRATELLO ALL'INFERNO? LUI HA ANCHE FINTO DI FARE IL MORTO PUR DI POTER SFUGGIRE ALLA SUA COSCIENZA DI ASSASSINO! PERCHé è SATANA A COSTRINGERVI? OVVIAMENTE, LUI è GELOSO E VUOLE VEDERE SE QUALCUNO DI VOI LO TRADISCE! COSì PUò FARVI TERRORIZZARE: RECIPROCAMENTE, AVENDO VOI, SEMPRE PAURA L'UNO DELL'ALTRO NEL NWO! IN QUESTO MODO VOI ASPETTATE LA MORTE COME UNA LIBERAZIONE, MA SOLTANTO PERCHé, VOI NON AVETE ESPERIENZA DI QUELLO CHE VI ATTENDE ALL'INFERNO! Iraq: come stanno i cristiani a Baghdad, Sintesi: l'attenzione dei media è concentrata sulle zone di conflitto in Iraq, ma la guerra continua anche a Baghdad. L'estate scorsa, 76 persone sono state uccise in  un unico attentato. Diversi cristiani sono stati rapiti negli ultimi mesi e alcuni sono stati uccisi. Come fa una chiesa a sopravvivere in Iraq? E cosa può imparare la Chiesa di tutto il mondo da questa situazione? Per rispondere a queste domande abbiamo intervistato il pastore Farouk di Baghdad. Come stanno i cristiani nella vostra chiesa a Baghdad?
Nonostante tutta la violenza subita, cerchiamo di vivere il più possibile la nostra vita in modo normale. Andiamo a lavorare, prendiamo i bambini da scuola e ci visitiamo l'un l'altro. Ogni sera abbiamo attività presso la chiesa e la maggior parte dei credenti sono attivi. La guerra, purtroppo, è diventata normale a Baghdad. Subiamo attentati, seppelliamo i morti e proseguiamo. Ne siamo afflitti, ma tutti questi anni di guerra hanno indurito la nostra pelle.
Come fate ad andare avanti in questo modo? Non è facile. In guerra si potrebbe dire che anche i bambini nascono con l'ansia. Fortunatamente, negli ultimi 5 anni, nessuno nella nostra chiesa è morto a causa della guerra, ma ognuno ha la propria storia. Molti hanno sperimentato perdite: di familiari o di beni. Viviamo continuamente discriminazione, rifiuto, risentimento e amarezza oltre alla mancanza di pace. Cerchiamo di curare le ferite interiori della nostra gente. Facciamo molta consulenza e formiamo dei giovani collaboratori. Non posso dire che questo sia abbastanza, ma facciamo quello che possiamo e preghiamo per ciò che non possiamo fare.
Come influisce la minaccia dell'ISIS sulle persone a Baghdad? E' stato un campanello d'allarme. Come cristiani, abbiamo bisogno di restare fermi nella nostra identità. Milioni di persone hanno perso tutto, ma alcuni hanno trovato Cristo. Alla nostra chiesa, l'afflusso di sfollati interni ha dato l'opportunità di praticare il cristianesimo vero, per aiutare tutti coloro che hanno bisogno; non importa se sono cristiani come noi o meno. Dio ci ha chiesto di essere amorevoli con tutti.
Quale è il ruolo di Dio nella vostra vita? Dio è tutto per noi. Ci guida e manda le persone giuste sul nostro cammino. Ci dona pace e gioia, nonostante la situazione. Sperimentiamo la Sua guarigione interiore e la Sua libertà. Davvero, non siamo nulla senza di Lui; la speranza è solo in Lui.     13 gennaio 2016: online la WWL2016! Appuntamento al 13 gennaio 2016 per l'uscita della nuova World Watch List 2016. La World Watch List è la lista dei 50 paesi dove la persecuzione dei cristiani è più forte. Aggiornata ogni anno da Porte Aperte attraverso un immenso lavoro di raccolta e analisi di dati, è ormai riconosciuta a livello internazionale come lo strumento più affidabile per descrivere la situazione dei cristiani perseguitati. La nuova WWL2016 sarà online mercoledì 13 gennaio 2016!
=======================
MISURE RESTRITTIVE DI TUTTI I CITTADINI EUROPEI PER ORCHESTRAZIONE DI CONGIURA spa NWO FED SPA BCE NWO. https://youtu.be/iQeXGVG_NIg Pubblicato il 16 gen 2015. Una produzione esclusiva di Pandora TV, Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi Le troppe ombre e le conseguenze geopolitiche degli attentati di Parigi. Giulietto Chiesa - I Misteri di Parigi https://youtu.be/iQeXGVG_NIg
=====================
Pubblicato il 26 giu 2015. Un messaggio non ufficiale per gli specialisti del nemico. Per far sapere a USA e Nato che la Russia ne controlla le mosse ed è in condizioni di difendersi. Il tutto in un video con immagini inedite e l'intervento di esperti politici e militari di primo piano.
Attenti alla “sorpresa” russa! PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=sHWRbTRGjlk
=======================
ITALIA è UNA COLONIA DI UK ] TUTTO DOCUMENTATO [ Pubblicato il 12 nov 2015 https://youtu.be/yE81l3449rg  I nuovi documenti desecretati UK testimoniano delle manovre eversive del Regno Unito per manipolare e controllare l'Italia fin dal secondo dopo guerra, e portano dritti dritti alla morte di Enrico Mattei e di Aldo Moro. Sono agghiaccianti, parlano di manovre eversive e della necessità, fallita l'idea di realizzare un rovesciamento del Governo, di agire con i servizi segreti di Sua Maestà. Se pensavate di essere una colonia USA, questa intervista fondamentale cambierà la vostra percezione delle cose. Il video di Giovanni Fasanella, autore di Colonia Italia, su Byoblu.com.
====================
NON PUò L'EGITTO DIVENTARE UN GIGANTE MILITARE, SE è DALLA PARTE DEI SAUDITI, CHE GLI HANNO COMPRATO LE MISTRAL.. Egyptian warplanes pound ISIS affiliated groups in Southern Gaza Region. The Egyptian security forces killed 15 suspected Islamic State terrorists in an eight-hour raid in North Sinai on Thursday, Egyptian media reported. The raids targeted Ansar Bait al-Maqdis, a group that pledged allegiance to Islamic State, a security source told the Egyptian newspaper Al-Masry al-Youm. Arab witnesses in the Gazan side of Rafah said that Egyptian warplanes hit targets on the Egyptian side of Rafah. Video obtained by Reuters showed what the cameraman said was an Egyptian warplane flying over Gaza, followed by the sound of an air strike and a cloud of black smoke rising from Rafah. Meanwhile, terrorists in Sinai shelled a home near a security checkpoint in Rafah, killing an entire family of five and wounding a neighbor, AP quoted Egyptian officials as saying. Watch Here. The Egyptian Army has demolished thousands of homes on the Egyptian side of Rafah during the past year to create a buffer zone with nearby Gaza, an effort by Egypt to end smuggling of arms via secret tunnels. Egypt decided in November 2014 to double the width of the security buffer zone after an outbreak of some of the worst anti-state violence since ousted president Mohamed Morsi was overthrown in 2013. Separately, Russia signed an agreement with Egypt to deliver 46 Ka-52 attack helicopters, the director- general of the JSC Russian Helicopters holding company, Alexander Mikheyev, said on Wednesday, Tass Russian News Agency reported. “A large agreement for delivery of 46 Ka-52 Alligator helicopters has been signed with Egypt through [the state weaponry trading company] Rosoboronexport,” he said. Source: Jpost
=========================
FINCHé President Al-Sisi NON CONDANNA LA SHARIA? QUESTA è TUTTA UNA CONGIURA CONTRO ISRAELE, EUROPA E CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! President Al-Sisi STA CIRCONDANDO ISRAELE! ] [ Egyptian President Al-Sisi Delivers Speech That May Change the World Forever. ] QUESTO DISCORSO? è UNA TRAPPOLA [ In a speech delivered at Al-Azhar at the end of 2014, Egyptian President Abd Al-Fattah Al-Sisi called to combat extremist ideology and said: “We need to revolutionize our religion.” Calling for “religious discourse that is in keeping with its times,” Al-Sisi warned that “the Islamic nation is being torn apart and destroyed” by extremism. There is something very levelheaded about Egypt’s president. Since entering office in June 2014, Abd Al-Fattah Al-Sisi, has incorporated reforms meant to strengthen Egypt’s economy, improve education, overcome the country’s energy crisis, the expansion of the Suez Canal project, and, perhaps most importantly for world peace and stability, Al-Sasi would like Islam to be perceived as more tolerant and this speech to Muslim clergymen is part of a long process of creating a democratic, religiously tolerant country. Al-Sasi has made changes in school textbooks which discuss Islam and in the second video is seen delivering a speech to Egyptian Christians at the Coptic Orthodox Cathedral in Cairo during their Christmas mass. Al-Sasi has bravely begun to lead Egypt on a road towards tolerance and democracy. If only other Muslim countries would follow.
=====================
NON CI SONO GIUDICI SUFFICIENTI, PER PERSEGUIRE TUTTI I DELITTI DELLA LEGA ARABA SHARIA: LA LORO è UNA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, CHE è TEOLOGIA DEL GENOCIDIO SU SCALA MONDIALE!! DEVONO ESSERE DISINTEGRATI CON ARMI ATOMICHE QUANTO PRIMA! ISLAMICI HANNO SVILUPPATO UNA IPOCRISIA MOLTO RAFFINATA SOTTO LA SCUOLA DELLA KABBALAH DEI FARISEI ANGLO AMERICANI, ECCO PERCHé ISRAELE NON PUò SFUGGIRE A QUESTA LORO CONGIURA MONDIALE, è LA CONGIURA DEL SISTEMA MASSONICO SPA FED BILDENBERG NWO! The Truth About The Middle East Obama Will Never Admit. Soldiers of the IDF are people. They are 18 year-old people who give 3 years of their lives, and at times give their lives period, to defend the People of Israel, the Jewish Nation throughout the world, and freedom and basic human rights for all people, worldwide. That’s a pretty hefty assignment for an 18-year old. And even for a 20 year old. In fact, how many people today would volunteerily put themselves on the line for an ideal? Yet Israelis do it all the time. Every year Israeli families send their high school graduates to serve in the IDF. The Israeli army is not just an army. It is the greatest human rights and peace corp in the world. Without a budget from the UN… Published: October 2, 2015 http://www.israelvideonetwork.com/the-truth-about-the-middle-east-obama-will-never-admit/
https://youtu.be/ayWVkp9sfIQ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] AMEN IN JESUS'S NAME! CHE HAI TU MARE PER FUGGIRE E TU GIORDANO PERCHé TI VOLGI INDITRO E VOI COLLINE E MONTI PERCHé SALTELLATE COME GLI AGNELLI DI UN GREGGE! quando i vostri cadaveri saranno diventati cenere, i miei piedi vi calpesteranno! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
     David Hur has sent you a message. Amen.Thank you very much dear man of God. Pls pray for God Give us and our mothers wisdom,talent,power,health,financial security,joy,safety & peace. I pray that you and your family have A Happy New Year. And we all remember that Jesus is the Reason for the Season. May God Bless you in every thing you do. Stay blessed. I pray that you and your family will see Hands of GOD in a dimension your life , beyond your imagination and understanding in Lord Jesus name, Amen. *Pls pray for God Heals my sister's illness. AMEN ALLELUIA IN JESUS NAME
    David Hur ti ha inviato un messaggio. Si Amen.Thank molto caro uomo di Dio. Pls pregare per Dio noi e le nostre madri saggezza, talento, di potenza, di salute, di sicurezza finanziaria, gioia, di sicurezza e di pace Dare. Prego che voi e la vostra famiglia hanno un felice anno nuovo. E tutti noi ricordiamo che Gesù è la ragione per la stagione. Che Dio vi benedica in ogni cosa che fai. Soggiorno benedetto. Prego che voi e la vostra famiglia vedrete mani di Dio in una dimensione vostra vita, oltre la vostra immaginazione e la comprensione in nome Gesù, Amen. * Pls pregare Dio guarisce la malattia di mia sorella. AMEN ALLELUIA nel nome di Gesù
========================
 RE: [7-5857000009833] stopyouporntubesatan@gmail.com Salve, Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. tutto ok! grazie! ma, SORRY, MI DITE come io posso rientrare in possesso del mio primo canale youtube lorenzoJHWH? ----Messaggio originale---- Da: account-appeal@youtube.com Data: 26/12/2015 10.57 A: <lorenzo_scarola@fastwebnet.it> Cc: <accounts-support@google.com>
==================
eih, SALMAN SAUDI ARABIA, TU HAI FIRMATO QUESTA PETIZIONE CONTRO DI TE? Al menos 15 muertos en el ataque de hoy de Boko Haram en Maiduguri (Nigeria) Apoyo internacional para los cristianos de Nigeria. Los cristianos en Nigeria sufren persecución diaria por parte de Boko Haram. En los últimos 6 años han sido asesinados 150.000 personas. En la diócesis de Maiduguri han destruído 50 capillas e iglesias. Cerca de 60.000 de los 125.000 fieles de la diócesis han tenido que abandonar sus casas. Los que permanecen conviven con el trauma y el miedo. Necesitan agua potable, medicina y vivienda. El país necesita ayuda política, económica y militar. Le pido que no mire para otro lado, redoble las políticas de cooperación y refuerce a la coalición internacional de países africanos que combate a Boko Haram. Atentamente, #BastaYA
Escribe a la UE, ONU y Unión de Estados Africanos y pídeles que frenen de una vez la BARBARIE
Hola, lorenzoJHWH ] [ Probablemente pocos medios lo contarán, pero esta mañana Boko Haram ha vuelto a atacar en Maiduguri (Nigeria) con AK47 y granadas. Iban 10 suicidas y la cifra de muertos de momento asciende a 15. Como recordarás, el obispo de Maiduguri pedía hace unas semanas que hubiera una posición más firme por parte de la comunidad internacional. ¿Quieres sumarte al pedido? Tu mensaje llegará a la Unión Europea, ONU y Unión de Estados Africanos http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Si ya firmaste, por favor, comparte este petición. La situación en Nigeria es DRAMATICA.
Por si fuera poco, el ataque se produce a los pocos días de que el presidente nigeriano afirmase que la banda yihadista estaba “técnicamente derrotada”. O erró en el cálculo o hay vínculos inconfesables… El caso es que es el genocidio de cristianos continúa… ¡¡en plena Navidad!! Debemos de pararlo. Por favor, escribe a los organismos internacionales y pideles una actuación firme que frene la barbarie. http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos Leo en la prensa española el testimonio de Godiya Ousman, una mujer de unos 50 años que lleva 20 meses huyendo el error. Ahora se encuentra en el Chad, refugiada en una choza con 3 ollas. Ese es su hogar… Esto es lo que dice: “Los cristianos de Nigeria estamos sufriendo mucho (…) Si ven que un cristiano sale a vender algo al mercado, en uno o dos minutos aparecen, te matan y nadie dice nada”. Tremendo…
El salesiano argentino Jorge Casafulli, lleva 20 años en Africa. Acaba de instalarse en el norte de Nigeria. Su testimonio también es muy impactante: “Los cristianos no tienen acceso a cargos públicos, no se puede predicar a Cristo abiertamente en las calles, no se permite la manifestación pública de fe (…) Si no te conviertes, la alternativa es la tortura o la muerte”
¿Hasta cuando va a seguir la comunidad internacional mirando para otro lado?
http://citizengo.org/es/sy/30920-ayuda-y-solidaridad-con-cristianos-nigerianos
Gracias por tu solidaridad. Gracias por aportar tu graito de arena en frenar esta barbarie. Nuestros hermanos nigerianos están dando muestra de fe, fortaleza y esperanza. Lo mínimo que cabe es devolverles algo de solidaridad, Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD1. ¡Paremos el genocidio cristiano en Navidad! Escribe a los organismos internacionales y pídeles que paren la barbarie de Boko Haram. PD2. Un grupo de amigos están ahora en Iraq. Fueron a vivir la Navidad con los cristianos refugiados. Te dejo un video: https://www.youtube.com/watch?v=TAJqIJPPCR8&feature=youtu.be
PD3. Por si no lo viste, te envío el video de felicitación de Navidad que hicimos entre todos. Si te gusta, compártelo. https://www.youtube.com/watch?v=SmtRnPgCNjA PD4. Tras la victoria opositora en las legislativas de Venezuela, el régimen parece enrocado en una especie de ‘autogolpe de Estado’. Pide la intervención internacional. http://www.citizengo.org/es/31874-intervenir-venezuela-para-garantizar-democracia-y-institucionalidad
======================
    QUANDO ONU AMNESTY UE USA E NATO NON SANNO DI AVERE LA LINGUA! Le giovani vittime del regime turco. 06.01.2016 Tra il 26 luglio e il 30 novembre 2015 il regime turco ha causato la morte di 44 bambini curdi tra i 35 giorni e i 18 anni di età. Secondo il rapporto stilato da Humanist Bureau, organizzazione attiva dal 2010, la cui missione è quella di portare all'attenzione dell'opinione pubblica in Turchia i diritti dei bambini, tra il 26 luglio e il 30 novembre 2015, il regime turco ha provocato la morte di 44 bambini curdi.
Il più piccolo, un bimbo di appena 35 giorni, il più grande un ragazzo di 18 anni. In Turchia, ne parlano il quotidiano Cumhuriyet e la rivista satirica LeMan, la quale rende omaggio alle giovani vittime con un'illustrazione a tema in prima pagina. Teatro dei tristi eventi le città di Diyarbekir, Şırnak, Ağrı, Istanbul, Mardin, Van, Ankara, Hakkâri e Adana. Sono almeno 52 i bambini feriti. Turchia, serie raid militari uccidono centinaia di ribelli curdi. Stando al rapporto di Humanist Bureau, le morti e le ferite subite dai giovani curdi sono state provocate da diversi fattori. Alcuni hanno perso la vita a causa dell'esplosione di una bomba, altri sono morti per l'impossibilità di accedere alle cure mediche o per le percosse della polizia, altri ancora sono stati uccisi nel corso di una manifestazione o mentre giocavano nel parco davanti alla propria casa: http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1842705/bambini-giovani-vittime-regime-turco.html#ixzz3wTlw7NJm
Alla Polonia serve la “minaccia russa” per rafforzare l'esercito sfruttando la NATO. [ SOLTANTO LA LEGA ARABA STA INVADENDO LE NAZIONI, NON CON I MIGRANTI, E NANCHE CON LA SUA RELIGIONE, MA CON LA SUA IDEOLOGIA NAZISMO SHARIA: TUTTO IL GENERE UMANO è PER QUESTO SOTTO MINACCIA DI TERRORISMO MONDIALE  ] 06.01.2016)  Le forti dichiarazioni di Varsavia sulla grave minaccia proveniente dalla Russia si basano sul nulla. In realtà la Polonia cerca di schierare le truppe della NATO sulle spalle degli altri membri dell'Alleanza, scrive sulla rivista “The National Interest” Doug Bandow, esperto presso il Cato Institute. La Polonia cerca di schierare le truppe NATO sul suo territorio e ricorda sempre la "minaccia russa", mentre gli altri Paesi europei non percepiscono la Russia come una forza che minacci la loro esistenza, scrive l'analista del Cato Institute ed ex assistente speciale del presidente Ronald Reagan Doug Bandow nel suo articolo per "The National Interest". Come Paese ospitante del vertice della NATO nel 2016, la Polonia ha messo in chiaro che il suo obiettivo principale nei prossimi mesi sarà quello di mettere pressioni sui membri dell'Alleanza in modo che forniscano aiuti militari. Come annunciato dal governo polacco, i leader mondiali si riuniranno a luglio a Varsavia per discutere di come "affrontare più efficacemente le minacce", compresa "l'aggressività della Russia". Ora le autorità polacche chiedono il dislocamento delle truppe della NATO sul suo territorio e contemporaneamente cercano di stringere un accordo con Londra. In cambio, i polacchi promettono di contribuire a "limitare il flusso di migranti in Gran Bretagna", scrive Doug Bandow. Allo stesso tempo la maggior parte degli Stati membri europei della NATO riduce le spese militari. I membri europei della NATO, ad eccezione dell'Estonia, della Grecia (per contrastare la Turchia) e della Polonia (per la prima volta in assoluto) non arrivano a spendere per la difesa nemmeno il 2% del PIL, come richiesto ai membri della NATO. "Anche il 2% è poco se si è certi che il proprio Paese veda minacciata la propria esistenza a seguito dell'aggressività di una forza autoritaria. Eppure la Polonia si sente vulnerabile ai confini orientali della NATO ed esprime forte preoccupazione per la "minaccia russa." Non volendo investire un soldo, Varsavia conta sul fatto che gli altri membri della NATO si carichino dell'onere di proteggerla,"- si dice nell'articolo. Naturalmente la "minaccia russa" non è così grande dal momento che la Polonia fa affidamento sugli altri. Secondo l'autore, è giunto il momento per l'Europa di provvedere autonomamente alla propria sicurezza. L'imprescindibilità della NATO con al centro gli Stati Uniti è ormai venuta a mancare alcuni anni fa. Ora serve una nuova alleanza militare che costringa l'Europa ad investire nella propria sicurezza, come ora si stanno facendo carico gli USA. http://it.sputniknews.com/mondo/20160106/1843823/Russia-Europa-USA-Difesa-Geopolitica.html#ixzz3wTnDGNHw
LO SPREGIUDICATO BISOGNO DEGLI USA SPA NWO, DI OTTENERE LA GUERRA MONDIALE PER CONTINUARE A CONTROLLARE LA EUROPA E QUINDI ESTENDERE LA LORO SUPREMAZIA SUL MONDO: LA UNICA LOGICA POSSIBILE PUò ESSERE: "è SATANA è DIO!" Potrà la Russia impedire che il mondo scivoli in un conflitto globale? 06.01.2016 Dobbiamo risolvere preventivamente il problema della nostra sicurezza e della sicurezza del mondo intero, agendo oltre i confini della Russia, sostiene il membro del club Zinoviev MIA “Rossiya Segodnya” Timofey Sergeytsev. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/zinoviev_club/20160106/1840497/russia-impedire-conflitto-globale.html#ixzz3wTrGEohl
non possiamo avere con la LEGA ARABA relazioni giudicamente valide, perché, persistendo la legge sharia, VIENE A CADERE IL CONCETTO DELLA RECIPROCITà GIURIDICA ] [ Il Brunei “vieta” il Natale: Danneggia la fede musulmana. 22.12.2015 Il sultano del piccolo Stato del Borneo mette al bando i festeggiamenti per il Natale. ] LA VIOLAZIONE DELLA LIBERTà DI RELIGIONE FA DECADERE TUTTI I DIRITTI UMANI [ Cinque anni di carcere a chi festeggia il Natale in Brunei. E' questa la decisione del sultano del piccolo Stato del Borneo per il 25 dicembre, giorno in cui non si potranno "indossare simboli come croci, accendere candele, addobbare alberi di Natale, cantare inni religiosi, montare decorazioni". La nuova legge, era stata annunciata un anno fa al momento della reintroduzione della Sharia, la legge coranica, da parte del sultano Hassanal Bolkian. http://it.sputniknews.com/mondo/20151222/1770325/brunei-divieto-natale.html#ixzz3wU69zIxC
QUESTO CRIMINALE FA UCCIDERE SU COMMISSIONE GLI OPPOSITORI POLITICI, NON CONCEDE LORO NEANCHE LA SODDISFAZIONE DI UNA PENA DI MORTE! UE E USA NATO? SONO DEGNE DI LUI! Conflitto Iran-Arabia Saudita, Erdogan giustifica le condanne a morte di Riyadh. 06.01.2016 In precedenza il vice primo ministro turco Numan Kurtulmuş aveva detto che Ankara è contraria alla pena di morte, in particolare se motivata politicamente. Il presidente turco Tayyip Erdogan ha affermato che le condanne a morte eseguite in Arabia Saudita sono un affare di politica interna del Paese, riferisce oggi l'agenzia di stampa "Reuters": http://it.sputniknews.com/politica/20160106/1844464/Turchia-Nimr-Sciiti-Sunniti.html#ixzz3wU7VFQTX
COME LA NATO, E SUA LEGA ARABA SHARIA, E I COMUNISTI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI SISTEMA MASSONICO, HANNO DISTRUTTO LA CIVILTà OCCIDENTALE ed hanno distrutto secoli di conquiste civili, SENZA SPARARE UN SOLO COLPO DI FUCILE! COLONIA, 6 GEN - La polizia di Colonia ritiene che gli aggressori che a Capodanno hanno molestato o anche stuprato decine di donne alla stazione fossero organizzati, fossero almeno 1.000 e che abbiano agito in piccoli gruppi, che circondavano donne isolate anche con lo scopo di rapinarle. Tre di loro sono stati identificati, ma non ancora arrestati.  ROMA, 6 GEN - Un 'codice' di comportamento rivolto alle donne al fine di prevenire orribili aggressioni come quella avvenuta a Colonia la notte di Capodanno è stato suggerito dalla sindaco della città tedesca. Lo riportano i media tedeschi. In particolare, Henriette Reker ha raccomandato alle donne di "tenere dagli estranei una distanza equivalente alla lunghezza di un braccio" nei luoghi pubblici, di non isolarsi dal proprio gruppo, di chiedere aiuto a un passante o di chiamare la polizia.
sharia Boko Haram, e metodi sharia LEGA ARABA? UN SOLO: il NAZISMO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI DHIMMI: AMEN
TALMUD SATANICO UN ALTRO anticristo anche tu? NO! TU SEI LA GENITRICE DI OGNI ANTICRISTO, L'OCCULTO PIANIFICATORE, DI OGNI OLOCAUSTO SHARIA SHAOH CONTRO IL MIO POPOLO DEGLI EBREI!
Benjamin Netanyahu ] VOI NON POTETE AVERE IDONNE ARMI O UN RIMEDIO QUALSIASI EFFICACE CONTRO DI ME, QUANDO IL MIO REGNO INIZIERà AD UCCIDERE I RIBELLI SU SCALA MONDIALE? VOI MORIRETE COME MOSCHE A MILIONI! I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA CON I LORO POTERI ALIENI ESOTERICI SOPRANNATURALI, CABALISTICI, MAGIA NERA, VOODOO, HANNO CERCATO IN QUESTI 8 ANNI DI SCONFIGGERMI, MA NON CI SONO RIUSCITI MAI, NEANCHE UNA SOLA VOLTA!
Benjamin Netanyahu ] sorry [ il fatto che io sono il governatore universale del REGNO di DIO? questo non fa di me il padrone della giustizia!
Benjamin Netanyahu ] sorry [ e perché dovresti sopravvire solo tu? forse che non sei anche tu un massone?
king Israel Unius REI
Benjamin Netanyahu ] sorry [ e cosa ti fa credere che, noi: IL REGNO DI DIO JHWH, noi non dovremmo intervenire? I TUOI FARISEI TALMUD KABBALAH USURA SPA FED IL GUFO? HANNO PORTATO LA MAGIA NERA NELLE ISTITUZIONI e
nelle RELIGIONI, ED HANNO DATO UN CORPO OGM AI DEMONI PER REALIZZARE GLI ALIENI nei dischi volanti: quindi le comunicazioni a tutti i livelli sono malipolate e gli uomini non hanno le risorse umanamente compatibili per resistere a questa dominazione demoniaca! e tutto questo? è una violazione della convenzione per l'equilibrio tra il bene e il male! VOI
 STATE VIOLANDO IL LIBERO ARBITRIO DEGLI UOMINI! ECCO PERCHé IL MIO REGNO, certo, INTERVERRà IN MANIERA PESANTE!
Benjamin Netanyahu ] io ho già letto circa il tuo NWO sotto la Torre di Babele, ecco perché, tutte le tue scimmie Darwin GENDER? loro stanno subendo una regressione alla fase anale!
Benjamin Netanyahu ] quando tu e Hollande ecc.. voi avete giurato nella massoneria? poi, avete spergiurato contro la Bibbia, contro la COSTITUZIONE, E contro i popoli, contro la legalità e contro la legittimità: perché non risiede il potere sostanziale della sovranità nelle vostre mani, Quindi voi siete diventati dei funzionari del sistema massonico E DEL SISTEMA TECNOCRATICO FINANZIARIO, EPPURE, IL POPOLO NON NE SA NIENTE, OPPURE, NON PUò più FARE NULLA PER DIFENDERSI DA VOI!
==================
Corsi anti-cristiani all'Università: Attenti, vogliono convertirvi ] [ Un seminario universitario, rivolto agli studenti islamici, per insegnare come difendersi dai cristiani. Dal loro proselitismo e dal rischio che possano esserci conversioni dalla fede di Maometto a quella di Gesù.
E' ciò che accade in Malaysia, dove il campus della Universiti Teknologi Mara di Kuala Lumpur, la capitale, ha organizzato dei seminari per mettere in guardia i musulmani dal pericolo di cristianizzazione: Attenti, vogliono convertirvi. Il mondo sta diventando sempre meno un posto per cristiani. Che in più parti del mondo subiscono umiliazioni e discriminazioni. Anche in Malaysia, una soietà multietnica, in cui l'Islam è la religione di stato ma in cui convivono il 40% di cittadini che hanno fedi diverse, dal buddismo all'induismo, passando per il cristianesimo. Eppure, nonostante le libertà di culto, l'Islam rimane la religione obbligatoria per i cittadini di origine malese, che se volessero abbandonare la fede in Allah, dovrebbero ottenere uno speciale permesso da un tribunale della Sharia. Che, ovviamente, lo concede malvolentieri.
Come racconta oggi La Stampa, la Federazione dei cristiani della Malaysia ha sollevato una forte polemica, defindendo l'apertura dei seminari all'università come un tentativo di diffondere propaganda e violenza settaria. Un modo per aumentare l'odio nei confronti dei cristiani. Immaginatevi se in Italia, in una università pubblica, fossero istituiti corsi per difendersi dall'islamizzazione. Ne verrebbe fuori un circolo di proteste e denunce di razzismo senza eguali.
Quando ad essere vittime sono i cristiani, invece, tutto rimane nel silenzio.
==================
il GENDER è una dittatura GAY LGBT, su procura di tuoi Enlightened farisei Spa FED, per sodomizzare i popoli goym! è UNA MENZOGNA TOTALE DARWIN SENZA FONDAMENTO SCIENTIFICO! [ Benjamin Netanyahu ] CHE TU POSSA ESSERE MALEDETTO! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] lo giuro [ ne berranno tutti gli empi della terra
you pedofilo evil Gabriel nazism messengers Mohammed sharia for dhimmi slaves
Il demonio [ his name ] John Brennan 666 CIA IMF SPA NATO [ his surname ]
SALMAN SAUDI ARABIA ] cosa ti posso dire? [ io sono soltanto uno dei tanti Re che ISRAELE ha avuto!
MERKEL ] ma, in quale Costituzione, tu hai letto che, tu potevi rispondere con un GOLPE, ad un problema sociale a Kiev? e in quale COSTITUZIONE tu hai letto, che, come risposta a un plebiscitario referendum secessionista, tu avresti potuto mandare l'ESERCITO, per fare il genocidio pogrom dei Russofoni in DONBASS Odessa, ecc..? TU BRUTTA BESTIA: TU HAI UCCISO, anche, 60MILIONI DI TEDESCHI!
ROTHSCHILD 666 SPA FED SPA BCE, SPA FMI, SPA BANCA MONDIALE, SPA BANCHE CENTRALI ] esci FUORI bestia PARASSITA USURAIO FARISEO immondo,
tutte le forze terroristiche del mondo? tutte sono nate sharia! ANY SHARIA è IL TERRORE DEI DHIMMI... presto tutti voi conoscerete il terrore che, voi avete fatto subire ai martiri cristiani! PRESTO, VOI CERCHERETE DOVE POTER SCAPPARE PER METTERVI IN SALVO, MA, LA MORTE SARà PIù VELOCE DI VOI!
MY JHWH HOLY ] tu riprendimi il genere umano!
SpA Gufo Allah satana obama Maometto sharia GENDER la abominazione ] [ io ho dato il DONBASS al POPOLO RUSSOFONO
SI, come no! BLA BLA BLA.. vieni fuori da dietro al tuo computer a difendere il tuo Satana, codardo! VIENI FUORI BESTIA! BLA BALA BLA ..
la Bibbia è una PAROLA INCREATA? no! Quindi ad eccezione dei 10 Comandamenti, può essere interpretata! MA IL CORANO è UNA PAROLA DOGMATICA INCREATA, QUINDI VOI POTETE UCCIDERE ISLAM, O POTETE ESSERE UCCISI DA ISLAM!
QUINDI la UNICA PAROLA INCREATA DELLA Bibbia ? SONO i 10 Comandamenti, EPPURE in realtà, nella sostanza quella è l'unica PAROLA di Dio, che il TALMUD destruttura e interpreta, dato che dice il Talmud, come le bambine dei goym a tre anni possono già essere stuprate!
poi, non ci vuole una grande scienza per capire, come e da chi i Maomettani hanno copiato il Corano, dopo la morte di Maometto, cioè dopo che lui è asceso da Geruslemme 7 anni dopo la sua morte! Islamici sono sempre stati ignoranti, ieri come oggi? sono sempre islamici, quindi il Corano increato merda? loro lo potevano copiare e pasticciare, soltanto partendo da testi bestia sacri precedenti soltanto! Infatti hanno usato i Vangeli Apocrifi, e il Talmud, che, proprio satana li ha scritti entrambi!
E PERCHé, secondo te, loro i Enlightened, Bildenberg Rothschild SpA FED, ecc.. massoni tutti, loro stanno sempre a fare le (RIFORME COSTITUZIONALI)? 1. per distruggere definitivamente, le sovranità dei popoli, e per: 2. santificare in pompa magna il Sodoma Darwin scimmia GENDER Satana LGBT, del posto cattivo sporco, ovviamente, il tutto senza nessun fondamento scientifico, ovviamente!
HOLLANDE CAMERON OBAMA, BUSH, CLINTON, MOGHERINI BONINO, VELTRONI, DALEMA, KERRY, MERKEL RENZI, E TUTTO L'ANTICRISTO SISTEMA MASSONICO VOSTRO? DAL DILUVIO UNIVERSALE ( false ERE: senza isotropi radioattivi e senza meteoriti, tutte stratificazioni granulometriche sedimentarie a peso sPecifico variabile) ad oggi? voi siete la generazione più infamante di leader della storia di tutto il genere umano, ADDIRITTURA Kim Jong-un? LUI è MIGLIORE DI VOI, INFATTI LUI NON è ANDATO A GIURARE DA ROTHSCHILD NELLA MASSONERIA!
IRAN, E SAUDI ARABIA ] [ IN tutti questi anni in youtube e in internet, io ho visto i troll dei satanisti, pagati con i soldi che, Obama ha rubato a noi, ATTRAVERSO, con il signoraggio bancario, ed ha passato a Rothschild, LE NOSTRE TASSE... - che questi satanisti fingono di essere qualsiasi cosa, pur di mettere e seminare odio tra le persone, tra i popoli e tra le religioni! MA SE VI AMMAZZATE COME CANI TRA DI VOI, IO COSA CI GUADAGNO? FORSE CHE SE VI DISTRUGGETE TRA DI VOI, I MARTIRI CRISTIANI SARANNO TRATTATI MEGLIO DA VOI? NO! DIO NON VUOLE LA MORTE DEL PECCATORE, MA CHE SI CONVERTA E VIVA! e certe volte? mi dispiace di non essere un islamico anche io, perché lo sanno tutti, il dio dei farisei e degli islamici è satana!
ARABIA SAUDITA ] [ oggi in "profumi della BIBBIA" ho visto una foto di Arabia saudita, con una donna occidentale felice, tra petali di rose liofilizzati! TUTTO IL CONTESTO NON MI è DISPIACIUTO, PERCHé SE TU VUOI ENTRARE NELLA BIBBIA? IO TI FACCIO ENTRARE!
SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO CHE DIRITTI PIù DI TE , POSSONO AVERE GLI EBREI DI RIMANERE NELLA BIBBIA, MANCANDO A LORO LE GENEALOGIE PATERNE? L'AMORE MOLTIPLICA LE SUE RICCHEZZE, IO POSSO FARE ENTRARE NELLA BIBBIA, ANCHE, TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ENTRARE, IN TUTTO IL MONDO, QUESTA è LA mia FRATELLANZA UNIVERSALE!
SAUDI ARABIA ] [ DOPOTUTTO quando i profeti nella Bibbia hanno detto: " IL DESERTO FIORIRà " loro sapevano che è il deserto della Arabia Saudita, e quello egiziano, che principalmete sarebbe fiorito.
chi è quella donna che ha detto; " LUI FA PAURA!", MA IO SONO SEMPRE LA LEGGE, e come ogni legge è sempre matematica, è qualcosa di prevedibile è razionale, mentre da una irrazionale Guerra Mondiale nucleare? tu non hai gli strumenti per uscirne razionalmente! TU PENSI CHE IO SONO LA TUA PAURA SOLTANTO PERCHé TU NON CONOSCI COSA VIENE DOPO DI ME!
POSSIAMO noi gestire l'odio: NON NE ABBIAMO TROPPO PAURA, perché nell'odio noi conserviamo il possesso, quindi, l'odio è razionale per noi. Mentre, essendo l'amore non razionale, poi, tutti abbiamo paura di amare! ed io sono il primo vigliacco dell'amore su questo pianeta, ma, ci dobbiamo lasciare andare alla corrente della vita, ci dobbiamo fidare, per perderci e perdere, PERCHé tutto vuole l'amore di noi! MA SE il CHICCO DI GRANO NON SI DONA TOTALMENTE ALLA MORTE DI SE? POI, NON CONOSCERà MAI IL MIRACOLO della RICCHEZZA E LA PROSPERITà DELLA VITA: il Paradiso è la felicità!
non è che l'amore non sia razionale, ma trascende la razionalità, dato che noi diciamo: "Dio è infinito amore!" non possiamo controllare l'AMORE, perché non possiamo controllare Dio! non è che l'amore non sia razionale, ma trascende la razionalità, dato che noi diciamo: "Dio è infinito amore!" non possiamo controllare l'AMORE, perché non possiamo controllare Dio!
========================
eppure nessuna legge prevede l'amore, perché obbiga soltanto a rispettare il comandamento, e poiché tutti sanno che Dio è AMORE, ecco perché, nessuna religione è salvifica! Gesù di Betlemme è stato la prima legge dell'amore universale, altruistico ed universale: perché ha detto: "ama il prossimo tuo come te stesso", ed ha dilatato il concetto di prossimo ad ogni uomo , iniziando da colui, chiunque, che ti è più vicino! "prossimo è il vicino fisicamente" Quindi Gesù è stata l'immagine più precisa di cosa significa: "Dio è amore infinito ed universale"PERCHé L'AMORE è LA LEGGE DELL'UNIVERSO ED IL SENSO DI TUTTE LE COSE! MENTRE I FARISEI HANNO MALEDETTO IL LORO STESSO POPOLO ED HANNO DETTO: "MA QUESTO POPOLO CHE NON CONOSCE LA LEGGE è MALEDETTO!" QUINDI LO HANNO MALEDETTO FACENDOGLI RINUNCIARE, CIOè PRIVANDOLO DELLE SUE GENEALOGIE PATERNE! IN QUESTO MODO LO HANNO ESCLUSO DALLE ALLEANZE E LO HANNO ESTROMESSO DALLA BIBBIA, Eppure la natura di Dio è quella di essere una PERSONA divina, Quindi Dio non è una filosofia, la sua caratteristica non è la legge: ECCO PERCHé PUò ESSERE DETTO: "NULLA è IMPOSSIBILE PER DIO!" QUINDI, Gesù era l'amore ed i Farisei Enlightened talmud kabbalah SpA FED, ecc... erano e sono i servi ABUSIVI IDOLATRI e cattivi, tutti abusivi nella casa di Dio, loro non entrano nel Regno di Dio ed impediscono agli altri di poterci entrare, ed ancora oggi è così, come Gesù disse!
la massoneria bancaria ha totalmente preso il controllo della POLONIA, quindi la CIA è il governo della POLONIA e della NATO, loro sono diventati, una incombente minaccia di morte per noi! l'unico Signoraggio che i Massoni hanno lasciato al popolo? è il Signoraggio di morire disperati e soffocati suicidi, con le tasse! IL POPOLO SOVRANO è STATO TRASFORMATO IN UNO SCHIAVO DALLA MASSONERIA ROTHSCHILD BILDENBERG MERKEL MOGHERINI BONINO
==================
non siate come il cavallo e come il mulo, che si piega la loro fierezza con morso e briglie, se no a te non si avvicinano! Salmo UNIUS REI 110  [ COME GLI ATEI E I RIBELLI DIVENTANO LA PROVA DELLA ESISTENZA DI DIO JHWH ] [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi". [2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.
=====================
se ha problemi mentali deve essere curato non deve essere punito! ] Pakistan: brucia la Bibbia, arrestato. Nel Punjab, è stato accusato del reato di blasfemia, DOPOTUTTO NON HA COMMESSO REATI DI TIPO PENALE
===========================
Erdogan ha superato di nuovo il limite. 07.01.2016( Per il NYT i peggiori timori dei partner occidentali di Ankara sono stati confermati dopo la vittoria del suo Partito alle elezioni parlamentari. Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha nuovamente superato il limite menzionando nel suo colloquio con i giornalisti "La Germania di Hitler", cosa che non sorprende affatto, considerando la sua reputazione di leader autoritario, con l'abitudine di calpestare i diritti umani, la sovranità della legge, la libertà d'espressione e altre libertà politiche, ha scritto il New York Times. "Da quando è arrivato al potere più di dieci anni fa, Erdogan ha usato i suoi poteri di primo ministro prima, e quelli di presidente poi, per soffocare i mass media, i sindacati e gli altri opponenti", ha evidenziato la testata. "Gli alleati della Turchia, America ed Europa, hanno osservato in imbarazzante immobilità le brutalità dell'esercito turco, che ha colpito gli obiettivi curdi nel sud-est del paese", si legge nell'articolo. Le bombe sono cadute su decine di centri abitati e il risultato della campagna di guerra, dall'inizio del 2015, è stato l'uccisione di 3.100 ribelli curdi e un numero imprecisato di civili. "Erdogan avrebbe potuto porre fine alla guerra e iniziare un processo di integrazione dei curdi nella politica turca, invece si è mosso nella direzione opposta, causando la radicalizzazione di un numero sempre più alto di persone, che ritengono che la violenza sia l'unico metodo per ottenere maggiore autonomia". Inoltre, il presidente turco non ha dato la dovuta importanza alla lotta al Daesh, alimentando in questo modo la tensione nella regione, ha sottolineato il New York Times. "Erdogan è estremamente lontano dai tempi in cui lo si poteva considerare uno stimato leader della democrazia a maggioranza musulmana e un affidabile partner nella regione", ha concluso il giornale americano: http://it.sputniknews.com/mondo/20160107/1845550/erdogan-supera-ancora-limite.html#ixzz3wYCzvy9h
CIA 666 GOOGLE ] COSA è questa storia, che, ogni tre post, mi esce sempre questo messagio ( Errore durante il tentativo di salvare o pubblicare il post. Riprova.  Elimina )? che filtri hai messo nei miei blog?
================================
Lukas Quattro: Anni to the: inferno
2 giugno: 2011
Lukas: Quattro: Anni to the: inferno, Vier Jahre Hölle Und zurück.[muori satana IMF]

Lukas - Quattro: anni to the: inferno
www.forumlibri.com › Forum › forumlibri.com › Piccola biblioteca
1 post - 1 autore - 3 ago: 2009
La già tormentata esistenza of: an: ragazzino: of: 14 anni cambia radicalmente quando: an: amico: more: grande, Peter, lo: trascinerà in an: incubo.

"Il male sostituisce il bene, l'odio: prende il posto: dell'amore." Secondo: questa folle ideologia, l'autore, that, si cela per ovvi motivi sotto: lo: pseudonimo: of: Lukas, vive quattro: anni della sua vita. to: soli 15 anni an: compagno: of: scuola lo: coinvolge in una delle more: pericolose sect: sataniche europee. to the: inizio, Lukas vi rimane legato: per paura, poi per orgoglio: orgoglio: of: far parte of: an: gruppo: of: prescelti. Alcol, droghe, prove of: coraggio, violenza, orge and: perfino: sacrifici umani diventano: parte della sua vita quotidiana. Solo: quando: riceve an: ordine orribile la sua coscienza si sveglia and: trova il coraggio: of: scappare. Ma not, finisce qui, perché adesso: is:  sulla loro: lista nera... and: loro: lo: vogliono: morto.

Quanto: al fenomeno: delle sette, direi that, to: prescindere of the: scarso: potere of: convincimento: of: questo: libro, sembra essere una piaga in crescita and: merita an: intervento: oggi more: that, mai urgente and: capillare da parte delle istituzioni, perché is:  risaputo: that, il numero: of: fuoriusciti - ammesso: poi that, riescano: to: ricostruirsi una vita - is:  infinitesimale rispetto: to: quanti fanno: una fine orribile, o: that, restano: invischiati per sempre.

Philips (14-02-2008)
un libro: davvero: interessante that, mette sotto: i nostri occhi delle "azioni quotidiane" that, not, vengono: bloccate ma lasciate libere ... credo: in tutto: quello: that, is:  scritto: in questo: libro: poichè not, is:  an: mistero: that, i satanisti esistono: and: that, commettono: tutto: questo: ... leggete !

**archiSara** (06-11-2007)
A-l-l-u-c-i-n-a-n-t-e!!!Libro: interessante sia of the: punto: of: vista della narrazione that, per quanto: riguarda la trama. Dopo: averlo: finito: (in an: batter d'occhio) rimane la sensazione that, nessuno: sia al sicuro: in questo: mondo!
la cosa more: brutta is:  that, tutto: accade sotto: i nostri occhi senza that, noi senza accorgercene...vorrei invitare tutti to: tenere gli occhi aperti........

Manuela gladiolus.iris@libero.it (16-05-2006)
Ok, si is:  an: "bel libro" nel senso: that, is:  scritto: bene, Ma if: pensiamo: an: attimo: to: quello: that, succede ad alcune persone o: BAMBINI that, finiscono: per loro: grande sfortuna tra le mani of: questi PAZZI  that: si credono: persone normali ma ovvio: that, not, lo: sono), allora credo: proprio: le Lukas DOVEVA raccogliere delle prove and: portarle to the: polizia, ad esempio: le videocassette that, doveva visionare, direi that, potevano: essere una bella prova, o: no? Almeno: così avrebbe potuto: salvare qualche vittima and: if: stesso: da quelle torture...sinceramente? if: penso: that, forse i bambini that, spariscono: and: not, si trovano: more: potrebbero: essere finiti tra le mani of: questi criminali... Allora mi auguro: that, not, sia tutto: vero..

pk (03-05-2006)
Il libro, oltre ad essere estremamente inquietante, is:  molto: interessante. Permette of: conoscere an: mondo: that, cerca in ogni modo: of: restare nascosto. Ho: letto: il lirbo: dopo: aver letto: "Le mani occulte" of: Buonaiuto:  that: consiglio). I due testi, da due punti of: vista diversi, sono: singolarmente coerenti l'uno: with: l'altro... penso: si tratti of: una conferma della veridicità of: entrambi.

SERENA (12-03-2006)
Non saprei.....arrivata quasi to the: fine del libro: is been: as: come se....non ce l'ho: fatta more: to: continuare troppe cose assurde descritte....poi però presa of the: curiosità...dopo: qualche giorno: ho: ripreso: in mano: il libro: e......l'ho: finito: credo: of: aver provato: tanta tristezza???????

Rina (27-07-2004)
Un libro: da leggere per scoprire una realtà taciuta and: sconosciuta, to: noi comunque vicina. Assolutamente raccapricciante il quadro: that, ne viene fuori.
Sara(31-10-2002)
Molto: inquietante, molto... troppo: VERO. Si legge d'un fiato, scorre as: acqua in preda to the: tormenta... perché of: tormenta si tratta: innalza dentro: il cuore una bufera, mille interrogativi, dubbi. to: volte, nella realtà del nostro: mondo: that, crediamo: "tranquillo" si possono: celare crude verità, as: quella raccontata in questo: libro. Una storia vera davvero: sorprendente. not, adatto: alle persone sensibili to: queste verità. Adatto, però, to: quelle that, credono: ancora that, il mondo: sia perfetto..grazie al denaro..così, forse, avranno: of: that, riflettere.
Eli (01-03-2002)
Talmente sconvolgente that, to: tratti sembra incredibile that, sia una storia vera. La cosa terrificante, and: that, not, sapevo, is:  that, vengono: coinvolte also: persone incontrate per strada that, not, c'entrano: niente. Da leggere per capire and: riflettere.
Riry (17-07-2001)
è an: libro: that, da emozioni davvero: forti, una pagina tira subito: to the: altra fino: al finale. Comunque is:  una verità that, mette timori and: that, fa pensare molto.
jack (10-07-2000)
3 parole per descrivere questo: libro:stupendo,inquietante and: vero.sono: rimasto: veramente colpito,ioleggo: molto: stephen king ma questo: is:  il libro: more: inquietante that, abbia mai letto: and: also: il more: bello!!
Manuela (23-08-1999)
è an: libro: molto: interessante. Mi ha lasciato: addosso: una inquetudine of: fondo: pensando: that, is:  una storia vera ... is:  scritto: molto: bene, si legge tutto: d'un fiato: ...
Titolo    Quattro: anni to the: inferno
Autore    Lukas
Prezzo
Sconto: 15%    € 6,80
(Prezzo: of: copertina € 8,00 Risparmio: € 1,20)

Dati    1999, 171 p., brossura
Traduttore    Perria L.
Editore    TEA  (collana Esperienze)
     Disponibile also: usato: to: € 4,00 su Libraccio.it

TRAMA DEL LIBRO.

Lukas is:  an: ragazzo: quindicenne with: una vita difficile alle spalle; vive volontariamente in an: collegio: per sfuggire al padre alcolizzato: and: ad una madre debole, that, not, sa opporsi to the: violenza of: quest’uomo.
Un sera si reca in an: pub, per bere una birra; ed incontra Peter, an: ragazzo: an: po’ more: vecchio: of: lui, that, conosce of: vista. Insieme, vanno: ad incontrare altri amici of: Peter; ma not, si tratta of: una normale festa of: adolescenti: infatti Peter and: Lukas vanno: ad una messa nera. Infatti Peter fa parte of: una potente setta satanica; incaricato: of: cercare nuovi accoliti, decide of: condurre with: sé Lukas. Il ragazzo: is:  spaventatissimo: ed also: disgustato, and: vorrebbe andarsene; ma si accorge that, not, può farlo. Da quel momento: in poi, also: Lukas is:  costretto: to: partecipare alle messe nere ed ai riti of: iniziazione, that, gli sono: imposti of the: sacerdote della setta. Ogni volta egli vorrebbe scappare, ma il terrore that, gli incutono: i satanisti is:  troppo: grande; quindi Lukas partecipa to: messe nere in cui assiste to: sacrifici of: animali and: of: esseri umani, oltre that, to: torture of: vario: genere...Egli stesso: é sottoposto: more: volte to: torture fisiche, and: ad an: completo: lavaggio: del cervello, per il quale i satanisti si servono: of: droghe potenti. Per quattro: lunghi anni il ragazzo: vive due vite: quella of: ogni giorno, in cui dovrebbe imparare to: fare il falegname -anche if: tutti notano: dei negativi cambiamenti in lui -, and: quella notturna and: segreta, violenta ed allucinante, with: la sua nuova “famiglia”…Egli passa da stadi of: esaltazione, durante i quali crede of: essere forte ed invincibile perché Satana is:  with: lui, to: stadi of: terrore vero: and: proprio.. Per fare carriera nella scala gerarchica della setta, Lukas deve affrontare alcune “prove”: dapprima picchiare to: sangue alcuni dei suoi amici more: cari, perché Satana nega l’esistenza dell’amicizia fra esseri umani; poi uccidere an: animale ed estrarne il cuore; infine, uccidere an: essere umano..Ed is:  to: questo: punto: that, il giovane Lukas not, accetta more: of: obbedire; is:  terrorizzato, perché sa that, i suoi aguzzini lo: cercheranno, ma finalmente si confida with: gli assistenti del collegio: in cui vive and: trova l’aiuto: necessario: per sfuggire to the: setta. Viene curato: dai suoi assistenti, that, to the: fine decidono: of: farlo: ricoverare in una clinica psichiatrica, dove resta per quattro: mesi, in preda to: gravissime turbe psichiche; molto: lentamente riesce to: ritornare ad una relativa normalità. Oggi Lukas vive with: una ragazza, is:  riuscito: to: trovare an: lavoro; ma of: notte ha ancora spaventosi incubi, in cui an: uomo: incappucciato: lo: insegue per accoltellarlo: in an: allucinante luogo: pieno: of: sangue….
Dopo: la lettura of: questo: libro, viene spontaneo: pensare that, si tratti of: fantasia; purtroppo: is:  una storia vera….incredibile, pazzesca, ma assolutamente vera….
La vicenda si svolge in Germania, also: if: not, vengono: citati i veri nomi delle persone coinvolte and: neppure le località; proprio: perché le sect: sataniche operano: in completa segretezza, and: chi vuole uscirne is:  realmente in pericolo: of: vita…
Le sect: sataniche sono: diffuse an: po’ ovunque, ma not, if: ne sente parlare poi tanto; is:  an: problema that, viene to: galla solo: nel momento: in cui si scoprono: oscure vicende – ad esempio, gli omicidi del cosiddetto: mostro: of: Firenze; o: i recenti fatti in cui si parla delle "Bestie of: Satana" – collegate to: questo: fenomeno.
Ho: letto: that, il satanismo: vero: and: proprio: fa capo: to: quattro: correnti of: pensiero: diverse:
satanismo: razionalista, that, is:  quello: praticato: of the: Chiesa of: Satana, la more: importante ed antica setta satanica, and: that, predica la liberazione dell’essere umano: of the: schiavitù del bene inteso: in senso: cristiano;
satanismo: puro, praticato: of the: Tempio: of: Set ( setta derivata direttamente of the: Chiesa of: Satana), dai Bambini of: Satana, molto: conosciuti qui in Italia, and: dalle Chiese of: Torino, that, sono: almeno: an: paio; qui Satana is:  visto: as: una figura vera and: propria da evocare ed adorare, and: viene proclamato: l’odio: puro: nei confronti of: Gesù Cristo: and: of: Dio;
satanismo: luciferino, in cui c’è la ribellione to: Dio; molte of: queste sect: pare siano: dislocate to: Trieste, and: spesso: ne fanno: parte also: ragazzi minorenni;
satanismo: acido, praticato: soprattutto: da ragazzi giovani, that, assumono: droghe ed ascoltano: certa musica rock in cui - si dice - siano: celati messaggi that, inneggiano: to: Satana.
Comunque, to: parte queste distinzioni, sicuramente tutte queste sect: hanno: in comune il rituale delle messe nere, durante le quali si celebrano: sacrifici, spesso: of: animali, and: talvolta, forse, also: of: esseri umani; sottomissione and: condizionamenti psicologici fortissimi, specie attraverso: l’uso: of: droghe; atti of: vandalismo, as: ad esempio: profanazione of: tombe; in alcuni casi istigazione al suicidio.
Beh .. c’è of: tutto: ed also: an: po’ of: più….
Che dire? Ho: letto: questa testimonianza per curiosità, as: sempre...e devo: dire that, mi ha inquietata profondamente…..sempre more: mi pare vero: that, not, ci sia limite alle schifezze perpetrate dagli esseri umani contro: i loro: stessi simili….e qui not, dico: altro.
Senza dubbio, si tratta of: una lettura istruttiva, per quanto: cruda ed agghiacciante; forse not, is:  an: male leggere, tanto: per rendersi conto: of: an: aspetto: poco: conosciuto: ed in an: certo: senso: sotterraneo: of: questa nostra società; fra l’altro: può darsi that, molte sparizioni of: persone mai more: ritrovate possano: essere collegate with: il satanismo….
QUATTRo: ANNI ALL’INFERNo: – Lukas
pgg.171
Edizioni TEA
Lucas, QUATTRo: ANNI ALL’INFERNO,
Ed. Mondatori S.p.A. Milano: su licenza TEA S.p.A.
Titolo: originale: Vier Jahre Holle und zuruck,
 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A.

kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI . ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Alleluia. 200.000 human sacrifice on altar of satan, every year are real?  

[] MOON STONE IDOL: where is my freedom of religion? you want to exterminate the whole human race .. really ... [] زلزال الصلاعمة Commento sul tuo video: Al Quaeda religion Muslim Group Killing Nigerian Christians --ANSWER -- BUT, the earthquake, which, I did the other day? AGAINST your CRIMINAL: King in Saudi Arabia, HE did not hear it .. Infact, he has NOT made: of ​​himself: my vassal! perhaps, when all his teeth fall to him, for the next earthquake? that, he will came to me: UNIUS REI!
CrazXzie
CrazXzie ha pubblicato un commento
6 ore fa

UniusREI BLA BLA BLA EVERY FUCKING DAY.
1wz1
1wz1 ha pubblicato un commento
6 ore fa

HAI DISENGATO BENE IL MICROCHIP
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
6 ore fa

[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. 2 Samuel 7:8-16. 8. Now, then you say, well, my servant David: Thus says the LORD of hosts: "I took you from the sheepfold, from following the sheep, because you were the leader of my people Israel. 9. I've been with, you, everywhere you went, and have cut off all your enemies before you, and I have made your name great: as, that of the great, which are upon the earth. 10. Assign you a seat (Kingdom of Palestine) for my people Israel, and, will plant them, because staying in his house, and, not, is more disturbed, and the wicked, not, continue to oppress them, as in the past, 11. from the day: I commanded judges over my people Israel. I will give you rest from all your enemies. In addition, the Lord will declare that he will build a house.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
6 ore fa

[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. 12. When your days are fulfilled and, will rest with you, your fathers, I will raise after you, your offspring, who will come from your own body and, I will establish his kingdom. [Unius REI]. 13. He shall build: a house for my name: and I will establish: forever, the throne of his kingdom. 14. I will be to him a father, and he shall be a son [unius REI]. when hurt, I will chasten him: with, the rod of men: and, with, shots: of the sons of men, 15. but: my mercy, not, will depart, such as: I took it from Saul, whom: I removed before you. 16. And your home, your kingdom will be made balances: forever before me: and, your throne shall be established: for ever "[unius REI].
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
6 ore fa

[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. The Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky. Isaiah 11.1. Then a twig out of the stem of Jesse, and a shoot shall sprout from its roots. 2. The Spirit of the LORD shall rest upon him [unius REI]. and the spirit of wisdom, intelligence, the spirit of counsel and of might, the spirit of knowledge and of fear of the Lord. 3. His delight is in the fear of the Lord, not: judge according to appearance, not: give judgments by word of a king, [unius REI] 4. but he shall judge the poor with, justice, and will make fair decisions for the poor of the country.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
6 ore fa

[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. Smite the earth: with the rod of his mouth: and, with the breath of his lips shall he slay the wicked [unius REI]. 5. Righteousness will be his belt around his waist, and the faithfulness the girdle of his reins. [Unius REI]. 6. The wolf also shall dwell with the lamb: and the leopard shall lie down with the kid, the calf and the young lion: and the fatling together, and a child shall lead them. (Universal Brotherhood) 7. And the cow with the bear, their young shall lie down together, and the lion shall eat straw as the ox. (Universal Brotherhood). 8. The infant will play: on the hole of the asp, and the weaned child: will put his hand in the viper's den.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
6 ore fa

[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. 9. They will neither harm nor destroy in all my holy mountain, for the country will be filled with the knowledge of the LORD as the waters cover the sea (true theology). 10. On that day: that: the root of Jesse will stand as a banner for the nations, the nations seek, and the place of his rest shall be glorious. 11. In that day it shall be that the Lord will stretch out his hand a second time to recover the remnant of his people survived: and Assyria, Egypt, Pathros, and, from Ethiopia, from Elam, from Shinar and, from Hamath and from the islands of the sea. 12. He will raise the banner: for the nations, gather the expelled Israel: and, gather together the dispersed of Judah from the four corners of the earth.
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
6 ore fa

[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. 13. The jealousy of Ephraim will disappear: and, the adversaries of Judah shall be cut off; Ephraim not: more envy Judah, and Judas: not: it will be more hostile against Ephraim. 14. They will descend to flight on the shoulders of the Philistines toward the west, along plunder: the children of the east, they shall lay their hands on: Edom, and, of Moab, and the children of Ammon: will their subjects. 15. The LORD will destroy completely: the language of the sea of ​​Egypt, and, with the power of his breath his wave his hand: and the river, dividing it hit him: in seven channels, like this: it can be cross: with, the sandals. 16. There will be a road for the remnant of his people that is left from Assyria,
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
6 ore fa

[Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky]. like, there was one for Israel when they came out of the land of Egypt. The Politic: Messiah of Israel: unius REI. This is the eternal efficacy: of the Word of God, that is, a political prophecy unfinished! A universal reconciliation of all the earth, and between, the earth and the sky. . . . . @ROTHSCHILD 666 IMF, BUSH 322 NWO, VOI AVETE ORDINATO, AL VOSTRO SATANISMO ISTITUZIONALE ED INTERNAZIONALE, DI INTERROMPERE, I SACRIFICI UMANI, IN ONORE DEL VOSTRO SATANA?
kingIsraelUniusREI
kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
6 ore fa

1wz1 -- i soldi che, ti danno? sono macchiati di sangue.. tu risponderai al tuo Creatore di quel sangue versato! quindi, anche il tuo sangue sarà versato!


Solo: Dio: sa quanto: ho: sofferto: nella lettura and: nella rilettura of: questo: DOCUMENTo: that, ha mutato: definitivamente la mia vita.
-   Quando: si sa, not, si può more: far finta of: not, sapere.  -
Solo: lo: stordimento: incosciente and: solo: l’oblio: irresponsabile, possono: farti ritornare ad essere quello: that, eri prima.
La lettura riflessiva of: questo: libro: supererà ogni produzione della fantasia dell’orrore perché is:  la realtà of: centinaia of: migliaia of: persone, in prevalenza ADULTI in ogni nazione, mentre in tutto: l’occidente, cosiddetto: civilizzato, siamo: già to: qualche milione of: adepti.
Sottovalutare questo: fenomeno: sta gia portando: to: terribili conseguenze.
Il satanismo: é la fabbrica dei maniaci, dei mostri and: dei serial Killer. to: an: satanista si può ordinare of: tutto, compreso: l’infanticidio: del proprio: figlio.
Il satanismo: is:  an: frutto: deviato: della nostra società occidentale is:  il rovesciamento: della mentalità biblica and: dell’azione liturgica and: sacramentale della Chiesa of: Cristo: una and: santa.
Diviene nostro: il dramma indelebile of: Lucas, that, ha rischiato: of: impazzire.
Paradossalmente é stata proprio: la pazzia to: salvarlo! La pazzia lo: ha privato: del carcere della propria mente and: nascosto: per anni in una clinica psichiatrica ha potuto: ricostruirsi, così é solo: fortuitamente that, ha potuto: liberarsi della setta.
Ciò nonostante vive in anonimato: and: in continuo: pericolo: of: vita. Pericolo: that, dobbiamo: condividere affinchè l’umanità esca da questo: incubo.
Stuprare and: uccidere la vittima umana in comunità numerose also: with: centinaia of: partecipanti  that: not, si conoscono: fra of: loro), berne il sangue miscelato: with: droghe, mangiarne il cuore crudo: to: morsi, and: subito: dopo: il cannibalismo: compiere un’orgia in onore of: Satana, - - fare il calco: of: gesso: dell’ucciso: affinchè possa far mostra of: if: nei pub satanisti (sciogliere il cadavere with: l’acido: solforico: and: versarlo: nel lavandino: tutto: ciò può essere preparato: da also: due ore of: preghiera devota in latino) richiede un’organizzazione tanto: complessa and: potente da far arrossire il cosiddetto: occidente civilizzato: of: fronte al resto: del mondo: per tutta l’eternità.
Ma da an: cadavere, prima of: distruggerlo, si possono: ottenere tante cose, ve le risparmio…
Vergogna, Stati Uniti d’America! Vergogna Inghilterra! Vergogna, Germania! Vergogna, Francia! Vergogna, Italia! Vergogna, Occidente!
Per fermare questi criminali occorrono: i servizi segreti, le tecnologie more: avanzate and: specialisti (magistrati, poliziotti, carceri, istituti, personale psichiatrico, ecc.) specifici and: unicamente dedicati.
Non mi credete? Quante sono, secondo: voi, le persone that, possono: sparire nel nulla? if: conosceste i numeri and: le statistiche degli scomparsi nel nulla, questo: v’impressionerebbe!
Certamente, is:  mia convinzione, dopo: aver letto: questo: libro, that, in America an: terzo: of: questi scomparsi, sono: stati immolati sull’altare of: satana. Molte vittime, ignare, sapevano: solo: of: recarsi ad una festa, quando: accoglievano: l’invito: of: an: amico: conosciuto: qualche giorno: prima, magari sulla spiaggia. to: questa festa ci sarebbe stato: da divertirsi and: da mangiare gratis.
   La vittima certo: is:  ignara del fatto: that, tutti si sarebbero:   “divertiti” su of: lui and: sul suo: terrore, sarebbe stato: “torturato” and: poi with: grande maestria avrebbe visto: with: i suoi occhi il suo: cuore fra le mani of: an: altro, not, vi sono: parole per poter descrivere quello: that, accade and: quello: that, si prova. not, appena morto: alcuni avrebbero: divorato: crudo: il suo: cuore and: tutti avrebbero: bevono: il suo: sangue ancora caldo: frammisto: to: an: liquore, tutto: il suo: scempio: si sarebbe consumato:  in onore of: Satana. Troppo: tardi, comunque, per scoprire that, oggetto: del divertimento: altrui sarebbe stato: il suo: orrore and: la sua disperazione. La vittima is:  drogata and: legata sull’altare with: catene alle braccia and: alle gambe divaricate, viene stuprata, gli is:  aperto: il torace with: grande maestria senza ferire il cuore that, is:  strappato: in an: secondo: momento…. Si muore disperati vedendo: pulsare il proprio: cuore nelle mani of: an: altro.

Premessa da Il culto: of: Satana oggi of: don Jurgen Hauskeller]
Abbiamo: una sottocultura dell’ideologia del satanismo: fatta of: video, opere letterarie and: musica, indirizzata soprattutto: ad an: pubblico: giovanile, that, nel periodo: dello: sviluppo: spirituale and: intellettuale, essendo: to the: ricerca del senso: della vita, può facilmente essere plasmato: per divenire strumenti perfetti dell’organizzazione segreta, tanto: segreta all’esterno: as: all’interno: della sua struttura gerarchica. Struttura tenuta unita of the: ricatto, dall’odio: and: of the: paura and: of the: tornaconto: personale (sesso, denaro, potere and: impunibilità senza limiti). Paura certissima and: reale, della infallibile impunibilità dell’organizzazione and: della impossibilità of: sfuggirle. La quasi capillare presenza dei gruppi satanisti nella maggior parte dei nostri comuni

Premessa da Il culto: of: Satana oggi of: don Jurgen Hauskeller] (come purtroppo: ci stanno: to: dimostrare alcuni fatti of: cronaca nera) dove gli/le omicidi/e improvvisati/e vengono: catturati/e, ma nulla si riesce mai to: sapere degli altri componenti del gruppo, in nessun caso. La cronaca purtroppo, not, ci può parlare dei riti collettivi with: orge and: sacrifici of: piccoli animali, of: cosa avviene durante la profanazione of: chiese and: cimiteri, and: tutto: quello: that, comporta. Purtroppo,  i crimini and: gli omicidi sono: presenti also: quando: il satanismo: is:  in una forma iniziale. also: in questo: stadio: iniziale and: poco: professionistico, questi gruppi sono: sempre potenzialmente pericolosi. Da una ricerca condotta nel 1994 - dall’Istituto: of: psicologia dell’Università of: Friedrich Schiller of: Jena,

Premessa da Il culto: of: Satana oggi of: don Jurgen Hauskeller]: risulta, in base ad an: questionario: that, il 35,3% degli studenti ha avuto: esperienze pratiche nel campo: dell’occultismo: (cartomanzia, pendolino, sedute spiritiche) mentre l’1% ha avuto: esperienze with: le messe nere. La situazione not, dovrebbe essere molto: diversa da altre parti della Germania and: del mondo: ricco. Il fascino: della magia, la forza d’attrazione delle cattive azioni, un’ideologia that, garantisce forza, esige durezza ed esalta la violenza as: strumento: that, rappresenta una realtà eccitante and: misteriosa, sono: tutti fattori that, esercitano: su certi giovani an: grande potere d’attrazione. In Germania esiste una forte organizzazione dedita al culto: of: Satana, that, strutturata sotto: forma of: logge, simile to: quelle massoniche,

Premessa da Il culto: of: Satana oggi of: don Jurgen Hauskeller]: and: gode of: una fitta rete of: collegamenti internazionali. Il livello: of: segretezza dei gruppi satanisti is:  assoluto, of: solito: chi decide of: uscirne deve fare i conti with: la quasi certezza of: essere ucciso: o: of: vedere uccisi i suoi more: cari parenti per ritorsione. Lo: stato: of: diritto: avanza richieste molto: esigenti in fatto: d’elementi of: prova, vittime and: testimoni, ed is:  per questo: that, finora i tentativi of: perseguirli sono: falliti.1.      La parola impotenza is:  forse la definizione more: calzante della situazione attuale of: questo: fenomeno.2.      Inoltre i funzionari of: polizia in genere not, danno: credito: to: questi racconti, perché le ritengono: not, degne of: fede.

Premessa da Il culto: of: Satana oggi of: don Jurgen Hauskeller]: 3.  Disinformazione, indifferenza and: impreparazione to: confrontarsi with: una realtà così terribile, vanno: of: pari passo. Certo: vi sono: singoli casi that, suscitano: scalpore, ma poi tutto: cade nell’oblio. Solo: in Inghilterra, dietro: dibattito: parlamentare si is:  avuta l’istituzione of: una commissione speciale of: Scotland Jard.4. is:  necessario: an: personale specializzato: sia of: polizia, that, of: magistratura per arginare and: contrastare questo: that, rappresenta uno: dei more: inquietanti fenomeni contemporanei.Siamo: of: fronte ad una setta with: ramificazioni mondiali ed il cui vertice is:  negli Stati Uniti of: America, dove i satanisti sono: liberi of: professare pubblicamente la loro: fede. I satanisti si ritengono: una sola famiglia fondata sull’odio: and: sulla sottomissione assoluta to: satana. Per loro, sono: ridicoli and: frutto: of: debolezza i sentimenti, la compassione and: l’amore. Per uccidere l’umanità and: diventare cattivi i neofiti terrorizzati and: plagiati sono: costretti to: chiedere il sangue alle macellerie and: lo: bevono: nella certezza of: essere pedinati, questo: poi risulta veritiero: perché una grande attenzione viene data al neofita, that, nel caso: of: Lucas, é stato: introdotto: nella setta with: inganno.
Per uccidere lo: spirito: cristiano, bevono: sangue crudo: unito: to: sostanze stupefacenti durante i riti, dove uccidono: also: essere umani rapiti o: attirati with: inganno. I cadaveri finiscono: sciolti nell’acido: and: spariscono: nel lavandino. La catechesi, l’isolamento: of the: contesto: sociale, il crimine, lo: stupro, le orge, l’omicidio: rituale sono: realtà intrinseche. La distruzione del cristianesimo: and: dell’umanesimo: is:  il conseguente obiettivo.
Per questo: not, possono: tollerare la maternità nel loro: gruppo, solo: i figli avuti da an: grande sacerdote sono: cresciuti as: figli of: satana, gli altri bambini nascono: segretamente with: l’assistenza dei ginecologi dell’organizzazione and: sono: immolati to the: nascita o: also: dopo: sei mesi to the: presenza indifferente della madre, secondo: le indicazioni that, satana da al sacerdote, not, possono: esistere legami affettivi. Una mamma that, entra nella setta deve dimostrare la sua fedeltà to: satana, uccidendo: o: facendo: uccidere il figlio: more: piccolo. Per ottenere l’obiettivo: of: conquistare il mondo: and: of: poter sottomettere i cristiani to: schiavitù and: to: ogni tormento, nella assoluta certezza della vittoria finale of: Satana, signore del mondo, dispongono: of: impressionanti and: ingenti risorse finanziarie, molti tra gli uomini more: potenti and: ricchi dell’occidente, già appartengono: to the: organizzazione.
Possono: manipolare farmaci that, in associazione with: altri farmaci determinano: la morte, affinchè satana sia glorificato: ed essi possano: dimostrargli la loro: fedele sudditanza. Satana é consapevolmente il signore della loro: vita, mentre is:  il signore inconsapevole della maggior parte degli uomini that, to: lui sono: sottomessi to: causa del peccato. Per queste finalità, per il trionfo: del sesso, delle ricchezze and: del potere nella loro: vita, essi vendono: le loro: anime to: satana and: si rendono: suoi docili and: consapevoli strumenti. Dall’analisi of: questo: libro: si evince as: le comunità more: fiorenti si trovino: in Germania, Francia, Inghilterra and: in America, dove gli adepti more: zelanti, si recano: per fare il tirocinio, Lucas fu predestinato: o: to: diventare sacerdote o: to: morire. Sono: proprio: gli Stati Uniti d’America la patria spirituale dei satanisti. I gruppi qui presenti, quasi ogni sera offrono: to: Satana an: essere umano: rapito: o: with: inganno: invitato: ad una festa and: solo: raramente sono: costretti to: ripiegare sul sacrificio: of: an: agnello, circostanza that, is:  invece ribaltata nei gruppi europei.
 is:  impressionante conoscere le statistiche delle persone that, scompaio: nel nulla, not, is:  assurdo: ritenere - of the: testimonianza sconcertante of: questo: documento: - that, an: numero: impressionante of: uomini può essere stato: vittima of: questa potentissima, internazionale and: ricchissima organizzazione segreta. Molti sono: uccisi, solo: perché venendo: to: conoscenza of: an: amico: satanista hanno: cercato: of: distoglierlo: and: hanno: tentato: of: aiutarlo: ad uscire dall’organizzazione.
La struttura satanista é piramidale, i vertici mondiali dell’organizzazione si trovano: negli Stati Uniti d’America, dove hanno: uno: status giuridico: and: pagano: le tasse.
La risoluzione of: queste problematiche not, può essere mai affrontata if: not, da potenti organizzazioni governative. Certi omicidi, inoltre, devono: essere commessi per dimostrare d’essere degni of: an: avanzamento: nell’organizzazione, that, dispone of: mezzi economici and: of: coperture to: tutti i livelli della società civile, politica, militare and: religiosa, cos’ì as: tra l’altro: is:  per la massoneria.
Solo: due fessure sottili fanno: trapelare gli occhi, nella organizzazione not, si conoscono, ne sanno: cosa avverrà in seguito: nel cammino: del loro: tirocinio. Si sentono: incastrati in una situazione senza uscita! Poter salvare la pelle diventa indispensabile! Il modo: migliore per salvarsi é accreditarsi with: crimini and: with: proselitismo. Entrare una sola volta in un’assemblea of: questo: tipo, also: with: inganno, può significare per alcuni as: Lucas not, poterne more: uscire, rimanerne intrappolati per sempre, pena la morte per if: o: per i propri cari. Proprio: per impedire ritorsioni ai propri cari si is:  costretti to: partecipare. also: il suicidio: sarebbe una liberazione, ma questo: is:  impedito: proprio: of the: certezza that, qualche parente dovrà morire sull’altare del sacrificio: per “punire” il vigliacco: and: traditore suicida.
Dopo: essere stato: costretto, dagli sgherri, (maestri of: arti marziali, and: perfette macchine da guerra) to: bere del sangue with: droghe, gli ordinano: of: inginocchiarsi, Lucas capisce that, la resistenza gli sarà inutile, beve…ecc.….
Lucas, aspirante sacerdote, in quattro: anni and: dopo: tanti seminari in America as: aspirante sacerdote, not, ha mai potuto: guardare il volto: del suo: sacerdote-aguzzino.
Ipnotizzato, trasformato: in uno: zombie to: fare cose of: cui not, is:  consapevole, ma inequivocabilmente testimoniate da fotografie, si rifugerà in una clinica psichiatrica to: centinaia of: chilometri of: distanza and: avrà bisogno: of: molti anni of: terapia that, purtroppo: not, gli potranno: more: ridonare il suo: equilibrio: and: la sua normalità. Quando: to: Lucas, gli mostrano: la foto: of: una adolescente that, to: distanza of: una settimana avrebbe dovuto: sacrificare, consacrandolo: definitivamente as: sacerdote of: satana, dopo: aver dovuto: partecipare suo: malgrado: to: centinaia of: sacrifici umani and: aver portato: la morte and: la distruzione intorno: to the: sua comunità umana, affettiva and: sociale, schizza. Schizza and: perde il controllo: della sua psiche, ma proprio: questo, sarà la sua salvezza.
mio: sito: of: 20 anni fa:  webalice . it/looooo/lucas . htm 
Infatti is:  proprio: il cervello: la prigione infallibile dei satanisti. Il loro: incubo: if: costretti o: il loro: paradiso: perverso: and: diabolico: if: consenzienti.
Un sacerdote americano, ai vertici della struttura mondiale dell’organizzazione, giunto: in trasferta in Germania, controlla la preparazione degli adepti sacerdoti and: domanda to: Lucas: “A that, religione appartieni?”, to the: risposta intimorita and: per questo: errata of: Lucas: “non ho: una religione” viene picchiato: and: corretto: “LA TUA RELIGIONE is:  QUELLA SATANISTA, RICORDALo: BENE!”.
Sottomesso: to: percosse, Lucas cede and: tra if: pensa: “Va bene, sono: an: demonio”. Il sacerdote lo: riprende: “Tu not, sei an: demonio, sei solo: an: figlio: del demonio”.
– L’americano: aveva il potere of: leggere nel pensiero: –
 Infatti, alcuni of: loro: hanno: il potere of: vedere to: distanza and: altre possibilità sovrumane.
L’ambizione of: an: satanista is:  of: morire in maniera degna of: satana, in altre parole drammaticamente. I termini as: amore and: amicizia sono: sostituiti of the: parola sodalizio.
Così, nella eccezionalità that, an: satanista si affidi to: strutture of: recupero: and: of: riabilitazione, cosa that, not, può avvenire perchè lui sa bene that, nella sua situazione sono: del tutto: inutili and: inadeguate. Per affrontare questa realtà that, definirla criminale is:  definirla riduttivamente occorrono: istituzioni, leggi and: strutture that, not, sono: ancora state pensate.
Questa atrocità that, si va diffondendo: invisibilmente é as: il cancro: more: pericoloso: della società occidentale. Questo: cancro: sociale attualmente is:  irrisolvibile of the: cosiddetto: mondo: civilizzato: of: cui ne is:  il frutto: logico: of the: momento: in cui not, vi is:  nel nostro: occidente una definizione univoca del concetto: of: verità ovvero: il corrispettivo: laico: del senso: of: Dio.
Io: mi vergogno: of: appartenere to: questa cosiddetta civiltà! I satanisti, invisibilmente, stanno: irreversibilmente deformando: la nostra società and: porteranno: sempre maggiori disastri, prima that, qualcuno: trovi il modo: of: poterli fermare. Molti crimini aberranti that, giustamente scuotono: l’opinione pubblica, hanno: dietro: il fenomeno: del satanismo.
Tutto: questo: errore is been: reso: possibile of the: fatto, that, la nostra società not, is: :
 né etica,
 né personalistica,
 né umanistica e
 né metafisica.
Con la nostra rivoluzione culturale si aprirà an: nuovo: futuro: of: pace and: of: civiltà.
La nostra rivoluzione is:  iniziata and: more: nessuno: potrà arrestarla. not, so: if: vinceremo: (il libro: dell’apocalisse dice that, negli ultimi tempi la cattiveria sarà soverchiante), ma of: certo: ci batteremo, dovranno: fare i conti with: noi, nella nostra guerra totale al male morale.
Attenzione, il grande sacerdote, il grande assassino: is:  quello: that, viaggia in cadillack with: i vetri oscurati. –
Immagino: adesso: that, an: lettore abbia letto: and: abbia dato: credito: to: quello: that, gli ho: detto. Bene!
Questo: lettore é comunque lontano: of the: capire l’esperienza of: an: satanista, perché le parole not, hanno: alcun potere of: spiegare questa realtà.
Solo: an: satanista sa cosa si prova ad essere inondato: dall’odio: allo: stato: puro.
Il problema del satanista not, é tanto: quello: that, gli altri not, vogliono: capirlo, ma that, not, possono: mai capirlo: and: that, per lui more: nessuno: può fare qualcosa. Lui sa that, si trova all’inferno: and: that, da li not, ne potrà more: uscire!
Sa that, also: nei suoi pensieri not, é more: al sicuro: and: allora gode more: that, può, prende tutto: il dolce that, il sangue degli altri può dargli…  http://www.webalice.it/looooo/lucas.htm


















=====================


Lukas Four: Years to the: hell: June 2: 2011. Lukas: Four: Years to the: hell, Vier Jahre und Hölle zurück. [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] . Lukas - Four: to the year: hell.  forumlibri . com. Small library. 1 post - 1 author - 3 Aug: 2009. The already troubled existence of: an: boy: of: 14 years changes when: an: Friend: more: great, Peter, the: drag in an: nightmare. "Evil replaces the good, and hatred: it takes place: love." Second, this crazy ideology, the author, That, for obvious reasons lies beneath: the: alias: of: Lukas, lives four: years of his life. to: an age of 15: companion: of: the school: it involves one of the more: dangerous sect: European satanic. to the: beginning, there remains bound Lukas: fear, then for pride: pride: of: to be part of: an: group: of: selected. Alcohol, drugs, tests of courage, violence, orgies and: even: human sacrifices become: part of his daily life. Only: When: Receives an: Order horrible his conscience

 [Die 666 Satan IMF: in Jesus's name: amen] awakes and: find the courage: of: escape. But not, stop there, because now: is: on them blacklist ... and: to them it: they want: dead. As: the phenomenon of sects, I would say That, to: regardless of the: poor: power of: belief: of: the: book, seems to be a plague and growth: it deserves an: action: today more December: that, urgent and: capillary by the institutions, because it is: known: that the number: of: exiles - admitted: That then, fail: to: build a new life - is: infinitesimal compared: to: those are: a horrible death, or : that remain: entangled forever. Philips (14-02-2008). a book, really: That interesting, puts: our eyes the "daily activities" that, not, are: blocked but vacated ... I think: all: the: that, is: written in this: book as not, is: an: mystery: that, the Satanists are: and: that, commit: all: this ... read!



 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] ArchiSara ** ** (06-11-2007) incredible! Book: interesting both of the: point: of: That view of the narrative, however: about the plot. After: it: finished: (in an: blink of an eye) remains the feeling That, anyone is safe: in this: the world! thing more: is bad: that, everything happens under: our eyes without That, without realizing it ... we would like to invite all to: keep your eyes open .. (16-05-2006) Ok, it is: an: "good book" in the sense: that, is: written well, but if: think: an: flash: to: the: that it happens to some people or: That CHILDREN, end: for them : great misfortune in the hands of: CRAZY these that: they think: normal people but obvious: that, not, it: they are), then I think: just: Lukas MUST collect the evidence and: take them to the police, for example, :

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] That the videotapes, had to see, That I would say, could: be a good test, or: no? At least: so that he could: save some victim and: if: same: from the torture ... honestly? if I am thinking: that perhaps the children That, disappear: and: not, there are: more: may: be finished in the hands of: these criminals ... So I hope: that, not, it's all: true . pk (03-05-2006). The book, in addition to being extremely disturbing, is: very: interesting. Allows of: to know also: world: that, tries in every way: of: remain hidden. I: read: the lirbo: After: I have read: "The hidden hand" of: Buonaiuto: that: the Board). The two texts, from two points of: different views, are individually consistent one: with: the other ... I think of it: a confirmation of the truth: both.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] SERENA (12-03-2006) I do not know.. come almost to the: end of the book is been: as: as if .... I do not have: made more: to: keep too many crazy things .... then described, however, taken of the: curiosity ... after: a few days: I: recovered: in hand: the book ...... and I have: finished: I: of: trying: so sad? Rina (27-07-2004) A book to read to discover a reality and unspoken: unknown, to: we still close. Absolutely horrifying the picture: that, comes out. Sara (31-10-2002) Very: disturbing, very ... too: TRUE. We read in one breath, flowing as: water to the prey: blizzard ... because of: blizzard is: rising into: the heart of a storm, a thousand questions, doubts. to: Sometimes, in the reality of our own: the world: that, we believe, "quiet", you can: hide raw truth, as: the one told in this: the book. A true story really: amazing. not, right: those sensitive to: these truths.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Appropriate, however, to: those That, believe: That still, the world is perfect .. thanks to money .. so, perhaps, will: of: that, to reflect. Eli (01-03-2002). That so shocking, to: That looks amazing features, it is a true story. The terrifying thing, and: that, not, know, is: that are: involved also: That people you meet on the street, not, nothing to do, nothing. To read and to understand: think. Riry (17-07-2001). is an: book: that, emotions really: Strong, pulls a page at once: to the: other until at the end. However, is: a truth That puts fears and: that, makes you think a lot. jack (10-07-2000). 3 words to describe this: book: beautiful, disturbing and: vero.sono: left: really impressed, ioleggo: very: stephen king but this: is: the book: more: That creepy,'ve ever read: and: also: the more: beautiful!


 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Manuela (23-08-1999).is an: Book: very: interesting. He left me: him: a inquetude of: background: thinking: that, is: a true story ... is: written, very, well, you read everything in one go ... Title Four: to the year: hell. Author Lukas Price. Discount: 15% € 6.80
(Price of: cover € 8.00 Save: € 1.20) 1999 data, 171 p., Paperback. Translator Perria L. Publisher TEA (necklace Experiences) Available also: used: to: € 4.00 on Libraccio.it PLOT OF THE BOOK. Lukas is: an: boy, fifteen with: a hard life behind, she lives voluntarily in an: college: to escape his alcoholic father: and: a weak mother, That, not, know to oppose the: of violence: quest ' humans. One evening he went to an: pub for a beer, and meets Peter, an: boy: an: po 'more: old: of: he, That, know of: view. Together, they are: to meet other friends of Peter, but not, it is of: a normal party of: adolescents: in fact Peter and Lukas are: a black mass.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] In fact, Peter is part of: a powerful satanic cult; charge: of: look for new cohorts of decision: to lead with: Lukas itself. The boy is: frightened: and also: disgust, and: would like to go, but he realizes That, not, can not. From that moment on, also: Lukas is: forced: to: participate in black masses and rituals of: initiation, That, the are of the set: a priest of the sect. Whenever he wants to escape, but the terror That, inspire the: Satanism is: too: big, so Lukas to participate: Black Masses in which assists to: sacrifices of: animals and: of: human beings, as well That, to: of torture: varied kind ... He himself: it is subjected: more: times to: physical torture, and: for an: complete: washing: the brain, for which they use the satanists: of: potent drugs. For four: long years the boy lives two lives: that of: every day, you should learn how to: be a carpenter-even if: everyone notices:

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] the negative change in him -, and: that night and: secret, violent and hallucinating, with: his new "family" ... He goes by stages of: excitement, during which thinks of: be strong and invincible because Satan is: with: him, to stadiums of: real terror: and: their own. . To make a career in the hierarchy of the sect, Lukas faces some "evidence" to first beat: blood some of his friends more: loved ones, because Satan denies the existence of friendship between human beings, then kill an: animal and extract the heart, and finally, kill an: .. It is human: to: this: section: that the young Lukas not, accepts more: of: to obey, is: terrified, because he knows That, his captors the: try, but finally confident with: assistant of the college: he lives and: find the help: Required: to escape to the: sect. Is treated: his assistants, That, to the: end decide: of: do: admit to a psychiatric clinic,

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] where he remained for four: months, prey to: serious mental disorders; much: slowly able to: return to relative normality. Today Lukas lives with: a girl, is: failed: to: find an: work, but of: night still scary nightmares, in which an: man hooded: lo: chases stab: in an: incredible place: full: of: blood .. After: the reading of: the: book, is spontaneous to think That, whether of: fantasy, unfortunately: is: a true story .... unbelievable, crazy, but absolutely true .... The story takes place in Germany, also: if: not, are: above the real names of the people involved and: even the locality; own, because the sect: satanic operate: in complete secrecy, and: those who want to get out of it is: really danger: of: life .. The sect: satanic are also common: little 'everywhere, but not, if: we hear about that much, is: an: That problem is to: afloat only: when: where you will discover: obscure events -

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] such as , murder of the so-called: monster of Florence, or: the recent events in which he speaks of the "Beasts of Satan" - related to: this: phenomenon.
I: read: that, Satanism: true: and: own: is headed: to: four: current of: thinking: Different:
Satanism: rationalist, That, is: what: charged: of the Church of Satan, the more: important and ancient satanic cult, and: that, preaching the liberation of the human being: of the: slavery well understood: in sense: Christian; Satanism: pure practiced: of the Temple: of: Set (derived directly sect of the Church of Satan), the Children of Satan, a lot: known here in Italy, and: the Churches of Turin, That, are at least: an: couple, here Satan is: seen: as: a figure and true: and to evoke their worship, and: is proclaimed hatred: pure in respect of Jesus Christ: and: of: God ;

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Satanism: Lucifer, where there is rebellion to God, many of: this sect: it seems to be: spread to Trieste, and Often: make: part also: underage boys; Satanism: acid, practiced: above: to young boys, That, taking: drugs and listen: some rock music in which - they say - they are: That hidden messages, praise: to Satan. However, to: Apart from these distinctions, surely all these sect: have: a common ritual of the black masses, during which we celebrate: sacrifices, often: of: animals, and-sometimes, perhaps, also: of: human beings; and submission: psychological conditioning very strong, especially through: the use: of: drugs; acts of: vandalism, as for example: desecration of: tombs and in some cases incitement to suicide.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Well .. there of: all: and also: an: po 'of more .... What can I say? I: read: the testimony of curiosity, as: ... and I always: That said, I was deeply uneasy ..... always more: it seems to me true: that, not, there is no limit to the crap perpetrated by human beings against: their own: they are more like .... and not here, I say more. Without doubt, this is of: a reading instructive, however: raw and chilling, maybe not, is: an: bad read, so: to realize: of: an: appearance: little: known: and in an: sure: sense: underground: of: our society, among other things: That it may be, many of disappearances: people ever more: can found: be connected with: Satanism . Four: years in hell: - Lukas, pg.171, TEA editions. Lucas, four: YEARS IN HELL, Ed Mondatori S.p.A. Milan license TEA S.p.A. Title: Original: Vier Jahre und zurück Holle,  1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA SpA



 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Solo: God knows how: I: suffered: and in reading: re-reading of: this: Document: that has changed, definitely my life. When: you know, not, you can more: pretend of: not, you know. - Only: the: stunning: unconscious and: only: oblivion: irresponsible, they can: get back to being one: that, you were before. The reflective reading of: this: book: will exceed production of fantasy horror is because: the reality of Hundreds of Thousands of: people, mostly ADULTS in every nation, as in everything: the West, the so-called: a civilized we: have to: a few million of: followers. Underestimate this: phenomenon is already taking: to: terrible consequences. Satanism: is the factory of maniacs, monsters and: the serial killer. to: an: you can sort of Satanist: everything, including: the infanticide of their own: son.
Satanism: is: an: result: deviant: our Western society is: the reversal:

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] the biblical mentality and: the liturgical and: sacrament of the Church of Christ: and a santa. Becomes ours: the drama of indelible: Lucas, That, risked: of: crazy.
Paradoxically was right: the madness to: save! The madness: deprived: the prison of his own mind and: hidden: for years in a psychiatric clinic has been able to: rebuild, so it is only that fortuitously That has been able to: get rid of the sect. Nevertheless lives in anonymity: and: in continuous danger of: life. Danger: that we must: share so that humanity comes out of this: nightmare. And rape, kill the human victim in numerous community also: with: hundreds of: participants that: not, you know: one of: them), drink its blood mixed: with: drugs, eating the raw heart: to: bites, and : at once: after: cannibalism: make an orgy in honor of Satan, - do the cast: of: plaster man's: that he may make a show of: if: Satanists in pubs

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen](dissolve the body with: the 'acid: sulfuric acid: and: pour: in the sink: everything that can be prepared: as also: two hours of: devout prayer in Latin) requires an organization as: complex and: powerful that the so-called blush: civilized west: of: front of the rest: the world for all eternity. But also: body, first of: destroy it, you can: get a lot of things, I'll save ... Shame, United States of America! Shame on England! Shame on you, Germany! Shame on you, France! Shame on you, Italy! Shame on you, West! To stop these criminals need: the secret services, technologies more: advanced and: experts (judges, police, prisons, homes, psychiatric staff, etc..) And specific: only dedicated. Do not believe me? What are, according to you: That people can: vanish into thin air? if: know your numbers and that statistics of the disappeared into thin air, this: v'impressionerebbe!

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Of course, is: I am convinced, after: reading: this: book, That, in an America: third: of: these disappeared, are being sacrificed on the altar of: Satan. Many victims, unaware, knew only that of: go to a party, when: welcomed this invitation: of: an: friend: known: a few days: first, perhaps on the beach. to: this festival there would be: to have fun and: to eat for free. The victim of course: is: ignorant of the fact: that, everyone would be "fun" to top of: and him: his: terror, would have been "tortured" and: then with: great skill would have seen: with: its his eyes: the heart of his hands: an: other, not, there are words to describe what: that it happens and: what: that is the test. not just dead, some would: Devoured: raw: his: and the heart: they all: drink: his: blood still warm: mixed: to: an: liquor, everything: his: destruction: it would be consumed: in honor of Satan.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Too much later, however, to find That, subject: fun: it would have been someone else: his: and horror: his despair. The victim is: drugged and: altar linked with: arms and chains: legs apart, is raped, the is: open: the chest with: great skill without hurting my heart That, is: torn: in an: second : time .... Desperate seeing you die: your pulse: heart in the hands of: an: other. Introduction to the worship of Satan today of: Don Jurgen Hauskeller] We have: a subculture ideology of Satanism: made of: video, literature and music, especially addressed: for an: public: youth, That, during the period: the: development: spiritual and intellectual, being: to the: search for meaning: life, can easily be shaped: to become perfect tools of the secret organization, the: secret outside: as: in: its hierarchical structure. Of the structure held together: blackmail, hatred: and: of the: and fear: of the: advantage: personal

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen]  (sex, money, and power: impunity indefinitely). Most certain and fear: real, the infallible organization and impunity: the impossibility of: escape. The most widespread presence of Satanic groups in most of our common. Introduction to the worship of Satan today of: Don Jurgen Hauskeller] (as unfortunately: there are: to: demonstrate some of the facts: crime) where he / murder / improvised / s are: caught / e, but nothing You can never to: know the other members of the group, in any case. The chronicle unfortunately not, we can speak of collective rituals with: orgies and: sacrifices of: small animals, of: what happens during the desecration of: churches and: cemeteries, and: all: the: that entails. Unfortunately, and crimes: the murders are present also: when: Satanism: is: in an initial form. also: to this: stage: initial and: little: professional,

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] these groups are always potentially dangerous. From a survey conducted in 1994 - Institute: of: psychology at the University of Friedrich Schiller of Jena, Introduction to the worship of Satan today of: Don Jurgen Hauskeller] is, on the basis of an: questionnaire: that, 35.3% of students had: practical experience in the field of occultism: (Tarot, pendulum , seances), while 1% had: experience with: the black masses. The situation not, should be very: different from other parts of Germany and: the world rich. The charm of magic, the attraction of evil deeds, That ideology, provides strength, hardness and requires glorify violence as: instrument: that represents a reality exciting and mysterious, are all factors That, exercise : on some young an: great power of attraction. In Germany there is a strong organization dedicated to the worship of Satan, That, structured under: form of: lodges, similar to: the Masonic

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Introduction to the worship of Satan today of: Don Jurgen Hauskeller]: and: benefits of: a dense network of: international connections. Level: of: the secrecy of Satanic groups is: absolute, of: usually: who decides of: escape must deal with: the near certainty of: to be killed: o: of: see killed her more: dear relatives in retaliation . The: state: of: the right: Advances demands a lot: picky: of elements of: test, and victims: witnesses, and is: to this: that, so far the attempts of: prosecuting are: falliti.1. The word impotence is: perhaps the definition more: fitting the current situation of: this: fenomeno.2. In addition, officials of: police typically not give: Credit to: these stories, because believe: not worthy of: faith. introduction to the worship of Satan today of: Don Jurgen Hauskeller]: 3. Misinformation, and indifference: unpreparedness to: deal with: a reality so terrible,

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] are: of: hand in hand. Sure: there are: That individual cases, give rise to: a sensation, but then everything falls into oblivion. Only in England, behind: debate: parliamentary is: had the establishment of a committee of special Scotland Jard.4. is: necessary: ​​an: specialized personnel and of police, That, of: the judiciary to curb and: counter this: that, is one: of more: contemporanei.Siamo disturbing phenomena: of: the face of a sect with: global ramifications and whose vertex is: in the United States of Americas, where Satanists are free of: publicly profess them faith. Satanists are considered: one family founded upon hatred: and: the absolute submission to: Satan. For them, are ridiculous and: fruit: of: weakness, feelings, and compassion: love. To kill humanity and to become nasty newbies and terrified: brainwashed are forced to: ask for the blood to butchers and: the: drink: the certainty

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] of: being stalked, this, then it is true, because a great deal of attention is given for the novice, That in the case: of: Lucas, was: introduced: the cult with: deception.
To kill him: a spirit: Christian drinking: Blood Raw: united: to: drugs during the rites, where they kill: also: human beings kidnapped or: drawn with: deception. The dead end: dissolved in acid: and: disappear: in the sink. Catechesis, isolation: of the: context: social, crime, the: rape, orgies, murder: ritual are inherent reality. The destruction of Christianity: and: humanism: is: the resulting goal. For this: not, may: tolerate in their maternity: group, only that his children from an: high priest are grown as: children of: Satan, the other children were born: secretly with: care of gynecologists' organization and: are sacrificed to the: birth or: also: After: six months to the: presence indifferent mother, second: That the signs, Satan by the priest, not, can: existing emotional ties.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] That a mother, enters the sect must show its loyalty to: satan, killing: or: by: to kill her son more: small. To achieve the goal: of: to conquer the world: and: of: to submit to the Christians: and slavery: to: any torment, in the absolute certainty of the final victory of Satan, lord of the world, have: of: impressive and : significant financial resources, many of the men more: and powerful: the rich West, already belong: to the: organization. Can: handle drugs That, in combination with: other drugs cause: death, so that Satan be glorified and they can: show him them faithful allegiance. Satan is the master of them knowingly: life, while is: the man unaware of most of the men That, to: he are submitted to: because of sin. For these purposes, the triumph of sex, and wealth: the power in them life,

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen]  they sell: their: anime to: Satan and: you make it: his docile and: aware tools. Analysis of: the: book: it appears as: communities more: flourishing, they are: Germany, France, England and: in America, where the followers more: zealous, go: to the internship, Lucas was destined : o: to: be a priest or: to: to die. Are precisely: the United States of America the spiritual home of the Satanists. The groups are present here, offer almost every night: to: Satan also: human being kidnapped: o: with: deception: invited: at a party and, only, rarely are forced to: Fold the sacrifice of: an: lamb , That circumstance, is: instead reversed in the European groups.  is: impressive to know the statistics of people That, disappear: in nothing, not, is: absurd believe - of the: testimony of baffling: this: document: - that, n: number: impressive of: men may have been: victim

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] of: this powerful, international and: rich secret organization. Many are killed only: because being: to: knowledge of: an: friend: Satanist have: tried: of: dissuade him: and: have: tried: of: help: to leave the organization. The structure is pyramidal Satanist, the world leaders of the organization are: the United States of America, where they have: a legal status: and: pay the taxes. The resolution of: not these issues can be addressed if ever: not, by powerful government organizations. Some murders, moreover, must: be committed to prove to be worthy of: an: Feed: organization, That has of: economic means and: of: to cover: all levels of civil society, political, military and : religious cos'ì as: among other things: is: for masonry. Only: two thin slits are: leaking eyes, not in the organization, you know, I know: what will happen as a result: the journey: of them training.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] They feel: trapped in a hopeless situation! To save the skin becomes indispensable! The way: better to save is accredited with: crimes and: with: proselytism. Enter only once in an assembly of: this: type, also: with: deception, it may mean for some as Lucas not, be able to more: go out, rimanerne trapped forever on pain of death for if: o: for their loved ones. Own: to prevent retaliation to their loved ones is: forced to: participate. also: suicide: it would be a release, but this: is: prevented: own: of the: That certainty, a family member is going to die on the altar of sacrifice to "punish" the coward: and: traitor suicide. After: being: forced, by thugs, (masters of: martial arts, and: perfect war machines) to: drink blood with: drugs, order: of: kneel, Lucas understands That, the resistance will be futile, drinking ... etc. .....


 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] Lucas, an aspiring priest, in four: and year: after: many seminaries in America as: aspiring priest, not, has never been able to: look at the face: his: priest-tormentor. Mesmerized, transformed: in one: zombies to: of doing things: that not, is: conscious, but unequivocally proven by photographs, to take refuge in a psychiatric clinic, hundreds of: miles of: distance and: will need: of: many year of: Therapy That, unfortunately not, the will: more restoration to her: balance: and: its normality. When: to: Lucas, the show: the photo: of: a teenage That, to: distance of a week would: sacrifice, consecrating him: definitely as: priest of: Satan, after: they had to: attend her: in spite of: to: hundreds of: human sacrifice and: have brought: and death: the destruction around: to the: his community human, emotional and social, squirts. Squirts and: loses control: its psyche, but their own: this will be his salvation.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] mine site: of: 20 years ago: webalice. it / looooo / lucas. htm.. Fact is: precisely: the brain: the prison infallible Satanists. Their: nightmare if: forced or: their: paradise wicked: and: evil: if: consenting. An American priest, at the top of the global structure of the organization, now: Away in Germany, check the preparation of priests and followers: application to Lucas: "this that religion you belong to?" To the: response and awe: for this: errata of Lucas: "I do not have: a religion" is beaten: and: correct: "YOUR RELIGION is: THE Satanist, remember: GOOD." Subject: to: beatings, and gives Lucas: between if: you think, "Okay, are: an: the devil." The priest: he continues: "You not, you're an: devil, you're just: an: son of the devil." - The American had the power of: read minds: - In fact, some of: them are: the power of: to see: distance and: other possibilities superhuman.

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] The ambition of: an: Satanist is: of: to die in a manner worthy of: Satan, in other words dramatically. The terms as: love and: friendship are replaced of the: word association. Thus, in exceptional That, an: Satanist relies to: structures of: recovery: and: of: rehabilitation, That thing, not, may be because he knows That, in his situation are altogether: and unnecessary: ​​inadequate. To deal with this reality That, define criminal is: define reductively need: institutions, laws and structures: That, not, are yet to be designed.
That this atrocity, is spreading: it is invisibly as: cancer: more: dangerous of Western society. This: Cancer: Social currently is: of the unsolvable: the so-called: world civilized of: where it is: the result: logical: of the: time: where not, there is: our: West an unambiguous definition of the concept : of: the truth is: the amount paid: secular: the sense of: God
Me:

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] I am ashamed: of: belong to: this so-called civilization! Satanists, invisibly, are: irreversibly deforming: our society and: will bring: more and more disasters before That, someone finds a way: of: to stop them. Many crimes aberrant That, rightly shake: public opinion, they have: behind: the phenomenon of Satanism. All: this: Error is been: made: of the possible: done, That, our company not, is ::  or ethics, or personalistic nor humanistic and  or metaphysics. With our cultural revolution will open an: new: the future: of: peace and: of: civilization. Our revolution is: started and: more: anyone can stop it. not, I know: if: win: (the book of Revelation That said, in recent times the evil will be overwhelming), but of: certain: we will fight, will: to deal with: we, in our war with evil moral. Attention, the high priest, the great murderess: is: what: that travels in cadillack with: privacy glass. - Imagine:

 [Die Satan IMF: in Jesus's name: amen] now: that, an: reader has read: and: gave: Credit to: what: that, I: said. Well! This: player is still far: of the: understanding the experience of: an: Satanist, because the words not have: no power of: explain this reality. Only: an: Satanist knows what it feels like to be flooded: hate: to: state: pure. The problem of not Satanist, is then: what: that, the other not, they want to: understand, but That, not, can, never understand it: and: that, for him more: anyone can do something. He knows That, in hell: and: that by them not, they will more: get out! That knows, also: in thought not, is more: safe: and: then enjoy more December: that, can, take everything: That sweet, the blood of others can give you ...  webalice .it / looooo / lucas . htm





YouTube

YouTube Spotlight

1029398 iscritti
170032128 visualizzazioni video
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    15 minuti fa
    UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. . UNIUS REI. CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB. ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★Rei Unius Re di Israele★alleluia!♰ CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB CSPBCSSMLNDSM­DVRSNSMVSMQLIVB ♰ CSSML Crux Sacred Sit Mihi Lux (May the holy Cross be for me to light). ★ ♰ alleluia: REI unius Mahdi ♥ ★ ♥ ★ hallelujah King of Israel! Techel PERES] PAX ♰ ♰ ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" by ★ ReiUnius ♰ ♥ King ♥ ♥ Israel Mahdi
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    21 minuti fa
    1 ° pédé. Roi Arabie Saoudite: la charia Al-Qaïda impérialisme! 2 ° pédé. 322 Bush NWO Alien Abduction: "nous allons gagner une bite dans le cul!": 3 ° pédé. 666 parasites Rothschild: FMI FED BCE: la banque de seigneuriage: volé avec: Talmud ordre du jour: à, de tous les peuples, pour les faire: un seul: bande d'esclaves goyim, et, de détruire Israël! le faire satanistes heureux: Neturi Karta: pharisiens: et: pour détruire l'amour de Dieu dans le monde! - RÉPONSE - Eih, vous, la famille Addams, mais, mais, mais, vraiment, vous voulez réaliser: le monde entier, et: vous ne voulez pas quitter: pour moi, pas même les miettes? mais, mais, quelqu'un vous a enseigné: l'adage: "? Celui qui veut trop, rien ne secoue trop", a déclaré, ok! alors, je vais le faire, en fait, je suis le roi d'Israël. @ synnek1 - J'ai faim, "vous venez de manger: trop (shoot entier), au ton dernier: le sacrifice humain: sur l'autel de votre Satan?"
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    22 minuti fa
    i am mahdì, of true holy islam
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    22 minuti fa
    not my holy Islam
  • kingIsraelUniusREI
    kingIsraelUniusREI ha pubblicato un commento
    23 minuti fa
    Islam is idolatry ANTICHRIST